Cerci, eccolo

// 34 commenti
Tanto baccano creato ad arte, e poi probabilmente sabato gioca.

34 commenti:

  1. Creato ad arte da chi, per cosa? A me sembra che chi fa la voce grossa la vinca. Quando si è incazzato Armero ha avuto il suo spazio, Menez non ha sopportato una mezza esclusione e non è più uscito. A me va bene giochi Cerci se non esclude Bonaventura, meno bene se gioca per nascondere una deficienza progettuale.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I cinesi mandano affanculo il nano infame interista bastardo dicendogli che solo un coglione può valutare il Milan 1 miliardo di euro.

      Se avessimo una tifoseria degna di questo nome anzichè un gruppo di prezzolati a libro paga di questo figlio di puttana pedofilo, si organizzerebbero manifestazioni affinchè il nano infame interista bastardo venda il Milan a una cifra asssai inferiore.

      Ma il nano infame interista bastardo è abituato a corrompere le persone. Così abbiamo una pseudo tifoseria che negli anni ha incolpato pure gesù cristo pur di non imputare niente al padrone.
      Ma non tutti i Milanisti sono prezzolati. E i veri Milanisti, quelli non corrotti, sanno benisssimo di chi sia la colpa per questa vergognosa situazione.

      Berlusconi, lurido nano infame interista bastardo, vendi il Milan e non farti più vedere! INFAME!

      -MILANISTI NON PREZZOLATI-

      Elimina
  2. Cerci per me è una discreta seconda punta che per ora ha giocato a buoni livelli solo con Ventura allenatore, il punto non è "Cerci gioca, non gioca", il punto è che prendi Cerci (oddio prendi è una parola grossa vista la formula...) dopo che da luglio allenatore e AD1 rompono il cazzo sul fatto che il Milan sogna il mancino attaccante destro, e sembra arrivato il Messia a dicembre (e giù strali della stampa asservita...), quando non sai che, intanto Cerci è una seconda punta da 4-4-2 (che non torna mai), e quando decidi che è il caso di provare 3-4 sistemi di gioco diversi tra gennaio e febbraio al posto del celebratissimo (sic!) 4-3-3.
    Allora le cose sono due:
    1) o sei scemo;
    2) oppure il prestitone di Cerci rientra nel solito giochino che non ha come obiettivo il miglioramento delle prestazioni sportive del Milan e qualcun altro ci ha guadagnato... https://cercandoblivia.wordpress.com/2014/12/31/torres-cerci-e-doyen-sports-investments-di-questo-in-italia-non-si-parla/


    Sotiris

    RispondiElimina
  3. per fortuna (?) i bambini queste ose non le capiscono e continuano ad appassionarsi al calcio così da diventare i tifosi (contribuenti) di domani.
    Ma per quanto tempo?

    Guru dove sei, vogliamo parlare di calcio? Comincia tu

    RispondiElimina
  4. http://www.huffingtonpost.it/2014/05/13/gol-di-rapina-libro-intervista-pippo-russo_n_5316729.html

    RispondiElimina
  5. Tifo porchetta tifo birretta
    Canzunciella per il diffidato
    L amore litigarello
    Avanti con te,Silvio
    Iostoconpippo ohi ohi.

    Magistratura e FDO, fate piazza pulita di questi schifosi.

    Diffidato cornuto

    RispondiElimina
  6. Visto il gol del Guaro ?
    Sembrava Essien..........
    ahhahahhahhahhahahhahhahhahahhhhahahhahahahhahahhahahhahhahahhahahhahhahahhahhah
    Ravir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto tua madre?Lo succhiava ad Essien

      Ahahahhahahaahhaa

      Elimina
    2. venire su un blog rossonero a sfottere dopo aver eliminato il Celtic in un sedicesimo di finale di Europa League....
      da sempre la seconda squadra di Milano.


      Sotiris

      Elimina
  7. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta una parte del comunicato con il quale il Wanda Group ha voluto smentire le voci di acquisizione del Milan: "Berlusconi chiede un miliardo di euro per vendere la squadra. Secondo Wanda, l’Atletico Madrid vale 225 milioni e Infront 1,05 miliardi. Il miliardo che chiede il Milan si riferisce a tutta la Serie A? Wanda può essere così stupida?".

    togliti dai coglioni..moratti se ne uscito da signore questo si deve fare schifare pure per vendere..

    RispondiElimina
  8. Anche questo venerdì il nano resta con Biancaneve!!!!!! Niente barzellette, niente urrà!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
  9. ahahah e quello vuole un miliardo e mezzo..ridicolo..
    se non ha intenzione di vendere sparando cifre da manicomio vuole dire che ancora gli frutta bene

    RispondiElimina
  10. Aiutoooooo bruciooooo ahhhjrgghhh le fiamme bruciano, le fiamme dell'inferno dove sono finita brucianoooo e i demoni me lo sbattono al culoooo ahhhhhhhhrghhhhhhh che caldooooooo ahhhhhhh dite a quello di smetterla di leccare il culo con le sue fandonieeerrd ahhhh brucioooooo sono una zoccolaaaa

    RispondiElimina
  11. Marcello Lippi? Ma anche no!!!!!


    Sotiris

    RispondiElimina
  12. Ce lo avreste visto ieri sera il Milan di Inzaghi nella bolgia di Bilbao? Onore al Torino, queste sono squadre per cui è bello fare il tifo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti guarda, ci stavo pensando anch'io, non me ne frega un cazzo delle altre italiane, ma che Ventura col Toro (unica vera squadra di Torino) stia facendo quel che sta facendo se lo merita proprio. Onore al Torino ed al suo allenatore.


      Sotiris

      Elimina
  13. Ho appena visto la conferenza di Pozzecco che si dimette in lacrime. Se non l'avete già vista guardatela e poi fate un paragone con Filippo Inzaghi. Io con un allenatore così vado in B senza problemi. Ci sono ancora uomini veri nello sport, purtroppo non dalle nostre parti...

    LM

    RispondiElimina
  14. Sarà difficile arrivare anche nell'Europa di serie B alla quale sono abituati i merdazzurri (ultimamente nemmeno troppo a dire il vero), loro e gli rubentini avevano vincere la coppa Uefa come massima aspirazione di vita, qualche volta, raramente gli è anche riuscito.
    Comunque è una competizione nella quale si corre, ci sono squadre che giocano a ritmi molto alti (visto gli olandesi contro la Roma in 10 contro 11?), quindi è una competizione che non fa per noi. Meglio non tentare neppure, se abbiamo 40 infortunati senza giocare le coppe cosa succederebbe in quel caso?
    No, no, meglio la champions de' noartri sperando di arrivare in finale col Cesena.
    Vale

    RispondiElimina
  15. il mio incubo è il bresaola confermato con lippi tutor

    RispondiElimina
  16. Se gioca Mexes questa è l'ultima che guardo.

    RispondiElimina
  17. Infatti Vale, sono d'accordo anch'io, meglio non andare in Europa League.
    Noi siamo gente da Champions, o quella o niente.................
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non cambiano radicalmente politica, o meglio ancora certi personaggi, sarà "niente" per chissà quanti anni. Niente Europa e niente in Italia.
      Come mai non parlano più del campionato europeo per Club con le migliori di ogni nazione?
      Vale

      Elimina
    2. la coppa italia è la nostra champions (cit.)

      Elimina
    3. Ma non vi è bastata la lezione dell'anno scorso? Tutti a dire non all'Europa League cosi' ci concentriamo sul campionato, e si è visto che campionato di merda è venuto fuori. Avete visto le squadre rimaste? Una piu' scarsa dell'altra ricordatevi che chi vince La coppetta va in CL mica cazzi...Se aspettiamo di tornare in Champions dal campionato stiamo freschi per altri 10 anni se il nano non vende....

      Elimina
  18. IO sinceramente dopo aver visto le partite di ieri un pensierino all'europa league ce lo farei...anche perché andando avanti di questo passo non avremo più nessun giocatore con esperienza in Europa e se mai tornassimo in champions rischiamo di fare la figura della Roma che ne prende 7 dal manchester o bayern di turno...purtroppo bisogna essere realisti, i bei tempi sono finiti, bisogna ricominciare dal basso (dopo la dipartita del duo, ovviamente)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo la dipartita del duo si può ripartire, non tanto dal basso, ma dall'alto di 327 milioni di tifosi. Dai il Milan in mano a gente seria ed ambiziosa, investi 50 ml. sulla squadra e si riparte da Milan.
      Solo questo spero. Forza Vecchio Cuore Rossonero.
      Vale

      Elimina
  19. comincia a parlare l'allenatore bravissimo (cit.) e prima perla:

    Sui ritorni nei convocati: "Sono buone notizie, cominciamo ad avere l'imbarazzo della scelta e anche gli allenamenti sono un'altra storia. Oggi avevo 20 giocatori, diventa più allenante il tutto. Diventa bello avere l'imbarazzo della scelta".



    Sotiris

    RispondiElimina
  20. ma quei 4 pagliacci della curva a cui l'anno scorso è stato permesso di entrare negli spogliatoi dopo milan parma, per poter contestare più facilmente, adesso dove sono? a cantare per i diffidati? pezzi di merda collusi, tutti al rogo, bisognerebbe riutilizzare i metodi del concilio di trento: purificarli nel fuoco

    RispondiElimina
  21. Qualcuno mi spiega la storia del Diffidato?

    RispondiElimina
  22. Cerci deve giocare Cazzo non si puo' lasciare fuori un elemento del genere, che nelle poche partite fatte ha dimostrato cosa vale. Fuori la merda di capitano che abbiamo, Jack dietro e Menez con Cerci e destro......Cazzo l'hanno preso a fare orca troia? Fa bene a mettergli le mani addosso....

    RispondiElimina
  23. Assurdo! Al settimo cielo dopo che abbiamo stroncato le reni al Cesena, di ritorno dallo stadio, trovo mia moglie a letto con un paio di giornalisti giapponesi, in italia al seguito di Honda. Incredulo crollo nello sconforto, lei che fa? mi deride, dicendo che sono un bastardo evoluto figlio di troia, e che perfino quei due giapponesi sono più dotati di me, di tornare a farmi le seghe agli ordini del vecchio sdentato col bomber arancione di cui parlo tanto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giapponesi ? Tua moglie si accontenta di poco, è risaputo che Cinesi e Giapponesi ce l'hanno piccolo.
      Mia Madre va sempre sul sicuro; Turchi, terroristi Nigeriani di Boko Haram, Koulibaly e suoi cugini, Yanga Mbiwa, insomma roba che viaggia dai 22cm in su, mica cetriolini in scatola...................
      Mia sorella invece, che modestamente vuole ricalcare le orme di mia madre, sta con un rasta Giamaicano amico di Bolt.
      IL FIGLIO D'ANDROCCHIA

      Elimina
  24. Ragazzi, il mio commento sull'E.L. era ironico e riferito ai nostri rivali prescritti. Anche io non disdegnerei di andarci, vorrebbe dire che si è terminato il campionato in una posizione meno indecente di adesso. Comunque se non si cambia preparazione davvero potrebbe essere un problema in più per infortuni e tenuta atletica. Certo con un altro allenatore e diverso staff si può giocare su più fronti. Temo però che se si dovesse arrivare tra le prime sei ed andare in Europa sarebbe difficile liberarci di Pippo.Quindi andare o non andare? Questo è un problema. Intanto vediamo se domani spezzeremo le reni al Real Chievo. Io, che nell'emergenza qualità a centrocampo si dovrebbe provare Bonaventura tra i tre, lo dico da mesi, poi Cerci Menez e Destro, con Jack, De Jong e Poli, Montolivo fuori, ma lui non lo farà mai neppure con le provinciali, le geometrie di Dormolivo sono irrinunciabili, come la geometria del geometra.
    Vale

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari