Vendite

// 54 commenti
Non avete notato che ogni volta che si vende c'è qualcuno intorno a voi che esulta?
Il furlanismo è diventato un problema serio!
Se si vendono Adli e Bennacer il merito viene dato in automatico a lui.
Fantascienza.
E comunque si vede che ad Allegri piace la carne di maiale in tavola a Milanello.

54 commenti:

  1. Buongiorno ragazzi

    Ma criticazzona, ma la storia non era che Furlani vende e busardo' compra?

    Evidentemente è più bravo Furlani, no?

    È riuscito nell'impresa di vendere un altro cesso a pedali, dopo royal e mr magreb.

    Che poi è l'unica cosa che conta in casa Porpy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo arrivati al punto che Bennacer è un cesso?

      Mamma mia ...

      Elimina
    2. Perché dove eri rimasto? 🤔

      Elimina
    3. Gasperi, dinamo Zagabria?!
      Ripeto, dinamo Zagabria

      Elimina
  2. Dal punto di vista tecnico approvo tutte le cessioni tranne quelle di Rejinders e Theo, quella di Thiaw da fare solo per l'importo.
    È stata fatta piazza pulita da una pletora di mezzi giocatori, un'autentica epurazione di gente che non doveva venire al Milan.
    Però molti dei nuovi non sono migliori di chi è stato ceduto.

    Ora il Bologna, con Leao, Nkunku e Rabiot fuori forma, Pulisic e Gimenez che tornano giovedì con fuso orario da smaltire.

    RispondiElimina
  3. Anche Adli non è affatto un cesso di giocatore, lo hanno trattato come tale perché loro sono la tavoloccia del cesso 🤣
    Furlani, Busardo', Moncada, Ibra....quindi Tare è lì a fare l'inutile figurina e non se ne lamenta nemmeno, ma la dignità dove sta'?

    RispondiElimina
  4. Quelli "non da Milan" che meritavano una pedata nel culo sono i vari Emerson, Terracciano, Okafor, Chuku, Musah, Jovic, Sottil.
    Ma la pulizia dovrà continuare con Gimenez e Pavlovic oltre ai nuovi brocchi come Estupidian, Odogu, DeWinter, Attakate.

    Umido, indifferenziata...ma a debita distanza 🤮

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti la hanno avuta.

      Poi c'è chi è in Italia, chi Inghilterra, chi in Croazia o in Cammellandia

      Elimina
  5. Mi spiace per benna ma secondo me il suo bilancio è in negativo al netto della bella stagione dello scudo
    Mi avevano dato noia anche le dichiarazioni pre marsiglia
    Buona vita benna divertiti e grazie di tutto.

    RispondiElimina
  6. Mi spiace per benna ma secondo me il suo bilancio è in negativo al netto della bella stagione dello scudo
    Mi avevano dato noia anche le dichiarazioni pre marsiglia
    Buona vita benna divertiti e grazie di tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stessa cosa Senza nemmeno la stagione buona per adli
      Buona vita anche a lui ma francamente al Milan mai più.

      Elimina
    2. Stessa cosa Senza nemmeno la stagione buona per adli
      Buona vita anche a lui ma francamente al Milan mai più.

      Elimina
  7. Hai detto proprio bene Critica: qualcuno intorno a noi esulta e di brutto come se i soldi andassero nelle loro tasche, a prescindere, poi, da chi si vende non capendo che Leao e Pulisic sono già con il biglietto di imbarco , come pure Maignan, il quale se ha un briciolo di cervello, non dovrebbe rinnovare salvando la sua carriera e la sua dignità personale, anche lui trattato da straccione!.
    L'ordine tassativo è vendere, vendere e questo lo impone, con tutte le sue forze, Cardinale trovando, ora come ora, una certa resistenza in Elliott, il quale, se da una parte recupera quello che deve avere, dall'altra si ritrova con un prodotto svalutato e sputtabato agli occhi del mondo, con tutte le figuracce fatte proprio quest'anno con Boniface, Harder, col giocatore soffiato dai turchi e via dicendo.
    All'inizio di quest'anno e proprio con questo intendimento, sono stati messi fuori rosa Bennacer ed Adli, un suicidio da un punto di vista ,soprattutto, economico, dando la sensazione all'esterno di avere in rosa dei pochi di buono e di volerli vendere a qualsiasi costo e cifra.
    C'è, per fortuna, un DS bravo come Tare a vendere ed a ricavarci qualcosa, quando, prima di lui, solo un anno fa furono regalati per pochi spicci Maldini e Simic, ma anche Tare, quest'anno, è stato contagiato da questa malefica abitudine, perdendo, praticamente a zero,un prospetto come Liberali, che ha firmato per quattro anni con il Catanzaro pur di andare via per la disperazione, delusissimo da come veniva trattato, e noi a non ricavarci niente di niente se non in una futura ed ipotetica vendita che potrebbe non avvenire mai.
    Che senso ha tutto questo quando la Lazio ora chiede Simic alla squadra belga dell'Anderlecht?
    E' inutile, ora, che mi dilunghi oltre quando su questa società abbiamo detto tutto quello che c'era da dire e se si fa finta di non capire e di non sentire, è solo a mò di sfotto e basta non essendoci nessun fondamento e nessuna giustificazione per questi mascalzoni di dirigenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giuseppe con questa proprietà bisogna avere pazienza
      " Chi ha il mestolo in mano fa la minestra " come dicono da queste parti.

      Elimina
    2. Speriamo se ne vadano presto ma non è detto che chi arriverà dopo sia meglio.
      Ho letto che anche una sedia era meglio e poi siamo al terzo cambio ...

      Elimina
    3. La sedia che avevano cambiato, vale a dire Pioli, era un gesto dovuto e purtroppo per noi fatto con grave ritardo, dopo quello che c'era stato dopo lo scudetto, con il Tecnico di Parma a sentirsi un guru e poi, alla cacciata di Maldini, essere promosso come il tutto fare tecnico, ma, poi, ragionandosi sopra con un certo gnegnero, prendere altre due sedie peggiori di quella originaria non vuol dire che la prima sedia non fosse da cambiare ma semplicemente che avevano cambiato la sedia sbagliata con altre due sedie ancora più sbagliate quando l'anno scorso era libero sia Conte che Allegri e non solo, essendoci anche Sarri, se è per questo.
      L'ho detto tantissime volte: non sono ancora riuscito a capire la gestione di Conceicao, che non può essere considerato un signor nessuno, una meteora, una scommessa avendo fatto 7 anni al Porto, una squadra di rango europeo e di grande tradizione calcistica, ma che al Milan ha perso letteralmente la testa, accodandosi insensatamente alle idee di calcio folli prima di Pioli e poi di Fonseca, con un centrocampo drammaticamente vuoto e con una difesa completamente scoperta ed in balia degli avversari, lui che nel Porto era conosciuto come il Conte e l'Allegri portoghese con difese arcigne e centrocampi folti da stazione di Milano alle due del pomeriggio, senza considerare il suo passato e quello che aveva vinto in patria, con ben 12 trofei innalzati al cielo.
      Un mistero buffo come nel calcio ce ne sono tanti!

      Elimina
  8. Figurarsi se Adli e Benna hanno voglia di tornare in QUESTO Milan, con gli escrementi che lo governano 🤣🤣🤣
    Secondo me non ci tornerebbe nemmeno Sandro, pur grande cuore rossonero.

    RispondiElimina
  9. il trattamento di Adli e Bennacer può essere spiegato in un solo modo, hanno preso difesa di Gaza , da buoni mussulmani.

    RispondiElimina
  10. Comunque Adli andrà a guadagnare 7 milioni a stagione per 3 anni, quel brocco di Musah dovrà accontentarsi di 1/3.

    RispondiElimina
  11. Oddio le ralenti si era aggrappato ai cespugli di Milanello 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  12. Bravi a vendere Royal certo…ma chi lo aveva preso?

    RispondiElimina
  13. Sia il Marsiglia che la Fiore, non hanno voluto riscattare Bennacer e Adli e non si parlava di cifre astronomiche, nemmeno Allegri li ha ritenuti utili alla causa, certo , almeno mediaticamente, potevano essere trattati meglio .
    Mi dispiace per Musah,poteva tornarci utile, anche come esterno basso sulla dx.
    Se la Dea, Conte e Allegri ci hanno visto del buono in questo ragazzo, magari del buono ci sara'.

    RispondiElimina
  14. Esatto qua sembra che qualcuno si dimentichi che a mettere rimedio ai disastri causati negli ultimi 3 anni sono chiamati gli stessi che li hanno procurati. E dovremmo pure dirgli bravi e grazie??

    RispondiElimina
  15. Musah , islamico, che coincidenze...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il nostro sponsor come si chiama?

      Elimina
    2. Guarda che gli Emirati Arabi come il Kuwait e Arabia Saudita sono neutrali , non si sono schierati.

      Elimina
    3. a loro come a noi interessano i 💸💸💸

      Elimina
    4. Forse si riferiva ad Emirates, un fondo arabo. Quindi, con gli islamici questa dirigenza non è poi del tutto estranea se vogliamo far passare la vulgata che siano stati fatti fuori 3 musulmani (Musah, Adli e Bennacer) anche perchè Cardinale e Furlani, fino all'altro giorno, erano andati in Arabia con il cappello in mano a cercare il coinvolgimento di un emiro o di uno sceicco, ma questi non li hanno nemmeno cagati di striscio, essendo, ora come ora, il Milan un club senza arte e nè parte, per giunta senza più la visibilità internazionale che aveva un tempo, quindi nè più e nè meno come un Bologna o un Como qualsiasi!

      Elimina
    5. Saranno anche neutrali ma non credo mangino maiale o lo servano sui loro voli (mi riferisco al post di critica), come del resto non lo mangiano quelli che ieri sera hanno fatto 4 gol a Rino. Vorrà dire che a Milanello servono il caciucco (meglio per la salute)

      Elimina
  16. Milan news: Udinese-Milan, prezzi folli per i tifosi milanisti: biglietti a costi raddoppiati.
    Meno male che l'anno scorso siamo arrivati noni altrimenti dovevamo fare un mutuo per una abbonamento al Milan.
    La vergogna e la faccia che hanno questi non hanno più definizioni, avendo io ed altri esaurito tutto il nostro peggiore bagaglio di insulti.
    Vogliono colletti bianchi allo stadio, l'elite della società, i ricconi, con le curve, anche quelle, occupate da gente danarosa e con il sacchetto di patatine e di popcorn in mano quando un tempo un povero metalmeccanico si poteva permettere di andare a tifare la sua squadra!
    Ma questi dove vivono? Cosa hanno in mente?

    RispondiElimina
  17. Adli e Benna non riscattati...se è per questo anche la Roma non ha riscattato Saelemaekers ed ha fatto una gran cazzata, ce lo godremo noi.
    Per me il buono di Musah è che sia andato fuori dalle scatole, magari nella Dea riuscirà a segnare il primo gol in serie A e non sarà sostituito prima dell'intervallo 🤣
    Al Milan comunque ha fatto schifo!

    RispondiElimina
  18. biglietti raddoppiati ,
    fanno bene , a quegli idioti da stadio dovrebbero tripicarli 😂
    e farebbero sempre 75k presenze.

    RispondiElimina
  19. Jovic dal Milan alla Grecia a soli 27 anni 🤣🤣
    Dopo le strepitose annate alla viola e con furfani pensavo che lo avrebbe ripreso il Real 😂😂😂

    Emerson Troyal ha fatto il percorso inverso (rispetto ai giocatori almeno decenti), dall'Europa al Brasile.

    RispondiElimina
  20. Antibiotico-resistenza e Post-resistenza,analogie.Come lo Staphilococcus aureus ha,purtroppo,la pericolosa capacità di resistere e di farsi un baffo della metycillina e degli antibiotici betalattamici,così io,da pochi giorni,ho per fortuna sviluppato la capacità di resistere e di farmi un baffo dei post che non mi piacciono e che si ripetono noiosamente.Si chiama Post-resistenza.
    》Adli,Bennacer,due ormai non da Milan,forse da Fiorentina.Sempre i migliori se ne vanno alimentando inutili polemiche.

    RispondiElimina
  21. Moi,polemico per natura, mi sono stufato delle polemiche.

    RispondiElimina
  22. In giro leggo ancora di qualche credulone che abbocca alle storie di qualche sedicente insider(🤣🤣) sull’interessamento di Aramco e c. Evidentemente la panzana Arnault non ha insegnato nulla.

    RispondiElimina
  23. Che Arnault fosse una panzana ho invece qualche indicazione (di allora) che la riteneva concreta. Poi il fatto che non siano mai andati a fondo in una vera trattativa è tutto un altro paio di maniche. Chissà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le trattative solitamente si fanno in gran segreto ed io gradirei proprio questo.
      Invece, questa è una società che fa continui scivoloni, con una comunicazione, poi, pari a zero e quando comunicano, come nel caso di Furlani e Tare, dicono delle castronerie, facendola fuori dal vaso.
      Quindi, la discrezione ed il silenzio di Maldini e Massara che parlavano solo quando c'era bisogno, è un antico e, per me anche quello, non un gradito ricordo, ma, paragonati a questi, che, quando parlano, fanno ridere il mondo, erano dei beni preziosi e degli atteggiamenti da custodire, da grandi e navigati dirigenti, valendo la massima che sia meglio non dire niente che parlare a vanvera.

      Elimina
    2. Arnault non è mai stato interessato all’acquisto del Milan, lui stesso con un comunicato smentí tutto questo categoricamente. Poi per carità
      , se vogliamo credere a Brambati, cazzari vari & c. possiamo anche farlo, nessuno lo vieta anzi i sogni aiutano a sognare.

      Elimina
  24. Milan Bologna formazione ufficiale:
    Maignan
    Tomori Gabbia Pavlovic
    Saelemekers Fofana Ricci Rabiot Bartesaghi
    Cheveyo Gimenez

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cioè lasciamo in panchina Modric Nkunku Pulisic (tralasciando Estupinan Athekame e Odogu)????

      Elimina
  25. Formazione iniziale di domenica:
    Maignan
    DeWinter, Gabbia, Pavlovic
    Saelemaekers, Modric, Fofana, Ricci, Rabiot
    Pulisic
    Gimenez

    RispondiElimina
  26. Il 352 non avrà vita lunga perché abbiamo difensori scarsi e cc in costruzione.Non parliamo poi dell'attacco in cui la confusione regna sovrana.Se penso che Nkunku ha solo un tempo nelle gambe le perplessità aumentano e mi chiedo cosa abbia fatto quest'estate.Siamo una squadra forte sulla carta ma che può vincere con tutti e perdere con tutti.E abbiamo incontrato solo Cremonese e Lecce!Ennesimo campionato di passione, sarà difficile vincere lo scudetto senza Theo,Rejinders,Adli e Bennacer🤔,sarei già contento di arrivare secondo a un punto,non secondo a 19 perché in tal caso sarebbe una vera tragedia🤣.

    RispondiElimina
  27. Cheveyo Mul Balentien deve giocare perché è più forte di Pulisic!!!

    RispondiElimina
  28. Giocare con la difesa a 4 sarebbe una disgrazia perché vorrebbe dire Estupidian ed Attakete titolari nel ruolo di terzini in quanto né Tomori, né Saelemaekers lo sono, a sinistra l'alternativa è l'acerbo Bartesaghi.

    Finire secondi è, al momento pura illusione, secondi a 19 punti dalla prima vuol dire non lottare per lo scudetto già da novembre, per chi ha solo una competizione importante è un fallimento nemmeno il competere.
    Furfani sarebbe soddisfatto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al momento attuale non possiamo aspirare più in là del 5º/6º posto.

      Elimina
  29. Buona sera fanciulli, premesso che la difesa a tre a me non piace, sempre per me non è la cura per tutti i mali.
    Un esempio lampante lo abbiamo avuto l'anno scorso con conseiscemo, che passato alla difesa a tre ha continuato a farci subire caterve di gol e relative, tante, troppe sconfitte. Anche i tentativi di difesa a tre del pesciarolo prima e mr on Fire dopo sono andati a donnine!
    Speriamo sia la volta buona 😅😅😅

    Nello specifico per me quest'anno ci può/deve stare una difesa a tre, in quanto di 4 terzini che abbiamo uno è da riallenare nel ruolo (Salamella) due sono prettamente offensivi (Zac e pigna) uno è impresentabile (bartesega).
    Se ci aggiungiamo che dei centrali non ne abbiamo mezzo sopra la media (intendo in quanto a bravura) ritengo che nell'ottica del "prima non prenderle" sia la scelta migliore. E la hapra in questo è un maestro.

    Il problema è davanti, dove la soluzione potrebbe essere una punta centrale che nell'ottica della hapra dovrebbe essere Leao e il suo vice Santi, due trequartisti che potrebbero essere capitan America, nkunku e lo stesso Leao, e due più di copertura, sicuramente meno offensivi, rabiot e Loftus.

    A questo punto la conta per i due centrali dovrebbe essere fra fofana, modric, ricci e Jashari. Con, in caso di emergenza, rabiot o Loftus.

    Così la rosa avrebbe un senso sempre al netto di due o tre pedine che servono come il pane!
    Per me la più urgente resta l'esterno a sx, non che una punta o un difensore non servano, però ritengo che li siamo cortissimi.
    Venduto il bimbominkia ne avrebbero dovuti prendere due, non solo ne hanno preso uno, ma hanno venduto due giocatori che chi direttamente (jimenez) chi indirettamente (Musah a dx con salamella a sx) potevano coprire la falla.
    Se a pigna je arriva na pigna e resta fuori, noi stiamo nella merda.

    RispondiElimina
  30. Il 352 richiede terzini con grande capacità di corsa,difensori centrali che sappiano impostare e braccetti adatti alla zona.Abbiamo giocatori con queste caratteristiche?Non mi sembra.Tomori Gabbia Pavlovic equivalgono a Barzagli Bonucci Chiellini?Avevano questi un cc e un attacco come i nostri?Allegri dovrà fare miracoli,tentativi,esperimenti durante il campionato.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari