Si preannuncia un'altra annata fallimentare i nomi che girano sono agghiaccianti: Paratici, Allegri.............d'altra parte finchè rimarremo in mano ad un nano con la faccia da pirla come frociani è quello che ci spetta. Con questi incapaci non c'è margine di manovra, basta vedere la classifica del Milan e del Milan futuro. DISASTRO a 360 gradi.
Milan Futuro è stata totalmente una creazione di Red Bird by Ibra, un fallimento lineare e completo. Il casting DS da parte di Furlani lo specchio di una proprietà/dirigenza in totale confusione e nel frattempo Ibra sparito dai radar.
Se c'è una partita che non mi dispiacerebbe perdere, è proprio la prossima contro il Napoli, per motivi ovvi. Invece penso che faremo bene, e porteremo a casa almeno un punto.
Kida, stavolta non concordo per nulla. Premesso che a me piace vincere sempre, qualora mai dovessimo fare punti Domenica contro il Napoli (tutt'altro che scontato) non saremmo comunque noi a consegnare il titolo all'Inter: non diamoci troppa importanza, è Il Napoli stesso ad essersi segato le gambe da solo con una sola vittoria nelle ultime sette gare. Una squadra che ambisce allo Scudetto non può avere un andamento del genere. Comunque tranquillo, sia che il Napoli ci batta sia che non lo faccia credo che l'Inter lo Scudetto lo vincerà in ogni caso, come scrive Jaap.
premesso che dell'Under 23 mi interessa quanto gli "allievi" Filippo Galli scrive questo, nel suo Blog: "dopo l’ennesima e non meritata sconfitta (1-0) contro l’Arezzo...." ma "voi" sapete di cosa parlate ???
Forse l'ho già detto, ma mi ripeto volentieri. A me dell'Under 23 interessa, perchè è parte di un progetto tecnico che riguarda l'intera società Milan, degli investimenti fatti, del suo presente e soprattutto del suo futuro. L'evidente e per tanti versi clamoroso fallimento di questo progetto, unitamente alla situazione grottesca in cui versa la prima squadra, sono la cartina da sole evidentissima dell'inadeguatezza di chi sta dirigendo la società. A tutto ciò, unisco la mancanza assoluta di comunicazione: non uno che abbia preso posizione, non uno che si sia assunto delle responsabilità, non uno che abbia chiesto scusa: il nulla cosmico. Registro infine un ulteriore dato inquietante: anche questo fallimento ha origine nella presunzione di questa dirigenza che, per "demalidinizzare" il Milan, hanno allontanato Abate (che peraltro sta facendo molto bene alla Ternana), il vero artefice della crescita di tanti giovani promettenti.
Cosa aspettarsi da una società che manda in conferenza Gabbia dopo una sconfitta? Nessuno mai che ci metta la faccia, specialmente Furlani che è poi il plenipotenziario visto che l'ammerigano è uccel di bosco ormai da mesi. Velo pietoso poi sul clown autocostruito e sul presidente più ridicolo per distacco in serie A.
Il progetto Milan Futuro è stato preso molto probabilmente sottogamba ed affrontato ancora peggio, alla luce dei risultati. Se non altro siamo in linea con quello che abbiamo visto nella prima squadra: una gestione dilettantesca ed approssimativa.
Detto questo, credo che l'obiettivo di questo progetto non fosse di vincere il Campionato di Serie C (neanche quello di retrocedere, come sta accadendo) ma di passare stabilmente ogni anno almeno due o tre giocatori alla prima squadra. Ci sarebbe quindi da capire se almeno quest'ultimo obiettivo sia stato raggiunto o meno.
Secondo me hanno anche sottovalutato non poco la serie C, in questa categoria dove trovi squadre agguerrite e fallose, mandare dei ragazzetti allo sbaraglio con un non-allenatore è stata cosa deleteria. Tempo fa anche la rube era straultima ma poi ha cambiato allenatore ed ha preso un altro passo.
Intanto testa d’ananas non ha nulla e si prenota per il derby insieme al francese figlio degenerato soltanto l’olandese dai piedi di piombo sembrerebbe avere qualcosina al flessore ma nulla di serio Sempre piu’ convinto che ce li ritroveremo tutti contro Come volevasi dimostrare
p.s. i nostri sono capaci di sbancare napoli e battere i bergamotti ma poi anche perdere punti contro bologna e fiorentina in casa
Motta cacciato. E pensare che qui dentro c'è chi ha avuto scompensi e spasmi. Non puntare su di lui era, per molti una ammissione di mancanza di voglia di vincere. 😂😂😂😂 Del resto il suo curriculum parla chiaro. Cacciato, e con solo due giocatori che si ricordano di averlo avuto, chi per poco (Bremer) chi è stato scovato dall'oriundo (magicabula)
Sul progetto Milan futuro a me dispiace stia andando così, evidentemente è stata sottovalutata la categoria (c'è chi voleva camarda in prima squadra, perché troppo forte per la c, come dal resto Yamal 😂😂😂😂🤦🏻🤦🏻🤦🏻🤦🏻) Qui almeno il Diesse c'è, evidentemente il Diesse o un diesse non ti risolve la vita!
Se il fallimento di Milan futuro è un indice per capire la competenza o l'incompetenza di una società, beh allora vi ricordo che l'unica retrocessione della primavera è targata "leotardi" 👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
Si preannuncia un'altra annata fallimentare i nomi che girano sono agghiaccianti: Paratici, Allegri.............d'altra parte finchè rimarremo in mano ad un nano con la faccia da pirla come frociani è quello che ci spetta.
RispondiEliminaCon questi incapaci non c'è margine di manovra, basta vedere la classifica del Milan e del Milan futuro.
DISASTRO a 360 gradi.
Milan Futuro è stata totalmente una creazione di Red Bird by Ibra, un fallimento lineare e completo. Il casting DS da parte di Furlani lo specchio di una proprietà/dirigenza in totale confusione e nel frattempo Ibra sparito dai radar.
EliminaMeno male for de ball. Arabi e Maldini sarebbe questa la soluzione ma è difficile.
RispondiEliminaIo direi impossibile, le cagate giornalaie come al solito impazzano.
EliminaCome giocare a Napoli? Bene! ma penso che sia impossibile!
RispondiEliminaSe c'è una partita che non mi dispiacerebbe perdere, è proprio la prossima contro il Napoli, per motivi ovvi.
RispondiEliminaInvece penso che faremo bene, e porteremo a casa almeno un punto.
Anche vincesse il nabbule, nulla fermerà i merdazzurri verso il titolo.
EliminaSi, lo penso anch'io, purtroppo, vorrei solo evitare di essere ancora io, come lo scorso anno, a consegnargli il titolo.
EliminaLo faccia qualcun altro, grazie.
Kida, stavolta non concordo per nulla. Premesso che a me piace vincere sempre, qualora mai dovessimo fare punti Domenica contro il Napoli (tutt'altro che scontato) non saremmo comunque noi a consegnare il titolo all'Inter: non diamoci troppa importanza, è Il Napoli stesso ad essersi segato le gambe da solo con una sola vittoria nelle ultime sette gare. Una squadra che ambisce allo Scudetto non può avere un andamento del genere. Comunque tranquillo, sia che il Napoli ci batta sia che non lo faccia credo che l'Inter lo Scudetto lo vincerà in ogni caso, come scrive Jaap.
Eliminapremesso che dell'Under 23 mi interessa quanto gli "allievi" Filippo Galli scrive questo, nel suo Blog: "dopo l’ennesima e non meritata sconfitta (1-0) contro l’Arezzo...."
RispondiEliminama "voi" sapete di cosa parlate ???
Forse l'ho già detto, ma mi ripeto volentieri.
EliminaA me dell'Under 23 interessa, perchè è parte di un progetto tecnico che riguarda l'intera società Milan, degli investimenti fatti, del suo presente e soprattutto del suo futuro.
L'evidente e per tanti versi clamoroso fallimento di questo progetto, unitamente alla situazione grottesca in cui versa la prima squadra, sono la cartina da sole evidentissima dell'inadeguatezza di chi sta dirigendo la società.
A tutto ciò, unisco la mancanza assoluta di comunicazione: non uno che abbia preso posizione, non uno che si sia assunto delle responsabilità, non uno che abbia chiesto scusa: il nulla cosmico.
Registro infine un ulteriore dato inquietante: anche questo fallimento ha origine nella presunzione di questa dirigenza che, per "demalidinizzare" il Milan, hanno allontanato Abate (che peraltro sta facendo molto bene alla Ternana), il vero artefice della crescita di tanti giovani promettenti.
cartina tornasole, non da sole, evidentemente ....
EliminaCosa aspettarsi da una società che manda in conferenza Gabbia dopo una sconfitta? Nessuno mai che ci metta la faccia, specialmente Furlani che è poi il plenipotenziario visto che l'ammerigano è uccel di bosco ormai da mesi. Velo pietoso poi sul clown autocostruito e sul presidente più ridicolo per distacco in serie A.
EliminaBeh, c'è di peggio: mandare in conferenza un allenatore dopo un esonero, per esempio ...
EliminaIl progetto Milan Futuro è stato preso molto probabilmente sottogamba ed affrontato ancora peggio, alla luce dei risultati. Se non altro siamo in linea con quello che abbiamo visto nella prima squadra: una gestione dilettantesca ed approssimativa.
EliminaDetto questo, credo che l'obiettivo di questo progetto non fosse di vincere il Campionato di Serie C (neanche quello di retrocedere, come sta accadendo) ma di passare stabilmente ogni anno almeno due o tre giocatori alla prima squadra. Ci sarebbe quindi da capire se almeno quest'ultimo obiettivo sia stato raggiunto o meno.
Non solo: c'è da capire se, retrocedendo, il progetto abbia ancora ragion d'essere o verrebbe accantonato ancor prima di nascere, come credo.
EliminaSecondo me hanno anche sottovalutato non poco la serie C, in questa categoria dove trovi squadre agguerrite e fallose, mandare dei ragazzetti allo sbaraglio con un non-allenatore è stata cosa deleteria. Tempo fa anche la rube era straultima ma poi ha cambiato allenatore ed ha preso un altro passo.
EliminaIntanto testa d’ananas non ha nulla e si prenota per il derby insieme al francese figlio degenerato
RispondiEliminasoltanto l’olandese dai piedi di piombo sembrerebbe avere qualcosina al flessore ma nulla di serio
Sempre piu’ convinto che ce li ritroveremo tutti contro
Come volevasi dimostrare
p.s. i nostri sono capaci di sbancare napoli e battere i bergamotti ma poi anche perdere punti contro bologna e fiorentina in casa
Quando tutto è perduto, tutto è possibile.
RispondiEliminaSe si è banali si va d'accordo con tutti.
RispondiElimina@Darwin Questa e’ una grande verita’
EliminaSiamo tutti d’accordo con te. 😂😂😂
EliminaGrazie!
RispondiEliminacvd
👍
EliminaBuongiorno fanciulli
RispondiEliminaMotta cacciato. E pensare che qui dentro c'è chi ha avuto scompensi e spasmi.
Non puntare su di lui era, per molti una ammissione di mancanza di voglia di vincere. 😂😂😂😂
Del resto il suo curriculum parla chiaro.
Cacciato, e con solo due giocatori che si ricordano di averlo avuto, chi per poco (Bremer) chi è stato scovato dall'oriundo (magicabula)
Sul progetto Milan futuro a me dispiace stia andando così, evidentemente è stata sottovalutata la categoria (c'è chi voleva camarda in prima squadra, perché troppo forte per la c, come dal resto Yamal 😂😂😂😂🤦🏻🤦🏻🤦🏻🤦🏻)
Qui almeno il Diesse c'è, evidentemente il Diesse o un diesse non ti risolve la vita!
Se il fallimento di Milan futuro è un indice per capire la competenza o l'incompetenza di una società, beh allora vi ricordo che l'unica retrocessione della primavera è targata "leotardi"
👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻