Corse e Gates

// 4 commenti
Oggi giornata di corse memorabili a San Siro. L'entusiasmo, questo blog ne è testimone, premia.
Carletto non è un grandissimo allenatore, ma essendo un grandissimo uomo recupera i giocatori come pochi al mondo, li motiva e li fa gioire. Per il resto ha sbagliato l'ennesima partita. Pazienza.
Una nota di colore. Da domani possiamo tutti passare a Linux: Bill Gates ha dichiarato a Bonolis che gli piace l'internazionale!

4 commenti:

  1. Su Carletto hai davvero ragione. Ma che scossa le due corse! Noi vogliamo vedere le palle!

    RispondiElimina
  2. Come hai ragione!!!

    Siamo inguardabili, ma non per gli attori messi in campo ma per la tenuta fisica, non corre nessuno a parte il solito Ringhio ( un plauso speciale per il goal).

    Mi spiegate perchè ha tolto ringhio?

    Ok che Pippo l'ha messa e quindi ha avuto ragione lui ma perchè deve fargli venire i crampi, non li ha i 90 minuti nelle gambe.

    Comunque ENTUSIASMO sempre

    BAMBU

    RispondiElimina
  3. Carletto ha il marasma nel cervello: undicesima formazione in undici partite, siamo sui livelli di Mancini... ho detto tutto.
    Ieri l'abbiamo vinta col cuore più che con gli schemi e le gambe.

    La domanda è: dove possiamo arrivare senza gambe e senza schemi?

    RispondiElimina
  4. Abbiamo vinto con il cuore, questo conta, gli schemi se Pirlo si risveglia ci sono. Mancava l'anima, la partita l'ha fatta rispuntare. Ancelotti è un ottimo team manager. Fine.
    Bravo, continua con questo blog, ma scrivi di più.

    Gian BRN

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari