Sfiga assurda

// 39 commenti
Dovevano stravincere, ma Di Paolo ha deciso tutto lui. 
Arbitraggi vergognosi come sempre. 
Dovevamo fare 4 gol, abbiamo rischiato di perdere su un rigore inventato.

39 commenti:

  1. Il rigore era netto perché Bartesaghi lo tocca

    RispondiElimina
  2. Gomblotto, ma andate a giocare a lippa, semplicemente non puoi giocare solo un tempo a partita, prima o poi lo prendi in kulo, e menomale che stanciu è rossonero nato 😂

    RispondiElimina
  3. Paghiamo il solito primo tempo con approccio di questo cazzo. Poi strameritavamo contro una squadra che ha fatto un' azione in 90.minuto e un rigore inventato ( e forse uno negato a noi 2 minuti prima). Cmq la cricca + Var continua a castigarci da anni.

    RispondiElimina
  4. Campionato evidentemente truccato.
    Il genoa a roma si è messo a 90 gradi...................................lo scansuolo con la juve idem.....................................ma chi è il fesso che segue questo circo?

    RispondiElimina
  5. date la colpa al var e arbitri, e non vinceremo mai un kazzo così.

    RispondiElimina
  6. Per fortuna non ho potuto vedere la partita!
    Le coronarie? Come vanno? Tranquillanti a gogo stasera

    RispondiElimina
  7. E non parlo degli arbitri..........................

    RispondiElimina
  8. Menomale che tirato Stanciu che è un cesso,si è cagato addosso

    RispondiElimina
  9. Se il rigore ci fosse o meno non lo commento. Commento, invece, l'opaca prestazione dei nostri.Molto imprecisi e confusionari. Ci vuole più grinta e piu attenzione. Non è possibile buttare, al vento, punti importanti. Non siamo squadra da scudetto ma non si può giocare così.

    RispondiElimina
  10. però bisogna che anche Acciughina si prenda le colpe, dopo che il Napoli ha fatto il passo falso ed in previsione di Napoli Inter, doveva caricare la squadra come se fosse una finale di Champions, invece primo tempo molli come fichi marci, voto 4.

    RispondiElimina
  11. Tra Fofana e Loftus-Cheek non so chi fa più schifo

    RispondiElimina
  12. Dopo gli orrori arbitrali ai quali abbiamo tutti assistito nelle gare di ieri avevo un sinistro presentimento riguardo il comportamento del canarino nei nostri confronti
    E devo dire che purtroppo il presentimento si e’ avverato in pieno anzi stasera il canarino di turno unitamente ai suoi sodali di lissone (che rendono tutte rose e fiori le partite della sfinter) si e’ addirittura superato
    Ormai alla farsa del campionato italiano non crede piu’ nessuno e ci schifano in tutto il resto d’europa
    Noi comunque al solito ci mettiamo anche molto di nostro
    Ennesimi punti persi in casa contro una squadra sulla carta inferiore rosa costruita a cazzo di cane approccio alle gare da censura e stasera giocando per ultimi conoscevamo anche i risultati degli altri
    E Acciuga che non mi convince del tutto sui cambi (ma comunque questi siamo)
    Ora tutti a festeggiare il titolo di campione d’inverno a lissone e’ gia’ partito il trenino stilo ultimo dell’anno

    RispondiElimina
  13. Il primo tempo ancora una volta indegno.
    Il Genoa è una squadretta che ci ha bucati con la dormita colossale di Gabbia.
    Il crucco è ridicolo.
    Male anche Rabiot.
    Alla fine siamo stati graziati, se il rigore lo avesse tirato Colombo l'avremmo persa.

    RispondiElimina
  14. vero, colpa dell'arbitro se Fofana vincerà il premio Mai dire Gol 2025 😂😂 farà il giro del mondo la sua prestazione, poi colpa dell'arbitro se Gabbia si fa' uccellare da Colombo, dico Colombo mica Haaland 😂

    RispondiElimina
  15. Giocando così a Firenze si perde.

    RispondiElimina
  16. Partita inguardabile x 80 minuti,poi ci siamo svegliati,non lucidissimi potevamo ribaltarla.Siamo senza gioco,prevedibili,nessuno che prenda l' iniziativa con tiri da lontano,mille cross in una difesa del Genoa tutta arroccata nell' area piccola.Non abbiamo alternative di giocatori e gioco.Allegri ci sta mettendo del suo.Giornata negativissima x le squadre di casa,nessuna e' riuscita a vincere,destino?Inter sembra non avere rivali x pochezza delle avversarie.

    RispondiElimina
  17. Abbiamo perso 2 punti ma sorridiamo e' fatta x Sardo....! 🤣Chi e' costui?qualcuno lo conosce?

    RispondiElimina
  18. La sfiga esiste ed è sempre in agguato ma quando tu regali puntualmente un tempo, e non solo stasera ma in quasi tutte le partite a San Siro, la fossa te la scavi da solo, poi ci mettiamo gli arbitraggi, il Var e la sua gestione ma io non mi voglio attaccare a queste cose.
    Primo tempo ruminato, lento, con il Genoa a palleggiarci in faccia con dei giganti solo contro di noi, e non da ora, come Vitinha, Colombo e soprattutto Vasquez dietro a non lasciare una sola palla giocabile in difesa, per me un grande difensore molto sottovalutato.
    Non c'è sorpresa in questo risultato perché quest'anno siamo questo: con le grandi riusciamo a trovare distanze ed equilibrio, sfruttando, poi, le azioni che ci vengono concesse, invero pochissime.
    Con queste squadre, già storicamente non le sappiamo giocare ma poi, se a questo si aggiunge un'apatia di fondo e senza un attacco decente, il risultato non può essere che questo, un insipido pareggio che sa nettamente di sconfitta e il Genoa sono 4 anni che non perde a San Siro, se non erro.
    Ci è andata bene per il rigore che solo Mariani ha visto, cercando di farci fuori dal campionato come è suo solito fare quando ci arbitra.
    Stasera, però, non possiamo attaccarci a nessun alibi o a nessuna recriminazione perché i primi responsabili di questo fallimento siamo solo noi e gli altri fanno delle grandi prestazioni perché siamo noi scarsi, soprattutto in avanti, ma nel 1^ tempo anche in difesa con errori individuali gravi a tal punto a far apparire Colombo un attaccante di grande livello quando, poi, con altre squadre fa fatica sia a muoversi ed a metterla dentro.
    L'Inter sta prendendo il largo e le partite cosiddette "facili" sono per noi veleno, amaro veleno!

    RispondiElimina
  19. Certo,l' Inter ha buttato solo i 3 punti con l' Udinese,noi 3 con Cremonese,2 con Pisa,Parma,Sassuolo,Genoa.Le vittorie con le squadrette portano di solito allo scudetto e tu sai bene nella storia cosa abbiamo combinato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I campionati li abbiamo persi quando abbiamo perso partite con le piccole, soprattutto a San Siro, dove rare volte abbiamo mantenuto inviolato il nostro stadio nell'arco di una stagione, con le piccole che vincevano, nonostante gli assedi alla baionetta come abbiamo fatto nel finale stasera.
      Una nostra caratteristica storica ed un nostro limite e chi aveva parlato di 15 punti nelle 5 partite dopo la fine dell'anno, la storia o non la conosce o addirittura non conosce le cose di calcio, in pratica, non tiene conto delle enormi difficolta che abbiamo, ancora di più contro queste squadre, che, poi, a vedere il primo tempo di stasera, non si sono chiuse ma ci hanno melinato in faccia e noi a stare al loro gioco, ruminando un pessimo calcio, con velocità pari a zero e con errori e scelte tecniche a iosa!, poi con un Fofana estremamente confusionario, con grave colpa di Allegri a farlo giocare in posizione avanzata dove il contributo tecnico che dà è pari a zero, senza avere il tempismo né nel tirare in porta e né nel fare la cosa giusta.
      Sull'infinità di punti persi con le piccole, la mia non è un'opinione ma una storia vissuta che sempre mi ha fatto rabbia e mi ha provocato paura ed angoscia, con giocatori modesti come quelli di stasera a trasformali in castigatori ogni volta che ci incontrano, una sorta di maledizione con Colombo che ha fatto una partita stratosferica a non perdere un pallo e con un Vitinha imprendibile e questo, ogni volta che ci incontra, ci fa morbidi.

      Elimina
  20. 17esimo risultato utile consecutivo di Acciughina a cui stasera chiudo il credito generosamente concessogli. E mi riferisco alla lotta per le prime posizioni. Lui può allenare squadre già ben strutturate con 3-4 campioni veri in campo, con la robetta che abbiamo adesso non è capace di inventare granché. Arrancherà per tutto il campionato e ogni partita non persa sarà guadagnata, come si suol dire per gli anziani gravemente debilitati. Aggiungerei una protesta da cultori del calciog non ritengo giusto costringerci adassistere a uno spettacolo così scarso è da masochisti. @Saso mi dispiace, i bicipiti vanno rilassati. Se si entra tra le prime quattro è già tanto.

    RispondiElimina
  21. Giuseppe, vedrai che ci sarà del veleno (da ora in avanti) anche in quelle meno "facili".
    Hanno pareggiato e fatto qualche tiro solo nel finale, con la forza della disperazione e prestando il fianco ai contropiede.
    Ripeto... il Genoa è una squadretta scarsissima che difficilmente riesce a fare 2 passaggi di fila.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello che dici è vero ma mi dà molto fastidio il fatto che queste squadre, quando affrontano altre compagini, i vari Malinosky, Vitinha, Vasquez, lo stesso Colombo, stasera imprendibile, sono ridotti a comparse o poco più, dei giocatori non di grande livello, mentre quando li affrontiamo noi, sembrano dei fuoriclasse e questo non è successo solo stasera ma da quando vedo calcio con squadre che contro di noi si trasformano.
      E' una nostra caratteristica da sempre ma quest'anno effettivamente ci manteniamo a galla per i punti fatti con le grandi, mentre con le piccole siamo da retrocessione e, purtroppo, non è finita qui perché, tra le piccole, ci sono squadre molto più forti del Genoa.

      Elimina
    2. Colpa nostra se sembrano degli squadroni o dei calciatori meno scarsi . A loro cosa vuoi dire ?
      Siamo noi che facciamo sembrare Queste squadre e questi calciatori più forti di quanto lo siano in realtà. Abbiamo una qualità infima e giochiamo costantemente sotto ritmo, cosa ci aspettiamo ?

      Elimina
  22. Intanto questa sera abbiamo rimesso in corsa gobbi e Roma.

    RispondiElimina
  23. Ho visto il Genoa tenere il pallone per oltre due minuti con noi tutti indietro più volte. Una poco prima del loro goal. Vergogna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Genoa per tutto il primo tempo ha dominato la partita , tenendo a lungo il possesso della palla e giocando con più ordine e con più velocità. Noi poca cosa nel 1^ tempo, in pratica ad agire solo in contropiede.
      he dà Allegri, sono queste, prendere o lasciare.
      Una tattica di contenimento e passiva, il marchio di fabbrica di Allegri, prendere o lasciare, a sfruttare solo i rovesciamenti di fronte mentre gli assalti alla baionetta, riversandoci nell'area avversaria, appaiono gesti disperati e non il frutto di azioni ben congegnate e fatte con un certo discernimento.
      Essere passivi e prudenti a San Siro è un non senso, regalando puntualmente almeno un tempo agli avversari , cercando, poi di rimediare nel 2^ tempo, esponendoti, però, al loro contropiede, che stasera abbiamo concesso poche volte, ma quando sono partiti sulla destra, nel finale, ci hanno infilato di santa ragione, con un rigore dubbio ma la squadra era posizionata male di vincere la partita, cosa ammirevole ma rischiosa!

      Elimina
    2. Le caratteristiche di Allegri sono queste: prendere o lasciare.
      Mi piace sottolineare la grande prova di Tomori stasera, un giocatore recuperato in pieno da Allegri ,a diventare un punto fermo della nostra difesa, poi molto lucido e preciso ad accompagnare le nostre azioni offensive.
      Sta ritornando il giocatore gigantesco del 2022 e questo è uno dei pochi lati positivi della partita di stasera.

      Elimina
  24. Il rigore stasera ci stava, era difficile non darlo, anche se persino l'incompetente Marelli si era sbilanciato nel ritenerlo infondato. Non è stasera che ci hanno danneggiato. Questo non significa che si possa ignorare o far finta di non accorgersi, con ingenuità parrocchiale, che i più forti di adesso, quali sono effettivamente i cartonati, siano anche i più inclini a una gestione disonesta delle pratiche sportive, pur non avendone bisogno. La storia del calcio è questa e negarla è da stupidi o da furbetti, entrambe qualità detestabili.

    RispondiElimina
  25. La sfortuna è da sempre la scusa dei mediocri. Le partite sono (purtroppo per noi) costituite da due tempi di 45 minuti circa, a volte ti dice bene e a volte male, ma i tre soli punti in casa con Cremonese, Pisa, Sassuolo e Genoa gridano vendetta. Al netto degli “errori” arbitrali che puntualmente succedono con noi, non siamo purtroppo una grande squadra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché pensavi che eravamo una grande squadra?
      L'ottavo posto dell'anno scorso non ti ha insegnato nulla?

      Elimina
  26. Tra le altre cose noi non facciamo pressing a centrocampo. Non vedo mai la rabbia nella squadra, sempre sta mollezza eccetto i finali disperati.

    RispondiElimina
  27. La sfortuna è sempre la scusa dei mediocri, tranne quando i gobbi vincono ai punti 😂😂😂

    RispondiElimina
  28. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  29. Buongiorno ragazzi

    Partita maledetta, poteva finire 1 a 2 come 5 a 1

    Non parlo mai di arbitri ma ieri è stato indegno.

    Orrore di gabbia sul gol, per il resto abbiamo concesso poco e niente.

    Come spesso accade i nostri avversari si spremono nel primo tempo per poi subire nel secondo.

    Ripeto partita maledetta, sono quelle gare dove vengono riazerate le "pendenze" con la buona sorte.
    Ergo, punto e a capo. Testa bassa e lavorare.

    Sarò un inguaribile ottimista ma mi "godo" parecchie cose che ieri mi sono piaciute.

    Pavlo, oramai una certezza. C'è sempre, sbaglia poco, e solitamente fa sempre la scelta giusta.

    Luka nonostante la marcatura a uomo di vitinha il suo lo fa come sempre.
    Ieri meno preciso del solito.

    Capitan America, in ombra il primo tempo dove per l'assenza del partner d'attacco, leao, lo ha costretto a predicare nel deserto.
    Entrato il panzer è diventato imprendibile e solo un super leali e la sfiga gli hanno negato il gol.

    f-Hulk sportellate, sponde, presenza e pure una bella girata.

    Zac ottimo ingresso in campo. È sembrato pimpante ed ha fatto buone giocate.
    Sembra avere un bel tiro e mi sembra bravo nel crossare.

    Dietro la lavagna ne metto solo uno, anche se barte, arien, Salamella Loftus e lo stesso gabbia abbiamo fatto una prestazione insufficiente, fofana.

    Per il fransoso credo sia stata la peggior partita da quando indossa la nostra maglia, ha sbagliato tutto. Dagli appoggi, passaggi anche semplici. Poi quella sorta di svenimento, in preda a visioni mariane è stato lo specchietto della serata! Sinceramente non sono riuscito a frenare una ricca risata.😂😂😂😂
    Serata da dimenticare.

    Salamella sta visibilmente boccheggiando, caro mr devi farlo riposare! Anche perché Zac una possibilità la merita, almeno per quanto visto ieri.

    Su Rafa non mi pronuncio in quanto in linea col resto della stagione, niente!

    RispondiElimina
  30. Come tu faccia a godere anche solo di qualcuna delle cose viste ieri, non so. Io ho sofferto come un cane per tutto il tempo. Mi aspettavo almeno la reazione del secondo tempo, vista quasi sempre, con aumento della velocità di corsa e degli scambi, della grinta nei contrasti, e soprattutto col pressing asfissiante a rubare palla alta per puntare in porta. Ma niente, ieri ho visto una squadra stanca, lenta e senza idee, facile da contenere in un attacco prevedibile, con decine di cross tutti intercettati da due ottimi difensori (Vasquez e Ostigaard), e tiri che si infrangevano sul muro di gambe, natiche e petti messo tutto in area da De Rossi. Per il solito fattore probabilistico è venuto fuori il golletto di Leao, ma poteva anche non succedere. Ieri era una delle tante partite perse dal Milanicchio degli ultimi 15 anni in casa contro squadre di scarso peso, un'ormai tradizionale vergogna rossonera. E anche quest'anno vinciamo l'anno prossimo.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari