Marco Spinelli.La finale più logica della Supercoppa dovrebbe essere cartonati contro gobbi,chi ha vinto lo Scudetto contro chi ha vinto la Coppa Italia,poi c'è la legge dei grandi numeri che potrebbe riservare delle sorprese,nello specifico, i bauscioni hanno vinto le ultime tre edizioni della Supercoppa ci potrebbe stare che possono ciccare e se dovesse succedere vinca il migliore.
Il bulletto con la faccia d'angelo chi sarebbe, u magu?
Non succede perché non succede, ma se dovessimo vincere la supercoppetta significherebbe qualcosa? Diventerebbe un intoccabile?
Più che pensare ad una coppa inutile, giocata fra l'altro fra le dune, mi concentrerei sulla partita contro i capitolini. Partita importante per il quarto posto.
Se dovessimo perdere, chiedo, l'esonero sarebbe cmq una chimera? Io spero sempre in un avvicendamento in panca prima dell'inizio del mercato di riparazione. C'è un toscanaccio che attende sfumacchiando a destra e a manca. Ovviamente non parlo di ovini...
Mercato di riparazione?😂 A parte che il mercato di Gennaio da qualche anno non ci riguarda, cosa vorresti riparare ormai? C’è da aspettare l’estate per fare l’ennesimo mercato inutile e sperare di essere in Champions altrimenti spenderanno pure di meno del solito..
A parte che credo quest'anno la supercoppa la vinca l'atalanta...che per loro sarebbe tanta roba ...metti pure anche che per caso la vinciamo noi...supercoppa e coppa Italia per milan,Inter e Juventus sono trofei da contorno Che bello eh se a maggio arrivi sesto ...salterà fuori qualche fenomeno a dire"eh ma hai vinto la supercoppa italiana,stagione positiva!" Bisogna sempre competere per il piatto più grande e possibilmente vincerlo...poi se arriva a fianco il piattino di patatine 🍟 fritte,cioè contorno, tanto meglio....ma sedersi a un ristorante e vedere gli altri che si mangiano il piattone del primo e a te lasciano solo il piattino del contorno (forse)è un osso da brodo,altro che successo...
Con sta gente in mezzo si piedi già vincere una coppetta sarebbe grasso che cola. Chiaramente vincere Supercoppa o Coppa Italia non cambierebbe comunque il giudizio su una stagione dove l’obiettivo primario è stato toppato più che miseramente e con larghissimo anticipo.
Paragonare la Supercoppa del 2016 a questa ha poco senso perché sono due robe ben differenti. Prima c’era una partita secca, ora sono ben due: non è proprio la stessa cosa. Noi, peraltro, ci accingiamo ad affrontare quest’impegno con i nostri tre migliori giocatori in condizioni pessime: Theo non è più lui da mesi, Leao e Pulisic se mai saranno della partita saranno convalescenti. Con la Juve già sarà dura, contro l’Inter non parliamone. Servirà un’impresa per vincere la coppa che, lo dico a chi la schifa senza motivo, è l’unico trofeo insieme alla Coppa Italia che possiamo pensare di provare a vincere in un’annata disgraziata chiusa già a Settembre e prolungata per pochissimo da un illusorio derby.
Prima, comunque, c’è da pensare a battere la Roma per cercare almeno di arrivare nelle prime quattro, altrimenti i nostri proprietari spenderanno ancora meno e ancora peggio di come stanno spendendo.
Per tornare competitivi ci serviranno dai tre ai cinque titolari e con un ingresso nelle prime quattro se ci va di culo ce ne prendono uno, se non ci arriviamo manco quello. Qui, ormai, il tema non è più competere ma galleggiare e non andare a fondo, in attesa di tempi migliori che chissà se e quando arriveranno.
Ve l'ho spiegato cento volte. Gasperini vive per due sole partite in un anno. Atalanta-Inter e Inter-Atalanta. Non gli interessa altro. Deve vendicare l'affronto subito dal suo discutibile ego anni fa, una ferita mai rimarginata. E ogni volta che incontra l'Inter sbaglia formazione e trasmetta alla sua squadra l'atteggiamento sbagliato. Gasperini è un piccolo allenatore di provincia. E lo rimarrà per sempre.
Solo una cosa potrebbe riconciliarmi con questa orrenda proprietà: L'arrivo a gennaio di DANI OLMO!!
Il tribunale ha rifiutato la proposta del Barca di iscriverlo alla Liga ( per via del Salary Cap che è stabilito). Quindi fino a giugno potrebbe giocare solo in CL. Lui in caso di mancata iscrizione alla Liga ha il diritto di recedere dal contratto...
Certo non penso che il Barca butti nel cesso 55 milioni pagati a giugno al Lipsia. Ma se non tiesce ad iscrivere Dani Olmo nella Liga, deve fare almeno un prestito secco.
Fuffani e Jerry la Cambiale fuori il grano e portateci Dani Olmo!!
Marco Spinelli.Gasperini non è mai riuscito a superare il trauma di essere stato cacciato a pedate nel sedere dai cartonati,tutte le volte che li incontra salta fuori un bel complesso d'inferiorità nei loro confronti,riuscirà a superarlo? Per quest'anno la vedo dura,magari l'anno prossimo dopo che avranno fatto il Mondiale per club i vecchietti dell'Inter saranno da raccogliere col cucchiaio.
Supercoppa e Coppa Italia sono una chimera e non saprei che farmene.Sarebbero antidolorifici che ci tolgono il dolore senza però guarirci dalla malattia che ci affligge da anni.Creerebbero pericolose illusioni come ci è successo con lo scudetto.Piuttosto,siamo così sicuri di battere la Roma?Riusciremo mai a vedere il bomber dei bombers Camarda fare anche solo un gollonzo? O bisogna dare anche lui in prestito per vederlo giocare bene?Siete d'accordo che dopo il Monza siamo la squadra che gioca peggio?
Trofei minori che non salverebbero di certo la stagione ma sempre meglio di nulla, parlando da tifoso. Se dovessimo vincere la Supercoppa, altamente improbabile, non farei salti di gioia ma non mi dispiacerebbe, se dovessimo perderla non mi strapperei di certo i capelli.
Pare che questa proprietà di miserabili e accattoni tenga di più a vincere sta coppa (forse perché si gioca fuori dall’Italia) piuttosto che a rendere competitiva la squadra. Pensa se dovessimo vincerla e poi non arrivare nelle prime quattro. Già questo dà una misura di quanto questi siano degli arroganti e incapaci e, cosa più grave, che non abbiano capito nulla di cosa sia il Milan né di cosa significhi gestire una squadra di calcio nè un brand. Altro che affaristi.
Giochiamo male, si, ormai da tempo però, almeno due anni e mezzo a sta parte.
Il mio post riguardo Supercoppa-Coppa Italia-scudetto aveva un significato ben più profondo,forse difficile da cogliere o da me spiegato male.Pelle,rileggilo due o tre volte e forse lo capirai. Nessun tifoso rinuncia ad un titolo,ma poi?Nessun tifoso rinuncia a battere il Real o i cartonati,ma poi?Illudersi di essere guariti è pericolosissimo.Non farmi spiegare cose elementari..
La stagione si può definire già a natale per 3/4 fallimentare, una remotissima possibilità di vincere la supercoppa....certo, a un trofeo non ci si sputa sopra...ma guardiamo dove siamo in campionato, hai non una ,quattro squadre davanti a te per sperare in un quarto posto che per me resterà una chimera...ripeto,non fatevi infinocchiare dai menestrelli prezzolati della stampa (Suma in primis)che farebbero passare una stagione disatrosa o semi disastrosa in campionato, all'oggi probabilissima,perché "tutto sommato un trofeo lo abbiamo portato a casa"...che sia la supercoppetta itagliana o la coppetta itaglia....sai che libidine...in Europa league(forse)o peggio in Conference, verranno a raccontarci che un big o due vanno ceduti causa mancati introiti champions (ma non vinciamo ogni anno lo scudetto del bilancio?)quindi la vadano a raccontare a qualcun altro ,non certo a me ANDATEVENE MALEDETTI
Il tema è che il secondo posto dello scorso anno vale il quinto dell’anno precedente perché avevi il medesimo e abissale distacco dalla prima e solo cinque miseri punti in più (con un cammino europeo conclusosi pure prima). La scorsa stagione le altre, a parte l’Inter, hanno fatto tutte pietà mentre quest’anno hanno ripreso quasi tutte a correre e quindi si torna allo scenario del 2023. Avessero lavorato bene in estate parleremmo di scenari diversi ma di sei giocatori che hanno preso ce ne è uno buono, le altre sono delle toppe che hanno lasciato aperti i problemi che avevamo e abbiamo: difensore centrale titolare, terzino destro titolare, centravanti titolare.
Gerry Lewis Lacambiale dice che vuole il suo primo trofeo da presidente e che la coppa che si va a giocare la settimana prossima potrebbe essere l'ideale ...bravo gerry...sai che seghette ti fai l'anno prossimo con la supercoppetta itagliana...dovendo (forse)giocare il giovedì in Finlandia o a Cipro....maledetto
"...quando non gioca contro grandi squadre pensa che sia facile. È questo che dobbiamo cambiare, in questo dobbiamo essere consistenti, guardare tutte le squadre allo stesso modo e non perdere punti dove non dobbiamo perderne. È una questione tattica? No. È una questione tecnica? No. È un problema di adesso? No. Stiamo cercando di fare tutto quello che possiamo fare. Abbiamo provato di tutto? No, perché continuano a succedere questi momenti. È una grande sfida. Sono sicuro che troveremo la strada giusta"
Sei un allenatore? No Ci stai capendo qualcosa? No Sai dove intervenire? No Scemo chi dice no. No
MOMENTO NO – Nella sfida di campionato vinta dal Parma per 2-1, la prestazione negativa del trequartista classe 2001 - che si è divorato due gol clamorosi – ha fotografato perfettamente il momento di difficoltà che sta vivendo lo stesso Maldini ad oggi. Dopo il grande inizio di stagione, il 23enne milanese non è più riuscito a incidere in campo. Le sue statistiche parlano, infatti, di solamente un gol e un assist messi a segno in 16 partite, a fronte di 1052 minuti disputati.
Tutti fenomeni quelli che vengono sfanculati! Echecazzo!
La stagione, puo' essere considerata perduta,se non si arrivi in Champions, quarti o quinti. Super C e Coppa Italia, comunque, non si vincono mai per caso, bisogna battere squadre forti e motivate., le solite. Penso sia davvero difficile, centrare il posto in Champions e vincere magari una coppetta, a mio parere, salverebbe la stagione, significherebbe un girone di ritorno performante e partite esaltanti per noi. Significherebbe, avere trovato , comunque, una strada vincente. Per come siamo messi adesso, per quelle che sono le nostre speranze, sarebbe una specie di miracolo.
La stagione è disastrosa,arrivare ,se succede un miracolo,quarti o quinti(se anche questo anno la quinta va in champions)io sono ugualmente incazzato come una iena,non vengano a portarmi la coppa Italia o supercoppa italiana eventualmente vinta una delle 2 perché, ripeto, fanno da contorno...non puoi accettare di fare la comparsa da 3 anni in campionato, questo campionato italiota dove certamente le tue avversarie non sono il city,il Liverpool, il bayern e il Barcellona...perché te la verranno a raccontare che fonseca "tutto sommato il quarto posto l'ha portato a casa tra mille difficoltà e peripezie (eh già, al nono posto ci aveva portato topo gigio eh)e comunque abbiamo vinto una supercoppa e/ouna coppa Italia "...nonfunziona così, per fortuna tanta gente dormiente si sta svegliando, ste cose io le dico da un anno e mezzo....altri continuano o fanno finta di dormire ancora,perché sono veramente Interdetti di natura o perché col milan portano il pane a casa ...attenzione e guardia alta...
Concordo, non essere competitivi nemmeno in Italia è scandaloso, specie dopo avere vinto uno scudetto inatteso e con merito. Senza quarto posto sarà un fallimento totale, con il quarto posto stagione negativa.
Esattamente, il punto è questo, io della coppa quarto posto sbandierata e tanto decantata come successo me ne sbatto i coglioni,nonostante i lestofanti che abbiamo in società in combutta della stampa Corea del nord style la dà in pasto al tifoso beota come un gran risultato...dal 1982 che seguo il Milan, sti americani che nel 1982 forse seguivano il suoerbowl o il baseball e il Milan non sapevano manco cosa era,adesso arrivano e la vogliono raccontare a me...
Si sente solo... Federico Dimarco...Federico Dimarco...Federico Dimarco...Federico Dimarco...Federico Dimarco... Un'ossessione! È mezza Inda.Se si fa male lui,ciaoneeee!Per me attualmente è il più forte giocatore italiano,sempre sul pezzo,col suo sinistro che è una sentenza.
Per salvare la stagione devi arrivare nelle prime tre, sempre in considerazione della stagione passata. Indipendentemente dalla coppetta o supercoppetta.
La supercoppetta poi e solo un modo per raccimolare due spicchi e qualche di infortunio!
Mah...non sono la corazzata che i giornalai dipingono,addirittura tra le prime 5 più forti d'Europa (ahaha)...qusnto meno hanno un allenatore, un 'organizzazione, quattro schemi ben fatti e un gioco,un vecchio figlio di mignotta che bazzica la serie a da 40 anni...e ovviamente qualche giocatore forte...per il campionato itagliano di oggi ,per vincere o essere competitivo fino alla fine può bastare...noi senza allenatore,senza un minimo di gioco ma nemmeno mezza idea,una società dove parlano uno uscito dalla bocconi e uno che ha smesso 1 anno fa di fare il calciatore e che quindi si ritiene già in grado di fare il dirigente scafato alla Beppe Mafiotta...ci sono un sacco di robe che non vanno da noi...
Oggi a Parma è stato tolto un rigore dopo che era stato fischiato perché il Var ha richiamato l' arbitro per rivedere il contatto in area. Posto che il contatto c'è stato(lieve o non lieve non fa' differenza)non era da regolamento che il Var non può intervenire per stabilire l' intensità di un contatto? Mi viene quasi il dubbio che questo strumento venga usato un po' a cazzo e quando fa comodo
Marotta ha strategia e programmazione. Integra la rosa con svincolati, monetizza al massimo le cessioni, tiene chi fa fare il salto di qualità alla squadra.
Noi siamo passati da chi lavorava con quattro/cinque prestiti ogni anno a chi ha venduto tonali per prendere LC, musah, chuku.
Aggiungiamoci che marotta sa pesare anche gli allenatori e si spiega il distacco di oltre venti punti nel solo 2024.
Tutto giusto,ma ciò non toglie che giochiamo da schifo. Dele-Bashiru chi? è un aquilotto costato 2 milioni😱 e costerà 4 per il riscatto😱.Meditiamo gente,meditiamo.
Fabio, con la vecchia dirigenza abbiamo vinto uno scudo, ma l'anno dopo siamo arrivati quinti e dobbiamo solo ringraziare la penalizzazione dei gobbi per essere stati piazzati quarti d'ufficio. Ergo, la programmazione non era un granché nemmeno prima.
E poi sta gara tra quelli di prima e quelli di adesso ha anche un po' rotto i coglioni. È troppo desiderare qualcuno del mestiere?
E la Lazio sta vincendo con l’Atalanta. Ma dove vuoi andare con yogurt e Paplovic, 18 milioni cadauno buttati nel cesso. Ma non c’è fondo alla supponenza e all’ignoranza, pure Romori vogliono regalare al Rube. Arriviamo ottavi se va bene. Pax vobiscum, cardinalis cambiali, furfanis frocianis.
Non facciamoci ingannare da una Roma derelitta.Anche lei come noi può vincere con chiunque e perdere con chiunque.Analizzando le formazioni,senza Theo e Leao,mi sembra che le due squadre si equivalgano.
Sold out a S.Siro.Apparentemente inspiegabile.Continua questo grande atto d'amore per il Milan.Se penso che nell'anno solare 2015(Mihailovic) c'erano 31.800 spettatori di media...
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
Marco Spinelli.La finale più logica della Supercoppa dovrebbe essere cartonati contro gobbi,chi ha vinto lo Scudetto contro chi ha vinto la Coppa Italia,poi c'è la legge dei grandi numeri che potrebbe riservare delle sorprese,nello specifico, i bauscioni hanno vinto le ultime tre edizioni della Supercoppa ci potrebbe stare che possono ciccare e se dovesse succedere vinca il migliore.
RispondiEliminaSe non vinceremo la Supercoppa cadrò nella disperazione più assoluta.
RispondiEliminaIl bulletto con la faccia d'angelo chi sarebbe, u magu?
RispondiEliminaNon succede perché non succede, ma se dovessimo vincere la supercoppetta significherebbe qualcosa?
Diventerebbe un intoccabile?
Più che pensare ad una coppa inutile, giocata fra l'altro fra le dune, mi concentrerei sulla partita contro i capitolini. Partita importante per il quarto posto.
Se dovessimo perdere, chiedo, l'esonero sarebbe cmq una chimera?
Io spero sempre in un avvicendamento in panca prima dell'inizio del mercato di riparazione. C'è un toscanaccio che attende sfumacchiando a destra e a manca. Ovviamente non parlo di ovini...
Mercato di riparazione?😂 A parte che il mercato di Gennaio da qualche anno non ci riguarda, cosa vorresti riparare ormai? C’è da aspettare l’estate per fare l’ennesimo mercato inutile e sperare di essere in Champions altrimenti spenderanno pure di meno del solito..
EliminaCome si può pensare di vincere la Supercoppa? Cominciamo a vincere con la Roma con un'autorete di Mancini.
RispondiEliminaGol di o' rej
EliminaO di Pellegrini.
EliminaCardinale vuole vincere la supercoppa? Con Royal, Abraham e Terracciano? Che incapace
RispondiEliminaA parte che credo quest'anno la supercoppa la vinca l'atalanta...che per loro sarebbe tanta roba ...metti pure anche che per caso la vinciamo noi...supercoppa e coppa Italia per milan,Inter e Juventus sono trofei da contorno
RispondiEliminaChe bello eh se a maggio arrivi sesto ...salterà fuori qualche fenomeno a dire"eh ma hai vinto la supercoppa italiana,stagione positiva!"
Bisogna sempre competere per il piatto più grande e possibilmente vincerlo...poi se arriva a fianco il piattino di patatine 🍟 fritte,cioè contorno, tanto meglio....ma sedersi a un ristorante e vedere gli altri che si mangiano il piattone del primo e a te lasciano solo il piattino del contorno (forse)è un osso da brodo,altro che successo...
Con sta gente in mezzo si piedi già vincere una coppetta sarebbe grasso che cola. Chiaramente vincere Supercoppa o Coppa Italia non cambierebbe comunque il giudizio su una stagione dove l’obiettivo primario è stato toppato più che miseramente e con larghissimo anticipo.
EliminaParagonare la Supercoppa del 2016 a questa ha poco senso perché sono due robe ben differenti. Prima c’era una partita secca, ora sono ben due: non è proprio la stessa cosa. Noi, peraltro, ci accingiamo ad affrontare quest’impegno con
RispondiEliminai nostri tre migliori giocatori in condizioni pessime: Theo non è più lui da mesi, Leao e Pulisic se mai saranno della partita saranno convalescenti. Con la Juve già sarà dura, contro l’Inter non parliamone. Servirà un’impresa per vincere la coppa che, lo dico a chi la schifa senza motivo, è l’unico trofeo insieme alla Coppa Italia che possiamo pensare di provare a vincere in un’annata disgraziata chiusa già a Settembre e prolungata per pochissimo da un illusorio derby.
Prima, comunque, c’è da pensare a battere la Roma per cercare almeno di arrivare nelle prime quattro, altrimenti i nostri proprietari spenderanno ancora meno e ancora peggio di come stanno spendendo.
Per tornare competitivi ci serviranno dai tre ai cinque titolari e con un ingresso nelle prime quattro se ci va di culo ce ne prendono uno, se non ci arriviamo manco quello. Qui, ormai, il tema non è più competere ma galleggiare e non andare a fondo, in attesa di tempi migliori che chissà se e quando arriveranno.
L’Atalentus solitamente e stranamente quando incontra le merde fa sempre figure barbine.
RispondiEliminaVe l'ho spiegato cento volte.
EliminaGasperini vive per due sole partite in un anno.
Atalanta-Inter e Inter-Atalanta.
Non gli interessa altro.
Deve vendicare l'affronto subito dal suo discutibile ego anni fa, una ferita mai rimarginata.
E ogni volta che incontra l'Inter sbaglia formazione e trasmetta alla sua squadra l'atteggiamento sbagliato.
Gasperini è un piccolo allenatore di provincia. E lo rimarrà per sempre.
Solo una cosa potrebbe riconciliarmi con questa orrenda proprietà:
RispondiEliminaL'arrivo a gennaio di DANI OLMO!!
Il tribunale ha rifiutato la proposta del Barca di iscriverlo alla Liga ( per via del Salary Cap che è stabilito). Quindi fino a giugno potrebbe giocare solo in CL. Lui in caso di mancata iscrizione alla Liga ha il diritto di recedere dal contratto...
Certo non penso che il Barca butti nel cesso 55 milioni pagati a giugno al Lipsia. Ma se non tiesce ad iscrivere Dani Olmo nella Liga, deve fare almeno un prestito secco.
Fuffani e Jerry la Cambiale fuori il grano e portateci Dani Olmo!!
Pelle57
Non arriverà mai, tranquillo
Elimina😪😪😪😪😪😪
EliminaGran bel giocatore, comunque.
EliminaMarco Spinelli.Gasperini non è mai riuscito a superare il trauma di essere stato cacciato a pedate nel sedere dai cartonati,tutte le volte che li incontra salta fuori un bel complesso d'inferiorità nei loro confronti,riuscirà a superarlo? Per quest'anno la vedo dura,magari l'anno prossimo dopo che avranno fatto il Mondiale per club i vecchietti dell'Inter saranno da raccogliere col cucchiaio.
RispondiEliminaEsatto al 110%.
EliminaSupercoppa e Coppa Italia sono una chimera e non saprei che farmene.Sarebbero antidolorifici che ci tolgono il dolore senza però guarirci dalla malattia che ci affligge da anni.Creerebbero pericolose illusioni come ci è successo con lo scudetto.Piuttosto,siamo così sicuri di battere la Roma?Riusciremo mai a vedere il bomber dei bombers Camarda fare anche solo un gollonzo? O bisogna dare anche lui in prestito per vederlo giocare bene?Siete d'accordo che dopo il Monza siamo la squadra che gioca peggio?
RispondiEliminaTrofei minori che non salverebbero di certo la stagione ma sempre meglio di nulla, parlando da tifoso. Se dovessimo vincere la Supercoppa, altamente improbabile, non farei salti di gioia ma non mi dispiacerebbe, se dovessimo perderla non mi strapperei di certo i capelli.
EliminaPare che questa proprietà di miserabili e accattoni tenga di più a vincere sta coppa (forse perché si gioca fuori dall’Italia) piuttosto che a rendere competitiva la squadra. Pensa se dovessimo vincerla e poi non arrivare nelle prime quattro. Già questo dà una misura di quanto questi siano degli arroganti e incapaci e, cosa più grave, che non abbiano capito nulla di cosa sia il Milan né di cosa significhi gestire una squadra di calcio nè un brand. Altro che affaristi.
Giochiamo male, si, ormai da tempo però, almeno due anni e mezzo a sta parte.
Boh a leggere molti commenti sembrerebbe che o vinciamo Champions e Coppa Intercontinentale (Io sono old fashion ..) o l'anno è da buttare.
RispondiEliminaPersonalmente in anni di magra, come è sicuramente la stagione 2024-25, una Coppetta Italia o una supercoppetta no fannno affatto schifo anczi.
Sempre meglio di chiudere l'anno con... zeru tituli!
Pelle57
Kolo Muani è un cesso peggio di Abraham,non segna mai manco a porta vuota!!!!
RispondiEliminaIl mio post riguardo Supercoppa-Coppa Italia-scudetto aveva un significato ben più profondo,forse difficile da cogliere o da me spiegato male.Pelle,rileggilo due o tre volte e forse lo capirai.
RispondiEliminaNessun tifoso rinuncia ad un titolo,ma poi?Nessun tifoso rinuncia a battere il Real o i cartonati,ma poi?Illudersi di essere guariti è pericolosissimo.Non farmi spiegare cose elementari..
Boh, che ci vuoi fare io sono un ragazzo di campagna... meglio malati con una coppetta che malati senza coppetta...
EliminaAlmeno due gioie quest'anno il Milan me le ha date.
Senza quelle staremmo meglio? Io no di certo.
Ma che ci vuoi fare ? Io sono un'anima semplice... non capisco i ragionamenti complessi...
Pelle57
Anch'io sono un ragazzo di campagna.C'è campagna e campagna.I campi non sono tutti uguali.
RispondiEliminaLa stagione si può definire già a natale per 3/4 fallimentare, una remotissima possibilità di vincere la supercoppa....certo, a un trofeo non ci si sputa sopra...ma guardiamo dove siamo in campionato, hai non una ,quattro squadre davanti a te per sperare in un quarto posto che per me resterà una chimera...ripeto,non fatevi infinocchiare dai menestrelli prezzolati della stampa (Suma in primis)che farebbero passare una stagione disatrosa o semi disastrosa in campionato, all'oggi probabilissima,perché "tutto sommato un trofeo lo abbiamo portato a casa"...che sia la supercoppetta itagliana o la coppetta itaglia....sai che libidine...in Europa league(forse)o peggio in Conference, verranno a raccontarci che un big o due vanno ceduti causa mancati introiti champions (ma non vinciamo ogni anno lo scudetto del bilancio?)quindi la vadano a raccontare a qualcun altro ,non certo a me
RispondiEliminaANDATEVENE MALEDETTI
@fabio
RispondiEliminaGià con la cacciata du magu, qualcosa hai riparato.
Per quel che mi riguarda l'ultimo mercato di riparazione di livello fu quello quando fester prese desally.
Poi stiamo sempre lì, tu ti aspettavi di fare o dover fare meglio dell'anno scorso, io avrei firmato per bissare il secondo posto.
Quando andai a Copenaghen avevo aspettative altissime e ammetto di esserci rimasto di merda, con Innsbruck (questa estate) è stato l'esatto opposto!
Bè, dimentichi il mercato del 2011 con Van Bommel e Cassano
EliminaNo no, lo ricordo benissimo.
EliminaCmq sai 13 anni non sono "un mozzico de pizza"
Il tema è che il secondo posto dello scorso anno vale il quinto dell’anno precedente perché avevi il medesimo e abissale distacco dalla prima e solo cinque miseri punti in più (con un cammino europeo conclusosi pure prima). La scorsa stagione le altre, a parte l’Inter, hanno fatto tutte pietà mentre quest’anno hanno ripreso quasi tutte a correre e quindi si torna allo scenario del 2023. Avessero lavorato bene in estate parleremmo di scenari diversi ma di sei giocatori che hanno preso ce ne è uno buono, le altre sono delle toppe che hanno lasciato aperti i problemi che avevamo e abbiamo: difensore centrale titolare, terzino destro titolare, centravanti titolare.
EliminaGerry Lewis Lacambiale dice che vuole il suo primo trofeo da presidente e che la coppa che si va a giocare la settimana prossima potrebbe essere l'ideale ...bravo gerry...sai che seghette ti fai l'anno prossimo con la supercoppetta itagliana...dovendo (forse)giocare il giovedì in Finlandia o a Cipro....maledetto
RispondiEliminaSeghe? 😂😂😂😂
EliminaAvoja
Stralcio di una risposta du magu
RispondiElimina"...quando non gioca contro grandi squadre pensa che sia facile. È questo che dobbiamo cambiare, in questo dobbiamo essere consistenti, guardare tutte le squadre allo stesso modo e non perdere punti dove non dobbiamo perderne. È una questione tattica? No. È una questione tecnica? No. È un problema di adesso? No. Stiamo cercando di fare tutto quello che possiamo fare. Abbiamo provato di tutto? No, perché continuano a succedere questi momenti. È una grande sfida. Sono sicuro che troveremo la strada giusta"
Sei un allenatore? No
Ci stai capendo qualcosa? No
Sai dove intervenire? No
Scemo chi dice no. No
😂😂 l'avevo letto.
RispondiEliminaMOMENTO NO – Nella sfida di campionato vinta dal Parma per 2-1, la prestazione negativa del trequartista classe 2001 - che si è divorato due gol clamorosi – ha fotografato perfettamente il momento di difficoltà che sta vivendo lo stesso Maldini ad oggi. Dopo il grande inizio di stagione, il 23enne milanese non è più riuscito a incidere in campo. Le sue statistiche parlano, infatti, di solamente un gol e un assist messi a segno in 16 partite, a fronte di 1052 minuti disputati.
RispondiEliminaTutti fenomeni quelli che vengono sfanculati!
Echecazzo!
Veramente da ricovero! 🤦🤦🤦
RispondiEliminaLa stagione, puo' essere considerata perduta,se
RispondiEliminanon si arrivi in Champions, quarti o quinti.
Super C e Coppa Italia, comunque, non si vincono mai per caso, bisogna battere squadre forti e motivate., le solite.
Penso sia davvero difficile, centrare il posto in Champions e vincere magari una coppetta, a mio parere, salverebbe la stagione, significherebbe un girone di ritorno performante e partite esaltanti per noi.
Significherebbe, avere trovato , comunque, una strada vincente.
Per come siamo messi adesso, per quelle che sono le nostre speranze, sarebbe una specie di miracolo.
La stagione è disastrosa,arrivare ,se succede un miracolo,quarti o quinti(se anche questo anno la quinta va in champions)io sono ugualmente incazzato come una iena,non vengano a portarmi la coppa Italia o supercoppa italiana eventualmente vinta una delle 2 perché, ripeto, fanno da contorno...non puoi accettare di fare la comparsa da 3 anni in campionato, questo campionato italiota dove certamente le tue avversarie non sono il city,il Liverpool, il bayern e il Barcellona...perché te la verranno a raccontare che fonseca "tutto sommato il quarto posto l'ha portato a casa tra mille difficoltà e peripezie (eh già, al nono posto ci aveva portato topo gigio eh)e comunque abbiamo vinto una supercoppa e/ouna coppa Italia "...nonfunziona così, per fortuna tanta gente dormiente si sta svegliando, ste cose io le dico da un anno e mezzo....altri continuano o fanno finta di dormire ancora,perché sono veramente Interdetti di natura o perché col milan portano il pane a casa ...attenzione e guardia alta...
EliminaConcordo, non essere competitivi nemmeno in Italia è scandaloso, specie dopo avere vinto uno scudetto inatteso e con merito. Senza quarto posto sarà un fallimento totale, con il quarto posto stagione negativa.
EliminaEsattamente, il punto è questo, io della coppa quarto posto sbandierata e tanto decantata come successo me ne sbatto i coglioni,nonostante i lestofanti che abbiamo in società in combutta della stampa Corea del nord style la dà in pasto al tifoso beota come un gran risultato...dal 1982 che seguo il Milan, sti americani che nel 1982 forse seguivano il suoerbowl o il baseball e il Milan non sapevano manco cosa era,adesso arrivano e la vogliono raccontare a me...
EliminaSi sente solo... Federico Dimarco...Federico Dimarco...Federico Dimarco...Federico Dimarco...Federico Dimarco... Un'ossessione! È mezza Inda.Se si fa male lui,ciaoneeee!Per me attualmente è il più forte giocatore italiano,sempre sul pezzo,col suo sinistro che è una sentenza.
RispondiEliminaIntanto loro non sbagliano un colpo. Mai che gli vada storta una partita. Come noi, mi pare.
RispondiEliminaIl derby mi sembra gli sia andato dimolto storto comunque.
EliminaLoro sono forti, loro.
RispondiEliminaE lo sono da 5 stagioni.
Per Paolo
EliminaHanno dirigenti che lavorano molto meglio dei nostri, fine.
EliminaAvoja, da una decina d'anni
EliminaPer salvare la stagione devi arrivare nelle prime tre, sempre in considerazione della stagione passata.
RispondiEliminaIndipendentemente dalla coppetta o supercoppetta.
La supercoppetta poi e solo un modo per raccimolare due spicchi e qualche di infortunio!
Spicci
EliminaSarà, ma con questi chiari di luna alla coppa Italia non ci sputerei sopra
EliminaIo si.
EliminaFuori dalla Champions, sai la coppetta dove possiamo tranquillamente mettercela?
Te lo devo dire?
Zappa e Zortea con noi sembravano Cafu' e Garrincha ma con una squadra forte come l' Inter sono tornate le merde che sono!!!
RispondiEliminaAlla sfinter a parte il derby, è girato tutto bene...finora.
RispondiEliminaMah...non sono la corazzata che i giornalai dipingono,addirittura tra le prime 5 più forti d'Europa (ahaha)...qusnto meno hanno un allenatore, un 'organizzazione, quattro schemi ben fatti e un gioco,un vecchio figlio di mignotta che bazzica la serie a da 40 anni...e ovviamente qualche giocatore forte...per il campionato itagliano di oggi ,per vincere o essere competitivo fino alla fine può bastare...noi senza allenatore,senza un minimo di gioco ma nemmeno mezza idea,una società dove parlano uno uscito dalla bocconi e uno che ha smesso 1 anno fa di fare il calciatore e che quindi si ritiene già in grado di fare il dirigente scafato alla Beppe Mafiotta...ci sono un sacco di robe che non vanno da noi...
EliminaMah, secondo me andranno avanti anche in Champions.
EliminaBè, ad oggi sono fra le prime cinque d’Europa, classifica alla mano.
EliminaVedremo....ps ma tu per caso sei il vecchio Jaap che scriveva sul più grande e massiccio blog che parla di milan?
EliminaMe l’hanno già chiesto, non sono io, scrivevo qui molto tempo fa.
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaOggi a Parma è stato tolto un rigore dopo che era stato fischiato perché il Var ha richiamato l' arbitro per rivedere il contatto in area. Posto che il contatto c'è stato(lieve o non lieve non fa' differenza)non era da regolamento che il Var non può intervenire per stabilire l' intensità di un contatto? Mi viene quasi il dubbio che questo strumento venga usato un po' a cazzo e quando fa comodo
RispondiEliminaIl dubbio???? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
EliminaEsatto, togliti pure il dubbio..
EliminaMarotta ha strategia e programmazione. Integra la rosa con svincolati, monetizza al massimo le cessioni, tiene chi fa fare il salto di qualità alla squadra.
RispondiEliminaNoi siamo passati da chi lavorava con quattro/cinque prestiti ogni anno a chi ha venduto tonali per prendere LC, musah, chuku.
Aggiungiamoci che marotta sa pesare anche gli allenatori e si spiega il distacco di oltre venti punti nel solo 2024.
E oltre a tutto questo è ben immanicato nell’intrallazzo politico/mafioso del calcio italiano.
EliminaAnche questo è vero
EliminaSempre a braccetto con Gravina.
EliminaTutto vero ma non dimentichiamoci che la vecchia dirigenza uno Scudetto glielo ha soffiato dal naso, almen quell
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaTutto giusto,ma ciò non toglie che giochiamo da schifo.
RispondiEliminaDele-Bashiru chi? è un aquilotto costato 2 milioni😱 e costerà 4 per il riscatto😱.Meditiamo gente,meditiamo.
Promette bene ma anche se farà schifo sarà costato un tozzo di pane.
RispondiEliminaL'Atalanta ha giocato in 9,senza Lucman e senza Deketel.Punto 10€ sulla vittoria dell'Atalanta,che Gasp restaurerà negli spogliatoi.
RispondiEliminaTranquillo ora bevono la borraccia magica negli spogliatoi,forse stasera non si sono dopati
RispondiEliminaFabio, con la vecchia dirigenza abbiamo vinto uno scudo, ma l'anno dopo siamo arrivati quinti e dobbiamo solo ringraziare la penalizzazione dei gobbi per essere stati piazzati quarti d'ufficio. Ergo, la programmazione non era un granché nemmeno prima.
RispondiEliminaE poi sta gara tra quelli di prima e quelli di adesso ha anche un po' rotto i coglioni. È troppo desiderare qualcuno del mestiere?
Questa proprietà per prima non è del mestiere, logico che il resto arrivi di conseguenza.
EliminaSono d’accordo, lo dico da tempo.
EliminaE la Lazio sta vincendo con l’Atalanta. Ma dove vuoi andare con yogurt e Paplovic, 18 milioni cadauno buttati nel cesso.
RispondiEliminaMa non c’è fondo alla supponenza e all’ignoranza, pure Romori vogliono regalare al Rube. Arriviamo ottavi se va bene.
Pax vobiscum, cardinalis cambiali, furfanis frocianis.
Romagnoli ha annichilito CDI cacca
RispondiEliminaMa un Iscasen al posto delle merde che abbiamo? O salamelle ch è già notro? No?
RispondiEliminaE dei grossi calci in culo a yogurt e paplovic, no eh?
Lookman lo hanno preso per 15 milioni, lo stesso anno in cui noi ne abbiamo spesi 35 per cdk.
RispondiEliminaNon facciamoci ingannare da una Roma derelitta.Anche lei come noi può vincere con chiunque e perdere con chiunque.Analizzando le formazioni,senza Theo e Leao,mi sembra che le due squadre si equivalgano.
RispondiEliminaSold out a S.Siro.Apparentemente inspiegabile.Continua questo grande atto d'amore per il Milan.Se penso che nell'anno solare 2015(Mihailovic) c'erano 31.800 spettatori di media...
RispondiEliminaBarcellona, la mossa disperata per non perdere Dani Olmo a zero: in vendita i posti vip al Camp Nou per 100 milioni
RispondiEliminaStanno proprio con le toppe al culo!