Halma, e Adriano incombe

// 82 commenti
Giocato da squadra, ma è calcio di luglio. Ma meglio vincere con la vincitrice della Premier League, non vi pare?
Adrianone è pronto per il grande ritorno?

82 commenti:

  1. Fin quando il Monza ha goduto della volontà di Silvio di realizzare un altro traguardo storico (se pur minore) è andata in un certo modo...poi è andato in B.
    Peso "politico" attuale? Per me non ne ha e non ne avrebbe.
    La "riconoscenza" di qualcuno, la conoscenza di molti sono scartine oggi.
    Un uomo che da tempo parla solo al passato e vive di ricordi...spero proprio di no.

    RispondiElimina
  2. Al momento "l'acquisto" più importante che abbiamo fatto è Saelemaekers, non per le 2 amichevoli estive, piuttosto perché non è un'incognita.
    Bologna e Roma si mangeranno le mani per non averlo riscattato, alla triade invece è andata di lusso, un vero rinforzo a costo zero.

    Musah eviterei di farlo giocare, altre 2 partite e l'offerta massima per lui sarà 10 milioni 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io avrei tenuto anche Pobega, utile in fase di interdizione ( oltre che vero cuore rossonero)

      Elimina
  3. Il turco perfettamente reintegrato dopo una bomba atomica che ha rischiato di spaccare la squadra, al primo gol nessuno si ricorderà delle radiazioni post esplosione.

    Bennacer ed Adli (che ci farebbero comodo per impiegare diversamente 35/40 milioni) messi in castigo.
    Queste cose sono molto peggio che perdere giocatori a zero, perché in questi casi la responsabilità (e la scelta) è esclusivamente della società.

    RispondiElimina
  4. Buongiorno ragazzi

    Cara criticozza, ovviamente la parola d'ordine è halma.
    Sono partite di fine luglio.

    Poi magari qualcuno un giorno mi spiegherà per invece con le partite di metà luglio, se c'è da spalar merda si spala a tonnellate.

    Ieri mi sono focalizzato oltre che sul gioco corale della squadra su diversi singoli.

    Ciau impeccabile, i due braccetti bravi, ma entrambi sono usciti un paio di volte alla "come va và" e non è andata bene.

    Fofana e Ricci due che non ti rapiscono lo sguardo, hanno fatto legna come due boscaioli infervorati. Loftus devastante, nonostante non possa essere al cento per cento considerando il fisico e i carichi di lavoro della hapra non proprio degli zuccherini rispetto ai lusitANI.

    Bene ma non benissimo pulisic e chuku. Per loro considerando sempre la struttura fisica che al contrario di loftus in questo periodo li favorisce, mi sono sembrati "sbalestrati" dalla posizione a cui sono stati affidati.
    Ovviamente molto più a suo agio Oka che infatti ne ha fatti due.

    Per Leao un discorso a parte. Dicevo che volevo rivedere Leao di punta, seconda punta. Li più vicino alla porta avversaria potrebbe essere letale. Se il buongiorno si vede dal mattino....

    Per gli altri sei e mezzo politico, per tutti tranne Pigna. Primo pallone e subito svarione alla bimbominkia fransoso, con fripong che gli passa dietro. Poco dopo un altro svarione seppur meno clamoroso.
    Ecco in questo caso spero che il buongiorno non si veda dal mattino 😅😅😅

    RispondiElimina
  5. Su Galliani sono d'accordo sul farlo stare lì dov'è, uno dei due maggiori artefici dello sfascio di cui stiamo pagando un prezzo ancora altissimo, con degli incompetenti al comando.A sostituire Scaroni non c'è bisogno di Galliani ma basta il mio gatto di casa.
    In quanto alla gestione dei giocatori da parte nostra e dell'Inter, non è possibile un confronto tra una società stra strutturata ed efficiente come l'Inter, squadra rispettata e temuta da tutti ed una barca senza timone, con la stessa a non trovare nemmeno una Itaca dove andarsi a riparare.Un confronto tra una delle più forti squadre al mondo ed una che come massima ambizione, ma di difficile approdo, potrà essere come il quarto posto: trovate voi la diffetenza!
    Chala sarà sfanculato ma ha postato una foto con Lautaro: sta qui la forza di una società quando noi i due reprobi, Adli e Bennacer, li abbiamo sbattuti in carcere a Guantalamo, da innocenti: uno scandalo colossale, con due giocatori che ci avrebbero fatto comodo in un reparto che solo ora si sta colmando per merito della cosiddetta hapra, con le altre nullità che non ci avevano pensato, giocando alla viva il parroco! Ieri la hapra si è messo in saccoccia il Liverpool con uno schieramento tattico tra difesa e centrocampo che avevo visto solo con Capello, con quest'ultimo che preferiva, rispetto alle frenesie e paturnie di Sacchi, farsi attaccare per avere, poi, più campo dove sfar sfogare i fuoriclasse a quintali che aveva.Ma ora cosa è rimasto di quella squadra e in che mani siamo finiti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovo esagerato le lodi sperticate a quelli la...addirittura una delle squadre più forti del mondo.Che però più o meno non hanno vinto un kaiser,in Europa non han vinto proprio nulla.Lo accetto solo come esagerazione per mostrare la nostra pochezza attuale. Altrimenti che aggettivi avresti dovuto usare oer per i nostri squadroni all'epoca Sacchi,Capello ed Ancelotti?Squadre che dominavano ovunque nel globo per davvero,rimaste nella storia del calcio.

      Elimina
    2. Ti ricordo che l'Inter è vice campione d'Europa e partecipato al mondiale per club, quindi ad essere nellelte del calcio; noi neanche alla sagra della schiacciata alla fiorentina a Compiobbi!

      Elimina
  6. @Giuseppe
    Dobbiamo pure fare un doveroso distinguo.
    Da una parte hai un giocatore con ancora due anni di contratto, che negli ultimi anni ha fatto la differenza.
    Gli "addetti ai lavori" negli ultimi anni hanno definito il turco, a ragione, come il fulcro della tanto amata banda del limone.

    Dall'altra abbiamo le ralenti che potrebbe essere utile solo per il calcio balilla, l'altro uno che non è stato riscattato dall om. Il suo Romeo.

    In due non valgono sotto ogni punto di vista la metà del turco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'accordo con te sul valore del turco, un giocatore rivalutato all'Inter al 300% con uno straordinario Inzaghi che aveva visto lontano con lui, con noi e con Pioli a non capire niente di dove sarebbe stato bene collocarlo. avendo giocao all'ala e in posizioni di ripiego e mai ad avere la maestosità che ha avuto nell'Inter, padrone e signore del loro centrocampo .
      In quanto a Bennacer (il Bennacer visto nell'anno dello scudetto e poi smarritosi per problemi fisici gravi ma anche per una sua male gestione del grave infortunio avuto, andando alla Coppa d'Africa quando doveva stare a Milanello a tentare un recupero quando, invece, se ne doveva stare a Milanello, con la complicità di una società inesistente e senza un'influenza nè sul giocatore e nè sulla Confederazione Africana) si sta parlando di un mezzo fuoriclasse come l'ho sempre definito, il migliore dei nostri centrocampisti che avevamo in rosa, compresi quelli attuali, escludendo Modric , di una altro pianeta. La sua gestione e la sua emarginazione ora ha del clamoroso e dello scandaloso perchè si sta perdendo un giocatore che, fossi in lui, andrei via a parametro zero, trattandosi di un giocatore che poteva essere recuperato alla causa ed invece lo devi cedere per quattro spiccioli, vanificando una grandissima intuizione avuta a suo tempo da Maldini e Massara (quell'anno il migliore giocatore africano preso er poco dall'Empoli).
      Su Adli hai, per me, una visione preconcetta: è un giocatore lento per il calcio frenetico e pressante che si sta giocando ora, ma, ti chiedo, Redondo, un giocatore di una classe sublime che da noi fallì miseramente anche per un grave infortunio ad inizio stagione, con Zaccheroni se non erro, era per caso veloce? Faceva correre la palla, era un distributore formidabile di palloni, ed Adli non ha , per carità, la statura di Redondo, quindi non è , come l'argentino, un giocatore d'arrembaggio ma di posizione, di ripiegamento, di filtro davanti alla difesa, con buoni piedi ed anche con una buona visione di gioco.
      La Fiorentina non l'ha riscattato e sono affari suoi, ma Adli, prima di andare a Firenze, quindi con Pioli, era stato trattato come una pezza da piedi, non facendolo mai scendere in campo per un anno intero, preferendogli giocatori che non gli valevano, messo, per esempio a paragone con Musah, uno che non sa cosa voglia dire giocare a calcio.
      Ora come ora, con il fatto di averlo retrocesso a Milan Futuro, devi pagare tu per darlo via da qualche parte perchè lui, giustamente, se è furbo e risentito, ci farà bere la cicuta socratiana fino in fondo ed io sarò il primo ad applaudirlo!

      Elimina
  7. Ciao @Saso, d'accordo con te sul prendere con le pinze la partita di ieri, e cmq vedere quel c'è di buono. Tra le altre cose, c'è da notare che il Liverpool ha praticamente giocato in casa, con gli hongkongolesi che tifavano sonoramente per loro, e li gasavano non poco. Lì fino al 1997 erano sudditi della Corona Britannica. La squadra più supportata è il Man Utd, poi i Reds e poi i Gunners.
    Quanto a Galliani, insieme a @Giuseppe dico 'Dio ce ne scampi e liberi!

    RispondiElimina
  8. il fatto che non mi torna è perché Adli e Bennacer > Milan Futuro quando sono meglio di gente come Chukuwueze, Okafor, Musah e via andare. Cioè, volete veramente paragonare i primi due a Musah? Almeno sono due giocatori di calcio. Eppure pagano un qualcosa, un tarlo che deve battere costantemente nella testa di Furlani "li ha presi Maldini, vanno cacciati in malo modo".
    Boh, misteri completi di questi fondi, come giustamente diceva Fabio c'è modo e modo di trattare un esubero: un conto è cercare di valorizzare OGNI asset, un altro è decidere spontaneamente di lasciarli andare, e allora che forza avrai sul mercato? Nessuna.

    Detto ciò, si registra un'importantissima vendita, quella di Emerson Royal che era buono per i campi della C2. Pazzesco lavoro di scouting se ci pensate, trovatemene uno più scarso di quello in serie A. Non ce la farete. Andava a sostituire Kalulu, regalato ai gobbi e ci avevamo pure smenato qlc milioncino, se già non faceva ridere così.

    Galliani....onestamente non mi cambia nulla. Non ce la faranno a farla passare come un ricongiungimento col passato, ha OTTANT'ANNI ragazzuoli, porterà lo stesso brio in dirigenza di Modric sul campo. A noi serviva ben altro...

    RispondiElimina
  9. Marco Spinelli.Sono arrivato oramai a pensare che queste amichevoli di lusso giocate all'altro capo del mondo non possono più considerarsi eventi sportivi ma semplice esibizioni teatrali ad uso e consumo di un pubblico che va allo stadio come se si recasse a teatro. La trama è preconfezionata e deve rispettare alcune regole e di sicuro per spettatori che sono per la maggior parte neutri quanto a tifo se vince il più debole il pubblico risulta più contento per lo spettacolo offerto.Se non sei tifoso di una delle squadre che giocano finisci sempre per tifare per il più debole,in partite vere finisce quasi sempre per vedere deluse le tue aspettative,in queste amichevole di lusso giocati in terre lontane invece succede spesso e volentieri di avere genere di soddisfazione. Questo non è Calcio di luglio,non è proprio Calcio.

    RispondiElimina
  10. infatti, ieri è stata una esibizione dei Globe trotter del calcio in un luogo che fino s ieri pensavano che la palla era quella in mezzo alle gambe 😂
    Quindi vonta na mazza una vittoria o sconfitta, Salah ieri ad ogni palla voleva fare il Nureyev del calcio 😂😂
    incontrali on Champions ed è un'altra musica,
    Su Galliani credo sia la dimostrazione che Fininvest è ancora a Milanello, nonostante cinesi e Americani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tastiera a parte si capisce 😂

      Elimina
    2. si aspetta con ansia la
      Guardia di Finanza
      e forse si ricostruirà un nuovo Milan.

      Elimina
  11. Salutiamo Emerson Pyppal che torna nel competitivissimo campionato brasiliano x 9 milioni...pagato...anzi...buttati nel cesso 18 mln,visto in campo (purtroppo)fino a dicembre,a gennaio fanno di tutto x sbolognarlo ma si fa male...desaparecido fino a maggio...intanto i gobbi riscattano il ns kalulu a 14...
    Tardini vattene!!!

    RispondiElimina
  12. Da bambino a San Siro per tifare, oggi sogna il Milan di Allegri: chi è Ardon Jashari....
    ma c'è ancora qualcuno che crede a ste cazzate? 🤮

    RispondiElimina
  13. Buongiorno.

    Il calcio di Luglio non conta nulla, resta il fatto che alcuni rompono i coioni sia che si vinca sia che si perda. Non ho idea di che Milan sarà ma di una cosa sono quasi certo: Allegri non è un asino e nei primi quattro ci arriva. Quanto al gioco non è una prorità: bisogna prima dare un equilibrio e un’identità alla squadra.

    Addio a Royal, acquisto inspiegabile per soldi spesi e tempo speso nella trattativa, uno dei cessi peggiori mai visti con questa maglia. Un miracolo di Tare essere riuscito a piazzarlo addirittura a titolo definitivo.

    Calhanoglu resta all’Inter semplicemente perché il Galatasaray, con cui era già d’accordo, non vuole o non può pagarlo quanto l’Inter chiederebbe. Resta lì probabilmente anche perché, a differenza di quanto lui sostiene, non è un top-playa mondo, altrimenti ci sarebbe la fila per pigliarlo e invece non c’è. L’hanno ripreso per le orecchie e gli hanno fatto fare la foto con Lautaro.

    Uno alla Galliani andrebbe preso ma non al posto di Scarola ma al posto di Furfani.

    RispondiElimina
  14. @giuseppe
    Buongiorno, tolta l'immancabile critica a Pioli, che sicuramente col turco ci ha visto nettamente meglio nell'ordine di Montella, Gattuso e Gianpaolo, è come dici tu un qualcosa di imparagonabile rispetto ai nostri.

    Benna per me l'anno dello scudo e quello prima era a mani basse il centrocampista più forte d'Italia e fra i primi 5 in Europa.

    Però oggi stiamo vendendo il calciatore di oggi e degli ultimi anni dove l'inutilità per via degli infortuni e per me una totale disinteresse per chi gli paga lo stipendio a favore di Algeria e OM hanno arricchito la vicenda di situazioni, sempre a mio avviso enormemente rilevanti.

    Su le ralenti, che dire, per lo meno non è presentabile nel nostro campionato come per altri 3/4 campionati in Europa.

    Redondo aveva una classe ed una visione di gioco che il francese si sogna.

    Paragone impresentabile.

    Ti ricordo che arrivò come miglior calciatore della precedente Champions.

    La merda con la cioccolata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono un pazzo a paragonare uno dei migliori centrocampisti de mondo con Adli ma era molto lento ed oggi avrebbe fatto fatica a giocare.

      Elimina
  15. bello sapere che ci sono rompicoglioni 😂
    e senza nome mi pare di capire,
    l'audacia è di pochi,
    riguardo a Galliani
    vade retro , ha già dato .

    RispondiElimina
  16. Marco Spinelli.Per il momento sono solo illazioni giornalistiche ma se davvero Galliani diventa presidente del Milan,dal mio punto di vista potrebbe significare che dopo aver sbolognato il Monza Fininvest vuole liberarsi del Milan e vuole fare l'operazione con al comando un uomo che per carisma e conoscenza dell'ambiente possa garantire la massima convenienza dell'affare.Mettiamo anche il caso che il Milan sia davvero di Cardinale(stesso discorso vale per Elliot) e vuole vendere, avere Galliani come presidente vorrebbe dire assicurare al Milan un prestigio dirigenziale che Scaroni e Furlani non hanno ed è una cosa che conta nel momento di una cessione.Per fare un paragone un po' forzato, lo stesso modello di Ferrari se la guida Vasco Rossi e un'altra Ligabue si può stare sicuri che in caso di vendita la prima come usato spunta un prezzo più alto della seconda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se Galliani diventa presidente vuol solamente dire che non hanno mai venduto, dopo l'attuale presidente uomo di Silvio, ce ne mettiamo un'altro, guarda caso...

      Elimina
    2. Secondo me a Vasco della ferrari fotte un cazzo in primis...ed in secundis avrà rinunciato all'uso della patente da tempo, visti i dindi di cui dispone e le ferree norme del codice stradale.
      Meglio un autista sobrio e stipendiato e un confortevole SUV, no?

      Elimina
  17. Le amichevoli estive dicono qualcosina su caratteristiche ormai consolidate delle quali sono conferma...in questo caso.
    Le formazioni abbastanza "vere" erano quelle dei primi 45'.
    Rimessa dal fondo nostra: quando Maignan non calcia lungo, normalmente si riesce a fare un paio di passaggi laterali, poi nel timore che il terzo non riesca a stoppare il pallone ed a gestirlo sotto pressione, arriva il lancio a saltare il centrocampo.
    Vecchio limite che non mi pare sia stato corretto.
    Così la squadra rimane compatta, ma davanti la nostra area di rigore.
    Ho visto anche che non abbiamo un recupero palla veloce, anzi....facciamo densità aspettando l'errore di misura degli avversari.
    Ci salva il fatto che chiudiamo gli spazi, fin quando Salah, ormai in porta, non decide di passarla piuttosto che tirare.
    C'è la solita tranquillità con la quale i nostri avversari arrivano indisturbati sino a centrocampo, a noi non succede quasi mai e non solo contro il Liverpool.

    Sono queste, per me, le cose che contano, non il risultato di un'amichevole e vale per tutte le partite, sia vinte che perse.

    Noi anno scorso siamo stati capaci di far "giocare" contro di noi anche le provinciali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il limite di allegri è quello: palla lunga e che ci pensino quelli davanti. Ha funzionato con ibra davanti, ma appena è stato venduto abbiamo visto cos'è successo.

      Elimina
    2. Che ci hanno messo sotto a San Siro giocando solo loro

      Elimina
  18. Essendo un ottanta4enne,quindi non più in grado di intendere e di volere,ho guardato Liverpool - Milan come partita fine a sé stessa.Mi è piaciuta e tutto finisce lì. Solo una cosa so ancora,la differenza tra speranza e aspettativa.

    RispondiElimina
  19. Per la triade di inetti (come prima per il piollo) Adli è scarso, un po' come Saelemaekers 🤣
    Poi succede che Adli va alla Fiorentina e risulta essere tra i migliori sino all'infortunio.
    Comunque 4 reti e 6 assist (oltre a tante giocate, che nemmeno il miglior Ricci, a dirigere le operazioni a centrocampo).
    Fosse in un'altra squadra non varrebbe meno di 20 milioni.
    Con Bennacer hanno trovato la scusa che ha voluto andar via dal Milan (in realtà ha voluto allontanarsi da loro), con Adli questa minchiata non possono usarla.
    😝😝

    RispondiElimina
  20. Ma quanto costerà Pavlovic al Milan? Secondo le indiscrezioni, l’affare si sarebbe chiuso per una cifra pari a circa 18 milioni di euro, più eventuali 2 milioni di bonus.

    Quando Thiaw è arrivato al Milan era il capitano della Under tedesca (Minchiada non ti prendere meriti che non hai).
    Cartellino pagato 5 milioni, un autentico miracolo, con quei soldi la triade ha portato a Milano Terracciano 😱, giocatore che il Verona riprenderebbe (si legge), ma in prestito! 😂😂😂😂
    Nemmeno 3 milioni?....Proprio a gratis?
    🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  21. Un bennacer rotto vale di più di un musah sano. Questo è fuori discussione.

    Chuku invece quest'anno potrebbe anche togliersi qualche soddisfazione... Certo non varrà mai i 28 milioni spesi...

    RispondiElimina
  22. io continuo a pensare che al Milan ci sono da Milan soltanto
    Maignan , Pulisic e Leao,
    il resto è la conta degli Asini, compreso il tecnico.

    RispondiElimina
  23. Jashari-Milan, il ds Tare manda un ultimatum al Bruges: "Abbiamo fatto un'altra offerta importante, non andremo oltre"

    speriamo 🙏

    RispondiElimina
  24. LA NUOVA OFFERTA - La nuova offerta inviata dal Milan al Bruges è più alta e vicina alla cifra chiesta per la cessione del centrocampista: come riferito da Fabrizio Romano si parla di33,5 milioni di euro più 5 di bonus, per arrivare vicini a quota 40. Come riporta la Gazzetta dello Sport, nei prossimi giorni si capirà se il Bruges accetterà la proposta rossonera oppure se il Milan dovrà voltare pagina in maniera definitiva. Grande attenzione, quindi, alla giornata odierna e ai primi giorni della prossima settimana.

    Costa 40 Barboni,
    se volete cacciare i 💸

    RispondiElimina
  25. PEZZENTI!!! RABBINI!!! AAAHHHAAAAHHHHH

    RispondiElimina
  26. L'affare Jashari sembra che abbia l'attenzione che si presta per l'elezione di un papa, quando, probabilmente, si tratterà di un giocatore con doti si importanti ma non tali da giustificare questa morbosità, perchè, se fosse stato un giocatore di rango, una squadra inglese o di altre nazioni, come hanno fatto con Reijnders, ce lo avrebbero soffiato con il tempo che impiega il peto ad uscire dal sedere.
    Noi, invece, siamo ancora in sala travglio ad aspettare "o mobile" , come dicono a Napoli quando si vuole disprezzare uno, con l'esclamazione eduardesca di Filumena Marturano "è bello o mobile" ,con Filumena che, con una faccia schifata, si rivolge a Domenico Soriano, il pasticcere arricchito per meriti non suoi ma di suo padre, con lui a scialacquare fiumi di soldi con parigi, Londra e le corse dei cavalli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mica tanto, o' rej lo abbiamo preso noi "per primi".
      Potremmo replicare l'evento

      Elimina
  27. Hanno aumentato la parte fissa di 1 milione 🤣
    Questa non è una trattativa tra due società calcistiche.
    Mi sembra che Tare stia contribuendo a coprirci di ridicolo.
    Se punti così tanto su un giocatore, visto che lo insegui da 2 mesi, se spendi 23 per Ricci, 20 per Estupidian, offri una ventina per Doue', come fai a "rilanciare" 1 milione?
    Più decoroso restare fermo alla proposta iniziale.
    Tare dice "proposta congrua al valore del giocatore", come se fosse una scienza esatta, tanto esatta che 3 milioni in più o in meno la rendono congrua oppure no.
    A questo punto richiamiamo Florenzi per la fascia destra!


    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono degli emeriti idioti,
      ci mancava solo il fantoccio di paperino 😂

      Elimina
  28. PEZZENTI!!!! RABBINI!!!! AAAHHHAAAAHHHHH

    RispondiElimina
  29. Marco Spinelli.Non mi sembra che le trattative tirate per le lunghe abbiano portato molta fortuna al Milan,a questo proposito mi vengono in mente di primo acchito i casi di Lentini,Andrea Conti,CDK, questo Jashari mi sembra avviato in quella direzione di volere un giocatore più per una sorte di impuntamento che di una reale utilità per migliorare la squadra.Questo giocatore che è svizzero quanto Ibrahimovic è svedese,gente d'importazione che si porta dietro pregi e difetti dell'etnia d'origine sarebbe meglio lasciarlo dov'è,non è che Tare lo voglia portare al Milan perché hanno in comune un'ascendenza albanese?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in realtà è un campione a fare il dolce Trilece 🤣🤣

      Elimina
    2. se dovesse fallire non andrà a Milan Futuro, ma in cucina a Milanello 😂😂

      Elimina
  30. a proposito si è capito il progetto Milan Futuro,
    è la Guantanamo di Milanello
    🤣🤣

    RispondiElimina
  31. sei cattivo, brutto e ti ha comprato Maldini?
    Vai a Milan Futuro 😂🤣😂

    RispondiElimina
  32. non fai quello che ti diciamo??
    Guarda che ti mando a
    Milan Futuro!!!
    Noo vi prego, è peggio di Guantanamo 😭😭😭

    🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  33. ma non Musah,
    lui è brutto, scarso,
    ma Americheno,
    e in tournée ci và.

    RispondiElimina
  34. Mi lascio andare al complottismo da web, e vi dico che il cravattone Adriano è sempre stato un consulente occulto di Eliot, super paraculato dal defunto Silvio.
    Giampaolo l'ha voluto lui, dando un bel rospo da ingoiare a Boban e Maldini, che volevano Conte o un profilo simile.
    Ma Giampa costava meno e faceva quadrare i conti, forse? Boh.
    Certo che la tenuta nervosa del maestro Giampaolo è stata messa a dura prova, e non ci ha capito piu niente, a parte la sfiga dell'infortunio di Theo nella tournee americana..ci ha messo del suo nell'incasinare una squadra (di su non messa bene) che Pioli sembrava aver miracolato...e il miracolato fu Pioli

    RispondiElimina
  35. Tuttosport: per l'attacco, l'assalto al centravanti, da affiancare a Santiago Gimenez, è previsto per la seconda metà di agosto. Dusan Vlahovic rimane un nome forte, ma il Milan monitorerà anche altre opportunità e esuberi che potrebbero emergere dal "domino delle punte", portando a prezzi più bassi.

    il mercato delle pulci ,
    pezzenti.

    RispondiElimina
  36. I due maranza hanno bollato come Estupidian e come cefola un giocatore a noi tutti sconosciuto che ha giocato solo 27'.Così va il mondo.E non la si chiami provocazione,è pura constatazione.

    RispondiElimina
  37. se era indirizzato a me ,
    Pallone
    26 lug 2025, 19:27:00
    comunque Estupidino non mi ha convinto alla prima , speriamo che si riprenda.

    ergo fottiti merdaccia provocatrice, e bacucco di 💩

    RispondiElimina
  38. ... o forse ti riferivi al tuo compagno di merende ?
    😂😂😂

    Saso
    27 lug 2025, 09:38:00
    Buongiorno ragazzi

    .....Per gli altri sei e mezzo politico, per tutti tranne Pigna. Primo pallone e subito svarione alla bimbominkia fransoso, con fripong che gli passa dietro. Poco dopo un altro svarione seppur meno clamoroso.
    Ecco in questo caso spero che il buongiorno non si veda dal mattino...

    A Stronzo provocatore
    vattene a nanna bacucco 💩

    RispondiElimina
  39. Infame, troglodita e rimbambito...tu non sei autorizzato a commentare le mie affermazioni, quindi la semplice "constatazione" è che ad 84 sei vicino alla fossa e questa prossimità non mi dispiace affatto.
    Un rompicoglioni testa di cazzo in meno non può dispiacermi.

    RispondiElimina
  40. Milan, chi sono le alternative a Jashari
    Il Milan però non vuole rimanere a bocca asciutta, e consapevole che i dirigenti del Bruges potrebbero non mollare la presa respingendo anche quest'ultima offerta, Tare continua a lavorare sotto traccia mantenendo i contatti anche per gli altri centrocampisti inseriti nella lista degli obiettivi, al momento considerati delle alternative allo svizzero. Uno dei nomi che piace di più è quello di Javi Guerra, classe 2003 del Valencia che ha messo in stand by una proposta di rinnovo del contratto per capire quali saranno le mosse del Milan. In fase di valutazione anche Tyler Adams (1999) del Bournemouth e Carney Chukwuemeka del Chelsea (2003), rientrato dal prestito al Dortmund e già in passato trattato dai rossoneri.

    Non conosco nessuno dei tre,
    anzi dei quattro compreso Jashari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fare numero e densità sulla nostra trequarti saran tutti buoni 🤣
      Poi vedremo se son buoni anche a stoppare un pallone ed a lanciare Leao.

      Elimina
    2. secondo me se non arriva Jashari aspetteranno il fine saldi di agosto 😂

      Elimina
  41. Le fotografie con la squadra, gli allenamenti "personalizzati", le mancate convocazioni, adesso dal Belgio rimbalza la notizia che Jashari non ha un armadietto personalizzato negli spogliatoi. 😂
    Non si capisce se manca proprio l'armadietto o la personalizzazione 🤣🤣🤣
    In ogni caso un giocatore che ha mancato la preparazione estiva mentre i suoi compagni iniziano oggi il campionato.
    Lo strappo sarà difficile da ricucire, ma credo che Tare abbia poco da gioire perché è diventata una questione di principio.
    Non conosco come gioca, ma adesso si conosce come si comporta, nessuno gli ha mai spiegato cosa sia un contratto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. personaggio che eviterei

      Elimina
    2. Con il rilancio fatto da Tare è facile che il Bruges dica no e metta fuori squadra il giocatore per il suo comportamento assurdo, con la società che ha tutto il diritto di far rispettare il contratto.
      Il giocatore è stato consigliato male ma ha.trovato una società con i controcazzi che non si farà ricattare nè dal giocatore e nè dal Milan, che, al solito, farà un'altra figuraccia e smerdata mondiale, dopo quella fatta con i turchi. La prossima smerdata con chi?

      Elimina
    3. se non và in porto Jashari, aspetteranno gli esuberi dell'ultimo minuto.

      Elimina
  42. Jashari alla fine arriverà a qualche milioncino meno di quello che chiedevano i belgi...stessa vecchia storia...2 mesi di tiritera,ti arriva un giocatore a fine agosto che dovrà integrarsi coi nuovi compagni,col nuovo ambiente, coi nuovi schemi e il gioco...scusate,non schemi e non gioco di horto muso...tempismo perfetto ,fare arrivare giocatori a campionato già iniziato, senza la preparazione fatta con la squadra...perché...2 mesi di tira e molla per non pagare 40 ma scendere a 36 37...che spettacolo questi al lavoro!tardini vattene!

    RispondiElimina
  43. Questo Jashari a 22 anni (e con un contratto fino al 2029) vorrebbe comandare sulla sua società.
    Se facesse così uno dei nostri...immagino quale sarebbe la reazione dei pennivendoli.
    Qui non si tratta di semplici richieste o dichiarazioni, si tratta di una mela marcia che non assolve ai propri doveri.
    A me sta già sulle palle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse la società, anche per facciata,è d'accordo...anche se non lo ammetterà mai...metti che si fa male...continuerà ad allenarsi ma non partite ufficiali...poi certo,loro non hanno fretta,venderlo oggi o l'ultimo giorno...non gli cambia,cambia per noi...questo a pensarla male gioca la prima partita (forse)dopo la prima sosta nazionali...primi settembre...e lo stanno carteggiando da giugno

      Elimina
  44. JASHARI deve essere il nuovo Gerard da quanti soldi vuole il Bruges

    RispondiElimina
  45. anche io credo che alla fine arriverà, la testa è marcia, speriamo che i piedi siano buoni.

    RispondiElimina
  46. sto vedendo Como Ajax,
    dopo Diao hanno scoperto questo Addai di 19 anni ,
    Minchiada torna a scuola di scouting, incapace 📣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per il momento 3-0
      senza pullman davanti a Butez
      😂

      Elimina
    2. Altro talentino 19 anni
      Jesús Rodríguez
      Minchiada a scuola 📣

      Elimina
  47. Jashari mi ha già rotto le balle, spero resti al Bruges. I soldi destinati a lui sarebbe meglio investirli su un difensore centrale, necessità di cui si parla poco ma non banale. I quattro che abbiamo sono buoni giocatori ma manca un elemento di spicco. Inoltre, avere un centrale in più permetterebbe anche di giocare a tre dietro, all’occorrenza. Basterebbe anche uno come il Kjaer di cinque anni fa. L’intelligenza artificiale e l’algoritmo non sono in grado di aiutarci?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, un centrale anche tecnico e con personalità per impostare da dietro ci serve come il pane.

      Elimina
  48. Jashari non ha nemmeno più il proprio armadietto nello spogliatoio del Bruges come documentato da un video del club belga. Il giocatore come ampiamente riferito è sempre più vicino al Milan....

    per il momento Tare è riuscito nel trasferimento dell'armadietto
    😂😂🤣🤣

    RispondiElimina
  49. Sta storia di galliani mi sembra una minkiata, e meno male. Troppo ingombrante per la gestione elliot.

    RispondiElimina
  50. Jashari mi ricorda molto Faivre e cioè un coglione!

    RispondiElimina
  51. Se arriva lui e dusan vlahovic non possiamo lamentarci. Il miglior acquisto? Corto Musi.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari