Non nascondiamoci dietro a un dito: stasera è importante.
Prima di tutto per non perdere contatto con la vetta, ma soprattutto per misurare la consistenza degli avversari.
E capire cosa siamo.
Un terzo del campionato si sta avvicinando e lì si tirano già delle somme.
Buongiorno ragazzi
RispondiEliminaE già cara criticozza, peccato arrivarci con 5 titolari assenti.
Il mondo è pieno di allenatori che fanno correre male i calciatori! 😂😂😂
Nel vedere Pierino e Er paeja deduco che semo proprio bravi, perlomeno a vendere! 😂😂😂😂
Che sòle 😁😁😁
Ottissimo
RispondiEliminaRega' abbiamo accolto dopo una lunga attesa un cucciolo di Weimaraner, un qualcosa di eccezionale 😍😍😍
Messaggi sempre più criptici, incomprensibili.
RispondiEliminaComunque, è un modo di comunicare che evidentememte dà forza e coraggio a chi li scrive non certo a me e altri che devono sorbirsi questi discorsi masticati, questi detti o non detti.
Morata non merita questo vergognoso trattamento essendo stato un giocatore di livello, un Nazionale in una delle formazioni più forti al mondo.
Non è mai stato una prima punta ma la società che tu difendi l'ha preso come prima punta, con Fonseca a lasciarselo andare bene da prima punta in mancanza d'altro.
Pierino, preso da Maldini, ha questa colpa originaria, così come Tomori, per il resto non dei fenomeni come difensori, avendo performato solo nell'anno scudetto quando entrambi giocavano e difendevano a centrocampo.
A giocare di posizione ed anche in area mostrano i loro limiti ma non sono scartine e Kalulu fu vergognosamente regalato alla Juve.
Ora vedremo con Spalletti cosa succederà.
La tua cara società ha preso Atekame, Odogu, Estupinan, De Winter: sono curioso di sentire cosa dirai di questi, per me tutti inferiori a quelli da te denigrati.
Professò e tutta sta filippica?!
RispondiEliminaPerché mai?
È stato un affare venderlo. Non è che l'anno scorso eravamo dei coglioni a prenderlo fottendosene del giocatore che è stato, ed ora che lo vendiamo facciamo i paladini della giustizia?!
Giuseppe va a piscia' da un'altra parte.
La società che io non difendo, perché non ne ho alcun interesse, men che meno loro ad affidarsi a me, ha preso anche modric, pulisic, rabiot, fofana, Ricci, che tu volutamente da infame dimentichi di dire
L'infame quale mi definisci ti ricorda questo:
EliminaMercato 2022-2023 = Lazetic, Vranchs, Vasquez, Dest, i rinforzi del dopo scudetto, con Maldini delegittimato completamente, a passare un anno sabbatico,da separato in casa! ;
Mercato 2023-2024 = Lofthus C. , Reiijnders, Pulisic, Jovic, Okafor, Romero, Chuku, Pellegrino, Terracciano (dal Verona), Jemenez, Musah; Sportiello;
Mercato 2024-2025 = Walker, Emerson R., Pavlovic, Joao Felix, Fofana, Bondo, Vos, Abraham, Sottil, Gimenez a gennaio scorso;
Mercato 2025 -2026 limitato ad Agosto = Rabiot ( venuto solo dopo la scoppola in casa con la Cremonese), Terracciano Pietro, Nkunku, Modric, De Winter, Athekame, Jashari, Odogu, Estupinan, Ricci.
Giocatori arrivati dal 2023 al 2025 = 37 giocatori presi.
Ebbene, in non infame cita Modric, Pulisic, Rabiot, Fofana e Ricci, cioè 5 giocatori, con gli altri tutti rottamati o quasi, vale a dire il 13,51% delle operazioni di mercato riuscite: un presidente, anche del Borgorosso, quei dirigenti li avrebbe fatti volare verso la luna, come minimo, chiedendo anche i danno subiti. Invece, stanno comodamente lì continuando a fare danni!
Per un commercialista quale ti qualifichi, complimenti, perché abbiamo veramente gente di livello a fare mercato, quando, poi, 3 di quei cinque sono stati presi da Tare quest'anno e la differenza si è subito vista!
A pisciare da un'altra parte ci devi andare tu e tutta la tua specie perché per te e quell'altro energumeno , che scrive in aramaico , srivendo a nuora perchè la suocera intenda e mai direttamente a dire le cose sul muso delle persone, il tempo delle vostre mele nel Blog è finito, perché smascherati e sputtanati da me, da Vale e da altri che di calcio, grazie a Dio, masticano e non hanno l'anello al naso!
Il Blog non è di vostra proprietà ma è di tutti e noi l'abbiamo fatto diventare, ora, più obiettivo, più competente e più condivisibile, a fronte di fregnatacce che leggevo, quando me n'ero andato per un periodo nauseato dalla piega che stava prendedo lo stesso Blog con due partiti al governo a menarsela di santa ragione.
Saso pur di criticare Maldini le inventi di ogni genere. So.no sempre curioso di capire da dove viene questo astio. È qualcosa di personale non c'è altra spiegazione. Unica alternativa è una precoce demenza. Meglio la prima ipotesi.
EliminaDa quando sono arrivati il saldo è nettamente negativo, solo un infame che odia Maldini può negarlo.
RispondiEliminaL'aggravante è che hanno anche venduto giocatori davvero forti.
Thiaw sta facendo benissimo in Inghilterra e sono felici di averlo preso.
Kalulu sempre titolare dai gobbi, anche con Bremer!
Solet non sarebbe male per la nostra difesa: a volte un po' supponente, ma grande personalità, fisico, tecnica, non disdegna le puntate in avanti, cosa che Gabbia fa molto raramente, o mai tranne che nei calci piazzati.
RispondiElimina"Leggero, insicuro, già con le valigie in mano: Diouf, un mistero da 25 milioni".
RispondiEliminaQualche errore lo commette chiunque, anche Marotta ed Ausilio, quel che conta è il complesso delle operazioni di mercato, soprattutto quelle concluse a titolo definitivo.
Chi sono i 5 titolari assenti?
RispondiEliminaTra questi c'è per caso anche il Tomori "da panchinare"? 🤣🤣🤣
Abbiamo lacune in difesa, in attacco abbiamo voragini, in panchina un disastro.
RispondiEliminaImpossibile non pagare dazio in classifica a limiti così grossi.
Stasera Milan-Roma 0-1.
Scusate ma siamo nel 2025, sono quasi le 14 e questa sera si gioca Milan Roma con lo stadio semivuoto ...
RispondiEliminaAvete menzionato Maldini abbiate la decenza di dire qualcosa contro il Piolino
dai cribbio. 🤣
Buona giornata soprattutto buona serata.
N.B Jaap sei allo stadio questa sera?
IO arriverò alle 20.30 se tutto va bene.
Nel frattempo l’interista Doveri non espelle Bisseck per chiaro fallo da ultimo uomo limitandosi al giallo. E gli interisti rognano ancora per il rigore su Gimenez contro la Fiorentina. Mah.
RispondiEliminaSolito culo delle merde
RispondiEliminaUn culo vergognoso.
EliminaA chi sostiene che l’Inter sia uno squadrone rispondo che nel secondo tempo di oggi ha creato zero giocando malissimo, è stata graziata da Doveri e dal Verona al 91 e ha vinto grazie a un goffo auto gol. In sostanza più culo che anima. Magari un po’ di sedere anche a noi no???
RispondiEliminaPer l'Inter il culo non è un optional ma una necessità, visto che è l'unica in Seria A a giocare senza un portiere.
EliminaOh dai, non esagerare..
EliminaMaignan bendato è meglio di Sommer a pieno visus.
EliminaI rimasugli del culo spampanato di simonetta aleggiano ancora tra i cartonati
RispondiEliminaAl resto pensano i canarini
Davvero incredibile non aver dato il rosso per chiaro fallo da ultimo uomo
RispondiEliminaSono davvero curioso di sentire come ne uscira’ Rocchi
Doveri canarino merdazzurro da arresto in flagranza di reato
Al culo dei cartonati non c'è limite.........purtroppo!
RispondiEliminaGIUSEPPE,ogni giorno faccio il fioretto di non replicare alle tue mezze verità,ma non ci riesco.A giorni alterni GIUSEPPE(ti rinomino,contento?) tira fuori la storia che gli acquisti di Maldini sono stati "massacrati" per colpire Maldini stesso,e ne elenca solo alcuni.Invece CdK,Ibra,Girù e Kjaer sono stati volutamente dimenticati.Anche loro sono stati comprati dal duo MAL-MAS,ma non sono stati massacrati,PERCHÉ? PERCHÉ GIOCAVANO BENE!"Sotuttoio",questo non lo dici,vero?Sei abituato ad omettere ad arte verità scomode.
RispondiEliminaRivolgiti al tuo sodale che sugli acquisti buoni fatti da Maldini ha sempre taciuto, mentre, sugli errori commessi, c'e stato un massacro ad iniziare da sonnifero CDK, per poi zittirsi quando nelle mani di Gasperini rese come non mai.
EliminaLe mezze verità le dai tu e il tuo sodale mentre io su Maldini l'ho elogiato quando meritava e l'ho anche criticato, ritenendomi una persona libera e non a mezzo servizio come voi due.
Quota scudetto che quest'anno potrebbe essere più bassa del solito, provate a fare le proiezioni dai punti attuali sulla lunghezza delle 38 partite.
RispondiEliminaDimenticavo.... anno scorso siamo stati primi o secondi per presenze allo stadio, che felicità, peccato che abbiamo evitato il nono posto solo perché il Bologna era già in Europa 🤣🤣🤣🤣
Palese menzogna:
RispondiEliminaKjiear, Ibra e Giroud all'arrivo di cardinale e dei suoi sicari erano già a fine carriera... che cazzo volevi massacrare?
😂😂
A CDk non è stata data la possibilità di una verifica, al contrario di campioni come Musah, Chuku, Okafor, Jovic.
Questi ultimi citati (come molti altri) GIOCAVANO BENE...a scopone scientifico!
😂😂😂😂
Via dal Milan DeKete è a quota 19 reti in campionato (10-7-2).
RispondiEliminaPrimo anno al Milan il belga 0 reti, il nigeriano Chuku (ruolo simile) 1 gol, evidentemente differenza enorme 😂, ma sempre meno di Origi (2 reti)
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Secondo anno in Italia il belga 10 reti, il nigeriano 3!
Chi sarebbe il campione delle "omissioni" faziose ed infami?
Ridateci Maldini il più presto possibile
RispondiEliminaPrendetevi Saso e D
RispondiEliminaParli a uno,rispondono in due o tre.Oh fly!
RispondiEliminaMi state simpatici
EliminaAncora porcate incommensurabili da parte degli arbitri, non se può più. Solo giallo a Bisseck per un gigantesco e incontestabile fallo da ultimo uomo a centrocampo. Ora mi direte che la regola è cambiata e che questo fallo produce il rosso solo a 10 metri dalla porta. Ma così mi passa la voglia di guardare la serie A. È una cloaca incontenibile di cacate arbitrali che rendono il nostro campionato meno credibile di quello dello Zambia o dell'Honduras. Bastaaaa!
RispondiEliminaE gli interisti fanno pure le verginelle..
EliminaNon dimenticate il fuorigioco di 5 metri di Bonny con la Roma.
EliminaHo deciso: stavolta la barriera tra vita professionale e vita privata la faccio saltare. Alla prossima lezione che mi capiterà di tenere sul concetto di attendibilità di uno strumento di misura, userò come esempio di totale inattendibiltà il regolamento arbitrale. A fronte della stessa grandezza da misurare e a parità di condizioni, lo strumento non fornisce mai lo stesso risultato!
RispondiEliminaBisseck andava espulso,Marotta mafioso lamentone
RispondiEliminaCiao Stefano,nella peggiore delle ipotesi,per rafforzare l'indice di attendibilità,puoi ricorrere alla Calciocanarinocronobiologia,scienza che studia le variazioni ritmiche delle regole calcistiche.Essa dice che la stessa regola,applicata in momenti diversi di una partita di calcio giocata dai merdazzurri,provoca decisioni arbitrali canarine differenti,tutte sempre a favore dell'Inter.
RispondiEliminaCiao Darwin, sei sempre divertente, ma oggi mi potrebbe consolare solo una netta vittoria con la Roma, di cui non possiamo essere proprio sicuri.
EliminaPiollo's on Fire 🤣🤣🤣
RispondiEliminaPolifemo non va a frignare in tv per i torti subiti oggi?? Pagliaccio infame!!
RispondiEliminaNon era da rosso.
RispondiEliminaAndatevi a vedere il regolamento.
Lo hanno detto anche diversi commentatori televisivi.
Si certo come no….Ma sei serio?
EliminaBeh, qui qualcuno ha scritto che contro la Roma Bonny è partito in fuorigioco di 5 metri...
EliminaNo quello contro la Roma non e’ assolutamente fuorigioco la rete e’ regolare
EliminaMa contro il verona e’ fallo da rosso senza attenuanti
Secondo il nuovo regolamento no. Devi tenere conto di diversi parametri, fra cui la direzione in cui si sta dirigendo la palla e l'impossibilità di giocatori avversari di intervenire.
EliminaIo non ho rivisto l'azione, ma hanno detto che non è rigore perché la palla stava andando verso destra e Sucic sarebbe potuto intervenire.
Sì sì, tutti fior di scienziati...
EliminaCalcoli da supercomputer della NASA... fatti in due secondi. Quindi noi denigriamo gli arbitri ma in realtà sono delle menti superiori. Ma come si fa a non capire che sono tutte cose inventate a posteriori!?!
EliminaNon c’e’ interpretazione del regolamento che tenga
EliminaIl giocatore del verona si stava involando in beata solitudine verso la porta sia in diagonale che in linea retta ed e’ stato atterrato intenzionalmente
Resto del parere che il canarino avrebbe subito sventolato il rosso se la maglia del difensore avesse avuto colori diversi
Veramente Bisseck ha colpito prima il pallone facendogli deviare traiettoria. Se l'avesse fatto in area, avendo però la maglia del Milan o della Juventus, non sarebbe stato rigore.
EliminaInvece la sua maglia e’ quella giusta
EliminaQuella tanto cara al palazzo e ai canarini asserviti
Sta di fatto che (incredibilmente) non e’ stato espulso
Cucu, il Piollo arrosto non c'è più, arrostito al forno da quello scarsone di Di Francesco che oggi nel primo tempo ha dominato e poi si è difeso, a fronte di una Fiorentina che ha giocato a pallate in avanti, una squadra che con Italiano e Palladino aveva un filo di gioco comune, una logica, mandata a puttane da uno scarsone come il Piollo e dire che tutta Firenze, a detta del solito ben informato, aveva esultato per Pioli quando io avevo ben altre sensazioni ed altre risultanze, vivendo a Firenze, e giù prese per il culo nei miei confronti ,dandomi del bugiardo e del fatto che non ne indovinassi, poi che avevo mentito su tutto, condiderandomi un mentecatto.
RispondiEliminaOra, anche quelli che capiscono poco di calcio, hanno toccato con mano quanto valga il Piollo arrosto.
Ora, salgo in cattedra e ti urlo con soddisfazione: zitto e rimandato non a settembre ma per sempre!
Numeri impressionanti:
RispondiElimina6 sconfitte
4 pareggi
0 vittorie
Peggior difesa del campionato.
Uno dei rari casi nei quali chi allena ha un'incidenza enorme nell'incapacità di far funzionare qualcosa.
È un dato oggettivo perché quei giocatori non possono produrre quei risultati.
Per noi amari ricordi perché quelle serie catastrofiche le aveva prodotte anche al Milan.
Non credo ad una Fiorentina in serie B, sarebbe l'evento calcistico più clamoroso del XXI secolo.
Lui farà fatica a trovare un'altra panchina in serie A.
Quel tatuaggio è un affronto per noi, abbiamo vinto MALGRADO il Piollo, la sua carriera (prima e dopo) parla per lui.
😱
E c'è qualcuno che ha il coraggio di prendere per il culo Gattuso.
RispondiEliminaQui di coraggiosi ce ne sono parecchi
RispondiEliminaSono deluso per il risultato di Verona perché pregustavo un pareggino delle merde.
RispondiEliminaPoiché ho voglia di essere obiettivo devo ricordare che nel finale hanno perso a Torino (meritavano di più) ed il rigore di Napoli era discutibile (come quello di Kessie sul turco).
Ne hanno perse 3 (che son tante in 10 partite), ma le altre le hanno vinte tutte.
Sono di nuovo i più forti e spero che restino a bocca asciutta anche quest'anno, ma noi quando torneremo a competere con loro?
Pioli , dopo che si è convinto che lo scudetto è stato solo merito suo , si è montato la testa, infatti Maldini voleva cacciarlo. Poi il duo dei geni ( furlani e moncada) l'ha tenuto un altro anno a fare figure con scelte tattiche cervellotiche e con un novello de Rossi che se l'è messo in tasca
RispondiEliminaLa palla stava andando verso l'esterno?
RispondiEliminaEd a quanti metri erano gli altri giocatori della prescrittese?
Anche fosse stata sulla linea laterale (era invece molto più al centro) sarebbe stata chiara occasione da gol.
Anche qui compensazione per il rigore di Napoli.
Sucic poteva tranquillamente intervenire. Se la metti così sai quante espulsioni devi fischiare quando una ripartenza viene interrotta? Ho visto un corridoio libero... Chissenefrega se la porta è a 70 metri...
EliminaEra cartellino rosso
EliminaPunto
il Piollo non si dimette, sarà la società a prendere una decisione...che 🤡
RispondiEliminaLa colpa, invece, se l'è presa tutta Pradé, che proprio ieri si è dimesso, per me aspettando anche troppo, dopo avere scommesso ciecamente su Pioli, sbagliando cavallo.
EliminaPioli non si dimette perché, probabilmente, non si sente responsabile della situazione, quando, invece, le sue colpe sono enormi, facendo precipitare la Fiorentina in uno dei punto più bassi della sua storia.
Questione di dignità e di un senso comune che a Pioli manca, non volendo rinunciare ai soldi previsti dal contratto.
Non si dimette perché a 60 anni e con il suo curriculum fatto quasi interamente di esoneri su esoneri, questa è una ghiotta occasione per stare tre anni senza fare niente e guadagnare. Chiamalo fesso!
Chi se lo accatta più un tecnico del genere, che ha fallito anche in Arabia, avendo in organico un certo CR7, arrivando a non metterlo nelle condizioni di segnare, esattamente quello che è successo in questi mesi a Kean, a ricevere solo pallate da lontano, con l'aspetto avvilente che oggi, nel primo tempo, è stato il Lecce a fare ed a dominare la partita mentre nel secondo tempo abbiamo visto solo palle lunghe, lanciate alla viva il parroco in direzione di Kean senza un fraseggio ed una costruzione di gioco: la Fiorentina di Italiano, ma anche quella di Palladino, era stata un'altra cosa ed i fiorentini, quelli con il palato fine e con cui mi sono molto spesso confrontato, includendo anche mio fratello, tifoso viola, lo sapevano già da quando era stato preso Pioli, avendolo visto all'opera agli inizi del 2019, con lui a dimettersi dopo risultati su risultati negativi, esattamente come ora , con un film già visto che io conoscevo ma che qualcuno a Firenze si era dimenticato, apprezzando l'uomo ma non tenendo conto che questo alle squadre dà poco o niente!
tutto vero
EliminaPrima del fallo il giocatore del Verona era in controllo sul pallone?
RispondiEliminaPoteva indirizzarlo verso posizione più centrale essendo in netto vantaggio su tutti gli altri?
Sì!
Essendo oltre la metà campo non possono mai essere 70 mt. erano al massimo 50, altri 30 e sei davanti al portiere in uscita.
Era una chiara occasione da gol (occasione non vuol dire certezza di segnare), quindi rosso da regolamento.
Se è come dici, hai ragione.
EliminaPerò, vatti a vedere la regola come l'hanno messa adesso.
Secondo me ne vedremo pochissime di espulsioni per chiara occasione da gol.
Nel sito dove ho guardato c'è scritto che conta anche la distanza dalla porta.
Comunque, anni fa Adriano fece un gol in un derby colpendo la palla prima di testa e poi indirizzandola in rete con un braccio.
L'arbitro vide tutto e convalidò la rete.
Perché col regolamento di allora era regolare.
Qualcuno si ricorda come si era arrivati a questo?
Frega 'na sega.Mi commuovono solo i 75.000,che ringrazio.
RispondiEliminaArrivo a piangere anch'io per i 75 mila tifosi a San Siro! Che male fanno ad andarci? C'è un impedimento? Dovrebbero non andarci perchè abbiamo una società indegna?
RispondiEliminaRicordo al benpensante che esiste un diritto di prelazione sul proprio abbonamento da un anno all'altro e questo se non lo eserciti, perdi, magari, il posto che avevi conservato negli anni.
Insomma, ci sono tanti fattori che incidono sulla volontà dei tifosi di andare allo stadio, facendosi andare bene anche gestioni e dirigenti sciagurati come nel caso in specie.
A Teatro si conserva il posto anche se la stagione programmata non è di grande livello, poi ci sono tanti turisti e stranieri che si recano allo stadio, quindi il pensare che i 75 mila spettatori siano la prova provata che la società stia operando bene, è pura fantasia, sottovalutando il fatto che quest'anno, rispetto agli anni precedenti, sono stati costretti a prendere Allegri e Tare e giocatori come Modric e Rabiot, tutta gente per cui vale la pena spendere il biglietto allo stadio!
Ad essere onesti fino in fondo, questa società non ha alcun merito su quello che hanno preso perché Rabiot è arrivato dopo il disastro con la Cremonese e sarebbe rimasto sulla panchina un certo Conceicao se non avesse cannato la finale di Coppa Italia, quindi non raccontiamo favole a bambini prima di mandarli a letto. Infine Modric, preso a 40 anni, con un'intuizione di Tare che sta dando grandi risultati ma il giocatore va valutato per l'intera stagione e non solo per i pochi mesi che ha giocato con noi.
Tempo al tempo per un giudizio anche su questa operazione.
tempo perso, non ci arriva 😅
EliminaRipetita iuvant, come si diceva a scuola.
EliminaPartita spinosa stasera: la vedo molto tattica e con pochi slanci a meno che una delle due non vada in vantaggio presto e costringa l'altra squadra ad uscire allo scoperto.
RispondiEliminaCon Gasperini le partite sono sempre complicate e ti puoi aspettare di tutto. A me il giocatore che mi inquieta è Dybala e stasera speriamo che venga marcato a dovere, perché, se gli dai un piccolo spiraglio, ti castiga e lui per noi è uno dei tanti piccoletti indigesti.
Se devo azzardare un pronostico, prevedo un pareggio.
un pareggio non sarebbe da buttare, ma secondo me si vince stasera.
RispondiEliminaAltra cosa che temo è legata ai tiri sui calci di punizione ed i calci d'angolo dove Maignan esce poco e loro, nel gioco aereo, sono forti, con giocatori fisici e forti nel gioco aereo.
RispondiEliminaSperiamo bene!
Mamma siamo in bambola
RispondiEliminaRepetita!...(sotuttoio allora non sa tutto).
RispondiEliminaApprofitto per ringraziare i 75000 tra abbonati,turisti,passanti occasionali,handicappati,poliziotti,stewards,venditori di bibite,scuole calcio. La società non ha tutti quei tifosi...
La nostra tattica di aggressività con il Napoli la sta applucando la Roma: non stiamo vedendo palla, con palla davanti inesistente.
RispondiEliminaPalle goal a go go e noi a guardare!
Esatto. Davanti inesistenti, centrocampo saltato e dietro si balla
RispondiEliminaDe Winter e' una roba oscena
RispondiEliminabello il non gioco di Allegri
RispondiEliminaPresi a pallate con la Roma che sta creando in questi minuti quanto tutto questo scorcio di campionato.
RispondiEliminaImbarazzante!
gli 11 della Roma non sono superiori ai nostri, anzi, loro però giocano al calcio, noi aspettiamo il miracolo di qualcuno.
RispondiElimina7 tiri in 20 minuti subiti in casa: un recird negstivo, una cosa che.non si può vedere!
RispondiEliminail nostro gioco è Maignan lancio lungo a Leao 😅🤣
RispondiEliminaBeh se i nostri due attaccanti battono il corner corto tra di loro, in mezzo all area di rigore ci mandiamo Maignan? Mah
RispondiElimina33 minuti, nemmeno un tiro!
RispondiEliminaci vorrebbero due cartellini rossi e poi giochiamo alla pari 🤣😅
RispondiEliminaPavlovic Gol ⚽ 🤣🤣
RispondiEliminaPavlooooooooooooooooo
RispondiEliminaIl calcio e wuesto:al primo tiro goal!
RispondiEliminaFortunati fin qui.
il non gioco premia sempre 😅
RispondiEliminaMio dio barte 😥😥😥
RispondiEliminaPrimo tempo, a parte i dieci minuti final, abbastanza da horror: ci è andata mooolto bene. Ci lamentiamo di Tomori ma De Winter finora è stato imbarazzante. In generale approccio molle e poco propositivo, squadra troppo lunga e poi, non ci sono cazzi: senza centravanti non si può giocare. Nkunku è inutile in quella posizione, è come giocare in dieci. Ora fuori lui oppure lo sciagurato Fofana e dentro Loftus.
RispondiEliminacome ha fatto fofana a non centrare la porta lo sa solo lui!!!!!!
RispondiEliminaBartesaghi ha fatto un primo tempo orribile ma ha il merito di aver fatto partire l'azione del gol e dell' assist a Fofana
RispondiEliminaFofana ha due piedi storti
RispondiEliminaPrimo tempo di culo.
RispondiEliminaLa Roma è tanta roba.
Brava la hapra a mettersi col 442.
Male barte. Un paio di svarioni di de Minter. Pavlo monumentale. Bene Leao. Nkunku da chi l'ha visto.
Senza infamie e senza lodi gli altri.
Fofana un gol buttato al cesso
De Winter un pericolo. Bisogna cambiare posizione Dybala fa quello che vuole. Asfaltati ma in vantaggio. Veramente la apoteosi del corto muso se poi Fofana la mette...
RispondiEliminaSo di dire qualcosa di eclatante ma io proverei Pavlovic centravanti,segna più di Gimenez
RispondiEliminaNon facciamo passare in sordina un Pavlo straordinario e in continua crescita 💪🏻💪🏻💪🏻👏🏻👏🏻👏🏻
RispondiEliminaNella nostra area liscio clamoroso di DeWinter, assist di Ricci agli avversari e Bartesaghi da brividi.
RispondiEliminaLa partita per noi l'ha stappata Leao con una delle poche cose che sa fare come pochi al mondo, per il resto contrasti persi come Nkunku che è sempre a terra.
Ci proteggano tutti i santi.
35 minuti dominati dalla Roma che pressa alto, quando il Milan evita il pressing e passa a Leao sgoppata e gol di Pavlovic, F si mangia il raddoppio Fofanà su passaggio di Bartesaghi
RispondiEliminaVedrete che alla fine Fofana di gol ne farà 12
RispondiElimina😂😂🤦
Tutto dipende dal pressing della Roma, veramente feroce stasera, con le seconde palle tutte prese dai loro giocatori: da bandiera bianca, poi arriva il goal e i ferri da stiro di Fofana non ci consentono di andare addirittura sul 2 - 0.
RispondiEliminaLa Roma mi ha impressionato, a dominare in lungo ed in largo il campo ma non basta questo per vincere le partite.
Noi imprecisissimi davanti, a far fatica di fare due passaggi di seguito.
Nel 2 tempo c'è da soffrire e la Roma, se si scopre molto, dà a Leao il modo di andare in porta, il suo gioco preferito.
allenarsi a tirare in porta no ehh. dopo l'allenamento tutti al bar.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaio volevo il Gasp e mi hanno dato Acciughina, si vince ma che schifo raga, da squadra che si deve salvare.
RispondiEliminaChe brividi !
RispondiEliminaSquadra che concede poco?
Nei primi 20' la Roma poteva farne almeno 3.
Siamo una squadra da contropiede, fin qui incapaci di dare un minimo di continuità alla manovra.
Maignan registri i piedi stasera.
il Livorno dovrebbe allenare, contropiede e salvezza ,
Eliminapersonalmente gioco da vomito.
Nel 2 tempo noi a fare la Roma del 1 tempo: ci siamo svegliati e la Roma è calata.Bene così !
RispondiEliminasecondo tempo meglio, speriamo bene
RispondiEliminain 22 in campo non c'è un centravanti, incredibile 😂
RispondiEliminama quanti Gol si stanno mangiando
RispondiEliminaProprio così: come la Roma nel 1 tempo!
EliminaTroppi gol sbagliati, occhio all uccello padulo
RispondiEliminaper fortuna ha sostituito Soule e non Dybala 😂
RispondiEliminaDybala rossonero grazie 😅🤣
RispondiEliminaNkulu schiappa
RispondiElimina3 punti pesantissimi. A pensare dove abbiamo lasciato punti (Cremonese e Pisa) viene un po di rabbia. Ma godiamocela
RispondiElimina3 punti pesantissimi. A pensare dove abbiamo lasciato punti (Cremonese e Pisa) viene un po di rabbia. Ma godiamocela
RispondiEliminaGrande vittoria!
RispondiEliminaGrazie ragazzi! ❤️🖤
Nel secondo tempo legittimata la vittoria con occasioni molto più nitide di quelle avute dalla Roma nel primo tempo.
Mani e braccia devono stare basse, ci ha salvati Maignan.
Finché lottiamo per il primo posto mi diverto.
L'importante è esserci e noi ci siamo.
Commoventi.Allo stadio 75000 veri tifosi.In questo blog 4💩💩💩💩
RispondiEliminaFinalmente Leao esce dal campo con i crampi 👍
RispondiEliminaPazienza se Modric non è quello delle prime partite, grande comunque in questa battaglia.
Il loro capitano è un pezzo di merda e si sapeva.
Ci sono dei lati oscuri, ma va' benissimo così
Grande sofferenza nel finale ma siamo stati più squadra che nel 1 tempo.
RispondiEliminaVittoria importantissima, ci poteva stare anche un pareggio ma nel 2 tempo abbiamo buttato anche noi nel cesso occasioni clamorose, più delle loro.
Gabbia e Pavlovic giganteschi stasera, il tutto a dire che quando hai una copertura davanti alla difesa, anche con difensori non eccezionali, ma che si applicano, te la giochi e non subisci mai dei contropiedi velenosi che i 3 allenatori precedenti concedevano come le vendemmie autunnali, da ubriacarsi.
Sì una delle 💩 ha 84 anni ed è piemontese 🖕
RispondiEliminaTemevo di vedere anche stasera un Milanicchio e un Milanicchio ho visto. Fortuna che la Roma del Gasp è poco concreta, giocando senza centravanti proprio come noi. La vittoria è un'invenzione di Maignan, che si ricorda di essere un portierone. Vado a dormire contento ma Mister Max deve ricostituire la squadra che ha vinto col Bologna e col Napoli, supersolida a centrocampo e più capace di costruzione dal basso. I lanci lunghi di Maignan sembravano usciti da una partita di Coppa Uefa degli anni '70.
RispondiElimina