Non provate anche voi fastidio nel sentire le continue critiche a Leao?
Venerdì, giocando da zoppo, perché al gol, invece di calciare di
destro, la fa scorrere sul sinistro perché col suo piede fatica a
calciare, ha creato un assist che avrebbe portato al rigore, ha preso
una traversa e ha segnato.
Ha fatto lui più di tutti gli altri messi insieme, ma c'è chi lo critica.
Non c'è nessuno nella rosa che si stia sacrificando più di lui, che
addirittura per la causa gioca fuori ruolo.
OK, ci scriverete di Pulisic o Modric, ma i fatti parlano chiaro.
Il problema vero, però, è che se questa giornata di campionato ci
avvicina, ipoteticamente, al quarto posto, i nostri fenomeni non
compreranno più nessuno perché "siamo a posto così".
Quindi auguriamoci che oggi Lazio e Bologna facciano l'impresa, ma non
ai fini della vittoria finale, ma per il nostro mercato.
Ai detrattori di Leao
Scrivi Email - Nei tuoi preferiti
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!
Post più popolari
-
Non provate anche voi fastidio nel sentire le continue critiche a Leao? Venerdì, giocando da zoppo, perché al gol, invece di calciare di d...
-
L'allenatore conta, ma soprattutto conta l'impronta. Non possiamo dire che ci piaccia il gioco di Allegri, ma funziona. A noi inte...
-
Oggi bisogna vincere. Ma il mercato estivo rischiamo di pagarlo tutto oggi, con una rosa davvero ridotta al minimo. Cosa non si fa per un...
-
Condò sostiene che se non ci staccano nelle prossime quattro partite, diventiamo un problema. 4 partite in 11 giorni, con riposi forzatiss...
-
Ci raccontano che sono ingiocabili, poi arriva un possibile acquisto che già conoscono praticamente gratis e cosa succede, va da un'alt...
no. La mia prassi è la seguente:
RispondiElimina- Sento le critiche a Leao
- Faccio presente che è più forte del 99% dei componenti della squadra del mio interlocutore.
- Micdroppo -> quitto
Buongiorno ragazzi
RispondiEliminaOttimo weekend, fin'ora due punti rosicchiati ai gobbi e tre ai lupacchiotti.
Vediamo cosa combinano napule' e cartonati e tiriamo una bella riga.
Cara criticozza, ieri sei stata ospite a casa Leao?
Oppure ti ha prestato dei soldi?
Dai fai la brava, per sette pippi l'anno per me può anche giocare con le stampelle.
E ti diro', deve fare parecchio di più.
Ma tanto di più.
I fatti parlano chiaro? Appunto razza di testaccia di una criticozza, e per l'appunto ti dico Modric e Rabiot! Se parlano i fatti, parlano loro due e capitan America! PUNTO!
Intanto psicodramma David, quello che avrebbe preso una squadra che davvero vuole vincere, mica come noi! Un po' come kristovic, Kean, kamada (vi ricordate no kamada? No party 😂😂😂)
Mi ha piacevolmente ricordato la pantomima dell'anno scorso contro la viola con lo scemo fransoso protagonista!😂😂😂
L'erba del vicino fa sempre di più, per carità, fatto sta che Nkunku sta facendo meglio di David, pulisic di yildiz, Leao di openda.
Vlahovic e santi entrambi ai box. Insomma quelli che vogliono vincere, a detta dei tifosi, non sempre cmq ci beccano, anzi.
Lucca, altro fenomeno caduto nel dimenticatoio, zegrhova, oppure il predestinato Daniel Maldini di cui ci dirà la sciarelli mercoledì, Lang, khun, Morata e tanti altri
È semplicemente clamorosamente facile sparare a zero o spalare merda dopo.
Sinceramente a me è un gioco che non diverte.
Insomma cara criticozza se Atene piange sparta non ride.
Noi man mano stiamo recuperando tutti, ad eccezione del lungodegente santi.
Sul fronte mercato, credo che qualcos'altro verrà fatto, almeno il difensore.
Dovesse partire Nkunku potrebbe arrivare una ulteriore punta.
Esterno a dx, io riporterei alla base musah.
Il sogno Palestra!
Poi oh se fulk non scalda, compratevi un maglione!
Leao è uno dei più grandi contropiedisti che la storia del calcio conosca e lui sa fare solo quello, quando davanti ci sono delle praterie. Giocando in una squadra di provincia, farebbe caterve di goal perché potrebbe sfruttare il contropiede perché alle provinciali viene concesso di poter giocare, in questo modo.
RispondiEliminaLeao, da noi o in altre squadre di rango, avrà sempre problemi con le difese schierate perché non sa giocare spalle alla porta e, poi, caratterialmente, non ha il fuoco addosso alla Kean, non ti mette in croce; è un pacioccone facilmente addomesticabile perché nessuno gli dà più il contropiede e ripartire.
Allora perché Allegri si ostina a schierarlo centravanti, al di là dell'emergenza attuale?
Per me la ragione che sto ripetendo da una vita è che lui non si regge letteralmente in piedi, ha una postura che a 28 anni correggi male. Non è piantato in terra come una quercia, evocando Mbappè ed altri attaccanti di razza ma scivola in continuazione, con il suo incedere ciondolante e malsicuro. Nel goal dell'altra sera era, per l'ennesima volta, scivolato proprio perchè nel tiro non è coordinato, non forza con il corpo proteso in avanti, una pratica che dovrebbero fare e correggere negli allenamenti chi vede e studia calcio.
L'intero staff del Milan si è accorto che quegli allunghi, quegli sforzi muscolari lui non li può più fare ed ecco che Allegri fa di necessità, virtù, adottando una posizione conservativa per preservarlo da infortuni, facendolo, praticamente, giocare da fermo e sfruttando le sue straordinarie doti naturali che ha, ma da selvaggio inaddomesticabile, tutto istinto e basta.
E' un mio parere e prendetelo per quello che vale, ma il Leao a scattare in continuazione, a fare marameo a tutti è ormai nel libro dei sogni e basta e, sono sicuro che a Giugno prossimo, con elevate probabilità, verrà sbolognato da qualche altra parte per ricavarci qualcosa ma il suo destino è quello di essere un "malaticcio", ormai a ricalcare le orme di Pato ed ho detto tutto!
Per me, sia lui che il suo staff, comprendendo anche quello medico e fisioterapico,
c'è, sembra che tu stia parlando di un rottame quando se vedi le statistiche ha collezionato 48, 47, 50 presenze negli ultimi tre anni, saltandone pochine. E ogni qualvolta ne saltava una il nostro potenziale offensivo ne risentiva parecchio. La postura??? Ma sei anche medico oltre che match analyst, osservatore, dirigente sportivo ai massimi livelli, fisioterapista, esperto di calcio, tuttologo, non pensavo. Un professorone abbiamo.
EliminaNon rispondo ad un ennesimo provocatore che non sa nemmeno leggere ed interpretare quello che uno scrive.
EliminaNon bisogna essere fantini per parlare di ippica o medici per parlare di malattie e o di guai di salute.
La parola rottame l'hai usata tu e non io, avendo detto che si tratta di un giocatore a rischio infortuni e che questi, con l'andare avanti negli anni e con un inevitabile invecchiamento dei muscoli, si accentuano. Tutto qui, spiegando poi la sua struttura corporea e muscolare ad assomigliare molto a Dida, solo che lui giocava in porta, mentre Leao ha giocato in un ruolo dove la corsa era la sua maggiore peculiarità e dove, correndo libero come una gazzella, è andata bene, ma mentre la gazzella corre e basta, lui deve anche sterzare, cambiare direzione, dribblare e via dicendo, sempre di corsa e, questo per i muscoli sono delle frustate non da poco e lui, per come è strutturato, è a rischio infortuni.
E' vero che negli ultimi tre anni non ha avuto dei grossi infortuni, ma le sue brave assenze le ha fatte, ed anche lunghe, nuocendo molto alla squadra tutto questo, mancando in partite importanti.
C'è un senso comune, un riflettere sulle cose, un dedurre, poi, avendo, grazie a Dio un cervello ed una certa esperienza di calcio per esprimermi.
Per il resto, aggregati ai vari Saso e Darwin e non leggermi. Se ti dà tanto fastidio il fatto che io sia un tuttologo, sono ca...zzi tuoi e non miei perché si può rimediare a questa invidia perenne chi sa poco, di non leggermi! Punto!
In effetti Leao è stato uno dei pochi che ha subito infortuni lievi nell'era di Pioli.
EliminaPoi che non sia un grande esempio di coordinazione lo si sa, ma con il Cagliari, non fosse scivolato, non avrebbe mai segnato. Ne è uscito un bolide che ha sorpreso anche il bravo portiere del Cagliari. Ci è andata bene, ma non è che deve sempre andarci male eh.
ma no è che tu hai sempre questi giudizi tranchant che non si spiegano. Pigli e vai dritto come un fuso pensando di condividere verità indiscusse, e te l'ho fatto notare provocatoriamente, dopodiché sta a te dividere la parte canzonatoria dalla critica costruttiva. Non accomunarmi a quei due, con cui generalmente non ho scambi costruttivi perché non c'è il verso di avercene. Io generalmente parlo di calcio e non sono qui per provocare, dopodiché vedi un istante tu. Su Leao disapprovo, non sono d'accordo.
EliminaMeglio?
Se permetti, io tutto quello che dico lo motivo e se a te appaiono tranchant non posso farci nulla. Il mio modo di esprimermi è questo e se a te appare come un salire in cattedra, ti assicuro che sia ben lontana da me quest'idea. Esprimo delle opinioni sempre motivandole e, se a volte non riesco a spiegarmi, chiedo scusa ma non mi sembra che mi esprima in un modo criptico e tortuoso, come alcuni,invece, fanno ,aprendo a delle ambiguità e a delle allusioni che sono da sempre il loro pane quotidiano, lo sfottere, cosa che mi fa andare in bestia perché io vorrei sempre parlare di calcio.
EliminaIo sono diretto e basta e non vado per la tangente!
😱😱
RispondiEliminagiusto per far chiarezza sullo spirito di sacrificio del nostro Leao:
RispondiEliminaLuca Bianchin, giornalista, si è così espresso su gazzetta.it commentando la partita del Milan a Cagliari: "C’è un proverbio brasiliano che fa: “Quando la vita ti dà solo dei limoni, fai una caipirinha”. Vale per il Milan e per Leao. Rafa è arrivato a Cagliari con una infiammazione all’adduttore destro che poteva degenerare in pubalgia: significa niente accelerazioni, niente cambi di direzione, in pratica niente Leao. E invece, guardate il gol che ha deciso Cagliari-Milan: Leao non scatta, come in tutta la partita, ma controlla da fermo con il destro e calcia forte con l’altra gamba, la sinistra. Allegri può esserne fiero
tanti commenti fuori luogo......prima informatevi
Informati tu per prima!
EliminaIo non parlo a vanvera ma con cognizione di causa. Questo rimprovero fallo a qualcun altro che sta qui al solo scopo di rmpere i coglioni, ritenendo le critiche che vengono mosse come un continuo fastidio quando sono il sale del parlare di calcio!
EliminaSe ti senti rimproverato, ovviamente non hai sicurezza di quel che dici
EliminaTorna a guardare l'eccellenza che forse è il pane tuo
Con affetto
Senza affetto, se permetti!
EliminaLeao: da quando è al milan solo due volte è andato in doppia cifra in campionato, ma gli assist sono stati tanti.
RispondiEliminaQuest'anno di riffa o di rafa la media reti su presenze è molto interessante, ma, non casualmente, sono diminuiti gli assist.
Io preferisco il Leao ala sinistra in appoggio ad un gran centravanti, infatti il meglio di sé lo ha dato con Ibra e Giroud.
Il suo limite è l'assenza di cattiveria, della volontà di lottare.
6 reti in 11 presenze (non tutte per 90') sono tante, ma solo 2 da centravanti.
Nell'azione del gol di Cagliari chi ha fatto la cosa più difficile per "liberare" il campo?
Saelemaekers! 💪👏, non certo Rabiot.
Ciao Vale, credo che tu ti stia riferendo al solo campionato perché Se escludiamo le prime due stagioni ( che si alternava sulla fascia sinistra a rebic) Leao è sempre andato in doppia cifra sia per quanto riguarda i gol che per quel che concerne gli assist.
EliminaPer un ala sinistra sono cmq numeri importanti.
Quest'anno giocando poco spesso da fermo e quasi mai gli interi 90 minuti sta avendo una media incredibile se consideriamo che si sta cimentando in un ruolo non suo.
Detto questo sono d'accordo con la disamina di Giuseppe poco sopra, soprattutto guardando la cosa in prospettiva futura.
Auguri a tutti, ragazzi.
Quanta parzialità nei commenti... I gobbi avrebbero meritato di vincere 6-1 (magari 6-1 no, ma 3 o 4 poteva farli), ma contro il Pisa, la scorsa partita, col cazzo che meritava di vincere. I punti che ha preso immeritatamente la scorsa giornata li ha persi immeritatamente questa. Non è che sono indietro in classifica perché sono sfortunati.
RispondiEliminaAnzi, siamo noi la squadra con più pali colpiti (9) dopo i napoletani. Gimenez ne ha presi 3. 'Ai punti' avrebbe gli stessi gol di 'mr 50 milioni ' kean 😂😂😂. Però secondo alcuni nel nostro caso i pali non sono sfortuna, ma gol sbagliati.
Noi abbiamo pareggiato immeritatamente a bergamo. Meritavamo di perdere. Ma a Torino (lato gobbi) abbiamo pareggiato quando meritavamo di vincere. Risultato: avremmo un punto in più, e tre punti in più sugli 'sfortunati' gobbi. Ma questo è meglio non dirlo secondo alcuni.
RispondiEliminaSul fatto che Leao sia legato al Milan ho pochi dubbi o nessuno.
RispondiEliminaDiversamente non avrebbe rinnovato per 5 milioni+ bonus (che non sono automaticamente 7).
L'indolenza è un tratto radicato nel suo carattere, non è disamore per i compagni, dovesse vincere un secondo scudetto con il Milan....
I nostri giocatori più rappresentativi sono Maignan e Leao, senza ombra di dubbio!
Che figura di 💩!!!
RispondiEliminaEvidentemente la lingua italiana non è per tutti (anche tra quelli non sbarcati a Lampedusa).
Giudicare l'andamento di una partita non c'entra un cazzo con le "classifiche generali" delle fortune e sfortune 🤣🤣🤣🤣
I gobbi ieri sono incappati nella classica partita stregata... PUNTO!
Buon Anno , continuate a sognare, non costa nulla, la realtà la ha descritta bene e più volte @Giuseppe , se si vince ma non si convince prima o poi affondi, poi con questa serie A può succedere di tutto, anche di vincere lo scudetto, vedremo a fine stagione, per il mercato delle pulci invernali, niente di nuovo, solite pezze al kulo.
RispondiEliminaPoi bisognerebbe mettersi a posto anche con i numeri:
RispondiEliminaun gol fatto
due pali
un rigore sbagliato
almeno altre 3 occasioni nitide... 😂😂😂😂😂
SiCULO, quanta soddisfazione che mi dai😂😂😂
RispondiEliminaBasta un niente per farti prender fuoco 😂😂😂
MERDA, il "niente" sei tu e mi diverte da matti metterti a cuccia!
Elimina🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ciao @Pallone, ben tornato.
RispondiEliminaAbbiamo vinto molti scontri diretti, solo contro la Roma lasciando la sensazione di essere stati superiori.
Questa sì è una valutazione generale e non riguarda "fortuna" o "sfortuna" (o contabilità dei pali che possono essere ininfluenti 😂), ma riguarda le capacità che una squadra esprime.
A parte il Como, dovremo replicare con Fiorentina, Bologna, Roma, Juve, Napoli, Atalanta, Inter, Lazio.
Certezze non ce ne sono, ma la mia sensazione è che ci lasceremo le penne in molte di quelle partite.
ciao @Vale , la unica certezza che questa proprietà di 💩 ci sta dando e Continua a darci , è che di vnncere non gliene frega niente, vedi l'armadio tedesco preso in prestito perché il proprietario non lo voleva più 😂 , poi magari a sportellate di corto muso potrà servire, ma è la certezza che il progetto Redbird è solo economico e per nulla sportivo, ma si sapeva già.
EliminaGià... siamo nel 2026 ed ancora "andiamo in giro" con le facce di Minchiada, Furfani, Scarogna + la figurina albanese.
EliminaLa migliore macchietta rimane, però, l'amico di Trump
🤮
Solo economico, hai detto bene.
EliminaI risultati sportivi non gli interessano perché, nel caso dovessero fallire l'aggancio alla CL, hanno sempre un Leao o un Pulisic da poter sbolognare, facendo tornare il bilancio come è successo l'estate scorsa.
Contabili di merda e basta!
Giocatori da cedere ce ne sono sempre quando tutti sono potenzialmente sul mercato.
RispondiEliminaGià Bartesaghi e Saelemaekers potrebbero garantire plusvalenze da almeno 25 milioni a testa.
Con questi aggeggi o arnesi, tutto è in vendita, anche lo stadio e l'insediamento di con torno che, sicuramente, toccherà ad altri pagare perchè Cerdinale non vuole scucire un euro per una squadra e per dei tifosi che odia a morte, con tutte le operazioni che fa ad essere appianate da cessioni o prestiti, anche eccellenti, a fregarsene del lato sportivo, in modo da tenere questa povera barca a galla e solo a galla!
EliminaAmbizioni sportive? Pari a zero, sperando che qualche arabo abbocchi e dia quei soldi perchè Red Bird faccia la giusta speculazione, pagando prima il debito e gli impegni presi con Elliott e poi vendendo questo odiato fardello chiamato Milan, senza farsi scrupoli a chi cederlo, al pari di quello che fece Berlusconi, che disse che il Milan era stato ceduto a gente affidabile, insomma ad averlo affidato in buone mani (al cinese farlocco, dietro l'astuta regia dell'onnipresente Elliott che ancora oggi tira le fila, tenendo in scacco e sotto schiaffo il porporato).
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
RispondiEliminaMoooolto divertente
Leao è così prendere o lasciare, un eterno incompiuto capace di regalare perle che talvolta lui stesso getta ai porci. Se sta ancora da noi è perché al Milan si trova bene e secondo me anche perché nessun altro club importante europeo lo ha cercato. Detto questo io non vorrei mai che se andasse.
RispondiEliminaL'autorevolezza del Napoli che da tempo gioca (e giocherà) facendo a meno di giocatori del calibro di DeBruyne, Anguissa, Lukaku.
RispondiEliminaTranquillità, sicurezza tecnica nelle giocate e vittorie con doppio vantaggio.
Però tranquilli, noi siamo a + 1. 😂😂😂
La Lazio comunque pochissima roba.
EliminaLeao ha dimostrato di essere forte e lo ha fatto attraverso quelle caratteristichevche tutti noi conosciamo....Ha segnato e fatto segnare, quindi non ho nessun problema a sostenere che da quando e' arrivato al Milan, ha dato il suo prezioso contributo, soprattutto nell'anno dello scudetto..
RispondiEliminaCio' detto, al netto di tutto, incluse le caratteristiche della sua intensita' di gioco, che spesso non e' tra le piu' elevate...mi sento di chiedere se e' il caso che io gli debba leccare il culo a prescindere e trattarlo come un Van Basten di turno...!?
Leao per noi è stato, è e sarà rose e fieno, esaltazione e depressione, estate ed inverno, essendo un giocatore divisivo, incompleto e mai a fare il salto definitivo per considerarlo un fuoriclasse.
EliminaScivola all'indietro e fa goal con una sassata incredibile; altre volte non scivols e tira verso le curve.
Un Giano bifronte, un equivoco continuo e le squadre estere, fosse stato un campione vero ed a tutto tondo, lo avrebbero gia preso anni fa, cosa non successa!
Per Napoli ed Inter conteranno molto le partite di Cl e, se rimarrano ancora in quella competizione,
RispondiEliminaci sarà qualche speranza in più per noi.
Se saranno eliminate, allora per noi si ridurranno drasticamente le possibilità di arrivare allo scudetto.
Conoscendo Conte, il suo pensiero è solo per il campionato e, quindi, per me è la candidata più accreditata per vincere lo scudetto.
L'Inter ha un respiro ed una tradizione internazionale che il Napoli e, soprattutto, Conte non hanno perchè il credo dell'Inter, e questo le fa onore, è di giocarsela in tutte le competzioni, poi, se succede come l'anno scorso, pace ma intanto vai a testa alta verso i tuoi tifosi.
Noi, due competizioni su tre le abbiamo snobbate e tutto questo mi ha fatto imbufalire perchè potevamo alzare al cielo almeno un trofeo, come è successo l'anno scorso con una squadra di sbandati ed un allenatore, Conceicao, che, dopo un avvio strepitoso e pieno di speranze, è stato sostituito da suo fratello, tante sono state le nefandezze tattiche fatte, per me ancora oggi inspiegabili!
Napoli e Inter largamente superiori. Ma nel calcio non sempre vince chi è superiore.
RispondiEliminaVero quello che dici ed è successo a noi nel 2022, con un allenatore scriteriato ed una squadra di medio valore a ritrovarsi nelle ultime 9 partite, come Zaccheroni nel 1999 , ma sono stati due episodi e basta, a non costruire niente di solido dopo.
EliminaIl rifiuto di società Kean sta portando la Fiorentina in salvi, ma noi abbiamo Fullkrug, quindi, siamo a posto così!
RispondiEliminaSi vanno a sputtanare 42 milioni per Nkunku e non si spendono 55 per Kean: razza di imbecilli e di rincoglioniti, oltrechè di incompetenti e qui inserisco Tare, anche lui colpevole di questo scempio!
Su Leao mi sono espresso più volte. È il classico 'mezzo campione'. In quanto tale può risolverti la partita con un colpo da biliardo oppure fartela perdere con una vaccata a due metri dalla porta. Dipende da un giroscopio invisibile che si porta dentro e non ci permette di indovinare cosa uscirà dal suo piede, se uscirà. Poi c'è il problema motivazionale, irrisolvibile, perché del tutto ininfluente sul rendimento. E quello fisico, di cui saggiamente parla @Giuseppe, il mio coinquilino di trullo. Non sembra fatto per il calcio, dove troppe sono le torsioni e i movimenti innaturali. Il mezzofondo di atletica, ecco per cosa era predisposto. Come icona calcistica andrebbe tenuto, ma in uno squadrone tipo Real sarebbe un panchinaro di lusso. Nella sua stessa nazionale lo è. Unico campione 'intero' nell'attuale Milan è Modric poi mezzi come Rafa, Maignan, Pulisic, Rabiot, terzi di campione come Saele, Jashari, in futuro forse Ricci e Bartesaghi. In tutto fa 4. Con 4 campioni si possono anche vincere scudetti, sì. Per le Champions ce ne vogliono almeno 6.
RispondiEliminaIntervento, come sempre, condivisibile
EliminaVoci di Theo alla Juve
RispondiEliminaIl nostro ultimo scudetto non ha avuto un seguito solo perché mentre si festeggiava a Milano c'era già il nemico, in incognito e travestito, ma con già ben chiaro il progetto da sanguisuga.
RispondiEliminaUno scudetto preparato da una crescita costante, da un secondo posto nel campionato precedente... e comunque seguito da una semifinale in Champions.
Uno scudetto costruito più nelle prime 11 giornate che in quelle conclusive.
Le differenze tra una stagione e l'altra possono anche essere importanti, basta guardare al Napoli, decimo con lo scudetto sul petto.
Il Milan ha finito di crescere da quando è arrivato l'amico di Trump.
La vergogna di essere sostituiti per scelta tecnica prima di andare all'intervallo:
RispondiEliminaprima Musah (2 volte), adesso Bondo, entrambi rimpianti dall'esperto di ippica. 🤣🤣🤣🤣🤣
Musah e Bondo fanno parte di quella invereconda paccottiglia portata a Milano da questa invereconda e indefinibile società, non avendo quasi indovinato nessun acquisto in tre anni di gestione. Si salvano in pochissimi, prima senza un DS ed ora anche un DS come Tare a fare anche lui delle operazioni senza senso, vedi Estupinan, Athekame, Odogu e compagnia cantante, salvo prendere due giocatori di livello come Modric e Rabiot, ma lì sarei stato bravo anch'io a prenderli, essendo dei campioni conclamati dove occorreva solo pagare il giusto senza alcun rischio sulla loro qualità, se non con Modric per via della sua età avanzata, che ti può lasciare a piedi da un momento all'altro.
EliminaRabiot ricordiamolo sempre...arrivato non perché i nostri scienziati in società lo avevano puntato perché avevano chissà quali strategie...perché pronti via si perde la prima in casa con la cremonese e si fa male mr 40 milioni jashari che pure adesso che sta bene gioca solo scampoli di partita...40 mln,caro mandriano de frascati, ma ovviamente su ste cose stai muto eh...avalli qualsiasi nefandezza fatta dai tuoi prodi,a maldini o cone tu lo chiami tardini sei stato capace di incolparlo perché donnarumma se ne è andato a 0...e maignan che giustamente non vuole rinnovare perché è stato trattato a pesci in faccia da questi inetti...è diventato il cattivone che si rifiuta di rinnovare...continua a portare la tua mandria e il tuo gregge al pascolo,buffone!
RispondiEliminaGoretzka potrebbe sostituire Mortus-Cheek benissimo
RispondiEliminaPurtroppo l'Inter è forte.
RispondiEliminaE ha due attaccanti (centravanti) con i fiocchi. Noi neanche uno.
RispondiEliminaAltra partita che, almeno fino ad ora, sta evidenziando l'enorme differenza tra i cartonati e noi.
RispondiEliminaProbabile che tra qualche settimana ci resteranno le briciole di una contesa al limite dell'impossibile.
Stiamo blindando l'accesso alla prossima Champions, con gobbi e Roma entrambe a -5 ed avendo giocato una partita in più.
Totalmente fuori dai giochi Lazio, Atalanta e Bologna.
Detto ciò forza Bologna gastiga l'Inter ancora una volta.
RispondiEliminaCastiga
RispondiEliminaPobega horror
RispondiEliminaLi stanno massacrando anche dopo il 2-0.
RispondiEliminaBologna irriconoscibile e inesistente.
RispondiEliminaChe assist del kebabbaro...
RispondiEliminaImpressionante.... Speriamo che con la CL si affatichino
RispondiEliminaÈ' una squadra completa in ogni reparto con un solo inconveniente: la carta d'identità, con tanti giocatori da sostituire a breve ma Marotta ha un mandato esclusivamente sportivo, con il fondo che gli va dietro, fidandosi completamente di lui, al punto da nominarlo presidente.
RispondiEliminaTrovate voi la differenza con la nostra situazione!
Italiano the new Pioli
RispondiEliminaL' unico sollievo è sapere che il Bologna è solo la brutta copia della squadra dello scorso anno. Non lo dico io, ma i commenti su critica rossonera post Milan Bologna 1-0 di settembre.
RispondiEliminaContestazione sotto casa di Saso. Quinta colonna e sabotatore per conto della proprietà.🤣🤣🤣🤣
RispondiEliminaBologna uguale Bofogna
RispondiEliminaBologna in calo ma l'attacco dell'Inter tanta roba.
RispondiEliminaE pensare che thuram costava 8 milioni di commissioni...
EliminaIo continuo a vedere squadre molto remissive e 'distratte' quando giocano contro i cartonati. Due gol su calcio d'angolo, di cui uno di petto, non si vedono neanche nella serie B brasiliana. Il Bologna sembrava il Bari che a settembre venne in vacanza a giocare contro il Milan per la Coppetta Italia. Forse sto diventando paranoico, ma per me questo campionato è già deciso come il vincitore della cattedra di Anatomia alla Facoltà di Medicina di Catanzaro.
RispondiElimina