Semperchi - Pallini rossoneri
- Oggi, come ogni 22 del mese, è S.Kakà.
- Gossip, ma fatto realmente accaduto.
Due sere fa, buone e fidate orecchie hanno ascoltato, su un treno serale che portava da Milano a Bologna, in classe prima, alcune conversazioni telefoniche che in un vagone semideserto un non nominabile procuratore intratteneva durante il viaggio. In particolare due.
Chiamato Arrigo Sacchi, il procuratore ha trattato alcuni dettagli del tema Ancelotti sulla panchina del Real Madrid, il prossimo campionato.
Messo giù con l'Arrigo, l'innominabile procuratore ha chiamato Nesta per chiedergli se, quel giorno, aveva visto Marco VanBasten a Milanello, perché a lui risultava che dovesse esserci stato.
Non si conosce la risposta di Sandro.
E SEMPRE FORZA MILAN
Semperchi 2
Scrivi Email - Nei tuoi preferiti
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!
Post più popolari
-
Il problema non è la qualità, ma il livello dei giocatori. Lo stesso si deve dire dei dirigenti. Come mai a Roma Tare parlava spesso e da no...
-
Con le piccole non facciamo punti. Se poi si toglie Leao per un'ipotesi di giocatore diventa impossibile.
-
Non nascondiamoci dietro a un dito: stasera è importante. Prima di tutto per non perdere contatto con la vetta, ma soprattutto per misurare ...
-
Il rogito per lo stadio si sposta (sembrano farlo apposta per arrivare all'ultimo giorno) e i maligni sostengono che le società non hann...
-
Tutti a dire che il problema non è la rosa corta, ma l'attacco che non segna. Ne abbiamo 4. Uno è zoppo dalla coppa di agosto, uno si è ...
La società continua a dire che Van Basten non era a Milano: "si tratta di una bufala".
RispondiEliminaPeccato che sicuramente era a giocare a golf con Massaro.
Che poi sia stato a Milanello o in via Turati non lo so, ma che fosse in Italia e in Lombardia è un dato di fatto.
Ancelotti al Real è praticamente una certezza per gli spagnoli, e anche l'allenatore ha già lasciato ventilare che se ne potrebbe andare a fine stagione perché non avrebbe più stimoli.
Son segnali.
A proposito di gossip: Felipe a gennaio sembra cosa certa.
Sheva al Chelsea a giugno altrettanto, e il Milan ha messo le mani su Iaquinta, per cui l'Udinese incazzata ha deciso di fare uno sgarbo proprio ai rossoneri. Anche perché, per fare uno sgarbo agli Juventini, lo avrebbero fatto giocare. Per certi cosa basta la logica.
Gianni "II anello arancio"
Bello il sito. Non è solo fuffa e parlarsi addosso, ma costruire.
RispondiEliminaUna domanda, ma come fate a scrivere il nome? Siete utenti registrati?
Anna