Poco

// 32 commenti
Voci di Furlani con Allegri, voci di Furlani con Paratici, voci di Paratici con Allegri.
Tanti indizi.
Ma Furlani intanto non c'è.

32 commenti:

  1. Il ds deve prima scontare la squalifica, poi potranno annunciare finalmente Hapra & Paralitici al Milan, un binomio che ci porterà nell'olimpo del calcio europeo e non.

    RispondiElimina
  2. Ieri sera mi sono imbattuto in un video interessante, del quale vi copio il link. E' un po' lunghino ma vale secondo me la pena di vederlo, se e quando si ha tempo per farlo.

    https://www.youtube.com/watch?v=iKdM2-ITbsY

    In buona sostanza ed in sintesi, questo video confermerebbe ciò che Giuseppe sta scrivendo qui da un po', vale a dire che Redbird ed annessi e connessi (Ibra, Cardinale) sono stati praticamente messi alla porta già da Gennaio + che dell'ultimo mercato se ne è occupato Furlani con Mendes + che la prossima stagione sarà pianificata esclusivamente da Furlani che sceglierà diesse e, con quest'ultimo, l'allenatore + che Furlani si è recato in Arabia in qualità di rappresentante di Elliott per trattare la cessione delle quote ad una società araba, la quale "collabora" con Maldini, il quale quindi rientrerebbe nel Milan. Tempi stimati di chiusura di questa operazione: autunno 2025. Io non faccio il giornalista nè conosco queste vicende ma, effettivamente, ci sono diversi indizi che renderebbero questa ricostruzione quanto meno verosimile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so quanto verosimile, ma sicuramente auspicabile !!!!!

      Elimina
    2. Quello che sto dicendo almeno da un paio di mesi trova riscontro in questo video di un cambiamento radicale del Milan. Del mondo arabo e del ritorno di Maldini non mi risulta ma che ci sia stato un colpo di mano di Elliott a Dicembre scorso, con Cardinale che, obtorto collo, ha dovuto accettare, non avendo altra scelta se non quella di mettere ancora di più a repentaglio le quote degli investitori del Fondo sul Milan, lasciando campo libero a Furlani, uomo Elliott, che ora dovrà tagliare i rami secchi ed inventarsi un nuovo management, dando, per espresso desiderio di Elliott, un grande impulso e credibilità alla parte sportiva, con gente credibile e che sa di calcio, mettendo a tacere da subito o quasi la contestazione che è un veleno per dei futuri investitori.

      Elimina
  3. Quante squallide figure che attraversano il paese
    Com'è misera la vita negli abusi di potere.

    RispondiElimina
  4. @ Fabio . Se fosse così e che quindi si prospetterebbe il rientro di Maldini . In qualità di ?????
    Se il DS sarà come sembra il pluripregiudicato Paratici Lui cosa farebbe ???
    Se fosse così che interessi avrebbe Gerry Calà a rimanere ??' Perderebbe altri soldi in interessi da riconoscere ad Elliot .
    Se fosse così vorrebbe dire buttare nel cesso un altro anno in attesa che l'assetto venga ridefinito .
    Credo che siano ricostruzioni fantasiose .
    FdL 1968 vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Premettendo che dovrebbe rispondere l'autore del video (e non io :D), da come vengono esposti i fatti nel video, Maldini rientrerebbe come dirigente alto ma non come diesse. Chiaramente, se le tempistiche fossero quelle indicate nel video, nella prima stagione si ritroverebbe dirigenti scelti da altri. Gerry Cardinale pare sia stato già messo alla porta. A mio parere, ma ne so quanto te, potrebbero non essere così fantasiose.

      Elimina
    2. Quanto corri !!!!
      Se fosse vero quanto postato da Fabio, significherebbe che oggi il DS e l'allenatore lo sceglierebbe Furlani in rappresentanza di Elliott.
      Se poi Elliott venderà le sue quote a questa fantomatica società araba, è chiaro che il nuovo proprietario potrà ridisegnare completamente l società con nomi e ruoli che non possiamo sapere oggi.
      Per quanto concerne invece il buttare tempo, temo che se restino i dirigenti attuali di tempo ne butteremmo ben più di un anno, ahimè.

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. uuh com'è difficile restare calmi e indifferenti mentre tutti intorno fanno rumore"

    RispondiElimina
  7. Bah, io so solo che le facce di merda dei dirigenti/proprietari attuali non le voglio più vedere!

    RispondiElimina
  8. in pratica rimarrà il primo che dovrebbe cambiare mestiere,
    il Bocconiano,
    e con più responsabilità,
    in pratica saremo nella 💩
    fino al collo.
    Auguri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sogno un Milan con proprietà seria e munifica, Rivera presidente, Domenicali AD, Maldini TM, Berta o Sartori DS, Klopp o Emery allenatore...

      Elimina
    2. Ma magari, Rivera, Maldini Sartori Klopp è roba siderale

      Elimina
    3. Se devo sognare tanto vale farlo in grande , o no?

      Elimina
  9. Mai stato,mai sono né mai sarò un laudator temporis acti.Ho sempre guardato avanti.Ricordi tanti,rimpianti zero.Da tempo ho realizzato che il Milan non c'è più,come non ci sono più un sacco di cose che mi piacevano. E allora sono diventato resiliente.Resilienza,parola del cazzo ignorata per 70 anni e diventata di moda nell'ultimo decennio.Mi rimane solo un desiderio,diventare arabo,ricchissimo,re del mercato,spendere centinaia di milioni, ottenere magari i risultati della gobba,dei ciucci e dei germani parigini,e fottersene se poi ci saranno zero tituli.Mi sono imbastardito e ormai per me è soltanto importante fare parte del calcio che conta,sedermi ad una tavola imbandita e cibarmi di briciole.Magari seduto tra un Marotta e un Inzaghi che invece si abbuffano come maiali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "resilienza" la metto dentro il mio personale database di vocaboli e verbi insopportabili come ad esempio "boomer, tifosotto, blastare, apericena, brunch, esondare, ecc..."

      Elimina
    2. Ogni generazione sviluppa le proprie perversioni verbali, come non ricordarsi di: cioè....nella misura in cui, convergenze parallele

      Elimina
    3. Ora che ricordo: Mi sia consentito dire......

      Elimina
    4. "mi sia consentito dire" la cita anche Rino Gaetano in Nuntereggae più.

      Elimina
    5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    6. Mi si consenta (simile) lo diceva l'ultimo grande presidente del Milan

      Elimina
  10. La mia multinovena affinché l'Ibrahimovic causa di quasi tutti i nostri mali fosse allontanato pare sia servita.Ancora adesso non si capisce che ruolo abbia.È scomparso.Il suo ufficio è vuoto.È stata una figura creata ad hoc da quell'incompetente di Gerry.Furlani sarà bocconiano ma è volato negli Stati Uniti per incontrare Gerry e tornare con più ampi poteri.Sarà Furlani a scegliere il DS. Se la scelta sarà l'accoppiata Paralitici-Acciughina sarà comunque una scelta da far tremar le vene e i polsi, pericolosamente diabolica.Siamo o non siamo il Diavolo?

    RispondiElimina
  11. Comunicazione di servizio:qualcuno sa che fine abbia fatto Landolfi? Il Landolfinfiltrato gobbo? Noi abbiamo i nostri problemi e dovremmo farci i cazzi nostri,ma le sconfitte per 4-0 a Bergamo e 2 a 0 a Firenze sono due flebo che mi hanno rivitalizzato.Gli faccio comunque tanti auguri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quattro pere le hanno beccate a torino dai bergamotti altre tre dai viola a firenze
      mi associo ai saluti
      caro landolfi infilrato gobbo batti un colpo non farci preoccupare oltre

      Elimina
  12. E comunque questa storia del casting per il DS che sta andando avanti oramai da più di un mese sta diventando una barzelletta.
    L’ennesima.

    RispondiElimina
  13. Li stanno facendo tornare tutti a milano simulando infortuni muscolari
    l’olandese dai piedi come un tombino il francese figlio degenere e buon ultimo anche testa d’ananas
    sono lo schifo del calcio applicano metodi marottiani anche con le federazioni estere colluse

    RispondiElimina
  14. Minchia il Landolfi...lo avevo rimosso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Landolfi T l'avevo rimosso, nickname impegnativo poeta e scrittore del XX secolo, nato vicino a Cassino. Che c'entra con la Juventus sabauda?

      Elimina
  15. Fatemi piangere un po'.A noi espellono sul campo un giocatore per mai accertata simulazione quando invece,ha ragione Karontes,le simulazioni nazionali marottiane e rubentine di infortuni muscolari sono una vergogna assoluta🤮

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari