Treviso

// 2 commenti
Vediamo cosa c'è di buono: abbiamo vinto, abbiamo visto un po' di gioco. Non abbiamo preso goal.
Ma il Treviso è poca cosa e ci ha messo in difficoltà. Bisogna lavorare, bisogna crederci.

2 commenti:

  1. Meno male che almeno vinciamo ma i problemi restano e sono sempre gli stessi e cioe' giocatori come Pirlo e Seedorf fuori forma.
    Soprattutto Seedorf (mi sembra già di averlo detto svariate volte) nemmeno la tribuna deve vedere.
    Cazzo ma Rui Costa dovrebbe piantare un casino della miseria perchè non è possibile che giochi sta cista nera e non lui. sicuramente farebbe meno danni.
    una grande squadra, quando è in difficoltà deve avere la forza e lo spirito di cambiare giuoco invece il maiale che abbiamo in panchina non fa una piega e va avanti con sto cazzo di rombo a centrocampo (ok che ha portato grandi risultati)che oramai conoscono tutti .
    Ma l'avete mai visto un allenatore che lascia lo stadio in elicottero? ecco il mortadellone fa anche questo.

    BAMBU

    RispondiElimina
  2. Bambu ha ragione sul fatto di seedorf e pirlo fuori forma, però io non credo che Ancelotti pensi solo ad andare in elicottero e a magnarsi la mortazza...nel senso, lui li vede tutta settimana a milanello, saprà valutare i giocatori che devono scendere in campo..se così non fosse non avrebbe mai vinto uno scudetto!! E' vero, a volte allo stadio ti verrebbe voglia di scendere giù e gridargielo in faccia che fa sempre gli stessi cambi, che aspetta troppo per farli, e che a volte forse non li avrebbe fatti se non si fosse trovato di fronte ad una situazione già compromessa.
    Anche io sono convinto che Rui possa giocare tranquillamente nel rombo di centrocampo, e che se uno durante la partita dovesse fare fatica, che si chiami Pirlo o Seedorf dovrebbe essere sostituito.
    Quello che non voglio fare è scagliarmi contro l'allenatore nonostante abbia ancora davanti agli occhi la partita di Istambul e la sua impotenza di fronte ai cambiamenti operati dal Liverpool. Penso che si debba essere obiettivi...ci ha fatto vincere tanto, ha sbagliato diverse cose, ma il problema della squadra è di mentalità, e forse,almeno così mi auguro, di preparazione.Poi non si possono fare i processi dopo quattro giornate..il campionato è lungo e magari chi è partito a bomba da subito ora di febbraio lo vediamo a metà classifica!!
    Io volgio credere nel gruppo che in questi anni ci ha regalato gioie a volontà, perchè le potenzialità ci sono e se si scaccia la crisi...
    ...forza lotta vincerai, non ti lasceremo mai!!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari