Un po' di sole

// >Commenta
Non siamo ancora usciti dal tunnel, non siamo continui lungo i novanta minuti, ma qualcosa si vede. Una squadra più compatta e tonica, sebbene qualche elemento abbia la necessità di rifiatare.
Pirlo, per esempio, ha una necessità folle di ricaricare le batterie, lo si vede benissimo.
Veniamo al nodo della questione: a cosa possiamo puntare con questa squadra?
Il passaggio di turno non è così scontato, anzi, con il centrocampo rabberciato faremo fatica, soprattutto in casa con una squadra che fa l'albero di natale.
Il secondo posto in campionato è alla nostra portata, soprattutto perché è necessario per peratire bene nella prossima stagione e il panorama è davvero desolante. Ci sono stati campionati vinti a 70 punti, qui mancano delle belle giornate a finirlo e la prima è già lì. C'è chi fa i record di vittorie consecutive, avvicinato da molti in questa stagione, e il divario tecnico è imbarazzante. Figuriamoci con la serie B.
Insomma, il Milan si sta dando una scrollata, ma è ancora ampiamente insufficiente anche se ieri un po' di gioco si è visto.
Non è tutto buoio nel nostro tunnel. Ma l'uscita non ci sembra vicina. Se non ci fosse stata la nazionale, questa settimana poteva essere impiegata per aggiustare qualcosina ancora. E riposarsi.
Perché dopo i tedeschi, andiamo a visitare i gobbi.

0 commenti:

Posta un commento

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari