Buongiorno ragazzi , perdonate se scrivo poco ma sono iper preso con il lavoro e bisogna approfittarne quando c’è
Non scrivo ma ogni tanto vi leggo e vedo con piacere che chi smerdava marmotta ora lo rivaluta in positivo del resto le giravolte sono prassi di certa gente.
Vedo che il nome di Pioli viene menzionato almeno una volta al giorno da chi dice di non esserne ossessionato, il nome di Maldini uguale, per tanto non mi sto perdendo molto.
Il periodo estivo (calcio mercato) non mi ha mai appassionato a me manca il calcio giocato o meglio a me manca il MILAN e lo stadio.
Ho letto qualcuno che insultava un “fratello” rossonero perché VA allo stadio … incredibile, come se io insultassi qualcuno qui perchè allo stadio non va.
L’ho detto e lo ripeto io ho la fortuna di avere il tempo, la disponibilità economica, la posizione geografica e anche una famiglia che me lo permette di poter andare allo stadio ogni volta (quasi) che il MILAN gioca a san siro.
A questo proposito voglio condividere con voi la mia personale gioia di aver RINNOVATO anche quest’anno il mio abbonamento sul secondo anello arancio
Voglio rinnovare l’invito a @darwin, @saso @jaap @ottimista @sergio @evoluto @bande @barasa @giuseppe @richi e chiunque voglia a farsi sentire se passate da milano il giorno della partita sarà mia premura offrire un caffe caldo o una birra fresca a scelta.
Ciao @Dejan,buon lavoro! Speriamo che il tuo anello arancio ci porti bene quest'anno!È lo stesso colore delle fantastiche papaya McLaren!Grazie dell'invito e se la salute mi assiste in autunno chissà...
Per una pippa che viene mandata in serie d, fra l'altro la competizione ideale per il ragazzo, criticazzona gli dedica un post e via un centinaio ed oltre di interventi, annunciamo Ricci e criticazzona se ne fotte spostando l'attenzione sul progetto, e i vari grandi cuori rossoneri si prendono un venerdì sabbatico! 😂😂😂😂😂
Mejo così, pochi ma bbbbboni!
@dejan grazie per l'invito, io contraccambio per Roma. L'anno scorso non sa quanti mi avevano detto che sarebbero scesi per il giubileo....ma nada. Tranquilli rega' , non c'è avveleno e manco ve meno!
PS criticazzona dietro la lavagna, per manifesta cartonaggine!
Nuovo progetto o meno ci sono un nuovo diesse e un nuovo allenatore, vorrei fidarmi almeno di loro dato che di calcio qualcosa ne capiscono (almeno loro) e qualche risultato a casa l'hanno portato. Al netto della situazione dirigenziale che purtroppo ampiamente conosciamo, ora c'è da pensare a fare un mercato intelligente e a creare un bel blocco impermeabile diesse-allenatore-squadra perchè il prossimo sarà un Campionato incertissimo e vedo male sia gobbi che cartonati.
Ricci a me piace, sa giocare a calcio, per me è un buonissimo acquisto. Fra l'altro è anche italiano. Il fatto che si sia iniziato a fare mercato partendo dal centrocampo mi trova d'accordo, il fatto che i nomi accostati siano di gente tecnica ed abile nelle due fasi mi conforta. Se sistemiamo bene il centrocampo siamo già ad un buon punto, vista anche la "qualità" media del Campionato italiano.
Retegui non mi piace, secondo me è sopravvalutato e non vale esborsi di un certo tipo. Se si vuole prendere un attaccante che conosce il campionato italiano allora si prenda Kean, giocatore che a me non piace molto ma almeno ha carattere e caratteristiche che possono servire alla squadra. Vlahovic, giocatore che a me piace di più (quello di Firenze), spero non arrivi perchè non mi piacciono i suoi comportamenti e perchè dai gobbi ultimamente arrivano solo sòle.
Ciao Dejan, purtroppo delle condizioni che hai posto io l'unica che ho forse è la disponibilità economia,per il resto no ma se ne avrò la possibilità te lo faccio sapere😅😅 a me i tuoi contributi dallo stadio piacciono e comunque sempre Forza Milan💪
per l'attacco, o scambio gimenez con dovbik e mi tengo colombo come back up, oppure mi tengo gimenez e prendo lucca come back up. avendo una solo vera competizione, non credo che metteranno mano in manopesante sull'attacco. credo che il nostro centrocampo sarà: ricci, fofana, loftus, jashari, bondo, modric. centrali difensivi: gabbia, leoni, tomori, pavlovic. esterni difensivi: bartesaghi, terracciano, terzino destro titolare, terzino sinistro titolare. esterni d'attacco: leao, Pulisic, Jimenez. saelemakers. da vendere: emerson royal, Thiaw (se arriva leoni), Bennacer, adli, musah, pobega, okafor, chukueze
Se giochi con una punta, come pare, manca comunque un giocatore oltre a Gimenez dato che gli altri sono andati via tutti. Io piglierei Kean, Lucca a me non piace e Colombo non è ad oggi pronto per fare la prima riserva.
Il centrocampo pare dovrebbe essere composto da quelli che citi, fosse così sarebbe già un bel passo in avanti rispetto al recente passato: dentro tre giocatori bravi coi piedi e composizione generale con un capo e una coda.
In difesa l'arrivo di Leoni è tutto da vedere, secondo me. A mio avviso ci "basterebbe" piazzare un acquisto come il Kjaer del 2020 per fare un salto in avanti. Per come la vedo io, meglio un centrale esperto e due terzini giovani.
Okafor io come alternativa in attacco lo terrei, da riserva ha dimostrato di saper funzionare, dipenderà però dall'allenatore. Gli altri che hai citato li spedirei tutti (Bennacer a me piace ma pare non ci siano più i presupposti per restare).
su bennacer, io concordo con Boban, è il più forte recupera palloni europeo, è giovane. Ha due problemi, fisicamente si distrugge facilmente e la testa che forse non è più super focalizzata. Okafor dipende sempre dalla testa. Prendere un centrale difensivo di esperienza, non sarebbe male, in questo caso cederei Tomori e mi terrei Thiaw. per quanto riguarda jimenez e salamella, secondo me sopratutto jimenez, allegri non lo fa giocare dietro, troppo indisciplinato. salamella va bene per tutte le occasioni, se sente fiducia, dalla panca è un soldatino. io sono proprio curioso di vedere che terzini facciamo
per quel che riguarda gli attasccanti, ho fatto una analisi realistica in base a quello che possiamo offrire (no coppe). Anche per me nell'analisi kean o retegui e quindi 50 milioncini da mettere sul piatto, preferirei kean. ma secondo me va dai cartonati non appena trovano sistemazione per Thuram. Retegui non lo prenderei mai
E' SEMPRE STRACCIONI DAY Il minimo comun denominatore in via Aldo Rossi , rimane quello che intima la checca Bocconiana . Risparmiare quanto più possibile . Poi pazienza se gli obbiettivi più o meno dichiarati prendono altre direzioni . L'unico fondo di merda che non ha alcun obbiettivo sportivo lo abbiamo beccato noi . Le merde individuano e comprano . La Roma lo stesso . Vedrete che ora persino il Monza farà meglio del 🎪nostro . Sarei curioso di conoscere i numeri degli abbonati ma , se ne guardano bene dal dirlo . FdL 1968 vive Hic Sunt Leones
Per un centravanti appena decente partono da una base d'asta di almeno 40-50 milioni, e sarebbe comunque una scommessa. A questo punto varrebbe la pena spendere un po' di più, e puntare diritto Osihmen, magari provando ad inserire qualche contropartita e/o ridimensionando obiettivi in altre zone del campo.
Magari arrivasse Osiuomini. Basterebbe anche uno con le sue caratteristiche: possibile che il buon Moncadà, migliore scout del mondo, non sia in grado di scoprire un centravanti decente? Più che uno scout mi sembra un boy scout.
Chi si è fatto anni di San Rosi e soprattutto di Fossa ragiona in maniera incomprensibile ai più. Contestazioni si sono sempre fatte, anche veementi. Da esperienze irripetibili scaturiscono visioni inconciliabili.
E' SEMPRE STRACCIONI DAY De Cuyper in viaggio per l'Inghilterra, lo aspetta il Brighton. 20 milioni al Club Brugge Aspettiamo il rilancio che non arriverà mai degli straccioni . SIAMO A POSTO COSI' FdL 1968 vive Hic Sunt Leones
Se mettono Saelemaekers terzino, Allegri e Tare dimostrano di essere due minchioni, comunque non credo, con buona pace dell'ottuso del blog, il belga può fare il terzino come Pulisic il mediano 🤣🤣
Tifosotti da stadio, incapaci di distinguere quando una proprietà va sostenuta e quando abbandonata per non essere i loro "utili idioti". Buon ottavo posto, certa gente si merita questo.
Sono d'accordo su tutto.Il blog è talmente interessante che in questo periodo di calura mi fornisce potassio&magnesio per i muscoli e ossigeno&glucosio per i neuroni. Sono dispiaciuto perché il Como ci ha soffiato Kühn e molto facilmente lotterà per lo scudetto.
Samuele mi piace.Mi preoccupa solo la serie di infortuni che ha subito per complessivi 165 giorni in 5 anni.Vai a vedere il dettaglio su Transfermarkt.A voler essere pignolo Frattesi, decisamente più forte,fa la riserva merdazzurra mentre Ricci,più debole, da noi è titolare.Ci siamo rinforzati?Saso,tu che dici?Lo sapremo a settembre.La nostra squadra è da rifondare ma leggo che c'è l'ipotesi terzini Saelaemakers e Jimenez.Mah!Sono solo voci,spero false
La mia idea: centellinare i miei post. Tanto non vi manco. Divenire etereo, dimorare nel Valhalla, come buen retiro. Intervenire giusto se è il caso. Insomma, fare la scelta di OP.
Ciao Bande. Sono scelte che abbiamo fatto in tanti, la situazione attuale ed i risultati sono alcuni dei motivi...ma non gli unici!
PS Non so se e quando leggera' questo mio post, ma ci tengo molto a mandare un carissimo e speciale saluto al mio caro amico (a parte alcune cose che sappiamo non condividere) OP49....Ricordo con tanto affett anche i grandi Rock47 ed il Petomane Baltimore se😃😃
Ti posso rispondere solo co un sorriso, ci conosciamo da tanti anni, e condividiamo le torme. Va così, mi dico che è meglio alienare una parte importante del mio essere.
Oh, Ohh, ohhh Sempre insieme a te sarò… Mai da solo ti lascerò… Sono nato rossonero… Rossoneri morirò…
La strofa reciterebbe ‘bandito’, non conosco chi siano questi sedicenti banditi.
"centinaia per Ricci" 😂😂😂😂😂 Erano al massimo una cinquantina di ragazzini(e), di quelli che per andare a S.Siro devono ricorrere al portafoglio di papà e mamma' 🤣 Ricci non mi dice niente, il corteggiamento del Milan per lui non ha incontrato nessun ostacolo, chiaro il perché. Tranne miracoli sarà un giocatore anonimo in troppe partite. Nella nazionale italiana hanno giocato (e giocano) elementi che qui nessuno vorrebbe (tra i quali un certo Daniel Maldini 😝)
Dissi che,secondo me,aveva sbagliato Lautaro a fare quella sparata perché non era suo compito e che aveva sbagliato ancor di più Marotta,il grande,ultraterrestre, onnipotente Marotta a cercare di metterci una pezza indirizzando lo sfogo sul solo Calhanoglu.Ci voleva poco a capirlo.Oggi leggo con piacere che Zenga e Viviano pensano la stessa cosa e hanno sparato:“Marotta ha fatto una cazzata facendo il nome di Calhanoglu“.Ormai la frittata merdazzurra è fatta ed è mezza bruciacchiata.Non so a chi possa interessare un post del genere ma me ne fotto.
Dal film Focus-Niente è come sembra di Glenn Ficarra:"Ci sono due tipi di persone in questo mondo, i chiodi ed i martelli, decidi tu quale vuoi essere!".Nella vita lavorativa sono stato entrambi.Ma in pensione e in questo blog,libero di scegliere,non ho avuto alcun dubbio.Estraniarmi dalla lotta è l'ultimo dei miei pensieri 🤒
E cazzo è dura spiegare a un neo-laureato un modello relazionale. Intelligenza artificiale classica. Lui dice: all’università non mi hanno insegnato niente. Io dico , tranquillo: ti spiego tutto io. Solo intelligenza artificiale ‘moderna’ gli hanno insegnato, boh? Tra poco andremo alla ricerca di chi conosce le tabelline.
@jaap ma come pensavo che tu masticassi un po’ di riocontra, che poi era per per salutare indirettamente quelli che possono capire. A riguardo,un aneddoto interessante. Da sbarbati eravamo convinti di avere in qualche modo inventato il riocontra; al massimo di aver subito qualche influenza franzosa. Una notte dicendo due cagate al baracchino di piazza Ascoli un vecchio che era lì a bere ci sente parlare e ci fa “ma cosa fate parlate al contrario?” Noi increduli. Ci racconta che sotto l’occupazione austriaca si parlava già il verlan de noartri per non farsi sgamare dai crucchi. Da allora mi perdonerete se mantengo a tratti questo linguaggio apparentemente adolescenziale. Jaap, evoluto, bandenere e il vunciun, dejan credo che possano capire, se non condividere. Quello che parlava di tifosotti se si riferiva alla mia esternazione é pregato di dirlo chiaramente.
Fra il 1999 e il 2007 ero la ‘connection’. Come descritto in una celebre canzone dei Rolling Stones. Vergognarsi, sì, fino ad un certo punto, avevo il potere della chiave sociale.
Poi di colpo 13/11/2007 un figlio gravemente disabile, senza diagnosi nota. A casa e in vacanza i macchinari da terapia intensiva 24/24 7/7. Restano i migliori anni della mia vita. Mia moglie, la leonessa, come le piaceva essere la dominante e sottomettere tutte le starlet. Anche lei è ancora qui, mi ha dato altri figli, nonostante il tumore e la chemio, sorpresa di 2 anni fa, rimane lei. Se esce tutti a riverirla. Un caratteraccio ma sincero. C’è la siamo sempre portata dietro, certe notti con le maîtresse e le puttane dall’alto bordo ha sempre dominato lei.
Bazzico da queste parti da Atene 2007. Praticamente mai scritto, per tanti motivi. mi sono sempre sentito molto vicino alle tue vicissitudini anche se certe cose non le posso immaginare.
Ciao Bande 👋 Dici che scrivere qui porta solo malanimo? Hai ragione, è così...ma solo se prendi sul serio questo blog, che è un'arena solo per ingannare il tempo. Questo è un posto che non ha identità, quindi non può essere preso sul serio.
Eh @vale, tu lo sai che ci ho scritto cose personali, che per carità, mi hanno aiutato ad andare avanti. Ma non posso ribattere a chi chiama Tonto, Tonali. Quello ti porta solo sangue amaro.
Basta che lo consideri per quello che è: un antimilanista, nella migliore delle ipotesi un "cane sciolto", uno appunto senza identità. Vedrai che non fai sangue amaro.
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
Buongiorno
RispondiEliminaNo è lavato con perlana!
Buongiorno ragazzi , perdonate se scrivo poco ma sono iper preso con il lavoro e bisogna approfittarne quando c’è
RispondiEliminaNon scrivo ma ogni tanto vi leggo e vedo con piacere che chi smerdava marmotta ora lo rivaluta in positivo del resto le giravolte sono prassi di certa gente.
Vedo che il nome di Pioli viene menzionato almeno una volta al giorno da chi dice di non esserne ossessionato, il nome di Maldini uguale, per tanto non mi sto perdendo molto.
Il periodo estivo (calcio mercato) non mi ha mai appassionato a me manca il calcio giocato o meglio a me manca il MILAN e lo stadio.
Ho letto qualcuno che insultava un “fratello” rossonero perché VA allo stadio … incredibile, come se io insultassi qualcuno qui perchè allo stadio non va.
L’ho detto e lo ripeto io ho la fortuna di avere il tempo, la disponibilità economica, la posizione geografica e anche una famiglia che me lo permette di poter andare allo stadio ogni volta (quasi) che il MILAN gioca a san siro.
A questo proposito voglio condividere con voi la mia personale gioia di aver RINNOVATO anche quest’anno il mio abbonamento sul secondo anello arancio
Voglio rinnovare l’invito a @darwin, @saso @jaap @ottimista @sergio @evoluto @bande @barasa @giuseppe @richi e chiunque voglia a farsi sentire se passate da milano il giorno della partita sarà mia premura offrire un caffe caldo o una birra fresca a scelta.
Buona giornata ragazzi
Foraggiare il nemico è il miglior modo per perdere.
EliminaCiao @Dejan,buon lavoro! Speriamo che il tuo anello arancio ci porti bene quest'anno!È lo stesso colore delle fantastiche papaya McLaren!Grazie dell'invito e se la salute mi assiste in autunno chissà...
RispondiEliminaRi buongiorno ragazzi
RispondiEliminaOggi vedo che scrivono solo milanisti, bene!
Per una pippa che viene mandata in serie d, fra l'altro la competizione ideale per il ragazzo, criticazzona gli dedica un post e via un centinaio ed oltre di interventi, annunciamo Ricci e criticazzona se ne fotte spostando l'attenzione sul progetto, e i vari grandi cuori rossoneri si prendono un venerdì sabbatico! 😂😂😂😂😂
Mejo così, pochi ma bbbbboni!
@dejan grazie per l'invito, io contraccambio per Roma.
L'anno scorso non sa quanti mi avevano detto che sarebbero scesi per il giubileo....ma nada.
Tranquilli rega' , non c'è avveleno e manco ve meno!
PS criticazzona dietro la lavagna, per manifesta cartonaggine!
Buongiorno.
RispondiEliminaPensieri sparsi.
Nuovo progetto o meno ci sono un nuovo diesse e un nuovo allenatore, vorrei fidarmi almeno di loro dato che di calcio qualcosa ne capiscono (almeno loro) e qualche risultato a casa l'hanno portato. Al netto della situazione dirigenziale che purtroppo ampiamente conosciamo, ora c'è da pensare a fare un mercato intelligente e a creare un bel blocco impermeabile diesse-allenatore-squadra perchè il prossimo sarà un Campionato incertissimo e vedo male sia gobbi che cartonati.
Ricci a me piace, sa giocare a calcio, per me è un buonissimo acquisto. Fra l'altro è anche italiano. Il fatto che si sia iniziato a fare mercato partendo dal centrocampo mi trova d'accordo, il fatto che i nomi accostati siano di gente tecnica ed abile nelle due fasi mi conforta. Se sistemiamo bene il centrocampo siamo già ad un buon punto, vista anche la "qualità" media del Campionato italiano.
Retegui non mi piace, secondo me è sopravvalutato e non vale esborsi di un certo tipo. Se si vuole prendere un attaccante che conosce il campionato italiano allora si prenda Kean, giocatore che a me non piace molto ma almeno ha carattere e caratteristiche che possono servire alla squadra. Vlahovic, giocatore che a me piace di più (quello di Firenze), spero non arrivi perchè non mi piacciono i suoi comportamenti e perchè dai gobbi ultimamente arrivano solo sòle.
@Saso, come comico avresti anche tu fatto la fame.🤣🤣
RispondiEliminaUno famoso che morì a 33 anni così +, un giorno disse
Elimina"Beati loro che non sanno quello che dicono"
😂😂😂😂😂
Ciao Dejan, purtroppo delle condizioni che hai posto io l'unica che ho forse è la disponibilità economia,per il resto no ma se ne avrò la possibilità te lo faccio sapere😅😅 a me i tuoi contributi dallo stadio piacciono e comunque sempre Forza Milan💪
RispondiEliminaper l'attacco, o scambio gimenez con dovbik e mi tengo colombo come back up, oppure mi tengo gimenez e prendo lucca come back up. avendo una solo vera competizione, non credo che metteranno mano in manopesante sull'attacco. credo che il nostro centrocampo sarà: ricci, fofana, loftus, jashari, bondo, modric. centrali difensivi: gabbia, leoni, tomori, pavlovic. esterni difensivi: bartesaghi, terracciano, terzino destro titolare, terzino sinistro titolare. esterni d'attacco: leao, Pulisic, Jimenez. saelemakers. da vendere: emerson royal, Thiaw (se arriva leoni), Bennacer, adli, musah, pobega, okafor, chukueze
RispondiEliminaCiao Alessandro, in realtà spero che Salamella e soprattutto jimenez vengano messi nei rispettivi ruoli, ossia terzini.
EliminaLa fiamminga la userei come carta di scambio per arrivare a qualche obiettivo
Se giochi con una punta, come pare, manca comunque un giocatore oltre a Gimenez dato che gli altri sono andati via tutti. Io piglierei Kean, Lucca a me non piace e Colombo non è ad oggi pronto per fare la prima riserva.
EliminaIl centrocampo pare dovrebbe essere composto da quelli che citi, fosse così sarebbe già un bel passo in avanti rispetto al recente passato: dentro tre giocatori bravi coi piedi e composizione generale con un capo e una coda.
In difesa l'arrivo di Leoni è tutto da vedere, secondo me. A mio avviso ci "basterebbe" piazzare un acquisto come il Kjaer del 2020 per fare un salto in avanti. Per come la vedo io, meglio un centrale esperto e due terzini giovani.
Okafor io come alternativa in attacco lo terrei, da riserva ha dimostrato di saper funzionare, dipenderà però dall'allenatore. Gli altri che hai citato li spedirei tutti (Bennacer a me piace ma pare non ci siano più i presupposti per restare).
Milan, Adli non apre al trasferimento in Russia. Ha estimatori in Arabia Saudita e Qatar
RispondiEliminaMeglio la d, bravo le ralenti 🤦🏻
Se vai in ruzzia rischi pure di essere arruolato a forza.
EliminaLe ralenti?
EliminaLo vedo più adatto agli scacchi
su bennacer, io concordo con Boban, è il più forte recupera palloni europeo, è giovane. Ha due problemi, fisicamente si distrugge facilmente e la testa che forse non è più super focalizzata. Okafor dipende sempre dalla testa. Prendere un centrale difensivo di esperienza, non sarebbe male, in questo caso cederei Tomori e mi terrei Thiaw. per quanto riguarda jimenez e salamella, secondo me sopratutto jimenez, allegri non lo fa giocare dietro, troppo indisciplinato. salamella va bene per tutte le occasioni, se sente fiducia, dalla panca è un soldatino. io sono proprio curioso di vedere che terzini facciamo
RispondiEliminaper quel che riguarda gli attasccanti, ho fatto una analisi realistica in base a quello che possiamo offrire (no coppe). Anche per me nell'analisi kean o retegui e quindi 50 milioncini da mettere sul piatto, preferirei kean. ma secondo me va dai cartonati non appena trovano sistemazione per Thuram. Retegui non lo prenderei mai
RispondiEliminaKvara al PSG
RispondiEliminaLang al napoli
Gittens (il ragazzino del Borussia Dortmund) al Chelsea
Inaki rinnova
È rimasto solo leao per Barca e Bayern.
Ciao Rafael è stato un piacere 😅😅😅
Il mio sogno è Kühn,che non conosco.Speriamo si realizzi così accontentiamo chi lo sta seguendo da anni.
RispondiEliminaPerò lo hanno preso i dirigenti lariani che sono nettamente migliori dei nostri
EliminaE' SEMPRE STRACCIONI DAY
RispondiEliminaIl minimo comun denominatore in via Aldo Rossi , rimane quello che intima la checca Bocconiana . Risparmiare quanto più possibile . Poi pazienza se gli obbiettivi più o meno dichiarati prendono altre direzioni .
L'unico fondo di merda che non ha alcun obbiettivo sportivo lo abbiamo beccato noi . Le merde individuano e comprano . La Roma lo stesso . Vedrete che ora persino il Monza farà meglio del 🎪nostro .
Sarei curioso di conoscere i numeri degli abbonati ma , se ne guardano bene dal dirlo .
FdL 1968 vive
Hic Sunt Leones
@Dejan, per me a S.Siro sarà molto difficile ma mai dire mai, grazie comunque.
RispondiEliminaSacchi sullo scudetto: "Se lo giocheranno Napoli, Milan, Inter e Juventus"...a rieccolo!
RispondiEliminaPer un centravanti appena decente partono da una base d'asta di almeno 40-50 milioni, e sarebbe comunque una scommessa.
RispondiEliminaA questo punto varrebbe la pena spendere un po' di più, e puntare diritto Osihmen, magari provando ad inserire qualche contropartita e/o ridimensionando obiettivi in altre zone del campo.
Osimehn è il mio sogno proibito, ma tanto non lo prenderanno mai.
Eliminaanche perché secondo me ADL non lo venderà mai in Italia
RispondiEliminaE' già rimasto con il cerino in mano una volta, non credo possa permettersi un bis ....
EliminaMagari arrivasse Osiuomini. Basterebbe anche uno con le sue caratteristiche: possibile che il buon Moncadà, migliore scout del mondo, non sia in grado di scoprire un centravanti decente? Più che uno scout mi sembra un boy scout.
RispondiEliminaFin'ora una ficata....
RispondiEliminaSei in barca a vela sullo Jonio?
EliminaNo sto su critica senza cagacazzi 😂😂😂😂
EliminaMah, per me è meglio lo Jonio.
EliminaNo per me è meglio la montagna, non so dove sei tu, ma qua un caldo della Madonna.
EliminaAm Gardasee
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaChi si è fatto anni di San Rosi e soprattutto di Fossa ragiona in maniera incomprensibile ai più. Contestazioni si sono sempre fatte, anche veementi. Da esperienze irripetibili scaturiscono visioni inconciliabili.
RispondiEliminaSan Rosi sembra più una marmellata che uno stadio.
Elimina@ Panettiere itinerante : COME TI CAPISCO
RispondiEliminaALTRO CHE GLI ATTUALI SENZA PALLE . MAFIOSO 'NANGHETISTI SENZA PRINCIPI
FdL 1968 vive
Hic Sunt Leones
E' SEMPRE STRACCIONI DAY
RispondiEliminaDe Cuyper in viaggio per l'Inghilterra, lo aspetta il Brighton. 20 milioni al Club Brugge
Aspettiamo il rilancio che non arriverà mai degli straccioni .
SIAMO A POSTO COSI'
FdL 1968 vive
Hic Sunt Leones
Se mettono Saelemaekers terzino, Allegri e Tare dimostrano di essere due minchioni, comunque non credo, con buona pace dell'ottuso del blog, il belga può fare il terzino come Pulisic il mediano 🤣🤣
RispondiEliminaTifosotti da stadio, incapaci di distinguere quando una proprietà va sostenuta e quando abbandonata per non essere i loro "utili idioti".
RispondiEliminaBuon ottavo posto, certa gente si merita questo.
Per il prossimo campionato vedo bene Napoli, Inter, Juventus, Roma.
RispondiEliminaTerracciano nessuno lo vuole? Fatevi avanti per favore
RispondiEliminaForse un’agenzia di lavoro interinale l’unica che può interessarsi a sto cesso.
EliminaBeh a me una mano con gli unici.....
EliminaBasta che paga Porpy.
Ho capito me li devo fa da solo! 🤣🤣🤣🤣
Sono d'accordo su tutto.Il blog è talmente interessante che in questo periodo di calura mi fornisce potassio&magnesio per i muscoli e ossigeno&glucosio per i neuroni.
RispondiEliminaSono dispiaciuto perché il Como ci ha soffiato Kühn e molto facilmente lotterà per lo scudetto.
Tanta gente ad accogliere Samuele 👏🏻👏🏻👏🏻
RispondiEliminaSamuele mi piace.Mi preoccupa solo la serie di infortuni che ha subito per complessivi 165 giorni in 5 anni.Vai a vedere il dettaglio su Transfermarkt.A voler essere pignolo Frattesi, decisamente più forte,fa la riserva merdazzurra mentre Ricci,più debole, da noi è titolare.Ci siamo rinforzati?Saso,tu che dici?Lo sapremo a settembre.La nostra squadra è da rifondare ma leggo che c'è l'ipotesi terzini Saelaemakers e Jimenez.Mah!Sono solo voci,spero false
RispondiEliminaLa mia idea: centellinare i miei post.
RispondiEliminaTanto non vi manco.
Divenire etereo, dimorare nel Valhalla, come buen retiro.
Intervenire giusto se è il caso.
Insomma, fare la scelta di OP.
Ciao Bande.
RispondiEliminaSono scelte che abbiamo fatto in tanti, la situazione attuale ed i risultati sono alcuni dei motivi...ma non gli unici!
PS Non so se e quando leggera' questo mio post, ma ci tengo molto a mandare un carissimo e speciale saluto al mio caro amico (a parte alcune cose che sappiamo non condividere) OP49....Ricordo con tanto affett anche i grandi Rock47 ed il Petomane Baltimore se😃😃
Ti posso rispondere solo co un sorriso, ci conosciamo da tanti anni, e condividiamo le torme.
EliminaVa così, mi dico che è meglio alienare una parte importante del mio essere.
Oh, Ohh, ohhh
Sempre insieme a te sarò…
Mai da solo ti lascerò…
Sono nato rossonero…
Rossoneri morirò…
La strofa reciterebbe ‘bandito’, non conosco chi siano questi sedicenti banditi.
Poi mi taccio, come promesso.
"centinaia per Ricci" 😂😂😂😂😂
RispondiEliminaErano al massimo una cinquantina di ragazzini(e), di quelli che per andare a S.Siro devono ricorrere al portafoglio di papà e mamma' 🤣
Ricci non mi dice niente, il corteggiamento del Milan per lui non ha incontrato nessun ostacolo, chiaro il perché.
Tranne miracoli sarà un giocatore anonimo in troppe partite.
Nella nazionale italiana hanno giocato (e giocano) elementi che qui nessuno vorrebbe (tra i quali un certo Daniel Maldini 😝)
Jorge Mendes propone Asensio...😱😱😱
RispondiEliminaVai da Marmotta, vai....
La fatina verde che vive nell’assenzio vuole la tua anima.
EliminaDissi che,secondo me,aveva sbagliato Lautaro a fare quella sparata perché non era suo compito e che aveva sbagliato ancor di più Marotta,il grande,ultraterrestre, onnipotente Marotta a cercare di metterci una pezza indirizzando lo sfogo sul solo Calhanoglu.Ci voleva poco a capirlo.Oggi leggo con piacere che Zenga e Viviano pensano la stessa cosa e hanno sparato:“Marotta ha fatto una cazzata facendo il nome di Calhanoglu“.Ormai la frittata merdazzurra è fatta ed è mezza bruciacchiata.Non so a chi possa interessare un post del genere ma me ne fotto.
RispondiEliminaUè ciao...buone vacanze a tucc
RispondiEliminaMa il gianduiotto, tanto erudito e uomo di mondo, avrà letto per intiero la recherche?
RispondiEliminaSaprà che mentre con il mondo senesce fa comunella con un ratto dell’Aniene?
EliminaMi spiace quando gli utenti per diverse ma non meno valide ragioni decidono dí eclissarsi.
RispondiEliminaÈ l’ultima Luna, sparo le mie ultime pallottole d’argento. Poi silenzio.
EliminaScrivere qui porta solo malanimo.
RispondiEliminaSono d'accordo con tutto quello che state dicendo.
RispondiEliminaMacchè uomo di mondo,sto studiando da uomo dell'altro mondo 😇
Ti provoco senza convinzione. Va così sopportiamo e sorvoliamo. Poi è l’ultima notte e non scrivo più, salvo eventi epocali.
EliminaDal film Focus-Niente è come sembra di Glenn Ficarra:"Ci sono due tipi di persone in questo mondo, i chiodi ed i martelli, decidi tu quale vuoi essere!".Nella vita lavorativa sono stato entrambi.Ma in pensione e in questo blog,libero di scegliere,non ho avuto alcun dubbio.Estraniarmi dalla lotta è l'ultimo dei miei pensieri 🤒
RispondiEliminaObtorto collo, scelgo le sfere celesti.
EliminaE cazzo è dura spiegare a un neo-laureato un modello relazionale. Intelligenza artificiale classica.
EliminaLui dice: all’università non mi hanno insegnato niente.
Io dico , tranquillo: ti spiego tutto io.
Solo intelligenza artificiale ‘moderna’ gli hanno insegnato, boh?
Tra poco andremo alla ricerca di chi conosce le tabelline.
Non possiede i minimi concetti di transazione.
Elimina😭😭🎶Resta con noi, non ci lasciar,
RispondiEliminala notte mai più scenderà!
Resta con noi,non ci lasciar
per le vie del mondo,Lumbard!🎶😭😭
Ci resterei volentieri, poi scrivo cose becere senza freni e il giorno dopo mi vergogno.
Elimina@jaap ma come pensavo che tu masticassi un po’ di riocontra, che poi era per per salutare indirettamente quelli che possono capire. A riguardo,un aneddoto interessante. Da sbarbati eravamo convinti di avere in qualche modo inventato il riocontra; al massimo di aver subito qualche influenza franzosa. Una notte dicendo due cagate al baracchino di piazza Ascoli un vecchio che era lì a bere ci sente parlare e ci fa “ma cosa fate parlate al contrario?” Noi increduli. Ci racconta che sotto l’occupazione austriaca si parlava già il verlan de noartri per non farsi sgamare dai crucchi. Da allora mi perdonerete se mantengo a tratti questo linguaggio apparentemente adolescenziale. Jaap, evoluto, bandenere e il vunciun, dejan credo che possano capire, se non condividere. Quello che parlava di tifosotti se si riferiva alla mia esternazione é pregato di dirlo chiaramente.
RispondiEliminaChinomaro -> marocchino?
EliminaEro il re di piazza grandi, poi è diventata troppo periferica il ruolo che andavo assumendo nelle notti di Milano.
Non dubitavo!!!
EliminaFra il 1999 e il 2007 ero la ‘connection’. Come descritto in una celebre canzone dei Rolling Stones.
EliminaVergognarsi, sì, fino ad un certo punto, avevo il potere della chiave sociale.
Anni molto formativi in cui potremmo esserci incontrati…
EliminaPoi di colpo 13/11/2007 un figlio gravemente disabile, senza diagnosi nota. A casa e in vacanza i macchinari da terapia intensiva 24/24 7/7.
EliminaRestano i migliori anni della mia vita.
Mia moglie, la leonessa, come le piaceva essere la dominante e sottomettere tutte le starlet.
Anche lei è ancora qui, mi ha dato altri figli, nonostante il tumore e la chemio, sorpresa di 2 anni fa, rimane lei. Se esce tutti a riverirla. Un caratteraccio ma sincero. C’è la siamo sempre portata dietro, certe notti con le maîtresse e le puttane dall’alto bordo ha sempre dominato lei.
Bazzico da queste parti da Atene 2007. Praticamente mai scritto, per tanti motivi. mi sono sempre sentito molto vicino alle tue vicissitudini anche se certe cose non le posso immaginare.
EliminaCiao Bande 👋
RispondiEliminaDici che scrivere qui porta solo malanimo?
Hai ragione, è così...ma solo se prendi sul serio questo blog, che è un'arena solo per ingannare il tempo.
Questo è un posto che non ha identità, quindi non può essere preso sul serio.
Eh @vale, tu lo sai che ci ho scritto cose personali, che per carità, mi hanno aiutato ad andare avanti.
EliminaMa non posso ribattere a chi chiama Tonto, Tonali. Quello ti porta solo sangue amaro.
Basta che lo consideri per quello che è: un antimilanista, nella migliore delle ipotesi un "cane sciolto", uno appunto senza identità.
EliminaVedrai che non fai sangue amaro.
"Quello" ha un nickname, quindi se vuoi una risposta cambia approccio.
RispondiEliminaQuelo!
EliminaIl pane non lo compro per strada, è inquinato dallo smog 😂
Elimina"David alla Juventus, i bianconeri pagano 12,5 milioni di oneri accessori".
RispondiEliminaDiciamo che ci sono anche 2 milioni di "eccedenza" sugli "stipendi" annui al giocatore.
Quindi altri 10.
In pratica è come se avessero pagato meno di 23 milioni per il cartellino di David.
Questi sono affari.