Due azioni.
Due goal.
Si è visto ben poco di quello che noi tifosi vorremmo vedere: la palla viaggia lenta.
Cafù si è sbracciato per tutta la partita da solo e abbandonato sulla fascia.
Pirlo si decentra molto, e questa è una novità. Pochi lanci lunghi, o comunque penetrazioni difficili.
Verticalizzazioni quasi del tutto assenti.
Ripartenze critiche.
11 contro 10 enon se n'è accorto nessuno.
La zona sui calci piazzati che ci vede in nove su di una riga e uno all'angolo della lunetta dell'area è sempre fonte di preoccupazione.
Qualche considerazione: non fa piacere vedere Sheva litigare con Ambro e non ho mai visto un arbitro dire alla barriera che può avanzare perché si era schierata troppo indietro (per mai dire goal sarebbe il massimo).
La squadra e l'allenatore sono rimandati alle prossime gare.
E tic e toc ...
Scrivi Email - Nei tuoi preferiti
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!
Post più popolari
-
Con le piccole non facciamo punti. Se poi si toglie Leao per un'ipotesi di giocatore diventa impossibile.
-
Non nascondiamoci dietro a un dito: stasera è importante. Prima di tutto per non perdere contatto con la vetta, ma soprattutto per misurare ...
-
Il rogito per lo stadio si sposta (sembrano farlo apposta per arrivare all'ultimo giorno) e i maligni sostengono che le società non hann...
-
Il problema non è la qualità, ma il livello dei giocatori. Lo stesso si deve dire dei dirigenti. Come mai a Roma Tare parlava spesso e da no...
-
Tutti a dire che il problema non è la rosa corta, ma l'attacco che non segna. Ne abbiamo 4. Uno è zoppo dalla coppa di agosto, uno si è ...
Sono d'accordo sul ti-tic e ti-toc
RispondiEliminae grandi sheva e kakà però dallo stadio non sono tornato affatto soddisfatto e non perchè non abbiamo rosicchiato punti a nessuno ma per la fervida convinzione che quello in panchina è sempre più un maiale con le salcicce nel cervello.
Non lo sopporto più, non è possibile che dopo un quarto d'ora del secondo tempo con tutta la squadra sulle gambe (ma soprattutto il sig. seedorf,che per una palla che non gli hanno passato si è messo a centrocampo con le mani sui fianchi e si muoveva in un diametro di due metri, strafottente), quest'uomo non cambi nessuno.
Prima dell'inizio del secondo tempo ho fatto una scommessa con un amico , abbiamo scommesso intorno a che minuto avrebbe fatto il primo cambio, ho vinto a mani basse dicendo dopop la mezz'ora.
L'altra cosa che mi fa incazzare è che quando comunque decide di cambiare non c'azzecca mai, nel senso, ieri quando ha inserito serghino era il caso di togliere Vieri?( ha sbagliato 2 gol ma ha comunque fatto l'assist a sheva e sbilanciato sereni sul gol di Kakà), mi dite per chi facevamo i cross? gli ultimi 10 min. piovevano cross come noccioline e chiaramente l'area pullulava di gente che svettava di testa.
ed ora la pianto qua che fose è meglio
BAMBU
Sui cambi hai ragione.
RispondiEliminaSul gioco concordo appieno con chi cura il sito.
Qualcosa non funziona: si incazzano troppo tra di loro per essere una squadra che dice di trovarsi unita.
Scusa: non ho capito la questione dell'arbitro.
Paolone
su seedorf non sono d'accordo, vi rammento il suo assist kilometrico sui sheva che poi ha tirato sul portiere...il pantera era nell sua metacampo e la palla è errivata all'altezza della lunetta.
RispondiEliminasu vieri preferisco stendere un velo pietoso ed aspettare con fede il suo primo stiramento o pb muscolare.. non lo voglio piu vedere!!!!
in ogni caso la lazio è poca robba, la peggior squadra incontrata fin'ora.
parli di cross, chissa perche arrvano quando vieri non c'è... chiaro quando gli dai palla lui la serve indietro come fai ad aprire gli spazi?? in miniera deve andare col cayenne in miniera!