Ai fenomeni...

// 59 commenti
Dedichiamo questo post ai fenomeni, quelli che hanno pontificato il 4-4-2, quelli che Jimenez e Musah, quelli che meglio chiusi.
Basta una cosa sola per spegnerli: Musah e Jimenez mercoledì non ci saranno.

59 commenti:

  1. Buongiorno ragazzi
    E si cara criticazzona, senza loro due e senza sottil. U Mattu ne troverà mai undici da fare scendere in campo? Una cosa è certa, a centrocampo giocheremo con o', rej e fofana, si accettano scommesse! Attenzione i bookmakers danno anche qualche possibilità a terra, vuoi che il lusitano non ne mette almeno uno fuori ruolo?

    Sta sera bisogna augurarsi una sconfitta della viola 😅😅😅🤮🤮🤮

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La vittoria dell'Inter "trascende ogni mio controllo" (cit. le relazioni pericolose)
      Non riuscirò MAI a tifare Inter|

      Elimina
    2. Chi ha parlato di Inter e soprattutto di tifarla?! 😉

      Purtroppo tant'è!
      Io, ovviamente scelta personale, per questa sera tengo il trespolo nell'armadio. E mi vedo Zelig!

      Elimina
    3. Capisco la tua affermazione, parzialmente la condivido per questa partita, tuttavia andrebbe contro il mio essere.
      Senza rancore

      Elimina
    4. @ottimista, letto il romanzo epistolare e visto il film. Tanti anni fa. Frase famosissima del visconte di Valmont. Ogni tanto mi viene da dirla, per farmi un tono. 😺

      Elimina
  2. Milan, movimenti in difesa: la decisione su Tomori. Ibrahimovic ha detto no a 28 milioni per Pavlovic

    Sergio Conceiçao sta puntando con forza sull’ex Salisburgo dopo aver chiesto alla dirigenza di resistere alle tante proposte allettanti che erano arrivate nell’ultimo mercato di gennaio.
    Quasi a sorpresa, a circa 48 ore dal gong finale, arriva a casa Milan una proposta del Crystal Palace da circa 28 milioni di euro per Pavlovic. La cifra è importante, merita di essere valutata. Ibrahimovic, però, non è convinto, Conceicao ancora meno. Gli inglesi incassano il “no” da parte del Milan con un pizzico di stupore.

    Meno solida è invece la posizione di Tomori: il centrale inglese ha rifiutato il Tottenham a gennaio ma resta sul mercato. E i prossimi potrebbero essere gli ultimi mesi in rossonero, il club è pronto ad ascoltare nuove offerte per il classe 1997.

    RispondiElimina
  3. E Vai così.

    AndIamo a giocarci gli ottavi di Champions con il 4 - 2 - 4!!

    Che considerando che TEO non è proprio un terzino, in fase di possesso diventa un 3 - 2 -5!!! (Pulisic Joao Gimenez Leao e Teo).

    Ma che ci frega.....NOI SIAMO IL MILAN!!

    PELLE57

    RispondiElimina
  4. I fenomeni chi sarebbero? I fenomeni bisognerebbe cercare di non farli non solo a parole ma nemmeno in campo, anche perchè se fenomeno non lo sei (e noi NON lo siamo, se qualcuno ancora non se ne fosse accorto) ma ti atteggi da tale rischi di diventare un fenomeno sì, ma da baraccone e questo sia con un assetto offensivo che difensivo. Non è il momento dei proclami nè quello delle spacconate.

    Cacace-Walker, Di Liberatore spiega: "Sebbene ci possa essere la ‘bad image’, è corretto non intervenire. Manca l'intensità

    Il mani di Gatti in Como-Juve. AVAR: "Gli toglie il controllo". Ma il check si conclude con un: "No, per me è in appoggio, quindi non è rigore"

    Si sente tanto parlare di intelligenza artificiale, ma in questo mondo inizia a scarseggiare anche l'intelligenza reale, come si può leggere dalle vaccate postate qui sopra su due orrori (non errori, orrori) arbitrali ingiustificabili. Di certo, se sopprimessimo la categoria degli arbitri e mettessimo dei robot al loro posto, credo che questi ultimi difficilmente farebbero peggio. A meno che a programmarli non ci siano gli arbitri stessi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so quanto vale a livello di statistiche, ma l'unico campionato nel quale si attuò il sorteggio integrale degli arbitri lo vinse il Verona...

      Elimina
  5. 10 febbraio di 39 anni fa Silvio Berlusconi comprò AC MILAN
    Grazie SILVIO
    Grazie SILVIO

    RispondiElimina
  6. Aramco
    Arabia American Oil Company
    Fatturato annuo 604 miliardi
    Ecco chi c è dietro ai recenti acquisti, per il prossimo mercato, si dice che metteranno a disposizione oltre 100 milioni.


    Gerry li farà accomodare con il dovuto rispetto, in cambio lo assumeranno come centralinista🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se accade vado alla Mecca in pellegrinaggio in pieno agosto e faccio tre giri intorno alla Kaaba!!

      Giuro!!

      Pelle57

      Elimina
    2. 😁😁😁😁
      💪💪💪💪❤️🖤❤️🖤

      Elimina
  7. l feyenoord ha esonerato l'allenatore.

    Gettano la spugna prima di combattere?? Dubito molto...

    Saranno ancora più incattiviti, quindi attenzione massima!!

    Pelle57

    RispondiElimina
  8. Ibra si e’ pubblicamente lamentato di pairetto ha dichiarato che la societa’ spedira’ una lettera ufficiale di protesta
    Se prima non ci potevano vedere da adesso in poi abbiamo proprio finito di campare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi sbagliamo in ogni caso

      Elimina
    2. non ho detto questo anzi sono lieto che la societa’ ogni tanto alzi la voce

      Ma una protesta ufficiale scritta potrebbe esporci oltremodo

      Inoltre prestiamo il fianco alle rimostranze dei tifosi delle altre squadre e alla permalosita’ della casta dei canarini

      Elimina
    3. E cosa avrebbero dovuto fare ?
      Mantenere l'anonimato? A mo' di pizzino?
      Oppure buttarla lì fra un bicchiere di vino ed una salsiccia?

      A me sembra che qualsiasi cosa facciano cmq sbagliano.

      Perdonami è solo una mia esternazione

      Elimina
    4. Usare un arma potentissima che fa muovere il mondo da millenni
      Si chiama diplomazia

      Elimina
    5. E quindi?
      Non si può essere diplomatici con una lettera?
      Oppure ne hai letto i contenuti?

      E poi, le armi potentissime che fanno muovere il mondo da millenni, sono i soldi e il potere.
      La diplomazia non è mai servita ad una cippa.

      Elimina
  9. Feyenoord Milan formazione ufficiale:
    Maignan
    Walker Tomori Pavlovic Theo
    Fofana Reijnders
    Pulisic Joao Felix Leao
    Gimenez

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma com'è che hanno venduto stalmach? Perché? Perché?

      Elimina
  10. Invece io penso l'esatto contrario sulle lamentele di Ibra. La gestione di Elliott prima con Leonardo, Maldini e Boban e poi con i soli Maldini e Massara per me è stata pessima nei confronti dei vertici federali ed arbitrali: mai una protesta pubblica, mai uno sdegno nei confronti di tremende maialate arbitrali, con un silenzio assordante, incredibile mentre sia la Juve che l'Inter, ma anche altre squadre ricorrevano ad atti di isterismo alla prima ingiustizia ricevuta. A me tutto questo non è mai andato bene perché essere educati e composti è una grande cosa ma quando altri cercano di fregarti, ti devi ribellare. Ibra ma non solo lui deve rompere i coglioni in continuazione a questa mafia sia federale che arbitrale perché sennò, stando in silenzio e subendo, si diventa complici. Con Cardinale le cose sono, poi, ancora di più peggiorate, con nessun a figura sportiva a rappresentarci presso le istituzioni e noi ad apparire dei raccattati per strada, non più importanti per il mondo del calcio, ma marginali. Noi, invece, siamo il Milan e bisogna schiaffarselo bene in testa. Quello che ha rotto il silenzio di almeno una decina d'anni di buonismo e di silenzio non è stato Ibra ma Fonseca, il quale, di fronte a delle clamorose ingiustizie ricevute quest'anno, ha alzato, ha battuto i pugni sul tavolo ed io di lui ho grande rispetto come persona e come uomo. Da un punto di vista sportivo ha sicuramente commesso degli errori, sottovalutando inizialmente la situazione e poi scoprendo dei vuoti societari ed uno spogliatoio letteralmente allo sbando senza uno straccio di disciplina, cercando di porvi rimedio, ma non ha avuto nessuno aiuto dalla Società e né tantomeno dal mercato, prendendo giocatori rimediati al mercato rionale di fine giornata con la sola eccezione di E:R voluto da lui, un giocatore assurdo e di nessuno spessore tecnico. Conceicao, invece, per il suo curriculum vitae di notevole spessore, sebbene abbia vinto con una sola squadra, il Porto, a d ora e la Supercoppa da noi, poiché scelto direttamente da Elliott per il tramite di Mendes, si è fatto sentire ed ha posto, come condizione per accettare, che la nostra squadra si rafforzasse, messaggio arrivato non ad Ibra o a Cardinale ma direttamente ad Elliott , che, fortunatamente per noi, ha preso in mano la situazione, facendo un mercato di riparazione con lo spirito di rimediare a quanto malamente aveva fatto la triade, esautorandola completamente. Ibra in conferenza può dire quello che vuole ma lui ora sta lì come una bambola sul letto, come decoro, fino al disfacimento del letto Milan che avverrà a Giugno prossimo con la stessa triade o parte di essa a saltare.

    RispondiElimina
  11. perdonami, ma un tecnico che ha dei mesi di contratto, non lo vedo battere i pugni per il mercato,
    piuttosto penso che molto del mercato invernale sia soprattutto grazie a Mendes e Pimenta, che con noi hanno buoni rapporti, senza fare elemosina che tanto non piace a Zlatan e Cardy.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ha battuto i pugni dopo il contratto ma prima che si accordarre con Elliott, dicendo semplicemente: mettetemi alla prova e poi a Giugno 2025 vediamo il da farsi, consapevole del fatto che, poi, a Giugno la Juve avrebbe potuto chiamarlo.
      Fonseca è stato esonerato non per questioni sportive o meglio, anche per questioni sportive, perché in estate la triade si era tutelata, non credendoci appieno al tecnico portoghese, e questa è una cosa assai grave, ma avevano la clausola dei 6 mesi da far valere ed allora l'hanno esercitata, visti anche gli scadenti risultati ottenuti ed uno spogliatoiuo che voleva il suo allontanamento. Quindi, hanno evitato di effettuare ulteriori esborsi per Fonseca ma, da quel punto in poi è subentrato Elliott, che, evidentemente, ha buoni rapporti con Mendes ed anche con La Pimenta, ed ecco il ribaltone ufficioso e non ufficiale perché l'ufficialità ci sarà tra Giugno ed Agosto 2025, una sorta di resa dei conti. E' l'intera campagna invernale, svolta praticamente in due giorni da Elliott, che aveva fatto innervosire lo stesso Fondo americano, con il solo Walker preso dalla triade perché costava poco o niente e fare le solite sceneggiate con Gimenez,, sbandierando il suo vessillo, come in estate avevano fatto con Zirkzee, per poi andare verso i ributti o i farabutti di fine mercato, cercando di non spendere niente o quasi perché Cardinale ha chiuso definitivamente i cordoni della borsa. L'investimento su Gimenez è stato condotto come trattativa economica, da Furlani, che come suo solito, chiude gli affari, se li chiude, impiegando circa due mesi di estenuanti trattative, ma con l'arrivo di Conceicao e con la vittoria in Supercoppa, ha detto a Furlani che poteva affondare il colpo. Padrone di non credere ma è quello che mi arriva da Milanello, dall'entourage che gira e che bazzica tutti i giorni lì, e questo ti dico.

      Elimina
  12. Ibra chiede rispetto, alla buon'ora! In stagione Milan penalizzato e le spiegazioni di Open VAR non hanno mai convinto

    Hallelujah Hallelujah

    RispondiElimina
  13. La trasmissione è stata chiamata Open Var ma ascoltando e leggendo le stronzate che si ostinano a partorire (persino peggio degli errori stessi) forse sarebbe il caso di ribattezzarla in Open Bar..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel bar sarebbe da chiudere!

      Elimina
    2. Proprio così, Fabio, una vergognosa pantomima, da cui non dovrebbe mancare il guitto più brillante: Marelli, un tappo di botte che galleggia su tutti i mari e su tutti i liquidi, adattando, come una mano sapiente al pianoforte , i toni alti a quelli bassi in un'armonia tragica, ai limiti delle denuncia penale. Tocchi battezzati carezze; entrate assassine su caviglie giudicate tocchi di piumino per spolverare, ma nò! non c'è intensità quando conviene e , poi , il Mauro di turno che parla di una gamba del difensore empolese ritratta e pentita. Se al posto di Walker ci fosse stato Barella, si sarebbe fatta una interpellanza parlamentare, con lo stesso Barella a fare la sceneggiata del secolo, tramortito per minuti e Marotta in Tribuna ad urlare e sbraitare. Provo vergogna e basta per questa banda di mafiosi calcistici che hanno rovinato il calcio da noi riducendolo ad un circo equestre dove tutto è lecito ed il trapezio e l'arrampicarsi sugli specchi diventa il numero preferito!

      Elimina
    3. Somministrano così che non si possono proprio "bere"

      Elimina
  14. Ma come palla fuori di un metro e il canarino convalida il gol?
    E quella testa di minchia di Spiaze protesta pura. Ma vaffanculo, va!

    RispondiElimina
  15. Inzaghino non piange stasera?

    RispondiElimina
  16. Gli interisti che si lamentano degli arbitri rasentano il grottesco. Comunque tranquilli: Andonio ha rallentato un momento ma il Campionato lo vincerà lui, in faccia ai cari cugini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh sinceramente preferirei lo vincesse l'Atalanta, fino all'ultima giornata a quei due tifo contro.

      Elimina
  17. che classe arbitrale 😂😂🤣

    RispondiElimina
  18. Il canarino obbligato dal var ad assegnare il rigore ai viola
    Pura poesia

    Invece il gol convalidato ai merdazzurri e’ piu’ prosa che poesia

    Tutto condito dalle solite crisi isteriche premestruali di simonetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tra qualche anno mutileranno i calciatori, solo gambe e le braccia mozzate 😂😂😂
      dai certi rigori sono scandalosi, speriamo di non averne mai contro.

      Elimina
    2. E infatti il canarino e’ stato obbligato
      per caso hai visto quello che ha combinato con quel calcio d’angolo?

      Elimina
  19. Crisi arbitrale gravissima.Marelli una vergogna.Merdazzurri con Spiaze,Sbraitella,Carciaufaro e turco in testa,ad aggredire in modo scomposto ed asfissiante il canarino senza subire ammonizioni,forti dell'immunita' Strabickottaria.E' stridente la diversita' di trattamento che subiamo noi.Toglietemi una curiosita':ad Empoli al Bar c'era un certo Serra?Colui che con un folle errore tecnico ci fece perdere a La Spezia,pianse,chiese scusa e noi teste di cazzo andammo a consolarlo?Posso augurargli almeno una 💩rella?
    Chi vincera' il campionato?Non ho dubbi,chi ha un mammasantissima strabico.

    RispondiElimina
  20. L'INUTILITA' DEL VAR
    L'episodio di Tomori l'altro giorno e quello di stasera di Bastoni sanciscono DEFINITIVAMENTE L'INUTILITA' DEL VAR
    L'episodio di Juventus-Fiorentina sancisce invece la DANNOSITA' DEL VAR

    RispondiElimina
  21. finché esisterà l'arbitro sarà sempre così,
    o tutto al Var o niente Var.

    RispondiElimina
  22. L'arbitro è stato bravissimo.
    Sapeva che se avesse dato il calcio d'angolo l'Inter avrebbe segnato.
    È la dimostrazione che il VAR è una truffa.
    A proposito, il gol di Muntari non era gol.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. All'epoca non c'era il VAR, chissà cosa si sarebbero inventati...........

      Elimina
  23. Altro arbitraggio scandaloso, dopo Empoli e vari altri prima.
    Non a caso rieletto fresco quel mafioso di gravina.
    Il var interviene a piacimento.
    Spero che quella merda di nazionale salti il terzo mondiale di fila!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finchè ci sarà questa gentaglia al potere sportivo tiferò sempre contro la naziomerda.

      Elimina
  24. Ultima annotazione: proprio 1-2 giorni fa a proposito del VAR avevo descritto l'esatta situazione che si è verificata stasera.
    Vedere per credere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma perchè credete ancora che il VAR sia stato messo per rendere più giusto lo svolgimento di una partita?

      Elimina
  25. è anche vero che, come scrive @Armando, dopo il calcio d'angolo inesistente devi anche segnare,
    non è così scontato 😂

    RispondiElimina
  26. ad ogni modo,
    meglio così per la nostra rincorsa al quarto posto.

    RispondiElimina
  27. E stavolta simonetta si guarda bene dal parlare degli arbitri….

    RispondiElimina
  28. Classe arbitrale a dir poco inadeguata che però si crede la migliore al mondo, arbitri intoccabili e sale var alla stregua di bunker militari inaccessibili. Ad diversamente bifocali che vanno a braccetto alla luce del sole con presidenti federali inettomafiosi, campionato a 20 squadre dive le ultime 5/6 farebbero fatica in serie B, ecc...ecc...benvenuti nell'exxxxx campionato più bello del mondo.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari