Una farsa

// 160 commenti
Potremmo partire da Dazn che per difendere il nulla di OpenVar non contraddicono un arbitro nemmeno sotto tortura.
Invece partiamo da una gestione indegna, di una situazione grottesca, di decisioni prese e mai comunicate, di una gestione che nemmeno in terza categoria si vede e si accetta.
Arriva uno che nessuno vuole e lo si catapulta a fare una partita con 3 allenamenti con l'idea di salvare la stagione.
Bella programmazione.
Ma ad Harvard lo sanno come si comportano questi?

160 commenti:

  1. Ma perché la società ha paura di prendere un allenatore di esperienza, e possibilmente italiano che conosce il campionato italiano

    RispondiElimina
  2. Esonero tremendamente tardivo: potevano esonerarlo prima di natale e permettere al nuovo di inserirsi durante i tre giorni di pausa. Esonero sbagliato nei modi: mandare un allenatore sollevato dall'incarico prima della partita (lo sapevano tutti) è da incapaci totali, per non parlare del trattamento post partita con fonsega lasciato grondante di sangue in pasto alle iene della carta stampata. Dove sono le facce (da culo) della dirigenza che dovrebbero parlare ADESSO ai tifosi?

    Conceincao: il contratto di sei mesi ha i suoi pro (non ti vincola per le prossime stagioni, stimolando l'allenatore a dare il massimo), ma siamo sicuri che non sia ammissione di aver ormai perso tutta la stagione? E come può un allenatore temporaneo riprendere in mano uno spogliatoio ormai ridotto ad una terza liceo in autogestione?

    RispondiElimina
  3. Partita: il contropiede sbagliato da morata per me ha fatto la differenza. Dopo quello abbiamo preso il gol, ringalluzzendoli e soprattutto cagandoci addosso. Per il resto soliti limiti di gioco, difesa scoperta e poche trame davanti.

    RispondiElimina
  4. Buongiorno, secondo me, il rigore a nostro favore, c'era, soprattutto vedendolo in moviola.
    Mi dispiace per Fonseca, per il Suo epilogo, indegno, il modo come e' stato trattato, credo che in dirigenza, non ci sia una linea comune, qualcosa si e' rotto li', tra Ibra e Furlani, probabilmente, nessuno ha avuto la personalita', di metterci la faccia, solo Fonseca, a cui non manca di certo il coraggio e la dignità.'
    Voglio ricordare i primi 17 mn del secondo tempo, li abbiamo presi letteralmente a pallate, uscito Chuku, imprendibile, e con la pausa dovuta alla sostituzione, tutto e' cambiato e la Roma, avrebbe potuto, addirittura Vincere.
    Il futuro e' una pala di cannone accesa e noi la stiamo quasi raggiungendo..

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Iniziamo con il dire che il rigore non c’era, il risultato della partita è giusto e che, anzi, forse ai punti la Roma avrebbe meritato di vincere. Si è vista la solita partita con un paio di fiammate e nulla più. Una squadra sorretta dai soli Fofana e Reijnders che non riposano mai, gli altri giocatori (a parte pochissimi) sono delle comparse.

    Fonseca. I non risultati lo hanno condannato e oggettivamente non è stato all’altezza della situazione, riuscendo addirittura a peggiorare la situazione della scorsa stagione.

    Dirigenza (e proprietà). Non ne imbroccano una manco per sbaglio. Innanzitutto riescono nell’impresa di azzeccare un acquisito su sei e di depotenziare l’attacco (già non formidabile), consegnando una rosa lacunosa all’allenatore. Fanno un contratto di tre anni all’allenatore e non lo supportano mai. Aspettano una vita ad esonerarlo e lo lasciano in panchina ieri sera a pochi giorni dalla Supercoppa quando avevano già l’accordo con il sostituto (una follia). Mandano un allenatore già segato in pasto ai giornalisti (una roba vomitevole). Scelgono come sostituto uno che non ha mai allenato in Italia che hanno persino scartato in estate preferendogli Fonseca (altra follia, pare che l’allenatore al Milan lo scelga Mendes! Siamo al cannone del gas totale!). I primi a doversi dimettere o ad essere cacciati a calci in culo sono proprio loro: una vergogna da tutti i punti di vista, competenze, gestione, comunicazione. Chi ancora difende sta gente vuole il male del Milan quanto loro.

    Conceição. Un sincero in bocca al lupo ma temo che, visti tutti i motivi sopra elencati, non cambierà una beata mazza. Entrare in Champions sarà un’impresa e secondo me non ce la faremo. Chiaramente, non per colpa dell’allenatore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me il rigore c'era, ricorda che se fosse stata la sfinter al posto nostro il rigore sarebbe sicuramente stato assegnato.

      Elimina
    2. Per me no: il difensore non frana addosso a Reijnders ma vanno a contatto solo dopo che il pallone è stato già scaricato dall’olandese e quest’ultimo ha già “perso” l’equilibrio. I rigori sono un’altra cosa. L’avessero dato contro a noi ci saremmo incazzati tutti, ad essere onesti. Resta il fatto che queste sono pagliuzze mentre negli occhi abbiamo delle travi.

      Elimina
    3. Io concordo con quelli di Pressing, il rigore c'è.

      Elimina
  8. Il pesce puzza sempre dalla testa.
    Il club è il principale responsabile di questo disastro annunciato. E la pochezza della nostra dirigenza si misura nella figura indecente a cui è stato costretto il povero Fonseca che, alla fine, rimane pur sempre un dipendente. Mandato in conferenza stampa ad essere maciullato dai giornalisti. Utilizzato come mera carne da cannone
    Il Senior Advisor che ruggisce come una Tigre, dov'era ieri? Perché non c'era lui a metterci la faccia? O il sempre soddisfatto e sorridente Furlani? O il sempre fuoritempo Scaroni?
    Questa è la caratura di chi dirige la baracca. Buffoni da circo che di certo non hanno a cuore i nostri colori.

    Spero che ora siano estremamente contenti quelli che hanno esultato al licenziamento di Maldini

    RispondiElimina
  9. Conceincao Ma perché non metterci una sedia tanto non può fare peggio cit.
    Finalmente finiremo con tutti questi infortuni dovuti al modo di allenare sbagliato di fonSEGA.

    RispondiElimina
  10. E se si danno finalmente una svegliata sul calciomercato, prendere veri giocatori e all'altezza della nostra storia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sinceramente paura di quali giocatori possa prendere il fenomeno in società, lo stesso che ha preso Terracciano, Royal, Pellegrino, Romero, ecc...

      Elimina
  11. Ieri sera a Pressing Cesari in testa, tutti ma proprio tutti concordi che il rigore c'era, hanno pure perculato Marelli dicendo che lui non è il verbo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Danno procurato.

      Alla sfinter anche uno starnuto é rigore.

      Elimina
  12. Buongiorno,ho visto fischiare rigori per molto meno,detto questo altra prestazione deludente. Senza ribadire le solite cose dico solo che questa vicenda è lo specchio di quanto ridicoli siamo agli occhi di tutti,zero dirigenti che ci mettono la faccia. Dovrebbero solo vergognarsi,lo stile dato a questa societa dal primo Silvio Berlusconi è un lontano ricordo,quando nel mondo guardavamo tutti dall' alto verso il basso .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Svilar che prende l'impossibile... Parliamone.

      Siamo senza bomber

      Mettici Pipoo o Sheva li davanti e vediamo

      Elimina
  13. La peggior dirigenza che abbia mai visto al Milan.
    Rimpiangere Buticchi, Farina, persino il cinese.
    Degli scappati di casa, incompetenti, armati solo di presunzione.
    Non avessi 67 anni e fossi un piccolo bambino, come fui, cambierei squadra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Colombo e Farina ci portarono in B, se non altro questi ancora non l'hanno fatto...non ancora.

      Elimina
    2. Insomma Buticchi proprio no!

      Elimina
    3. Buticchi voleva vendere Rivera alla rube.

      Elimina
    4. No
      Voleva scambiare Rivera con Claudio Sala del Toro

      Elimina
    5. Voleva vendere Baresi alla Samp.

      Elimina
    6. Buticchi non c’entra nulla con Baresi
      epoche differenti

      Elimina
    7. Si vede che di milan sai poco

      Elimina
  14. Licenziamento giusto ma sbagliato nei modi e nei tempi, a parte la clausola che se il portoghese venisse esonerato nei primi sei mesi gli si deve solo un anno di contratto, (1 luglio 31 dicembre)
    Auguri al nuovo allenatore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Semmai "in bocca al lupo", gli auguri portano sfiga come non ne avessimo abbastanza poi.

      Elimina
  15. @Jaap clima freddo tipico del dicembre meneghino.
    Scherzo la curva ha cantato poco e quando lo ha fatto era per chiedere la vendita.
    Fischi a volontà e delusione palpabile forse se fa fossimo andati sotto le cose potevano prendere una piega peggiore ma tutto sommato era nella norma di quest'anno.
    Insomma niente a che vedere con Milan waregem giusto per restare in tema Farina. Tra l'altro ero presente anche quella sera
    È da troppo che vado allo stadio! 😮‍💨

    RispondiElimina
  16. Marco Spinelli.Dopo aver infilato una serie di cazzate guidati da una visione del Calcio completamente sballata stanno rinsavendo e hanno preso una decisione che contiene un minimo di logica,di fatto per salvare la baracca si affidano ad un allenatore con un contratto da traghettatore che potrà evolvere in qualcosa di più duraturo in base ai risultati ottenuti in questa stagione. C'è il solito problema che anche il nuovo arrivato sulla nostra panchina è straniero,ma almeno questo quanto a curriculum precedente è il più decente rispetto agli allenatori che si sono seduti sulla nostra panchina negli ultimi tre lustri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure Sacchi, capello, re Carlo, la hapra, Zac e mr on Fire hanno iniziato a vincere con noi.
      Il curriculum inteso vittorie per me non contano nulla.

      Altro esempio, Gasperini

      Elimina
    2. Il curriculum c’entra poco o nulla, in Italia Conceiçao non ha mai allenato ed arriva in una società allo sbando con una squadra di livello discreto: non attendiamoci miracoli.

      Elimina
    3. Neanche Mourfigno aveva mai allenato...

      Elimina
  17. Buongiorno
    Modi e tempi sbagliati e inaccettabili, sia nei confronti dell'allenatore sia e soprattutto nei confronti dell'uomo.

    Tempi sbagliati soprattutto perché dovevano esonerarlo prima, ora come si dice "chiudi la stalla che i buoi sono scappati"

    E pensare che bastava solo una sedia

    Come già detto a maggio conceicao è altra roba rispetto u magu che fra l'altro ci lascia con l'infermeria stracolma. Anche se libero c'è Sarri.

    Eppure bastava solo una sedia.

    Cmq u magu un disadattato, se comunicava alla squadra come in conferenza si spiega il perché siamo ridotti così, e perché non più di 2 settimane fa si sentivano i giocatori dire che iniziavano a capire cosa voleva il mr!
    Ieri si sentiva solido, 3 minuti dopo è stato esonerato! Ripeto dispiace per i modi, ma questo e scemo a certi livelli!

    Eppure bastava solo una sedia

    Conceicao fa un gioco molto simile al connazionale, pressing alto, costruzione dal basso, moduli preferiti 433-442-4231

    Eppure bastava solo una sedia

    PS arideteme Pioli is on Fire!

    RispondiElimina
  18. Fonseca , cmq scarso, il meno peggio di tutti gli altri . I quali altri da cacciare a calci in culo, sono soprattutto il faccendiere Cardinale , e quella specie di dirigenti, incapaci di gestire una società come il Milan.

    RispondiElimina
  19. Buongiorno a tutti
    Ennesima farsa messa in piedi da una pseudo proprieta’ e dai suoi ridicoli pseudo dirigenti degni dei peggiori cabaret dell’est europa a cominciare dalla scelta di un allenatore gia’ delegittimato in partenza per finire con il suo esonero che per quanto fosse annunciato e’ stato gestito in maniera a dir poco indegna
    Lo spogliatoio e’ una polveriera sembra una classe della seconda media quando entra il supplente
    O magu lascia in eredita’ macerie infortuni e classifica deficitaria tutte cose per altro ampiamente prevedibili

    Poi sento anche qualcuno dire che quello non e’ mai rigore…….
    Allora vale proprio tutto

    Navighiamo a vista ma il bollettino dei mari indica tempesta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il rigore per rivivere la pagliacciata di Firenze?

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Non vedo cosa centri il rigore con il resto, onestamente.

      Elimina
  20. Prendi una squadra che ha vinto lo scudetto, e tu che fai?....demolisci il tutto, quando sarebbe bastato inserire un paio di giocatori...no, per ripicche e incompetenze varie si va diritti verso lo sfascio sportivo...ed economico tra un po!...avanti così mentecatti !!!

    RispondiElimina
  21. Ehhh la campagna acquisti post scudo è tardiniana.....

    RispondiElimina
  22. Marco Spinelli.Dopo che Berlusconi ha smesso di investire seriamente nel Milan e con altri proprietari si sono succeduti,Sedorf,Filippo Inzaghi,Mijalovic,Brocchi,Montella,Gattuso,Giampaolo,Pioli,Fonseca,cosa farà questo Conceicao non lo so,una cosa però è sicura quanto a curriculum professionale quelli precedentemente nominato al nostro nuovo allenatore non arrivano neanche ad allacciargli le scarpe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jaap.Il problema è la società intesa come dirigenza e proprietà, hanno mandato allo sbaraglio in conferenza stampa l'allenatore già deligittimato e praticamente esonerato. Ho rivisto per certi versi l'autopresentazione di Halilovic, solo che allora il cinefake stava smobilitando e questi invece non se ne vanno manco per il cazzo.

      Elimina
  23. a chi invoca le sedie
    ricordo che ci sono quelle elettriche 😂
    Soprattutto per i Burini espatriati all'estero, o i ritardati da stadio 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comunque è vero o no che per più di un anno abbiamo letto e riletto il refrain "anche una sedia meglio di Pioli"?

      Elimina
    2. certamente 😂
      Ma i tre moschettieri hanno scelto uno sgabello 😂

      Elimina
    3. quei tre sono la vera rovina del Milan, e qualcuno inizia ad accorgersene.

      Elimina
  24. e ricordatevi che lo hanno scelto quelli che a detta vostra erano Molto meglio del Tardini ,
    che aveva rinnovato il vostro amato e rimpianto Parmacotto 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sinceramente non ho ancora capito chi prende le decisioni in società e soprattutto non ho ancora capito come mai nessuno dicasi nessuno, si fa vedere dopo le partite a parte il solito allenatore.

      Elimina
    2. perché sono degli infami,
      vedasi cacciata di Paolo e Parmacotto,
      gente che dovrebbe stare oltreoceano a mignotte in un bordello di Las Vegas.

      Elimina
    3. Perché qualcuno di voi a visto il tardo metterci la faccia?

      Elimina
    4. Ostinarsi a difendere gli attuali dirigenti è imbarazzante.

      Elimina
  25. Quindi riassumendo....Pioli vince uno scudetto,arriva in semifinale di Champions più svariati secondi posti ma "una sedia è meglio, impossibile fare peggio"
    Ergo tutto il merito dei buoni risultati è di Maldini mentre Pioli è un allenatore di merda.
    Fonseca fa' 4 mesi penosi, non è quarto o quinto ma ottavo e la colpa è solo della dirigenza.che lo ha preso....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, quando scegli un signor nessuno come Fonseca ti sei già qualificato però.

      Elimina
  26. Fonseca esonerato prima della SC?Era già stato esonerato il giorno del suo arrivo all'aeroporto.Conceicao preso 3 gg prima della SC?SC si terrà(follia pura)in Arabia?Theo e Rafa stanotte hanno festeggiato con una Gag Band a Milanello?Le facce da kulo dop dell'AD e dell'Advisor,attapirate in tribuna?Nulla più mi meraviglia.Un momento,una cosa c'è che mi dispiace.L'incompetenza e la caduta di stile della società che ci costringe ad aggrapparci ai ricordi del passato e intanto ci sta riducendo a macerie fumanti.Ci hanno abituato a guardare il dito e non la luna.Anche noi tifosi siamo stati abbagliati dai conti in ordine e abbiamo perso di vista l'aspetto sportivo.Sono stati calpestati la Storia,la signorilità,l'educazione,il RISPETTO.Gli americani sono questi,li conosco troppo bene,prendere o lasciare,con in più la ciliegina vermifera Ibrahimovic,un sodalizio mortifero.Per loro il calcio è solo un veicolo per fare soldi, farsi conoscere e lo Stadio. Ossessionati dal business,business,business.
    I problemi quindi non erano Maldini,Pioli,Fonseca e nemmeno lo sarà Conceicao.E allora,accasciati sul pavimento perché la sedia del più stupido del reame si è fasciata,faccio un bel
    Giro giro tondo,
    casca il Milan,
    casca la terra;
    tutti giù per terra.
    Ne ho viste talmente tante che nulla più mi scompone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se è per quello sono americani anche quelli di sfinter e atalentus, ma mi sembrano "leggermente" diversi.

      Elimina
    2. Ma ....all'Inter e all'atalanta non ci sono anche lì americani?forse i nostri sono lestofanti e incapaci perché alla parte sportiva mettono dei parvenu e degli incapaci come Pippobaudovic e Furfantani

      Elimina
  27. @Richi
    è il gioco di Critica, bisogna schierarsi,
    a me personalmente Parmacotto non è mai piaciuto, ma è ovvio che parte dei risultati scadenti sono da imputare anche alla rosa,
    ad ogni modo lo ripeto,
    una sedia avrebbe fatto meglio,
    peccato che i deficienti hanno scelto uno sgabello.

    RispondiElimina
  28. Fonsedia esonerato il 30 dicembre,aveva una clausola che se si dimetteva o lo cacciavano entro 6 mesi gli pagavano solo un anno...1 luglio 30 dicembre 6 mesi esatti...questi pagliacci per risparmiare due spicci sono i migliori del mondo...poi ti vanno a prendere emersciglio a 18 milioni...colpa di tardini ahha
    Ti meriti Pippobaudovic, Furfantani,Scarponi minchiada e jerry a carogna, caro alcolizzato della ciociaria...che spettacolo sta gente al lavoro!!!vuoi mettere tardini e lo zombie massara!!!

    RispondiElimina
  29. La società AC Milan, a detta di esperti e non, continua ad inanellare figure di merda: dalla scelta del primo allenatore, dei giocatori, le modalità di interfaccia con media e tifosi, Fonseca lasciato solo ( ed esonerato ora grazie alla clausola per risparmiare), il nuovo allenatore forse ancora peggio , dirigenti insapienti e totalmente inadatti a gestire società e mercato. Un proprietario con pochi soldi e a cui interessa solo l' affare immobiliare. Insomma, un fallimento. È ora di cacciare chi ci ha infilato in questo mezzo incubo.

    RispondiElimina
  30. Jaap,ti sfugge un piccolo particolare,gli americani di Atalanta e Inter sono arrivati in due squadre in cui le fondamenta erano ormai ben salde.All'atalanta sono arrivati dal febbraio 2024,Oaktree arrivato all'Inter dal maggio 2024.
    Da noi sono arrivati cinque anni fa e stanno ancora scavando.
    Barasa,vedova impenitente,sei tra quelli che non volevano Parmacotto.E allora tu e i tuoi sodali beccatevi tutto questo.Con mia grande soddisfazione.Godo della vostra acidità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha ancora la meni con parmacotto che allena in Arabia...potevamo tenerlo dopo i quinti posti,i secondi posti a -20,le piallate e umiliazioni nei derby e in Europa league....hai una mentalità mediocre sei il perfetto tifoso....anzi customer per questa società...pioli...molla il real Madrid e torna, ti pregooo!!!

      Elimina
    2. Darwin, a me sembrava che una similquadratura l'avessimo trovata. Gazidis, Maldini e Massara secondo me stavano facendo bene, con diversi errori, ma comunque ci avevano portato un insperato scudetto. Da allora fino ad oggi mi sembra che siamo tornati indietro, tra l'altro con dirigenti inadatti per non dire inverosimili.

      Elimina
  31. Fino all’estate 2022 remavano tutti dalla stessa parte e lavoravano per vincere nonostante una proprietà disinteressata. Dall’arrivo di Redbird è stato tutto un deprufundis: dirigenti rinnovati all’ultimo minuto e palesemente delegittimati, allenatore e squadra hanno smesso di dare il 100%, scelta infelice dei nuovi dirigenti con tutti gli annessi e connessi del caso. In mezzo una bella spruzzata di assoluto disinteresse nel vincere et voilà. Fonseca ha fatto casino ed era palesemente inadatto ma se qualcuno pensa che da una situazione di merda si possa tirare fuori un tesoro si sbaglia di grosso. Sarà un altro anno difficile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mandare comunque un allenatore che hai già esonerato in conferenza stampa è una cosa che non si vede nemmeno nei campionati amatoriali. Ieri sera quasi tutti i giornalai concordi nel condannare il pressapochismo e la scarsissima professionalità della nostra dirigenza.

      Elimina
    2. Sono d’accordo e infatti ho scritto la stessa cosa ieri sera. È stata un’umiliazione vergognosa e mai vista nei trentacinque anni in cui seguo il Milan. L’allenatore si è dimostrato un signore, spero almeno che in privato li abbia apostrofati come avrebbero meritato.

      Elimina
    3. Solitamente con i club normali arriva il ds e spiega la situazione, io non so manco chi sia o se addirittura esiste il nostro ds.

      Elimina
    4. Era tale D’Ottavio ma pare sia stato cacciato. Forse era un ologramma.

      Elimina
    5. Dalla farsa dei due AD gianniniani a quella di non aver manco un ds. Il trittico Ibra-Furlani-Moncada mi ricorda I Tre Marmittoni, di Stadioni nemmeno parlo visto che è un fantoccio come Rockfeller.

      Elimina
  32. Azzz. Era uno sgabello ...adesso è tutto più chiaro.
    Dai che anche una sedia può fare meglio ( ma non uno sgabello) cit.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'erano anche altri due nomi meglio di Pioli se ricordi, ovvero Chiunque e Normodotato.

      Elimina
    2. @Dejan
      continua a dare i soldi al Circo,
      e poi vieni a frignare qui.
      Bravo , hai capito tutto.

      Elimina
  33. Fonseca paga per tutti. Ma i primi da cacciare sono proprietà e dirigenza, gente menefreghista, incompetente e talmente ributtante da non metterci nemmeno la faccia.
    Continuate a foraggiarli, mi raccomando!

    RispondiElimina
  34. Licenziamento che mi prende alla sprovvista. Ci sta per i numeri in classifica per lo spogliatoio e altro, ma spero che non sia per idee diverse sulla campagna entrate uscite di gennaio
    A mio parere fonseca ha fatto bene. Ci mancano 6/8 punti per le date del calendario, per disastri individuali, compresi degli arbitri, ma anche perché la formazione rimane poco equilibrata, con una forte propensione all'attacco. Serve un centrale come è stato vandjke è stato per il Liverpool. Ci serve da 4 anni.

    RispondiElimina
  35. speriamo finisca presto sto campionato mai iniziato,
    e auguriamoci un crack finanziario del Circo Americano.
    Almeno me lo auguro io.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meglio ancora con un arresto delle fiamme gialle, così non faranno danni ad altri.

      Elimina
    2. Le fiamme gialle dovrebbero guardare in casa ladra e merdazzurra prima. Ma puntualmente lì non si fanno mai vedere e qundo lo fanno chiudono gli occhi.

      Elimina
  36. Barasacidik,tirate sempre in ballo sta storia di Pioli, è un complesso che vi perseguita,siete acidi nel DNA.Io rispondo solo per le rime e dico ad alta voce che sono degli sprovveduti chi lo ha fatto fuori.Sei contento dei risultati attuali?Tieniteli e goditeli. La storia della sedia dello sgabello mi convince sempre di più di quanto una certa persona possa essere stupida.
    Jaap,hai ragione,una bozza di quadratura l'avevamo trovata con Maldini Gazidis Massara ma ti sei dimenticato Pioli,puoi dirmi perché? Non mi hai letto attentamente,io ho scritto "I problemi quindi non erano Maldini,Pioli,Fonseca e nemmeno lo sarà Conceicao". Implicitamente ho detto la tua stessa cosa.Il mio destino è di dover sempre specificare qualcosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. menomale che a Torino c'è un vero tifoso milanista 😂🤣
      và in Arabia a seguire Parmacotto e restateci.

      Elimina
    2. Pioli è parte integrante di quello scudetto come i citati, non l'ho citato altrimenti avrei dovuti menzionare anche tutti i giocatori.

      Elimina
  37. Welcome a Mister C.
    Ma con una societa' e una dirigenza, assenti, sara' difficile.
    Fonseca e' stato lasciato solo, dal primo giorno, da quando e' arrivato e fino a ieri.
    Difficile cosi', fare meglio.
    Ha trovato una squadra, triste, slegata, incompleta.
    Da solo, ha fatto del suo meglio.
    Da parte mia..grazie Mister Fonseca,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono d'accordo,
      un signore in mezzo a dei pezzi di 💩

      Elimina
  38. Se qualcuno va a Riad potrebbe appendere qualche bello striscione in visione internazionale, CARDINALE GO AWAY!

    RispondiElimina
  39. Dejan,solo una class action tra tifosi può determinare un San Siro deserto.Viceversa ciascuno deve essere libero di fare quel che meglio crede.Non ti curar degli idioti che ti sbeffeggiano perché vai a San Siro,quegli stessi idioti che loro sì che si lamentano continuamente di tutto e di tutti.Anch'io sarei per il boicottaggio,ma avevo aggiunto "a chi giova?". Gli analfabeti funzionali queste cose non le possono capire.

    RispondiElimina
  40. ovviamente fatto un abbonamento è da stupidi non andarci,
    da deficienti rinnovare il prossimo anno se alla testa c'è ancora il Circo,
    personale idea.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono tifosi che vanno allo stadio da sempre solo e unicamente per vedere il Milan, fottendosene di tutto il resto. Molti non hanno altro nella vita, gli vogliamo togliere anche il Milan? Lasciamo almeno il libero arbitrio.

      Elimina
    2. oltre al Milan, ai cellulari e ad internet c'è un mondo pieno di cose da fare ,
      allo stadio ai miei tempi di abbonato ci andavo per divertirmi,
      ora se uno ama farsi del male,
      che vada pure allo stadio,
      io preferisco fare altro.

      Elimina
    3. Sono stato abbonato per circa trent'anni, mica mi divertivo sempre anzi.

      Elimina
    4. ovvio che non sempre ci si divertiva , ma perlomeno si era più ottimisti che sarebbe successo,
      adesso è utopia.

      Elimina
  41. Dejan,non hai altro nella vita oltre che andare a San Siro?Jaap Jaap... com'è buono lei a concedere almeno il libero arbitrio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mica mi riferivo a lui, visto che non so minimamente chi cazzo sia.

      Elimina
  42. Abbiamo fatto guerre per conquistare libertà e democrazia.Noto che c'è chi le mette ancora in discussione.Annamo 'bbene!
    Fatemi dare il benvenuto all'immacolato,ancora per poco,Conceicao.
    Qualcuno sa perché non son stati interpellati Sarri o Allegri,per vedere che risultati avrebbero ottenuto con questi fenomeni?
    Jaap,sei proprio sicuro che allenatore e giocatori siano parte integrante dei risultati allo stesso modo?Proprio sicuro?Furbetta la tua risposta.
    Vabbè,la pianto lì sennò andiamo avanti all'infinito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ha scritto Fabio, nell'anno dello scudetto ha funzionato tutto come un orologio e tutti remavano dalla stessa parte.

      Elimina
  43. Mi sono dimenticato di ringraziare Fonseca.Non poteva fare di più.Mi sa che vincere il derby è stata la sua condanna,non eravamo più abituati,eh eh.

    RispondiElimina
  44. Sarri e Allegri hanno rifiutato la clausola di rescissione anticipata a Giugno 2025 che il Milan può esercitare a suo gradimento. l'hanno intesa come lesiva della loro professionalità (leggasi portafoglio..). Conceicao, detto O' Magao..., invece l'ha accettata.

    Pelle57

    RispondiElimina
  45. Barasa,avevi ragione sulla clausola riguardante lo stipendio di Fonseca.Non la conoscevo.Fammi esagerare,praticamente il portoghese sarebbe stato licenziato prima delle h24 del 31 dicembre anche se fossimo stati in testa alla classifica🤣.Per risparmiare circa 10 mln.Che brave persone!

    RispondiElimina
  46. La clausola di rescissione unilaterale anticipata presente nei contratti degli allenatori mi sembra l'unica cosa sensata fatta dalla dirigenza.
    Rivela incertezza sulla bontà delle proprie scelte (o certezza che sono fatte ad cazzum fate voi) ma almeno limita i danni della consapevole incompetenza.
    Resta da capire se viene accettata perché abbiamo ancora un certo "appeal" o perché chi la riceve è alla canna del gas.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A prescindere dalla fiducia come in ogni rapporto di lavoro, se si può, si mette un periodo di prova. Allenare il Milan deve essere un onore non l'occasione di avere un ricco contrasto

      Elimina
  47. Con il Circo
    non potevano mancare
    i Maghi
    Siamo al secondo 😂😂😂

    RispondiElimina
  48. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  49. Io non riesco a capire come mai quasi tutte le squadre italiane giocano all'arma bianca contro il Milan. Il secondo tempo con la Roma non si poteva guardare, entrate da far paura, fallosi e l'arbitro? Che schifo.
    A metà secondo tempo sono andato a letto.

    RispondiElimina
  50. @Darwin @Jaap
    Sono abbonato da diversi anni non dirò da quanti perché non mi credereste.
    Ho passato diverse epoche brutte e belle ma naturalmente mi sono goduto gli anni d'oro di Berlusconi
    Negli anni ho conosciuto tanti.fratelli rossoneri con alcuni e nata anche una bella amicizia, tavolate, serate e anche vacanze insieme. qualcuno se ne andato e altri non vengono più a san siro
    Il Milan a volte è stata una scusa per passare una serata tra amici al freddo ( come ieri sera) dello stadio
    Io mi ritengo fortunato perché ho la possibilità economica, di tempo, logistica e mia moglie rispetta questo mia passione.
    @Darwin
    Ho una figlia, una moglie , sono un artigiano, la patente nautica , pessimo sciatore , ex maratoneta ho amici e faccio il volontario ma se posso vado volentieri allo stadio a vedere il Milan , se posso lo farò anche in futuro a prescindere dai risultati.
    Comodo andare solo quando si vince.
    Buon anno fratelli rossoneri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Massima stima da parte mia, ragazzo!

      Elimina
    2. Finché ho vissuto a Milano, anch'io ho mantenuto l'abbonamento e mi sono goduto i momenti belli e mi sonodiserato nei momenti brutti. Andando via da Milano ho fatto saltuariamente l'abbonamento sobbarcandomi fino a 700 Km (A/R) per vedere max 10 partite. Da 4 anni non ci riesco più ho dirottato i fondi dell'abbonamento sulle vaie piattaforme DAZN SKY.. Le guardo a volume azzerato, per non incazzarmi.

      Se ad Aprile saremo ancora in CL, una partita cercherò di andarla a vedere spendendo un botto, perché per me il Milan è una passione.

      Ci andavo con Farina e Buticchi, Ci andavo quando era in B, figuriamoci se un cardinale, può convincermi a restare a casa.

      Lo sciopero del tifo non mi appartiene: è come lo sciopero della gnocca.... Una donna potrà farmi incazzare a livello mille, ma se c'è l a gnocca e l'uccello tira, non c'è incazzatura che tenga: mi butto e puccio il biscotto!

      Poi magari dopo mi pento di essere andato con quella stronza... ma quella è un'altra storia .

      Quindi se O' Magao ci porta in CL fino ad Aprile (quando la temperatura a San Siro sarà accetabile) sì darò il mio obolo a Cardinal Furlani &C. perchè un Milan agli Ottavi (o ai quarti !) di CL me lo andrò a vedere.

      Pelel57

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. Idem. Abbonato dagli anni " con burini e tosetto vinceremo lo scudetto" e tante volte allo stadio pure con a vedere l Inter con gli amici

      Elimina
    5. @Pelle57
      tornando al tuo paragone,
      io piuttosto di pagare una Troia,
      mi faccio una pugnetta,
      ma sono punti di vista 😂
      infatti sto diventando miope 😅😅
      senza offesa , si fa' per sdrammatizzare

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    6. Onore e massimo rispetto.

      Elimina
    7. Io ormai vivo all'estero dal 1996 ma ho fatto piu di 15 anni da abbonato compreso le due serie B (chi si dimentica le sgroppate di vinicio verza sulla fascia?)

      Elimina
    8. Con rivera e braglia vinceremo la coppa italia

      Albertosi
      Collovati
      Maldera
      De vecchi
      Bet
      Baresi
      Buriani
      Bigon
      Novellino
      Rivera
      Chiodi

      Elimina
  51. In questo mare magnum di tristezza, delusione, disincanto, stanchezza serve riportare un po’ di leggerezza. Attendo quindi la formazione del possente @Andrea relativa al Milan di Conseisonn.

    Se ho ben capito, preferisce il 442 e la fase difensiva e, se ben ricordo come era da giocatore, ala destrorsa amante dei traversoni, non credo ami gli esterni dai piedi invertiti (vedi Chukweze). Secondo me con lui Jimenez sarà titolare fisso ma come ala destra o sinistra all’occorrenza.

    Secondo voi vedremo un cambio di modulo oppure no?

    RispondiElimina
  52. Cosa non si fa per avvicinarsi alla famiglia 😂
    Poteva andare dai Gianduiotti Pinotti di Torino, ma si 150 km ed è dal figlio.

    RispondiElimina
  53. Grande Puffo,ho volutamente e ironicamente esagerato. Quella clausola(giustamente respinta da Allegri e Sarri e accettata solo da chi è all'ultima spiaggia)in soldoni certifica che la banda di manigoldi che ci guida assume un allenatore che è morto ancora prima di nascere.
    Conseisao,chi te lo fa fão,come farao quando incontrerao tuo figlio gobbao?Non sono bravi i dirigenti a proporla,sono disperati gli allenatori che la accettano.Sapere di fare un danno per poi limitarlo,beh,non è il massimo per un bravo dirigente.

    RispondiElimina
  54. @Pelle57
    tornando al tuo paragone,
    io piuttosto di pagare una Troia,
    mi faccio una pugnetta,
    ma sono punti di vista 😂
    infatti sto diventando miope 😅😅
    senza offesa , si fa' per sdrammatizzare

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai pagato una troia.

      Sono andato spesso donne stronze, gnocche stronze che se la tiravano.

      Poi mi pentivo e mi incazzavo con me stesso, ma me le trombavo...

      Quindi darò i miei soldi a Cardinale per vedere il Milan, e ahimè dopo mi pentirò..

      Pelle57

      Elimina
    2. stavo scherzando ovviamente 👍

      Elimina
  55. Fonseca,non te ne andare! Proprio adesso che rientrano Bennacer,Leao e Pulisic. Conseissao ha accettato perché sa che ormai la colpa non è più dell'allenatore,ma dei dirigenti.Chi crede che il neo- portoghese sistemerà la difesa alzi la mano dalla tastiera.

    RispondiElimina
  56. Sono stufo di ripeterlo ma vedo che nessuno approva,Ibrahimovic è la causa principale di tutti i nostri mali.Ha un pelo sullo stomaco che ti raccomando.Forte coi deboli e debole coi forti.Pieno di sé è sceso a compromessi ed è diventato il tappetino di Cardinale che gli dà lo stipendio,oltre che il leccaculo di Furlani e Moncada.Da giocatore ci ha fatto decollare,da dirigente ci sta facendo precipitare.Chi se non lui doveva andare davanti ai microfoni al posto di Fonseca?Mi sbaglierò ma lo zingaro si sta bruciando la futura carriera da dirigente perché ha perso ogni credibilità.La classica mela marcia.Bisogna dimenticare l'ex giocatore👍, dobbiamo valutare il neo dirigente👎

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per costruire una reputazione ci vogliono anni, per sputtanarsi molto meno e lui sta battendo tutti i record. In un anno è passato dal farci commuovere per il suo addio al farci piangere perché non se ne va.

      Elimina
  57. per chi gioiva allla cacciata del Tardini, con tanto di fuochi artificiali e sbornia,
    Questo ed altro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per chi giova alla cacciata di Pioli, con tanto di fuochi artificiali e sbornia,
      Questo ed altro.

      Elimina
  58. Milan Juventus Supercoppa formazione:
    Maignan
    Calabria Gabbia Thiaw Theo
    Jimenez Fofana Reijnders Leao
    Morata Camarda

    RispondiElimina
  59. Guardo al nuovo allenatore, e vedo una faccia da sberle che fuma il cazzo di sigaro in spogliatoio ballando come i trapper dopo una vittoria (forse scudetto); simpatia prossima allo zero.

    Guardo poi la formazione del porto che è riuscita ad arrivare ai quarti di Champions...e magari una speranza di migliorare la classifica c'è. Non ci punto cinque euro, ma sono più fiducioso che con fonsega.

    La strada ora è questa: perdere coi gobbi, rientrare in Italia e iniziare una preparazione che ci permetta un filotto di vittorie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a questo fottera na sega del Milan, tira a giugno e poi Bahamas coi soldi degli abbonati.

      Elimina
    2. Credo che a facce da sberle la lotta con Gonde sia impari. Ben venga comunque un figlio di puttana, è di questa gente che abbiamo bisogno.

      Elimina
    3. Ci sono figli di puttana e figli di puttana. Speriamo sia del tipo che ci serve.

      Elimina
    4. Hai capito che intendevo.

      Elimina
  60. Secondo me non arriviamo nei primi quattro e nonostante questo la proprietà rimarrà ben salda, ma soprattutto continuerò lo stesso a tifare Milan...come sempre.

    RispondiElimina
  61. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  62. Per me massimo rispetto per gente come Dejan che va' allo stadio e per chi fa' l'abbonamento alle pay TV. Io l'ho disdetto ad agosto ma ognuno fa' quel che vuole coi suoi soldi e se paga ha anche il diritto di lamentarsi. Senza i soldi dei tifosi si torna alla domenica pomeriggio alla radio con tutte le partite alle 15....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E i club senza i soldi delle pay tv possono al massimo fatturare quanto una tabaccheria.

      Elimina
  63. Scusate ma fare un 4-4-2 é cosi impossibile?

    Leao Camarda (Morata)
    Benna (Musah) Rei fofana pulisic (Chuku)
    Theo Gabbia Thiaw Jimenez (Royal)
    Maignan

    p.s. sono sacchista

    RispondiElimina
  64. Comunque Conceição rispetto a Fonseca è Ancelotti. Vediamo che ci combina, anche se il male permane nei piani alti (o bassi) di Casa Milan.

    RispondiElimina
  65. Conceicao si è cacciato in un bel casino. Se gli basta raccattare uno stipendio e poi godersela, ha senso, se invece vuole rilanciarsi ha capito male.

    RispondiElimina
  66. Consi (per gli amici) potrà darci una reale idea del materiale a disposizione, vediamo , ad esempio se morata e Pavlo sono così scarsi.

    Un saluto da li castelli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. “de questa zozza società 🎶”

      Elimina
    2. 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

      Elimina
    3. “Lo società dei magnaccioni” ogni riferimento alla nostra non è puramente casuale.😃

      Elimina
  67. Torno sul discorso di chi spende per stadio e sky: capisco la passione, ma in questo modo portate soldi ai mercanti nel tempio che stanno rovinando il Milan. E con quei soldi fanno utili e hanno così l interesse a rimanere. A chiudergli i rubinetti invece perderebbero grana e sarebbero costretti a disfarsi del Milan, per non rimetterci.
    A loro interessano solo i soldi, e solo colpendoli lì si può incidere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I soldi degli abbonamenti allo stadio incidono molto ma molto meno di quelli alle pay tv che hanno circa il 98% dei tifosi, i quali stessi poi vanno a fare le morali ai frequentatori di San Siro.

      Elimina
  68. Zirkzee sostituito al 30' per scelta tecnica: Old Trafford lo investe di fischi

    Per i "gne gne gne, voglio zigzag!"🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  69. Bello il giaccone di Concey con in grande evidenza lo stemma del Milan in bianco e nero🤮 Stanotte non dormirò.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo aver visto la tuta con lo stemma del Milan e i colori merdazzurri (ritirata in fretta e furia dal mercato) null’altro potrà mai turbare i miei sonni.

      Elimina
  70. Pedullà: "Venerdì scorso il Milan aveva contattato Sarri offrendogli lo stesso tipo di contratto di Conceição, ma l'italiano aveva rifiutato"

    Beh almeno ci hanno provato, malamente ma ci hanno provato

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari