Senza vergogna.
Che schifo
Scrivi Email - Nei tuoi preferiti
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!
Un’altra partitaccia. Non riuscire a vincere nemmeno contro questa squadra di pellegrini (credo mai vista in trent’anni di Champions una squadra così scarsa) sarebbe stato il colmo dei colmi e, peraltro, quasi quasi ci stavamo pure riuscendo. Zero gioco e zero idee, molli e approssimativi, ridicoli sul gol subito (neanche all’oratorio), insomma un’armata brancaleone al cannone del gas. Pensare che i nostri scienziati parlano di ossessione per il bel gioco e per la vittoria: probabilmente vivono su Narnia. Il problema è che mancano più di sei mesi alla fine di questa stagione / agonia sportiva e non so quante altre “prestazioni” come quella di Sabato e quella di stasera ci toccherà vedere. Avanti di sto passo e non si entra nemmeno in Europa, è pacifico.
RispondiEliminaVuoi vedere che vinceremo la Champions League ?
RispondiEliminaIndegni totali. Ringraziare il gigantesco regalo del difensore avversario ( che il cesso di Abraham si stava pure inculando), altrimenti finiva 2-2. E loro hanno avuto più occasioni clamorose di noi. Contro una squadra di serie C.
RispondiEliminaperò non siete mai contenti,
RispondiEliminasi è vinto, e probabilmente passeremo il turno,
poi a me personalmente questa coppa conta come il due di picche , soprattutto con questa nuova modifica ,
Se cera ancora la Coppa Campioni stasera andavamo al cinema.
⚽⚽⚽
...c'era...
EliminaNino Marcelli chi era costui?
RispondiEliminabecchiamo gol proprio da tutti anche da questo semi professionista con il nome che ricorda gli attori nei film di Pasolini
Noi al contrario sembriamo una banda di ridolini che quasi riescono nell’impresa di non riuscire a vincere nemmeno contro una compagine da serie C armena
Di buono c’e’ solo il risultato (ma che servira’ soltanto a prolungare l’agonia in compagnia del santone do portugau)
il gol di Marcellino è di Maignan,
EliminaFonsy non ga colpe, almeno sul gol
Nino Marcelli prossimo acquisto di Minchiada
RispondiEliminaSul primo gol preso c'erano 10 giocatori in area o poco fuori,gol da dilettanti allo sbaraglio!!!
RispondiEliminaDisgustoso.Tutto. il mio commento si riassume in una domanda:con Conte in panchina avremmo fatto questa partita con questa disposizione in campo?
RispondiEliminaCon questa proprietà e dirigenza, Conte te lo sogni dopo averti fatto tre canne 😂
RispondiEliminaSto guardando i merdazzurri.Non dovevo farlo,mi sto rovinando ancora di più la serata.Sono una macchina perfetta,ordinati in campo come soldatini.Dimarco solito fenomeno unico al mondo.Noi siamo sparpagliati per il campo.Mi sa che ci saranno più di venti punti di differenza fra noi e loro.
RispondiEliminaGuardati gli altri nerazzurri 😂
RispondiEliminaCdk Gol e due assist Gol 💪
...ops un Gol e
RispondiEliminatre assist Gol ⚽⚽⚽
Grazie Triade, Grazie Parmigiano
EliminaL' Atalanta 4 gol in un tempo. Entra poco dobbiamo giocarci contro. Rischiamo i 5 gol di Pioliana memoria.
RispondiEliminaQuesti si dopano con Bangsbo preparatore
RispondiEliminaPrima o poi li scopriranno
RispondiEliminaMa avete visto MUSAH appena entrato,sbagliava i passaggi di 2 metri,scarpone assoluto!!!
RispondiEliminaCdk due Gol ⚽⚽
RispondiEliminaTre Assist Gol ⚽⚽⚽
Grande Triade + Parmigiano
😂😂😂
Per il mago di Parma CDK non era buono......lui si che era un'intenditore.....
RispondiElimina😂😂 come darti torto
EliminaMa che è successo al Manchester City? Questi fanno vincere la Champions alle merde!!!
RispondiEliminaContinuare a fare la gara per vedere chi ce l'ha più duro è un non sense.La realtà è che i giocatori in questi quattro anni sono stati acquistati non per la loro bravura ma in base all'agenda economica dettata dalla proprietà.Alla rinfusa.Solo Ibra,Kjaer,Maignan e Girú sono stati all'altezza delle aspettative perché campioni veri.Cdk da noi ha fallito perché inserito in schemi che non gli si addicevano e con compagni che parlavano lingue diverse.Gasperini lo ha voluto per inserirlo in un tessuto a lui più adatto.Morale:abbiamo un campione vero,Maignan,alcuni buoni giocatori(Theo,Leao,Fofana,Pulisic e Rejinders), alcuni mediocri(Tomori,Pavlovic,ER,Gabbia,Thiaw, Abraham,Morata),alcuni scarsi(Calabria,Okafor,LC),due nulli(Origi,Ballo).Allora dove vogliamo andare?Qualificarsi per la Champions sarebbe un altro straordinario miracolo,quest'anno più difficilmente realizzabile perché c'è un allenatore che non riesce ad entrare nella testa dei giocatori.Perché non ne è capace o perché i giocatori sono degli zucconi.
RispondiEliminaProsegue il digiuno di Taremi.
RispondiEliminaNon di gol segnati, sarebbe chiedere troppo, ma almeno di tiri indirizzati nello specchio della porta.
Vale anche un passaggio al portiere avversario.
Finora siamo a zero.
Buongiorno ragazzi
RispondiEliminaIeri ero troppo incazzato per scrivere.
Partita giocata contro una squadra veramente scarsa, qui stiamo ai livelli del dudelange, con noi che avevamo pressoché tutti i ragazzi a disposizione.
Partita giocata, come dicevo l'altro giorno, senza idee e senza uno straccio di gioco.
Gol come il primo una squadra di professionisti non può semplicemente prenderlo, è inammissibile!
Prendere un gol su un calcio d'angolo a favore, dove l'ultimo uomo era o'rej a 3 metri della lunetta dell'area avversaria , è il viatico migliore per esser cacciato.
Cose simili le ricordo solo col pesciarolo.
E qui i ragazzi non c'entrano nulla, a cui, arrivati a questo punto, non mi sento e sentirò più di attaccarli se sbagliano.
Se è vero che il pesce puzza sempre dalla testa, per ciò che viene fatto in campo, la testa (di cazzo) è quella di magu du portugau!
Di fronte ad una partita del genere contro un avversario del genere non c'è scusa che tenga, il valore della squadra non è questo pertanto chi non è in grado di utilizzarlo deve essere cacciato!
#Fonsieout
e si hai ragione 😅
RispondiEliminavà in campo Fonseca 😂😂
il tecnico conta il dieci percento sui risultati, a volte , per alcuni il 90 percento,
la realtà è che sono i calciatori a fare la differenza,
entra Leao e cambia la musica,
Pulisic fa' la differenza,
il resto differenziata.
⚽⚽⚽
👍
EliminaE ben inteso il magu du portugau l'ha portato sulla nostra panchina l'immacolata concezione, non sia mai dare qualche responsabilità alla Triade dei Gringos. Ma proprio mai.
RispondiEliminaFonseca è inadeguato ma ancora più inadeguato è chi lì ce l'ha messo, lo sanno anche i sassi ormai. L'allenatore è solo una foglia di fico ma le foglie di fico stanno per finire. Vedremo se il trio delle meraviglie avrà il coraggio di cacciarlo. Se devo scommettere, dico di no per due motivi: primo perchè ha un contratto di tre anni, secondo perchè se la fanno sotto a scegliere il sostituto. A sto giro non potrebbero più cannare e dovrebbero prendere uno che gli dà la certezza matematica di entrare almeno almeno nelle prime quattro, altrimenti oltre alla faccia stavolta lor signori perderanno anche ben altro...
RispondiEliminaLo sanno i sassi ma non i sasi
EliminaCaro Saso,continua il patetico tentativo di un insipiens di difendere l'operato di Fonsie.L'hanno voluto i tifosi e la dirigenza.E adesso hanno acidità di stomaco e se lo devono succhiare .Nessuno di loro si è accorto di come aveva guidato la Roma.Se si aggiunge la mediocrità dei giocatori la frittata è fatta.I movimenti di Tomori e Pavlovic sono stati da dilettanti allo sbaraglio.Qualsiasi allenatore gli avrebbe tolto la pelle.Disgustosi.
RispondiEliminaVedrai che fra qualche giorno nascerà alla chetichella un nuovo blog Fonsecaout.
Fonseca l'ha voluto solo questa società di stronzi.
Eliminatu come al solito capisci Roma per Toma 😂😂
RispondiEliminaFonsy come Pioly sono allenatori tra il mediocre e lo scarso,
Sono perfetti per questa proprietà di pagliacci, e riguardo a Fonsy lo ha scelto la dirigenza, non certo i tifosi , quindi fatti un Maalox e buona giornata.
Capisco fin troppo bene. Ed è la mia sfortuna.Il fatto che tu ti sia riconosciuto vuol dire che ci ho preso in pieno.Stai solo a rimbeccare quello che diciamo io e Saso e ad applaudire qualsiasi stronzata.Nulla di nuovo.
RispondiEliminaPerfino Kucka ha detto che la squadra in cui gioca , corrisponde ad una di serie C in Italia. E abbiamo fatto fatica, preso 2 gol ( più in quasi terzo). E leggo che tutti i giornali affossano questo Milan. Quando aspettano i coglioni di dirigenti a decidere qualcosa? Cosa aspettano i coglioni della curva a contestare pesantemente e ad esporre striscioni contro la società??
RispondiElimina@darwin
RispondiEliminaBuongiorno, è ovvio che il mr lo ha preso la famosa Triade ed è giusto che ne paghi le conseguenze, che, se del caso, adotterà Porpy.
Lo step successivo è capire se la rosa a disposizione sia adeguata a ciò che la squadra fa in campo sia a livello di gioco che di risultati.
Ora, seppur migliorabile, ma il nostro livello non può essere questo, non si può giocare così male.
Poi la teoria secondo la quale con Pioli il problema era lui e con u magu du portugau il problema sono i dirigenti, è roba demenziale, ben oltre il cabaret più basso! 😅😅😅😅
e wui ti sbagli come sempre,
Eliminase rileggi i vecchi messaggi, cosa che ti piace fare , noterai che ho sempre scritto che il più grande sbaglio di Paolo è stato rinnovare il magu du Parma.
Fonsy fora di Bal
RispondiEliminainsieme al Circo Americano e alla Triade di pagliacci 🤡🤡🤡
Chissà se a Torino avranno capito 😂😂
su Roma ho forti dubbi 🤣🤣🤣
EliminaUn bel po' di cammino e' stato gia' fatto e nessun avanzamento dei lavori si intravede nel lavoro di Fonseca, anzi, io la squadra la vedo peggiorare.
RispondiEliminaIeri la partita e' stata veramente pessima, ma ad onor del vero, secondo me, sulla prima occasione del Bratislava, quella sventata da Pavlovic, c'era fuorigioco e su Chuku ,c' era rigore, senza nulla togliere alla pessima figura che abbiamo mostrato.
Questa stagione e' andata, dubito che riusciremo ad avere un piazzamento Champions.
I problemi della squadra sono secondo me, mentali, in primis.
Non credo che i giocatori siano cosi' scarsi, prova ne e', che quelli che giudichiamo inadeguati, in altri contesti, dimostrano di essere, piu' che buoni giocatori.
Cambiare Fonseca, non credo sia una buona idea, a questo punto.
A fine campionato tireremo le somme e chi avra' fallito, dovra' andare via.
Criscitiello a Sportitalia:"Ai dirigenti rossoneri andrebbe chiesto cosa abbiano visto in ER,quando tra A, B e C abbiamo almeno 10 terzini più forti di quello che rischia di diventare uno dei pacchi più grandi della storia del calciomercato italiano.Avevano ragione gli inglesi.Non è capace neanche di fare un cross.Il Milan deve,quanto prima,cambiare dirigenti e allenatore.
RispondiEliminaMoncada è un ottimo scouting(sarà,ndr)ma non può costruire una squadra come il Milan attuale.(Dico io:la difesa è da rifare completamente.Ci vorrà qualche anno e ci sarà da spendere).Furlani non è uomo di calcio.Deve occuparsi di numeri.Ibra non ha esperienza e il calcio dietro la scrivania non è come quello da campo.
Sulla Juventus poco da aggiungere.Se una squadra gioca senza attaccanti significa che qualcuno ha sbagliato a costruire la squadra e qualcuno ha sbagliato anche la preparazione".
cioè state a dare retta a gente come Criscitiello ???? capisco tutto. Manca solo che citiate Martinelli o Cesare Pompilio (rip). A parte che con un minimo minimo di attenzione si potrebbe citare Douglas Luiz alla Juve per 60 cucuzze e mai visto in campo. Con un po' di acidità anche DkL 40 milioni per uno che sbaglia gol già fatti come contro la cremonese o il Tottenham o è sempre per terra appena lo sfiorano
EliminaStavolta concordo con Criscitiello.
EliminaPioli era stato preso in corsa fra i pochi disponibili dopo la scelta cannata di Giampaolo e fu poi confermato perchè post Covid fece vedere cose interessanti. Dopo due anni in crescita vinse addirittura uno Scudetto e poi caló drammaticamente come sappiamo.
RispondiEliminaGli scienziati prima hanno confermato un allenatore, sempre Pioli, senza convinzione e poi l’hanno sostituito con un allenatore scelto da loro, in mezzo a diverse possibilità scartate scientemente, facendogli tre anni di contratto.
La vecchia dirigenza qualche risultato l’ha portato a casa, almeno, i risultati di questa dirigenza finora si commentano da soli e secondo me è il difenderli che è demenziale.
Tutto giusto.Spesso non so che dire sulla nostra malattia.Una cosa è certa, ce la siamo cercata.
RispondiEliminaNon se ne esce,
RispondiEliminaun giorno la colpa è di Fonsy, il giorno dopo di Leao o Theo, poi di Maignan o Royal,
Qui i veri colpevoli sono
RedBird, Triade, Ibrahimovic.
⚽⚽⚽
mah, più che gatto di marmo avrei dovuto dire controcorrente
RispondiEliminaIo vedo molte cose buone e alcuni disastri a cui non siamo ancora riusciti a trovare soluzione.
Numero 1 un centrale che abbia carisma.
Fonseca sta costruendo e - speravo meglio, temevo peggio - a costruire ci vuole anche pazienza.
Cito Gasperini post vittoria a Napoli per ricordare che esiste un percorso " È una vittoria che nasce dalla consapevolezza acquisita anche in virtù dei risultati dell'anno scorso. Siamo cresciuti in personalità e tecnica"
Vedo che siamo ancora a piangere su cosa avrebbe potuto essere in un mondo di ipotesi.
Rimanendo al mondo dei fatti ricordo che sono stati trattati come ciofeche, in ordine sparso e giusto per fare un esempio
Chala, Kessie, Kjaer, Giroud, Pulisic, Benaccer, Diaz, Gabbia, Kalulu.
prima di emettere nuove bolle papali consiglierei pazienza.
Per ieri mi sembra che ci sia un Milan pre gol del Bratislava e uno post
Nel pre una squadra che gioca bene e spadroneggia
Nel post una squadra in preda alla paura di fare un disastro.
Se si analizza in modo lucido ciò che sta accadendo da due anni e mezzo a questa parte (dal post Scudetto) non vedo dove si possano trovare cose buone, onestamente. Non è questione di bollare il tecnico o il giocatore X o Y: se si dice che dal post Scudetto non ne ha più imbroccata una nessuno (eccezion fatta per le partite contro Tottenham e Napoli in Champions) mi sembra si faccia semplice cronaca.
EliminaQuanto a ieri sera io, personalmente, non ho visto la squadra nè giocare bene nè tanto meno spadroneggiare, nemmeno prima del loro pareggio. Sul gol subito meglio sorvolare, anche nel momento in cui è arrivato il 2-1 non c'era sensazione di potere segnare da un momento all'altro, il terzo gol è stato un loro regalo. Se si deve salvare qualcosa della partita di ieri si possono salvare solo i tre punti. Quanto a Fonseca, servirà anche pazienza ma gente come Conte e Motta, che hanno preso in mano la squadra come lui a Luglio, sono già molto avanti in classifica, noi siamo già a nove punti dal quarto posto dopo dodici sole partite. A furia di avere pazienza si resta fuori dalle prime quattro. Resta il fatto che il principale responsabile di questa situazione non è l'allenatore e le difese sperticate di questi dirigenti sono a mio avviso ormai fuori luogo. Ne riparleremo se e solo se dimostreranno di essere in grado di risollevare la situazione.
Il gol preso con tutti i giocatori in avanti, in situazione di vantaggio, è una roba da handicappati gravi, quale Fonseca è.
RispondiEliminaSarebbe da esonerare per manifesta incapacità, ma prima va rasa al suolo la società.
Quanto all' altro gol subìto, con due falli non fischiati a inizio azione, si conferma che questa società di dementi conta meno di un cazzo dove serve.
RispondiEliminaMarco Spinelli.Come tifoso vista la situazione precaria del Milan mi chiedo quanto potrà andare avanti questo andazzo,si protrarrà nel tempo o ad un certo punto capiterà qualche incidente di percorso che volente o nolente costringerà la dirigenza ad operare la sostituzione dell'allenatore. Uno di questi passaggi cruciali potrebbe essere la partita di Bergamo con l'Atalanta,dal mio punto di vista li si vedrà quale sarà il futuro di Fonseca sulla panchina del Milan.
RispondiEliminaIl problema è che se perdi a Bergamo, cosa assai probabile se giochiamo come nelle ultime due partite, puoi praticamente salutare i primi quattro posti: già sei in ritardo di nove punti ora, diventerebbero tre in più con l'aggravante di uno scontro diretto perso. Partita ad altissimo rischio.
EliminaEsigo che la società acquisti NINO MARCELLI a gennaio per sostituire THEO PISCIERNANDEZ e pure BARSEGHYAN al posto di Chukwupippa!!!!
RispondiEliminaMa che pippone è Samuele Longo?
RispondiElimina@gattodimarmo
RispondiEliminaOk concordo, va bene tutto, mi sono fatto andar bene partite come contro il toro, col Parma, con la gobba, con la Lazio, col Liverpool e il Bayer, me la sono raccontata, allenatore nuovo, nuova idea di gioco, l'amalgama,tutto e più di tutto.
Ma cazzo la prestazione di ieri è abominevole! Raccapricciante!
Non si può non giocare contro un avversario come lo slovan, non puoi prendere 2 gol dallo slovan, non devi sperare in 2 svarioni dello slovan per portare a casa una vittoria!
Non puoi prendere un gol, come quello di ieri, in vantaggio per 1 a 0 su un calcio d'angolo a favore con un contropiede dove l'ultimo difendente (perché i difensori erano tutti in area) è o'rej, con l'avversario che parte dalla propria lunetta dell'area.
Cioè manco all'oratorio!
Qui siamo ritornati al periodo col pesciarolo, quando prendevamo gol sui calci d'angolo a favore.
Ci manca solo subire un gol da un portiere e abbiamo fatto il pesciarolo bis.
Lapidiamo pure proprietà e dirigenti, se del caso anche i magazzinieri, ma u magu du portugau deve togliersi dal cazzo!
Per me ieri è stata la classica goccia che fa traboccare il vaso! E scendere i coglioni!
Sul gol di leao, quello del 2 a 1 non ho avuto il minimo sussulto, alche mia moglie mi fa "ma non sei contento?" oltre ad una sonora bestemmia non sono stato in grado di dire altro!
Ps ovviamente le ho chiesto scusa e mi sono fatto perdonare! 😉
ok d'accordo ma,
RispondiEliminase continuano ad andare in 70 mila a San Siro è come scrisse qualcuno ,
the answer is
blowind in the Wind,
Sabotare è un modo civile per dire a RedBird
A noi non ci prendi per il Culo,
sennò fai come @Dejan ed altri che vengono a frignare qui,
dopo averlo preso,
e per giunta pagando 😂
I padrini esultano per le prodezze del loro figlioccio CDK,ok,io invece godo come un vecchio riccio per le prodezze del mio figlioccio Rade che da interdittore-regista arretrato rossostellato (oh,quanto mi manca!)ha fatto una monumentale partita contro quello Stoccarda che aveva preso a pallate la gobba.
RispondiEliminaIncontreremo la Stella Rossa nel prossimo turno, per fortuna lo scarso Krunic giocherà con loro.Vittoria nostra garantita.
Vivi complimenti anche allo staff medico per aver bollato come non idoneo al giuoco del calcio il fisico di kalulu. Non credo che ad oggi abbia saltato una convocazione, e non so quante gare consecutive abbia giocato.
RispondiEliminaSpero di averlo gufato per bene.
Fonsega è l'ennesima disgrazia capitata a questi colori. Mi sembra di vedere i ragazzini di 8 anni che rincorrono tutti la palla svuotando il resto del campo. Chi lo ha selezionato va cacciato a pedate nel buco del culo.
RispondiEliminaMa che pippone è Chukwueze?
RispondiEliminaSempre un grande contributo alla causa, eh! Sempre cose interessanti. Un mito 🤣
RispondiEliminaNessun trionfalismo,solo cronaca:17°infortunio gobbo(Savona).
RispondiEliminaÈ uno scandalo che nessuno accusi Motta di farli correre troppo e male.
Devo però riconoscere che giocano bene,hanno una difesa spettacolare.
Mbappe sta distruggendo il Real,
RispondiEliminaquando si sbaglia il mercato...
Solito furto gobbo.
RispondiEliminaMa che pippone è Mbappe'?
RispondiEliminaKoopmeiners fuori dall'Atalanta è un giocatore mediocre!!!
RispondiEliminaBuon dì
RispondiEliminaEditoriale molto interessante di Frengo agli ordini.
https://www.google.com/amp/s/m.milannews.it/amp/editoriale/fonseca-sei-tu-che-devi-risolvere-i-problemi-difensivi-del-milan-scaroni-e-il-doppio-forno-stadio-donnarumma-e-cdk-chi-ha-sbagliato-557800