Mascotte
La genialità dei disegantori della Warner, ha detto l'Adrianone.
Stiamo parlando dei tizi deli Looney Tunes, di Bugs Bunny, di Scooby Doo, degli Animaniacs, di Harry Potter, di gatto Silvestro, ...
Per noi questi geni fanno Milanello.
La tristezza continua qui: Si pensa che la mascotte rappresenterà il 50% del fatturato del merchandising futuro dei prodotti che ha in licenza la Warner Bros, ha proseguito il nostro manager.
Warner ha dichiarato: l’idea della mascotte era che fosse moderna ma anche che rispettasse la tradizione del Milan. Doveva essere dinamica, con la voglia di vincere e fare gol. Orgogliosa e forte, con il viso determinato e grintoso. Non doveva essere un disegno statico, piuttosto una mascotte che potesse prendere vita.
Abbiamo già nostalgia di Dudy, più legato alla Fininvest, ma almeno da quello non faranno un cartone animato!
Perché a questo punto ce lo possiamo anche aspettare.
Una volta avevamo Bip-Bip.
Scrivi Email - Nei tuoi preferiti
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!
Post più popolari
-
Senza forza e senza idee. Che tristezza.
-
L'inganno di una coppa vinta non può fare dimenticare le prestazioni. Cagliari, Como e Juve hanno detto che la squadra fisicamente non c...
-
Senza fare mercato andiamo a Torino a giocarci un posto Champions. Certo, non sarà definitivo, ma è evidente che c'è di che essere preoc...
-
La necessità è alzare il livello. Ma in 15 giorni di mercato invernale cosa possono fare? Mettere in vendita tutti non ha senso e comunque l...
-
I nostri prodi sono in viaggio per fare acquisti, come se per acquistare nel 2025 ti devi muovere fisicamente. Chissà come faranno le altre ...
Anche il nome è triste.
RispondiEliminaIl messaggio era mio.
RispondiEliminaIvan