Movimenti

// 40 commenti
Una punta non si accoppierebber bene col Bebote, l'altra sì.
Ma con due punte ci si può permettere Leao e Pulisic?
I movimenti di Tare sembrano chiari.
Il bilancio sistemato, bonus garantito a Furlani, ma l'attivo (oltre a costi operativi migliori) a chi serve?

PS siamo un po' sparsi e con fusi diversi, tempi di pubblicazione non necessariamente rispettati.

40 commenti:

  1. Cara criticozza, non credo vedremo mai le due punte oltre a leao e capitan America.

    Sai avere due punte per una maglia?
    Il sostituto?
    Un ricambio?
    Conosci questi termini?

    Dai tranky sarà il fuso!

    Altro acquisto con Zac. Evidentemente essendo arrivato oggi ha il benestare di Iglone e della hapra, del resto come tutte le altre operazioni di mercato, eccetto la cessione di o'rej.

    Sempre più curioso di vedere i ragazzi in campo! 💪🏻💪🏻💪🏻

    Sempre forza Milan!

    RispondiElimina
  2. Fin'ora andando di reparto in porta stiamo sempre lì, terra per sportiello non cambia nulla.

    In difesa Zac, Koni Er Pigna per ciau, royal e il bimbominkia fransoso, l'upgrade è evidente relativamente alle fasce, poco cambia al centro.

    Centrocampo via o'rej il miglior centrocampista dai tempi di Re Carlo, benna ex calciatore da tre anni, sostituì da Ricci, Jasha e nonno Luka.
    Three è meglio che one? Per me si. Forse anche four con il devastante loftus che se supportato dalla condizione fisica può determinare.

    Attacco, ad oggi nulla è cambiato ergo non può essere cambiato nulla. Possiamo solo migliorare!

    RispondiElimina
  3. L'immagine di una punta che si accoppia con il Bebote è suggestiva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😂😂😂😂😂 inquietante direi 😂😂😂

      Elimina
  4. "In difesa Zac, Koni Er Pigna per ciau, royal e il bimbominkia fransoso, l'upgrade è evidente relativamente alle fasce, poco cambia al centro.

    Centrocampo via o'rej il miglior centrocampista dai tempi di Re Carlo, benna ex calciatore da tre anni, sostituì da Ricci, Jasha e nonno Luka.
    Three è meglio che one? Per me si. Forse anche four con il devastante loftus che se supportato dalla condizione fisica può determinare."

    Scusa Saso ma in che modo Athekame e Estupinan possano mai essere un upgrade di Theo Hernandez? In che sport precisamente, a briscola e tressette?
    Il DEVASTANTE Loftus Cheek???????? Esiste un DEVASTANTE Loftus Cheek? A me sembra un fregnetto bagnato. Boh.

    Upgrade

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Strunz ergo che sono domande retoriche!

      Quindi 👍🏻

      Elimina
    2. Athekame campione cantonale di burraco, Estupinan fenomeno a boccetta e se la cava anche a stecca...

      Elimina
  5. Un abbraccio a chiunque di voi stia oggi lavorando come il sottoscritto, buon ferragosto di sto cazzo PD!!

    RispondiElimina
  6. Lavorareheheheh
    Ho ricevuto stamani un paio di email, sì. Le ho rilasciate immediatamente a parametro zero e ho fatto l'upgrade da sdraio a lettino.
    Non sono lontano da Pienza. Un abbraccio anche a te, bello il mi Jaap

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi del terziario lavoriamo anche per voi, non dimenticate!

      Elimina
  7. Buongiorno e Buon ferragosto a tutti.

    Dire che ci sia stato un upgrade sulle fasce è ad oggi un atto di fede, onestamente. Estupinian è stato preso per fare il titolare ed è tutto da vedere. Athekame sarà secondo me una seconda se non terza scelta, secondo me sarà impiegato come quinto quando giocheremo a tre dietro ma solo come alternativa a Saelemaekers.

    Fortunatamente si inizia a leggere qualcosa su un nuovo difensore centrale. Fra i nomi fatti il meno peggio è Djimsiti, difensore esperto e capace di giocare in più posizioni. Un nome che invece non viene fatto e che io non disdegnerei è quello di Pavard: vuole lasciare l’Inter, perché non proporgli di restare a Milano? Altro giocatore con esperienza e anche discretamente buono con i piedi.

    RispondiElimina
  8. sì Saso bello, abbiamo capito il giochino, quello che non ci torna è il "a che pro". Se tutti dicono peste e corna e tu sei preda di entusiasmi completi, gongolamenti vari dopo ottavi posti e gente che da Milanello 10 anni fa nn ci avrebbe manco messo il muso dopo un tot uno si chiede: "perché?"
    Giuseppe si chiedeva se tu fossi di critica a mio parere perché ste provocazioni qui fanno engagement, commenti, polemiche e tiene il blog attivo ma altro non si spiega a meno che tu non sia invischiato con l'attuale proprietà ma sinceramente dato il tenore di alcune risposte non credo sia il caso. Mi sembri solo un po' pirla ecco :)

    Fuori dalla retorica auguri Fabiaaaaune: Pavard e Djimsiti non li voglio, facciamo Oumar Solet piuttosto e ci abbracciamo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti potresti anche aver ragione, le provocazioni e le trollate del Saso tengono per così dire “attivo” il blog e gli utenti che puntualmente gli rispondono. Dal canto mio come ho già detto, ritengo il Saso a volte un divertente guascone e altre un emerito bastian contrario, ma alla fine i suoi scritti non mi disturbano più di tanto.

      Elimina
    2. Caro @Jaap da oggi per me sarai chiamato Il Milanista (prendere nota)
      Buon Ferragosto

      Elimina
    3. Poffarbacco! Orbene che avrei fatto per venir insignito di cotanto e onorevole titolo?

      Elimina
    4. Beh è la pura verità, spero altresì che lo siamo tutti qui dentro.

      Elimina
  9. Per il nostro attuale livello a me Djimsiti piace, 32 anni può coprire tutti i ruoli in difesa, giocatore di grande esperienza (250 partite in serie A, quasi tutte nell'Atalanta) Cartellino basso (sotto i 10 M), ingaggio contenuto 1.5-2 M.
    Non è una scommessa è una certezza, si sa cosa può dare e cosa no.
    Ultimo ma non trascurabile dettaglio integro fisicamente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo però non sia una certezza come i vari Gagliardini, Caldara, Papu, Gosens, Koopmeiners, ecc…i fenomeni fuori da Bergamo mi inquietano un pochino.

      Elimina
    2. Intendo dire che Djimsiti è un giocatore di esperienza, integro fisicamente, le sue qualità e mancanze tecniche sono evidenti a tutti, non è un fenomeno ma neanche uno scarpone. interessa ad allegri un giocatore che "fa legna" in un reparto (la difesa) praticamente sconvolto?

      Elimina
    3. Il nostro reparto arretrato sicuramente necessita di un elemento di spessore e soprattutto di solidità.

      Elimina
    4. Il nostro reparto arretrato sicuramente necessita di un elemento di spessore e soprattutto di solidità.

      Elimina
  10. @strunz
    Provo a spiegarmi.
    Tutto ciò che scrivi lo condivido appieno.

    L'unica differenza che c'è tra me e molti di voi che che io mi sono fatto una ragione del fatto che non abbiamo più una proprietà che spende e spande. Una società che si rilancia da sola. Una società che prende Papin, pallone d'oro per il gusto di metterlo in panchina e per fare la collezione di figurine.

    La prendo ancora più larga, ho un lavoro che mi permette di avere un tenore di vita molto alto, ho una casa sopra la testa, da mangiare sotto il becco e ringraziando Dio ho mia moglie al mio fianco nonostante le "peripezie" che ha dovuto affrontare.
    È al mio fianco ed io al suo.

    Sinceramente tutto il resto conta meno di una cagata di moscerino.

    In questo contesto e partendo dal fatto che il Milan per me è un piacevolissimo passatempo cerco di trovare il buono, forse dove non c'è.
    Ma tant'è, amo sognare e spero che ogni operazione che facciamo sia eccellente.
    L'anno scorso sono stato il primo e forse l'unico a "tifare" per fonsedia, quando mi davate della vedovella di mr on Fire.
    Poi ci sono le considerazioni personali, c'è chi parla di Theo pallone d'oro. Per me al limite potrà avere un dente d'oro!

    Poi io a differenza di molti di voi non casso un calciatore a prescindere e per partito preso o semplicemente perché "non lo conosce nessuno".

    Ci sono gli ottimisti a prescindere come il sottoscritto e i disfattisti a prescindere come te.

    Ora fai un po' come cazzo vuoi, ma non sta scritto da nessuna parte che il comportamento corretto sia quello che vuoi tu.

    È più chiaro ora?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Commento chiarissimo e, personalmente, molto apprezzato.
      Restano ovviamente alcune differenze di vedute, anche sostanziali ma, caspita, in fondo stiamo solo parlando di calcio. 😂

      Elimina
  11. Allegri non ci deve rompere le scatole col 352 difensivista,almeno con Bari e Cremonese vogliamo vedere un Milan offensivo

    RispondiElimina
  12. Buongiorno e buon fine ferragosto a tutti(burp 🫢)
    Il tifo milanista ormai è spaccato in 2,da chi protesta è critica questi lestofanti a chi tace ed acconsente o addirittura non tace ma parla per tessere ke lodi ed esaltarsi per questi qua
    Questa seconda categoria
    O lo fa x tornaconto proprio,perché porta il pane a casa,tipo giornalai alla suma,pellecazzi,letizia, agliordini franco oppure perché se fa la conta dei neuroni penso non arrivi a 20.
    Potrei capire tifosi del Milan che hanno 20-25 anni,che nella loro vita calcistica hanno visto uno scudetto nel 2022,forse hanno vaghi ricordi scudetto 2012 con la hapra,più 2 supercoppa italiana, nel 2016 con montella e quella di gennaio...pensando che il Milan sia questo...mi fa cascar le braccia che gente che come il sottoscritto ha una certa ,forse anche di più...quasi di esalti x come siamo ridotti oggi,nonostante sappia cosa è veramente il Milan...che veramente stanno così regredendo mentalmente foraggiati da questi che non hanno il minimo interesse sportivo che...forse tra qualche anno monteranno in macchina quando avremo la matematica certezza del quarto posto e faranno caroselli x la città...per quanto mi riguarda questo non è Milan, è la Furlanese o la gerricardunalese,eliottese,chiamatela come volete...speculatori interessati ad un obiettivo quarto posto che porta i soldini della champions che poi si intascheranno,non certo useranno per rinforzarci,visto che ne salta fuori uno buono o arriva un offertona...fuori uno da 60 dentro uno da 30,fuori uno da 40 dentro uno da 20...questo non è il Milan e lo urlero',critichero' e ribadiro' sempre....

    RispondiElimina
  13. https://criticarossonera.blogspot.com/2021/08/obiettivi.html?m=1

    ogni tanto è bello rileggersi,
    Guardate @Saso cosa scriveva l'estate 2021 che ci avrebbe portato il 19esimo scudetto,
    nessuna fiducia sugli obbiettivi,
    esattamente il contrario di questa estate 🤣🤣
    Solo che allora c'era Maldini, e allora era tutto uno schifo... 🤣😂

    https://criticarossonera.blogspot.com/2021/08/obiettivi.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saso
      20 ago 2021, 11:15:00
      Baka in un centrocampo a due può spostare gli equilibri, in un centrocampo a tre fatica come del resto kessie.

      Florenzi non sposta nulla!

      Se non arriva un trequartista con i contro coglioni meglio mettersi l'anima in pace, che non si va da nessuna parte.

      Paragonare giroud al manzo è fazioso, anche perché appena preso il marione qualcuno festeggiava. Allora dissi che era un ex calciatore, e come sempre i fatti mi danno ragione.

      Dobbiamo credere a Costacurta oppure a Vale? Io voto il primo! Senza offesa!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻

      Grazie triplocojo'

      Elimina
    2. L’unico che profetizzò lo Scudo fu Andrea😁

      Elimina
    3. E già! Ad esser sinceri anche mr tetrapak, ma per avallare una delle sue tante capovolte spaziali 😝😝😝

      Elimina
  14. La lungimiranza de Frascati 😆😆😆🤮

    RispondiElimina
  15. @triplocojo'
    Non avendo un cazzo da fare mi sono letto gli interventi! 😂😂😂😂😂

    Ma tu lo avevi fatto?

    Mi hai fatto un favore da niente!

    Chi ne esce in merda è il tuo amichetto 😂😂😂😂

    RispondiElimina
  16. si come no, tutta merda il mercato, scudetto impossibile e Maldini disastro
    esattamente come adesso che è tutto bello bellissimo 🤣😂🤣
    di secondo nome fai voltagabbana? 😂🤣

    RispondiElimina
  17. Le U-turn del frascatese sono degne del miglior Niki Lauda 😄😄😄

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alla fine sono contento per lui ,
      in 4 anni per fortuna ha un lavoro che gli permette di avere un tenore di vita molto alto, ha una casa sopra la testa, da mangiare sotto il becco,
      è tutto questo grazie alla cacciata di Maldini,
      dovrebbe ringraziarlo 😂🤣😂🤣

      Elimina
    2. Se stavo a aspetta quello che si sta godendo il meritato eterno riposo, sai la fame? 😂😂😂😂

      Cmq scripta manent, verba volant 😝😝😝😝😝

      Elimina
    3. Verba volant, scripta manent
      bocciato 😂

      Elimina
  18. @pallone guarda che guadagnarsi da vivere facendo il comico non è facile...e lui lo fa benissimo il comico....quindi...bravo frascatese😆😆😆

    RispondiElimina
  19. A Roccaraso questa sera si è esibita nina Zilli 😍😍😍
    Le tre b
    Brava
    Bella
    Bona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui sul basso Garda si è esibito dj Yano, grande portatore di afro music.

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari