Papà Carlo ha detto che le partite secche la squadra non le sbaglia. Oddio, la memoria mi porta a San Siro con la juve lo scorso anno e a Istanbul... Cancelliamo.
Ieri sera, tornando a casa, ho sentito qualcuno pregare Santa Nebbia da Lodi, affinché si rinvii la partita di stasera ed essere più freschi al derby... Il rischio è di giocar domani!
Per il futuro del papà Carlo, il Real si allontana, visto che Sacchi si è dimesso(?), mentre si prepara un posto bianconero(?), vista la partenza probabile di Don Fabio e della triade.
E SEMPRE FORZA MILAN!
Un serata da Milan
Scrivi Email - Nei tuoi preferiti
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!
Post più popolari
-
Il Milan ci esalta, ci fa incazzare, ci cambia le giornate. Arrivavamo da un periodo assurdo. Un po' di normalità serviva. Non servono r...
-
Concy ha fatto cambi azzardati, Leao andava tolto prima visto che è reduce dall'infortunio e un esordiente a 5 minuti dalla fine a San S...
-
Fatta per Okafor, si lavora per un centrocampista (l'all-in su Ricci si farà, ma probabilmente non ora) e una punta. Jovic in bilico.
-
Troppo stanchi e troppo scarichi. Gli errori pesano.
-
Stasera capiremo se il Milan è cambiato davvero o è un fuoco di paglia. Ci vorrà comunque tempo, ma l'atteggiamento dirà molto.
Io le mani sui coglioni le metto comunque.
RispondiEliminaBambu
Non scherziamo, i gobbi Ancelotti non lo vogliono rivedere neanche in fotografia... ora sta a noi toglierci la ciste di dosso.
RispondiEliminaSpero che due stagioni buttate (2005 e 2006) saranno sufficienti, anche per un neurone rapido come Galliani.
E stasera TUTTI A SAN SIRO!
Steve