Buongiorno... Leao che dichiara "Amorim mi piace, decido dopo io mondiale" mi sa tanto di"ho fatto una cazzata dicendo che me ne andavo, alla porta non c'è la fila e quei pochi che ci sono non li voglio, meglio mettere le mani avanti..."
Detto questo, avendo la scadenza al 2028 l' anno buono per venderlo è questo, poi il valore comincerà a calare e se non lo vendi questo rimane fino a scadenza per poi andarsene a zero così ci prende più soldi
Leao è un giocatore di talento Purtroppo al talento non si abbina la necessaria determinazione per essere un giocatore "da Milan" Non credo si possa ancora investire su un carattere che non ha risposto alle aspettative
Squadre di calcio, non industrie. Che beffa Palestra: Inter, ora devi prendere Nico Paz. Non era meglio la Superlega? Due mine vaganti per il prossimo scudetto
Cardia Cardia non è che te sei risposto da solo?
Le squadre non devono essere industrie, ma che beffa palestra! 😂😂😂😂
Come pensavi di prenderlo con i punti della Buitoni?
Rido perché i cartonati con tutta la loro plebaglia di giornalai al seguito, gazzettinter in primis,raccontavano della società inter che aveva messo a posto gli 800 mln di buffi lasciati da zhang e che, non solo,aveva un centello da investire sul mercato a prescindere dalle cessioni,palestra e nico Paz vicinissimi...la verità che pure loro non hanno un euro se non cedono,marmotta in questi anni ha fatto mercati da pulciaro,parametri 0,cartellini massimo 15 20 milioni comunque riuscendo a tenere l'inter competitiva(in Italia eh)e di questo gli va dato atto,ma questi se li rivolti non hanno un soldo,a meno che non cedano, ed il fondo aumenti di capitale non li fa..poi certo,finché faranno risultati (in italia)potranno meglio nascondere la polvere sotto il tappeto,finché durerà...nonostante ci dicano che l'inter negli ultimi 5 anni ha speso meno di milan e Juventus (fanno le classifiche partendo da quando fa più comodo a loro)ma omettendo che nel 2018 è nel 2019 hanno speso quattro volte più di milan e Juventus facendo poi buffi...poi la propaganda continua...il Barcellona offre 60 milioni (di lire forse)per bastoni..ahaha...finché gli andrà bene se la godano,anche perché anche senza palestra e nico Paz,dato l'infimo livello del campionato itagliano saranno ancora tra le favorite, ma questi non hanno un euro se non vendono.
L’Inter ha lavorato meglio delle altre e basta. Duole dirlo ma non si può negare. Il tutto senza avere i soldi delle big europee e facendo comunque due finali in quattro anni. Noi potevamo essere tranquillamente come loro, era sufficiente ascoltare Maldini. Quelli che devono mangiarsi le mani siamo noi.
abbiamo un solo top in rosa, e che per tre volte dice che se ne vuole andare , la cosa triste è che nessuno se lo fila, e risboccia l'amore per il Milan, pensa come siamo messi male...
Allora, la cantata di oggi è che dovremmo perculare l'Inter, udite udite, perchè non ha preso Palestra. Certo, all'inter interessava prenderlo ma a quelle cifre, grazie no! Come dice Barasa, l'Inter non ha un euro da spendere e deve vendere per fare dei cambiamenti: bene ma, caro Barasa, l'Inter è in mano ad uno dei migliori dirigenti della storia del calcio, Marotta, con perdoni ed allenaze in ogni angolo di strada, con procuratori che si distendono davanti a lui e lui a decidere chi far rinforzare tra gli avversari più diretti, una campagna di depotenziamento degli altri prima di rionfrozarsi, come faceva ai suoi tempi Boniperti, amministrando la miniera d'oro degli Agnelli, non pizzichi e fichi. Marotta sa quello che deve fare e come potenziare la squadra, una squadra invecchiata in alcuni elementi mcardine ma pur sempre uno squadrone a livello europeo in base ai risultati degli ultimi anni. Siamo noi che dobbiamo preoccuparci, anzichè pensare all'Inter perchè, al momento tra loro e noi, altro che 20 punti a campionato di differenza, c'è un'organizzazione, un rispetto un timore , una reverenza chje poche squadra sia in Italia che nel mondo hanno. Da una squadra volubile, irresoluta, umorale, quella del 1^ Moratti, a quella favorità dal Commissari nerazzurro Rossi a sguarnire la concorrenza e a far vicere scudetti su scudetti, con la Juve spedita in B e noni a non nuocere, sino a rifare la fine del 1^ Moratti dopo Mourinho con una caterva di allenatori, a partire da Gasperini, cambiati, esattamente come noi ora e, poi con la Juve a fargli il regalo più sconsiderato, regalandogli Marotta, che, da par suo, ha organizxzato una squadra dsiventata una sorta di corazzata, una vera e propria macchina da guerra, poi, senza avere concorrenti seri, se non il Napoli di ADL, uno che ha portato il Napoli ad essere se non la seconda squadra italiana, almeno la terza, negli ultimi 14 anni, con noi a calare a picco in fatto di rispetto e di considerazione altrui. Marotta fa il padrone e signore perchè la Juve, senza di lui, non ne indovina una da quel di, con noi, poi, a badare più a tenere la categoria che avere ambizioni.
Pensando a noi, Amorim verrà a Milano due volte, la settimana prima del ritiro, il 6 Luglio, e, naturalmente, il giorno prima del ritiro, l'11 Luglio. Ed allora mi chiedo: con una rosa che va studiata e sfoltita, con i mille problemi che abbiamo, a dover piazzare uomini della rosa giudicati non adatti al suo gioco, quindi, con cessioni più o meno importanti e con altri aspetti che richiedono riunioni su riunioni, letture di dati su letture di dati, dati tecnici e medici dei singoli giocatori a disposizione, Amorim ne ne sta tranquillamente a Lisbona, con una calma serafica da sembrare un San Francesco D'Assisi, che calmo non era assolutamente, anzi! Rimango basito, e non da ora, ma da 4 anni, guardando, giorno dopo giorno, quello che sta combinando Cardinale ma mi mancava questo aspetto. E' vero che, oggi come ogg,i si lavora in videoconferenza, che ci sono mezzi di comunicazione a distanza formidabili, possibiulità che un tempo ci sognavamo, ma Amorim, come faceva il Duce a Piazza Venezia, un formidabile comunicatore ed anticipatore nella cura della sua immagine e del suo mito, teneva la lampada del suo studio tutta la notte accesa per dare la sensazione che stese lavorando per noi, per l'Italia, mentre noi dormivamo ed allora Amrorim, magari anche a fare cruciverba a Milanello e in Via Aldo Rossi, doveva esserci sin dal primo giorno a dare l'idea che stesse lavorando e che si fosse preso a cuore questa patata bollente chiamata Milan!
#Giuseppe...infatti ho fatto I complimenti a marotta perché dal 2021 fa mercati di parametri 0 o gente che costa massimo 15-20 milioni di cartellino ed è riuscito a tenere comunque l'inter competitiva in Italia,vince il campionato un anno si ed un anno no,gli va dato atto...soldi però non ne hanno,sicuramente hanno molte più idee di noi e finché la barca andrà e faranno risultati...in Italia,nessuno potrà dire niente...poi vediamo quanto durerà, da milanista spero il meno possibile ma ti dico...nonostante non arrivi palestra,abbiano venduto dumfries...non arriverà Paz.. dato l'infimo livello del campionato itagliano questi saranno tra i protagonisti per lo scudetto anche nei prossimi 2 o 3 anni..poi non so,perché avranno un età media notevole...comunque per quello che hanno fatto in questi ultimi anni senza quasi il becco di un quattrino...noi non ce lo sognano neppure...e finché la barca andrà, per loro,la faranno andare...anche senza palestra, nico Paz, dumfries...
Leao è l'ultimo dei problemi che abbiamo perchè, pur rimando, di certo non potrà danneggiare la nostra rosa. I problemi sono altri, come la ricerca di una punta di livello mondiale, di un centrale difensivo di livello mondiale, di un esterno sisnistro di personalità e di livello e di un centrocampo dove abbiamo un affollamento da stazione Termini, quindi con scelte oculate e sensate. Ed ora , che cosa leggo? Che Amorim sta leccando un bel gelato a Lisbona, mentre l'intero mondo milanista sta ... morendo, come diceva Dalla!
Leao a sto punto se ne deve andare e basta. Le parole devono tornare ad avere un valore, basta con la gente che spara cazzate. Nella situazione in cui siamo gente demotivata non serve a nulla, c’è da combattere per non retrocedere.
Il problema non è dell’Inter. Il problema è che all’estero certe squadre spendono ciò che vogliono, anche cifre enormi per giocatori normali, non pigliando mai sanzioni. Il fair play finanziario viene applicato a capocchia, solo per le italiane e per qualche altra squadra. Il Barcellona, ad esempio, avrebbe dovuto già essere colpito da tempo. Giusto per fare un nome.
Palestra, 21enne con un paio di stagioni alle spalle, non può valere quelle cifre lì. Se Palestra vale 60 milioni, oggi quanto varrebbero Cafu e Roberto Carlos? Il triplo, almeno. La bolla è destinata ad implodere, secondo me. L’Inter, comunque, resterà la favorita per lo Scudetto con buona pace di Palestra. Pensiamo ai nostri problemi, va, che sono ben più grossi.
Una domanda mi sorge spontanea: preso questo 19enne Guernier, che diavolo di senso ha mandarlo a giocare in Serie D? Qual è il valore aggiunto di Milan Futuro? Quanti giocatori ha portato in prima squadra? Leggere ciò che ha detto Bianchessi nei giorni scorsi. Con una Under 15 che ha vinto il Campionato e con un responsabile del settore giovanile capace (Vergine) che senso ha Milan Futuro? La baracca andava chiusa, dopo due stagioni ridicole.
Unico modo per rialzare la nazionale è che un giovane forte italiano anche prima dei 21 anni palestra, come hanno fatto Pia e l'altro dell'atalanta che sono andati al borussia, vada a giocare nel campionato e nella squadra più forti possibili per lui con possibilità di giocare veramente. l'obiettivo per un giovane italiano di giocare in milan juve e inter in italia, è limitante e non corretto
se pensiamo che invece la soluzione sia, migliorare il campionato italiano, indirizzando nel contempo le squadre top italiane, verso un maggior utilizzo di italiani, aspetteremo le calende greche
Io direi che non è una grande idea guardare in casa d'altri, perché non c'è nessuno che è più derelitto dell'assurdo Milan guidato dal cazzaro yankee.Detto ciò nessuna italiana può competere con la premier,e qualsiasi calciatore tra 2 opzioni,italiana ed inglese,entrambe di livello sceglierà sempre la seconda per facili ed intuibili motivi.
Davvero qualcuno vorrebbe perculare i prescritti perché il Chelsea offre 60 milioni alla Dea ed al giocatore un ingaggio pari a quello di Lautaro? Qualcuno pensa che via Dumfries e senza Palestra prenderanno un Estupidian? 🤣
Sarebbe meglio pensare a come il Napoli ci ha sfilato Gila che sembrava già rossonero 🤦
La cessione di Leao può anche starci, ha i suoi limiti e le sue colpe per dichiarazioni affrettate, secondo me indotte dall'essere il capro espiatorio, anche ben oltre le sue responsabilità. Leao guadagna 5 netti + bonus (che probabilmente non prenderà)... e gli altri che hanno fallito più di lui? 🤔 Vogliamo parlare di un Chuku che ritorna con 4 netti che da luglio saranno di nuovo a carico del Milan? Il problema della cessione di Leao sarà il suo sostituto. Non mi si venga a dire che Nkunku è stato più positivo del portoghese nella stagione (o meno peggio di lui). Il francese ha segnato 2 reti su azione, non ha avuto pubalgia o altri guai fisici, ha fatto cagare nell'80% delle partite... ma il problema è Leao.
Il Milan rischia di perdere gli unici 2 innesti positivi dell'ultimo anno (tra gli innumerevoli arrivi), cioè Modric e Rabiot, già senza questi due il centrocampo è mediocre con Jashari, Ricci, Bondo. Vedremo anche chi arriverà in sostituzione dei probabili partenti Fofana (perché? Arriva forse Tonali o Kessie al suo posto?) e Cheek. Sugli esterni siamo al livello di un'Udinese con Bartesaghi, Saelemeker, Musah ed Estupidian (gli ultimi due autentici brocchi). Centravanti un'incognita e difesa scarsa.
Se gira male si lotta con Torino, Sassuolo, Cagliari, etc.
Se la rosa non si rinforza il prossimo anno faticheremo a stare tra le prime 8. Se vanno via Maignan Rabiot Modric e Leao l'anno prossimo faticheremo a restare in serie A.
Leao se non fa un mondiale da urlo, visto le prestazioni dell'ultimo anno, non se lo inc......... nessuno a 5 milioni netti all'anno + il cartellino del Milan
Si infatti,coglionazzo ,basta distruggere tutto quel poco rimasto vhe ha portato uno scudo nel 2022,trauma per te,e tutto va bene,più il Milan diventa mediocre, più sei felice...il sasoide, un idiota felice
MA dico io che ve ne frega se non arriva nessuno tanto per voi un allenatore vale l'altro anzi l'altro è sempre migliore e poi arrivi secondo o ottavo che differenza vi fa? allora godetivi le vacanze
Infatti, si parla da qualunquisti, da generici, lanciando slogan quando su questo Blog quasi tutti spieghiamo le cose che sosteniamo, argomentando, forse, anche troppo ma è proprio per la voglia di esprimere meglio dei concetti calcistici. Invece, pescare nel losco, essere ambigui, fortunatamente due o tre costituisce un motivo di essere e di vivere, rimanendo a metà del guado, pronti a fare i salti giusti, pronti a ttrovarsi sulla sponda giusta quando le cose non dovesseroi prendere la piega giuti, degli opportunisti, dei disonesti calcistici! !
Secondo oppure ottavo non fa nessuna differenza se l'ambizione è solo finanziaria e quindi anche quarti in campionato. Tanti auguri per chi sbrodola nel godersi ogni anno "l'anno zero" 🤣🤣🤣🤣
aspetto sempre gli sviluppi da qua al 23 agosto per avere un quadro completo ma... Leao credo che una sistemazione la troverà, primo perché loro lo venderebbero subito di fronte ad una buona offerta, secondo perché,viste le premesse, se penserà che Cardinale e Ibra allestiranno una squadra di merda si farà andare bene anche un fenerbache...mi stupirebbe che i vari Rabiot, Maignan e Pulisic decidessero di restare, allo stato attuale abbiamo un progetto ridicolo che considerando i nomi che girano ci porteranno a lottare si e no per un sesto-settimo posto nella migliore delle ipotesi
Il guaio, Richi277, è che per vendere bene, farti pagare il giusto i giocatori, devi essere del mestiere, avere conoscenze ed allenaze, affidarsi alle persone giuste, avere uno status riconosciuto di figlio di puttana (Marotta, Corvino, Paratici, Sartori, Carnevali e potrei citarne altri a piacimento) di uomo mercato a cui non si possono fare scherzi, pena l'emarginazione di chi ha tentato di prendere in giro i nomi che ho citato, chiudendo quasi con il calcio. Noi, invece, come si dice in Toscana, siamo con il culo alla finestra, abbiamo un 2^ Team integrato dove nessuno, dico nessuno, salvo l'allenatore Amorim, e ci mancherebbe altro, è un uomo di calcio ed allora ecco il Mendes di turno che vede la debolezza e la crepa societaria e si infila come nel burro, facendo finta di venire in soccorso, di darti una mano e di fare i tuoi interessi quando, invece, ti piazza i suoi uomini, come è successo con un brocco sesquipedale come Joao Felix, un gigantesco scandalo allora, spacciato per fuoriclasse quando era semplicemente un ronzino e Amorim, portoghese anche lui deve stare zitto e buono se vuole continuare ad allenare la squadra! Un gigantesco conflitto di interesse! Insomma, siamo ritornati al 2023, al 5 Giugno di quell'anno quando furono cacciati Maldini e Massara, con cardinale ad inventarsi il Team integrato, che ora chiama in un altro modo ma che agirà con la solita tiritera di trattative all'infinito, di inseguimenti fatti per finta e via di questo passo, dfi affari conclusi alle due di pomeriggio, nei mercati rionali che rimangono ancora aperti a raccattare gli scarti degli altri, insomma, con cardinale che si inventa un'altra stregoneria delle sue, con i nomi, che già allora erano in società, a cambiarli di status, con nomi rigorosamente inglesi e con compiti incomprensibili, a comparti stagni, tanto da sembrare, ora, una sorta di gigantesco Consiglio di Amministrazione, dove alla fine si dovrà decidere collegialmente, altro che una struttura snella a cui aveva fatto cenno lo stesso Cardinale. Perchè si è rivoto a gente che già c'era in società perdendo un mese? Perchè nessuno è voluto venire da noi, ad accettare situazioni capestro e condizionamenti vari ed allora, per evitare altre porte sbattute in faccia, ha preferito inventarsi una struttura, che, nemmeno il più pazzo tra i Presidenti calcistici che pure ci sono stati nel calcio, ha mai concepito: una accozzaglia di burocrati, di laureati nelle migliori Universitò mondiali, con 110 e lode, di eccellenti uomini di finanza, di marketing, di calcoli algoritmici, di statistiche e di analisi dati, ma a non sapere un'acca di quello che dovrà essere il loro compito ed argomento quotidiano, amministrare efar funzionale una squadra di calcio, mentre sono stati scelti altri Scaroni, cambiando semplicemente il nome di ciascuno ed il compito che dovrebbe avere, applicando una semplice proprietà commutativa del prodotto, dove, pur cambiando l'ordine dei fattori, il risultato non cambia: schifezza era e schifezza rimane. Da noi, in Puglia, si dice: vuoi vedere il fesso, dagli un incarico e quello che lo ha ricevuto, fino a quel momento non contando niente, se ne bea credendosi il padrone del mondo. Qui, per chiudere, siamo davanti ad una situazione dove il Milan rischia, davvero, di scomparire e di fallire, senza che nessuno riesca a fermare questo pazzo da legare, che sia in buona fede o in mala fede, perchè le azioni che sta facendo mirano proprio a distruggere tutto di questa squadra, le fondamenta, a ridurla in polvere ed in cenere! Come è possibile chge tutto questo succeda quando ci sono investimenti di mezzo, soci, quotazioni in borsa ed altro? Possibile che nessuno lo fermi?
Segnalo una gazzettinter a lutto per l'affare palestra,per i cartonati è diventato un brocco,sospettato per Garlasco e per l'undici settembre,ha la fiatella e gli puzzano i piedi
Aggiungo che giustamente l'Inter ha en senso etico per cui non partecipa ad aste. Manco un piccolo rilancio per dimostrare di tenerci a questo palestra, ma e giusto così. 🥶🥶🥶
Intanto Pulisic sembra allettato dai 10 milioni annui che gli offrono in MLS. Non credo proprio che accetterà i 5 milioni per il rinnovo. "Possiamo tranquillamente garne a meno" 🤣🤣🤣🤣, tanto secondo o ottavi è lo stesso. 😝
Il giocatore sicuramente, nella situazione manicomiale in cui siamo capitati, preferirà andare in MLS, con rientro in patria, ma, mi chiedo: quale tentativo è stato fatto nei mesi scorsi per rinnovargli il contratto, trattandosi, a mio parere ed avviso, del giocatore più forte, tecnicamente parlando, che abbiamo in rosa, dopo Modric solo, un Donadoni con un maggior fiuto del goal e meno ala, capitato in un contesto infame, a giocare sempre fuori ruolo, essendo sempre risultato quello che correva più degli altri, un'eresia, un'assurdità che gli ha tolto lucidità sotto porta, quando lui doveva stare il più vicino possibile alla porta, essendo, oltretutto, un formidabile opportunista. Se va via, abbiamo una gravissima perdita, tralasciando l'annata controversa che ha avuto, ma il giocatore è di livello mondiale, insieme a Modric, Rabiot e Maignan, sebbene sul portiere ho sempre nutrito dei dubbi sulla sua enorme carenza nelle uscite sui calci piazzati e calci d'angolo dove rischiamo sempre, dove non esce proprio anche quando la palla viaggia nell'area piccola e questo è un pericolo costante! Maigna ha molte doti, grandi intuizioni e grande prontezza ma questo tallone di Achille si aggiunge ad una difesa mai sicura, sempre incerta, dove , però lui , la rassicura poco sui calci piazzati e noi puntualmente veniamo anticicipati con quintali di goal presi su calci da fermo negli anni in cui c'è stato lui in porta.
Oltre che dai tifosi e dai dirigenti inseguiti, le porte in faccia a cardinale potrebbero riguardare anche i giocatori migliori: Rabiot, Maignan, Modric, Pulisic, Leao, un po' come se i prescritti avessero in dubbio (fatte salve le ovvie differenze) Di Marco, Lautaro, Bastoni, Barella, Thuram. Anno 0... anno di 💩
Mi pare che non si sottolinei a sufficienza che quello che è successo nell'ultimo mese è una figura di palta a livello italiano ed europeo per i nostri colori,che ci vorranno annii per riprendere credibilità.E tutto per colpa di quel troll delinquente di propietario che ci ritroviamo.Da un lato son contento che tutta Europa ha visto quale cazzaro,bugiardo,spilorcio meschino, è.Da un lato mi sale una rabbia perché le sue figure di merda sono associate al nostro club.Intera dirigenza licenziata senza aver pronti i sostituti,un mese a prendere pernacchie e porte in faccia,poi il cazzaro Jerry si inventa un nuovo gruppo di lavoro disintegrato pieno di nerd che non hanno mai visto un campo da calcio.Io mi vorrei andare a nascondere dalla vergogna.Il secondo club più titolato d'Europa vilipeso da un energumeno speculatore ignorante come una capra di cose calcistiche,
Fofana è sicuramente meno peggio di Jashari. Lo svizzero resterà perché col cazzo trovano qualcuno che dia 37 milioni per lui, quindi per una mera questione economica, per non produrre minusvalenze. Più facile vendere Fofana che è costato 25 e il suo cartellino ha già 2 anni di ammortamento.
Buondì. Altra prestazione di 💩 per Gimenez che parte dalla panchina e poi entra per sbagliare tutto, compreso un gol abbastanza facile. Questo cretino aveva detto fi voler essere capocannoniere fel mondiale. 🤣🤣🤣🤣🤣
Darwin devi di vorziare da Saso se ami il Milan. Se vuoi ridere del cretino del villaggio vacci a cena tutte le volte che vuoi ma sull'argomento Milan prendi definitivamente le distanze. Tu ami il Milan lui solo se stesso con l'aggiunta di un odio inspiegabile verso il signor Paolo Maldini. O meglio sì può spiegare con il disturbo del narcisista maligno che messo di fronte a una persona indiscutibilmente migliore di lui sviluppa un rancore indomabile. Tu mi sembri più affezionato alla storia della nostra squadra. Chi ha vissuto Londra 1963 le battaglie con il Santos di Pele il ragno nero Cudicini il mitico Rivera ecc ecc non può anteporre se stesso al nostro Milan.
Ieri, per puro caso, mi sono imbattuto nel video di Cardinale che presenta il nuovo organigramma del Milan. Beh, se già non l'avete fatto vi consiglio di dargli un'occhiata. Secondo me ne vale la pena. https://www.youtube.com/watch?v=2SucJ-a40aQ&list=WL&index=2
Bellissimo video, fatto molto bene dove si mescolano battute e cose serie, molto serie: un organigramma trovato nel vecchio Omo, nel vecchio Olà, nel vecchio Vel o probabilmente nel Tide, tutte marche di detrsivi per capi da lavare a mano che dentro la confezione mettevano dei gadget, tipo pupazzi, bamboline e via dicendo. Un'altra spiegazione non me la so dare, una vergogna sesquipedale!
Propio così, siamo diventati una barzelletta, abbiamo in pieno sostituito quella che era diventata l'Inter del primo Moratti, la quale, allora, aveva, proprio come noi ora, un Milan vincente ed organizzatissimo, proprio come è attualmente l'Inter, ad avere in dirigenza gente di stato e di governo, dei dominatori assoluti del calcio italiano e noi lo stadio lo stiamo facendo per merito loro e non certo di Scaroni, a non contare niente in questo mondo!. I corsi ed i ricorsi storici inventati ed evocati da Gianbattista Vico sono sempre attuali!
A proposito di video sul Milan, ho seguito poco fa quello che il 14 Giugno 2026 ha detto Luca Diddi, nel suo canale " Luca Diddi, il Tattico" quando è stato ufficializzato il nome di Amorim quale allenatore del Milan, spiegando dettagliatamente le sue idee tattiche, quello che occore per il suo gioco ed i giocatori che gli occorrono per attuarlo. Un'analisi completa, da par suo, perchè fatta da uno che mastica calcio e capisce le cose come vanno nel calcio, poi un tifoso del Milan come pochi. Tra le tante cose, ha anche detto che il cognato di Amorim è molto legato alla scuderia Mendes e che, quindi, probabilmente sarà proprio l'altro portoghese, Mendes, ad essere il nostro angelo custode in chiave di mercato e, avendo in scudera, tra i tanti, anche Estupinan, ci sta che lo stesso Amorim se lo faccia andare bene con le buone o con le cattive. E' questo il nostro dramma: essere in mano a gente che non conosce la frase "conflitto di interesse", facendo il bene di qualcun altro che non sia il Milan e questo a tutti i livelli! Il nome di Amorim è stato, poi, scelto da Ibra, il che è tutto dire, perchè con un'eventuale triade tedesca<, lo svedere sarebbe stato fatto finalmente fuori ma i tre tedeschi hannom, vivaddio detto no! Ora , con Amorim e con un organigramma, che lui stesso conosce a mena dito e può dominare a piacimento, dall'alto della sua figura mitologica e del suo carisma, il suo campo d'azione ed i suoi sconfinamenti non avranno più un freno, delegittimando tutto e tutti, a seconda del suo umore, una sorta di Re Sole che con un cenno di mano deciderà la sorti ed i destini di chi gli sta sui coglioni o cerca una legittima autonomia che al Milan non esiste da 4 anni, un personaggio che chi sta seguendo la Fox televisiva ai mondiali, ha raccontato di commenti suoi da analfabeta del calcio con un grave imbarazzo di altri cronisti che rimangono basiti dai suoi giudizi fuori dal mondo!. Insomma, un quadro veramente poco rassicurante, quello descritto da Luca Diddi, con un gioco, quello di Amorim diametralmente opposto a quello che pratica Allegri, si fa per dire, un giochista che vuole aggressività, atletismo, difensori capaci di impostare e giocare la palla, centrocampisti di gamba, propositivi ma anche bravi nell'aggressione e nella lettura delle giocate, con le giuste imbucate, ed attaccanti che devono essere i primi difensori, quando si perde palla davanti. In queste condizioni, Luca Diddi: - Esclude dai giochi quasi l'intera difesa, non adatta al gioco di Amorim, salvando Pavlovic e chiedendo alla società di prendere due centrali difensivi bravi con i piedi, tipo Akanji dell'Inter; - Non vede titolari a sinistra nè Bartesaghi e nè Estupinan, facendosi andare bene l'equadoriano solo perchè inserito nella scuderia di Mendes; - A destra vede bene Saele che ha gamba, aggressività e fiato; - A livello di centrocampo, bene Modric e Rabiot, con Jashari, che, se si gioca a due a centrocampo, potrebbe giocare come nel Bruges, un giocatore da recuperare, mentre Ricci è solo una riserva e basta, un giocatore normale di poco peso e consitenza; - Davanti, molto bene Pulisic ed anche Nkunku, Leao da sfanculare , Gimenez da cedere o da essere solo una riserva, mentre occorre come il pane un attaccantte aggressivo e di peso davanti (Gonzalo Ramos della scuderia Mendes potrebbe essere un'opportunità) perchè gli attaccanti non devono essere passivi ma trasfromarsi nei primi difensori.
... Insomma, c'è da fare tanto ma tanto lavoro, con lo stesso Diddi che, al 14 Giugno, addirittura diceva che a lui risultava tardiva la scelta di Amorim, figuriamoci cosa penserebbe ora dello stesso Amorim che viene a Milano il 6 Luglio e poi il giorno prima del raduno, l'undici Luglio, godendosi il mare del Portogallo. Sentire, comunque, uno come Luca Diddi che parla di tecnica, di tattica, di calcio giocato, di calcio vero, mi solleva il morale, dopo avere sentito una marea di incompetenti che aleggiano e che contornano il Milan, poi, con gente all'interno della parte tecnica dello stesso Milan a non valere nemmeno un'unghia dello stesso Diddi!
Si deve sentire lei che in fatto di tattica sta al livello di un bambino di 3 anni e non esagero! La cosa importante è non parlare male del Milan, quando Diddi è riuscito a dare un quadro completo di come intende giocare Amorim, un gigante in confronto a lei, un. negazionista a cui sarebbe andato bene Allegri se avesse pareggiato con il Cagliari, un formidabile troll!
chi sa fare fa chi non sa fare insegna chi non sa fare e non sa insegnare fa il giornalista sportivo , soprattutto in italia chi non sa fare e non sa insegnare e non sa fare il giornalista sportivo fa l'opinionista e professioni annesse chi non sa fare e non sa insegnare e non sa fare il giornalista sportivo e non sa nemmeno fare l'opinionista e professioni annesse segue con l'anello al naso quello che viene riportato nelle varie trasmissioni Acchiappacitrulli e le riporta al gregge con la stessa convinzione con cui un evangelista riportava il Verbo .
Due compagni di merende di merda che si danno solidarietà tra loro, disprezzando il lavoro e la preparazione di chi gli gli piscia in testa, da Diddi al sottoscritto! Io le stanze di Coverciano le ho frequentate, voi due a malapena la grotta di Sperlonga!
E tu TDC, che attestati e curriculum hai, visto che cachi il cazzo tutti i giorni, parlando di giocatori da vendere e da prendere, oltre che di tattica ? Tu puoi fare le pulci, perculandolo, ad un professionista come Luca Diddi, a quale titolo, TDC, rotto in culo e coglione all’ennesima potenza ?
Mi associo esprimendo di tutto il mio disprezzo per questa TDC e per questo negazionista che ha da dire su di uno che ha avuto dei titoli e degli incarichi, non uno raccattato per strada come è questo terrapiattista del c.. zzo
🤣🤣🤣 Dimenticavo Tutti quegli che non sanno fare una beata fava sono pieni di lauree prese all'Università della strada E come i cani di Pavlov Basta buttargli l'ombra di un ossa per vederli transumare schiumando di rabbia Perché qualcuno dei loro titoli e competenze Non glie ne puo ' Fregare di meno 🥶🥶🥶
Bobby Gardiner, per gli amici Bobby il Giardiniere è in cerca di nuovi talenti da inserire in rosa, Bobby è famoso per aver scoperto Holly e Benji , mitici nazionali Giapponesi. 💪
Il Porto sembra che voglia Gimenez, l'idolo di uno dei 3 mohicani del Blog, pagando 28 milioni + 7 di bonus: se la notizia venisse confermata, mi offrirei io di accompagnarlo ad Oporto gratuitamente e per noi sarebbe un colpo di mercato tra i migliori della nostra storia. Mi auguro che sia vera questa notizia così ci libereremmo di un giocatore che, dà quando è con noi, non ha quasi mai tirato in porta, una cosa mai vista nella storia del calcio! Un colossale abbaglio di mercato, un giocatore inservibile!
L'apporto dato da Gimenez al Milan è pari o inferiore a quello di Origi. Che poi lo vendano o meno non cambia niente, con lui 1,5 anni gettati nella indifferenziata. Ma fosse solo lui il problema... c'è uno svizzero un po' coglioncello, costato 35 milioni che può solo lustrare gli scarpini di CDK. Tre sessioni estive di mercato consecutive per il Milan... le peggiori della storia rossonera, in confronto a loro Mirabelli era un mago e fanno rimpiangere anche il "Giannino".
@Ottimista 😂😂😂 Bello mio, ma che fai? Ti annoi di te stesso?! Che fine ha fatto il portoghese? E i due tedeschi? E i due leocorni? Scherzo ovviamente!
Se noi semo scarsi, e lo siamo, a Napoli stanno peggio! Cioè un mese ad aspettare la hapra? Sai fosse Pep, Kloop, ma la hapra più di un quarto d'ora, tiè venti minuti nun se po aspetta! 😂😂😂😂
Il problema è che il prezzo del caciucco è aumentato a dismisura, tra Russia, Ucraina, lo stretto di hormuz e Macs che verrà pagato fino al 30 giugno pv, giustamente vuole 5 milioncini, per poi firmare un nuovo contratto dal primo luglio.
Mi e vi chiedo, perché mai deve essere pagato?
Le cose sono due, o ti puppi l'attuale ingaggio col Milan e ti godi il meritato riposo, oppure rescindi come fatto da Corradi e Filippi. No?
Avete finito di fare le fighette lamentandovi in continuazione?..facciamo brutte figure,VERO!..cadute di stile,VERO!..disorganizzazione aziendale,VERO!..'25-'26 di 💩,VERO!Proprietà infame,VERO!..menefreghisti,VERO!..incompetenti,VERO!non stiamo vincendo,VERO!..fallimento totale,VERO!.brutte figure,una dopo l'altra,VERO!ecc ecc. Fighette lagnose e lagne figosette,ficcatevi però bene nella capoccia,a caratteri CUBITALI,che la STORIA ULTRACENTENARIA del Milan,la sua fama,il suo BLASONE,il suo PRESTIGIO,sono un fatto culturale e sportivo,un patrimonio che NULLA potrà mai CANCELLARE. Abbiamo scritto alcune delle pagine più GLORIOSE del calcio mondiale,che nessuna gestione societaria inadeguata,nessuna crisi,nessuna polemica mediatica,nessun 8⁰ posto e nessun blog frequentato da merdazzurri come questo potranno MAI SCALFIRE. Stiamo attraversando una spiacevole fase di transizione,ne ho passate diverse,passerà anche questa.Sostenete la squadra e smettetela di piagnucolare come verginelle alla prima mestruazione.Tirate fuori le palle,se le avete.
Tutti sanno che Allegri è praticamente libero, anche se non ancora formalmente. Il Milan può mantenere (e dovrebbe) tenere la propria posizione sulla rescissione, ma per nessun motivo al mondo cardinale spenderà circa 10 milioni annui per tenere Allegri un anno fermo.
Testa di cazzo... anche il Grande Torino che finì a Superga aveva prestigio, anche i nobili decaduti avevano prestigio, tu sei complice MERDAZZURRO MALEDETTO E BACUCCO!
Prendere nota,l'idiota palermmitano paragona la situazione del Milan al Grande Torino e ai nobili decaduti,come al solito non avendo capito un cazzo di quello che ho detto.Si è proprio bevuto il cervello,che figura di emme!. Grande Equador,finora.
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
Buongiorno
RispondiElimina55 milioni per palestra e i problemi dovrebbero essere dei cartonati?
Al limite sono del Chelsea!
Il ragazzo, peraltro bravissimo, mai può valere quella cifra, dopo un solo anno.
Detto ciò, già sarebbe stato difficile sostituire Dumfries, figuriamoci ora senza palestra.
Meno male noi di questi problemi non ne abbiamo 🤣🤣🤣🤣
Buongiorno... Leao che dichiara "Amorim mi piace, decido dopo io mondiale" mi sa tanto di"ho fatto una cazzata dicendo che me ne andavo, alla porta non c'è la fila e quei pochi che ci sono non li voglio, meglio mettere le mani avanti..."
RispondiEliminaDetto questo, avendo la scadenza al 2028 l' anno buono per venderlo è questo, poi il valore comincerà a calare e se non lo vendi questo rimane fino a scadenza per poi andarsene a zero così ci prende più soldi
RispondiEliminaLeao è un giocatore di talento
EliminaPurtroppo al talento non si abbina la necessaria determinazione per essere un giocatore "da Milan"
Non credo si possa ancora investire su un carattere che non ha risposto alle aspettative
Squadre di calcio, non industrie. Che beffa Palestra: Inter, ora devi prendere Nico Paz. Non era meglio la Superlega? Due mine vaganti per il prossimo scudetto
RispondiEliminaCardia Cardia non è che te sei risposto da solo?
Le squadre non devono essere industrie, ma che beffa palestra! 😂😂😂😂
Come pensavi di prenderlo con i punti della Buitoni?
Sparla sparla...
EliminaRido perché i cartonati con tutta la loro plebaglia di giornalai al seguito, gazzettinter in primis,raccontavano della società inter che aveva messo a posto gli 800 mln di buffi lasciati da zhang e che, non solo,aveva un centello da investire sul mercato a prescindere dalle cessioni,palestra e nico Paz vicinissimi...la verità che pure loro non hanno un euro se non cedono,marmotta in questi anni ha fatto mercati da pulciaro,parametri 0,cartellini massimo 15 20 milioni comunque riuscendo a tenere l'inter competitiva(in Italia eh)e di questo gli va dato atto,ma questi se li rivolti non hanno un soldo,a meno che non cedano, ed il fondo aumenti di capitale non li fa..poi certo,finché faranno risultati (in italia)potranno meglio nascondere la polvere sotto il tappeto,finché durerà...nonostante ci dicano che l'inter negli ultimi 5 anni ha speso meno di milan e Juventus (fanno le classifiche partendo da quando fa più comodo a loro)ma omettendo che nel 2018 è nel 2019 hanno speso quattro volte più di milan e Juventus facendo poi buffi...poi la propaganda continua...il Barcellona offre 60 milioni (di lire forse)per bastoni..ahaha...finché gli andrà bene se la godano,anche perché anche senza palestra e nico Paz,dato l'infimo livello del campionato itagliano saranno ancora tra le favorite, ma questi non hanno un euro se non vendono.
RispondiEliminaL’Inter ha lavorato meglio delle altre e basta. Duole dirlo ma non si può negare. Il tutto senza avere i soldi delle big europee e facendo comunque due finali in quattro anni. Noi potevamo essere tranquillamente come loro, era sufficiente ascoltare Maldini. Quelli che devono mangiarsi le mani siamo noi.
EliminaBarasa
Elimina👍
abbiamo un solo top in rosa, e che per tre volte dice che se ne vuole andare , la cosa triste è che nessuno se lo fila, e risboccia l'amore per il Milan, pensa come siamo messi male...
RispondiEliminaAllora, la cantata di oggi è che dovremmo perculare l'Inter, udite udite, perchè non ha preso Palestra. Certo, all'inter interessava prenderlo ma a quelle cifre, grazie no!
RispondiEliminaCome dice Barasa, l'Inter non ha un euro da spendere e deve vendere per fare dei cambiamenti: bene ma, caro Barasa, l'Inter è in mano ad uno dei migliori dirigenti della storia del calcio, Marotta, con perdoni ed allenaze in ogni angolo di strada, con procuratori che si distendono davanti a lui e lui a decidere chi far rinforzare tra gli avversari più diretti, una campagna di depotenziamento degli altri prima di rionfrozarsi, come faceva ai suoi tempi Boniperti, amministrando la miniera d'oro degli Agnelli, non pizzichi e fichi.
Marotta sa quello che deve fare e come potenziare la squadra, una squadra invecchiata in alcuni elementi mcardine ma pur sempre uno squadrone a livello europeo in base ai risultati degli ultimi anni.
Siamo noi che dobbiamo preoccuparci, anzichè pensare all'Inter perchè, al momento tra loro e noi, altro che 20 punti a campionato di differenza, c'è un'organizzazione, un rispetto un timore , una reverenza chje poche squadra sia in Italia che nel mondo hanno.
Da una squadra volubile, irresoluta, umorale, quella del 1^ Moratti, a quella favorità dal Commissari nerazzurro Rossi a sguarnire la concorrenza e a far vicere scudetti su scudetti, con la Juve spedita in B e noni a non nuocere, sino a rifare la fine del 1^ Moratti dopo Mourinho con una caterva di allenatori, a partire da Gasperini, cambiati, esattamente come noi ora e, poi con la Juve a fargli il regalo più sconsiderato, regalandogli Marotta, che, da par suo, ha organizxzato una squadra dsiventata una sorta di corazzata, una vera e propria macchina da guerra, poi, senza avere concorrenti seri, se non il Napoli di ADL, uno che ha portato il Napoli ad essere se non la seconda squadra italiana, almeno la terza, negli ultimi 14 anni, con noi a calare a picco in fatto di rispetto e di considerazione altrui.
Marotta fa il padrone e signore perchè la Juve, senza di lui, non ne indovina una da quel di, con noi, poi, a badare più a tenere la categoria che avere ambizioni.
Pensando a noi, Amorim verrà a Milano due volte, la settimana prima del ritiro, il 6 Luglio, e, naturalmente, il giorno prima del ritiro, l'11 Luglio.
Ed allora mi chiedo: con una rosa che va studiata e sfoltita, con i mille problemi che abbiamo, a dover piazzare uomini della rosa giudicati non adatti al suo gioco, quindi, con cessioni più o meno importanti e con altri aspetti che richiedono riunioni su riunioni, letture di dati su letture di dati, dati tecnici e medici dei singoli giocatori a disposizione, Amorim ne ne sta tranquillamente a Lisbona, con una calma serafica da sembrare un San Francesco D'Assisi, che calmo non era assolutamente, anzi!
Rimango basito, e non da ora, ma da 4 anni, guardando, giorno dopo giorno, quello che sta combinando Cardinale ma mi mancava questo aspetto. E' vero che, oggi come ogg,i si lavora in videoconferenza, che ci sono mezzi di comunicazione a distanza formidabili, possibiulità che un tempo ci sognavamo, ma Amorim, come faceva il Duce a Piazza Venezia, un formidabile comunicatore ed anticipatore nella cura della sua immagine e del suo mito, teneva la lampada del suo studio tutta la notte accesa per dare la sensazione che stese lavorando per noi, per l'Italia, mentre noi dormivamo ed allora Amrorim, magari anche a fare cruciverba a Milanello e in Via Aldo Rossi, doveva esserci sin dal primo giorno a dare l'idea che stesse lavorando e che si fosse preso a cuore questa patata bollente chiamata Milan!
#Giuseppe...infatti ho fatto I complimenti a marotta perché dal 2021 fa mercati di parametri 0 o gente che costa massimo 15-20 milioni di cartellino ed è riuscito a tenere comunque l'inter competitiva in Italia,vince il campionato un anno si ed un anno no,gli va dato atto...soldi però non ne hanno,sicuramente hanno molte più idee di noi e finché la barca andrà e faranno risultati...in Italia,nessuno potrà dire niente...poi vediamo quanto durerà, da milanista spero il meno possibile ma ti dico...nonostante non arrivi palestra,abbiano venduto dumfries...non arriverà Paz.. dato l'infimo livello del campionato itagliano questi saranno tra i protagonisti per lo scudetto anche nei prossimi 2 o 3 anni..poi non so,perché avranno un età media notevole...comunque per quello che hanno fatto in questi ultimi anni senza quasi il becco di un quattrino...noi non ce lo sognano neppure...e finché la barca andrà, per loro,la faranno andare...anche senza palestra, nico Paz, dumfries...
EliminaLeao è l'ultimo dei problemi che abbiamo perchè, pur rimando, di certo non potrà danneggiare la nostra rosa.
RispondiEliminaI problemi sono altri, come la ricerca di una punta di livello mondiale, di un centrale difensivo di livello mondiale, di un esterno sisnistro di personalità e di livello e di un centrocampo dove abbiamo un affollamento da stazione Termini, quindi con scelte oculate e sensate.
Ed ora , che cosa leggo? Che Amorim sta leccando un bel gelato a Lisbona, mentre l'intero mondo milanista sta ... morendo, come diceva Dalla!
Leao a sto punto se ne deve andare e basta. Le parole devono tornare ad avere un valore, basta con la gente che spara cazzate. Nella situazione in cui siamo gente demotivata non serve a nulla, c’è da combattere per non retrocedere.
EliminaRimanendo
RispondiEliminaBuongiorno.
RispondiEliminaIl problema non è dell’Inter. Il problema è che all’estero certe squadre spendono ciò che vogliono, anche cifre enormi per giocatori normali, non pigliando mai sanzioni. Il fair play finanziario viene applicato a capocchia, solo per le italiane e per qualche altra squadra. Il Barcellona, ad esempio, avrebbe dovuto già essere colpito da tempo. Giusto per fare un nome.
Palestra, 21enne con un paio di stagioni alle spalle, non può valere quelle cifre lì. Se Palestra vale 60 milioni, oggi quanto varrebbero Cafu e Roberto Carlos? Il triplo, almeno. La bolla è destinata ad implodere, secondo me. L’Inter, comunque, resterà la favorita per lo Scudetto con buona pace di Palestra. Pensiamo ai nostri problemi, va, che sono ben più grossi.
Una domanda mi sorge spontanea: preso questo 19enne Guernier, che diavolo di senso ha mandarlo a giocare in Serie D? Qual è il valore aggiunto di Milan Futuro? Quanti giocatori ha portato in prima squadra? Leggere ciò che ha detto Bianchessi nei giorni scorsi. Con una Under 15 che ha vinto il Campionato e con un responsabile del settore giovanile capace (Vergine) che senso ha Milan Futuro? La baracca andava chiusa, dopo due stagioni ridicole.
Se arriva un offerta di 50 mln per Pulisic può andarsene via a New York, fallito puliscicessi
RispondiEliminaUnico modo per rialzare la nazionale è che un giovane forte italiano anche prima dei 21 anni palestra, come hanno fatto Pia e l'altro dell'atalanta che sono andati al borussia, vada a giocare nel campionato e nella squadra più forti possibili per lui con possibilità di giocare veramente. l'obiettivo per un giovane italiano di giocare in milan juve e inter in italia, è limitante e non corretto
RispondiEliminase pensiamo che invece la soluzione sia, migliorare il campionato italiano, indirizzando nel contempo le squadre top italiane, verso un maggior utilizzo di italiani, aspetteremo le calende greche
EliminaAnche questo è vero.
Elimina- 59
RispondiElimina+ 1 portoghese
Tornano 9 prestiti, il resto è fuffa
Manca per prima cosa un centravanti degno di questo nome.........manca dall'addio di Giroud
Io direi che non è una grande idea guardare in casa d'altri, perché non c'è nessuno che è più derelitto dell'assurdo Milan guidato dal cazzaro yankee.Detto ciò nessuna italiana può competere con la premier,e qualsiasi calciatore tra 2 opzioni,italiana ed inglese,entrambe di livello sceglierà sempre la seconda per facili ed intuibili motivi.
RispondiEliminaDavvero qualcuno vorrebbe perculare i prescritti perché il Chelsea offre 60 milioni alla Dea ed al giocatore un ingaggio pari a quello di Lautaro?
RispondiEliminaQualcuno pensa che via Dumfries e senza Palestra prenderanno un Estupidian? 🤣
Sarebbe meglio pensare a come il Napoli ci ha sfilato Gila che sembrava già rossonero 🤦
La cessione di Leao può anche starci, ha i suoi limiti e le sue colpe per dichiarazioni affrettate, secondo me indotte dall'essere il capro espiatorio, anche ben oltre le sue responsabilità.
Leao guadagna 5 netti + bonus (che probabilmente non prenderà)... e gli altri che hanno fallito più di lui? 🤔
Vogliamo parlare di un Chuku che ritorna con 4 netti che da luglio saranno di nuovo a carico del Milan?
Il problema della cessione di Leao sarà il suo sostituto.
Non mi si venga a dire che Nkunku è stato più positivo del portoghese nella stagione (o meno peggio di lui).
Il francese ha segnato 2 reti su azione, non ha avuto pubalgia o altri guai fisici, ha fatto cagare nell'80% delle partite... ma il problema è Leao.
Rafael Leão percepisce uno stipendio netto di circa 5 milioni di euro a stagione (circa 6,5 milioni di euro lordi).
RispondiEliminaSarebbe meglio andare a vedere quanto percepiscono gli altri "fuoriclasse" in rosa.
🤦
Il Milan rischia di perdere gli unici 2 innesti positivi dell'ultimo anno (tra gli innumerevoli arrivi), cioè Modric e Rabiot, già senza questi due il centrocampo è mediocre con Jashari, Ricci, Bondo.
RispondiEliminaVedremo anche chi arriverà in sostituzione dei probabili partenti Fofana (perché? Arriva forse Tonali o Kessie al suo posto?) e Cheek.
Sugli esterni siamo al livello di un'Udinese con Bartesaghi, Saelemeker, Musah ed Estupidian (gli ultimi due autentici brocchi).
Centravanti un'incognita e difesa scarsa.
Se gira male si lotta con Torino, Sassuolo, Cagliari, etc.
Molto probabile.
EliminaPavlovic e Gabbia?
RispondiEliminaSono curioso di vederli senza il catenaccio di Allegri, l'unico veloce è Tomori... magari andrà via anche lui.
Il sostituto di Pulisic ce l'abbiamo già in casa: ALPHADJO CISSE'
RispondiEliminaIo direi che sarebbe meglio guardare in casa nostra, anzi purtroppo nemmeno quello!
RispondiEliminaSe la rosa non si rinforza il prossimo anno faticheremo a stare tra le prime 8.
RispondiEliminaSe vanno via Maignan Rabiot Modric e Leao l'anno prossimo faticheremo a restare in serie A.
Pelle57
Leao non credo se ne andrà, pare non abbia ancora ricevuto offerte degne di nota.
EliminaLeao se non fa un mondiale da urlo, visto le prestazioni dell'ultimo anno, non se lo inc......... nessuno a 5 milioni netti all'anno + il cartellino del Milan
EliminaDi leao e magna' ne possiamo fare tranquillamente a meno.
EliminaDiverso è il discorso per Arien e lukinps
Si infatti,coglionazzo ,basta distruggere tutto quel poco rimasto vhe ha portato uno scudo nel 2022,trauma per te,e tutto va bene,più il Milan diventa mediocre, più sei felice...il sasoide, un idiota felice
Elimina😂😂 uno seguirà Allegri, l'altro la pensione , che Azzate che si leggono 😂😂
EliminaMA dico io che ve ne frega se non arriva nessuno tanto per voi un allenatore vale l'altro anzi l'altro è sempre migliore e poi arrivi secondo o ottavo che differenza vi fa? allora godetivi le vacanze
RispondiEliminaNon fare di tutte le erbe un fascio, qui c’è gente che argomenta e spiega.
EliminaInfatti, si parla da qualunquisti, da generici, lanciando slogan quando su questo Blog quasi tutti spieghiamo le cose che sosteniamo, argomentando, forse, anche troppo ma è proprio per la voglia di esprimere meglio dei concetti calcistici. Invece, pescare nel losco, essere ambigui, fortunatamente due o tre costituisce un motivo di essere e di vivere, rimanendo a metà del guado, pronti a fare i salti giusti, pronti a ttrovarsi sulla sponda giusta quando le cose non dovesseroi prendere la piega giuti, degli opportunisti, dei disonesti calcistici! !
EliminaSaima
EliminaIn effetti...👍🤣
🤭
RispondiEliminaLa faccina era per Saima,ça va sans dire.
RispondiEliminaLe vacanze me le godo alla grande anche sputtanando cardinale &C.
RispondiEliminaSecondo oppure ottavo non fa nessuna differenza se l'ambizione è solo finanziaria e quindi anche quarti in campionato.
RispondiEliminaTanti auguri per chi sbrodola nel godersi ogni anno "l'anno zero"
🤣🤣🤣🤣
Ho paura che sarà l'anno sottozero purtroppo, speriamo di no ma il futuro è grigio scuro.
RispondiEliminaaspetto sempre gli sviluppi da qua al 23 agosto per avere un quadro completo ma... Leao credo che una sistemazione la troverà, primo perché loro lo venderebbero subito di fronte ad una buona offerta, secondo perché,viste le premesse, se penserà che Cardinale e Ibra allestiranno una squadra di merda si farà andare bene anche un fenerbache...mi stupirebbe che i vari Rabiot, Maignan e Pulisic decidessero di restare, allo stato attuale abbiamo un progetto ridicolo che considerando i nomi che girano ci porteranno a lottare si e no per un sesto-settimo posto nella migliore delle ipotesi
RispondiEliminaIl guaio, Richi277, è che per vendere bene, farti pagare il giusto i giocatori, devi essere del mestiere, avere conoscenze ed allenaze, affidarsi alle persone giuste, avere uno status riconosciuto di figlio di puttana (Marotta, Corvino, Paratici, Sartori, Carnevali e potrei citarne altri a piacimento) di uomo mercato a cui non si possono fare scherzi, pena l'emarginazione di chi ha tentato di prendere in giro i nomi che ho citato, chiudendo quasi con il calcio.
EliminaNoi, invece, come si dice in Toscana, siamo con il culo alla finestra, abbiamo un 2^ Team integrato dove nessuno, dico nessuno, salvo l'allenatore Amorim, e ci mancherebbe altro, è un uomo di calcio ed allora ecco il Mendes di turno che vede la debolezza e la crepa societaria e si infila come nel burro, facendo finta di venire in soccorso, di darti una mano e di fare i tuoi interessi quando, invece, ti piazza i suoi uomini, come è successo con un brocco sesquipedale come Joao Felix, un gigantesco scandalo allora, spacciato per fuoriclasse quando era semplicemente un ronzino e Amorim, portoghese anche lui deve stare zitto e buono se vuole continuare ad allenare la squadra! Un gigantesco conflitto di interesse!
Insomma, siamo ritornati al 2023, al 5 Giugno di quell'anno quando furono cacciati Maldini e Massara, con cardinale ad inventarsi il Team integrato, che ora chiama in un altro modo ma che agirà con la solita tiritera di trattative all'infinito, di inseguimenti fatti per finta e via di questo passo, dfi affari conclusi alle due di pomeriggio, nei mercati rionali che rimangono ancora aperti a raccattare gli scarti degli altri, insomma, con cardinale che si inventa un'altra stregoneria delle sue, con i nomi, che già allora erano in società, a cambiarli di status, con nomi rigorosamente inglesi e con compiti incomprensibili, a comparti stagni, tanto da sembrare, ora, una sorta di gigantesco Consiglio di Amministrazione, dove alla fine si dovrà decidere collegialmente, altro che una struttura snella a cui aveva fatto cenno lo stesso Cardinale.
Perchè si è rivoto a gente che già c'era in società perdendo un mese? Perchè nessuno è voluto venire da noi, ad accettare situazioni capestro e condizionamenti vari ed allora, per evitare altre porte sbattute in faccia, ha preferito inventarsi una struttura, che, nemmeno il più pazzo tra i Presidenti calcistici che pure ci sono stati nel calcio, ha mai concepito: una accozzaglia di burocrati, di laureati nelle migliori Universitò mondiali, con 110 e lode, di eccellenti uomini di finanza, di marketing, di calcoli algoritmici, di statistiche e di analisi dati, ma a non sapere un'acca di quello che dovrà essere il loro compito ed argomento quotidiano, amministrare efar funzionale una squadra di calcio, mentre sono stati scelti altri Scaroni, cambiando semplicemente il nome di ciascuno ed il compito che dovrebbe avere, applicando una semplice proprietà commutativa del prodotto, dove, pur cambiando l'ordine dei fattori, il risultato non cambia: schifezza era e schifezza rimane.
Da noi, in Puglia, si dice: vuoi vedere il fesso, dagli un incarico e quello che lo ha ricevuto, fino a quel momento non contando niente, se ne bea credendosi il padrone del mondo.
Qui, per chiudere, siamo davanti ad una situazione dove il Milan rischia, davvero, di scomparire e di fallire, senza che nessuno riesca a fermare questo pazzo da legare, che sia in buona fede o in mala fede, perchè le azioni che sta facendo mirano proprio a distruggere tutto di questa squadra, le fondamenta, a ridurla in polvere ed in cenere!
Come è possibile chge tutto questo succeda quando ci sono investimenti di mezzo, soci, quotazioni in borsa ed altro?
Possibile che nessuno lo fermi?
Segnalo una gazzettinter a lutto per l'affare palestra,per i cartonati è diventato un brocco,sospettato per Garlasco e per l'undici settembre,ha la fiatella e gli puzzano i piedi
RispondiEliminaAggiungo che giustamente l'Inter ha en senso etico per cui non partecipa ad aste.
EliminaManco un piccolo rilancio per dimostrare di tenerci a questo palestra, ma e giusto così.
🥶🥶🥶
Intanto Pulisic sembra allettato dai 10 milioni annui che gli offrono in MLS.
RispondiEliminaNon credo proprio che accetterà i 5 milioni per il rinnovo.
"Possiamo tranquillamente garne a meno" 🤣🤣🤣🤣, tanto secondo o ottavi è lo stesso.
😝
Il giocatore sicuramente, nella situazione manicomiale in cui siamo capitati, preferirà andare in MLS, con rientro in patria, ma, mi chiedo: quale tentativo è stato fatto nei mesi scorsi per rinnovargli il contratto, trattandosi, a mio parere ed avviso, del giocatore più forte, tecnicamente parlando, che abbiamo in rosa, dopo Modric solo, un Donadoni con un maggior fiuto del goal e meno ala, capitato in un contesto infame, a giocare sempre fuori ruolo, essendo sempre risultato quello che correva più degli altri, un'eresia, un'assurdità che gli ha tolto lucidità sotto porta, quando lui doveva stare il più vicino possibile alla porta, essendo, oltretutto, un formidabile opportunista.
EliminaSe va via, abbiamo una gravissima perdita, tralasciando l'annata controversa che ha avuto, ma il giocatore è di livello mondiale, insieme a Modric, Rabiot e Maignan, sebbene sul portiere ho sempre nutrito dei dubbi sulla sua enorme carenza nelle uscite sui calci piazzati e calci d'angolo dove rischiamo sempre, dove non esce proprio anche quando la palla viaggia nell'area piccola e questo è un pericolo costante! Maigna ha molte doti, grandi intuizioni e grande prontezza ma questo tallone di Achille si aggiunge ad una difesa mai sicura, sempre incerta, dove , però lui , la rassicura poco sui calci piazzati e noi puntualmente veniamo anticicipati con quintali di goal presi su calci da fermo negli anni in cui c'è stato lui in porta.
Oltre che dai tifosi e dai dirigenti inseguiti, le porte in faccia a cardinale potrebbero riguardare anche i giocatori migliori: Rabiot, Maignan, Modric, Pulisic, Leao, un po' come se i prescritti avessero in dubbio (fatte salve le ovvie differenze) Di Marco, Lautaro, Bastoni, Barella, Thuram.
RispondiEliminaAnno 0... anno di 💩
Mi pare che non si sottolinei a sufficienza che quello che è successo nell'ultimo mese è una figura di palta a livello italiano ed europeo per i nostri colori,che ci vorranno annii per riprendere credibilità.E tutto per colpa di quel troll delinquente di propietario che ci ritroviamo.Da un lato son contento che tutta Europa ha visto quale cazzaro,bugiardo,spilorcio meschino, è.Da un lato mi sale una rabbia perché le sue figure di merda sono associate al nostro club.Intera dirigenza licenziata senza aver pronti i sostituti,un mese a prendere pernacchie e porte in faccia,poi il cazzaro Jerry si inventa un nuovo gruppo di lavoro disintegrato pieno di nerd che non hanno mai visto un campo da calcio.Io mi vorrei andare a nascondere dalla vergogna.Il secondo club più titolato d'Europa vilipeso da un energumeno speculatore ignorante come una capra di cose calcistiche,
RispondiEliminaStasera ho visto un grande Jashari in Svizzera Canada,
RispondiEliminapadrone del centrocampo.
😂😂😂😂😂😂
Elimina🤣🤣🤣🤣
EliminaFofana è sicuramente meno peggio di Jashari.
RispondiEliminaLo svizzero resterà perché col cazzo trovano qualcuno che dia 37 milioni per lui, quindi per una mera questione economica, per non produrre minusvalenze.
Più facile vendere Fofana che è costato 25 e il suo cartellino ha già 2 anni di ammortamento.
I mondiali confermano quello che già si sa.
RispondiEliminaChi decide le partite?
I migliori di ogni squadra...Mbappe', Messi, Kane, Cr7, Jamal, etc.
Buondì.
RispondiEliminaAltra prestazione di 💩 per Gimenez che parte dalla panchina e poi entra per sbagliare tutto, compreso un gol abbastanza facile.
Questo cretino aveva detto fi voler essere capocannoniere fel mondiale.
🤣🤣🤣🤣🤣
Darwin devi di vorziare da Saso se ami il Milan. Se vuoi ridere del cretino del villaggio vacci a cena tutte le volte che vuoi ma sull'argomento Milan prendi definitivamente le distanze. Tu ami il Milan lui solo se stesso con l'aggiunta di un odio inspiegabile verso il signor Paolo Maldini. O meglio sì può spiegare con il disturbo del narcisista maligno che messo di fronte a una persona indiscutibilmente migliore di lui sviluppa un rancore indomabile. Tu mi sembri più affezionato alla storia della nostra squadra. Chi ha vissuto Londra 1963 le battaglie con il Santos di Pele il ragno nero Cudicini il mitico Rivera ecc ecc non può anteporre se stesso al nostro Milan.
RispondiEliminaIeri, per puro caso, mi sono imbattuto nel video di Cardinale che presenta il nuovo organigramma del Milan.
RispondiEliminaBeh, se già non l'avete fatto vi consiglio di dargli un'occhiata. Secondo me ne vale la pena.
https://www.youtube.com/watch?v=2SucJ-a40aQ&list=WL&index=2
Bellissimo video, fatto molto bene dove si mescolano battute e cose serie, molto serie: un organigramma trovato nel vecchio Omo, nel vecchio Olà, nel vecchio Vel o probabilmente nel Tide, tutte marche di detrsivi per capi da lavare a mano che dentro la confezione mettevano dei gadget, tipo pupazzi, bamboline e via dicendo.
EliminaUn'altra spiegazione non me la so dare, una vergogna sesquipedale!
🤣🤣🤣 oramai siamo una barzelletta
EliminaPropio così, siamo diventati una barzelletta, abbiamo in pieno sostituito quella che era diventata l'Inter del primo Moratti, la quale, allora, aveva, proprio come noi ora, un Milan vincente ed organizzatissimo, proprio come è attualmente l'Inter, ad avere in dirigenza gente di stato e di governo, dei dominatori assoluti del calcio italiano e noi lo stadio lo stiamo facendo per merito loro e non certo di Scaroni, a non contare niente in questo mondo!.
EliminaI corsi ed i ricorsi storici inventati ed evocati da Gianbattista Vico sono sempre attuali!
A proposito di video sul Milan, ho seguito poco fa quello che il 14 Giugno 2026 ha detto Luca Diddi, nel suo canale " Luca Diddi, il Tattico" quando è stato ufficializzato il nome di Amorim quale allenatore del Milan, spiegando dettagliatamente le sue idee tattiche, quello che occore per il suo gioco ed i giocatori che gli occorrono per attuarlo.
RispondiEliminaUn'analisi completa, da par suo, perchè fatta da uno che mastica calcio e capisce le cose come vanno nel calcio, poi un tifoso del Milan come pochi.
Tra le tante cose, ha anche detto che il cognato di Amorim è molto legato alla scuderia Mendes e che, quindi, probabilmente sarà proprio l'altro portoghese, Mendes, ad essere il nostro angelo custode in chiave di mercato e, avendo in scudera, tra i tanti, anche Estupinan, ci sta che lo stesso Amorim se lo faccia andare bene con le buone o con le cattive.
E' questo il nostro dramma: essere in mano a gente che non conosce la frase "conflitto di interesse", facendo il bene di qualcun altro che non sia il Milan e questo a tutti i livelli!
Il nome di Amorim è stato, poi, scelto da Ibra, il che è tutto dire, perchè con un'eventuale triade tedesca<, lo svedere sarebbe stato fatto finalmente fuori ma i tre tedeschi hannom, vivaddio detto no!
Ora , con Amorim e con un organigramma, che lui stesso conosce a mena dito e può dominare a piacimento, dall'alto della sua figura mitologica e del suo carisma, il suo campo d'azione ed i suoi sconfinamenti non avranno più un freno, delegittimando tutto e tutti, a seconda del suo umore, una sorta di Re Sole che con un cenno di mano deciderà la sorti ed i destini di chi gli sta sui coglioni o cerca una legittima autonomia che al Milan non esiste da 4 anni, un personaggio che chi sta seguendo la Fox televisiva ai mondiali, ha raccontato di commenti suoi da analfabeta del calcio con un grave imbarazzo di altri cronisti che rimangono basiti dai suoi giudizi fuori dal mondo!.
Insomma, un quadro veramente poco rassicurante, quello descritto da Luca Diddi, con un gioco, quello di Amorim diametralmente opposto a quello che pratica Allegri, si fa per dire, un giochista che vuole aggressività, atletismo, difensori capaci di impostare e giocare la palla, centrocampisti di gamba, propositivi ma anche bravi nell'aggressione e nella lettura delle giocate, con le giuste imbucate, ed attaccanti che devono essere i primi difensori, quando si perde palla davanti.
In queste condizioni, Luca Diddi:
- Esclude dai giochi quasi l'intera difesa, non adatta al gioco di Amorim, salvando Pavlovic e chiedendo alla società di prendere due centrali difensivi bravi con i piedi, tipo Akanji dell'Inter;
- Non vede titolari a sinistra nè Bartesaghi e nè Estupinan, facendosi andare bene l'equadoriano solo perchè inserito nella scuderia di Mendes;
- A destra vede bene Saele che ha gamba, aggressività e fiato;
- A livello di centrocampo, bene Modric e Rabiot, con Jashari, che, se si gioca a due a centrocampo, potrebbe giocare come nel Bruges, un giocatore da recuperare, mentre Ricci è solo una riserva e basta, un giocatore normale di poco peso e consitenza;
- Davanti, molto bene Pulisic ed anche Nkunku, Leao da sfanculare , Gimenez da cedere o da essere solo una riserva, mentre occorre come il pane un attaccantte aggressivo e di peso davanti (Gonzalo Ramos della scuderia Mendes potrebbe essere un'opportunità) perchè gli attaccanti non devono essere passivi ma trasfromarsi nei primi difensori.
... Insomma, c'è da fare tanto ma tanto lavoro, con lo stesso Diddi che, al 14 Giugno, addirittura diceva che a lui risultava tardiva la scelta di Amorim, figuriamoci cosa penserebbe ora dello stesso Amorim che viene a Milano il 6 Luglio e poi il giorno prima del raduno, l'undici Luglio, godendosi il mare del Portogallo.
RispondiEliminaSentire, comunque, uno come Luca Diddi che parla di tecnica, di tattica, di calcio giocato, di calcio vero, mi solleva il morale, dopo avere sentito una marea di incompetenti che aleggiano e che contornano il Milan, poi, con gente all'interno della parte tecnica dello stesso Milan a non valere nemmeno un'unghia dello stesso Diddi!
Luca Diddi, classe '78 allenatore UEFA A, match analyst e imprenditore digitale, con un gazziglione di followers!
RispondiEliminaUno così importante avrà avuto una carriera di livello.
Per 2 anni (dal 12 al 14) allena le giovanili della pistoiese.
Un anno come allenatore della Jolly & Montemurlo
Poi un anno sabbatico
Per tre anni allena le giovanili del Carpi.
A seguire 3 anni sabbatici.
Infine dal 01/07/22 al 11/10/22 è match analyst del Verona.
Uno come questo bisogna starlo a sentire!
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Si deve sentire lei che in fatto di tattica sta al livello di un bambino di 3 anni e non esagero!
EliminaLa cosa importante è non parlare male del Milan, quando Diddi è riuscito a dare un quadro completo di come intende giocare Amorim, un gigante in confronto a lei, un. negazionista a cui sarebbe andato bene Allegri se avesse pareggiato con il Cagliari, un formidabile troll!
😂😂😂😂 tu da lui hai tanto da imparare!
EliminaSfrutta le stanze di Coverciano 🤣🤣🤣🤣
Saso,
Eliminatieni presente che, in linea di massima
chi sa fare fa
chi non sa fare insegna
chi non sa fare e non sa insegnare fa il giornalista sportivo , soprattutto in italia
chi non sa fare e non sa insegnare e non sa fare il giornalista sportivo fa l'opinionista e professioni annesse
chi non sa fare e non sa insegnare e non sa fare il giornalista sportivo e non sa nemmeno fare l'opinionista e professioni annesse
segue con l'anello al naso quello che viene riportato nelle varie trasmissioni Acchiappacitrulli e le riporta al gregge con la stessa convinzione con cui un evangelista riportava il Verbo .
Due compagni di merende di merda che si danno solidarietà tra loro, disprezzando il lavoro e la preparazione di chi gli gli piscia in testa, da Diddi al sottoscritto!
EliminaIo le stanze di Coverciano le ho frequentate, voi due a malapena la grotta di Sperlonga!
E tu TDC, che attestati e curriculum hai, visto che cachi il cazzo tutti i giorni, parlando di giocatori da vendere e da prendere, oltre che di tattica ? Tu puoi fare le pulci, perculandolo, ad un professionista come Luca Diddi, a quale titolo, TDC, rotto in culo e coglione all’ennesima potenza ?
RispondiEliminaMi associo esprimendo di tutto il mio disprezzo per questa TDC e per questo negazionista che ha da dire su di uno che ha avuto dei titoli e degli incarichi, non uno raccattato per strada come è questo terrapiattista del c.. zzo
Elimina🤣🤣🤣
EliminaDimenticavo
Tutti quegli che non sanno fare una beata fava sono pieni di lauree prese all'Università della strada
E come i cani di Pavlov
Basta buttargli l'ombra di un ossa per vederli transumare schiumando di rabbia
Perché qualcuno dei loro titoli e competenze
Non glie ne puo '
Fregare di meno
🥶🥶🥶
Luca Diddi è un altro buono per la teoria di Max Gazzè.
RispondiEliminaGazz'è?
Bobby Gardiner, per gli amici
RispondiEliminaBobby il Giardiniere è in cerca di nuovi talenti da inserire in rosa,
Bobby è famoso per aver scoperto Holly e Benji ,
mitici nazionali Giapponesi. 💪
Il Porto sembra che voglia Gimenez, l'idolo di uno dei 3 mohicani del Blog, pagando 28 milioni + 7 di bonus: se la notizia venisse confermata, mi offrirei io di accompagnarlo ad Oporto gratuitamente e per noi sarebbe un colpo di mercato tra i migliori della nostra storia.
RispondiEliminaMi auguro che sia vera questa notizia così ci libereremmo di un giocatore che, dà quando è con noi, non ha quasi mai tirato in porta, una cosa mai vista nella storia del calcio!
Un colossale abbaglio di mercato, un giocatore inservibile!
Paura eh....🤣🤣🤣
RispondiElimina- 58
RispondiEliminabla,bla,bla,bla.............
...saranno i punti dalla capolista?
EliminaQui si argomenta e si spiega,eccome!Io non ne sono capace e allora cazzeggio e faccio altro.Vengo ogni tanto per imparare qualcosa,aggratis.
RispondiElimina🤣🤣👍
EliminaNon rispondi prendi le distanze dal sig Saso in merito al Milan? Per le cene fai tu. Ognuno a diritto di farsi del male come vuoi?
EliminaL'apporto dato da Gimenez al Milan è pari o inferiore a quello di Origi.
RispondiEliminaChe poi lo vendano o meno non cambia niente, con lui 1,5 anni gettati nella indifferenziata.
Ma fosse solo lui il problema... c'è uno svizzero un po' coglioncello, costato 35 milioni che può solo lustrare gli scarpini di CDK.
Tre sessioni estive di mercato consecutive per il Milan... le peggiori della storia rossonera, in confronto a loro Mirabelli era un mago e fanno rimpiangere anche il "Giannino".
Dagli ambienti vicini al Porto trapela la risposta riguardo alla valutazione di Gimenes: 28 milioni,? 🖕🖕🖕🖕🖕
RispondiEliminadopo il mondiale varrà 28 centesimi altro che milioni.😂
EliminaGiovini buonasera
RispondiElimina@Ottimista
😂😂😂 Bello mio, ma che fai?
Ti annoi di te stesso?!
Che fine ha fatto il portoghese? E i due tedeschi?
E i due leocorni?
Scherzo ovviamente!
Se noi semo scarsi, e lo siamo, a Napoli stanno peggio!
Cioè un mese ad aspettare la hapra?
Sai fosse Pep, Kloop, ma la hapra più di un quarto d'ora, tiè venti minuti nun se po aspetta! 😂😂😂😂
Il problema è che il prezzo del caciucco è aumentato a dismisura, tra Russia, Ucraina, lo stretto di hormuz e Macs che verrà pagato fino al 30 giugno pv, giustamente vuole 5 milioncini, per poi firmare un nuovo contratto dal primo luglio.
Mi e vi chiedo, perché mai deve essere pagato?
Le cose sono due, o ti puppi l'attuale ingaggio col Milan e ti godi il meritato riposo, oppure rescindi come fatto da Corradi e Filippi.
No?
Io,
EliminaCome Milan,
Chiederei un bonus per lasciare libero Allegri
La competentissima dirigenza del Napoli sarà mica così ingenua da avere scelto un allenatore che non e ancora' libero?
Integrato (il portoghese) depennati (i tedeschi)
EliminaSempre - 58
Blah, blah, blah, blah...................(questa volta con l'acca finale)
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻😂😂😂
EliminaAvete finito di fare le fighette lamentandovi in continuazione?..facciamo brutte figure,VERO!..cadute di stile,VERO!..disorganizzazione aziendale,VERO!..'25-'26 di 💩,VERO!Proprietà infame,VERO!..menefreghisti,VERO!..incompetenti,VERO!non stiamo vincendo,VERO!..fallimento totale,VERO!.brutte figure,una dopo l'altra,VERO!ecc ecc.
RispondiEliminaFighette lagnose e lagne figosette,ficcatevi però bene nella capoccia,a caratteri CUBITALI,che la STORIA ULTRACENTENARIA del Milan,la sua fama,il suo BLASONE,il suo PRESTIGIO,sono un fatto culturale e sportivo,un patrimonio che NULLA potrà mai CANCELLARE.
Abbiamo scritto alcune delle pagine più GLORIOSE del calcio mondiale,che nessuna gestione societaria inadeguata,nessuna crisi,nessuna polemica mediatica,nessun 8⁰ posto e nessun blog frequentato da merdazzurri come questo potranno MAI SCALFIRE. Stiamo attraversando una spiacevole fase di transizione,ne ho passate diverse,passerà anche questa.Sostenete la squadra e smettetela di piagnucolare come verginelle alla prima mestruazione.Tirate fuori le palle,se le avete.
Sono entrambe in culo a te, vittima, appunto, dei miei coglioni.
Elimina🤣🤣🤣🤣🤣
🖕
Darwin non rispondi. Prendi le distanze dal sig Saso in merito al Milan? Per le cene fai tu. Ognuno a diritto di farsi del male come vuoi?
EliminaDarwin
Elimina👏👏👏👏
🤣🤣🤣🤣🤣
EliminaIl polentone di merda non poteva resistere ancora senza che nessuno gli sputasse in faccia 😝
RispondiEliminaTranquillo... di saliva ne abbiamo abbastanza 🐒
Tutti sanno che Allegri è praticamente libero, anche se non ancora formalmente.
RispondiEliminaIl Milan può mantenere (e dovrebbe) tenere la propria posizione sulla rescissione, ma per nessun motivo al mondo cardinale spenderà circa 10 milioni annui per tenere Allegri un anno fermo.
Testa di cazzo... anche il Grande Torino che finì a Superga aveva prestigio, anche i nobili decaduti avevano prestigio, tu sei complice MERDAZZURRO MALEDETTO E BACUCCO!
RispondiEliminaPrendere nota,l'idiota palermmitano paragona la situazione del Milan al Grande Torino e ai nobili decaduti,come al solito non avendo capito un cazzo di quello che ho detto.Si è proprio bevuto il cervello,che figura di emme!.
RispondiEliminaGrande Equador,finora.
Lo psichiatra può capirti ed avrà capito che sei irrecuperabile... oltre che un sacco di 💩
EliminaSaluto lo sceccu di palemmo che più sceccu non si può.Devo andare.Leggerò le tue minchiate domani.
RispondiEliminaDomani... polentone discendente dalle scimmie?
EliminaProprio sicuro DOMANI?
😝😝😝😝😝
bel calciatore il numero 20 Ecuador, da prendere
RispondiEliminaho chiamato il Gol
RispondiEliminaNon so se mi dà più fastidio Ibra al Milan o Adani in rai a commentare le partite
RispondiEliminaAdani senza ombra di dubbio, contento per l'Ecuador, bella vittoria.
RispondiElimina