La fortuna bacia gli audaci, Primo tempo da horror, e secondo tempo migliore grazie alle mosse di Thiago Motta, un Mago nei cambi 🤣🤣 Meglio così, contro i merdazzurri non ci sarà purtroppo per noi.
E comunque, non sempre incontri Locatelli e Gatti che ti fa' un autogol, se aspettavamo il gol da Morata o Abraham potevamo giocare fino a lunedì prossimo e non la facevamo 😂 Mancano un centravanti, un difensore destro ed uno sinistro, un centrocampista , Il mercato è aperto, Moschettieri datevi da fare.
Come scrivevo a fine primo tempo, bastava mettere fuori un po’ la testa e provare a combinare qualcosa per riaprirla con qualche episodio. Gli episodi hanno deciso la partita, piuttosto equilibrata.
Nel derby della Befana, del quale avevo avuto l’epifania (mica azzecca solo L’oracolo), sarà tutta un’altra solfa contro una squadra molto più solida che ha pure un giorno di riposo in più, non banale vista la scarsa condizione di molti dei nostri soprattutto in mezzo al campo. Sarà difficilissima ma sperare non costa nulla, servirà una partita gagliarda e un bel po’ di culo.
Dopo decenni si e’ avverato il mio sogno fin da bambino battere la rubentus grazie a un rigore e un autogol
Grazie a un briciolo di rabbia agonistica ai cambi visionari di “Mottau o nuovo magau” e finalmente un po’ di sano culo anche per noi
Culo che puntualmente sconteremo contro i cuginastri nella finale della coppa simonetta
Riproporrere Tomori terzino destro con Ciau -Gabbia centrali non sarebbe male magari coadiuvato da Musah per disinnescare Di Marco di gran lunga il loro uomo piu’ pericoloso
Purtroppo i nostri a centrocampo giocano con le flebo attaccate al braccio e davanti non abbiamo chi la butta dentro (stile Giroud)
L’ultimo capoverso qui sopra è la cosa che mi preoccupa di più. Stringiamo i denti e speriamo in bene per Lunedì: bisogna anche trovare una mossa tattica per chiudere Di Marco, non solo i loro centrali. Servirà una partita di sofferenza, io dico che se andiamo ai rigori vinciamo noi.
Scusa Karontes,i sogni finalmente si sono avverati...!Constatazione : abbiamo subito 4 azioni pericolose,1 gol ,1 parata,1 tiro in diagonale uscito di poco e un traversone in area in cui il loro 9 e' stato disturbato ed ha calciato la palla fuori. Da dove sono nati i pericoli? Tutti nella zona di Theo Hernandez, diventato ormai l' anello debole della squadra, da recuperare mentalmente.
Ho visto le immagini salienti, considerazioni sparse: - le modelle col velo mi fanno orrore, - babbeo hernandez sempre il solito deficiente, secondo me finirà prima in arabia e poi morirà giovane dopo una vita di alcool, droga, troie, gioco d'azzardo e chissà cos'altro, - nel primo tempo loro passavano come cazzo volevano, meno male che motta fa i cambi a cazzo, - conceicao uno cazzuto, non farà miracoli ma col fare da sergente potrà togliersi qualche soddisfazione, - reazione nella ripresa, ci è andata di culo come nel derby di giroud ma ci abbiamo creduto, - l'autogol di gatti una comica, vincere con la juvemerda è sempre bello, meglio se a culo, - contro le merde sarà molto più dura che contro questa juvetta indecifrabile.
Vendere le scrofe e magari riportarsi a casa Salamella, che volenti o nolenti è un senatore. Uno che sputerebbe 100 polmoni per la nostra maglia. Spiegatelo a Frociani!
I due di centrocampo sono già in difficoltà, come è normale che sia dato che stanno giocando sempre. Rinforzi al plurale temo mai, se va bene (ma se va proprio bene) è già cara grazia se ne pigliano uno, sperando almeno lo azzecchino.
Le metodologie di allenamento cambiate in corsa speriamo non portino infortuni, per il resto l’ideale è fare rotazioni ma quest’anno mi sembra che le riserve non stiano finora dando l’apporto sperato.
Yildiz e Leao sono due talenti e due giocatori anche piuttosto differenti, potrebbero anche giocare assieme quindi è difficile fare dei paragoni. Bel colpo della Juve, comunque.
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
Se il buongiorno si vede dal mattino.....
RispondiEliminaGrazie Locatelli e Thiago
RispondiEliminaPulisic l' ho visto stanchissimo,nel derby deve giocare Vos al suo posto
RispondiEliminaLa fortuna bacia gli audaci,
RispondiEliminaPrimo tempo da horror, e secondo tempo migliore grazie alle mosse di Thiago Motta,
un Mago nei cambi 🤣🤣
Meglio così,
contro i merdazzurri non ci sarà purtroppo per noi.
E comunque, non sempre incontri Locatelli e Gatti che ti fa' un autogol,
RispondiEliminase aspettavamo il gol da Morata o Abraham potevamo giocare fino a lunedì prossimo e non la facevamo 😂
Mancano un centravanti,
un difensore destro ed uno sinistro,
un centrocampista ,
Il mercato è aperto,
Moschettieri datevi da fare.
Come dicevo oggi, preferisco di gran lunga vincere giocando da schifo che perdere dominando.
EliminaMorata e Abramo non segnano manco con le mani.
EliminaL’auto gol è più responsabilità del portiere che del povero Gatti, a dirla tutta.
Come scrivevo a fine primo tempo, bastava mettere fuori un po’ la testa e provare a combinare qualcosa per riaprirla con qualche episodio. Gli episodi hanno deciso la partita, piuttosto equilibrata.
RispondiEliminaNel derby della Befana, del quale avevo avuto l’epifania (mica azzecca solo L’oracolo), sarà tutta un’altra solfa contro una squadra molto più solida che ha pure un giorno di riposo in più, non banale vista la scarsa condizione di molti dei nostri soprattutto in mezzo al campo. Sarà difficilissima ma sperare non costa nulla, servirà una partita gagliarda e un bel po’ di culo.
Ho letto tutto il commento eh!🤣
Elimina😂😂
Elimina😄😄👍🏻👍🏻
EliminaNon era lungo, no?😉
EliminaPuoi fare di meglio...🤣
EliminaComunque vincere oggi è un buonissimo segno, dai, cerchiamo anche di essere positivi.
RispondiEliminaIo ero positivo anche dopo il derby e il Real...ci hanno pensato loro a portarmi in negativo.
EliminaVero anche quello, mai illudersi ma anche mai mollare.
EliminaIl secondo tempo di Royal mi è piaciuto, Theo da sberle.
RispondiEliminaLa squadra rimane mediocre,
RispondiEliminaSecondo me bisogna fare mercato, c'è il tempo e cercare di vendere le scrofe in rosa,
e ce ne sono.
Yogurt Royal per primo, ma ci ce lo compra???????
EliminaConceicao mi è simpatico,
RispondiEliminain più sembra avere Kulo.
Perfetto 💪👍
Dopo decenni si e’ avverato il mio sogno fin da bambino battere la rubentus grazie a un rigore e un autogol
RispondiEliminaGrazie a un briciolo di rabbia agonistica ai cambi visionari di “Mottau o nuovo magau” e finalmente un po’ di sano culo anche per noi
Culo che puntualmente sconteremo contro i cuginastri nella finale della coppa simonetta
Riproporrere Tomori terzino destro con Ciau -Gabbia centrali non sarebbe male magari coadiuvato da Musah per disinnescare Di Marco di gran lunga il loro uomo piu’ pericoloso
Purtroppo i nostri a centrocampo giocano con le flebo attaccate al braccio e davanti non abbiamo chi la butta dentro (stile Giroud)
L’ultimo capoverso qui sopra è la cosa che mi preoccupa di più. Stringiamo i denti e speriamo in bene per Lunedì: bisogna anche trovare una mossa tattica per chiudere Di Marco, non solo i loro centrali. Servirà una partita di sofferenza, io dico che se andiamo ai rigori vinciamo noi.
EliminaGiraud.... Che uomo! È stato un grande.
RispondiEliminaGiroud.
EliminaScusa Karontes,i sogni finalmente si sono avverati...!Constatazione : abbiamo subito 4 azioni pericolose,1 gol ,1 parata,1 tiro in diagonale uscito di poco e un traversone in area in cui il loro 9 e' stato disturbato ed ha calciato la palla fuori. Da dove sono nati i pericoli? Tutti nella zona di Theo Hernandez, diventato ormai l' anello debole della squadra, da recuperare mentalmente.
RispondiEliminaTheo non può stare in campo, deve prima curarsi e poi cercare di recuperare..sempre se ce la farà.
EliminaTutto vero
EliminaMa resta il fatto che il mio sogno finalmente si e’ avverato
Io avrei preferito vincere con un rigore dubbio assegnato dal Var al 98º ...ma non si può aver tutto dalla vita.
EliminaJaap, Theo ce la farà, deve rimanere qua e basta!
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminacomunque il Milan con Pulisic è ben diverso dal Milan senza Pulisic....
RispondiEliminaMi cospargo di cenere e mi inginocchio sui ceci. Gran bravo ragazzo.
EliminaHo visto le immagini salienti, considerazioni sparse:
RispondiElimina- le modelle col velo mi fanno orrore,
- babbeo hernandez sempre il solito deficiente, secondo me finirà prima in arabia e poi morirà giovane dopo una vita di alcool, droga, troie, gioco d'azzardo e chissà cos'altro,
- nel primo tempo loro passavano come cazzo volevano, meno male che motta fa i cambi a cazzo,
- conceicao uno cazzuto, non farà miracoli ma col fare da sergente potrà togliersi qualche soddisfazione,
- reazione nella ripresa, ci è andata di culo come nel derby di giroud ma ci abbiamo creduto,
- l'autogol di gatti una comica, vincere con la juvemerda è sempre bello, meglio se a culo,
- contro le merde sarà molto più dura che contro questa juvetta indecifrabile.
I 3,4 milioni guadagnati stasera secondo voi dove andranno? Per aiutare a comprare un centravanti o nelle tasche del cardinale?
RispondiEliminaInzonmma le modelle col velo a me fanno carne.
RispondiEliminaVendere le scrofe e magari riportarsi a casa Salamella, che volenti o nolenti è un senatore. Uno che sputerebbe 100 polmoni per la nostra maglia. Spiegatelo a Frociani!
RispondiEliminaConsiderazioni varie
RispondiEliminaSempre bello vincere con i gobbi, ma per quanto reggeranno i due di centrocampo? Quando arrivano i rinforzi?
È evidente che fonsega ci ha allenati poco a livello fisico, quanto ci vorrà per raggiungere un discreto livello ora che giochiamo ogni tre giorni?
Ad oggi è meglio leao o Yildiz? Dov'era moncada il re degli scout quando i gobbi sono andati in turchia a prenderlo?
I due di centrocampo sono già in difficoltà, come è normale che sia dato che stanno giocando sempre. Rinforzi al plurale temo mai, se va bene (ma se va proprio bene) è già cara grazia se ne pigliano uno, sperando almeno lo azzecchino.
EliminaLe metodologie di allenamento cambiate in corsa speriamo non portino infortuni, per il resto l’ideale è fare rotazioni ma quest’anno mi sembra che le riserve non stiano finora dando l’apporto sperato.
Yildiz e Leao sono due talenti e due giocatori anche piuttosto differenti, potrebbero anche giocare assieme quindi è difficile fare dei paragoni. Bel colpo della Juve, comunque.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina