Ussi ussi

// 63 commenti
L'unione stampa sportiva ha definito deprecabile il comportamento del Milan.
Quindi, una "giornalista" può dire cazzate in libertà senza vergogna e nessuno dice niente?
Abbiamo come l'impressione che le partite d'Europa League si vedranno in streaming quest'anno...

63 commenti:

  1. http://www.spaziomilan.it/wp-content/uploads/2014/04/image28.jpg

    RispondiElimina
  2. oppure su premium, basta trattare con Galliani.

    RispondiElimina
  3. SPUTTANATI COME AL SOLITO
    CAPRE....E DIRIGENTI CAPRONIDI

    RispondiElimina
  4. ma uno scambio marchisio montolivo???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alla larga da marchisio, se la juve lo molla ci sarà un perchè (fisico?) che non ci piacerebbe. a parte che tolta la pompa gobba, valore poco, appena la juve mette su un centrocmpo decente il principino finisce in panca sempre. la pompa gobba ora è tutta su matuidi. 3 giocatori in uno, meglio di mr222mioni, il psg s'è fatto fregare una volta di più.

      Elimina
  5. come ho già scritto non ho condiviso quanto meno mi aspettavo un comunicato di fassone in serata
    sto silenzio non è da loro , ma una gallianata

    RispondiElimina
  6. un minuto di silenzio per un comico eccezionale che ha fatto ridere il mondo intero e per intere generazioni

    adieu Guido Rossi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E lei sarebbe . .il custode di Musocco o di qualche prestigiosa law firm?

      Elimina
  7. Qualcuno ha notizie di maurino, maurinha, il barone e la suocera?

    RispondiElimina
  8. Sor Marchese Onofrio21 ago 2017, 16:50:00

    La D'Amico la stanno massacrando su #DAmicoOut hashtag on Twitter ah ah
    Sta brutta Oca starnazzante beccate gli insulti va e ora SKY GOBB come la mettiamo con la disdetta in massa degli abbonamenti da parte dei milanisti, lerci carcerati ke siete?
    STREAMING x lE PARTITE!!!
    OUT SKY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in sostanza la tipa, grazie alla forza d'urto gigantesca che Sky le mette in bocca, ha detto a mezzo mondo che il Milan partecipa a questo campionato sì ma solo a titolo provvisorio e come dire, sull'uscio. il Milan c'è e non c'è, gli avversari i tifosi e magari anche gli arbitri ne prendano atto e ne tengano conto. campionato falsato. quel tontolone o peggio di tavecchio lo sappia una volta per tutte, il nero su bianco le società lo devono portare alla signora di sky, non a lui.
      a questo punto gli avversari del Milan potrebbero anche rifiutarsi di scendere in campo, le parole della d'amico ci dicono che ne hanno facoltà.

      il come e il perchè il Milan sia una società fasulla appartenente a ignoti senz'arte nè parte nè credito nè credibilità la tipa se lo sarà fatto spiegare dal suo tipo, diplomato con lode nel 1997, con lode e con tanto di condanna patteggiata, per falso e truffa.
      una bella coppia di quadrumani davvero, in una gabbia di zoo sarebbero perfetti. il livello di sky s'alza sempre di più. a loro piacciono queste cose e queste genti. peccato per il mancato golpe di londra ma ci possono sempre riprovare.

      Elimina
    2. ma questa non sa nemmeno misurare il valore e il peso delle parole che le cadono di bocca.
      'la scelta del milan si commenta da sola'. eh no carina, troppo comodo, commentacela tu la scelta del milan.
      la poverella si sorprende, e la stigmatizza, della decisione del milan. secondo lei montella doveva andare bello e serafino a parlare del suo lavoro in una rete la cui conduttrice gli ha appena fatto sapere, a lui e a tutto il mondo, che lui fesso lavora per certa gente di serietà dubbia, gentaglia che forse non ha nemmeno i soldi per pagargli lo stipendio.
      documenti? prove? dossier? macchè, un'idea. così lei chiama questa roba calunniosa e diffamatoria: averci un'Idea. e per una volta nella vita che le casca in testa un'Idea, vuoi che non la favorisca a tutto il mondo?
      e gente simile conduce le trasmissioni, davanti a milioni di coglioni che pendono dalle loro labbra.

      Elimina
    3. una volta nella vita, contento di me che non le seguo per niente. e nessuna stima per questa gente cosiddetta di successo. solo all'idea d'averci a che fare, dal finto o dal vero, anche solo di striscio, con questa pupazza e il suo pupazzone, e la miriade di loro congeneri, mi vengono i brividi. sento l'odore di vuoto di noja e di morte da qui.

      d'amico e buffon, 2 campioni nel genereVip, sotto i riflettori niente.

      Elimina
    4. La D'Amico è innanzitutto una stronza, perchè non puoi fare la conduttrice di una trasmissione sul calcio quando sei sposata con uno come buffon, perdipiù scialaquando commenti e illazioni su altre squadre. Ma lei è solo come tanti altri cosiddetti "giornalisti" e cazzari ITALIANI che appaiono in tv e che non hanno la minima idea di cosa vuol dire essere un vero giornalista, che non è assolutamente uno che manipola le opinioni dove vuole lui, ma che illustra solo I FATTI lasciando al pubblico la responsabilità di trarre conclusioni.

      In altre parole in Italia ce ne sono a dozzine di CAZZARI come la D'Amico in tv, ed è uno dei motivi per cui all'estero ci prendono poco sul serio, perché abbiamo ancora un certo giornalismo da baraccone anzichè affidabile e professionale. Avendo lavorato nel settore, vi garantisco che I giornalisti italiani sono complessivamente piuttosto scarsi, sopratutto quelli che vedete in tv. Ma voi pensate che fuori dall'Italia un cazzaro come mughini
      sarebbe mai andato in onda????
      All'estero nessuno oserebbe mai fare le illazioni che ha fatto lei, ma neanche le darebbero questo incarico a sky, sopratutto dopo aver sposato un calciatore. Eh ma siamo in Italia no? Finchè le cose si faranno con il culo il risultato sarà sempre lo stesso.

      Elimina
  9. secondo lei montella doveva andare bello e serafino a parlare del suo lavoro in una rete la cui conduttrice gli ha appena fatto sapere, a lui e a tutto il mondo, che lui fesso lavora per certa gente di serietà dubbia

    e' quello che pensano 40 milioni di italiani.
    ipocrisia allo atato puro
    buffoni

    RispondiElimina
  10. risposta milan

    http://www.milannews.it/news/mtv-la-posizione-del-milan-sulle-parole-della-d-amico-e-sky-265290

    RispondiElimina
  11. Casta di merde conclamate ke salvo rare eccezioni si vende al Potente di turno nello sport come nella politica con un leccaculismo eď una ruffianeria senza pari....
    ANDASSERO TUTTI INDISTINTAMENTE AFFANCULO...
    Nn ho più Sky calcio e sport, mi sa ke disdirò pure il pacchetto ke mi è rimasto...
    Meglio dare l'equivalente in beneficenza....
    In quanto alla stronza in questione è chiaro come abbia fatto carriera, se resta al suo posto senza ke nemmeno debba scusarsi ci avrà tolto ogni dubbio....
    Il Buffone controlli bene il suo capo...sia mai ke dovesse ritrovarsi con qualke ecrescenza....


    RispondiElimina
  12. sta storia delle garanzie dei soldi è vergognosa e ha rotto le palle, amplificata pure da pseudomilanisti che girano web e tv al solo scopo di infangare la nuova società
    io i soldi non so di chi siano ma una cosa è certa i soldi CI SONO,perchè se i club stranieri ci vendono i giocatori e gli istituti di credito ci fanno le fideiussioni..a proposito la signora buffon dovrebbe sapere che le ultime ce le ha date la banca di uno della famiglia AGNELLI) mi pare elementare a meno di soffrire di un qualche ritardo o di essere in MALAFEDE che le garanzie le ci sono perchè non è che il wolfsburg per dirne una si accontenta delle promesse di fassone di avere mega ricavi nel duemilachissà

    RispondiElimina
  13. Questo dubbio lo può avere l'intero pianeta, non è questo il punto ! non doveva dire quello che ha detto !

    Si devono attenere ai fatti, le previsioni lasciamole ai meteorologi ed astrologi, e se la considerano una scommessa, lasciassero fare alla snai.......

    Quando si toccano certi argomenti, andrebbero dibattuti a 360°, si interrogassero dei debiti bancari di tutte le società di calcio, e non rompessero i coglioni solo al Milan !!!!

    RispondiElimina
  14. a parte che non ci credo che yama&cicca abbiano avuto l'ardire di chiedere un qualcuno al Milan, sono troppo depressi avviliti umiliati per osare tanto.
    ogni modo, con 45mioni oggi non ti danno nemmeno un perisi. se perisi vale 55mioni suso ne vale 110, di mioni. prendere o lasciare.
    a meno che, ci sarebbe sempre il pescegatto, che verrebbe a fare il quarto attaccante ma pazienza.

    e sì, cutrone è un problema grosso per il Milan, sì tuttosport, sì top, sì eccetera. siamo disperati d'averci in casa un cutrone. anche perchè con lui la banda dei calabresi prende sempre più piede.

    RispondiElimina
  15. MA È PIÙ CHE GIUSTO COSÌ !!!

    AD UNA RETE TELEVISIVA RISPONDE UN CANALE TEMATICO. LA RETE TELEVISIVA DELLA SOCIETA' MILAN.

    UN DIRIGENTE, MAGARI FASSONE, DOVEVA ABBASSARSI A RISPONDERE AD UNA CHE SMERDA INSINUAZIONI?

    AAHHHHH...SIA CHIARO....QUA IL DIRITTO DI CRITICA NON C'ENTRA UN CAZZO. QUESTE SONO INSINUAZIONI....CIOE' CHE UNA SOCIETA' DI CALCIO FACCIA DELLE OPERAZIONI DI MERCATO SENZA AVERE LA COPERTURA FINANZIARIA.
    LO SA COSA SIGNIFICA? SIAMO AL LIMITE DELLA TRUFFA!
    ACQUISTO, USUFRUISCO DI PRESTAZIONI E....POI SI VEDE SE RIESCO AD ONORARE GLI IMPEGNI.

    QUELLA LÌ NON SI PUÒ PERMETTERE DI INSINUARE PUBBLICAMENTE QUESTE COSE....NEMMENO COME DUBBIO.

    È COME SE IO LA VEDESSI PROVARSI DEI CAPI DI ABBIGLIAMENTO, MAGARI PORTARLI ALLA CASSA..ED ESCLAMASSI AD ALTA VOCE: "Chissà se adesso riesce a pagarli e se la sua carta è abilitata a quelle cifre".

    DEVI CHIEDERE UMILMENTE SCUSA.
    IL "SE" CHE PER LEI È DOVUTO È INVECE UN'INSINUAZIONE....L'INSINUAZIONE GRATUITA DI UN DUBBIO.

    Sin quando si scrive in un blog è una cosa che ha un peso relativo e lascia il tempo vhe trova...ma su Sky è intollerabile.

    FINALMENTE SI PARLA DI AZIONI LEGALI. QUANDO PARTIRANNO QUELLE QUALCUNO SI TOGLIERA' IL VIZIO....GARANTITO.

    RispondiElimina
  16. Si commenta da sola?
    Certo che si commenta da sola...la scelta di non condividere la scena con un personaggio del suo stampo...così si commenta.
    Lei invece non si commenta perché altrimenti si finisce a rischio querela.

    RispondiElimina
  17. sarebbe cosa gradita che invitassero a finirla quel fastidiosissimo vedovo di gobbani
    dio buono mi apro calciomercato.com e mi devo trovare le sue stronzate pure lì nella categoria milanmania
    per me sto sito ha chiuso,pubblicare tali faziosità è inammissibile
    con quale coraggio uno che andava dicendo che i cinesi non esistono e che fassone e mirabelli giravano l'europa solo perchè in cerca di visibilità sperare di essere credibile

    RispondiElimina
  18. Gobbi di merda la prenderete nel culo! Lasciate il marchisio dove cazzo si trova.
    Non abbiamo che farcene di questo mezzo giocatore.
    Se Montella prende Marchisio lo maledico e lo mando affanculo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Blasfemia..poi se come scrivono su cazzomercato l'operazione potrebbe includere contropartite tipo Locatelli o Bonaventura...Montella a parte, ci sarebbe da maledire e sfanculare Fassone.
      Ma non voglio crederci, anche considerata la fonte.
      Sconx

      Elimina
  19. Impiccati che fai prima e bene

    RispondiElimina
  20. Lascerei perdere il sindacato della stampa sportiva, francamente, nessuno vuole impedire a chicchessia di esprimere "opinioni", il problema è la mancanza di cognizione di causa quando si parla di un certo argomento e il danno che può provocare tale mancanza.
    Per tornare al discorso che era rimasto in sospeso, direi questo. Perché il Milan ha dovuto attivarsi per trovare soggetti bancari o assicurativi disposti a fornire le fideiussioni necessarie a garantire il debito da calcio mercato domestico derivante dalla grande campagna acquisti di quest'anno? Se attualmente non hai grandi ricavi o un proprietario che dia garanzie esogene (come facevano Moratti o Fininvest per le rispettive società, ma anzi organizzi un rilancio che si basa sul principio della futura autosufficienza del Milan come azienda secondo un modello manageriale), hai il conto ricavi sottoposto a vincolo pignoratizio per garantire i due bond viennesi e i crediti televisivi ceduti in garanzia allo stesso scopo (e quindi non puoi più concedere ulteriori privilegi, situazione simile a quella di Roma e Inter del resto) e fai una campagna molto dispendiosa che produce per forza di cose un grosso debito da garantire, gli istituti bancari o assicurativi di cui sei cliente abituale saranno restii a soddisfare le tue richieste - a concentrare il rischio se si tratta di assicurazioni - oppure non ne vogliono proprio sapere se si tratta di grandi banche. Quindi dovrai cercare nuovi fideiussori, che magari hanno un modello di business meno conservativo delle grandi banche, e una expertise specialistica, come Banca IFIS, la quale in cambio di interessi e commissioni più elevate ti fornisca la garanzia richiesta, perché magari riesce a comprendere che a fronte del debito abbiamo un accrescimento del patrimonio dovuto al valore aumentato del parco giocatori. Niente di scandaloso e apocalittico. Neppure è vero, però, che esistano misteriosi garanti all'estero: in tal caso qualsiasi grande banca generalista non avrebbe avuto problemi (come non ne avevano ai tempi di Fininvest, in virtù delle lettere di patronage della medesima). La faziosità e l'incompetenza della stragrande maggioranza dei giornalisti impedisce di fare un discorso serio e finisce tutto in vacca. Peccato, in fondo si tratta della prima volta che grande club italiano viene acquisito con la tecnica del LBO e tutto ciò ovviamente meriterebbe una trattazione seria, che vada oltre gli sproloqui (dal discorso della D'Amico sembrava che fossero i club che hanno venduto giocatori al Milan a dover temere qualcosa, sono tra i pochi che non rischiano nulla, almeno quelli italiani), e magari affronti serenamente le criticità che tali operazioni possono comportare.

    RispondiElimina
  21. Nella categoria suicidi pare abbiano la precedenza gli anonimi, soprattutto i cazzoni cerebrolesi come te...:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maurino a inculare il pornosuocero RAUSS

      Elimina
  22. Un chiarimento è d'obbligo. Per regolamento federale tutti i pagamenti relativi al mercato interno sono centralizzati tramite la stanza di compensazione della Lega. Se il saldo complessivo annuale (o pluriennale, nel caso, molto diffuso, di pagamenti rateali pluriennali concordati tra club) è negativo, il club debitore deve adempiere (entro 11 agosto per gli acquisti fatti nel mese di luglio, entro 8 settembre per quelli fatti entro il 31 agosto) nel modo seguente, pena la non concessione del visto di esecutività dei trasferimenti: pagare il 20% del saldo annuale (determinato dalla complessiva incidenza degli ultimi acquisti e vendite unite alle eventuali rate per acquisti e vendite pregressi) e presentare le garanzie (che devono seguire certe regole) che coprano il peggioramento del saldo dovuto agli ultimi acquisti, in modo da assicurare che sempre, anche in caso di default nei pagamenti futuri verso la stanza, i creditori, ovvero gli altri club italiani, possano incassare il dovuto escutendo le garanzie. Una cosa curiosa che magari non tutti sanno è che le garanzie alla Lega le devi presentare anche se negli accordi con il club cedente prevedi un pagamenti in unica soluzione. Ciò si ricollega al discorso sul 20% da pagare entro i termini di cui sopra. Infatti il restante 80% del saldo negativo deve essere pagato alla Lega in ulteriori 8 rate da saldare il 30 di ogni mese della stagione in corso da settembre ad aprile. Faccio un esempio per farmi capire. Per semplicità eliminiamo debiti e crediti pregressi e facciamo finta che Juve e Milan abbiano fatto solo due operazioni nel mercato interno, una in uscita e una in entrata, ovvero De Sciglio e Bonucci. Se si fossero accordate per un pagamento in unica soluzione, invece di quello triennale effettivamente scelto per entrambe le operazioni, il loro saldo sarebbe stato il seguente
    Juve: positivo per 30 M + IVA. Riceve pagamenti dalla stanza in questi termini: 11 agosto 6 +IVA, il 30 settembre 3 + IVA etc, con l'ultimo pagamento il 30 aprile.
    Milan: negativo per 30 + IVA. Deve pagare 6 + IVA e presentare garanzie per i restanti 24 entro 11 agosto e poi fare i pagamenti mensili di 3 + IVA fino ad aprile. Come si può vedere, neppure un accordo tra i due club per pagamenti senza rate ti scampa dalla necessità di ottenere delle fideiussioni o garanzie di altra natura su cui torno poi.
    Mantenendo il modello semplificato di prima vediamo invece come funziona seguendo l'accordo reale tra Juve e Milan che prevede il pagamento in tre esercizi.
    Juve: saldo pluriennale positivo 30 + IVA. Saldo annuale: 10 + IVA. Pagamenti da ricevere: 11 agosto 2 + IVA, 30 settembre 1 + IVA etc fino al 30 aprile.
    Milan: saldo pluriennale negativo - 30 + IVA. Saldo annuale - 10 + IVA. Adempimenti entro 11 agosto: pagamento di 2 + IVA e presentazione di garanzie per 28 + IVA.

    RispondiElimina
  23. anch'io ho un'Idea: che qualcuno o -uni in Sky l'abbia mandata allo sbaraglio con la speranza di fotterla e prendere il suo posto, o mettere un'altra al suo posto.
    il danno fatto al Milan? meglio, e/o chissenefrega tanto più che è di moda e fa tanta simpatia (simpatia tra jene).

    RispondiElimina
  24. Ma cosa volete aspettarvi dalla mafia gobba ? Tv, giornali, piccole emittenti, tutti ai loro piedi. Tranquilli che se dovessimo vincere a Roma e voi fare bottino pieno col Cagliari, ritrovandoci tutte e due le squadre a 6, incominceranno a rompere le palle anche a noi. D'altronde una o addirittura 2 squadre di Milano che insidiano il potere gobbo, sarebbe troppo uno smacco per i lecchini di potere.
    Ravir

    RispondiElimina
  25. a tutti gli pseudo milanisti che si danno martellate sulle palle perchè non è arrivato l'attaccante da cento mila miliardi ricordo che appena un anno fa stavamo messi così:


    "​A margine del match che ha visto - al San Paolo di Napoli - il Milan uscire sconfitto contro gli uomini di Maurizio Sarri, ai microfoni di Premium Sport è intervenuto anche Adriano Galliani. Il collegamento si è aperto con un divertente siparietto con Max Allegri: argomento il possibile interessamento della Juventus per De Sciglio.


    Queste le parole dell'ad rossonero: "Con il mister non si parla mai di mercato. Max è un amico nonché un grande allenatore. Mi vanto di essere stato un suo scopritore. Sono stato il primo dirigente italiano a capire, ai tempi di Cagliari, che aveva la stoffa per allenare il Milan“.
    SSC Napoli v AC Milan - Serie A

    Poi si passa al mercato, tema caldo di questi ultimi giorni di agosto: "Il mercato è chiuso, se non esce nessuno non entra nessuno. Abbiamo ufficializzato Pašalić che è un giovane talento e farà bene. È con questa squadra che affronteremo il campionato. José Mauri in uscita? In quella zona di campo siamo tanti, siamo completi anche in difesa. Stesso discorso anche in attacco, dove siamo in 7. Numericamente siamo a posto. Romagnoli? Per noi è incedibile, non parlo mai delle offerte degli altri club ma ammetto che i Blues si sono presentati con una richiesta importante. Ciò nonostante, noi non cediamo i nostri giovani gioielli. Siamo molto contenti anche della permanenza di Bacca".

    RispondiElimina
  26. Grazie Rob.
    Premesso che la signorina ha pisciato fuori dal vaso come contesto
    mi domando mediaticamente chi ha mai affrontato la situazione? quale tv , quale giornale, quale inchiesta?
    Nessuno.(questo vale anche per gli altri club)

    Marcellina

    RispondiElimina
  27. Bevetevi il succo di Vespasiano


    RispondiElimina
  28. La D'Amico che parla di finanza, ah ah ah ah. E' come Jenny 'a carogna che parla di chirichetti........
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa a scappare prima che......

      Elimina
    2. È come l'Infausto ke vuol farsi passare, x un banchiere...

      Elimina
  29. Solitamente, a parte qualche piccola emittente privata, certi temi non li affrontano.

    Non dimentichiamo che la campagna acquisti non è ancora finita, le parole della VALLETTA di sky non sono certo una buona pubblicità x il Milan, se propio ti scappa dillo a settembre, e che caxxo......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma vai a vulcanizzare la passera della damico

      Elimina
  30. SKYMERDA IO LE PARTITE LE GUARDO IN STREAMING. ANDATE A FARE IN CULO GOBBI BASTARDI

    RispondiElimina
  31. Il Milan chiaramente ha scritto, nel comunicato, che si è stufato e passerà anche alle vie legali. Occhio, MERDA PERCORAIA, CHE IL PRIMO DELLA LISTA SEI TU.

    RispondiElimina
  32. GALLIANIFINALMENTEOUT!!!! Cari Tifosi del Milan, siamo in Italia dove chi non fa parte "del sistema" quello del 134% di Debito Pubblico, non deve ASSOLUTAMENTE, DISTURBARE IL MANOVRATORE. Ifis, ricordatevi è un Istituto Bancario che è Gestito da Chi è Contro La Famiglia. Sono un Abbonato a Sky, se dovessero continuare su questa falsa riga, darò disdetta. Una domanda alla D'Amico o al Ruiu di turno: Come Mai non si è MAI Criticata la Dissennata Gestione Finanziaria del Milan degli Ultimi Anni???
    Sky, TeleLombardia, Ussi, Vi Dovreste Guardare allo Specchio e VergognarVi. Siete RIDICOLI. Fdl Forever.

    RispondiElimina
  33. Il Fattu grande esperto di astronomia sta guardando l'eclissi del sole in America dal terrazzo della sua villa con un periscopio tra i più costosi al mondo che arriva a vedere a migliaia di kilometri.
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me, con quello, riesce a vedere in maniera chiara e concisa tua madre a pecorina che lo piglia in culo in nuova Zelanda da una tribu' Maori.

      Elimina
    2. Geniale, vedere un eclisse solare con un periscopio che non punta in alto :)
      Crz

      Elimina
    3. Periscopio ???
      PERISCOPIO ?????
      DEFICENTEEEEE !!!!

      Elimina
    4. e ndo sta nella vasca con le paperelle?

      Elimina
  34. Si ma che palle: ha parlato una casalinga benedetta dal video e si scatena tutto questo casino.
    Le hanno dato anche la nobilitazione (?) di 'giornalista'.
    Il tesserino di quell'ordine inutile magari ce l'ha.
    Ce l'ha anche Disma Pestalozza, per dire.
    E' quasi come il codice fiscale: salvo un piccolo esamino, alla fine, non lo si nega a nessuno.
    Strano che Fassone non l'abbia rimbottrata in diretta: ma se vuole farsi una domenica sera tranquilla ed ignorare le chiacchere di una portinaia video-assistita, fa pure bene. Mi domando solo se il Guadagnino è stato parte della scelta.
    Ma son sempre pettegolezzi che volano, mentre le tre papagne messe dentro restano .
    Mo' vado a cucinare che già è tardi.

    RispondiElimina
  35. La notizia piu' bella del giorno è questa :

    Barcellona, ucciso killer Younes Abouyaaqoub
    “Falsa cintura esplosiva, gridava Allah Akbar”

    Salutaci il profeta pedofilo, pezzo di merda.

    RispondiElimina
  36. Marotta ora dice che il mercato è troppo lungo ed estenuante? E certo...non fosse così lungo il Milan non avrebbe potuto rifare un'intera squadra. A loro andava bene quando per noi durava gli ultimi tre giorni del cogliondor, adesso non più, non sanno ancora cosa possa riservare, non sia mai si stravolgono gli equilibri nei quali stavano comodamente accovacciati.
    Rosicate merde, vi piaceva vincere facile? Vi piaceva il campionato a senso unico? Un campionato che non vi disturbasse per il cammino in Europa?
    Adesso dovrete sputare sangue e quando beccherete il PSG vi asfalteranno come il Real.
    Sogno un Milan che vinca 10 scudetti di seguito per sentire e vedere le facce da culo che già al quarto diranno che è una noia mortale, che bisogna fare in modo di allargare la competitività per la vittoria e bla..bla..bla

    La notizia vera, caro amico, sarà quando si metteranno in zucca di monitorare seriamente migliaia di persone in odore di fondamentalismo.
    Quando non dovremo più sentire che a fare le stragi sono bastardi "già noti alle forze di polizia".
    Le reazioni postume sono magra consolazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Vale, la verità è una sola. Non tutti i musulmani sono terroristi ma i terroristi sono tutti musulmani.

      LIBERARE L'EUROPA SUBITO !

      Elimina
  37. Non solo sono tutti musulmani, ma sono anche più di quanto possa sembrare.
    Migliaia gioiscono quando una strage va in porto.
    Poi ci tocca sentire che il fondamentalismo ha origine nelle carceri e non magari nelle moschee o in rete.
    L'accoglienza di mezzo continente ha pareggiato secoli di colonialismo, ora basta...hanno rotto i coglioni.
    Nazioni incapaci di autodeterminazione, governate da militari o da "gruppi ribelli" senza che il popolo sano (ma dov'è? ) abbia mai un sussulto di dignità e di orgoglio, pagando anche di persona come gli europei hanno fatto mille volte per eliminare evidenti storture.
    Da noi non è certo tutto perfettoma la vita ha almeno un valore. Da loro la vita vale meno di una capra.
    Un continente consegnato alla brutalità.
    Li abbiamo resi noi così?
    Io non credo.

    RispondiElimina
  38. La D'Amico ha detto quello che tutti pensano, ma che nessuno dice. Saranno cazzate? Probabilmente si, ma è quello che pensano tutti.
    Se il Milan è tranquillo, che problema c'è?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è che la signora dovrebbe pensare ad agricola ed al calcioscommesse.

      Elimina
    2. E magari ci pensa pure, ma visto che si parlava del Milan ha detto quello che pensa sul Milan.
      Ripeto, non vedo tutto sto scandalo. Se si dimostreranno cazzate avrà fatto una figura di merda, se ci ha azzeccato, complimenti.
      Basta aspettare.

      Elimina
    3. perche allora non parla solo di calcio, perche evidentemente non ne mastica molto, allora parli di calzamaglia, fondotinta, rossetti e vibratori cioe cose di cui se ne intende e lasci parlare di finanza chi ne è competente.

      Se la damico fosse brava, avrebbe fatto meno carriera, invece essendo brava nel darla a chiunque è arrivata fino a dove sta ora.

      i miei non sono pregiudizi, o illazioni, ma sono domande che si pongono tutti e io avendo la libertà di esprimere il mio pensiero, lo faccio senza remore.

      Gochino che posson fare tutti

      Elimina
  39. Quindi quelli che sostengono che sia una troia, e sui social ce ne sono molti, se ci azzeccano complimenti, altrimenti avranno fatto una figura di merda ?

    RispondiElimina
  40. Tutti pensano non mi pare proprio.
    Ma poi che discorsi....allora senza elementi posso dire che uno è un delinquente, poi" se ci prendo complimenti a me" altrimenti avrò solo fatto una figura di merda...anzi nemmeno perché c'è sempre quel "SE" dietro al quale difendermi.
    Io al posto di Fassone (che firma i trasferimenti) farei partire una querela....poi "se" il giudice le da ragione si potrebbe sempre vedere in seguito.

    RispondiElimina
  41. Secondo questo genio è sufficiente essere una proprietà nuova e ancora poco conosciuta per essere in DUBBIO di solvibilità.
    Anche se qualcuno può avere questo dubbio sarà bene se lo tenga per sé.
    Porlo in una trasmissione televisiva è un oltraggio senza tanti giri di parole.

    RispondiElimina
  42. Sarebbe come andare in tv e dire " ma il portierone si fa ancora qualche giocatina? " tutti lo pensano.......la ragazza si sarebbe incazzata ed avrebbe querelato? io penso di si

    RispondiElimina
  43. QUERELA E BASTA A STA CAPRA

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari