Senza parole

// 72 commenti
Ristorante di Milano. Giornalisti vari attovagliati.
Si parla di Berlusconi. A un certo punto uno se ne esce: "Avete visto? dopo la botta di Veronica, adesso la botta su Ancelotti!"
E tutti a ridere.
Un altro giornalista dice: "Il bello è che si bevono tutto. Qualsiasi cazzata scriviamo. E' come sparare sulla Croce Rossa".
Altro giornalista:"Perchè quella su Ancelotti non l'ha detta?"
Risposta: "Ma ti sembra? Secondo te uno parla con degli sconosciuti, all'estero, e pugnala il suo allenatore storico? Per di più in presenza di giornalisti? Maddai! Bravo il mio collega a metterla giù verosimile. E coglioni tutti ad aver abboccato".
"Ecco perchè non smentisce e Galliani dice che è venuto giù dalle nuvole...". dice uno.
"Cosa deve smentire? Ha talmente tanti cazzi che il Milan è l'ultimo dei suoi pensieri. E poi quella sera era insieme a tutti vertici Eni ed Enel, mica era in piscina.... Non hai visto i comunicati di ieri?".

Senza parole

72 commenti:

  1. Chi l'ha scritto questo post? Giordano? Feltri? Facci?
    Credo poco a questa ipotetica dichiarazione di Berlusconi (anche se sappiamo tutti che lui è solito lanciare il sasso e nascondere la mano) ma credo ancora meno alla storiella raccontata in questo post. Mi sa tanto di "colpo di spugna"

    RispondiElimina
  2. sì sì... notoriamente quando un giornale fa la sparata a salve, il diretto interessato non smentisce... già già

    no comment

    RispondiElimina
  3. Lo sapevo.Alla fine e' colpa di Veronica e dei giornalisti comunisti.

    RispondiElimina
  4. Il solito minculblog bulgaro.

    MAUROSUMA UOMODIMERDA

    RispondiElimina
  5. Le solite panzanate dei giornalisti che, per cercare di vendere qualche copia in più dei loro giornalacci, si inventano storie inesistenti.
    L'importante è non bere tutto quello che ti mettono sotto il naso.

    Eugenio

    RispondiElimina
  6. io credo a quanto affermato nel post: conosco i giornalisti (e credo anche Critica) e soprattutto la marrone non ha detto niente.

    RispondiElimina
  7. Non mi risulta che la Gazza non ne abbia parlato
    http://archiviostorico.gazzetta.it/2009/maggio/13/Milan_Ancelotti_Divorzio_nell_aria_ga_10_090513026.shtml

    RispondiElimina
  8. io ho due sensazioni:
    1)ancelotti rimane ancora un anno,poi farà i mondiali o andrà in inghilterra.
    2)sabato a udine gioca ronaldinho..non chiedetemi perchè,me lo sento e basta. e comunque lo spero perchè sinceramente, più di un inutile secondo posto, mi interessa che la squadra cominci da subito a voltare pagina, e se dinho non è più nei piani della società, 90 minuti da schifo potranno solo toglierci gli ultimi rimpianti, in caso contrario...

    RispondiElimina
  9. oggi la marrone la spara grossa, dice che i tifosi stanno con ancelotti... MA QUALI TIFOSI????

    gattuso dice che il 900% della squadra sta col maiale? grazie e arrivederci anche a te gattuso, ti attende una splendida carriera cinematografica...

    AMBRO CAPITANO SUBITO

    RispondiElimina
  10. Com'è che quando Critica ci azzecca e ci fa piacere è bravo/i e quando non ci piace è Mauro Suma travestito?

    Se è stato fatto questo post, avrà avuto le sue brave fonti. Magari era quel tavolo...

    Enzo s.

    RispondiElimina
  11. Post credibilissimo.......non tanto perche' riguarda Berlusconi ma perche' riguarda un modo di fare giornalismo ormai dilagante( alla Goebbels per intenderci).L' importante e' fare il "TITOLO" se poi per caso racconti cose vere e' tutto di guadagnato(vedi febbre suina)

    P:S: Sembrerebbe che la squadra senza Seedorf abbia un media punti piu' alta do circa 0,40 punti in piu' a partita.Meditate gente meditate..............

    RispondiElimina
  12. Oltre a meditare su quei 0,40 punti in più senza Seedorf, bisogna meditare sui circa 1,6 punti in meno senza Kakà. Considerato che quest'anno è mancato per circa tre mesi...altro che Seedorf...

    verorossonero

    RispondiElimina
  13. Scusate se vado OT: ma è mai possibile che tutti si ostinano a dire che Dinho e Kakà sono incompatibili? Allora com'è che in nazionale giocano, e bene, insieme?

    RispondiElimina
  14. Clarence, oltre a essere stato un ottimo giocatore, è anche un ragazzo intelligente e con tutta probabilità sarà un manager capace

    con il suo squisito savoir faire e la compiacenza di qualche cronista (un pasto caldo non si nega mai a nessuno, come insegna kaladze) è riuscito a propagnandare questa fandonia che "il milan gioca bene quando gioca seedorf": sarà successo 3 volte su 10, ma si chiama legge dei grandi numeri

    io risolverei il problema alla radice, dandogli subito una scrivania in via turati: sicuro che farà meglio della combriccola monzese, dopo tutto è un mercante olandese, in più ce lo togliamo per sempre dai coglioni della squadra, 2 piccioni con 1 fava!

    Ambro Capitano

    RispondiElimina
  15. a proposito di kakà, c'è un conto che non mi torna... kakà resta se vede un progetto, ovvio... prima dice che occorrono i giovani, che ci vorrebbe un gerrard in mezzo al campo, che bisogna investire... ancelotti gli tira le orecchie pubblicamente, kakà (che è un ragazzo a modo) non replica... ora dice che ha visto il progetto e lo condivide, con ancelotti al timone... ma il progetto di ancelotti è "pochi ritocchi" e siamo ancora competitivi, senza bisogno di grandi investimenti... qualcuno me lo spiega?

    RispondiElimina
  16. Anche io sono convinto che il nostro Clarence sarebbe un ottimo dirigente!

    Per quanto riguarda Dinho e Kakà non sono d'accordo con smxworld: in Brasile non giocano insieme da parecchio, e le ultime volte che hanno giocato insieme non sono andati certamente bene. Inoltre è un dato di fatto che la prima metà di campionato, quando Dinho giocava, Kakà ha fatto un pessimo campionato. Da quando è rientrato invece, con Dinho in panca, a poco a poco (ritrovando forma fisica e convinzione) sta ritrovando se stesso. Forse l'unico modo per farli giocare insieme sarebbe con i tre mediani dietro di loro, perchè il grosso problema non è tanto l'occupazione dello spazio in fase offensiva, ma la totale idiosincrasia di entrambi alla fase difensiva, cosa che con Pirlo non ci possiamo permettere.

    verorossonero

    RispondiElimina
  17. Alla fine della fiera, secondo me, è andata così: all'interno della società tutti sapevano che questo sarebbe stato un anno di transizione, visto che non si sarebbe disputata la Champions, buttata via colpevolmente a Napoli nel campionato scorso.
    Per "accontentare la tifoseria" è stato preso Dinho, che secondo me non ha fatto così male nella prima parte del campionato.
    E così si può spiegare anche l'anno in più giocato dal nostro mitico capitano Maldini che, sarete d'accordo con me, non finiremo mai di ringraziare.
    L'unica cosa che si chiedeva a questa squadra era quella di vincere almeno la Uefa, ma gli evidenti limiti difensivi hanno fatto sì che anche questo trofeo sfumasse.
    Pare dunque ovvio a tutti che questa squadra non sia attrezzata per affrontare così come è ora il prossimo anno, in cui ci aspettano sia il campionato, sia la Champions.
    E altrettanto ovvio è che nel corso dell'anno il nostro allenatore abbia dovuto un pò fare da parafulmine per tutte le magagne sopravvenute.
    Ma in cuor suo sapeva che finito questo purgatorio, la società si sarebbe attrezzata per affrontare diversamente la nuova annata.
    Io ritengo dunque che le parole dei giocatori riguardo il progetto per il Milan futuro possano essere una garanzia: non mi immagino Kakà che accetti un altro anno senza la possibilità di vincere qualcosa di importante.

    Eugenio

    RispondiElimina
  18. POVERACCIO criticazza ,cosa non deve fare per sfangare la goirnata !!!


    Agente dalla MOSSAD de noantri, vuole seguire le orme del FETIDO AGENTE BETULLA!!!

    lecchino di 4^ categoria.

    RispondiElimina
  19. Grande B.B.!!!

    Fra un delicatissimo intervento chirurgico ed un'escursione sul costosissimo yacht il tempo per le tue perle di saggezza lo trovi sempre eh?

    RispondiElimina
  20. Barbun salutami cinesello balsamoooooooooo


    Oggi non vai in SPA, SEI TROPPO occupato a tirare la lima?


    p.s. GNOURANT di quali interventi chirurgici vai cianciando??????

    Limitati al milan ,dove sei a tuo agio, non avventurarti in campi per te ostici......

    RispondiElimina
  21. Vabbè, ho esagerato un pò, mica c'è un limite alle stronzate che dici...

    Che è cinEsello balsamo? Un prodotto cinese per capelli?

    RispondiElimina
  22. Dal sito del milan
    IL PRESIDENTE BERLUSCONI: "Mi attribuiscono dichiarazioni, ma io casco dalle nuvole"
    14/05/2009
    MILANO - Il presidente Berlusconi ha smentito oggi, confermando alla lettera le dichiarazioni di ieri di Adriano Galliani, le frasi attribuitegli, secondo le quali avrebbe dato a Carlo Ancelotti la responsabilità del mancato scudetto del Milan. "Cado dalle nuvole", ha detto Silvio Berlusconi a Montecitorio. I cronisti avevano chiesto un commento sull'accordo Chelsea-Ancelotti ventilato dai tabloid inglesi: "Non me ne sono interessato mai. Sento che mi sono attribuite dichiarazioni a destra e a sinistra, ma io casco dalle nuvole".

    Come al solito, Critica c'aveva preso
    Complimenti

    Andrea

    RispondiElimina
  23. Seguo spesso questo blog, anche se sono romanista.

    Ero presente alla conferenza stampa di SB.
    Era veramente tra l'indignato e l'incredulo. Sembrava sul punto di sbroccare.

    Come giornalista spesso mi vergogno dei miei colleghi.

    Forza Lupi!

    Ennio

    RispondiElimina
  24. BULGARI

    (non lo stilista)

    RispondiElimina
  25. ah, quelli di Aldo,Giovanni e Giacomo allora...?

    RispondiElimina
  26. Alla variopinta galleria di
    "Cazzari" si aggiunge ora lo pseudo-giornalista-romanista-berlusconiano di ferro, complimenti un assortimento di macchiette pregevole.

    L' Avvocato dove e' finito?

    RispondiElimina
  27. P.S.

    Il verbo sbroccare denota la provenienza dalle migliori scuole di giornalismo , altro che Calabresi lo dovevano nominare direttore da mo'......

    RispondiElimina
  28. Vabbè, se uno scrive un articolo stà nei canoni. Ma se posta a un blog sarà libero di esprimersi come cavolo gli pare? Qui si leggono cose da bocciatura in terza elementare.
    Mi sembra però che si faccia di tutto per sorvolare sulla questione: Berlusconi non ha mai detto quelle cose su Ancelotti.
    E Critica lo ha scoperto. Punto.

    Cos'è se lo scrive un giornale è Vangelo? O possono anche loro sparare vaccate (magari interessate) come chiunque? Mi sembra che si possa attaccare il nostro presidente (troppo vacante) su mille altre cose. Ma questi si attaccano proprio al nulla... pur di dargli addosso.
    E le Tv e i giornalisti ci sguazzano in questo pantano.

    Andrea

    PS: non voto PDL e non lavoro per le aziende del Gruppo (a scanso di equivoci).

    RispondiElimina
  29. Anche per questa volta Critica ha beccato qualcuno con le manine (anzi, la penna) nella marmellata antimilanista.
    Dopo quelli della Marrone, adesso anche i nipotini di Scalfari.
    Bello schifo.

    RispondiElimina
  30. Grandi giornalisti quelli della Gazza: sul sito c'è - come se fosse notizia loro - il comunicato del sito del Milan (riportato da qualcuno quassopra). Paro Paro
    Mittici!
    E qualcuno crede ancora a questa gente...

    Tony

    RispondiElimina
  31. Sinceramente la storia si sta ripetendo, sarà OT ma indirettamente riguarda il "buon" Carletto..Pato rischia la quarta panchina di fila..tutto ciò ha dell'assurdo. Si sta ripetendo la storia dell'anno scorso..che vergogna, per vedere un Seedorf così..

    RispondiElimina
  32. Scommetto che stasera questa notizia andrà a Telenova, TL o A3. Magari dicendo che "Grande Bomba! Abbiamo saputo che...".

    Critica, faccio una proposta:
    vendi ai gionali o alle TV i tuoi scoop.
    Sei ovviamente dentro l'ambiente per venire a conoscenza di certe cose. Potresti perfino andare in Tv. Meglio tu (o voi???) di tanti altri. Almeno sei milanista vero (e informato).
    In alternativa metti in piedi qualcosa che abbia un grande seguito. Gli sponsor li trovi di sicuro.
    Continua così

    Anonimo per scelta

    RispondiElimina
  33. Sante parole


    se c'e qualcosa che manca sono i leccaculi televisivi e non solo mediaset!!!!


    Ricordati il pendolino minchione , sara' la parte piu' attendibile.

    RispondiElimina
  34. Ma quali scoop d'Egitto? Critica e' esattamente come noi, qualche volta ci prende e qualche volta no. Qualche volta ci fa sperare, e qualche altra sbroccare.

    Con tutta la stima e l'affetto, ovviamente ;)

    MF

    RispondiElimina
  35. Tanto per parlare: avete visto il nuovo sito della marrone?
    Ma è possibile che nel sito di un giornale sportivo si faccia fatica a trovare notizie sportive???
    Ecco il livello del giornalismo italiano ed ecco perché io di questo giornalismo faccio volentieri a meno.
    E sia chiaro, a scanso di equivoci: anche il giornalismo delle reti Mediaset fa veramente pena.

    Eugenio

    RispondiElimina
  36. "Ma ti sembra? Secondo te uno parla con degli sconosciuti, all'estero, e pugnala il suo allenatore storico? Per di più in presenza di giornalisti? Maddai!" "E poi quella sera era insieme a tutti vertici Eni ed Enel, mica era in piscina.... Non hai visto i comunicati di ieri?"notoriamente silvio non le spara grosse e non fa il cazzone nelle uscite all'estero, anche nei contesti più formali.

    ma secondo voi è un complotto della sinistra anche veronica lario che dice che suo marito è un sessomane malato, che va aiutato da chi gli sta vicino, etc etc?

    RispondiElimina
  37. Ma anche a livello comunicativo è veramente peggiorato. Ti fa vedere solo la notizia principale, mentre le altre notizie sono relegate in un angolino. Chissà quale studio grafico ha concepito questa grafica nuova...!

    PS. Ieri Nesta ha fatto tutto l'allenamento con i compagni...un grosso in bocca al lupo a lui!

    verorossonero

    RispondiElimina
  38. L'assegno da 68 milioni di euro è l'ultimo che la famiglia Berlusconi ha intenzione di staccare per coprire le perdite della gestione Galliani.

    Questo significa una cosa sola: o entra subito capitale fresco (petroldollari) o siamo destinati a un altro anno di agonia, con i "pochi ritocchi" in campagna acquisti e Ancelotti libero di battere in tutta tranquillità il suo record, fino a scadenza naturale del contratto.

    Più probabile la seconda della prima. Triste declino.

    Ambro Capitano

    RispondiElimina
  39. Questo è il vero problema. Berlusca deve vendere, i suoi figli non ci vogliono più mettere mezzo euro (l'ultimo assegno staccato di 68 mila euretti sarà proprio l'ultimo) e lui deve preoccuparsi anche di quanto gli costerà il divorzio da "santa veronica da repubblica".
    O petrodollari o declino! tutto il resto sono sogni (che non si realizzeranno) e noia!

    RispondiElimina
  40. post strumentale, zerbinorossonero vi sta preparando ad un altro anno con ancelotti

    RispondiElimina
  41. nessuno si pone la domanda se Berlusconi comanda veramente in questo Milan?
    Sintomatica l'arroganza con cui Galliani al termine della solita cena tra amici di merande, dichiara che è avvenuto il controsorpasso e che Ancelotti ha di nuovo superato Leonardo.
    Altrettanto sintomatico il comportamento di Milan channel.
    Roberto

    RispondiElimina
  42. a proposito di arroganza e soprattutto strafottenza: sapete che fine ha fatto bonera? in campo 20 minuti col catania ,dato in recupero, non convocato nè con la juve nè con l'udinese, e neanche UNA parola da parte della società.probabilmente così credono di evitare la figura di merda,e se è così vuol dire che veramente ci credono stupidi.
    cesco

    RispondiElimina
  43. @cesco: non so cosa sia successo a Bonera. So solo che per domenica (Favalli squalificato; coincidenza?) sarà in panchina

    RispondiElimina
  44. bonera domani non è tra i convocati e difficilmente recupererà per fine stagione stessa cosa Boriello che ha avuto una piccola ricaduta.

    Ieri sera alla cena dei compagni di merende c'era anche tutto lo staff medico sempre osannato e difeso sia da Galliani che milan channel.

    Redazione@milanchannel.com

    Proviamo a sommergerli.
    Roberto

    RispondiElimina
  45. Sì Roberto, la domanda ce la siamo posta (all'inizio del post "Col presidente"): comanda Berlusconi o comanda Galliani? La risposta purtroppo è quella che temevamo... Chi tenta di salvare la faccia insalavabile di Ancelotti ci racconta che lui non è un aziendalista senza dignità (come dice Mourinho) perché ha scaricato Ronaldinho e Shevchenko contravvenendo alla volontà del presidente... ma con questo non fanno altro che confermare una sola verità, l'azienda non è più di Berlusconi ma di Galliani.

    Sintomatico il freddo distacco con cui il presidente ha commentato le vicende Chelsea e successione di Ancelotti ("non me ne sono mai occupato"). Convengo che la cena dei merendari davanti alle telecamere Sky è l'ennesimo triste episodio di questa deriva brianzola della società. D'altronde Berlusconi già in tempi non sospetti disse: «Ho fatto la scelta di restare nominalmente presidente del Milan... Non sono più andato a vedere le partite... I tifosi del Milan devono sapere che la responsabilità delle scelte è dell’attuale dirigenza e dell’attuale allenatore. A Galliani ho dato e confermo la mia totale fiducia. Lui ha scelto l’allenatore e ne ha condiviso le scelte. E non può essergli addebitato di aver risparmiato sugli investimenti».

    Facciamocene una ragione, ha vinto il fronte della resistenza.

    RispondiElimina
  46. Albania-Milan

    "Al di là del risultato resta sempre un evento storico: era la prima volta che dei disperati attraversavano l'Adriatico da ovest verso est."

    RispondiElimina
  47. Ora le ho lette davvero tutte.

    A comandare il Milan sarebbe Galliani? Ma dai. I soldi, la proprietà, tutto quanto, è di Berlusconi. Se lui vuole, Galliani, Ancelotti e Milan Lab vanno a casa in una settimana senza preavviso.

    Berlusconi e Famiglia vivono ormai il Milan come un peso. Questa è la semplice e cruda verità. Facciamocene una ragione senza malanimo verso il miglior presidente della storia rossonera (e forse dell'intera storia del calcio).

    Però tutte le storie finiscono, anche le più belle. Se il Milan è un peso, che Berlusconi venda, nel calcio di oggi o fai debiti o vivi nella mediocrità e se giustamente non si vogliono più buttare via 50 mln di € a stagione è meglio passare la mano.

    Di certo, non si può continuare così: vi consiglio di leggere la lettera aperta di Sacchi sulla gazza per capire effettivamente come sta messa la rosa del milan.

    Forza Milan!

    FV

    RispondiElimina
  48. Non ne posso più di una mentalità mediocre che determina un obiettivo minimo stagionale e che, puntualmente, diventa l'obiettivo fondamentale: che sia il quarto o il terzo posto, non importa. Siamo l'emblema dell'"importante è partecipare", raggiungere il traguardo economicamente pregevole e poi cullarsi sul sogno di una stagione successiva che non portare nessun salto di qualità

    Non ne posso più di essere preso in giro. Di veder prostuiti i miei sogni per colpa di gente cinica che pensa che il Milan sia un business, e viene gestito in quanto tale. Perchè solo noi poveri stupidi tifosi credevamo che dopo il pareggio contro il Chievo avremmo potuto far giocare inter - Siena a soli due punti di distacco, mentre poi abbiamo dovuto assistere allo schifo immondo di Domenica sera, vedendo una squadra scendere in campo palesemente accorta proprio per raccogliere il punticino che rende il terzo posto un po' più sicuro. Ovviamente basta girare la testa e guardare indietro, alla consacrazione dell'inter campione in settimana (scorsa) da parte di Berlusconi, e chiedersi perchè oltre a noi nessuno ci ha mai creduto.

    Non ne posso più di un presidente assente, che da anni non ha la forza nè la voglia di seguire gli sviluppi tecnici-economici di quella che dovrebbe essere la sua "creatura", e che invece oggi è la sua "caricatura". Con i suoi capricci (Shevchenko e Ronaldinho) ci ha demoliti, ignorando l'assulta necessità di un centrale, facendo finta di non vedere un Nesta a pezzi e che tutti sapevano non avrebbe potuto essere agonisticamente pronto, ignorando l'assulta esigenza di una punta di peso, come Amauri, e presentandosi con il funanbolo che per il nostro gioco è totalmente inutile, se non dannoso.

    Non ne posso più di una società che gioca ancora su un rigurgito d'orgoglio per dipingerci come una grande squadra. Schiaffatevelo in testa: di grande abbiamo solo la bacheca. Il presente è cupo. Le grandi squadre sono il Barcellona, il Manchester, costruiti con passione, soldi ma anche scelte accurate, settore giovanile, allenatori stimolati alla vittoria. Le gambe iniziano a tremare, e il giochino delle tre coppe del 2007 inizia a non reggere più.

    Non ne posso più di un allenatore lascivo, totalmente in linea con la mediocrità societaria, a cui va bene compiacere il Galliani di turno e quindi non rischia, non innova, non tenta mai. Un allenatore che viene tenuto in sella solo perchè totalmente incupidito dalla dirigenza, schiavo della stessa e della sua cricca di fedelissimi.

    Non ne posso più di sapere che nel mio Milan ci sono degli intoccabili che non rischiano mai il posto. Non ne posso più di vedere un giocatore che cammina come Seedorf che ha un posto sicuro in squadra. Non ne posso più di vedere Pato in panchina. Non ne posso più di vedere Gourcuff che passa senza lasciare traccia. Non ne posso più di vedere Jankuloski fare 5 anni di Milan, per quali meriti poi? Non ne posso più di vedere il mio Milan così piccolo, nella testa, prima che in campo.

    Adesso ci sono due strade: una porta a parlare meno, e lavorare di più per riportare in auge questa squadra. L'altra porta ad un sentiero di mediocrità, dal quale vedremo le squadre vere vincere ancora per molti anni.

    RispondiElimina
  49. Carina questa.

    Per altri incurabili disperati, invece, non è necessario arrivare sino all'Adriatico per trovare una via di fuga alle delusioni della vita.
    E' sufficiente attraversare la sponda del Naviglio.
    Preferibilmente tra il mese di maggio e giugno di ogni anno.

    RispondiElimina
  50. Caro profugo albanese,forse in esilio ti e' sfuggito che da qualche tempo a Maggio e Giugno festeggiamo noi.
    Scendi dal gommone
    ---------------------------------
    Carina questa.

    Per altri incurabili disperati, invece, non è necessario arrivare sino all'Adriatico per trovare una via di fuga alle delusioni della vita.
    E' sufficiente attraversare la sponda del Naviglio.
    Preferibilmente tra il mese di maggio e giugno di ogni anno.

    RispondiElimina
  51. Ma come?Dove sono finiti tutti gli scritti di sconfitte che sanno di poesie e di osanna per amichevoli milionarie nei paesi in via di sviluppo?
    Cambiato idea?

    RispondiElimina
  52. E intanto anche domani c'è il rischio che Pato si sieda in panchina a guardare Seedorf passeggiare

    RispondiElimina
  53. Quoto al 100% l'Anonimo 4:16 e rispondo a Roberto che scrivere a Bulgaria Channel non serve a niente, tanto Suma legge e cestina. L'unica cosa che possiamo fare è lasciargli lo stadio vuoto: l'anno prossimo non si vedranno più nemmeno i 10mila gonzi che hanno sottoscritto per Ronaldinho.

    RispondiElimina
  54. Io invece non ne posso più di piagnoni brufolosi.

    Si, lo so, sono servo di suma, galliani, antennista, brianzolo, aziendalista, pelato.....

    RispondiElimina
  55. Ai tempi della FOSSA si poteva ancora contestare, ora si sono comprati anche la curva...

    FDL68

    RispondiElimina
  56. Parlavo di delusioni di una vita, non di festini tra pochi sfigati dell'ultima ora.

    RispondiElimina
  57. Se si sono comprati la curva, vorrà dire che qualcuno si sarà pure intascato dei soldi.

    RispondiElimina
  58. Sono d'accordo col discorso generale, della disaffezione del presidente, dei pochi (anzi pochissimi) soldi messi a disposizione per rinforzarsi, della gestione della rosa e degli infortunati ecc. ecc.

    Spero che quest'anno si spenda qualcosa in più (e in meglio) nel mercato, spero che venga fatto un bel progetto di squadra, che vengano utilizzati anche dei giovani rampanti, vogliosi di vincere ecc ecc.

    Sono d'accordo con tutto questo. Però ragazzi...stiamo facendo una tragedia su una squadra che non vince niente da un anno e mezzo (e non 20...), e che quest'anno probabilmente arriverà seconda dietro alla squadra che, per un motivo o per l'altro, ha ammazzato il campionato negli ultimi tre anni. Chiaro che bisogna ripartire, altrimenti vinceremo qualcosa tra 40 anni...però non facciamo tragedie!

    PS: "Al di là del risultato resta sempre un evento storico: era la prima volta che dei disperati attraversavano l'Adriatico da ovest verso est."...troppo bella!

    verorossonero

    RispondiElimina
  59. COIONIIIIIIIIIIIIII


    E FAN 60

    RispondiElimina
  60. 68 Milioni di Perdita del Milan..

    é giusto quello che ci vuole dare il Real Madrid per Kaká...

    Se uno piu' uno fa due...

    Se gioca oggi Dinho e non Kaká sapete perché....

    Io mi godo il Barcellona che é la scuadra piú forte di sempre... (ai livelli del Milan di Sacchi e forse di piú)

    Un barcellona che ha 3 Pirlo in mezzo al Campo.. pero' che corrono...

    e un E'too che davano per morto...

    Pep Guardiola.. un bravo ragazzo in panchina..

    RispondiElimina
  61. CHE GENIO critica......


    aveva capito tutto ,se avesse ancora un briciolo di compassione per se' stesso dovrebbe abbandonare ora....

    ma non ci sperate e' della scuola del geometra!!!!!


    BRAVISSIMO aqilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  62. ma stiamo vincendo uno scudetto grazie al mmmmiiiiilannn dei palloni d'oro?

    o ziofester ha smentito anche questo?

    CIAO MERDE

    REALIZZATE I NOSTRI SOGNI

    RispondiElimina
  63. Arriva un giorno all'Intercontinentale,vincila e poi posta.caro il mio coglione Anonimo delle 10:07

    RispondiElimina
  64. CENTO DI QUESTI GIORNI16 mag 2009, 22:49:00

    ANCORA voglia di parlare?


    Incompetenti parolai, brindate col NANO !!!!!! , squadrone che tremare il mondo fa, come mai nessuno aveva previsto una fine cosi'?

    neanche i veri/doppi/ALTEREGO/maurosumi????


    ed per il grande capitano ambrosini non era meglio tapparsi la bocca?

    Isso era a conocsienza della forza della squadra e GIUSTAMENTE ha potuto esporsi al ludibrio delle genti!!!

    un gran giocatore con una bellissima testa , ed un tempismo brillantissimo, l'ultimo goal come le ultime parole famose!!!!!

    POVERA GENTE COME SIETE MESSI 11111


    sogni d'oro a criti..ca e tutti voi CIALTRONIDI


    Grazie di esistere alla cravatta gialla e a taleban...

    RispondiElimina
  65. Ambrosini Capitano16 mag 2009, 23:05:00

    Il coglione qui sopra ha scritto:
    "un gran giocatore con una bellissima testa , ed un tempismo brillantissimo, l'ultimo goal come le ultime parole famose!!!!!"

    Vero, verissimo
    Come è vero che le Merde non vincono una coppa dei campioni da quando la nonna di mia nonna aveva la figa nera e pelosa.

    Lo scudetto ficcatelo nel culo

    RispondiElimina
  66. NAPOLI MILIONARIA16 mag 2009, 23:29:00

    Ha da passa' a nuttata

    (Eduardo)


    Buttatevi sulla cultura piuttosto che il trito luogo comune ed il turpiloquio, magari brucia...... meno.

    RispondiElimina
  67. E voi ficcatevi in kulo la Tamarr Cup vinta in Albania

    RispondiElimina
  68. Le partite contro Juve e Udinese dimostrano che non eravamo noi che avevamo ripreso a correre ma erano gli altri che camminavano.
    Grazie ad Ancelotti per aver tolto Flamini, l'unico che correva.
    Grazie ad Ancelotti per aver lasciato in campo Seedorf, non lo toglie mai.
    Grazie ad Ancelotti per aver relegato alla panchina Pato quando era in "stato di grazia" per poi provare a scongelarlo stasera.
    Grazie ad Ancelotti per aver bruciato Ronaldinho.
    Il buon Carletto ci ha fatto vincere tanto. Tantissimo. Ma sarebbe assurdo non riconoscere che ormai ha perso il lume della ragione. Fa la formazione guardando i "preferiti" sulla rubrica del suo cellulare.
    P.s.: Odio l'Inter con tutto me stesso ma gli va riconosciuto che hanno strameritato questo scudetto. Tanti auguri

    RispondiElimina
  69. Comincio a leggere in giro per il web, i vari commenti di colleghi e non, che spingono sulla vendita del gaucho.....o gente ma siete tutti impazziti?

    Ronaldinho non ha giocato e non è stato impiegato nel giusto ruolo.
    Incredibile mi ritrovo qui a difendere il gaucho ed a mettermi contro la mia squadra del cuore, ma quando è troppo è troppo, c'è troppa gente che non capisce una mazza di calcio.
    Me la prendo anche con tutti i tifosi rossoneri che lo condannano, invece di puntare il dito sull'artefice di questo mega disastro , Carlo Ancellotti.
    Mai una formazione stabile, mai una continuità e mai delle certezze.
    Quanti gol abbiamo preso????

    Gilardino è rimasto al Milan qualche anno, Ronaldinho qualche mese, qualcosa non va a priori, indipendentemente dalle giocate del gaucho o dal periodo non favorevole.

    Poi, siete tutti delle merde, (quelli che lo venderebbero) specie quelli che hanno goduto come pazzi al derby e adesso sono pronti a cedere lui, il re del calcio attuale.
    No gente, vendere Ronaldinho sarebbe uno dei più grandi errori della gestione Berlusconi, io non posso credere che Silvio non è presente, non posso credere che la gestione del Milan è totalmente in mano al pelato ed a Carlo. Non sono di certo l'unico ad averlo notato , ma da quando Silvio si è dedicato alla politica il Milan ha cominciato a perdere colpi, perdere spettacolo.
    Il sogno realizzato di vincere la campioni contro la juve, è solo un'illusione che sia sempre andato tutto bene. Le nostre vittorie sono da ormai molti anni prive di spettacolo.
    Silvio dove sei?
    Torna al tuo posto, torna a gestire, e, per favooooore, non abbandonarci mai e non vendere Ronnie.

    RispondiElimina
  70. Sarò pessimista, ma la sconfitta di stasera mi fa venire seri dubbi sulle prossime due partite. Scordiamoci favori domani da parte della Sampdoria (per non parlare del Lecce domenica prossima). A San Siro per vincere con la Roma? non certo giocando così, prevedo una Fiorentina a 2 punti prima dello scontro diretto, in casa loro..preliminari, stiamo arrivando (e conseguentemente UEFA).

    Certo questa è la visione più pessimistica in assoluto, ma ci conviene iniziare a prepararci per ogni eventualità.

    Cmq sì concordo pienamente, questa partita è stato l'esempio lampante del (non) gioco di Carletto..

    RispondiElimina
  71. In questo campionato, comunque, sono di più le partite giocate bene che quelle giocate male.
    Era contro la Juve che bisognava fare il partitone e non a Udine.

    Al

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari