Vado un attimino in ot, caro bande mi allineo a quanto detto da Darwin, è un anno che mi insulti senza alcun motivo. Inizialmente con fare puerile di notte davi di matto e la mattina chiedevi scusa. Ora hai ufficialmente rotto il cazzo, e premesso che pezzo di merda ci sei tu al quadrato, ti invito a toglierti dai coglioni. Non ho più motivo di avere a che fare con te. Inizialmente provavo stima nei tuoi confronti, diventato ad un certo punto affetto. Dopodiché l'escalation verso il basso, ritengo sia arrivata al capolinea, dopo le fermate, tenerezza, compassione, pena fino al hai rotto il cazzo. Quindi aria!
Cara criticazzona, non vorrei passare per uno incontentabile, ma sinceramente, oltre la vittoria mi augurerei anche una partita decente, magari con un pizzico di voglia, passione e quella cosa che nel calcio chiamano gioco.
Riflettevo sul discorso allenatori. Qui dentro noi tifosi abbiamo fatto nomi su nomi, per sarebbe stato prendere e abbiamo fatto diversi nomi, tutti tranne quello che ad oggi sta facendo meglio. Abbiamo fatto il nome di Lopetegui, motta, gonde, farioli, de zerbi, il gasp, la hapra, Sarri e qualcun altro che sicuramente dimentico, ma nessuno ha fatto il nome di Baroni. Gioco veloce, bello, efficace. Sta trasformando una rosa scarsa e raffazzonata in una macchina perfetta. Credo lo avessero preso i nostri il San Siro sarebbe venuto giù a furia di lamentele. Sto anche notando che, Palladino e il diversamente capelluto a parte, tutte le squadre che hanno cambiato allenatore stanno faticando tantissimo.
Al 95' mani di Candela ( ma veramente casuale e da cercare col lanternino) , da cui rigore per la Juve. A Cagliari nettissima deviazione del difensore Atalantino , e nessun Rigore per il Cagliari. L' Atalanta continua ad avere decisioni arbitrali( e di Var ), clamorosamente e incredibilmente a favore ( tipo anche quelle con l' Udinese ). Qualcuno mi spieghi che accade " politicamente" , visto i favoritismi di ogni tipo bergamaschi.
La festa o sedicente tale sarà bene che passi in secondo o terzo piano rispetto alla partita. In questo senso, continuo ad essere d’accordo con le bacchettate pubbliche dell’allenatore di Mercoledì. C’è da correre, fare fatti e punti: questo tutti, incluso l’allenatore perché le chiacchiere se le porta via il vento. Stasera, con una formazione molto probabilmente inedita e particolarmente offensiva nel reparto trequarti / attacco, ci sarà da fare attenzione ed il duo inossidabile in mezzo sarà chiamato agli ennesimi straordinari.
Atalanta e Napoli, intanto, continuano a vincere e i gobbi a pareggiare. Il quarto posto non sarà banale da raggiungere né per noi né per i bianconeri, Lazio e Fiorentina sono mine vaganti. Il Var continua invece a sbagliare: d’ora in avanti lo inizierei a chiamare Bar perché suppongo che in quel di Lissone girino grappe, vodke e quant’altro davanti ai monitor.
Ho dichiarato la mia antipatia per Capello Boban Maldini Rivera,che non ci saranno ai festeggiamenti.Non ho mica detto che hanno fatto bene a non invitarli.Ho solo "constatato"(era una mia riflessione)che, "combinazione",mancano 4 antipatici.È ovvio che la festa non è per i simpatici o gli antipatici,la festa si fa ai 125 gloriosi anni del Milan ed a giocatori che ne hanno fatto la storia.Capello a parte(sarà all'estero),sono d'accordissimo con Longoni quando oggi su MN dice:"Non aver invitato Rivera è qualcosa che non sta nè in cielo nè in terra,nonostante la vertenza sui diritti d'immagine.Non aver invitato Boban,altrettanto.Così come aver fatto recapitare l'invito a Maldini non dai piani alti,come un magazziniere qualunque (con il massimo rispetto).Sarà festa,ma mancherà un grande pezzo del grande Milan.Una festa in cui a momenti non c'è il festeggiato..."Non regge la scusa che i tre se ne siano andati sbattendo la porta e che,anche se invitati,non sarebbero venuti. Ma che non ci sia Cardinale mi lascia basito forse ancor di più.Non trovo le parole per esprimere tutto il mio disgusto.Noto anche con piacere che dell'odiato Pioli non frega più a nessuno,sparito,cancellato,dimenticato,colpevole di essere arrivato secondo a ben 19 punti.Mi basta il ricordo della standing ovation che i suoi giocatori gli tributarono in cerchio a centrocampo prima di Milan-Salernitana e dello striscione che sempre i suoi giocatori(con Leao in testa)gli dedicarono a maggio la sera dell'addio a San Siro:"We love mister Pioli". Aggiungo il "Pioli Is on fire" del pubblico.Acqua passata,panta rei. Ma Cardinale,pergiuda,...non ho parole.Come potrà continuare a stare con noi? Silvio,per piacere,smettila di rivoltarti nella tomba!
Stasera, spazio dal primo mminuto a jimenez e Liberali, ragazzi di talento e prospettiva. Jimenez, mi preoccupa come fase difensiva, molto bravo, quando accelera, ma mi sembra non molto affidabile, come difendente...ambedue leggeri e piccolini... A Fonseca piace il rischio, brucia la casa per salvare la casa ..
Ho conosciuto ( non personalmente) Rivera solo al fine carriera pertanto ho pochi elementi per giudicare ma mio papà mi ha sempre detto che era un vero fuoriclasse. Detto questo è innegabile che si sia messo di traverso all'arrivo di Berlusconi e i fatti ( non c'è controprova) gli hanno dato torto Maldini penso sia il più grande capitano che ho visto in campo ( mia generazione) per vittorie, presenze ecc. Più grande anche , sempre secondo me, di quello che io ritengo il MIO capitano ovvero franco BARESI Boban lo trovo un uomo con le palle. Maldini, capello, Boban, e Rivera non mi sono simpatici come personaggio. Punto Detto questo non voglio certo offendere nessuno né loro né voi che leggete.
Bah io non mi stupisco più di tanto. Da quando sono arrivati i singer (che hanno poi messo cardinale) si era capito che l'ac Milan sarebbe diventato un' azienda americana con tanti numeri e poca passione. Poi della festa non mi interessa un cazzo, e tantomeno chi c'è e chi no.
Molto preoccupato per la partita invece causa difesa folle schierata dal mister; incuriosito da liberali ( che deve ancora essere rinnovato, brava società del cazzo), uno dei pochi giovani con il piede educato, e che mi ricorda uno dei tanti trequartisti di 25 anni fa in un gioco diventato molto più fisico. Liberali, faccio il tifo per te.
Kevin,anche a me della festa non interessa granché.Io festeggio il Milan ogni anno,125°,124°,116°,dal 1951 li ho festeggiati tutti,nel 1954 Schiaffino mi ha spiegato il calcio. Ho avuto la fortuna di vederli tutti. L'avvenimento straordinario per stasera lo considero un altro,lo spazio che verrà dato a Liberarli e Jimenez,comunque vada.Bravo Fonseca.
PAOLO MBES3....le decisioni arbitrali che hai messo in evidenza dicono semplicemente che il Var era nato come strumento di aiuto agli arbitri,adesso è diventato uno strumento che interviene solo quando fa' comodo per indirizzare una partita. I Gobbi godono di favori dalla notte dei tempi fino all' eternità ,la Dea ormai viene considerata una grande della serie A e di conseguenza con avversari minori gode della cara vecchia suddittanza psicologica arbitrale
in pratica è la festa di AC Redbird, oltre ai citati manca per esempio Altafini , ma quelli non sanno neanche chi sia 😅 Pioli non invitato? Già nel dimenticatoio? E Zaccheroni? 😂😂 Lo avevo già scritto, sarà una meteora nella storia del Milan, ricordato da qualche vedovella e basta. A questo punto potevano farla a Los Angeles la festa 🤢
Che Porpy avesse "stranamente" da fare era prevedibile, e sinceramente la sua mancanza non mi turba, non c'entra un cazzo con il calcio, con il Milan di oggi figuriamoci poi per i 125 anni.
Non aver invitato Rivera è un sacrilegio. Non aver invitato Boban ci "potrebbe pure stare" se la selezione era fra i big big big. Poi però leggo di Montolivo ed evidentemente è una sorta di festa privata, su invito, al di là di quanto quel calciatore è diventato Grande grazie a noi, e al contempo si è rivelato un giocatore che ha fatto crescere il Milan, facendone la storia.
Avrei anche invitato arrighe
Detto ciò quello che conta è la partita e i 3 punti.
Ps si narra che il tardo non sia potuto venire perché impegnato in una intervista fiume con Repubblica! 😂😂😂😂😂
Al limite potrai festeggiare il terzo scudetto della Lazio 😂 gli ultimi due nei due Giubilei precedenti, il prossimo è tra qualche mese , daje che festeggi 😂😂😂
Sento di appartenere ad una razza strana capace di bisticciare per ogni cosa,anche se le nuvole che si vedono in cielo sono cirrocumuli o cumulonembi.Figuriamoci se si è tifosi.
Festa ridicola. Inesistente. Come il papato ad Avignone. Quando tornerà Maldini e il milanista mi ridefinero tifoso del Milan adesso sono un semplice simpatizzante molto incazzato.
Paolo Maldini era stato invitato MA HA FATTO BENISSIMO A NON ACCETTARE l'invito di questa società di inetti ed incapaci che fa di tutto per calpestare la nostra storia e che poco più di 2 anni fa l'ha fatto accomodare fuori a lui e Massara per rimpiazzarli con Moncada e D'ottavio(chi??) Per non parlare poi della promozione del mediocre Pioli a coach...gli altri ci vanno per il Milan ma con questa proprietà non ci hanno lavorato, voi andreste a un evento di un'azienda che vi invita dopo che solo 2 anni prima vi siete lasciati a pesci in faccia?a fare sorrisi falsi, strette di mano e pacche sulle false...credo di no se avete un po'di orgoglio e dignità, capito ubriacone di frascati? Ps ma questi,vabbe' che non son del mestiere,ma qualche tutor non gli ha detto che un capitano che ha fatto la storia di almeno 20 anni di milan, GIANNI RIVERA, si poteva invitare?
Me lo potete ripetere che non l'ho ancora capito?Anche Baresi non è stato invitato?😂Dai,scherzo.Finora ho capito solo una cosa,che milanismo vuole anche dire fare un gol più dell'avversario.Stasera solo il milanismo vittorioso in campo ci potrà far gustare il milanismo dei festeggiamenti.Inaudita,lo ripeto,l'assenza di Cardinale.Numerosi indizi mi confermano che è il prestanome di Elliot.Se fossi a San Siro dirigerei cori affettuosi nei suoi confronti.Spero che a qualcuno venga la stessa idea,invece di una panolada,una sfanculada.
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
Buongiorno fanciulli
RispondiEliminaVado un attimino in ot, caro bande mi allineo a quanto detto da Darwin, è un anno che mi insulti senza alcun motivo. Inizialmente con fare puerile di notte davi di matto e la mattina chiedevi scusa.
Ora hai ufficialmente rotto il cazzo, e premesso che pezzo di merda ci sei tu al quadrato, ti invito a toglierti dai coglioni.
Non ho più motivo di avere a che fare con te. Inizialmente provavo stima nei tuoi confronti, diventato ad un certo punto affetto.
Dopodiché l'escalation verso il basso, ritengo sia arrivata al capolinea, dopo le fermate, tenerezza, compassione, pena fino al hai rotto il cazzo.
Quindi aria!
Cara criticazzona, non vorrei passare per uno incontentabile, ma sinceramente, oltre la vittoria mi augurerei anche una partita decente, magari con un pizzico di voglia, passione e quella cosa che nel calcio chiamano gioco.
Riflettevo sul discorso allenatori.
Qui dentro noi tifosi abbiamo fatto nomi su nomi, per sarebbe stato prendere e abbiamo fatto diversi nomi, tutti tranne quello che ad oggi sta facendo meglio.
Abbiamo fatto il nome di Lopetegui, motta, gonde, farioli, de zerbi, il gasp, la hapra, Sarri e qualcun altro che sicuramente dimentico, ma nessuno ha fatto il nome di Baroni.
Gioco veloce, bello, efficace. Sta trasformando una rosa scarsa e raffazzonata in una macchina perfetta.
Credo lo avessero preso i nostri il San Siro sarebbe venuto giù a furia di lamentele.
Sto anche notando che, Palladino e il diversamente capelluto a parte, tutte le squadre che hanno cambiato allenatore stanno faticando tantissimo.
Al 95' mani di Candela ( ma veramente casuale e da cercare col lanternino) , da cui rigore per la Juve. A Cagliari nettissima deviazione del difensore Atalantino , e nessun Rigore per il Cagliari. L' Atalanta continua ad avere decisioni arbitrali( e di Var ), clamorosamente e incredibilmente a favore ( tipo anche quelle con l' Udinese ). Qualcuno mi spieghi che accade " politicamente" , visto i favoritismi di ogni tipo bergamaschi.
RispondiEliminaA noi a Firenze ne hanno dati a pacchi.....sappiamo com'è andata.
EliminaLa festa o sedicente tale sarà bene che passi in secondo o terzo piano rispetto alla partita. In questo senso, continuo ad essere d’accordo con le bacchettate pubbliche dell’allenatore di Mercoledì. C’è da correre, fare fatti e punti: questo tutti, incluso l’allenatore perché le chiacchiere se le porta via il vento. Stasera, con una formazione molto probabilmente inedita e particolarmente offensiva nel reparto trequarti / attacco, ci sarà da fare attenzione ed il duo inossidabile in mezzo sarà chiamato agli ennesimi straordinari.
RispondiEliminaAtalanta e Napoli, intanto, continuano a vincere e i gobbi a pareggiare. Il quarto posto non sarà banale da raggiungere né per noi né per i bianconeri, Lazio e Fiorentina sono mine vaganti. Il Var continua invece a sbagliare: d’ora in avanti lo inizierei a chiamare Bar perché suppongo che in quel di Lissone girino grappe, vodke e quant’altro davanti ai monitor.
Chi ci sarà oggi in Sala Bar??
EliminaHo dichiarato la mia antipatia per Capello Boban Maldini Rivera,che non ci saranno ai festeggiamenti.Non ho mica detto che hanno fatto bene a non invitarli.Ho solo "constatato"(era una mia riflessione)che, "combinazione",mancano 4 antipatici.È ovvio che la festa non è per i simpatici o gli antipatici,la festa si fa ai 125 gloriosi anni del Milan ed a giocatori che ne hanno fatto la storia.Capello a parte(sarà all'estero),sono d'accordissimo con Longoni quando oggi su MN dice:"Non aver invitato Rivera è qualcosa che non sta nè in cielo nè in terra,nonostante la vertenza sui diritti d'immagine.Non aver invitato Boban,altrettanto.Così come aver fatto recapitare l'invito a Maldini non dai piani alti,come un magazziniere qualunque (con il massimo rispetto).Sarà festa,ma mancherà un grande pezzo del grande Milan.Una festa in cui a momenti non c'è il festeggiato..."Non regge la scusa che i tre se ne siano andati sbattendo la porta e che,anche se invitati,non sarebbero venuti.
RispondiEliminaMa che non ci sia Cardinale mi lascia basito forse ancor di più.Non trovo le parole per esprimere tutto il mio disgusto.Noto anche con piacere che dell'odiato Pioli non frega più a nessuno,sparito,cancellato,dimenticato,colpevole di essere arrivato secondo a ben 19 punti.Mi basta il ricordo della standing ovation che i suoi giocatori gli tributarono in cerchio a centrocampo prima di Milan-Salernitana e dello striscione che sempre i suoi giocatori(con Leao in testa)gli dedicarono a maggio la sera dell'addio a San Siro:"We love mister Pioli". Aggiungo il "Pioli Is on fire" del pubblico.Acqua passata,panta rei.
Ma Cardinale,pergiuda,...non ho parole.Come potrà continuare a stare con noi?
Silvio,per piacere,smettila di rivoltarti nella tomba!
Davvero assurdo, non avere invitato Rivera, piu' di altri.
RispondiEliminaIcona assoluta del Milanismo...
Stasera, spazio dal primo mminuto a jimenez e Liberali, ragazzi di talento e prospettiva.
RispondiEliminaJimenez, mi preoccupa come fase difensiva, molto bravo, quando accelera, ma mi sembra non molto affidabile, come difendente...ambedue leggeri e piccolini...
A Fonseca piace il rischio, brucia la casa per salvare la casa ..
Ho conosciuto ( non personalmente) Rivera solo al fine carriera pertanto ho pochi elementi per giudicare ma mio papà mi ha sempre detto che era un vero fuoriclasse. Detto questo è innegabile che si sia messo di traverso all'arrivo di Berlusconi e i fatti ( non c'è controprova) gli hanno dato torto
RispondiEliminaMaldini penso sia il più grande capitano che ho visto in campo ( mia generazione) per vittorie, presenze ecc. Più grande anche , sempre secondo me, di quello che io ritengo il MIO capitano ovvero franco BARESI
Boban lo trovo un uomo con le palle.
Maldini, capello, Boban, e Rivera non mi sono simpatici come personaggio. Punto
Detto questo non voglio certo offendere nessuno né loro né voi che leggete.
Mai avrei pensato che @Andrea indovinasser una formazione e quella letta stame sembrava un suo post. 😅
RispondiEliminaSperiamo in bene e buona festa a tutti.
Bah io non mi stupisco più di tanto. Da quando sono arrivati i singer (che hanno poi messo cardinale) si era capito che l'ac Milan sarebbe diventato un' azienda americana con tanti numeri e poca passione. Poi della festa non mi interessa un cazzo, e tantomeno chi c'è e chi no.
RispondiEliminaMolto preoccupato per la partita invece causa difesa folle schierata dal mister; incuriosito da liberali ( che deve ancora essere rinnovato, brava società del cazzo), uno dei pochi giovani con il piede educato, e che mi ricorda uno dei tanti trequartisti di 25 anni fa in un gioco diventato molto più fisico. Liberali, faccio il tifo per te.
Kevin,anche a me della festa non interessa granché.Io festeggio il Milan ogni anno,125°,124°,116°,dal 1951 li ho festeggiati tutti,nel 1954 Schiaffino mi ha spiegato il calcio. Ho avuto la fortuna di vederli tutti.
RispondiEliminaL'avvenimento straordinario per stasera lo considero un altro,lo spazio che verrà dato a Liberarli e Jimenez,comunque vada.Bravo Fonseca.
PAOLO MBES3....le decisioni arbitrali che hai messo in evidenza dicono semplicemente che il Var era nato come strumento di aiuto agli arbitri,adesso è diventato uno strumento che interviene solo quando fa' comodo per indirizzare una partita. I Gobbi godono di favori dalla notte dei tempi fino all' eternità ,la Dea ormai viene considerata una grande della serie A e di conseguenza con avversari minori gode della cara vecchia suddittanza psicologica arbitrale
RispondiEliminain pratica è la festa di AC Redbird,
RispondiEliminaoltre ai citati manca per esempio Altafini , ma quelli non sanno neanche chi sia 😅
Pioli non invitato? Già nel dimenticatoio? E Zaccheroni?
😂😂 Lo avevo già scritto, sarà una meteora nella storia del Milan, ricordato da qualche vedovella e basta.
A questo punto potevano farla a Los Angeles la festa 🤢
Che Porpy avesse "stranamente" da fare era prevedibile, e sinceramente la sua mancanza non mi turba, non c'entra un cazzo con il calcio, con il Milan di oggi figuriamoci poi per i 125 anni.
RispondiEliminaNon aver invitato Rivera è un sacrilegio. Non aver invitato Boban ci "potrebbe pure stare" se la selezione era fra i big big big.
Poi però leggo di Montolivo ed evidentemente è una sorta di festa privata, su invito, al di là di quanto quel calciatore è diventato Grande grazie a noi, e al contempo si è rivelato un giocatore che ha fatto crescere il Milan, facendone la storia.
Avrei anche invitato arrighe
Detto ciò quello che conta è la partita e i 3 punti.
Ps si narra che il tardo non sia potuto venire perché impegnato in una intervista fiume con Repubblica! 😂😂😂😂😂
Al limite potrai festeggiare il terzo scudetto della Lazio 😂
RispondiEliminagli ultimi due nei due Giubilei precedenti, il prossimo è tra qualche mese , daje che festeggi 😂😂😂
Sento di appartenere ad una razza strana capace di bisticciare per ogni cosa,anche se le nuvole che si vedono in cielo sono cirrocumuli o cumulonembi.Figuriamoci se si è tifosi.
RispondiEliminaContento di vedere Jimenez terzino sx e Liberali trequartista,ma secondo me non vinciamo stasera!!!
RispondiEliminaStalmach è brondo per la prima sguadra
RispondiEliminaRientra finalmente dopo un lungo infortunio uno dei due o tre migliori centrocampisti della serie A,per me il miglior giocatore del Bologna:Ferguson.
RispondiEliminaFesta ridicola. Inesistente. Come il papato ad Avignone. Quando tornerà Maldini e il milanista mi ridefinero tifoso del Milan adesso sono un semplice simpatizzante molto incazzato.
RispondiEliminaMilanismo
RispondiEliminaBaresi, Maldini e Rivera sono il Milan.
RispondiEliminaPaolo Maldini era stato invitato MA HA FATTO BENISSIMO A NON ACCETTARE l'invito di questa società di inetti ed incapaci che fa di tutto per calpestare la nostra storia e che poco più di 2 anni fa l'ha fatto accomodare fuori a lui e Massara per rimpiazzarli con Moncada e D'ottavio(chi??)
RispondiEliminaPer non parlare poi della promozione del mediocre Pioli a coach...gli altri ci vanno per il Milan ma con questa proprietà non ci hanno lavorato, voi andreste a un evento di un'azienda che vi invita dopo che solo 2 anni prima vi siete lasciati a pesci in faccia?a fare sorrisi falsi, strette di mano e pacche sulle false...credo di no se avete un po'di orgoglio e dignità, capito ubriacone di frascati?
Ps ma questi,vabbe' che non son del mestiere,ma qualche tutor non gli ha detto che un capitano che ha fatto la storia di almeno 20 anni di milan, GIANNI RIVERA, si poteva invitare?
Me lo potete ripetere che non l'ho ancora capito?Anche Baresi non è stato invitato?😂Dai,scherzo.Finora ho capito solo una cosa,che milanismo vuole anche dire fare un gol più dell'avversario.Stasera solo il milanismo vittorioso in campo ci potrà far gustare il milanismo dei festeggiamenti.Inaudita,lo ripeto,l'assenza di Cardinale.Numerosi indizi mi confermano che è il prestanome di Elliot.Se fossi a San Siro dirigerei cori affettuosi nei suoi confronti.Spero che a qualcuno venga la stessa idea,invece di una panolada,una sfanculada.
RispondiEliminaMa Daniel ha già dimenticato come si gioca a calcio?
RispondiEliminaÈ durato pochino.....
I 3 olandesi, chicco evani , Donadoni.....IL CAPITANO 😍😍😍😍😭😭😭😭😭
RispondiEliminaNessuno gioca peggio di noi.
RispondiElimina🤣🤣🤣🤣 avete sentito? 🤣🤣🤣🤣 Noi abbiamo la difesa a fischio!
RispondiElimina🤣🤣🤣🤣 quando u magu fischia la difesa sale! 🤦🏻🤦🏻🤦🏻🤦🏻🤦🏻🤦🏻🤦🏻
chukwueeze lo cerca il Real 🤣🤣🤣
RispondiEliminail Var è al Bar 🤣🤣🤣
RispondiEliminaBene Jimenez e Liberali.Abraham è inguardabile.
RispondiEliminaQuanti scarponi stanno indossando la gloriosa maglia,
RispondiElimina🤢🤢🤢
Riassumo
RispondiEliminaDifesa a fischio
Attacco a culo
Chukwueze e Abraham sono due pippe
RispondiEliminaAbraham la porta non la vede proprio, meglio Camarda a sto punto
RispondiEliminaOra capisco la Roma che voleva disfarsi di Abraham
RispondiEliminaL'abbiamo capito in tanti, tranne quelli che dovevano capirlo.
EliminaGenoa con muraglia cinese, non stiamo giocando male, ma dobbiamo segnare...
RispondiEliminaSi siamo spuntati. Solo tiri da fuori. Jimenez lo vedo bene.
RispondiEliminaDazn da galera il primo tempo è finito ora. Un minuto di gioco qui dura 5 minuti.
RispondiEliminaVoi come vedete?
RispondiEliminatranquillo non ti stai perdendo nulla 🤣
RispondiEliminachissà cosa pensano in tribuna Van Basten, Gullit e Rijkaard?
RispondiEliminaUn'idea ce l'ho 😂😂
esce un Chuwccio entra un Somaro 😂
RispondiEliminaSe segnano Fonsie salta
RispondiElimina