Niente da fare

// 56 commenti
Scatenatevi voi, noi non abbiamo più insulti da spendere. 

56 commenti:

  1. Pareggio che ci sta forse un poʻ stretto, ma alla fine sinooteva perdere.
    Ma ne abbiamo vinte diverse con poco merito. Quindi bisogna accettarlo!
    Siamo oggettivamente una squadra che ha forti mediocrità .
    Forza Milan per il quarto posto ce la si può fare. Era e resta ancora l'unico obiettivo credibile.
    Glu altri erano e sono sogni

    Pelle57

    RispondiElimina
  2. il problema era Massa 😂😂
    Ci è andata di kulo , per fortuna Brescianini è rossonero.

    RispondiElimina
  3. ne ho vist idi scarsoni nel milan ,ma quando eravamo in b c'erano giocatori + forti .per fortuna non abbiamo impegni di coppa......

    RispondiElimina
  4. Siamo solo rientrati nella logica di quello che siamo ..cerchiamo di qualificarci per la Champions e cerchiamo qualche osservatore che si intenda di calcio giovanile .

    RispondiElimina
  5. sul Gol di Nkunku, beh ho sempre detto che i gol li sa fare, bel gol davvero 👍

    RispondiElimina
  6. Rimane la responsabilità della società che non ha assicurato una rosa adeguata. E oggi abbiamo risvegliato altri morti.

    RispondiElimina
  7. Subiamo anche contro la Fiorentina forse se Pulisic ne segnava almeno uno la partita prendeva una piega diversa, comunque secondo tempo imbarazzante. Jashari e Ricci non possono giocare insieme, il tedesco deve giocare sempre perché fa spazio e tiene il pallone cosa che nessuno sa fare in questa squadra. Quarto posto difficile da raggiungere se si continua così arriveranno molte sconfitte.

    RispondiElimina
  8. Società dirigenza poco serie.. questa è la verità
    Ennesima partita in cui sembra si giochi con un successo assicurato.. ma non funziona così!!
    Non abbiamo le coppe e mi fai tutti questi cambi tutti insieme?no Allegri , adesso ci stai mettendo del tuo... non è questo il modo di gestire ed affrontare le partite... sufficienza assolutamente ingiustificata.. che fa pensare..

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Oggi era la sagra delle pippe, di Estupidian si sapeva da tempo, invece le "conferme" più importanti sono Ricci e quel cazzone di Jashari.
    Man mano si capisce perché Allegri non li schieri quasi mai.
    Eh sì... pezzo di merda con la "M" tronca, quelli non sono prestiti da rispedire al mittente come Abraham, Sottil, Felix, Walker, sono invece acquisti a titolo definitivo e per troppi milioni... hai capito CULATTONE?

    RispondiElimina
  11. Messaggio agli invasati ed esaltati che parlavano di anno buono per lo scudo...brn svegliati...poi sono passati al...forse lo scudo no ma sicuramente si entra nelle prime 4...beh,ve lo dico ora,tra qualche settimana i discorsi saranno...sarà una battaglia arrivare tra le prime 4...a noi l'unica cosa che potrebbe darci una mano,in ottica quarto posto,certo non sarà che i ns ragazzi cominceranno ad assimilare meglio gli schemi di allegri e decolleremo...zero o poco abbia visto,zero o poco vedremo...ma I mesi tra metà febbraio e metà aprile dove io credo che Roma e Juventus andando avanti nelle coppe quanto meno gli ottavi,avranno 2 partite...tutto qua...questa estate dissi che avevamo un 30% di arrivare quarti ed un 10% arrivare terzi...lo confermo...da qui a fine maggio,sperando da puro e semplice tifoso,perché è tutto altro che un risultato da fare I caroselli il quarto posto, nonostante i ns lestofanti ce lo spacceranno come "risultatone",di sbagliarmi

    RispondiElimina
  12. La rosa è incompleta e si sapeva e ok
    La società per il momento non ha provveduto a dovere e ok
    Ma ci stiamo inspiegabilmente (beh non proprio...) complicando la vita da soli..

    RispondiElimina
  13. La Fiorentina ha perso con tutti … solo con una squadra di merda come il Milan poteva fare un punto….. che vergogna , ammetto di essermi illuso anche io che poteva esserci una svolta quest’anno ma no… rimaniamo sempre la solita squadra di merda con tifosi idioti che pagano gli abbonamenti e che dicono che il pareggio ci può stare … contro l’Inter o la juve ci può stare il pareggio !!! Con la Fiorentina o il Genoa minimo devi vincere 3 a zero

    RispondiElimina
  14. Stavamo per perdere una gara che alla fine del primo tempo doveva stare sul 3-0 per noi
    Stavolta i titolari peggio delle riserve e il secondo tempo peggio del primo
    Prendiamoci il punticino e tappiamoci il naso

    RispondiElimina
  15. Quarto posto? E con l'ennesim possano entrare a partita giocata alla cazzo, io oggi mi sono ufficialmente rotto le palle di vedere una squadra che da anni, anni e anni propone sempre la stessa triste tiritera: ambizioni zero, adeguamento a ritmi da provinciale e giocatori scarsi. E se anche arriveremo tra le prime quattro (e inizio fortemente a dubitarne) l'anno prossimo, in queste condizioni (perché non si pensi che questa dirigenza di merda abbia in serbo di allestire una squadra competitiva per un eventuale impegno in Champions) il percorso sarà molto breve. Perciò, a che pro centrare l'obiettivo del quarto posto? Giusto perché possa entrare qualche soldino in più in tasca a 'sti papponi, e fanculo tutto il resto.

    RispondiElimina
  16. Ricci 5.5: a volte appare lento nella trasformazione dell’azione milanista in offensiva. Ha cercato alcune linee di passaggio complicate. Non riesce proprio ad alzare il ritmo della squadra. Si fa vedere anche in zona tiro, ma non convince fino in fondo.

    Jashari 5: un primo tempo di difficile decriptazione per lo svizzero. Fa fatica a scivolare per schermare Dodò. Madragora e Fagioli, quando ha il pallone tra i piedi, gli saltano addosso. Inizia male il secondo tempo, sbagliando anche una transizione che poteva aprire il campo a Pulisic. (dal 59’ Rabiot 6: dentro per cambiare il ritmo del centrocampo. Si nota per diverse incursioni e per ridare stabilità alla mediana).

    Estupinan 4.5: non c’è un singolo momento in cui, dalla sua zona, non si percepisca il senso di pericolo per la difesa milanista. Conclude la sua prestazione con un giallo.

    Ricci 23 milioni.
    Jashari (el cazzon) 37 milioni
    Estupidian (il brocco che piace al sasoide) 18 milioni.

    RispondiElimina
  17. Poi arriva il bacucco e fa un polpettone con Pellegri, Vranx, etc.
    🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  18. La rosa ha molti limiti, ma era proprio necessario cambiarne 6 tutti insieme?
    Ancora una volta punti persi contro squadre di secondo livello, mi sa che manca anche la mentalità.
    Lo scudetto è una chimera, ma mi raccomando tifosi, riempite lo stadio, un po' come quelli che pagano 700 euro al mese per un monolocale a Milano, città resa una cloaca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' scandaloso che un giocatore come Bartesaghi, di anni 20, non sia in grado di fare due partite di seguito.
      Avessimo parlato di Modric, l'avrei capito ma far giocare le riserve al posto dei titolari ha pesato e non poco anche s epoi quando sono entrati i titolari anche loro sono entrati nel clima stanco ed annoiato, non mettendoci impegno e garra.
      Leao è entrato? Rabiot è entrato? E potrei continuare!

      Elimina
  19. E aggiungo che stasera con lo scontro diretto al vertice questa partita era da vincere a prescindere
    Invece acciuga lascia in panchina cinque titolari sul campo di una squadra disperata con l’acqua alla gola

    RispondiElimina
  20. @Oronzo..... devono arrivare quinti, iniziamo a far esplodere le contraddizioni di quello che è "il proprietario".
    Cosa andremmo a fare in Champìons?
    No, meglio di no.

    RispondiElimina
  21. Era da vincere proprio perché stasera c'è lo scontro al vertice, invece mi cambiano quasi mezza squadra....
    Finché ci saranno proprietà come questa avrò sempre lo stasso dubbio... credo abbiate capito tutti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai è chiara la politica in "stile Longobarda" XD

      Elimina
  22. Nkunku in 6 mesi ha segnato il doppio di origi e questi scappati di casa vogliono venderlo!!!
    Che razza di dirigenti!!!!

    RispondiElimina
  23. Si può dire,almeno all'oggi,rabiot a parte che è arrivato per una concatenazione di eventi e non certo perché era seguito e c'erano delle strategie su di lui e modric che...hanno scoperto l'acqua calda...che il mercato estivo è totalmente fallimentare?che valore aggiunto ci han dato i vari nkuku, ricci,estupinian, jashari?
    Ma mi ricordo questa estate,di verdi pascoli di frascati...ogni acquisto di qualsiasi carneade era tutto un💪💪💪💪💪
    Daje daje daje daje...che spettacolo Furfantani &company al lavoro...Tardini,guarda e impara!!!

    RispondiElimina
  24. Una partita dai due volti: un primo tempo, dopo un inizio stentato, ad avere la partita in mano, con Pulisic che si mangia i'immangaibile e questo non è da lui, conoscendolo per qualità da killer e non per essere uno sprecone.
    Detto questo, se però togli Pulisic, quale altro giocatore ha impressionato nel 1^ tempo, dove dovevi comunque stare sul 2-0 per noi come minimo, con la Fiorentina a non vederla mai?
    Nel secondo tempo ti aspetti più applicazione e più rabbia ed invece vediamo che la Fioremtina domina la scena fino al goal per loro, con la solita incertezza di Maignan che non esce sui crosso e calci d'angolo un suo limite preciso, esponendo la squadra ad un gravissimo richio che Comuzzo, con lameno 6 nostri a stare in area, riesce a colpire di striscio, a sembrare il goal che ci costo la Coppa Campioni con il Marsiglia, una partita buttata alle ortiche.
    I cambi effettuati da Allegri, per me in maniera tardiva, non è che abbiano cambiato l'inerzia della gara, anzi. Non si può tenere L.C. fino al 60.esimo, un goiocatore scandaloso dove, pur possedendo un fisico della madonna, viene dominato a spallate e nei contrasti da giocatori che sono l'esatta sua metà, poi ad esibire una corsa che più lenta e macchinosa non si può. Una involuzione incredibile la sua e sono due anni che non ne indovina una che sia una, non essendo mai stato un fulmine di guerra ma le incursioni in area ed i goal almeno li faceva.
    La Fiorentina ci ha fatto a pezzi sulle fasce, con dei continui cambi di fascia e di gioco, trovando Dodò praticamente libero quasi sempre e lui ha piedi, classe e corsa, resuscitando contro noi come un novello Lazzaro quando aveva fatto pena in precedenza. E che dire di Gosenz, anche lui a fare oggi la partita della vita, ad essere il giocatore dell'Atalanta, un formidabile incursore.
    Insomma, abbiamo resuscitato una squadra che con una maggiore pressione ed impegno, poteva essere facilmente battuta come hanno fatto tante squadre quest'anno, mostrando anche oggi degli importanti limiti difensivi che non abbiamo sfruttato.
    E' perfettamente inutile parlare di Estupinan, un redivivo E. R. , oltretutto pagato 20 milioni, una sorta di marchetta data a chi, non è dato sapere.
    Saele, stasera, confusionario più che mai, ad avere il compito di contrastare il suo uomo di fascia e di rilanciare, cosa che, da alcune settimane, non risesce più a fare, non avendo, poi un cambio proponibile, se non Athekame, anche lui un'incognita.
    A centrocampo, come temevo, i giocatori viola, Fagioli su tutti, sono stati molto più rapidi dei nostri, con un Ricci ed un Jashari lenti da morire e con poche idee in testa, poi, con appoggi sbagliati, di cui alcuni velenosi.
    La difesa bene o male ha retto e contenuto Kean ma alla fine siamo letteralmente usciti dal campo, con la Fiorentina a sfiorare il goal con due azioni nitide e noi ad essere più passivi che mai.
    Piano piano stiamo rientrando nei ranghi di una squadra normale dove il quarto posto non sarà facile ottenerlo.
    Siano secondi perche alcune squadre, davanti, sono partite male ma la classifica si aggiusterà prima o poi ed io non ho ad oggi la sicurezza che possiamo qualificarci per la C.L., cosa che mi è completamente indifferente in quanto è un obiettivo per i mercanti del tempio ma non per la nostra storia, dove ogni anno sbagliamo in sede di mercato e poi in campo carrettate di giocatori non degni di vestire la nostra maglia.
    Nkunku una volta tanto, ci ha salvati ma anche lui dovrebbe essere servito in un certo ma chi i piedi per farlo?
    Rabiot in ombra, a non indovinarne una, lui che non è un uomo d'ordine ma un incursore che va via di personalità e di fisico ma di gioco e di passsaggi illuminanti ne indovina davvero pochi ed è la qualità davanti il nostro limite più grosso, non avendo, poi, fatto un tiro decente da fuori!

    RispondiElimina
  25. La Fiorentina ha fatto una buona partita e ci ha messo la voglia e l' intensita' di chi con l' acqua alla gola ,cerca di sopravvivere.
    E' una buona squadra e si salvera'.
    Noi niente di nuovo, senza Modric e Rabiot in buona forma perdiamo tantissimo, anche Saelemaker dovrebbe fermarsi e rifiatare.
    Comunque brutta partita, salvati anche oggi, dalla Dea bendata, all' ultimo respiro.
    Benissimo Maignan, Nkunku, bene il Tedesco, benino De Winter, Gabbia e Fofana, insufficienti tutti gli altri.

    RispondiElimina
  26. Ho visto la partita fino al gol della Fiorentina,buttati nel cesso due punti.Cone si puo' interpretare una partita in questa modo? La squadra difetta di ritmo e di personalita' ,non c' e' un giocatore che prenda l' iniziativa,palla perennemente all' indietro per cercare poi una possibile imbucata,lentezza costante,migliaia e ripeto migliaia di errori nei passaggi .Ma dove vogliamo andare?Una grande squadra o pseudo tale avrebbe chiuso la partita nei primi 30 minuti contro una squadra con grosse problematiche.Facciamo resuscitare i morti...!Penso che la lotta champions si complichi.Forse e' meglio cosi questi americani del cazzo devono sparire...

    RispondiElimina
  27. Piuttosto che vivacchiare per i prossimi 10 anni guardando le vittorie di Inter, Juve e Napoli, sarà molto meglio star fuori dalla Champions per altri 2 anni di fila.
    Magari si levano dai coglioni.

    RispondiElimina
  28. Questi finché la pantomima dello stadio nuovo non sarà terminata non ce li leviamo dal cazzo....e parliamo quindi del 2032 se non sbaglio...quindi prepariamoci ad altri 6 anni di sangue, sudore,lacrime. Dopo che negli ultimi 15,ricordiamoci sempre...abbiamo vinto la bellezza di...2 scudetti e 2 supercoppe...non si mette bene,per niente...e pensare di vedere i ratti interisti alzare trofei(in itaglia ovviamente)mi fa inorridire

    RispondiElimina
  29. Concordo Vale,x fare figure ridicole in Europa e' meglio non entrarci...

    RispondiElimina
  30. Vedo che qualcuno sbava per i 3 gol di Nkunku 🤣🤣..
    roba da matti e da leccaculo in ogni piano di Casa Milan.

    RispondiElimina
  31. Cioè... uno che è costato 40 milioni (oltre ad ingaggio)..
    e fanno il paragone con Origi 🤣🤣🤣
    Ormai è rimasto loro solo quell'argomento patetico, così si qualificano per quello che sono.

    RispondiElimina
  32. Se può consolare, l'anno scorso questa partita l'avremmo persa sicuro almeno 2 a 0

    RispondiElimina
  33. io inizio a vedere delle precise colpe anche su Acciughina, non sta dando carattere alla squadra, molli , e senza gioco , ha una squadra senza attacco, ma a lui di solito non servono, due ultime partite in cui si doveva e poteva fare di più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se Pulisic sbaglia tre goal facili io ci vedo poche colpe di Allegri.

      Elimina
    2. non ha dato un gioco, non puoi vivere sulla speranza che qualcosa o qualcuno inventi un gol, non funziona così.

      Elimina
  34. Ma perché Allegri fa giocare ancora Loftus-Cheek? Sono certo che una mezzala del Milan Futuro presa a caso farebbe meglio di luì

    RispondiElimina
  35. Acciughina non ha dato un gioco corale alla squadra, si vive sulle individualità, e se come oggi Pulisic non è in giornata i risultati non arrivano, ad essere sinceri sono anni che giochiamo così, dal Piollo in poi...

    RispondiElimina
  36. Il grande Milan Futuro che non riesce neppure a primeggiare in serie d. Fallimento continuo.

    RispondiElimina
  37. stasera giocano due squadre che fanno le coppe, e corrono il doppio di noi, altro che gomblotti.

    RispondiElimina
  38. Tra tutti i giocatori che abbiamo non vorrei più vedere in campo Estupidino e Mortus-Cheek,due cadaveri dannosi

    RispondiElimina
  39. Sono d'accordo con pallone. Inter e Napoli molto migliori di noi. Inter leggermente meglio del Napoli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Due grandi squadre che giocano e corrono come dannati.
      Io, oggi, vedendo il Milan, mi sono addormentato, ad andare nel secondo tempo a due all'ora, una pena infinita.
      Alcuni hanno parlato dei richiami di preparazione ed io sorrido perchè con una sola competizione, siamo in grande apprensione fisica, cosa incomprensile!
      Avessimo fatto la CL, ci saremmo trovati come un semolino, completamente sciolti e il grave e che siamo a gennaio , chiedendomi come arrivetemo a Marzo e Aprile!

      Elimina
  40. Se ci fosse stato Fonseca avremmo vinto oggi e pure contro le altre piccole,ALLEGRI OUT!!!

    RispondiElimina
  41. Rigore netto per l'Inter ma come mai questa azione l'abbiamo vista almeno una ventina di volte ed i falli nostri contro il Genoa non si sono mai visti per bene.
    Questo fa tutta la diversità del mondo!

    RispondiElimina
  42. Rigore per i cartonati
    Andonio espulso per proteste
    Un film gia’ visto e rivisto

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari