Oggi gioca il Milan

// 14 commenti
L'orario non è l'ideale, ma tant'è.
Per quattro soldi si gioca al caldo.
Non abbiamo grandi aspettative, ma accedeva lo stesso lo scorso anno.
E Theo sui social ce lo ha ricordato.

14 commenti:

  1. Contento di aver vinto l'ultima contro le merde, ma di questa coppa continua a fregarmene il giusto.

    RispondiElimina
  2. Buongiorno ragazzi

    E già cara criticozza oggi giochiamo fra le dune.

    Beh sulla carta arriviamo nettamente meglio rispetto all'anno scorso. Ed è per questo che stasera usciamo

    L'importante è non subire ulteriori infortuni, ne in attacco ne in difesa

    RispondiElimina
  3. se perderemo Chissenefrega della coppetta, se vinceremo Siamo Troppo Forti 😂😂🤣

    RispondiElimina
  4. Giocare a Riad significa escludere di fatto la gran parte dei tifosi.Diventa un evento televisivo e basta.Il format a quattro squadre snatura la vera essenza della SUPERcoppa:vincitore del campionato contro il vincitore della Coppa Italia.
    Tutto in nome di logiche economiche,sul modello della Supercoppa di Spagna.Critiche a gogò,calendario congestionato con difficoltà logistiche,viaggi lunghi,stress per i giocatori.Machissenefrega,🎵soldi soldi soldi tanti soldi🎶È l'evoluzione del calcio,una evoluzione censurabile ma inevitabile,parola di Darwin.Oggi a Riyadh pioverà,10⁰-12⁰,il tempo è più giudizioso della Federcalcio.Noi diavoli odiamo la pioggia e avremmo preferito giocare con 40⁰.Partita che non mi acchiappa ma il mio Milan non me lo perdo.

    RispondiElimina
  5. Buongiorno.

    Sul fatto che ho sensazioni negative per stasera l'ho scritto ieri. A questa Supercoppa non arriviamo benissimo, tutt'altro. L'inverno a guidare la difesa, se è quello visto finora (peraltro da braccetto) non mi lascia affatto tranquillo. Oltre a questo, la probabilissima assenza di Leao ci costringerà molto probabilmente a giocare un'altra volta in 10 contro 11, se Nkunku sarà quello visto negli ultimi tempi. Infine, se Modric è quello visto Domenica, lingua (e non solo) a terra, c'è poco da stare "manzi". A mio parere, è bene comunque che giochi chi è in buone condizioni, anche a costo di rischiare qualcosa. Se Modric non è al top giochi Ricci o Jashari. Idem Leao: inutile correre rischi inutili. Schierare un giocatore a tutti i costi per una partita ti espone al rischio di perderlo per molto tempo. La Supercoppa sarà una coppetta ma vincerla è sempre meglio che perderla, detto questo il Campionato è e resta la priorità.

    RispondiElimina
  6. penso che anche o Napule penserà lo stesso, prevedo un bella partita di 💩

    RispondiElimina
  7. Una competizione da eliminare (come altre per le nazionali), invece si va nel senso opposto.
    Vorrei evitare figuracce, quelle incidono su morale e convinzione.
    Secondo me tenteranno di andare in finale (dove vorrei incontrare il Bologna) per i soldi.
    Ancora Modric?
    Jashari dopo quasi 6 mesi non è ancora pronto? 🤦
    Saelemaekers gioca sempre perché il suo sostituto è una pippa, inevitabile che il belga cali di forma, anche perché in campo non si risparmia mai (come invece fa spesso Rabiot).
    Se si fa male uno dei 3 lì dietro, bisogna ricorrere ad Odogu oppure ad una giostra: Bartesaghi braccetto di sinistra, Saelemaekers nella fascia opposta, Athekate a destra.
    L'alternativa è uno del Milan (con poco) Futuro.

    RispondiElimina
  8. Non prendo in giro la vecchiaia, ma il modo nel quale ci sei arrivato tu.
    Stronzo rompicoglioni lo sarai sempre stato, ma patetico potevi evitarlo, 🤣🤣🤣 è sufficiente mettersi meno in mostra quando si diventa rincoglioniti.
    😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  9. Non so quale Milan possa scendere stasera in campo: Dott. Jekyll o mister Hide.
    Stasera incontriamo una grande squadra con problemi di infortuni molto più grandi dei nostri e, in base a quello che abbiamo visto quest'anno, dovremmo fare una buona partita ma il risultato è incerto per tutte e due le squadre, questo è poco ma sicuro.
    De Winter, dietro, a guidare la difesa, è la sintesi perfetta di quale sia stato il nostro mercato: a fronte di arrivi validi come Modric e Rabiot, questo arrivato dopo che le abbiamo buscate dalla Cremonese e solo per questo, poi ci metto Ricci e Jashari, due prospetti ma non si sa come impatteranno in una grande squadra e che personalità avranno perchè, al momento, uno non l'abbiamo praticamente mai visto e l'altro è un normalissimo giocatore di centrocampo senza nessuna dote spiccata.

    RispondiElimina
  10. Concordo in toto.
    Ricci era questo anche a Torino e nella nazionale non ha sfondato perché Tonali e Barella sono di un'altra categoria, poi gli si preferisce anche Cristante.
    Aggiungo che Rabiot è arrivato non solo perché abbiamo perso la prima, ma anche perché nella nostra panchina c'è Allegri ed il francese è costato tanto quanto Odogu.

    RispondiElimina
  11. Stasera avrò occhi soprattutto per Fofana,se giocherà.Lo ritengo troppo importante per rinforzare la difesa in vista del campionato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao caro, io invece come sempre avrò occhi solo per mia moglie 😎😎😎😎

      PS l'ho scritto solo per farglielo leggere 😂😂😂😂

      Elimina
  12. Ad inizio stagione il Napoli aveva un grandissimo centrocampo, con esuberi di alto livello.
    Era il reparto che li avrebbe portati ad un altro probabile scudetto.
    Adesso tutto questo non c'è più e sono diventati una squadra poco superiore alla nostra (perché tra il loro attacco ed il nostro la differenza è tanta).
    Quindi forze più equilibrate, al di là di quanto potrà dire questa partita.
    Vedremo come (nel tempo) si ripresenterà Lukaku, anno scorso decisivo con gol ed assist.
    A noi servirebbe uno come lui....anche se LUI non lo vorrei mai.

    RispondiElimina
  13. Sarò certamente felice se vinceremo l'incontro, ma non riesco a fregarmene comunque più di tanto.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari