Obiettivamente, dopo giovedì, possiamo solo aspettarci il peggio.
Massa è quello dell'episodio clamoroso "prima palla e poi piede" su
una scarpata evidente.
Modric in panca, vedremo per chi e capiremo molto del nostro futuro.
Il mercato è ancora inesistente e oggi in difesa siamo cortissimi e non a posto.
Cardinale, contrariamente alle voci che circolano, non trova un vero
finanziatore per liberarsi di Elliott, ha fatto praticamente tutto il
giro senza risultati concreti.
Massa
Scrivi Email - Nei tuoi preferiti
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!
Post più popolari
-
Qualcuno si lamenta perché Allegri mette sempre i titolari. Di fatto abbiamo dei cambi solo a centrocampo, ma che non danno abbastanza aff...
-
Oramai si parla di rinnovo imminente per Mike e Fikayo. Ma quello di Pulisic? La pizzata di Fulkrung ha colpito nel segno?
-
Obiettivamente, dopo giovedì, possiamo solo aspettarci il peggio. Massa è quello dell'episodio clamoroso "prima palla e poi piede...
-
Dovevano stravincere, ma Di Paolo ha deciso tutto lui. Arbitraggi vergognosi come sempre. Dovevamo fare 4 gol, abbiamo rischiato di perder...
-
Crediamo che a tutti sia ormai evidente che la rosa non è all'altezza. Giochiamo con giocatori acciaccati e non abbiamo nemmeno rincalz...
Ciao @Stefano, lungi da me il benché minimo pensiero di voler offendere te … è pleonastico ribadire la stima che nutro per te e le innumerevoli occasioni in cui l’ho dichiarato e manifestato … o chiunque altro. Ho utilizzato il termine complotto non con l’accezione che hai inteso tu, ma semplicemente nella sua declinazione più classica : intrigo rivolto copertamente a danni di enti o persone. Tutte le altre associazioni e/o derivazioni della locuzione da me utilizzata per l’occasione, mi sono del tutto estranee.
RispondiEliminaSemplicemente a me tirava il culo e non accettavo con serenità, le allusioni e le illazioni che accompagnavano i nostri successi quando Galliani era Presidente di Lega e Berlusconi era Presidente del Consiglio. Ero e sono convinto che i nostri successi erano la naturale conseguenza di una serie di fattori inopinabili, quali : proprietà solida e interessata ai risultati sportivi, società e dirigenza seria e competente e squadra forte tecnicamente e ricca di personalità, punto ! Tutte le chiacchiere e gli argomenti stucchevoli utilizzati dai tifosi delle altre squadre, pur provando fastidio, li derubricavo a mere fantasie e a puerili alibi utili a giustificare le sconfitte, punto !
Ora, io avrò pure 1000 difetti, ma certamente non mi manca la coerenza e attestato che, oggi come oggi, quelli là hanno : una proprietà solida e interessata ai risultati sportivi, una società e una dirigenza seria e competente e una squadra forte tecnicamente e ricca di personalità … elementi che sono pronto a scommettere, anche il più becero e parziale tifoso milanista non avrebbe difficoltà a riconoscergli … non posso che derubricare tutte le chiacchiere relative a favori arbitrali e a eventuali condizionamenti, a mere fantasie e puerili alibi utili a giustificare le sconfitte.
Poi se questa mia coerenza dà fastidio, basta dirlo e mi taccio … certo non diventerò incoerente solo per far piacere a qualcuno. Francamente lascio ben volentieri agli intertristi e ai tifosi del Napoli, il primato dell’essere piangini o peggio del chiagnere e fottere.
@Darwin, ti ringrazio per avermi ricordato che esiste la sudditanza psicologica … sai com’è, inizio anch’io ad avere una certa età, e non è scontato che tutti conservino lucidità e memoria …, ma normalmente questo fenomeno penalizzava le cosiddette provinciali, o ricordo male ?
Se nulla è cambiato … ma magari mi è sfuggito qualcosa, ed è sempre possibile …, devo dedurre che adesso siamo stati relegati a ruolo di provinciale e che i favori vengono concessi solo a quelli là ?
Certo poi c’è chi come @Giuseppe e @Jaap … ma anche altri … fa notare come i nostri vengono ammoniti al primo rutto, mentre Barella e Bastoni … noti petomani … scorreggiano in lungo e in largo senza che il canarino di turno batta ciglio, o chi evidenzia gli assembramenti attorno agli arbitri perpetuati dai giocatori di quelli là … mentre i nostri accettano in religioso silenzio e autentico aplomb inglese le decisioni contrarie del canarino di turno … e allora mi rendo conto che è ufficiale : la rivoluzione copernicana si è compiuta, ci siamo trasformati in intertristi 😔😔😔😢😢😢
Io, se permettete, preferisco restare un fiero ed orgoglioso tifoso milanista e continuo a pensare che se perdiamo e gli altri vincono è semplicemente perché gli altri sono stati più bravi di noi, punto. E piuttosto che perdermi dietro a scuse ed alibi, preferisco focalizzarmi per cercare di comprendere dove sono stati più bravi e cosa fare per raggiungerli e superarli.
N.B. @Vale mi è testimone che, prima che s’innescasse l’odioso circolo vizioso che certo non ha generato nulla di cui andare fieri, questo era quello che affermavo. Allora, come oggi, fedele alla coerenza che rivendico
… e giusto per rafforzare quanto appena paventato, cioè la trasformazione pedissequa in intertristi e pulcinella, ecco che l’incipit di Critica è : obiettivamente, dopo giovedì, possiamo solo aspettarci il peggio. Massa è quello dell’episodio clamoroso “ prima palla e poi piede “ su una scarpata evidente.
RispondiEliminaAnnamo bene 😌
Buona domenica a tutti
Buongiorno ragazzi
RispondiEliminaA massa e ammassa e tutta una rassa!
GOMBLOTTOOOOO
La difesa è fatta col coglione non albino squalificato, a centrocampo potrebbero giocare sia Jasha che ricci.
Modric riposerà di sicuro, vediamo chi altro.
Io farei riposare anche i due esterni, con barte che potrebbe essere utile anche come braccetto, partendo dalla panchina. Salamella deve riposare.
In avanti F-Hulk con capitan America
Come direbbe il grande Gigi " A me, me piace"
… poi, quando qualcuno vorrà iniziare a parlare seriamente del perché siamo giunti a questa imbarazzante deriva, o anche e soprattutto del perché abbiamo una proprietà assente e interessata solo al business, una dirigenza che fa cagare e che non ne imbrocca una manco per sbaglio, un allenatore abilitato solo al corto muso e una squadra in cui a parte 2 elementi … Maignan e Modric … nessuno sarebbe degno d’indossare i nostri colori … molti per palesi incapacità tecniche, alcuni per il combinato composto tra incapacità tecnica e indolenza, qualcuno per semplice indolenza … io sono sempre pronto a confrontarmi.
RispondiEliminaSe devo continuare a leggere in ordine sparso :
- di chi calpesta la nostra storia offendendo autentiche bandiere, utilizzandole ad cazzum come capro espiatorio per le proprie battaglie personali
- di chi si lamenta un giorno si e l’altro pure di quanto siamo tartassati dai canari, e di quanto invece sono favoriti quelli là
beh, allora tanto vale che io mi trasferisca direttamente su un blog d’intertristi o di tifosi del Napoli … almeno mi confronterò con dei veri campioni del piangere e del chiagnere e fottere.
In quanto all'arbitro Massa, lo ricordo quasi sempre come un pessimo arbitro, allineato alla politica di tanti altri ad averci sempre messi in difficoltà con ammonizioni a catena e con decisioni a volte assude, trattandoci ne più e nè meno come una provinciale, tanto da casa Milan non arriva mai una lamentela, così come con Maldini e Massara, anche loro a non contare niente e a frequentare poco riunioni in federazione o altro, insomma mettendoci indifesi in mano ad una masnada di personaggi dove il piu pulito ha la rogna.
RispondiEliminaOggi, una partita complicatissima da un punto di vista tattico: se la aggrediamo con la difesa a centrocampo, non abbiamo un giocatore rapido dietro, mancando un velocista come Tomori che sia in grado di stare dietro a Kean.
Loro faranno densità dietro cercando il lancio per Kean, l'unico schema che hanno quest'anno.
Il centrocampo che schiererà Allegri è un centrocampo di lentoni ed anche questo gioca a nostro sfavore, avendo la Fiorentina in quel settore gente non di talento ma di gamba e dinamica.
Insomma, temo moltissimo questa gara e giocare a Firenze è sempre stato un terno al lotto anche con formazioni più attrezzate, rimettendoci spesso le penne.
Ricordiamoci dei due rigori sbagliati con Fonseca in panchina e la partita che abbiamo perso prendendo goal in contropiede senza garra e pressione vera, a ciondolare per il campo.
La Fiorentina non è quella della classifica attuale e si sta riprendendo, quindi attenzione oggi!
Per me, come sempre quest'anno, partita da tripla, con nessuna sicurezza di portarla a casa.
Raccolgo l'invito di Sergio a parlare seriamente.Allora dovete ASSOLUTAMENTE rileggere cosa disse Cardinale a New York in occasione della “Giornata dello Sport Italiano nel Mondo".
RispondiElimina23 settembre 2024
https://www.calcioefinanza.it/2024/09/23/cardinale-lavorare-serie-a/?refresh_ce
Tra le altre cose disse:“.....Il mio messaggio ai tifosi non sembra funzionare,quindi non darò nessun messaggio finché non vinciamo,perché capisco che è tutto ciò che vi interessa........In America,chi spende i soldi per comprare le squadre è il proprietario della squadra.In Italia penso che i tifosi credono che la squadra sia di loro proprietà......".
Pertanto oggi il risultato di Firenze non mi interessa.Nei miei rari momenti di lucidità realizzo che,con questa proprietà,qualunque cosa si dica sulla squadra è come pestare l'acqua in un mortaio,nulla di costruttivo,si tratta dei soliti sfoghi fine a sé stessi.Buona domenica,vado a dire qualche cazzata al bar.
@Darwin
RispondiEliminaCaro buongiorno, beh questo è un tipico atteggiamento italiota. Fare i froci col culo degli altri o se preferisci fare i signori col portafogli degli altri.
In Italia abbiamo anche neopolitici che giustificano l'occupazione di case altrui. Figuriamoci!
Il problema evidentemente nasce a monte, il circense Singer prima e il porporato Cardy dopo, avrebbero dovuto capire come funziona il calcio da noi, prima di impelacarsi in una squadra italiana.
La nota positiva è che non vincendo un cazzo non dobbiamo sentirlo starnazzante!
Saso,hai ragione,ma rileggere qual'è la su a vision e la sua mission,che già conoscevo,mi ha demoralizzato .Il Cardinale predica bene e razzola male.Perchè,visto che è attento ai conti,non parla dei miliardi che lui e i suoi dirigenti hanno buttato nel cesso cannando troppi acquisti sbagliati?Origi,Vrancks,Adli,Dest,CDK(Pioli ha sicuramente le sue colpe),Vasquez,Nkunku,Gimenez,ER,Estupinian, astillejo,Messias,Okafor,Chukuwezze,Pellegri,Meite,Duarte,Lazetic,Bakayoko,Jovic e altri che non ricordo.
RispondiEliminaInfine,
siamo così sicuri di essere solidi finanziariamente?Ho seri dubbi.E poi,non è vero che a tutti i Fondi di investimento interessi esclusivamente il business.Oaktree lo sta dimostrando,almeno così pare.
Mah, mi sembra di stare nell’aula di un tribunale con arringhe fiume accusatorie piuttosto che difensive. La mia ignoranza di tifoso semplice ne esce ridimensionata da tutto ciò.
RispondiEliminaMa è indiscutibile che colui che compra una squadra è il proprietario, ma i tifosi sono la sua clientela fidelizzata (attenzione a disprezzarla) e pertanto se sforni un prodotto scadente avrai sempre meno clienti, sempre minor appeal, sempre meno sponsor, sempre meno ricavi e finirai come la buonanima di Tanzi e il suo Parmalat
RispondiEliminaAlla fine anche la fede più incrollabile si incrina nel vedere le attuali nefandezze
EliminaUltima cosa poi taccio: qui non siamo nell'NBA dove il prodotto è fatto apposta in modo che grosso modo tutte le squadre prima o poi vincano attraverso strumenti come il salary-cup, il draft che poggia sul principio che le squadre peggiori dell'anno scorso abbiano le prime scelte. Qui siamo in Europa e nel calcio, le squadre che più investono, più statisticamente vincono e quindi più hanno clienti, appeal. sponsore ricavi
Elimina@Jaap, per favore non assumere una finta aria perplessa e soprattutto non definirti un tifoso semplice, poiché non esistono tifosi complessi o composti, che dir si voglia. Semplicemente esistono tifosi che hanno visioni ed approcci diversi, nulla di più e nulla di meno. Trovo la sottolineatura relativa alla prolissità degli interventi, un tantinello inopportuna. Esistono, anche in questo caso differenze : c’è chi preferisce esprimersi con concetti asciutti e concisi e chi invece trova più naturale farlo in maniera meno sintetica e sparagnina, ma soprattutto c’è chi ha la buona abitudine di provare ad argomentare … che è sempre cosa buona e giusta.
RispondiEliminaNella fattispecie, ho solo lasciato intendere che se devo ridurmi alla conta di quanti uomini circondano l’arbitro in occasione di decisioni contestate … posto che quando si gioca e si è preda dell’adrenalina, per esperienza personale, tutte le decisioni sembrano ingiuste … o quante volte un nostro giocatore viene ammonito, rispetto a ciò che è la mia percezione quando sono altri a commettere la stessa infrazione, beh allora vuol dire che sono entrato in un circolo vizioso che mi fa somigliare sempre di più agli eterni perdenti quali erano fino a poco tempo fa gli intertristi e i tifosi napoletani.
Ecco, io preferisco lasciare questo triste primato a loro … che erano considerati da tutti noi altri degli sfigati quando si comportavano esattamente così … e concentrarmi, piuttosto sugli aspetti inerenti al gioco e/o alle mancanze di proprietà e dirigenza.
Non c’entra nulla essere accusa o difesa, fidati.
Detto ciò, io passerei alle questioni squisitamente tecniche e su queste sono in perfetta sintonia con la sempre ottima analisi fatta da @Giusseppe … tradotto : partita in cui rischiamo molto.
Si sa che amo particolarmente i commenti lunghi ma questo è un problema mio. Il tifoso semplice per me è quello che gioisce delle vittorie e s’incazza per i pareggi (se arrivano male) e le sconfitte, quello che allo stadio va in Curva e urla ogni volta come non ci fosse un domani, quello che tifa a prescindere da tutto e tutti, quello che vede i torti quando sono lampanti e non fa spallucce dicendo “vabbè”. Detto questo apprezzo da sempre la coerenza in qualsiasi argomento si presenti, anche se a volte non sempre è sinonimo di verità o realtà.
Elimina“Si sa che NON amo”…
EliminaIl fatto è che purtroppo Cardinale così parlò.
RispondiElimina@Sergio, parlare seriamente è impossibile quando si leggono elenchi che non fanno alcuna distinzione tra PRESTITI (magari per 6 mesi), giocatori SVINCOLATI, altri per cui è stato investito 1 milione ed altri ancora costati uno sproposito.
RispondiEliminaL'arroganza a stelle e strisce ci fa sapere che chi apre una pasticceria ne è il proprietario, sulle "carte" è così, poi diventa così a tutto tondo fin quando troveranno gli utili idioti a finanziarli.
Chi sarebbero gli utili idioti a finanziarla? Non credo sponsor, banche con linee di credito o finanziarie. Quelli sono della stessa pasta di Gerry dopo un po' ti vengono a chiedere indietro quello che hanno investitito. L'unica componente "pura" è il tifoso, che però dopo un po', che in realtà è tanto si scoccia.
Elimina"Dalle e dalle, se piega pure 'o metalle"
Esatto @OTTIMISTA, già io non mi riconosco in questa gentaglia, fosse scudetto sarebbe il più triste della nostra storia.
RispondiEliminaScudetto non sarà, quindi meglio una quinta piazza.
😎😎
Vale, non sono d’accordo. Io spero che il Milan vinca sempre anche se fosse presidente Materazzi e allenatore Conte. Sperare di perdere pensando di fare un torto alla proprietà mi ricorda quello che si taglia i coglioni per far dispetto alla moglie.
EliminaOggi partita difficile, non solo perché la Fiorentina non ha certamente una rosa da ultimo posto ( anzi costruita per qualificarsi in qualche Coppa), ma perché noi li non abbiamo una buona tradizione, e siamo spesso andati in bambola. P.S. Hanno venduto all' Ajax il foglio di Ibra che stava facendo bene in Milan Futuro, come una provinciale qualsiasi che deve fare cassa appena ha un buon giocatore.
RispondiElimina...figlio...
RispondiEliminaSarò breve,quelli che non hanno capito come operano questi lestofanti si dividono in 2
RispondiElimina1 in malafede,per proprio tornaconto o per sadomasochismo(vediamo anche qualche personaggio qua sul blog)
2 gente che ha più unghie che neuroni
Vediamo,diamogli tempo,dobbiamo essere pazienti...credo che abbiamo abbastanza elementi e stagioni calcistiche per tirare le somme
Poi c'è la categoria 3...tifosi che seguono il Milan da un bel po'e alla quale non gliela si racconta...nonostante narrazioni deliranti di qualche pennivendolo,vecchi dinosauri della stampa e idioti vari
Ho finito,vs onore
Ma scusate, cosa gliene frega a Gerry di accontentare la clientela, se sforna pane rancido e i clienti riempiono lo stadio facendo record di incassi, chiamalo scemo 😂
RispondiEliminaIntravedo delle marce indietro che definirei clamorose per non dire altro con una conversione a 360 sulla via di Damasco.
RispondiEliminaAllora dico: non è mai troppo tardi, con gli spalatori di merda che ora sono diventati all'improvviso dei conoscitori di calcio.
Venghino, signori, a questo circo Barnum, avvelenato ed ora, piano piano, con marce indietro repentine!
la clientela ha un solo mezzo, da sempre per fare fallire il proprietario, non dargli soldi , ma in 75 mila non lo capiscono, e probabilmente causa spazio, perche sarebbero di più.
RispondiEliminaGerry ha capito tutto, non è uno scemo, sa benissimo che se anche lottassimo per non retrocedere riempirebbe lo stadio, con tanto di invasione di campo se alla ultima giornata ci salvassimo dalla serie B ,
RispondiEliminaquesto è il tifoso generazione Z.
@ottimista
RispondiEliminaFilerebbe il tuo discorso sui i tifosi/ clienti, se non fosse per i 70.000 spettatori medi di San Siro, ed un merchandising che non fa altro che aumentare.
Allora sommessamente mi e ti chiedo, quale è la verità?
E tutto così nero come solo qui e da 4 o 5 utonti si parla dell'ennesima stagione merdosa oppure che se ne dica, stiamo facendo una ottima stagione?
Sergio... Sergio... Per sommi capi:
RispondiElimina1-esponi le tue idee premettendo che temi di essere etichettato come interista da chi non la pensa come te, poi, a chi parla degli aiutini arbitrali all'inter, dici di assomigliare ai tifosi interisti.
2-hai zozzato il blog con commenti che anche i cessi delle stazioni dell' est europa si sarebbero scandalizzati, e ora fai i sermoni che manco a piazza s pietro...
3-accusi altri utenti di essere permalosi, ma il tuo comportamento con chi la pensa in modo diverso dal tuo non è molto diverso...vediamo se mi smentisci dopo questo intervento.
Scusa @KevinM, avevi dubbi ? Evidentemente mi conosci poco, ma a tutto c’è rimedio :
Elimina1) non è che temo … in realtà non me ne può fregar di meno, conta ciò che è non ciò che gli altri per limiti mentali alludono … è già successo , ed io mi limitavo a ricordarlo
2) beh, visto che le citi, devo dedurre che tu sei solito frequentare i cessi delle stazioni dell’est Europa ( normalmente si usa la lettera maiuscola, ma certo trattasi di semplice dimenticanza ) … la curiosità è : in quali vesti le hai frequentate ? Svelerai l’arcano ? Chiarito ció … ma in realtà sarà realmente chiarito solo se e quando svelerai l’arcano … tu evidentemente reputi zozzeria tutto ciò che non è conforme alla tua idea di tifosotto frustrato. Io se permetti, non ho mai … e ti sfido a dimostrare il contrario … sprecato il mio tempo a parlar di arbitri o di supposte manovre di palazzo. Né quando altri accusavano noi, men che meno oggi. È una faccenda di cultura : tu sei pervaso da quella del sospetto, io contrariamente a te evito di sprecare energie mentali su argomenti che reputo puerili e piuttosto mi concentro sulle cose da fare per provare ad essere più bravo degli altri. Questo è la mia forma mentis che applico a tutto ciò che m’interessa e in qualunque campo mi cimento.
Per i sermoni, mi spiace ma è un’attività che non m’appassiona. Ma potrei dire lo stesso di chi pretenderebbe che gli altri la pensino come lui. Io potrei tranquillamente affermare che tu e tutti quelli che continuamente sottolineano quanto siamo stati penalizzati e quanto invece gli altri sono stati agevolati, in realtà state sermonando … ma non lo faccio, al massimo mi limito a dissentire provando ad argomentare
3) sei un pochettino distratto. Io non ho accusato nessuno di essere permaloso, in quanto fu la persona a cui fai riferimento che si autoaccusò di tale caratteristica. Nel mio ultimo msg, al riguardo, mi sono semplicemente limitato a far presente che tale caratteristica … ripeto non utilizzata da me nella discussione, ma usata da chi si autoaccusò … a mio parere non è costruttiva.
A dimostrazione di quanto io non lo sia, sono qua a confrontarmi serenamente con te … nonostante tu abbia usato toni e termini non certamente lusinghieri e concilianti
Arieccome!Come diceva Lapalisse,per 70.000 tifosi coglioni che riempiono lo stadio ce ne sono 70.000 intelligenti fuori dallo stadio che non la pensano allo stesso modo.Il tifo è così ma pare sia pressoché impossibile farsene una ragione.Io faccio parte dei tifosi coglioni.
RispondiEliminacosa risaputa 😂
RispondiEliminaIo oggi pomeriggio vedo bene Fullkrug, farà foppietta
RispondiEliminaNon so se farà una doppietta, in ogni caso, anche dovesse offrire prestazioni imbarazzanti, non vale, tanto è in prestito (cit.).
RispondiEliminaNon vale 🤣🤣🤣🤣
EliminaPer cosa, poi ...🤦🏻🤦🏻🤦🏻
😂😂😂
EliminaJashari e Ricci oggi devono far vedere cosa valgono.
RispondiEliminaPossono sostituire degnamente Modric e Fofana? ( per sostiture degnamente Fofana comunque ci vuole molto poco...mentre per sostituire degnamente Modric.... insomma ce ne vuole!!)
Possono essere il perno del centrocampo del prossimo Milan?
Se la giocano contro una squadra modesta ma affamata di punti.
Ho il pessimismo della ragione contro l'ottimismo del tifo.
Sperem...
Pelle57
non vincere contro questa Fiorentina, beh significa che siamo scarsi davvero, secondo me vittoria con punteggio largo.
RispondiEliminahanno cacciato un Piollo e si sono presi un tacchino 🦃 , praticamente sono con un piede in B.
EliminaLo dico prima perché dopo è da sfigati
RispondiEliminaConcordo in toto con la hapra sulla formazione.
Io avrei fatto riposare pure Salamella
Dajeeeeee 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
@Vale, me ne sto rendendo conto sempre di più, ma mi conosci ed è indubbio che in comune io e te abbiamo una caratteristica che tanti possono considerare fastidiosa : anche quando gli altri contrappongono argomenti strumentali e insussistenti, anche quando gli altri provano a buttarla in vacca, noi non indietreggiamo di un passo. Proviamo ad argomentare, fintantoché la discussione resta nell’alveo della normale interlocuzione … ovviamente perorando le nostre tesi, poi si può essere d’accordo o in disaccordo, mancherebbe … poi se dall’altra parte troviamo ottusità o peggio intenti malevoli, beh come si dice : piatto ricco, mi ci ficco 😉
RispondiEliminaComunque, time out inizia la partita. Incrociamo le dita, perché oggi è una giornata importante : stasera una tra Napoli ed inter perderà punti … o meglio ancora, entrambe. Intanto noi dobbiamo fare punti.
RispondiEliminaNon hai capito un cazzo, ma non me ne meraviglio. La spazzatura con la quale hai riempito il blog sono i centinaia di post che tu e il siCulo vi siete scambiati per settimane impedendo qualsiasi altro argomento, e ora sei qua a cacare il cazzo sulle virgole. È vero non ti conosco, ma questo tuo comportamento mi dice che sei del meridione; sbaglio?
EliminaE che cazzo c’entra di dove sono ? Francamente mi sfugge la ratio di questa tua domanda, anche se un chiaro sospetto mi sorge. Io non ti conosco, ma dalle domande del cazzo che fai, qualcosa mi dice che sei un razzista del cazzo, sbaglio ?
EliminaRicci vice modric
RispondiEliminaJasha vice arien
Il tedesco è una schiappa
RispondiEliminaIl tedesco è una schiappa
RispondiEliminaNon riesce a fare uno stop. Inguardabile
RispondiEliminaNon riesce a fare uno stop. Inguardabile
RispondiEliminaFullkrug fa il suo.
RispondiEliminaLoftus Cheek toglietelo, vendetelo, scuoiatelo, non fatemelo più vedere vi prego. Imbarazzante. Quel mongoloide di captain america ma tira no?
E' passato un quarto d" ora
RispondiEliminaCambierei subito Loftus che rallenta tutte le azioni e non da' sicurezza in fase difensiva sulla destra mettendo in crisi Saele( da li vengono tutti i pericoli)
Estupinan evitatelo. EVIRATELO. Pulisic spero autoimploda, due se n'è magnati grossi come una casa.
RispondiEliminaCmq F-Hulk è ciò che ci mancava!
RispondiEliminaTanta roba 💪🏻💪🏻💪🏻
ma stai zitto scemo
EliminaMa come ti permetti pezzo di merda?!
Eliminaahaha senti un po' ma ce l'hai una sigarèèèètta?
EliminaEstupidino
RispondiEliminaEstupidino
RispondiEliminaEstup e' l' altro inutile e dannoso
RispondiEliminache sfiga, hanno espulso il tacchino 🦃 , mo' so kazzi
RispondiEliminasi può dire due squadre di 💩 ?
RispondiEliminaSperiamo che entrano i titolari che è meglio.
Estupinian non é un giocatore di calcio!!!
RispondiEliminaAmici dell'ecuador mi avevano detto... "Al Milan? No... Non possibile..."
EliminaEstupinan è dannoso e pure Mortus-Cheek,sono i due da sostituire subito
RispondiEliminaBuon primo tempo dove abbiamo concesso pochissimo e abbiamo creato almeno tre nitide occasioni da gol.
RispondiEliminaL'asse panzer Capitan America funziona.
Il tedesco è ciò che ci mancava, un po' ruvido, diciamo così, ma tant'è.
Primo tempo in controtendenza con le ultime uscite, speriamo di non invertire anche il secondo tempo.
Capitan America tanto troppo impreciso.
Er pigna l'unico sotto la sufficienza.
fuori estupinan è un pericolo per noi e pur l.chec dentro i ragazzi della primavera o qualche panchinaro
RispondiEliminaEstupidino è incomprensibile,non fa danni per un po' e poi all' improvviso passa la palla agli avversari
RispondiEliminaPeccato che Pulisic non sia in giornata se no saremmo 0-2. Fullkrug è un buon centro-boa. Ma non chiediamogli di più.
RispondiEliminaIl nostr cc è da squadra di media classifica.
Modric e Rabiot non hanno nessuno che possa sostituirli.
Estupian e Jashar a sx sono lenti e Dodo ha un altro passo.
Massa ha fatto incazzarei fiorentini, spero che i viola rimangano in 10!!
Pelle57
Gomblotto Massa ? 😂😂
RispondiEliminaDaje che è dei nostri oggi.
Ma la prima uscita del portiere su pulisic non era rigore??
RispondiEliminauna roba che non si spiega, io non so perché per contratto ogni anno dobbiamo riempirci di merda fumante.
RispondiEliminaEstupinan ma dove cazzo l'hanno trovato? Ma è mai possibile? Nessuno l'ha visto giocare prima di comprarlo? E' praticamente Emerson Royal, UGUALEEEEEEEE. Pagato pure VENTI pali, io impazzisco. Bartesaghi è 8 categorie sopra. Quello non è inutile, è proprio dannoso, due cazzate e rischiavamo che la fiorentina passasse.
Loftus Cheek è completamente inutile invece, anche lì non so come si possa proporlo. 1.90 di lentezza ti aspetti che sia fisicamente dominante, manco per il cazzo di Saso. Sembra il cazzo di Saso. Lento, moscio. Inefficiente. Ecco perché fa così il matto, in una gara tra chi non scopa da più tempo è secondo solo al Papa. Almeno RLC è grande e grosso, il cazzo di Saso sarà una briciola ma fa lo stesso. Ruben cazzo di Saso.
Spero che vinciamo.
comunque Estupidino non può giocare in serie A, una roba scandalosa vederlo con la nostra maglia, Ricci buono per il Torino o Fiorentina, Jashari in Albania, Lotus Freak alle Bahamas, il tedesco è in prestito quindi non da fastidio.
RispondiEliminatogli Pulisic a questo primo tempo e sembravamo il Foggia.
RispondiEliminaIl Foggia diZeman era di un'altra categoria...😄😄😄
EliminaPelle57
hai ragione, parlo del Foggia attuale 😂😂
EliminaEstupinian-De Winter-LC battono Milan 1-0.
RispondiEliminaE poi Sergio.Caro Sergio,ti eclissi per mesi e poi,dopo aver affermato "evito di sprecare energie mentali su argomenti che reputo puerili" ricompari e sprechi energie mentali su argomenti che reputi puerili.C'è qualcosa che non mi quadra.È già due volte che non rispondi a mie precise domande,la cosa non mi turba ma mi meraviglia,posso meravigliarmi?Non ti dico poi il mio stupore nel vedere la leccata di culo che fai a quella bella persona di Vale.Non dimentico i tuoi ormai datati post nei suoi confronti,post che definire atroci è dir poco.Ma ho letto che solo gli stupidi non cambiano idea,e allora...
E io non cambio idea.
E te pareva!!
RispondiEliminaPelle57
Ecchallá
RispondiEliminaCari amici. Io non sto guardando la partita perché sono fuori ma a giudicare dal risultato, sarà la solita prestazione incolore. È stato bello finché è durato, ora bisogna pensare a mantenere la posizione di classifica altrimenti ciao ciao alla prossima C.L.
RispondiEliminaGolasssssssoooooo
RispondiEliminaci è andata di kulo 💪💪💪
RispondiElimina