Solo seconda stella

// 135 commenti
Non ci cadiamo nel tranello di accontentarci.
Si deve vincere.
Punto.

135 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Brava critica, non te la fa' immischia'!

    Dijelo, noi non concediamo tempo!
    O seconda stella, oppure viuleeeenza!

    @richi
    Io non sto con Belen, perché non mi và.
    Mica per altro!

    RispondiElimina
  3. Minchia... che cervelli buoni per la discarica 😂😂😂😂

    Critica, i Club che puntano a vincere sono altri.
    Capisco che il tifoso si voglia illudere e può farlo fin quando il pallone è fermo, fin quando non si gioca per i 3 punti.
    Su queste illusioni e buonismi contano i marpioni che gliel'appoggiano con discrezione dove non batte il sole 😝😝😝

    RispondiElimina
  4. Ma cosa vogliamo pretendere in una società che ha come tratto distintivo lo sbavare sull'immagine di Belen (😂😂😂😂)
    Puoi mica parlare di identità con soggetti del genere!
    😱🤮

    RispondiElimina
  5. Chi ha versato lacrime amare durante quel Sassuolo-Milan, vorrebbe vederli tutti fuori (Leao compreso).
    Ogni loro presenza gli ricorda lo spappolamento di fegato, gli ansiolitici e la depressione.
    🤣🤣🤣🤣
    Te lo ricordo io: IL MILAN HA VINTO !"
    😝

    RispondiElimina
  6. @Saso quella di Belen me la sono persa, che è successo ti ha dato buca?🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no. Ma quale buca. È a me che non andava.
      Il sasismo lo lascio per mia moglie! 😂😂😂😂😂

      Elimina
  7. Ecco....Boniface comincia ad essere un obiettivo credibile per questi scappati di casa.
    Vedo che Tare si è ambientato benissimo...Retegui per la campagna abbonamenti degli utili idioti, poi quando il tempo comincia a stringere si affacciano gli obiettivi reali.
    🤡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è da anni che è così con questi AmeriCani , si parte da Haaland e a fine agosto arriva Jovic in prestito 🤣🤣😂😂

      Elimina
  8. Buongiorno.

    Il mio pensiero su proprietà e tre moschettieri è ormai arci noto e non cambierà. Quanto a Tare ed Allegri, trovo siano personaggi decisamente più competenti dei moschettieri sopra indicati e, per questo, meritevoli di fiducia.

    Il giudizio sul mercato è naturalmente sospeso: preso Ricci e dato per ormai certo Modric mancano però ancora troppi tasselli importanti (altro centrocampista, altra punta, due terzini titolari, difensore centrale) oltre alle cessioni per completare il puzzle. Per il momento, il fatto che si sia cominciato dal centrocampo è un buon segno, gli innesti sopra citati pure lo sono (trattasi di gente che sa giocare a calcio, non proprio cosa da poco). La partenza di Theo era probabilmente inevitabile, quella di Reijnders probabilmente già decisa, viste le tempistiche.

    Vedremo oggi cosa risponderanno Allegri e Tare in merito all'obiettivo sportivo stagionale e al modulo di base che verrà utilizzato. Un chiarimento che chiederei io riguarda l'utilizzo dell'eventuale acquisto Jashari. Ho letto che è di base un mediano che può giocare mezzala (all'occorrenza anche trequartista): vale a dire le stesse cose che possono fare Ricci e persino lo stesso Modric. A rigor di logica, se vengono spese certe cifre (per i nostri standard attuali, alte), credo che sia Ricci che Jashari vengano a fare i titolari, quindi mettendo Fofana mezzala a destra uno degli altri due farà il play (presumo Ricci) e l'altro la seconda mezzala (Jashari), con Modric jolly pronto a subentrare a partita in corso. Mi auguro sia così ma ho un sottile dubbio che si voglia riproporre un'altra volta il 4231: spero, naturalmente, di sbagliarmi.

    RispondiElimina
  9. Siamo pieni di debiti.Il primo anno li abbiamo nascosti sotto il tappeto con lo scudetto,il secondo anno con la vendita di Tonali,il terzo con la vendita di Rejinders.E via andare.Per fortuna sono arrivati Tare e Allegri.

    RispondiElimina
  10. Credo che tra Fofana, Ricci e Jashari solo quest'ultimo abbia le caratteristiche per fare l'incursore, la sua riserva dovrebbe essere Cheek, Modric sarà il vice Ricci e Bondo la riserva di Fofana.
    Centrocampo che per me non ha un leader di spessore, come per esempio Thuram dai gobbi, per non parlare di Napoli ed Inter.

    RispondiElimina
  11. Cioè.... il leader ci sarà per circa 20' a partita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Modric dobbiamo sperare non venga un raffreddore, altrimenti...

      Elimina
    2. Modric se non coperto da altri può essere un danno, vedi Real Madrid contro il Borussia, entrato lui a momenti usciva il Real, due gol in venti minuti e uno salvato da Courtois con un miracolo.

      Elimina
    3. sarò troppo critico, ma non mi aspetto troppo da un 40nne che ha già vinto di tutto,
      qualche assist e 8 in pagella per la carriera.

      Elimina
  12. Sul discorso leadership non sono così d’accordo e, allo stesso tempo, non ne vedo a iosa nelle altre. Il livello medio delle squadre della Serie A, poi, non richiede chissà quali leadership, a mio avviso. Avere un centrocampo costruito bene con gente che sa giocare a calcio credo sia sufficiente. Certo, poi dipende dall’obiettivo. Ad oggi vedo il Napoli stra favorito e quattro squadre sotto (Inter, Juve, Milan, Roma). Atalanta e Lazio le vedo male.

    RispondiElimina
  13. Theo Hernandez si appresta a volare nei prossimi giorni in direzione Riyad, capitale dell'Arabia Saudita e sede dell'Al-Hilal, per sottoporsi alle visite mediche di rito e sottoscrivere un contratto da 20 milioni di euro a stagione.Al Milan andranno invece 25 milioni di euro per il trasferimento a titolo definitivo del classe '97, che in maglia rossonera ha disputato 262 partite, realizzato 34 goal (il difensore più prolifico di sempre) e conquistato uno Scudetto e una Supercoppa Italiana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il difensore più prolifico di sempre...ed il cesso più scarso di sempre "Royal" convocato 😂😂

      Elimina
  14. per gli Acciughina Fans , alle 13 conferenza stampa

    https://www.youtube.com/live/68txitJ26oc?si=_fg1ik5NEhFFERUA

    RispondiElimina
  15. Liberate il Milan 📢📢📢

    RispondiElimina
  16. LIBERATE COLOMBO,LASCIATELO LIBERO!!!!

    RispondiElimina
  17. Super Max sei tutti noi 📢📢📢

    RispondiElimina
  18. secondo me ti dispiace che sia andato in Arabia e non al tuo Como...pensa se avesse segnato contro di noi, fanfare per una settimana e livello di goduria che avrebbe superato il gol di CDK contro di noi....

    RispondiElimina
  19. Siamo un'ottima rosa... mercato chiuso 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  20. sarò prevenuto, ma io già non lo posso ascoltare 😂😂

    RispondiElimina
  21. LIBERATE COLOMBO LASCIATELO LIBERO

    RispondiElimina
  22. Imprigionate i tre moschettieri 📢📢📢

    RispondiElimina
  23. COLOMBO RESCINDI IL CONTRATTO E VOLA LIBERO NEL CIELO

    RispondiElimina
  24. Seconda Stella 🌟🌟
    📢📢📢

    RispondiElimina
  25. Aspettiamo che arrivi, arriverà in agosto. È un giocatore importante e straordinario. Abbiamo Ricci, Modric, Loftus-Cheek che è un giocatore molto importante che due anni fa ha fatto 12 gol, abbiamo Fofana, Bondo, Musah. Abbiamo degli ottimi giocatori. A centrocampo sicuramente giocheremo con i 3, a seconda delle caratteristiche dei singoli ci metteremo in campo e soprattutto cercherò di farli rendere il meglio possibile

    Passaggio importante! 😁😁😁

    RispondiElimina
  26. Aspettiamo che arrivi, arriverà in agosto. È un giocatore importante e straordinario. Abbiamo Ricci, Modric, Loftus-Cheek che è un giocatore molto importante che due anni fa ha fatto 12 gol, abbiamo Fofana, Bondo, Musah. Abbiamo degli ottimi giocatori. A centrocampo sicuramente giocheremo con i 3, a seconda delle caratteristiche dei singoli ci metteremo in campo e soprattutto cercherò di farli rendere il meglio possibile

    Passaggio importante! 😁😁😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuro?

      Nel dubbio

      Aspettiamo che arrivi, arriverà in agosto. È un giocatore importante e straordinario. Abbiamo Ricci, Modric, Loftus-Cheek che è un giocatore molto importante che due anni fa ha fatto 12 gol, abbiamo Fofana, Bondo, Musah. Abbiamo degli ottimi giocatori. A centrocampo sicuramente giocheremo con i 3, a seconda delle caratteristiche dei singoli ci metteremo in campo e soprattutto cercherò di farli rendere il meglio possibile

      Elimina
  27. Anche i megafoni abbiamo capito,nuius. Prima i palloni,poi i megafoni,a breve un neurone,l'ultimo rimasto. Così anche nella vita?Fortunato chi ti frequenta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sfortunato chi ti frequenta,
      e fatti un po' i cazzi tuoi, visto che ti piacciono porcone 📢📢📢

      Elimina
  28. Anche secondo me comunque "Aspettiamo che arrivi, arriverà in agosto. È un giocatore importante e straordinario. Abbiamo Ricci, Modric, Loftus-Cheek che è un giocatore molto importante che due anni fa ha fatto 12 gol, abbiamo Fofana, Bondo, Musah. Abbiamo degli ottimi giocatori. A centrocampo sicuramente giocheremo con i 3, a seconda delle caratteristiche dei singoli ci metteremo in campo e soprattutto cercherò di farli rendere il meglio possibile."

    RispondiElimina
  29. Speriamo che la notizia di Boniface non sia vera, è un rottame sempre infortunato

    RispondiElimina
  30. Arriverà Modric Arriverà...
    Quando non si sa,
    ma Modric arriverà...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. piuttosto le magliette sono già sold out 😂😂

      Elimina
  31. da aziendalista come è sempres stato, non mi aspettavo altro,
    obbiettivo Champions,
    se la palla ce l'hanno loro bisogna difendere e se ce l'abbiamo noi attaccare 😂😂 ha scoperto l'acqua calda,
    Quanto al mercato barboneggeremo fino a fine agosto, poi prenderemo le "occasioni", ovvero qualcuno che non è riuscito ad accasarsi altrove... e se non si riesce manco a fare questo "la rosa è ottima", è "molto contento dei giocatori a disposizione" e "bartesaghi è molto interessante"...

    Desolazione.

    RispondiElimina
  32. Liberate il Milan 📢📢📢

    RispondiElimina
  33. Conferenza di livello piuttosto basso, sia lato domande che lato risposte. Grande pre-tattica e paraculismo. L'unica buona notizia, peraltro non detta ma vista, è che i tre moschettieri non erano presenti. Passaggi significativi non ne ho colti, men che meno proclami o manifesti di intento. L'unica cosa che è emersa con sufficiente chiarezza è che si lotterà per entrare nelle prime quattro e a Marzo, in base a come sarà la classifica, si vedrà se sarà possibile ambire a qualcosa di più. A questo punto non resta che attendere i fatti: mercato e campo.

    RispondiElimina
  34. Ma si tanto male che vada hai il Como....a differenza dei milanisti veri tu hai la facoltà di gioire anche se vince un altra squadra🤷

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dove hai preso il diploma di milanista vero?
      Per caso da Suma Channels 😂😂

      Elimina
    2. Triplocojo' Richi te sta a fa' più shampate lui che un parrucchiere professionista!
      😂😂😂😂😂😂

      Elimina
    3. diciamo che una zecca è meno fastidiosa 😂
      ma in fondo mi è simpatico, non ho astio nei suoi confronti.

      Elimina
    4. Ma quale astio.
      Te sta a da giusto qualche cinquina sulle orecchie e passa la paura!😂😂😂😂

      Elimina
  35. Bei tempi quando andava bene anche una sedia

    RispondiElimina
  36. ohh bastano due moderatori, e checazz 🤣🤣

    RispondiElimina
  37. vedo che ultimamente i discepoli del Gianduiotto stanno facendo progressi 😂😂
    Bravi 👏👏

    RispondiElimina
  38. Una volta si sarebbe detto
    "CLAMOROSO AL CIBALI"
    Oggi dico
    "CLAMOROSO A MILANELLO"

    Parlando degli esterni e dei difensori, che profili si aspetta?
    "Ripeto, di mercato non parlo perché qua c'è il direttore. Di terzini abbiamo Jimenez e Bartesaghi e per ora lavoreremo con questi. Poi la società e il direttore avranno tempo e modo per sistemare le cose. I centrali sono bravi: Pavlovic ha margini di miglioramento, così come Tomori e Thiaw. Gabbia è un ragazzo esemplare per comportamenti e modi, sono contento".

    Jimenez terzino? 😱😱😱😱😱😱😱

    Io sono Superman! 😂😂😂😂😂😂


    Credo che la hapra non è passata per Coverciano! 🤔🤔🤔🤔

    RispondiElimina
  39. Acciughina superstar ,
    per lui la rosa è competitiva ,
    mercato chiuso fino ai saldi dell'ultimo minuto, come sempre.

    RispondiElimina
  40. Allegri:"Gabbia esemplare per comportamenti e modi,quando scalcia un avversario gli chiede subito scusa.Ha fatto anche un corso di educazione sessuale,dopo ogni rapporto dice grazie".

    RispondiElimina
  41. A domande imbarazzanti si risponde con risposte imbarazzanti. A parte Federica Zille di Dazn, gli altri potevano pure non presentarsi.

    RispondiElimina
  42. Ho un'idea tutta mia. Avete mai visto Ciukuezze nella Nigeria?L'ho seguito più volte.Non gioca come da noi,costretto in una porzione di campo senza libertà di movimenti.Gioca libero di dare sfogo al suo estro,al suo dribbling secco,al suo tiro,senza briglie al collo.Da quello che ho intuito Allegri ci sta facendo un pensierino.Abbiamo già avuto l'esperimento di Saele che quando ha potuto fare il cavallo bianco della Vidal ci ha fatto sgranare gli occhi.Chissà.

    RispondiElimina
  43. Seconda stella a destra, questo è il cammino
    E poi dritto fino al mattino
    Poi la strada la trovi da te
    Porta all'isola che non c'è

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai Critica non abbatterti in fondo Bennato ha anche scritto
      E ti prendono in giro se continui a cercarla
      Ma non darti per vinto, perché
      Chi ci ha già rinunciato e ti ride alle spalle
      Forse è ancora più pazzo di te

      Elimina
  44. Boniface è forte ma è sempre rotto,non conviene prenderlo,meglio Lucca

    RispondiElimina
  45. Theo Hernandez, testa di cazzo inaffidabile ad un anno dalla scadenza, venduto a 25 sacchi. Ce lo siamo levato dalle palle. Una volta tanto la nostra pessima dirigenza ne fa una giusta.
    Il tardo l avrebbe perso a zero fra un anno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo come no, grandissima operazione...
      Tanto abbiamo Bartesaghi..

      Elimina
  46. ma si , in Fondo in quel ruolo siamo coperti, poi con 5 milioni ne trovi a centinaia di Theo,
    Grande Furfani 👏👏💪💪

    RispondiElimina
  47. Appena vista la conferenza di max la hapra che dire...si inizia con una bella risate e battutine...manco fossimo arrivati ottavi l'anno scorso...vecchie cariatidi in sala stampa,non che le nuove leve siano meglio...gente che dovrebbe scrivere l'oroscopo sui giornali...Sumaro, disordine,al letiziah...pelleratto,nonno psichedelico...dopo i pasteis de nata portoghesi parla del trileche albanese...una pensione per voi,per le vs nuove leve...pulizie di bagni e uffici..indegni
    Il ns max bello abbronzato, contento,ridanciano "l'importante che la società faccia un blocco unico con dirigenza, allenatore, squadra" bel blocco unico max..a far calare la squadra ancor più verso il basso ..vendiamo reijnders e Teo...al loro posto pippe o futuribili...le sai queste cose max?o hai preso troppo sole?o forse..a te van bene bartesaghi e jimenez,ricci e il 40enne modric...tanto tu ti chiami Massimiliano allegri..vincitore di 6 scudetti,(con in rosa ibra,thiago, pato, robinho, seedorf, nesta gattuso,..ronaldo, mandzukic, dybala, pianic, pirlo,chiellini, barzagli...zero concorrenza)lo sai ciò max?ke sto milan manco lontano parente??
    Due finali di champions(si,preparate alla inzaghi e perse quasi peggio)
    Ma..ti ho sentito dire che..importante a marzo essere nella "posizioni che contano"tradotto..tra il quarto e il sesto...sperando di arrivare quarti...e giù di caroselli...ricordatevi che arriviamo da un ottavo posto,criticoni!!
    Forse non credi allo scudo..ma credo pensi,da allenatore in fase stra calante e pure un po'presuntuoso"mi ha cercato il real,ma ho preferito la juve 😄😄 forse il real zaragozza ti ha cercato...da borioso e presuntuoso pensi di arrivare in carrozza ,senza troppi patemi..quarto-terzo...con sta squadra qua,e col tuo (non)gioco...a 5 netti che ti papperai ogni anno x 3 anni..auguri max,auguroni..e poveri noi,che noi si,tifiamo milan

    RispondiElimina
  48. Possiamo dire tutto e il contrario di tutto.Ad accogliere Allegri a Milanello c'erano 2000 tifosi.A questo punto sono curioso di vedere il n°degli abbonati.Non sarei così sicuro in un loro crollo.

    RispondiElimina
  49. la madre degli imbecilli è sempre incinta 😂😂

    ma poi che azz c'era da ridere in conferenza stampa?
    Boh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allegri che cazzo si rideva...vabbe che si pappa 5 netti l'anno per 3 anni..per una società che gli chiede ...quarto posto e hai fatto il tuo...e lui stra sicuro di farcela...dopo che gli smantellano la squadra...ma non c'è proprio un cazzo da ridere...altro ke toglierti giacca,cravatta e camicia...diventerai uno stripper

      Elimina
    2. i pennivendoli brutta razza , lo stanno già esaltando, è l'uomo giusto per questo Milan,
      chissà se a gennaio manderà a fankulo Furfani ?

      Elimina
    3. Io raderei al suolo sala stampa milanello...alcuni di questi vivono ancora degli strascichi di berlusconismo...le leccate a berlusconi e galliani...ad inerzia as ogni nuova proprietà che arriva,anche impresentabile...hanno tra i 70 e 80 anni questi...ritirarvi no eh?figure di merda fino all'ospizio

      Elimina
  50. Gli ebeti ci sono sempre in giro,a caccia di qualche foto o a farsi vedere in TV...alla presentazione di ricci al Milan store c'erano quasi 1000 persone,età media dai 12 ai 16...questione abbonamenti...noi pensiamo che dopo annate disastrose forse il tifoso milanista ha capito fi essere preso palesemente x il culo,da questi qua...anche il più gnucco..ma ti assicuro quanti ancora ce ne sono...che vivono in una dimensione parallela...foraggiate dai cantastorie e menestrelli della stampa...risate in sala stampa oggi...tutto bello..la carica di allegri...dobbiamo essere tutti uniti,lavorare,lavorare...eh qui si pensa in grande...

    RispondiElimina
  51. Allegri può riscuotere simpatia da pochi o antipatia da molti ma è indubbio che dopo anni do miserie abbiamo un allenatore vero. Riuscirà nell’impresa di farci tornare quantomeno in CL? Io spero di sí e anche in qualcosa in più. Non vi riuscirà e farà peggio di Consy? Lo manderò affanculo, ma giudicarlo negativamente solo per partito preso sicuramente no.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è un partito preso,
      lo si conosce benissimo e mia opinione non mi aspetto nulla da Acciughina, forse il quarto posto e noia mortale.

      Elimina
  52. “Allegri era a spasso”…invece il genio Sarri dopo aver valutato le molteplici proposte arrivategli dalla Premier e dalla Liga, ha deciso di tornare in ginocchio da Lotirchio. 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  53. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  54. Divertirsi con Grinta vincendo,
    Filosofia Acciughina 😂

    RispondiElimina
  55. Caro jaap,a me allegri non piace,l'ho detto parecchie volte avrei preferito ma di gran lunga sarri...poi l'atteggiamento di oggi...risate coi vecchi compagnucci di tramezzinati...ripeto,manco fossimo arrivati ottavi l'anno scorso,combinando disastri a dx e sx...oggi un conte avrebbe fatto una conferenza stampa da funerale...mi sembra troppo sicuro di sé, in fase stra calante, senza un gioco..ma lui convinto che comunque essendo un guru del calcio italiano o meglio...glielo fanno credere..ti porta in champions
    Vedremo...comunque...arrivassimo quarti,con una partita a settimana,con l'allenatore dopo conte pendo più pagato della serie a...mica ci sarebbe da vantarsi eh...minimo sindacale...a parte che io non ci credo...sarebbe miracolo...per la (non)squadra ke stanno mettendo su ed il(non)allenatore che hanno preso..opinione mia...

    RispondiElimina
  56. A spasso entrambi, ma Sarri per il calcio che piace a me era l'ideale,
    poi a corto muso si può arrivare quarti, ma bevendo tanto caffé vedendo le partite, se non vuoi addormentarti o cambiare canale 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come mai la hapra,5 scudetti con la juve consecutivi ,2 finale di chsmpions...viene esonerato dalla juve nel 2019,dopo ennesimo scudetto vinto(non ne potevano più di lui manco gli agnelli)ma figuracce in Europa...sta a casa 2 anni sto grande allenatore...come mai bsyern,real,Barcellona, city united, chelsea arsenal...non si sono fatte avanti?sarri in premier ci ha allenatore veramente, anche solo un anno...vincendo a livello internazionale pure...e stessa cosa,licenziato per la sceneggiata di coppa Italia, come dire..visto juventus..ti ho vinto la coppa Italia (sticazzi)..
      Un anno a casa...ma sicuramente gli saranno arrivate offertone dai grandi club d'Europa...ma lui preferisce stare nel difficile e ultra competitivo campionato Italia...

      Elimina
    2. i Gobbi non ne potevano più di Acciughina....e li capisco 😂

      Elimina
  57. Buona sera fanciulli

    Notizie sparse

    Hapra day
    Se il buongiorno si vede dal mattino, la presentazione del mr e della stagione parte col piede giusto.

    Il progetto squadra/rosa è ben chiaro nelle idee del mr e di Igli.

    Da quanto detto, una volta chiuso Jashari (modric è già fatto per agosto), le ulteriori operazioni in entrata prevederanno i due terzini titolari, oltre ai due in casa bartesaghi e jimenez (😂😂😂😂) e una punta.

    Ho letto diversi articoli che parlano di un lungo colloquio tra il mr e chuku, che credo resterà.
    Salamella o oka vice Leao.
    Dovesse partire un centrale difensivo, io spero vivamente sia tomori, punteranno su Leoni o comotto.

    Con una trentina di milioni dovrebbero fare entrambi i terzini, poi tutto sulla punta.

    Theo bimbominkia Hernandez
    Finalmente è in volo verso Cammellandia.
    Gli unici a volerlo ,al netto del Como, che fra l'altro vuole pure Er paeja, sono stati loro. Un motivo ci sarà!
    Speriamo che lo spagnolo sarà di gradimento al @triplocojone, altrimenti dovrà puntare alla terza squadra da tifare.


    All'improvviso l'incoscienza
    Jimenez terzino!
    Ma porca di quella Eva, jimenez terzino.
    Chi lo avrebbe mai detto?
    Il suo curriculum? Naaaa
    I suoi movimenti? Naaaa

    La hapra, come qualcuno ha già fatto notare, s'è rincoglionito!

    Eppure, quando l'ho detto io, che per carità faccio un'altra professione, è venuto giù il finimondo.
    Chi parlava di follia, a chi si accapponava la pelle, chi la ha definita addirittura una bestemmia.
    E vabbè 😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ha 5 milioni di motivi per essersi rincoglionito,
      o a casa a vedere uomini e donne, oppure Milanello 😂😂🤣🤣

      Elimina
    2. Vabbè, si potrebbe godere anche lui il meritato riposo.

      Elimina
    3. è un po' più anziano di Modric,
      può allenare per altri 15 anni 😂

      Elimina
    4. Acciughina su Thiago Silva,
      "Thiago Silva mi ha chiamato, ogni tanto ci sentiamo. Pensavo facesse il dirigente." con tanto di risatine ...
      Thiago 40 anni come Modric,
      ma Modric dovrebbe essere il centro di questo Milan, e qui le faccio io le risatine 😂🤣🤣😂

      Elimina
    5. Si riposa chi è più giovane e non potrebbe farlo la hapra?

      Elimina
  58. Chissà se anche quest'anno i Nostradami ciccheranno la profezia stadivuoti-abbonamenti crollati.Per cortesia,la smettano di profetizzare, evitino figure di emme.

    RispondiElimina
  59. secondo me aumenteranno,
    purtroppo il tifoso oggi è più simile ad un bimbiminkia,
    o ad un bacucco rincoglionito.

    RispondiElimina
  60. ma Boniface si pronuncia "bonifeis"?🤔

    RispondiElimina
  61. I tifosi di oggi sono quelli di ieri e quelli dell'altro ieri.
    E saranno quelli di domani o di dopodomani.

    Una discriminante importante è tra chi ha fatto sport e chi non è andato oltre il fantacalcio o l'oratorio.

    I primi hanno una maggiore propensione verso l'accettazione del verdetto del campo.
    Sono quelli che si leccano le ferite e ripartono a testa bassa.
    Hanno rispetto per i piazzamenti, anche a 19 punti di distanza.
    Non so se qualcuno di voi ha seguito l'intervista di Zinner.

    Alla domanda, per via della rivalità con alcaraz, gli hanno chiesto se si sentiva "frustrato" per aver perso la finale del Roland Garros.

    La risposta è stata "Ma nooo!"
    Ed ha continuato "È un altro torneo, un'altra superficie...."

    Spero di aver reso l'idea.

    Per i secondi vedasi il @triplocojone 😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  62. Jimenez e Bartesaghi sono stati nominati semplicemente perché sono gli unici rimasti a potere giocare in quei ruoli, dato che gli altri o sono in vendita (Royal e Terracciano) o sono già evaporati.

    RispondiElimina
  63. La realtà dei fatti è chiara. Il trend cominciato nell’inverno pre Covid del 2020 ha riportato in tre anni prima la qualificazione alla Champions e poi uno Scudetto (più una semifinale della stessa Champions). Se questo trend fosse proseguito in modo sano, ora saremmo almeno al livello dell’Inter: stabilmente competitiva per vincere in Italia e stabilmente fra le prime sedici/otto in Europa. Invece, dopo cinque anni e mezzo l’obiettivo dichiarato sono un’altra volta i primi quattro posti. I responsabili di questa “progressione impetuosa” sono ancora inspiegabilmente ai loro posti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ma a Roma sono de coccio,
      non ci arrivano 😂😂

      Elimina
  64. Theo in Arabia alla prima conferenza me lo immagino così ": ho fatto questa scelta perché credo nel progetto" come disse Eto'o quando andò in un paesino disperso in Russia,con la differenza che la sua bacheca di casa era ben fornita di trofei,il francese lascia il calcio che conta con la polvere sugli scaffali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Terzino con più Gol fatti nella storia del Milan, non noccioline, e ne sono passati di terzini coi piedi buoni. a Ha avuto la sfiga di nascere in un'epoca in cui il Milan sembra il Foggia.

      Elimina
    2. Il real sembra lo Spezia
      Il Bayern il Cagliari
      Il barca la triestina
      E via discorrendo.....

      È anche il terzino che ha fatto prendere più gol alla propria squadra 😂😂😂😂😂

      E l'unico terzino che insieme ad un'ala è andato dalla parte opposta del campo rispetto ai compagni durante un cooling break.

      Tant'è che sta in Cammellandia a mungere i cammelli.....sempre i maschi! 😂😂😂😂😂😂😂

      Elimina
    3. il primo ad andarci Mungere i cammelli maschi è stato Parmacotto, tuo idolo , e anche li lo hanno cacciato 😅🤣😂
      manco a mungere cammelli 🐫🐫 maschi è buono 🤣🤣😂😂

      Elimina
    4. Ahaha lascia perdere, dopo tardini e zombie massara hai visto che popò di milan hanno messo su...Pioli,allenatore che"una volta lasciato il Milan troverà la fila di squadre"ahaaha camel trophy e...fiorentina...grande allenatore...

      Elimina
    5. Mr carretto licantropo, LICANTROPO!
      😂😂😂😂😂😂😂

      Immagino che ti è servito l'elimina code per tutta la gente che ci è salita! 😂😂😂😂

      Elimina
    6. Ah ahaha Sasasino, che spettacolo il dopo tardini al lavoro eh...5 milioni a una hapra per sentirsi dire...a marzo speriamo di essere in scia quarto posto!!!ha stato tardini!!!datti fuoco,scarafaggio!!!

      Elimina
  65. Il fatto che abbia il record di gol è un merito ma il rovescio della medaglia è che avendo una certa predisposizione ad andare avanti qualche gol ce lo siamo presi per causa sua anche perché in fase difensiva qualche buco lo lasciava,poi è ovvio che se giochi in una difesa a 5 o se giochi a 4 e in mezzo hai Nesta e Maldini le cose sono un po' diverse

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il Milan dello scorso anno aveva solo cinque calciatori degni del Milan,
      Maignan, Theo, Pulisic, Rejinders, Leao ,
      ovvio che se gli altri 6 sono delle pippe non è colpa di Theo , ma del Circo.

      Elimina
    2. Ed a oggi ne rimangono solo tre.

      Elimina
  66. LIBERATE IL POVERO COLOMBO!!!!

    RispondiElimina
  67. Per un semestre ce la menerà col terzino che ha fatto più gol,tacendo che è quello che ce ne ha fatti prendere di più.La giusta definizione di Hernandez è "una partita da campione e tre da spettatore non pagante". Per me poteva anche rimanere,tuttavia non piango la sua assenza.Ci penseranno Bartesaghi e Jimenez a farmi piangere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rimanere no , dai, da te no!

      Ma scusa tu per 20 milioni non mungeresti i cammelli maschi?

      Elimina
    2. ce l'hai menata cinque anni col Parmacotto, che vuoi che sia 6 mesi,
      ma su Theo è la storia di 100 anni del Milan che parla, non il sottoscritto.

      Elimina
    3. Sei mesi alla volta....

      Il tardo quanti 6 mesi sono, che si sta godendo il meritato riposo? 😁😁😁

      Elimina
    4. e Parmacotto è stato ingaggiato dal Manchester City 😂😂🤣🤣🤣

      Elimina
  68. e per fortuna che è andato fuori portata,pensa se rimaneva in serie A..ad ogni mezzo assist o 6 in pagella sarebbe stato un massacro🤦

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su sonnifero sorvolo, ma sono riusciti a inneggiare anche Kamada! 🤣🤣🤣

      Elimina
    2. c'è chi si è ubriacato per Musah 🤣🤣

      Elimina
    3. Me dispiace per lui 🤣🤣🤣

      Elimina
  69. anche Daniel Maldini ricordo io...

    RispondiElimina
  70. Saso: a giudicare da ciò che abbiamo visto nell’ultima stagione e della situazione attuale si, dovrebbero prenderne quattro o perlomeno tre. La realtà dei fatti è che abbiamo un sacco di esuberi e quindi saranno costretti a prenderne giusto due, entrambi titolari. In Bartesaghi penso non creda nemmeno se stesso; Jimenez ha dimostrato ampiamente di non potere fare il terzino, a maggior ragione se davanti a lui c’è un giocatore offensivo (tutti così tranne parzialmente Saelemaekers, non un titolare, ad oggi).Io lo spagnolo lo vedo alto a destra o a sinistra, anche lì però se Chukweze ed Okafor non escono toccherà tenerlo come alternativa dietro, fuori ruolo, appunto, sempre ammesso e non concesso di riuscire a sbolognare Royal e Terracciano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se giochi con un 433 davanti al terzino hai la mezz'ala.

      Jimenez ha 20 anni, c'è tutto il tempo di educarlo.
      Hanno fatto i terzini serginho, Cafu, Carlos.

      Terra e royal sono fuori, il primo in prestito per sostituire l'anno prossimo jimenez che rientrerà al real per sostituire carvahal.

      I due panchinari li abbiamo, mancano i due titolari.

      Elimina
  71. comunque manca ancora tanto alla fine del mercato e fra un anno ci sono i mondiali,quei giocatori che hanno l' idea di andare al mondiale con la loro nazionale non possono permettersi di stare fuori da un progetto quindi chi vedrà che le cose si mettono male chiederà la cessione, poi si sa che molti movimenti arrivano negli ultimi giorni del mercato

    RispondiElimina
  72. Quanto a Terracciano, il mistero si estende ormai dal suo ruolo in campo alla sua presenza a Milanello. Allegri diventa ufficialmente il quarto allenatore in un anno e mezzo che non lo caga di striscio: saran tutti scemi sti allenatori o forse sarà il caso di fare qualche domanda al mago Mocandà sul perché del suo acquisto? Cosa ci trovó, esattamente?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è figlio di Antonio Terracciano, che fu compagno di squadra di Parmacotto nel Verona.
      È un acquisto fatto dal Super Coach con pieni poteri 😂😂

      Elimina
    2. A giudicare dall’utilizzo che ne fece direi proprio di no.

      Elimina
    3. non consideri lo stipendio.

      Elimina
  73. Furlani: "L'obiettivo del nuovo Milan è quello di sempre: vincere tutti i trofei a cui partecipiamo"


    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  74. Birra Moretti e Trofeo Berlusconi 🤣😂😂🤣

    Abbonatevi 📢📢📢

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari