Bene

// 95 commenti
Un buon Milan, ma poco più di un'amichevole.
Esce Okafor.
Lo scandalo curva e lo scandalo "daspo" inspiegabili ha reso San Siro una tristezza.
Eppure i cori facevano parte dello spettacolo, più di quello visto in campo lo scorso anno.

95 commenti:

  1. Buongiorno ragazzi

    Bene ma non benissimo la partita di ieri.
    Avremmo potuto e dovuto concretizzare di più. Rispetto al passato vedo una maggiore ricerca del tiro da fuori, evidentemente nel progetto hapra, contro le squadre chiuse si cercherà maggiormente il tiro da fuori, che può starci, l'importante è che i tiratori non siano ne fofana ne salamella. Il primo ha stroppolato un po' di tiri nello specchio o di poco a lato, l'altro ha abbattuto una dozzina di piccioni.

    I tre di difesa bene, con un Pavlo che a me piace da morire, grezzo per carità, ma quando c'è da prendersi il pallone non ce n'è per nessuno.

    Bene i centrali di centrocampo, con un loftus devastante. Quando arriverà (se arriverà) al 100% ci sarà da divertirsi.
    Pulito, calmo e preciso Ricci, bene il solito cagnaccio fofana.

    Molto bene Salamella, al netto delle conclusioni.
    Pigna ha fatto due svarioni uno sul lancio bucato alle spalle dal barese, e un passaggio in orizzontale da matita rossa. Per il resto molto presente in fase offensiva, buonissima gamba.
    Capitan america come sempre il migliore in campo, non c'è da aggiungere altro.
    Da 6 di incoraggiamento santi, un po' abulico, troppo esterno nella manovra. Spero che il problema risieda nella forma fisica non ottimale vista la stazza e di esser arrivato in ritardo nella preparazione.

    I subentrati bene, 6 politico a tutti per una partita che era prossima alla conclusione con un risultato già messo in cascina.

    RispondiElimina
  2. Sono tristissimo xché vincere solo 2-0 col Bari e non 5-0 è scandaloso.Proprietà assente,giocatori da centro classifica,venduto Theo per comprare Estup,blacklist sugli abbonamenti,yankees che vorrebbero trasformare lo stadio in un teatro ordinato e privo di conflitti,ultras e ambulanti sfanculati,turisti come al colosseo,tamburi musicaperlemieorecchie assenti.Sono indignato,cosa siamo diventati?Non se ne può più di questa mania di risanare il tifo curvaiolo malato.Milanello è destinato a sprofondare,San Siro a desertificarsi,la Sede di via Aldo Rossi a crollare e il Milan a scomparire.Con Maldini tutto ciò non sarebbe successo.Via questi vergognosi americani dal nostro paese,hanno già fatto troppi danni.Voglio Muhammad Ahmad Abbid Laden al-Qader Firas al-Suri al-Mansur.

    RispondiElimina
  3. Saso ciao,oggi provo ad avere anch'io lo stato d'animo che pervade il blog dopo ogni nostra vittoria.Confesso che sto trattenendo a stento le lacrime.Mi raccomando,sii serio almeno tu.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello mio vai sereno, si fa quel che si può!

      Ammetto che non sentire più "Gerry Cardinale devi vendere, vattene vattene, Gerry Cardinale devi vendere vattene, vattene" mi manca da morire! 😂😂😂😂😂😂

      Elimina
  4. Partita da 6 Migliore in campo Pulisic e Saelemaekers.
    Gimenez poco inserito, ma il passaggio a Pulisic sul secondo gol lo ha fatto lui.
    Jashari non pervenuto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me anche Ricci non è dispiaciuto, ho visto un paio di giocate niente male.

      Elimina
    2. Ricci mi è piaciuto, Jashari è stato impreciso in un paio di giocate ma da come si pone mi sembra abbia stoffa e carattere.

      Elimina
  5. Per la cronaca ieri MU - Arsenal 0-1 Hojlund in tribuna, Zirkzee in panchina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uno dei due potrebbe arrivare, spero sia il primo.

      Elimina
  6. Buongiorno.

    Siamo a metà Agosto quindi direi che al momento va bene così. Intanto ora mi sembra di vedere una squadra con gente che sa stare in campo e sa quel che fare, non proprio poco se ripensiamo a quanto succedeva un anno fa da queste parti. Il centrocampo è stato sistemato, altra cosa più che buona e confortante. Il ritorno di Saelemaekers è salutare: l’ho trovato molto sul pezzo e maturato, avrà un ruolo importante. Su tutto il resto c’è da lavorare, come è naturale che sia. Fingers crossed per Leao.

    Ad oggi, continuo a dire che mi preoccupa il pacchetto difensivo: ieri sera si è visto chiaramente che l’ecuadoregno non può giocare in una difesa a quattro con un altro terzino dall’altra parte. Con uno così servono tre centrali in campo e il buon Allegri l’ha già capito. Vista l’esigenza, mi aspetto quindi l’arrivo di un altro difensore da qui a due settimane. Non voglio cassare un giocatore dopo una partita ma se Estupinan è questo io non comprendo il suo acquisto. Se difensivamente hai grossi limiti o sei Serginho o non vedo perché tu debba giocare, anche perché se si passa al 352 c’è il rischio che per mettere lui in campo debba sedersi in panca qualcuno più forte di lui. Mi auguro che l’allenatore avesse già in testa di giocare a tre dietro e che non si sia dovuto modificare il modulo per questo tizio perché sarebbe roba da matti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivisibile la tua opinione sulla prestazione della squadra e sulle prime impressioni avute da Estupinan, molto timido ed impacciato, preso regolarmente d'infilata come era già successo nel suo esordio in Australia.
      Io avrei pregerito, in quella zona di campo, avere un marcatore attento e spietato, altrimenti ci tenevamo Theo ed era festa finita, avendo il francese nelle corde, quando ne aveva voglia, una capacità prupulsiva formidabile, a fronte di amnesie difensive drammatiche, quelle che palesa Estupinan da queste prime visioni del giocatore.

      Elimina
    2. Il tema è che almeno una delle due fasce devi avere uno che un po’ sa spingere e crossare. Se hai tre difensori dietro a quel punto devi spingere e andare sul fondo di continuo. Ieri l’ecuadoregno mi sembrava molto timido anche offensivamente, o passava la palla indietro oppure si accentrava…

      Elimina
  7. Risposte
    1. Oltre che patetica, stucchevole, scambiandoci per gufi quando il primo gufo è lui.
      Dove vuole arrivare non lo so ma è una continua e macabra ironia che lo tiene abbarbicato al Blog, dopo che i ...traditori hanno di nuovo invaso il Blog, appropriandosene.
      Forse era piu bello prima con due voci stonate e con il resto a fare da contorno?
      Siamo una comunità e, come tale, c'è il buono, il brutto ed il cattivo!

      Elimina
    2. Infatti la si potrebbe riproporre al contrario : "tutto splendido e dorato...Napoli ed Inter sono avvisati, chi mette sotto il Bari non può che lottare per lo scudetto" 😂
      Le valutazioni sui giocatori sono ugualmente riferite ad un avversario da centro classifica in serie B.
      Immagino come saranno tronfi dopo aver battuto la Cremonese (sarebbe clamoroso non farlo).

      Elimina
  8. Ieri tutti i tuberi anche Silvestrin & co. a ribadire che uno stadio senza curva ultras e cori non ha senso...ma come? Ma non erano tutti delinquenti, spacciatori, grassatori, curvasudditi, prezzolati, nemici di Maldini, pagati dalla proprietà (🤣🤣🤣), falsi, buffoni, picchiatori, servi, ecc.?? Adesso finalmente senza quei cattivoni si potrà andare allo stadio serenamente, in tutta sicurezza e tranquillità a tifare e applaudire la squadra del cuore sventolando bandierine, consumando snack e soft drinks.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non si è mai contenti e avere fatto piazza pulita di tanti delinquentelli da strapazzo credo che sia un bene per tutti.
      Il dissenso ed i cori contro sono un'altra cosa: il dissenso non deve essere imbavagliato, altrimenti siamo alla Securitate di Ceausescu, lo zio Niku!
      Questa proprietà ambisce ad avere un tifo sotto controllo, morigerato e solo partecipe con bandierine agitate da bambini e da cinesi d'accatto ma il Milan è una comunità dove ci sta di tutto ed allo stadio se alcuni filtri vanno bene, non mi sta bene l'asetticità attuale.

      Elimina
    2. I "delinquentelli da strapazzo" li troviamo un po' dappertutto, in tutte le curve, in tutti gli sport dove esiste il tifo più caldo, perfino nelle squadre giovanili. Ma una Curva intera non può esser cancellata con un sistema modello Stasi DDR o repressione militare argentina. Già l'anno scorso con il divieto sistematico ad esporre qualsiasi striscione anche di civile protesta verso la società si poteva e si doveva fare qualcosa. Proprietà infami (entrambe) americane di merda!

      Elimina
  9. Uno stadio in silenzio e senza colore.
    Non esiste una situazione simile al mondo.
    Pensavo che l'inchiesta riguardasse 2 curve, invece ne riguarda una sola... perché l'altra non ha motivo di contestare proprietà e dirigenza.
    In curva Sud i posti sono 10.000, qualche sprovveduto parla di poche centinaia di "delinquenti"...che si trasformano in bravi ragazzi se acquistano abbonamenti per altri settori o biglietti singoli per la stessa curva.
    Questa vicenda è da tribunale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In generale poi chi parla della Curva sui vari social non ne capisce un cazzo. L'importante è dare addosso in qualunque modo senza sapere minimamente cosa c'è veramente dietro.

      Elimina
  10. La lista di chi ho attaccato e quindi non mi sopporta,mi ignora o continua a dirmene di tutti i colori e lunga.C'est la vie e la cosa non mi turba.

    RispondiElimina
  11. Tranquilli ora con Cheveyo Mul Balentien andiamo a comandare

    RispondiElimina
  12. È un Surinamese amico di Moncada

    RispondiElimina
  13. Giusto vendere Okafor,anche ieri una fetecchia quando è entrato

    RispondiElimina
  14. Okafor secondo me non è nemmeno tra i peggiori, il suo lo di solito lo fa entrando a partita in corso, ieri un po meno. Titolare mai forse solo con una moria di attaccanti o in una provinciale. Ah gia ma orami siamo anxhe noi un mezzo Toro, una mezza Fiorentina.

    RispondiElimina
  15. Se si va davvero verso un 352 avrebbe molto più senso cedere Chukweze anziché Okafor, secondo me.

    RispondiElimina
  16. partita vinta facilmente come prevedibile, se riguardate i due Gol fatti, Leao e Pulisic avevano i difensori avversari a tre metri di distanza, in campionato sarà difficile rivedere una situazione simile, già contro la Cremonese si dovrà fare di più.

    RispondiElimina
  17. Okafor sarà sostituito con Cheveyo Mul Balentien che può giocare su entrambe le fasce

    RispondiElimina
  18. Lesione di alto grado per lukakone 😁😁😁

    RispondiElimina
  19. Perché non soffiamo Oumar Solet all' Inter? È un bel difensore

    RispondiElimina
  20. È così difficile da capire che sono proprio i delinquentelli telecomandati coloro che dissentono?Ehi,amici della notte,vi ha fatto proprio schifo vedere le immagini di 71.000 festanti e di bambini innocenti sbandierinanti?Ma che cazzo di persone siete? Tutto meno che tifosi.

    RispondiElimina
  21. Che le curve milanesi siano da tempo covo di malintenzionati è cosa nota.
    Detto questo, fa ridere che ad intervenire non siano state direttamente le forze preposte dello stato, ma 2 società private e di proprietà americana.

    Attendo "con ansia" l'arrivo di uno speaker a stelle e strisce che chieda di intonare "D-fence! D-fence!" ogni volta che perderemo palla. Perché la traiettoria è quella.
    In squadra abbiamo la bellezza di 5 italiani e 2 sono portieri di riserva. Stanno epurando ogni vena di milanismo ed italianità da questa squadra.
    Poveri noi ...

    RispondiElimina
  22. Siamo onesti, perchè la curva non ha tifato? Per colpa della società? Me ne ricordo ben di peggiori. Perchè il calciomercato non ha soddisfatto le aspettative? Ho visto squadre che sono state strazianti, non andando in B o finendoci direttamente o lottando per anni a centroclassifica. E allora?........ Perchè sono stati intaccati i loro "inviolabili" diritti da parte della Procura e conseguentemente dalla società

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo sostenuto Canuti, Pasinato, Verza, Nuciari, Scarnecchia......Blisset!

      Elimina
    2. Ok, vero che questi volevano continuare con i loro "sporchi" , affari. Ma la società si è "fregata" da sola dal punto di vista dell' immagine: deve vietare la compravendita di birre, magliette, biglietti...oltre che ovviamente droga. Colpendo in modo mirato. Se invece vieta striscioni, anche di semplici club, abbonamenti ( ma non singoli biglietti), e altre misure dispotiche, si attira le antipatie , passando dalla parte del torto( torto marcio che ha nella gestione di merda, tutta incentrata nell'esteriorità , e non certo nell' affetto per questi colori , di cui non gliene frega niente).

      Elimina
    3. @Paolo, cioè come farebbe la società a vietare lo spaccio di droga allo stadio?

      Elimina
    4. Intendo che collaborando con la polizia ,deve far vedere che vuole stroncare quelle attività, colpendo i responsabili ( che saranno almeno alcune decine). Ma non può permettersi di colpire a casaccio, specie perché non sopporta contestazioni.

      Elimina
    5. Questi qui non aspettavano altro che l'inchiesta sulle curve milanesi per sbarazzarsi del tifo "indesiderato".

      Elimina
  23. Sembra di sentire Putin che per giustificare le sue mire imperialiste in Ucraina ha dipinto quel popolo come un ammasso di nazisti 🤡
    Che in curva ci sia gente che opera sopra le righe non ci vuole un rimbambito tifosotto per scoprirlo.
    Com'è anche ovvio che questi colonialisti del Milan stanno sparando nel mucchio per intimorire ogni possibile contestazione.
    La democrazia nel buco del culo di chi vorrebbe presenze silenziose ed asservite alla loro speculazione di un marchio e di una storia che usano come carta igienica.

    Ma il rimbambito non risponde alla domanda (non gli conviene 🤡):
    come mai un "delinquente" può abbonarsi ad altri settori o restare in curva con biglietto per singola partita?
    Sarà forse che le "guerre di pulizia" sottostanno ai dollari?
    🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai sentito il termine associazione a delinquere?

      Elimina
  24. per fortuna ci sono tre veri milanisti nel Blog
    😂😂🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  25. Oggi si parla di Stroeykens,poppante belga di 20 anni,di un attaccante brasiliano di 19 anni e di Nicholas Jackson

    RispondiElimina
  26. @OTTIMISTA, le regole valgono per tutti oppure sono discriminazione.
    Qui è palese.
    Perché non accade lo stesso alla curva dei prescritti? Ed alle altre?
    Siamo in uno stato "di diritto" o di polizia?
    Può piacere o meno, ma se sono fratello, figlio, o moglie, o amico, o semplice conoscente di chi delinque, nessuno mi può dare del delinquente.
    Settore da 10.000 posti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma perchè guardi in casa degli altri? Guarda in casa tua! Se 10000 persone non vogliono tifare ci sarà un motivo? Fatti la domanda e datti la risposta (Marzullo) Chi impedisce di tifare? La polizia? La società? La procura?

      Elimina
  27. Milan Bari pagelle,
    Modrinps già illumina...

    Modric 6,5: ogni tocco di palla è accompagnato dalle ovazioni di un già innamorato pubblico rossonero. Delizia con un doppio dribbling su Sibilli che fa fatica a rimanere in piedi).

    Mai verbo fu più adatto. ILLUMINA come un palo della luce 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  28. No guarda...non ci siamo proprio...vivo in una regione nella quale non si può non sapere cosa sia l'associazione a delinquere.
    DEVE essere provata per ogni singolo partecipante, altrimenti è persecuzione etnica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai "persecuzione etnica", i miei migliori collaboratori sono nati dal Volturno in giù, ma quale persecuzione etnica? Manco fossimo tra turchi e curdi. Ci sono persone che per mantenere i propri privilegi non tifano la propria squadra e convincono i propri amici, conoscenti e tifosi a fare altrettanto

      Elimina
  29. Ho fatto parte di quella Curva di delinquenti per trent'anni, non ho mai avuto problemi con la giustizia, non ho mai spacciato e non ho mai picchiato nessun milanista ma vengo comunque accomunato a chi si è macchiato di queste cose.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cao @Jaap curiosità da quanti anni non fai più parte della "Curva"?
      Grazie della eventuale risposta

      Elimina
    2. Campionato 2011-2012, ultimo mio anno da abbonato.

      Elimina
    3. Complimenti! Purtroppo nel successivo decennio sono mutate molte cose

      Elimina
    4. Lo so purtroppo,io comunque ho fatto quasi tutto il periodo nelle BRN, poi quando successe il casino della Fossa mi defilai un attimino spostandomi in Alternativa, dove sono rimasto sino al mio ultimo giorno a S.Siro.

      Elimina
  30. Qui non si tratta del tiro al piccione contro Estupidian, Musah e la platea di pippe che circolano da 2 anni (ora il terzo), si tratta di evidenziare il modo di operare di questa società.
    Ci sono stati periodi nei quali non c'erano ancora le Tv e le proprietà del Milan non avevano possibilità, quindi mi facevo una ragione di Scarnecchia e Zignoli, meglio Farina che questi qui, se poi abbiamo vinto tutto è anche perché non sono stati ceduti Baresi, Maldini, Virdis, Tassotti, Evani, F.Galli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma cosa stai dicendo? Gli unici che scesero in B con il Milan la seconda volta furono Baresi, Tassotti e Evani. Virdis come Galli furono acqistati l'anno dopo con il Milan in serie A, Maldini non giocò MAI in serie B (aveva 15-16 anni)

      Elimina
    2. @Vale dissento qui. Farina non vendette Franz solo perchè non fece in tempo e se il Milan si salvò dal certo fallimento fu solo perchè intervenne il compianto Gianni Nardi (con l'aiuto anche di Lo Verde), che mise i propri soldi a garanzia. Farina era anche un personaggio simpatico e vero intenditore di calcio ma stava veramente portandoci nel baratro del fallimento.

      Elimina
    3. Ah dimenticavo l'unico che non scese in B fu Collovati che andò all'Inter in cambio di tre scartine interiste (Verza, Pasinato e Canuti)

      Elimina
    4. Vinicio non era prorpio una scartina, al contrario di Canuti che era il Royal dell'epoca.

      Elimina
    5. La terza scartina sfinterista era comunque Serena e non Verza eh!

      Elimina
    6. giusto. e Aldone e Pasinato in B erano materiale umano ottimo

      Elimina
  31. Persecuzione etnica se vogliamo parlare in un certo modo delle associazioni a delinquere, non in riferimento alla curva, ma al concetto di quella espressione mal interpretato.
    Anche qui leggi testimonianze di chi è stato in curva per decenni e non può essere accomunato a chi spaccia o usa i coltelli, nemmeno a chi lucra sui parcheggi o altro.
    Per quello bastano i controlli fuori dallo stadio.
    Però non rispondete sulle evidenti contraddizioni di questa "guerra santa".

    RispondiElimina
  32. A me personalmente non piace il mettersi a torso nudo o i bandieroni che raffigurano il bandito incappucciato o il teschio (cose che ci sono in tutte le curve)...ma che reati sono?

    RispondiElimina
  33. hanno semplicemente una mentalità americana, i supporters per loro devono solamente supportare il club , se hai opinioni divergenti sei Out,
    vedi Paolo Maldini.

    RispondiElimina
  34. Persecuzione etnica? Mentalità americana? Come se gli Americani no volessero vincere! Ma riflettete su quello che scrivete!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh Ibra disse testualmente che: "Cardinale è uno che vuole vincere ma a modo suo"...ecco, è su quel "a modo suo" che nascono tutta una serie di legittimi dubbi.

      Elimina
    2. beh parole loro di vincere fotte na sega.

      Elimina
  35. Questa cosa la pagheremo anche in termini di risultati.
    In alcuni frangenti il tifo trascina la squadra, questi "clienti" silenziosi si sentono solo quando si segna e poche altre volte.

    RispondiElimina
  36. @Ottimista...ho parlato di Farina ed in relazione a lui di Maldini, Virdis e Galli che Berlusconi trovò in rosa.
    Oggi ti trovo disattento, ti ho risposto anche sulla "pulizia etnica".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammetto l'errore dovuto anche agli anni passati per tutti e due e i ricordi diciamo offuscati (quarant'anni mica ieri), ti porgo le mie scuse, ma furono anni veramente tribolati nonchè confusi.
      Ciao

      Elimina
  37. NB da questo confronto mi rendo conto che proprio adolescenti non siamo, se va bene boomers!
    Insomma ne abbiamo viste tante.....se non troppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😂 no...non siamo sbarbatelli, il Milan passione di una vita, per questo non tollero che la nostra storia non venga rispettata.
      Se poi questa squadra ci stupirà...tanto meglio, a bocce ferme niente a che vedere con quella che ha vinto lo scudetto ed ha infilato anni consecutivi in Champions (partendo dal cinese).
      In ogni caso il mio giudizio sulla società non cambierà, molto meglio Farina, pur personaggio in chiaro/scuro.

      Elimina
  38. Io non sono sul pezzo su questo tema della curva, detto ciò credo che questa propIetà non abbia strategie se non quella di incassare il più possibile e avere meno rotture di coioni possibili. Il tifo del Milan credo non lo cambieranno mai: c’è il curvaiolo violento, il curvaiolo persona normalissima, c’è il tifoso abbonato alle partite in casa, quello che segue la squadra ovunque, quello che va allo stadio una volta l’anno (il sottoscritto, vi garantisco non meno milanista di chi allo stadio ci va sempre), il tifoso simpatizzante e quello all’acqua di rose. Io ho quasi 42 anni e la mia passione finora non è mai scemata, nè nel crepuscolo berlusconiano nè ora con questi signori.

    RispondiElimina
  39. La passione per il Milan resta intatta, il trasporto (o il giudizio) verso chi la governa è relativo alla "posizione" che questi assumono.
    Sarà lo stesso anche per chi verrà dopo di loro.

    RispondiElimina
  40. "....Ha fatto molta tristezza vedere gente che indossava le maglie del PSG, del Galatasaray o di altre squadre prendere posto in Curva Sud e in altri settori dello stadio. Questo è il tipo di tifoso che si vuole alle gare casalinghe? Se la risposta è sì, anche in virtù di questo “stadio di polizia”, allora si andrà a snaturare del tutto l’anima del tifo stesso.

    E a rimetterci saranno la squadra e l’allenatore, che dovranno cercare di onorare al meglio la maglia del Milan dentro una cattedrale muta e clientelare...."

    I turisti francesi, turchi, tedeschi, cinesi, etc. torneranno nei loro paesi, i bambini andranno a scuola il lunedì e per gli adulti non ci saranno sempre ingressi a 5€.
    Il tifo storico è spaccato, negli altri 3 settori dello stadio ci sono posizioni diverse che saranno accentuate dai risultati del campo.

    Cardinale devi vendere...vattene... vattene!!!

    RispondiElimina
  41. Per Leao si parla di rottura di settimo grado del soleo,4-5 mesi di stop

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche il buco del culo di chi ha scritto ciò deve essere bello rotto

      Elimina
    2. l’hai letto su Lercio?

      Elimina
    3. @kevin 😂😂😂😂

      Elimina
  42. Okafor in uscita per 20 milioni, se confermato sarebbe plusvalenza di circa 12 milioni (me coioni... ma tare non poteva trattare anche la cessione di rej così almeno 80 milioni+ bonus li prendevamo?).
    Se chuku rimane (speriamo di no) altri esterni non ci servono (leao saele pulisic ed il nigeriano).

    Detto ciò, SE piazziamo Benni ed adli per 20 milioni totali abbiamo 40 milioni per prendere hojlund (5 di prestito) e 35 per un difensore centrale... Speriamo bene!

    RispondiElimina
  43. Okafor vai tranquillo, non ti rimpiangeremo, lì può giocare Saelemaekers ed anche Pulisic, vai pure nella neo-promossa in Premier e buona panchina al mondiale (sempre che ti convochino).
    Purtroppo nulla si muove per Chuku (difficile che qualcuno confermi i 4 milioni netti che si fotte) e nessuno affonda con 30 milioni per Musah 🤣
    Dovrebbe andar via anche Gimenez, ma se poi arriva embolo...meglio il messicano.

    RispondiElimina
  44. Ciaone anche a lazetic... Altra mezza sega presa per 4 milioni... E pensare che con 4 milioni il Bologna ha preso Calafiori per esempio (altro ruolo, altra stagione, ecc... ma anche altre competenze!)

    RispondiElimina
  45. Solet, al netto dei problemi giudiziari, è un ottimo centrale, anche di personalità.
    L'Udinese lo molla per 20 milioni, ma noi abbiamo preso DeWinter quasi per la stessa cifra.

    RispondiElimina
  46. Ottimista,
    Ma veramente cerchi il confronto con i troll che non sanno nulla ma dicono tutto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro @GdM io parlo con tutti e ripondo a tutti Non ho amici, nè nemici, ho solo persone con vedute differenti e per fortuna , sai che palle se tutti avessero la stessa opinione. L'unico cosa che mi auguro che in cuor loro parlino per il bene del Milan

      Elimina
  47. Una domanda, ma se nella passata stagione ogni qual volta riempivano il San Siro i bene informati ci riferivano che erano tutti turisti, perché oggi alcuni si scandalizzano se dei delinquenti vengono tenuti a debita distanza?

    Allora parliamo di turisti delinquenti!
    E se vero dov'è il problema?

    Io bohhhh

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari