Demetrio Albertini ha dato l'addio al calcio stamattina in una conferenza stampa a Palazzo Marino. Non fa più parte di questo gioco e del Milan.
Importante tenerlo a mente, perché con lui sparisce un'altra quota parte di una squadra che abbiamo ancora addosso ma che faremmo bene a dimenticare.
Scordiamoci quel Milan e pensiamone un altro, da disegnare e creare.
Il progetto Berlusconi-Galliani-Ancelotti (in ordine di importanza) dello spettacolo a prescindere si è chiuso sabato sera al Bentegodi, dopo svariati segnali che sono cominciati due anni fa (coppitalia con la Lazio, LaCoruna), sono cresciuti lo scorso anno e si sono susseguiti in questa stagione.
Verona è il capolinea, per la terza volta nella nostra storia, Forse è meglio così: da là ci siamo sempre tirati su.
La squadra non sa prescindere. Non sa distinguere le partite, non sa individuare quelle da giocare alla Capello. Oggi per vincere bisogna farlo e noi non siamo in grado. Punto, prendiamone atto e ridisegnamone una vera.
Facciamolo senza tabù, perché noi ne siamo capaci, al contrario di altri che ci provano da vent'anni, e cominciamo a farlo da lunedi prossimo.
E SEMPRE FORZA MILAN
Quel che c'e' e quel che non c'e'
Scrivi Email - Nei tuoi preferiti
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!
Post più popolari
-
Il Milan ci esalta, ci fa incazzare, ci cambia le giornate. Arrivavamo da un periodo assurdo. Un po' di normalità serviva. Non servono r...
-
Concy ha fatto cambi azzardati, Leao andava tolto prima visto che è reduce dall'infortunio e un esordiente a 5 minuti dalla fine a San S...
-
Fatta per Okafor, si lavora per un centrocampista (l'all-in su Ricci si farà, ma probabilmente non ora) e una punta. Jovic in bilico.
-
Troppo stanchi e troppo scarichi. Gli errori pesano.
-
Stasera capiremo se il Milan è cambiato davvero o è un fuoco di paglia. Ci vorrà comunque tempo, ma l'atteggiamento dirà molto.
Oggi bisogna vincere a prescindere!!!
RispondiEliminaC'è bisogno dell'apporto di tutti anche di noi tifosi ma soprattutto i ragazzi devono tirare fuori i coglioni.
HIC SUNT LEONES
NON MORIREMO MAI