I 9 giorni della verità

// 105 commenti
Da qui a lunedì, ma l'avventura potrebbe finire prima, si decide la stagione di Fonseca.
Il "padrone" ha detto che bisogna vincere la superCoppa, ma intanto vediamo di vincere stasera, altro che balle.
Le altre corrono, noi rischiamo di giocare per il decimo posto.
A proposito, giocare è un verbo che non si addice alla squadra allenata da Fonseca.

105 commenti:

  1. Ma come facciamo a vincere la supercoppa con Terracciano, Chukwupippa,ROYAL e Abraham? Cardinale fallito

    RispondiElimina
  2. Campionato indecifrabile.Non dobbiamo mollare.La Lazio ieri sera mi ha impressionato ma anche lei è ballerina.Sembra incredibile che un mese fa abbia perso dal Parma 3-1,ma era fuori casa.In casa va come un treno.La Dea con un kulo grande così,alla fine del primo tempo poteva essere sotto di qualche gol.Carnesecchi le sta salvando diverse partite.
    Stasera spero che Saele non giochi dalle parti di ER e che Angelino di fronte al diavolo si bruci le ali.1x2🤞
    Ah,vorrei dire a Maignan di tornare MagicMike.Sta parando solo più il parabile.

    RispondiElimina
  3. Qualcuno dica a Porpy che quel dollaro, almeno sul mr, è stato speso a pene di segugio.
    Pertanto è più probabile che lui diventi il nuovo presidente russo, che il Milan allenato da u magu possa vincere la supercoppetta.

    Cara criticazzona parli del famosissimo non gioco dominante di fonsega?

    RispondiElimina
  4. E che dire della Lazio? Gioco fluido, veloce, tecnicamente di qualità. Come mai (domanda retorica ) gli altri trovano gli allenatori adatti e i giocatori adatti? Noi veramente rispetto alle prime 4 siamo un cesso di squadra.

    RispondiElimina
  5. La scelta di Fonseca è il manifesto di questa m proprietà, una scelta dettata dal basso costo senza nessuna logica sportiva. Come del resto non vi è nessuna logica nella scelta di Royal e in quella di regalare Kalulu alla rube.

    RispondiElimina
  6. Non credo che baroni abbia un costo maggiore du magu.

    Puntare sul portoghese è stata una scelta cannata in toto.

    Per quanto riguarda il discorso Pierino, vedremo se la gobba lo riscatterà.
    Non ne sono così sicuro, soprattutto dopo le ultime uscite.

    Royal, preso inspiegabilmente di mira, al contrario nelle ultime partite sta facendo bene, meglio del "padrone" degli ultimi anni, Calabria Saudita

    RispondiElimina
  7. Mi fa piacere che su fonsedia hai cambiato idea,te lo scrivevo a gia 'a maggio che questo era un simil pioli,anzi ,chiedo scusa a pioli,questo è anche peggio...non riesco a capire cosa ci vedi in Emersciglio, uno che in un mondo giusto farebbe panchina anche al sudtirol...avevamo kalulu che poteva benissimo giocarci lì, eri quasi contento che l'abbiamo regalato ai gobbi...

    RispondiElimina
  8. Barasa Nun te allarga' a maggio non lo sapeva manco u magu e lo sapevi tu?

    Vedo che mi leggi poco, è da un pezzo che ho chiuso con u magu.

    Per il resto sono sempre molto scettico con chi non va oltre al "merda merda merda".
    Perdono di credibilità.

    RispondiElimina
  9. Kalulu ha sempre fatto pietà da terzino, infatti sia da noi che ora alla gobba fa il centrale.
    Sono io a non capire cosa ci vedi in lui.

    RispondiElimina
  10. Non dico che Royal sia letame come non dico che Kalulu sia un fuoriclasse, resta il responso del campo però che per ora ahimè boccia il nostro. Su Calabria la pensiamo uguale.

    RispondiElimina
  11. Fra gabbia o ciau e kalulu preferisco mille volte i primi due.
    Non amo confrontare giocatori con ruoli diversi.

    RispondiElimina
  12. Saso io mi allargo e come...vai a vederti cosa scrivevo io e tu su fonsedia...il giorno dopo l'ultima di campionato, quel milan -salernitana 3-3...il post si intitolava "Vergogna"...quando non ci prendi(spesso)e gli altri dicono le cose tempo prima,come il sottoscritto ,poi è comodo salire sul carro come se nulla fosse...

    RispondiElimina
  13. E' vero, Royal viene attaccato
    sempre, capro espiatorio di tutti i mali, ha fatto ultimamente delle buone partite.
    Quando spinge, viene accusato di non tentare mai il dribbling, ma lo fa a ragion veduta, secondo me, perche' con Chuku, sempre piu' alto, se perde palla, dietro di lui, si crea una voragine.
    Impressionante l' Atalanta, ha una tenuta atletica pazzesca,l' ultima mezz'ora, quando gli altri cominciano a sentire le gambe pesanti, a scendere inevitabilmente di rendimento, loro accelerano, sempre di piu' fino alla fine, cosi' e' sempre, contro di noi e ieri ,contro la Lazio.
    Sembra quasi un dettaglio, chi va' in campo, tutti si trasformano, quasi a diventare irresistibili.
    Hanno un giocatore top, un vero fuoriclasse, ma sta in panchina, si chiama Gasperini.

    RispondiElimina
  14. Gasperini da noi non avrebbe il tempo per creare il suo gioco, come non lo ha avuto dai Merdazzurri,
    è un mondo che corre troppo velocemente, anche e soprattutto nel calcio.

    RispondiElimina
  15. Come si fa a dire che Kalulu ha fatto pietà...e che anche alla Juve gioca da centrale in quanto incapace come terzino? Alla Juve gioca centrale perché il titolare si è spaccato e sono in emergenza. Con queste considerazioni sul Kalulu a volte mi viene da pensare che vi meritate Cardinale e Fonseca.

    RispondiElimina
  16. Royal non è uno che può fare il titolare nel Milan, non c’è molto da aggiungere. Dei quattro difensori centrali che abbiamo ora, forse solo uno a turno potrebbe fare il titolare a fianco di un centrale di livello che ad oggi non abbiamo. In mezzo al campo manca almeno un giocatore di spessore che si alterni con Fofana e Reijnders, sperando che Bennacer stia ora sempre bene. In attacco ci manca un esterno decente a destra, se si gioca con Pulisic in mezzo, è un centravanti titolare. Poca roba, no?

    Lazio e Atalanta giocano meglio di noi e non per nulla sono davanti, idem Inter e Napoli. Noi ci giocheremo forse il quarto posto con gobbi e Lazio e, secondo me, gli aquilotti sono favoriti. C’è da sperare che le italiane vadano avanti il più possibile nelle coppe per avere il salvagente del quinto posto: a questo siam ridotti.

    Stasera partita dura contro una squadra che ci ha purgato di recente. Il volp1 Ranieri secondo me ci chiuderà tutte le linee di passaggio e noi, senza Pulisic e Leao, credo faremo la solita fatica immane dato che non abbiamo gioco. C’è da sperare negli esterni, nella buona vena di Theo - Jimenez - Chukweze e buttare in mezzo palle alte a colui che non segna manco con le mani. Pareggio altamente probabile. Speremm.

    RispondiElimina
  17. Che Gasperini sia bravo non ci piove.Chi avesse dei dubbi pensi che riesce a far giocare bene o benissimo CDK,Brescianini,Scamacca,Ruggeri,Retegui,il 32enne Zappacosta,Bellavista,Pasalic,Kolasinac(ci sono 3 nostri ex).Giocano bene perché c'è un'intelaiatura di squadra robusta e perché in una città di provincia ci sono meno pressioni.Se un giocatore è un vero campione lo deve confermare nelle grandi società,non in una squadra di provincia che gli serve solo per farsi conoscere.Si pensi
    alle difficoltà che da 5 mesi sta incontrando Floopmeiners.Mica tutti sono dei fachiri come fu Kessie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, a parte Kessie non ne ricordo altri. Non so se è farina del tuo sacco ma ti applaudo per Flopmeiners.

      Kessiè, comunque, stato un ciuccio nelle scelte che ha fatto, sempre se gli interessasse vincere titoli. Col fisico che ha abbinato alla tecnica comunque buona avrebbe spadroneggiato in Europa per anni.

      Elimina
    2. Non solo Flopmeiners, ma anche i vari Gosens, Papu, Gagliardini, ecc...fuori da Bergamo hanno fatto cagare. Kessié ha fatto bene gli ultimi 4 mesi dello scudetto poi è sparito anche lui in una carriera misera lontano dal Milan.

      Elimina
    3. Soprattutto Bellavista😄

      Elimina
    4. Kessie è stato silurato in Spagna.

      Elimina
    5. Infatti, Kessiè dopo la parentesi Milan è sparito nella mediocrità.

      Elimina
    6. Kessié sbagliò ad andare al Barcellona, squadra che non c’entrava nulla col suo modo di giocare. Fosse andato in Premier sarebbe ancora là.

      Elimina
  18. un po' come i nostri "Campioni" 😂
    Che via dal Milan hanno fatto cilecca,
    probabilmente siamo una provinciale d'Europa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A parte De Ketelaere e Kalulu gli altri stanno bene dove stanno.

      Elimina
  19. Floopmeiners l'avevo letto sulla Gazzetta tempo fa e mi era piaciuto 🤣

    RispondiElimina
  20. ad averne di Flomeiner in rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello di Bergamo sí, quello rubentino no.

      Elimina
    2. aspetta un po' e vedrai il vero koopmeiner , ciucci si nasce non si diventa

      Elimina
    3. Alla rube stanno ancora aspettando i veri Locatelli, Vlahovic, ecc...cazzi loro.

      Elimina
  21. Siamo diventati esperti in minestroni.Si parlava degli ex atalantini alla corte di Gasperini,non si parlava di ex milanisti.
    E si diceva che Kessie era l'unico che lontano da Gasperini aveva giocato bene,TUTTO L'ANNO, gli ultimi quattro mesi in particolare.Si è caricato la squadra sulle sue spalle e ha fatto più di 50 partite,un mostro.Eravamo noi che dovevamo essere riconoscenti,non lui.Ma lo abbiamo fischiato perché voleva andarsene.E a posteriori ha fatto benissimo ad andarsene.Ha fatto male,ma ha guadagnato una barcata di soldi.H2O passata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha scelto i soldi al Milan, non lo biasimo ma nemmeno lo rimpiango, per me può andare tranquillamente affanculo insieme al suo magnifico procuratore.

      Elimina
    2. La vicenda Kessie fu gestita coi piedi da tutte le parti in causa. Il giocatore, come scrivevo sopra, fece poi un errore clamoroso andando in una squadra che non ci azzeccava nulla con lui. Fosse andato in Premier. sarebbe ancora là

      Elimina
  22. Stasera doppietta Dybala e tripletta di Dovbyk!!!!

    RispondiElimina
  23. Ho detto acqua passata. Rientrava nel discorso degli ex di Gasperini e cioè è l'unico che ha giocato bene lontano da Bergamo,sveglia!Ma e' così difficile farsi capire?

    RispondiElimina
  24. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  25. Gioca meglio il Venezia ma sappiamo come andrà a finire.

    RispondiElimina
  26. Il Napoli non gioca bene ma ha un'intensità agonistica che fa paura. Conte sta facendo un capolavoro sul cervello di questi scappati di casa di un anno fa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conte a livello mentale è un numero uno indiscusso. L’unico problema è che il suo effetto si scioglie poi in fretta. Comunque chapeau, non è un caso quello che sta facendo.

      Elimina
  27. A Napoli si canta "chi non salta nerazzurro è". Cosa vuol dire essere tagliati fuori e una squadra di second'ordine.

    RispondiElimina
  28. Ma Cafu' che vuole dal Milan? Come si fa a dire che Emerson Royal è molto forte quando è appurato essere un cesso e che si vede il lavoro di Fonseca quando non si vede niente di nuovo!!!!

    RispondiElimina
  29. @barasa
    Detto anche mr carro!
    È ufficiale che la tua memoria è come u magu, fa cagare.
    Cosa avrei detto al post vergogna? 😂😂😂😂

    E tu cosa avresti predetto? 😂😂😂

    https://criticarossonera.blogspot.com/2024/04/vergogna.html?m=1

    Non ci sono né interventi miei né tuoi!🤣🤣🤣

    Con me non funziona!

    A Roma se dice "va a piscia' che è mejo"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Post vergogna del 25 maggio...o 26...non parlo mai a caso io,vai a leggerti cosa dicevo di fonsedia e tu che dicevi....la verità ti fa male lo so....meno male ho cominciato a scrivere su critica dopo anni che leggevo e basta...così ti imparo qualcosa ahaha

      Elimina
    2. Mi impari? O in dispari.

      Elimina
    3. 😂😂😂😂😂 barasaaaaaa mr carrooooooo

      Ho riletto tutto, e cosa avresti predetto?
      E cosa avrei detto io?

      hai detto di un Fonseca clone di Pioli? Infatti lo vedo, uguali uguali! 🤣🤣🤣🤣
      Dai altra pisciatina 😂😂😂
      Se hai bisogno che qualcuno ti dica bravo....PAGALO PER FARLO!

      Elimina
  30. Cafu direbbe pure che Pioli è un grande allenatore....grandissimo giocatore ma troppo diplomatico....Boban,per esempio,su Emerdon direbbe ben altro...

    RispondiElimina
  31. Insomma, che il Napoli sia una squadra di scappati di casa, a me non sembra.
    Due anni fa', gran parte di questi giocatori, hanno stravinto il campionato, l'anno scorso si sono sciolti e' vero, un flop clamoroso, non rappresentativo della qualità' della squadra.
    Quest' anno, hanno investito parecchio e giocano solo una competizione..
    Bravo Conte, ma lasciamo stare i miracoli, hanno un ottima squadra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È innegabile però che rispetto alla scorsa stagione sembrano trasformati.

      Elimina
  32. Marco Spinelli.Kessie giocò un grandissimo Campionato quando acciuffammo la Champions all'ultima giornata,nell'anno dello Scudetto ha menato il torrone tutto l'anno con la storia del rinnovo giocando a corrente alternata sul livello dei primi due anni al Milan.Tonali e soprattutto Leao nella seconda parte della stagione sono stati i giocatori(l'anno prima erano ai margini dall'undici iniziale) che sono stati più determinanti nella conquista dello Scudetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kessiè nelle ultime due stagioni è stato un trattore, insostituibile.

      Elimina
    2. Nelle ultime due sue stagioni al Milan, naturalmente.

      Elimina
    3. Più nell’ultima e solo negli ultimi quattro mesi.

      Elimina
  33. @ottusaso il post a cui mi riferisco e'"Vergogna "del 25 maggio,vai a rileggerlo,comunque sul mio carro sono benvenuti anche i voltafaccia come te che oggi criticano la società quando non meno di 6 mesi fa avevano la mediocrità imperante che gli scorreva già nelle vene,come te appunto...meno male che io e qualche altro qua (forse)ti abbiamo rinsavito, eri da codice rosso, oggi sei da codice giallo
    Ps. A casa mia si dice...ti parla quande pissa le oche...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😂😂😂😂😂 barasaaaaaa mr carrooooooo

      Ho riletto tutto, e cosa avresti predetto?
      E cosa avrei detto io?

      hai detto di un Fonseca clone di Pioli? Infatti lo vedo, uguali uguali! 🤣🤣🤣🤣
      Dai altra pisciatina 😂😂😂
      Se hai bisogno che qualcuno ti dica bravo....PAGALO PER FARLO!

      No no, sul tuo carretto restaci pure da solo.
      O cmq non contare su di me per fare numero 🤣🤣🤣

      Elimina
    2. Forse meglio ti iscrivi al cepu perché fai fatica a leggere...ho detto che fonsedia era un pippone e forse hai ragione tu...non pensavo fosse più pippa di pioli....tu dicesti che un allenatore del lille che facesse giocare e valorizzare i giovani era l'ideale!!!giustamente ti vedi come il lille...dopo i festeggiamenti senza fine per il secondo posto del tuo amico pioli a-20 dai cartonati dello scorso anno!
      Ma ti ripeto, sul mio carro c'è posto anche x scoreggioni ottusi come te,che ora dicono tutt'altro grazie a me e qualcun altro che ti ha aperto gli occhi anche se è un compito arduo....a te l'ottusangolo del grande fratello ti stirava le camicie proprio😄😄

      Elimina
  34. Daje Dejan!!!!!👏👏👏
    Ora vi confesso una cosa del tutto mia.Sono convinto che il Conte tecnico sia il miglior allenatore,che trasmetta una carica agonistica fuori dal comune,che sia l'unico che dà scacco matto ai presidenti,che è temuto e rispettato e seguito e sopportato dai giocatori,che bla bla.L'altra faccia della medaglia invece è che sono felice che il Conte persona non sia venuto da noi.Sentirlo parlare mi dà addirittura fastidio fisico.Il solo guardarlo mi mette a disagio.Ho voluto scrivere queste cose dopo aver sentito la sua conferenza stampa post gara col Venezia.Al suo confronto Sacchi,Lippi,Capello, Mazzarri,Allegri,Mou,Sarri mi sono simpaticissimi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E si simpatico quanto un dito in culo con la sabbia!

      E un piagnone de merda!
      Mai sulla nostra panchina!

      Elimina
  35. Ciao,vado in ritiro spirituale prepartita.

    RispondiElimina
  36. Grande Dejan!!!

    Credo di riuscire a vedere solo la parte finale della partita, ho una partita più importante da giocare, contro il gulasch!
    I bookmakers mi danno a 0,01! 😁😁😁

    RispondiElimina
  37. @barasa
    A te non farebbero fare neanche il bidello al CEPU! 😂😂😂

    Ecco cosa ho scritto

    Sinceramente Fonseca non scalda, ma è pur vero che sul mercato (intendo gli svincolati) non c'è sto gran che, al netto dei 3 ignobili.

    Parere personale avrei preferito conceicao o ten haag.

    Mi fa impazzire non aver neanche valutato il profilo Gasp che sarebbe perfetto per il tipo di lavoro a cui verrà chiamato il nuovo mr.
    Lavorare con i giovani, saperli valorizzare, proporre un gioco gradevole ed offensivo.

    GASP
    GASP
    GASP
    GASP

    Capito?
    GASP!

    😂😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  38. Kean è veramente forte altro che Abraham,era l'attaccante che ci serviva,a 13 mln era un affare

    RispondiElimina
  39. Bisogna vincere stasera e torniamo in corsa per il 4 posto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dobbiamo vincere stasera e almeno vincerle tutte fino a metà febbraio per tornare in corsa ...se credi ai miracoli...

      Elimina
  40. @ottusaso già dire che fonseca non scalda per sostituire pioli ti ha qualificato....uno che è arrivato sesto con la Roma, quarto col lille...ah no ma aspetta...ha vinto due campionati ucraini ahaha...già questo era abbastanza cioè a te fonsedia non scaldava ma anche arrivava tutto sommato andava bene...tralascio la tua commozione x la festa d'addio a mister mediocrioli...ahaha...io bidello al cepu...con te anche l'insegnante di sostegno al cepu ha alzato bandiera bianca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
      Niente dopo la figura de merda, noto che insisti! 😂😂😂😂

      Sento le unghie sugli specchi! 🤣🤣🤣🤣🤣

      Un consiglio, prima di dire stronzate leggi cosa dicono gli altri.

      Fonsega e gasp (GASP, CAPITO?) non sono la stessa persona!

      Gasp!

      Quello che allena la dea, capito?

      Dai dopo ste shampate asciugati i capelli 😂😂😂😂

      Elimina
    2. Lo shampoo...lo fa maldini al tuo amichetto pioli😄😄😄

      Elimina
    3. L'importante è che io l'abbia fatto a te

      Elimina
  41. Adli a Roma lo schernivano 😂😂
    e Firenze ringrazia,
    Loro si che ci hanno dato un Top
    Jovic 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adli era schernito anche al Milan dalla maggioranza dei tifosi, me compreso.

      Elimina
    2. Direi, per vederlo a velocità normale dovevi usare il 2 X

      Elimina
    3. Un altro che se deve asciuga' i capelli 😂😂😂

      Elimina
  42. Gli unici carristi che riconosco sono quelli delle divisioni corazzate dell’esercito, gli altri fanno tenerezza oltre che tristezza.

    RispondiElimina
  43. Dai daiiii daiiii che ne becchiamo 4 stasera🤣🤣🤣🤣🤣 ciofeche galattiche devono schiattare in sede!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spero ne becchi quattro la Roma di merda!

      Elimina
  44. I gobbi hanno pareggiato ma iniziano ad ingranare. Potevano tranquillamente portarla a casa, meglio così.
    Fondamentale per noi rimanere agganciati a loro per il quarto posto. Fiorentina e Lazio cederanno, loro accelereranno.

    Cerchiamo di non aiutarli con tomori, piuttosto cediamolo all' estero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono così convinto che la Lazio cederà, anzi, secondo me ad oggi è la favorita per il quarto posto.

      Elimina
    2. A me non sembra che la rube stia ingranando, di certo Motta non perde ma nemmeno vince però.

      Elimina
    3. Ho visto spezzoni di partita, sono più avanti rispetto a noi.

      Elimina
    4. Ovviamente intendo a livello di gioco

      Elimina
  45. pensavo che in una giornata dove CDK e Maldini hanno fatto cagare non ci sarebbero stati i richiami agli ex rossoneri...e invece oggi viene buono anche Adli🙈🙈🙈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Richi
      bisogna pur parlare di qualcosa 😂👍

      Elimina
  46. Ricompaio per sottolineare come sia uno scandalo galattico che Gatti il buttafuori esca dal campo senza un'ammonizione,pazzesco,senza un ammonizione, dopo averne fatte di tutti i colori a Kean,con le buone o le cattive.Queste strisce bianconere per la miseria,boccaccia mia.
    Kalulu.Cosa dovrà fare per prendere una insufficienza?Sul gol di Kean si è fatto uccellare malamente perché ha sbagliato completamente il tempo dello stacco davanti a lui.Si porta sempre in giro per il campo per 30 40 metri sto pallone come un carcerato trascina la palla di ferro al piede.Io non lo rimpiango proprio.Se però penso a ER..

    RispondiElimina
  47. visti i colori della maglia il "carcerato" è perfetto 😂

    RispondiElimina
  48. Rejinders ⚽
    Fonseca On Fire 💪

    RispondiElimina
  49. Stadio pieno. Altri soldi nelle casse di cardinale, che così farà gli incassi necessari a ripagare il debito con elliot, ma piano piano, così rifinanzia e resta per altri anni a tenerci nella mediocrità.
    Come darsi la zappa sui piedi.

    RispondiElimina
  50. la differenza tra chi ha un centravanti e chi non ce l' ha....

    RispondiElimina
  51. Terracciano, chi ?
    Do vai se Terracciano c'hai

    RispondiElimina
  52. Finalmente una partita di calcio.

    RispondiElimina
  53. Morata non segna mai,che schifo!!!!

    RispondiElimina
  54. primi venti minuti si poteva fare tre Gol, con un centravanti,
    poi troppo nervosismo

    RispondiElimina
  55. Terracciano.... un lavoro oscuro ma inutile.

    Pelle57

    RispondiElimina
  56. Conceincao è salito sull'aereo

    RispondiElimina
  57. Ma TERRACCIANO OLTRE CHE SENZA TESTA VAGA PER IL CAMPO SENZA UN BRACCIO?PIOLI ANDAVA A LETTO CON KRUNICH,QUESTO ANALFABETA DEL CALCIO VA A LETTO CON FONSEGA?

    RispondiElimina
  58. TERRACCIANO VA RADIATO DAL MONDO DEL CALCIO!!!!!!

    RispondiElimina
  59. Fofana, Reijnders e Jimenez...il resto possiamo buttarlo via

    RispondiElimina
  60. ………. e poi FONSEGA.LO ZINGARO.FURFANTI.MINCHIATA DEVONO ESSERE RINCHIUSI CON IL CARDINALE AD ALCATRAZ PER SCONTARE L’ERGASTOLO.



    RispondiElimina
  61. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  62. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari