Sarà Primavera

// 1 commento
Pare che quest'anno il Piscinin abbia in mano una squadra, potente e, soprattutto, con individualità che possono finalmente emergere, da Ardemagni a Marzoratti, a Legati.
Domenica i giovani ragazzi hanno domato l'Atalanta (che, invero, quest'anno, non sembra essere al passo della sua tradizione nel settore giovenile) con prestazione maiuscola, cioè di squadra.
La testa nel girone lancia buoni segnali. Ma è la solidità di fondo a convincere. Sembrano undici uomini, più che ragazzi. E che sia la volta buona per tirarne fuori un paio da inserire in pianta stabile in squadra 1?
Straordinario il gol di Ardemagni, esattamente come ha fatto Gattuso. Anche questo è un segnale di sintonia.

E SEMPRE FORZA MILAN

1 commento:

  1. Concordo.

    Bisognerebbe però tradurre il concetto a Galliani, che da dirigente illuminato quale è, anni or sono ci ha spiegato come un grande club al giorno d'oggi non possa più "permettersi" di coltivare i giovani: meglio scegliere campioni fatti e finiti... ops, tipo Vieri?

    La morte del calcio.

    http://shevalove.blogspot.com

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari