I rossi

// 39 commenti
Il Milan prende molti rossi, del tutto evitabili.
C'è un problema di atteggiamento.
Degli arbitri.

39 commenti:

  1. Il protocollo Var è ormai una barzelletta che non fa ridere, gli arbitri italiani sono inadeguati come anche nel resto d'Europa. Il problema è che la classe arbitrale italiana si crede la migliore al mondo.

    RispondiElimina
  2. Siamo tutti visionari?No di certo.La dittatura merdazzurra è sotto gli occhi di tutti.Non riesco a essere equilibrato nei giudizi quando penso alle numerosissime ombre nerazzurre,direi più nere che azzurre.Eccone alcune:
    -il 19 maggio 2024 Marotta,occhi furbi e faccia come il culo,dichiarò:"Zhang ci dà sicurezza,checché ne dica chi ci vuole male.Siamo una società virtuosa,sfido chiunque a guardare i nostri conti".Se la stabilità dell'Inter era garantita dalla famiglia Zhang,alla luce di quanto emerso nelle ultime ore, bisognerebbe seriamente tornare indietro e passare al setaccio tutta la gestione della società nerazzurra,dal 2016 fino ad oggi,anno dopo anno, bilancio dopo bilancio,sponsorizzazione dopo sponsorizzazione,plusvalenza dopo plusvalenza,azionista dopo azionista,quota dopo quota(comprese quelle di Lionrock e del fantomatico gruppo di soci italiani che avrebbero investito nell'Inter).
    -Marcello Viola,minchia!,di Cammarata(AG),minchia!,diventato procuratore capo di Milano,con la sua cover nerazzurra e il suo posto a San Siro accanto alla dirigenza interista.Doveva andare alla procura di Roma ma non ci poté andare per una cena galeotta,all'hotel Champagne, con Palamara il 9 maggio 2019.
    -Gravina a Report parlò di "tanti luoghi comuni sull'Inter".
    -Il suo braccio destro Viglione, Responsabile dell'Ufficio Legislativo della Federcalcio sfegatato tifoso nerazzurro,festeggiò lo scudetto sul prato di San Siro con Marotta,Ausilio e la sua squadra del cuore.
    -il procuratore federale Chinè,per tutti questi anni è stato spettatore disinteressato davanti alle spericolate acrobazie finanziarie dell'ex proprietà cinese dell'Inter.
    -pensate alla Covisoc,mammamia😱,dalla quale si sono "misteriosamente" dimessi diversi membri,uno dei quali ha rivelato anche di aver ricevuto pressioni per chiudere un occhio.
    -il ministro dello Sport Abodi che ha parlato,incalzato, intimato,presagito indagato tanto,ma nulla ha fatto per far sì che fossero chiariti gli innumerevoli punti oscuri di questa vicenda.
    -il Governo e il gracidante Ignazio La Russa,vicepresidente del Senato e azionista del club nerazzurro,dichiarò che "l'Inter non è come altre attività imprenditoriali,non è una normale società in cui il dare e l'avere si devono bilanciare,qui ci sono in ballo le emozioni".🤮
    Li avviso,nessuno di loro mi attraversi mai la strada!😄
    È diventato attuale il famoso interrogativo posto intorno al 100 dopo Cristo da Decimo Giunio Giovenale:"Quis custodiet ipsos custodes?".
    Ve lo dico io:Nemo.
    Quando Silvio si ritirò questi gentiluomini trovarono davanti a sé campo libero, un'autostrada.Stanotte ho sognato che il presidente dell'AIA,Antonio Zappi,con la lettera di Ibrahimovic(che ha fatto bene ad averla scritta)ci si è pulito il culo.Pairetto fermo per un turno,EVIVAAAA,giustizia è sfatta,coscienza ripulita e tutto come prima.Cornuti e mazziati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'Inter è diventata, oggettivamente, la nuova Juve.
      E' una cosa che trovo molto divertente: gli juventini e Interisti hanno cambiato i ruoli.
      Ma è sempre stato così
      I tre grandi burattinai del calcio Italiano:
      Allodi, Moggi, Marotta.
      Moggi l'eccezione che non ha cambiato sponda.
      Ripeto un mio mantra: meglio in B che con Conte & C.

      Elimina
    2. Beh, nel vedere Como-rube sembrerebbe che si siano divisi i ruoli più che scambiarseli.

      Elimina
    3. Ma loro sono quelli onesti eh! Hanno più culo che anima.

      Elimina
  3. minkia mejo de Minoli 😂😂

    RispondiElimina
  4. E' uno schifo. Purtroppo questo andazzo non cambierà finche non si farà piazza pulita di questi personaggi. Anche ieri sera si è avuta la dimostrazione della indaguatezza della classe arbitrale.......Pairetto? Avrebbe dovuto essere fermato per almeno 3 mesi e non per un turno....ridicolo! Come andrà a finire questo campionato....ahimè...è già scritto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pairetto andava cancellato, per scarsezza tecnica, da non so quanti anni. Ognbi volta che arbitra, ti devi augurare che quel giorno non tocchi a te di subire le sue malefatte! Il padre è stato anche lui una sciagura per il calcio!

      Elimina
  5. pensate a come stanno le cosidette provinciali ,
    di sport è rimasto davvero poco nel calcio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In Spagna è anche peggio con il duo Farsellona - Real Ladrid.

      Elimina
    2. Tra le provinciali devi mettere anche noi perché, da quando non c'è più Galliani, siamo scaduti al rango di una provinciale e non dimentichiamoci che, nell'anno dello scudetto, subimmo dei torti da arresto penale e dicemmo tutti che avevamo meritato lo scudetto nonostante i tanti torti subiti.

      Elimina
  6. I rossi che prendiamo sono, il più delle volte, dovuti a cattivi posizionamenti, a sbilanciamenti inutili di cui siamo ancora affetti e che ancora non siamo riusciti ad eliminare perché non giochiamo di posizione ma con l'idea dell'arrembaggio, dell'avanti tutta, una malattia come la peste bubbonica, avviata con disinvoltura ed irresponsabilità da Pioli, fonte di infortuni in dosi industriali, con allunghi, recuperi disperati, giocando continuamente fuori posizione, ma che ha contagiato anche Fonseca e, da quel che vedo, Conceicao. C'è da vedere se lo stesso Conceicao non ritenga, ora, che per recuperare il grave ritardo con le altre squadre per il 4^ posto in Champions, non occorra tentare il tutto per tutto, giocare d'azzardo, oltrepassare le Ardenne in canottiera d'inverno e vedere se si riesce a scavallare senza ammalarsi. Ad Empoli abbiamo visto un primo tempo osceno, con un solo tiro in porta e perennemente sbilanciati, nonostante avessimo 2 + 2 giocatori a presiedere le due fasce. Nel 2^ tempo lo sbilanciamento è stato peggiore ma gli empolesi erano fortunatamente calati e , quando cali diversi assi, come abbiamo fatto noi, qualcosa ne ricavi ma è un modo di giocare da sconsiderati e questo lo dicevo con Pioli e lo dico ora con Conceicao. Il bello è che nel secondo tempo era rimasto fuori Fofana, che ormai si raccoglie con il cucchiaino, e non c'era nessuno o quasi a fare filtro, un atteggiamento che, se tieni in campo Pulisic, Felix, Leao, Gimenez, Reijnders, Theo a fare il barbiere di Siviglia, narciso e svagato, e dimentico qualcun altro, alla fine paghi dazio. Non ne parliamo, poi, con l'espulsione scriteriata di Tomori, con un suo grave errore e con un'entrata da codice penale, perché Colombo andava accompagnato lateralmente e non poteva andare via, essendo l'inglese, notoriamente, tra i più veloci difensori al mondo, ma, purtroppo, da quando è da noi, ha fatto valere quasi sempre questa sola arma, non usando soprattutto il cervello. Avessero Thiaw e Gabbia la sua velocità ed il suo recupero, unico al mondo, mentre i due giocano di letture e di piazzamento, essendo meno irruenti, sarebbero dei prospetti di levatura mondiale.

    RispondiElimina
  7. @Giuseppe
    che non siamo più la Mafia vincente è risaputo,
    il problema è questo,
    voler entrare di nuovo nella Cupola, o restarne fuori e puliti?
    Meglio la seconda,
    a mio avviso è meglio perdere onestamente che vincere da
    Cupola .
    Lamentarsi non serve a nulla, è questo il Calcio che anche noi abbiamo contribuito a creare in passato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho assolutamente detto di voler entrare nella Cupola ma di farsi sentire, avere più peso in Federazione non per avere privilegi ma per vedere attenuati i torti che subiamo quasi ogni domenica, trattati a pesci in faccia da tutti gli arbitri. Serra che non noi ha rischiato la carriera con l'assurda decisione in uno Milan- Spezia ad Empoli era al Var e, secondo te, poteva avere un atteggiamento favorevole a noi?

      Elimina
    2. giusto, magari si facessero sentire tutte le venti squadra del campionato, per salvaguardare la regolarità delle partite, ma di tutte non solo delle grandi, ma ognuno guarda al suo orticello.

      Elimina
  8. Il protocollo Var è una puttanata.colossale. Si può anche pensare che non intervenga sull'intensità di una spinta o di un fallo in generale ma su una palla fuori di 20 cm perché non potrebbe intervenire? Vedo che per un fuorigioco di un mm stanno a guardare 5.minuti e per un pallone fuori a vista d'occhio non possono intervenire?

    RispondiElimina
  9. Tutto questo partendo dal presupposto che SICURAMENTE a parti invertite non ci sarebbe stato bisogno Var nel calcio d'angolo di ieri sera,il guardalinee avrebbe alzato la bandierina senza pensarci e finiva lì.

    RispondiElimina
  10. Dal goal di Muntari in poi non mi meraviglio più di nulla!

    RispondiElimina
  11. e Comunque non sono così potenti, se pensiamo che li abbiamo battuti entrambi in Supercoppa 💪
    O siamo veramente troppo forti 👍

    RispondiElimina
  12. Dunque, quello di Muntari non era gol.
    Mentre l'arbitro di ieri sera era corrotto dall'Inter, e la prova è avere concesso un calcio d'angolo che non c'era.
    Siete diventati una succursale della Juventus.
    Infatti se andate sui blog juventini è un lamento continuo su come la squadra è assediata dagli arbitri.

    RispondiElimina
  13. comunque dopo l'andrologo, l'arbitro è un mestiere che non vorrei mai fare , comunque vada sei sempre Cornuto e Ladro 😂

    RispondiElimina
  14. Sono indiscutibilmente più forti di noi nonostante quest'anno noi abbiamo una squadra più forte.Siamo a sedici punti di distacco,segnano persino le riserve Carlos Augusto e Arnautovic,negli ultimi anni ci hanno bastonato perché nettamente più forti(altro che allenatore, tattiche o strategie),l'altr'anno ci hanno lasciato a 19 punti creandoci il complesso del derby,stanno rifiatando anche loro,e c'è ancora chi pensa che non sia così.Terrapiattisti.Che guardano il dito e non la luna pensando che la colpa fosse solo di una persona,senza accorgersi che non c'è più,qualcuno glielo dica.Ridicolo,no?Godiamoci la comfort zone in cui siamo precipitati.E con la nuova squadra Paradiso cerchiamo di battere il Feyenoord .

    RispondiElimina
  15. Sono già sul trespolo a gufare per stasera.

    RispondiElimina
  16. Andatevi a vedere almeno una volta una partita di rugby. Guardate come si arbitra con il VAR. Il VAR vede una infrazione nell'azione, lo comunica all'arbitro che fischia e ferma il tempo. E ma così si spezzetta troppo il gioco, frignano gli arbitri.Poi escono statistiche in cui il tempo effettivo è di 55 minuti, interrotto da una miriade di situazioni: infortuni e interventi dello staff sanitario, falli, rimesse laterali, calci d'angolo. rimesse del portiere, calci di punizione e di rigore. Perchè non si mai voluto utilizzare il tempo effettivo ?(basterebbe un cronometro, se volete lo compro), perchè il VAR potrebbe interrompere in qualsiasi momento l'arbitro, che fischiando blocca il tempo. E ma così la partita è spezzettata, non è fluida, perchè adesso? Decine e decine di volte si interrrompe il gioco.....ma va bene così! (per qualcuno). Certo vedere lo sport che per tanto tempo è stato il più conservativo surclassare il calcio in materia di progresso dà da pensare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Ottimista,
      il Rugby fa' girare pochi euro,
      il Kalcio milioni...💸💸💸💸

      Elimina
  17. Mi volete dire che il varista non può spifferare all'arbitro una certa cosa, anche senza mostrargli le immagini? Ma andiamo!
    Di recente il var è intervenuto quando non avrebbe in teoria potuto, evitando un errore, e la cosa è passata in cavalleria.
    Come diceva il losco andreotti, le leggi si applicano ai nemici e si interpretano agli amici, modo di ragionare molto italo mafioso.

    RispondiElimina
  18. Contraddizione tutta mia.
    Amo il rugby come gioco,praticato da veri uomini.Amo però di più il calcio,praticato da mezze seghe.

    RispondiElimina
  19. Le merde finora neanche un rosso, strano eh?

    RispondiElimina
  20. Sul Var. Guardiamo Basket. È l'arbitro che decide cosa vedere, quando vederlo.
    Basterebbe questo.
    Un paio di var a chiamata per gli allenatori e il tempo effettivo.
    E poi arbitri professionisti. On dichiarazioni dei reddite pubbliche...

    Pelle57

    RispondiElimina
  21. Buona sera ragazzi

    Cara criticazzona se penso ai rossi o meglio alle rosse i primi che mi vengono in mente sono
    Una delle mie dipendenti (bellissima)
    Nicole Kidman
    Sinner 😁
    E Nerone

    Per quanto invece riguarda i cartellini rossi quest'anno ne abbiamo presi 4 in campionato e uno in Champions (se non erro)

    Bartesaghi in Milan lecce
    Primo intervento del ragazzo appena entrato in campo su banda. Intervento rude che cmq non giustifica il rosso, rosso diretto troppo severo.

    Theo in fiorentina Milan
    La famosa partita dei 3 rigori sbagliati, 2 noi (Theo e Abraham)uno loro con kean.
    Evidentemente fuori di sé per via del rigore sbagliato e della partita di mmmmerda fatta dal fransoso si fa uscire più di una parola di troppo e rosso diretto per il coglione.
    Giusto

    O' rej in Milan Udinese
    Fallo da ultimo uomo su lovric, da regolamento è rosso tutta la vita. Qualche dubbio sull'entità del contatto che neanche la moviola ha fugato.
    Per me cmq rosso che ci può stare.

    Tomori in Empoli Milan
    Talmente fresco che è inutile parlarne. Il primo giallo inesistente, il secondo c'è tutto.

    Musah in dinamo Zagabria Milan
    Primo giallo dubbio, sul secondo follia dell'americano, rosso che ci sta tutto.

    Per ciò che ci riguarda, non sono tanto i rossi (o le rosse 🤤🤤🤤) il problema, ma un atteggiamento dei canarini diciamo poco propensi a tutelarci, sia ben chiaro, nei limiti del regolamento.
    Non voglio favori, odierei sentire scuse su presunti favori arbitrali, ma neanche esser presi di mira.

    Tornando al campo, sembrerebbe una formazione scontata visti i fuori lista, lo squalificato musah e gli infortunati.
    Speriamo che U Mattu si guardi bene dal metterci le mani! 😅

    RispondiElimina
  22. Gatti ha brevettato la spinta con le due mani.Mai punita.
    3 in 20 minuti.

    RispondiElimina
  23. Vlahovic, Floopmeiners,Thuram, Conceiçao in panchina.Se non vincono so' ccazzi.

    RispondiElimina
  24. Se il PSV è la squadra più forte d'Olanda,immaginatevi il Feyenoord

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per non rischiare hanno cacciato anche il tecnico 🤣🤣

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari