Il Milan di Empoli non è un Milan spettacolare, orfano di troppi infortunati e di un turn over obbligato. Ma doveva vincere e ha vinto. Non ha convinto, ma ha dimostrato carattere, determinazione, voglioa di esserci.
Si è visto il gruppo e questa voglia di rimontare, caratteristica che avevamo smarrito nel tempo. Bellissimo abbraccio tra Gila e Inzaghi, ma anche con i compagni, che significa che c'è un gruppo che vuole vincere, lotta per un obiettivo.
Questo blog, che critica, era una delle poche voci che parlava di entisiasmo, di convinzione, di carattere. Finalmente sta venendo fuori il carattere MILAN.
Certo l'Empoli non è uno squadrone, ma è una squadra che godeva di ottima salute e che era reduce da risultanti importanti. Adesso si pensa a sabato.
E SEMPRE FORZA MILAN!!!
Una prova di carattere
Scrivi Email - Nei tuoi preferiti
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!
Post più popolari
-
Il Milan ci esalta, ci fa incazzare, ci cambia le giornate. Arrivavamo da un periodo assurdo. Un po' di normalità serviva. Non servono r...
-
3 gol. Da 0-2 a 3 a 2. Meravigliosi. Devono impazzire.
-
Stasera cosa vi aspettate? Gioco, impegno, idee, risultato, divertimento, disastro? Noi idee. E voi?
-
Squadra più compatta, vuole togliere i dubbi alla squadra. Si deve ripartire, ma non sarà facile.
-
Meglio vincere. Fortuna? C'è chi preferisce avere sfiga? Avanti.
Finalmente lo spirito battagliero dei nostri ragazzi sta piano piano ritornando o forse anche noi eravamo abituati un po' troppo bene.
RispondiEliminaComunque lo spirito con cui la panchina è corsa ad abbracciare i due bomber è stato comovente,Bravi ragazzi uniti si vince.
Molto bravi i due inediti centrali Simic e il buon vecchio Billy (la diagonale a chiudere su vannucchi è degna dei tempi degli invincibili).
L'unico spaesato mi sembra Cafù ma fino a quando abbiamo altri che riescono a crossare dal fondo, va bene così.
Perchè comunque il segreto è sempre quello, crossa dal fondo chequalcuno che la mette c'è sempre.
BOBOVIERI A TUTTI
BAMBU
Cafù è cotto e ad agosto correva come un missile! La squadra si è ricompattata, grazie al lavoro di Ancelotti come padre, ma non ha un gioco spumeggiante, un gioco da Milan.
RispondiEliminaAspettiamo fiduciosi.