Rientrato il deus ex machina, la trattativa potrebbe sbloccarsi.
A lui piace ritagliarsi il ruolo di salvatore, l'abbiamo visto tutti gongolarsi nell'ultima giornata di mercato a gennaio.
Abbiamo visto tutti i risultati...
E Tare inizia a indispettirsi, Branchini dice che "per Macs non è una priorità".
Ma che cosa siamo diventati?
Quando non cambi il vertice societario dopo il colossale fallimento; quando continua a rimanere Kirosky in Milan Futuro dopo la retrocessione in serie D, come puoi pensare di affidarti agli stessi pensando che quest'anno possa andare meglio?La novità è legata ai nomi di Tare e Allegri ma quando gli affari si fanno solo con Mendes, allora questa è una tattica leopardesca, vale a dire far finta di cambiare con il solito autista alla guida, ma con la macchina riverniciata e basta e con lo stesso motore, per non cambiare una mazza.Strategia di certo non di lungo respiro perchè sono tutti in scadenza e con questo porto di mare è già grasso che cola se manteniamo la categoria.Cardinale per noi è stata una sciagura ferroviaria ma chi l'ha pirtato lì, Elliott per me è altrettanto colpevole.Fino ad un cambio di società questo saremo e questo rimarremo: legati ad un granello di sabbia, ad essere, come dico spesso, delle canne al vento!
RispondiEliminaQuoto tutto, virgole comprese.
EliminaNon solo quoto ma mi sono alzato e applaudo davanti al video.
EliminaMi unisco volentieri!!!
EliminaBuongiorno ragazzi
RispondiEliminaCara criticozza, e si a lui piace gongolare.
A gennaio ho gongolato anch'io! 😂😂😂 Mentre gli altri rosicavano temendo che avessero fatto un ottimo lavoro.
Sempre gli altri evidentemente sono stati più lungimiranti del sottoscritto e di Furlani, evidentemente loro, gli altri, rispetto a noi avevano moooolto più chiaro il valore di conseiscemo, veramente pari al nulla cosmico.
Altro dato di fatto è che se non fosse stato per Furlani, leao non avrebbe rinnovato (il tardo dovrebbe baciargli il culo) fofana, Gimenez sarebbero rimasti dei sogni.
Se ci porta Jashari e il terzino destro di valore per me può gongolare fino a maggio prossimo.
Purché arrivino.
Sul discorso brachini cara criticozza ti faccio i complimenti, almeno per una volta non sei caduta nel tranellone della caccia alle streghe, a differenza di mr Johnson! 🤦🏻
Come ovvio che sia il mr (la hapra ) ha richiesto il "tipo ",di giocatore che gli serve, che poi si chiami Jashari, pinco pallo o son cazzo hio (noto calciatore giapponese) fa lo stesso.
Evidentemente per tare è un crack che non si vuole far scappare.
Anche perché sarà il suo primo investimento importante nella spero lunga carriera a colori rossoneri!
Ora cannone ristoratore, dopo che con mia moglie ci siamo messi a posto 25 quintali di legna! 🥵🥵🥵
Grande lavoro nel mercato di Gennaio: si è visto!!
EliminaRinnovo di Leao merito di Furlani? Chi l’ha detto? Secondo me Leao è rimasto per tutto men che meno che per Furlani!!
Tare non aveva capito a cosa andava incontro?
RispondiEliminaPeggio per lui, lo riterrò responsabile ugualmente, perché se non conta niente vuol dire che è venuto solo per lo stipendio e senza nessun orgoglio (o dignità) professionale.
Condivido l'analisi di Giuseppe, in tempi non sospetti ero scettico su Tare, intanto perché non l'ho mai ritenuto un grande dirigente, secondo perché doveva essere evidente anche a lui che rimanevano al loro posto Scarafoni, Furfani, Minchiada ed il dio.
Tare non mi ha illuso sin dall'inizio, ma non può cavarsela così facilmente.
Tare sa fare il suo mestiere ma si è fatto evidentemente fottere da Furlani, un incapace totale che vuole mettere l’ultima parola su tutto.
EliminaBuongiorno.
RispondiEliminaCi si aspetta che colui che rallenta tutte le operazioni le sblocchi? Furlani è la rovina del Milan, a sto punto basterebbe rimuovere lui e a mettere al suo posto uno che abbia un minimo di buon senso ed esperienza (e meno ego) per almeno fare le cose in modo normale. L’amministratore delegato non deve entrare nè nelle questioni sportive nè nelle trattative, specie se di calcio non capisce una mazza (come Furlani): deve dare solo il budget al diesse e chiedere di rispettarlo. Allegri ha fatto capire per via traversa che Jashari anche se non arriva non è un dramma? Basta, stop a sta telenovela gestita COI PIEDI! Concentrarsi sulle robe concrete. Vendere quella pippa di Musacca prima di subito al Forest e pigliare un terzino destro + un difensore centrale + una punta. Cercare di piazzare gli esuberi e chiudere sto mercato che ormai è diventato un’agonia sportiva, per lasciar spazio al campo.
Come sta messa certa gente sul blog,a fare i bocchini a furlani e a sta società che ci ha sfasciato tutto dopo lo scudo...portandoci all'ottavo posto...ma loro sono contenti, pur di non ammettere che nel cervello hanno letame misto a piscio,loro sono contenti!che se deve fa' pur di non ammettere che son qua perché al circo togni ed orfei non cercavano personale...poveri stronzi,uno in particolare, che non è scemo così, fa proprio gli allenamenti per sembrare ancora più scemo...
RispondiEliminaMi sa che a Torino e frascati c'è un'aria mefitica che inibisce le facoltà mentali.
Elimina@fabio
RispondiEliminaBuongiorno, chi lo ha detto?
La carta stampata. Diverse testate giornalistiche.
O ci affidiamo a quelle oppure bisogna affidarsi agli informatori di Giuseppe che fin'ora non ne hanno presa mezza, manco per sbaglio.
Io scelgo la carta stampata 😂😂😂😅😅😅
Tackle decisivo— Furlani ha contribuito in modo sostanziale a sbloccare la questione relativa alla multa, l’argomento più spinoso della questione rinnovo. Le parti avevano già trovato l’accordo da tempo, gli incontri a casa Milan tra il padre del ragazzo, il tandem Maldini-Massara e l’entourage del giocatore avevano dato i loro frutti, ma al mosaico mancava solo l’ultimo tassello: i famosi 22 milioni di multa inflitti al portoghese (inizialmente 16,5, poi aumentati a causa di interessi e spese legali). Furlani, manager di esperienza con un lungo passato in Elliott, un punto di riferimento per le principali operazioni del fondo statunitense in Italia, è stato decisivo per risolvere la questione.
EliminaE ancora
Questo è un virgolettato
“Per la legge italiana ora sono finalmente libero dal mio debito. Devo ringraziare anche il Milan, che in quel periodo così difficile mi è sempre stato molto vicino. Devo ringraziare certamente Giorgio Furlani. È una grande persona, ci parliamo spesso; lui cerca sempre di parlarmi in portoghese. La sua presenza e il suo supporto costante mi aiutano a vincere dentro e fuori dal campo, oltre che a crescere come persona”
E ancora
“Il mio rinnovo non è mai stato un tira e molla per questioni di soldi, come molti hanno detto e non avevo nemmeno dubbi sulla direzione tecnica che stava prendendo la squadra. C’è voluto un po’ di tempo, ma alla firma il mio pensiero è stato chiaro: non è un patto economico, ma un patto d’amore“.
Certo, si dá credito ai giornalai quando fa comodo. All’epoca c’erano Maldini e Massara e il rinnovo l’hanno fatto loro. Niente niente che se ci fosse stato qualcun altro sarebbe stato merito di questo qualcuno. Non è che se dai un merito a Maldini è un peccato mortale, eh!
EliminaÈ un virgolettato 😂😂😂
EliminaE quindi? Ha detto che il rinnovo l’ha fatto lui? Avrà contribuito, in quanto amministratore. Sta esaltazione di uno che ha fatto più danni della grandine la trovo fuori luogo.
EliminaIl virgolettato, fra l’altro, si riferisce al debito che aveva, non al rinnovo. Leggere bene.
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaOooooooook
EliminaConsiderando anche l'altezza... è evidente che Furfani può solo leccare i coglioni a Paolo.
RispondiEliminaIl lecchino dell'amerikano sta ancora vivendo di rendita sulle operazioni portate a termine da Maldini (un gigante rispetto al faccia da criceto 😂😂😂).
Gimenez (35 milioni) lo vedremo, intanto secondo me stanno cercando il titolare del ruolo e non la riserva del messicano...cosa che la dice lunga!
Ma il gioco delle 3 carte con me non funziona: far casino sui ruoli non assolve nessuno e condanna tutti.
Se Leao è ancora al Milan è proprio grazie al rapporto che il portoghese aveva con Paolo.
La carta stampata...a Frascati 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
RispondiEliminaInvece dalla viva voce di Leao:
Rafael Leao a Che Tempo Che Fa: "Maldini mi manca, non ho mai pensato di lasciare il Milan"
SERIE A - Ospite di Fabio Fazio, Rafael Leao insieme al pubblico di 'Che Tempo Che Fa' ha ripercorso la sua infanzia difficile e ha spiegato come Milano e il Milan siano per lui diventati casa: "Sono arrivato che ero un bambino ma soprattutto Maldini all'inizio mi ha aiutato, a volte mi ha anche sgridato ma mi manca".
Ha ragione da vendere BARASA 👍
RispondiEliminaC'è chi: 😮😮😮
Furfani personaggio ridicolo 😂😂😂😂
RispondiEliminaCome dimenticare la faccia terrorizzata del criceto quando Ambrosini gli chiese se avessero venduto del big?
Avrebbe voluto fuggire 🤣🤣🤣
Aspetto di vederlo a S.Siro dove si avvale della protezione di Ibra, chissà se basterà 🤡
Xavi Simons vuole solo il Chelsea e rompe col Lipsia: ammutinamento alla Lookman, si cancella dai social e salta l'allenamento
RispondiEliminaDavid Luis, Weah, Ordonez,Jashari, sti ragazzi.... 😂😂😂
Una manica di ignoranti e non professionisti.
EliminaTe sei svejato n'cazzato stamattina! 😂😂😂
EliminaGiuro che qualsiasi cosa sia successo, io non c'entro!
Dal ritorno da Matera non ho mai varcato i confini delli castelli! 🤣🤣🤣
Giurin giurello!
Non ce l’ho con te! Perché mai? Disprezzo sta gente che si comporta in modo vergognoso quando basterebbe fare come, ad esempio, ha fatto il signor Maignan.
Eliminadevo essere onesto, a me il mercato di Gennaio era piaciuto, almeno negli intenti,
RispondiEliminaWalker, Felix Gimenez, erano senz'altro meglio di quello che ci avevano abituati, poi non hanno reso anche per colpa del Sigaro magico, comunque era un buon tentativo di rinforzare la rosa.
Che ti possa essere piaciuto ci sta, l’esito però è stato fallimentare: tre giocatori su cinque già spariti dai radar e gli altri due ormai comprimari o con un piede fuori.
Eliminavolevo dire che a volte i nomi ingannano.
EliminaLa gobba 2 a 2 con la Reggiana
RispondiEliminache ce frega, qui di Gianduiotti a parte uno, non ce ne sono 😂😂
EliminaNo no mica mi riferivo ai tifosi gobbi.
EliminaParlavo di un potenziale competitor per un piazzamento Champions
Cmq ancora stai a fa' il vago con er paeja, tu come la vedi.
Sia da tifoso rossonero che da tifoso comasco?
parli dell'intrigo Galatasaray Milan Como , oppure del valore del calciatore?
EliminaMorata vicenda comica. I turchi non hanno ancora pagato un Euro dei 6 milioni che dovevano al Milan e chiedono questi 6 milioni più pure i 2 di ingaggio al Como!😁😁😁
EliminaNo se ti piacerebbe venderlo da milanista e acquistarlo da comasco
EliminaDa milanista credo ci sia meglio in giro, da Comasco un ottimo acquisto.
EliminaDagli highlights i giocatori sembrano tutti forti,ho visto quelli di Atekhame e sembra il nuovo Cafu'
RispondiElimina22' GOAL - Kalulu sbaglia l'appoggio in costruzione dal basso e inavvertitamente serve Girma, che mette dentro la palla del vantaggio per la Reggiana a porta quasi sguarnita.
RispondiEliminaJe avemo dato na sòla 😂😂😂
Sempre meglio lui di Ruaiall, non partito a Gennaio solo perché rotto e già finito oltreoceano. Kalulu almeno uno
EliminaScudo da titolare l’ha vinto.
Ne ero certo 🤣🤣🤣🤣🤣
EliminaDai, confessa dimme che t'ho fatto!
Nulla! A meno che tu non sia Furfani sotto mentite spoglie!😁😉
EliminaAdesso arrivano anche i confronti tra le sgambate estive 😂😂
RispondiEliminaMeno male che non potremo vedere Liverpool-Milan valida per i 3 punti, il risultato finale resterebbe sul gozzo a qualcuno. 🤣
I turchi non hanno pagato i 6 milioni a Furfani?
Se il contratto non l'ha firmato Pluto...Paperino potrà ricorrere alla FIFA.
Per il resto il discorso è semplice: i turchi hanno tutto il diritto di trattenere il giocatore sino a dicembre (ed ho letto con opzione fino a giugno 2026).
Ho letto anche che Furfani vorrebbe i 6 milioni dai turchi e 10 dal Como per pareggiare l'esborso iniziale, anche questo mi sembra non stia né in cielo che in terra.
credo sia corretto, i turchi hanno tutti i diritti in questa vicenda.
EliminaBe, tutti no. Tenersi il giocatore fino a Dicembre si, ma pagare quanto pattuito pure.
EliminaI 6 dai turchi se sono stati pattuiti è legittimo li chieda. Se vuole anticipare il rientro dal prestito per dare il giocatore al Como, al limite gliene chiede la metà ma questi non è che possono non mettere un euro: il giocatore cinque mesi li li ha comunque fatti.
EliminaI turchi 6 Pippi li hanno già spesi per averlo con opzione fino a giugno 26.
EliminaFino ad allora i Turchi sono formalmente i "proprietari"di Morata.
Ora loro vogliono 8 pippi i 6 più 2 di ingaggio già corrisposto.
Noi abbiamo incassato già 6 milioni e siamo contentoni.
I comaschi hanno concluso con noi a 10, e se lo vogliono devono cacciare altri 8 per i turchi.
18 per Morata per me sono una follia!
Ovviamente la fonte è sempre e cmq la carta stampata
EliminaPare che i 6 pippi non li abbiano ancora scuciti, il punto è quello..
EliminaÈ overo?
EliminaPerché avevo letto, 6 già dati e poi due finestre con diritto (non obbligo) a gennaio 26 ad otto Pippi, nove a giugno 26
EliminaMa insomma sto Jashari arriva o no?
RispondiEliminaSperiamo di no!
EliminaBasta che la facciano finita in un modo o nell’altro, sembra la replica della soap “Correa”.
EliminaSe tare s'è innamorato a sto livelli, fidandomi di lui spero che la trattativa ricalchi quella di sonnifero
EliminaKalulu 5
RispondiEliminaBello l’assist per il gol del vantaggio della Reggiana, quando - non intendendosi con Locatelli - serve lo svizzero al limite dell’area di rigore. Prova a rimediare con un paio di interventi puntuali, senza però invertire definitivamente il trend della sua gara. È calcio d’agosto, per carità, ma è un po’ di tempo (la gara con l’Al Ain) che sembra spaesato.
😁😁😁
Su Darwin Nunez non ci credo mancho se lo vedo che Furlani caccia 60 mln
RispondiEliminaC'è un contratto per il prestito di Morata?
RispondiEliminaSe c'è non importa più di tanto che i 6 milioni siano stati già versati, esistono gli organi internazionali per costringerli a farlo.
Il punto è che Milan e Como hanno fatto i conti senza l'oste.
Il Como ha dichiarato che non verserà più di 10 ed il resto è un problema di Furfani.
I Turchi vogliono speculare sulla situazione, ma hanno tutto il diritto di dettare le condizioni.
Piuttosto bisognerebbe farsi 2 domande su un prestito (a quell'età) a quelle condizioni.
Tanto valeva tenerlo come riserva.
Pare che la stiano risolvendo, in ogni caso l’unico che ci smenerebbe sarebbe il giocatore. Il Milan, che l’operazione l’ha già cannata, lo lascerebbe in Turchia, il Como piglierebbe un altro giocatore. Il giocatore rischia di rimanere sei mesi da separato in casa. Per tenerlo come riserva bisognerebbe comunque interrompere il prestito: tenendo conto che Allegri l’ha già avuto non mi sembra sia tutto sudato per riaverlo a Milanello.
EliminaCi sono dei Darwin che valgono 60 milioni e dei Darwin che non valgono una cicca.Com'è la vita!Poi ci sono io😱😇
RispondiEliminagli stronzi valgono una 💩
RispondiElimina🤣🤣
Questi pezzenti di Furlani e Cardinale per spendere poco stanno prendendo un terzino dx svizzero che non conosceva nessuno,che forse è più scarso di Emerson Royal
RispondiEliminaJavi Guerra è l'alternativa più concreta a Jashari per il Milan: il centrocampista spagnolo ha aperto da tempo al club rossonero...
RispondiEliminachissà come sarà Contento di essere la seconda scelta.
Luca Diddi dice che Athekame non è da Milan
RispondiEliminaSi Fabio, intendevo tenerlo come riserva piuttosto che darlo in prestito ai turchi per 6 milioni.
RispondiEliminaMorata rischia di tornare al Milan quando non lo vorrà più nessuno ed a noi è costato 15 milioni.
@Andrea...se non l'hai visto giocare non puoi giudicarlo un ripiego 🤣🤣🤣🤣🤣
Ma scusate ma non era meglio lanciare un nostro giovane come Magni o Quirini piuttosto che andare a prendere questo scarsone svizzero?
RispondiElimina"Erano meglio" tante cose che dallo scudetto in poi non sono state fatte.
RispondiEliminaSu quella base era meglio inserire 2 giocatori a stagione che fossero delle certezze e non scommesse.
Era meglio confermare la dirigenza che c'era ed eventualmente un AD che facesse l'amministratore e non il DT o DS aggiunto.
I giovani da far crescere di prendono pure (dopo), ma a 5 milioni come Thiaw o a 7 come Saelemaekers.
Questa proprietà / dirigenza è un obbrobrio, una compassione, una schifezza mai vista. Non sono stati in grado di prendere un terzino carneade dello Strasburgo nè uno del Gent. Ora vanno su uno che non è manco titolare fisso nello Young Boys e fanno un’altra offerta al ribasso. E poi c’è gente che piglia per i fondelli Marmotta che non riesce a pigliare Lookman. Ci rendiamo conto di che fine sta facendo fare sta gente al Milan? Per ritornare ad avere una reputazione normale ci vorrà molto tempo, figuriamoci per tornare il Milan di prima. E intanto pensano alla franchigia di basket legata al Milan e alla NBA…Ma andate a scopare il mare con la forchetta, va…
RispondiEliminaNon vogliono spendere? Allora servono idee, conoscenze, scouting di livello. La realtà è che non sanno fare nulla, siete degli improvvisati totali, altro che grandi strateghi ed affaristi. Gli interessava solo lo stadio? Si vede anche lì che grandi risultati che hanno portato a casa? Inetti totali.
RispondiEliminaQuando si muovono fanno danni.
RispondiEliminaNon si può che peggiorare.