Le voci

// 12 commenti
Moretto che parla di veto della dirigenza non sportiva per il difensore, la cessione di Rafa, l'arrivo di due punte.
Quando il calcio si ferma, e per noi è fermo come per una sosta nazionali, si parla tanto, magari è vero (e qualcosa è verissimo), ma lo scopo è semplicemente destabilizzare.
Invece la squadra a Milanello è più compatta che mai!

12 commenti:

  1. Buongiorno ragazzi

    Cara criticozza finalmente anche tu hai un dubbio.
    Fin'ora sei stata sempre convinta delle boutade che scrivevi!

    La parte non sportiva, o meglio detto Furfy, la vede come il sottoscritto, di occasioni Rafa ne ha avute a bizzeffe, e visti i risultati è il caso che venga messo "a reddito".

    RispondiElimina
  2. Critica,ti garantisco che non mi faccio destabilizzare.Nessuno mi costringerà mai a sopportare tutto,men che meno i destabilizzatori.La pazienza ha un limite e la vita è fatta per essere vissuta,non sopportata!Pertanto scrivo di meno e rifuggo come la peste i tifosi che distorcono la percezione della realtà sostenendo l’insostenibile e negando l’innegabile,i mistificatori di professione.Quelli che se scherzosamente gli fai qualche banale battuta non offensiva tipo "parliamo un pò dei rigori di Gabbia,questo sì che è un argomento importante!",ti offendono e ti mostrano il dito medio con una acidità che in confronto l'acido solforico sembra rosolio,gli spargitori di veleno,i frustrati,gli odiatori seriali.Me li ritrovo tra i piedi e,a forza di evitarli,sono diventato campione olimpionico invernale di slalom speciale.
    Leao.Con lui al centro,la manovra non scorre fluida,7 mln buttati nel cesso.Lui è uno di sx.Anche se ogni tanto si mette a giocare e segna qualche gol,senza di lui giochiamo meglio.Se solo Nkunku e Füllkrug continueranno a migliorare io penserei seriamente ad una sua cessione e a prendere un giocatore più continuo.
    Sto invece godendo per la zoppicante ma sempre pericolosa gobba,sulla quale ho una mia personalissima teoria,non so fino a che punto giusta,riguardante Bremer e Kalulu,per i quali ci sono state lodi sperticate.Al suo rientro,Bremer convalescente non si sganciava mai,era prudente,in rodaggio e la difesa era diventata un muro.Solo Kalulu andava avanti.Quando il brasiliano è guarito ha rotto gli ormeggi e ha cominciato presuntuosamente ad andare all'avventura nelle aree avversarie ad ogni azione,spesso insieme a Pierino e a Cambiaso,lasciando sguarnita la difesa,non adeguatamente protetta da un centrocampo cosìcosì e con un Koopmeiners inguardabile.La stessa cosa capitata a noi con Calabria e Theo,o no?
    Infine:Critica è per me un diario in cui registrare ogni tanto emozioni,pensieri,fatti del giorno,allenare la memoria,ridurre lo stress.La ritengo un'opportunità,non una cosa indispensabile.Ho ancora tanto altro da fare.

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Ciao bello mio, e buongiorno.

      Oggi giornata piovosa in quel "delli castelli ".
      È andata a donnine la sessione di educazione del bracchetto del mio cuore.

      Me metto a fa' il pane 😁😁😁

      Elimina
  4. Hai un bracchetto da educare?Immagino un cane.

    RispondiElimina
  5. Contro Como,Parma e Inter si giocherà in un San Siro praticamente tutto esaurito,unica cosa che conta.Quasi non riesco a credere che 70.000 la pensino come me.Mi godo questo blog diventato un manifesto della Resoldor:"Aaahhh, come respiro!".

    RispondiElimina
  6. Si Darwin, un bel cucciolo di Weimaraner

    È il quinto cagnolino che ho, ma lui mi ha strappato il cuore 😍😍😍

    RispondiElimina
  7. Ma Balentien che fine ha fatto? E Silvano Vos?

    RispondiElimina
  8. Dicono San Siro esaurito per le prossime tre partite del Milan.
    Se è così, vi meritate 100 anni di cardinale.

    RispondiElimina
  9. Intanto la nostra ultima finale europea risale al lontano 2007. Ad andar bene la prossima sarà nel 2027, quindi 20 anni se proprio va di culo.
    Siamo il benfica 2.0.

    RispondiElimina
  10. Il rigore concesso ad Andonio dovrebbe iniziare a farci capire molte cose

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari