Deliri

// 118 commenti
Il Milan segue chiunque e piazza chiunque!
Non si disdegna la pista torinese, su entrambe le sponde, puntato alla 9, ma oggi l'uscita più probabile sembra essere Pavlovic, ma anche Tomori è indiziato.
Si tentano due plusvalenze o più.

118 commenti:

  1. Sono anche io quasi del tutto concorde con l'ultimo post di @Giuseppe. Non sono convinto però su questa eminenza grigia (lo squalo Mendes?) che gestirebbe ora il mercato perchè i segnali che arrivano, in termini fattuali, al momento sono contrari e denotano un'assenza di strategia e programmazione, elementi tipici del trio delle meraviglie.

    Al netto delle chiacchiere di mercato e delle ipotesi giornalAistiche, ad oggi registriamo le uscite del carneade Romero (ormai nessuno si ricordava manco più chi fosse) e la rescissione del lazzarone Ballo Tourè (anche lui sparito dai radar) e l'entrata, non ancora ufficializzata peraltro, di Walker in prestito. L'inglese è un giocatore solido e di sicuro superiore ai terzini che già abbiamo ma, come già scritto migliaia di volte, quello di terzino destro è il ruolo che in assoluto avevamo più coperto a livello quantitativo (scarsamente invece a livello qualitativo) e quindi il ruolo per il quale c'era meno necessità, per lo meno ora a stagione in corso. L'infortunio di Loyal dà paradossalmente, e provvidenzialmente per lor signori, un senso a questo acquisto.

    Il fatto di avere aggiunto un giocatore lì è figlio unicamente di un'opportunità di mercato che si è presentata e che si è deciso di percorrere, stessa cosa che era successa per Rashford. Qual è la differenza fra i due? Elementare, Watson: il prezzo. Posto che fra Walker e Rashford credo che, dovendo sceglierne per forza uno, avrei preso Walker pure io, è chiaro ed evidente che il drive principale è sempre il prezzo, alla faccia del fatturato più alto e dei ragionieri e tifosi del bilancio. Tornando all'estate, invece di rimpiazzare Giroud con un centravanti serio, hanno fatto lo stesso ragionamento: c'è Morata che costa poco? Prendiamo lui. Non è adatto al nostro modo di giocare? Pazienza, costa poco. E, come l'anno prima, l'ultimo giorno di mercato si accorgono che non riescono a vendere Jovic, rinnovato da loro, e che non si può non avere un'altra punta e raccattano Abramo, che non segna manco al Playstation, aggratis.

    Per i motivi sopra citati, credo anche io poco o niente a Gimenez per 40 milioni. Se non vado errato, gli ultimi acquisti superiori ai 20 milioni (Tonali, Leao, Tomori e giù di lì) sono tutti precedenti all'attuale gestione Redbird.

    Trovo anche io inspiegabile il fatto che non si cerchi un centrocampista subito. Un anno fa iniziammo la stagione con sette centrocampisti, dei quali uno rotto, quest'anno con cinque centrocampisti, dei quali sempre uno rotto (lo stesso). Le difficoltà difensive, i mille infortuni non solo non hanno insegnato nulla ai nostri, addirittura hanno deciso scientemente di ridurre il numero di giocatori, non ne abbiamo nemmeno due per ruolo. L'aggravante è che Conceicao sta giocando con tre centrocampisti fissi in mezzo più uno (Musah) sull'esterno e, con Loftus infortunato (giocatore peraltro che nei due in mezzo non può giocare) in panchina non abbiamo NESSUNO che può subentrare. Fofana e Reijnders stanno tenendo duro ma prima o poi crolleranno e il francese sarà squalificato (inevitabile). Sicuri che siamo a posto così?

    RispondiElimina
  2. Non credo assolutamente al fatto che per Royal e Pavlovic i nostri fossero in trattativa avanzata per venderli e credo anche poco che ci sia la volontà di cederli. Perchè mai allora farli giocare dall'inizio l'altra sera con il rischio di infortunarli? In particolare Pavlovic, che era in naftalina da mesi?? Siamo così sicuri di questo fatto? Io ho molti dubbi in merito. Aggiungiamo anche il fatto che abbiamo quattro difensori centrali per due posti e uno dei quattro, Thiaw, è infortunato e non si sa per quanto ne avrà. In tutto ciò cerchi di venderne un altro e di restare con due centrali disponibili? Sarà forse meglio di smettere di farsi domande perchè ciò che sembra essere logico per qualcuno evidentemente non lo è.

    RispondiElimina
  3. da anni tutto ciò che concerne il Milan è avvolto dal mistero 😱
    il post Berlusconi con un cinese di Via Paolo Sarpi, quando diceva che il Milan lo avrebbe venduto solo a mani sicure...boh praticamente le sue,
    Elliot quando Comisso era gia pronto a pagare, e di più,
    il Cardinale, i tre moschettieri, un Ibra dipendente RedBird ma non del Milan, mercati sensa senso,
    un bordello insomma,
    dal mercato ci si può attendere l'arrivo di Haaland come quello di Balotelli 😂
    Milan schizofrenico .

    RispondiElimina
  4. Il vecchio Balo sarebbe grasso che cola

    RispondiElimina
  5. Difficile, che un giocatore come Gimenez, fondamentale per gli Olandesi, in questo momento, venga venduto adesso, in questi pochi giorni ,che restano, non avrebbe senso.
    Avranno tutto il tempo in Estate, a piazzarlo, come sanno fare loro, molto bene, a una cifra piu' alta.
    Gli Olandesi sono dei grandi mercanti, sanno comprare bene e vendere meglio.
    Da sempre.

    RispondiElimina
  6. Se il giocatore ha una clausola gli olandesi si attaccano al c...
    il PSG si è preso Kvara,si sono presentati con 70 milioni e se lo sono portati a casa,se vogliono(e se vuole il giocatore) lo prendi anche domani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma questa pseudo proprieta’ non paghera’ mai e poi mai una clausola rescissoria quindi fine dei giochi

      Piuttosto tralascerei le barzellette legate al calciomercato e mi concentrerei sul parma

      Vera e propria gara spartiacque a mio modesto parere

      Elimina
    2. 50 mln, non glieli daranno mai.

      Elimina
  7. SANTIAGO GIMENEZ NON ARRIVERÀ MAI!!!

    RispondiElimina
  8. finirà come al solito con
    ....noi ci abbiamo provato, ma loro volevano tutto e subito,
    poi noi non facciamo elemosina, etc etc
    film già visto 🤣

    RispondiElimina
  9. a proposito,
    Jurassic Park ha firmato?

    RispondiElimina
  10. La procuratrice di Giménez è Rafaela Pimenta,braccio destro di Raiola,padre putativo dello zingaro che,non conoscendo affatto le dinamiche di mercato,si rivolge agli amici.Una specie di cerchio magico di renziana memoria🤮Quelli saranno sì amici,ma non sprovveduti.Ibra,caccia i danè.
    Furlani il 15 dicembre 2023,alla presentazione della Academy e del progetto giovanile:"Sono i giovani il futuro del Milan!".Ed ecco Walker,34 anni👏👏👏Mandatelo via prima che faccia troppi danni!!!!

    RispondiElimina
  11. Buona sera ragazzi
    Notizie sparse.

    Non capisco, o meglio capisco benissimo 😂😂😂, perché mettere in dubbio le trattative di giocatori in uscita.

    Vero è che poter dire "questo non lo vuole nessuno, tranne i nostri rincoglioniti" non ha prezzo, ma utilizzare a piacimento le notizie che si leggono sui giornali lo trovo ridicolo. O ci si crede, oppure no

    Consi, apprendistato geniu, non con Pavlo, in quanto obbligato a farlo giocare, ma con royal ha fatto una cazzata pazzesca. Avevi la possibilità di far giocare Calabria Saudita o terra! Io boh! E il danno lo ha fatto a tutti, società, tifosi che credevano alla possibile cessione e ai tifosi che non ci credevano.
    Rimarremo sempre nel guado, con chi, come il sottoscritto, credevano alla possibilità di vendere il giocatore.


    Poi cara criticazzona che nelle finestre di mercato vengano appioppati gazziglioni di giocatori ad ogni squadra, oramai non fa più notizia.

    Per l'acquisto del Messicano cosa aggiungere al fatto che è un gran bel giocatore, forte, giovane, fisicato, e soprattutto una che la butta dentro, se non la goduria di leggere delle parole di molti utenti, pregne di paura, anzi di terrore 😂😂😂 che il ragazzo possa davvero vestire la nostra maglia.

    Vlahovic rimanga dov'è. Lukebakio pure.

    Pavlo lo terrei anche perché è il nostro secondo miglior centrale, dopo ciau. E lo ha dimostrato tanto nelle prime uscite che col Girona.
    Uno da vendere sarebbe tomori, il problema è trovare un altro tardo che se lo accatta, necessariamente a cifre troppo elevate per il suo valore, considerando quanto è stato strapagato.

    Cercasi diesse tardo per le altre squadre, noi avemo già dato!

    Dopo l'infortunio di royal, per certi versi diventa ancora più importante l'acquisto del mio whisky preferito.
    Ma che aspettano ad annunciarlo?




    RispondiElimina
    Risposte
    1. aspettano l'ok dalla Baggina
      😂😂🤣

      Elimina
    2. ah scusa sei de Frascati,
      dall'ospizio di Milano 😂😂

      Elimina
  12. Ma Walker non possiamo aspettare un paio di partite prima di metterlo in croce?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. farà sicuramente meglio di Calabrisella e Troyal ,
      ma non è che ci vuole molto

      Elimina
  13. Parlavo di età.Come giocatore Walker per me è un Carneade.Abbiamo aspettato e stiamo aspettando tanti di quei giocatori,figuriamoci se non possiamo aspettare Johnnie Walker.Sono certo che non si farà bere da nessuna ala sx.

    RispondiElimina
  14. il vero Nome che arriverà è.............
    Hojlund
    in prestito dal Manchester,
    segnatevelo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ha fallito nel Manchester, ed il club sta in pratica smantellando la squadra,
      da noi potrebbe fare meglio di Abraham di sicuro.

      Elimina
  15. anche in questo caso non è che ci voglia molto...

    RispondiElimina
  16. Affare lampo in Serie A, una Big prende Hojlund in prestito
    Gennaio 24, 2025 di Angelo Papi

    Il Milan vuole Hojlund in prestito: può essere l’alternativa a Gimenez

    Segnatevelo 😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  17. Il Milan offre 36 milioni per Gimenez, il Feyenoord ne chiede 40 e fa muro: si continua a trattare, lui ha già detto sì

    Non succede perché non succede, ma se succede! 😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che muro, fa muretto 😂😂😂 "solo" 4 milioni!

      Non succede perché non succede, ma se succede! 😂😂😂😂😂😂😂

      Elimina
  18. AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito, a titolo temporaneo con opzione per l'acquisizione definitiva, le prestazioni sportive del calciatore Kyle Andrew Walker dal Manchester City FC.

    Nato a Sheffield (Inghilterra) il 28 maggio 1990, Kyle cresce nel Settore Giovanile dello Sheffield Utd, per poi passare al Tottenham con cui debutta in Premier League nel marzo 2010. Nell’estate 2017 il trasferimento al Manchester City con cui colleziona 319 presenze, vincendo 17 trofei, tra cui 6 Premier League e la Champions League del 2023.

    Ben venuto whisky! 👏🏻👏🏻👏🏻💪🏻💪🏻💪🏻

    RispondiElimina
  19. Certo che se arrivasse Gimenez però...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia!

      Transaminasi come se non ci fosse un domani 😂😂😂😂😂

      Non succede perché non succede, ma se succede!

      Elimina
  20. Benvenuto Walker.
    Che sei stato un grande terzino non lo mette in dubbio nessuno.
    Che calcisticamente hai 80 anni, altrettanto.
    Che hai l’iniziale W come il mitico rasoio, mi piace.
    Almeno pensaci tu, con Sergio, a prendere a schiaffoni nello spogliatoio chi non si impegna.

    RispondiElimina
  21. Gimenez credo non possa giocare in coppa campioni, l’unico obbiettivo stagionale che ci rimane. 🙂
    Insomma, penso sempre in grande per il nostro Milan!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arrivasse, sarei comunque contento. Peccato non possa giocare in coppa campioni, se non sono cambiate le regole e io non mi sono informato adeguatamente.

      Elimina
    2. Può giocare togliendo un altro straniero, se non erro.
      Walker per royal (immagino)
      E uno fra Oka e chuku EVENTUALMENTE per gimenez.

      Il problema è prenderlo

      Non succede perché non succede, ma se succede....

      Elimina
    3. può giocare mi sembra , ma dopo la prossima partita.

      Elimina
    4. Eh, allora venga, che ne abbiamo bisogno. 🙂

      Elimina
  22. @Fantocci de Frascati
    col copia incolla non ti batte nessuno 😂🤣
    se cerchi
    milan haaland troverai di certo qualcosa 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che grande stratega!

      Tu si che ne sai! 😂😂😂

      Segnatevelo su triplocojon Channel! 😂😂😂😂😂😂

      Elimina
    2. @Fantocci
      resta l'unico nome sui tanti che girano, e soprattutto in prestito.
      Non è che ho scoperto io Hojlund,
      per me arriva, poi mi farò io una risata 🤣🤣

      Elimina
    3. poi sicuramente meglio della sola che ci avete rifilato
      romani e 💩

      Elimina
    4. Spero torni Salamella, protagonista del19-esimo scudo, bravo ragazzo che ha sempre sputato il sangue per la maglia. Non capisco questi due anni consecutivi di ostracismo.

      Elimina
    5. È successo anche a Massaro. Non stipiamoci.

      Elimina
    6. Io rivorrei Tontonali.

      Elimina
  23. Adesso la menata dei soli 4 milioni di distanza tra domanda e offerta per gimenez.
    C'è sempre una scusa per non concludere, quella vera è che non si vuole spendere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ci credi???? L'unica possibilità di prendere Gimenez è versare la clausola rescissoria di 50 M

      Elimina
    2. Mi sembrava chiaro che non ci credo.

      Elimina
  24. Mi sono svegliato cinematografico.
    Dopotutto domani è un'altro giorno,un mezzogiorno e mezzo di fuoco.Ragazzi👁️al Parma,la ricreazione è finita,non state lì a prendere la tintarella,è inverno.Se non volete correre per vincere correte almeno per scaldarvi.
    Come andrà a finire?Francamente vorrei infischiarmene ma non ci riesco.Non sono Rhett Butler.

    RispondiElimina
  25. SANTIAGO GIMENEZ NON ARRIVERÀ MAI!!!

    RispondiElimina
  26. SANTIAGO GIMENEZ NON ARRIVERÀ MAI!!!!

    RispondiElimina
  27. Ma Orsolini è così più forte di Chukwueze? E poi è pure rotto

    RispondiElimina
  28. Buon dì
    MN - Brambati sul mercato del Milan: "Non ci sono idee chiare. Walker non è in linea con la filosofia del club"

    Caro brambati, fate pace con la capoccia.
    E prima ci serve gente di carisma che sostituisca giru e kjaer, e la rosa è troppo giovane e serve gente di esperienza, poi ne prendono uno a costo zero, di esperienza (35 anni da compiere), uno con le palle, un vincente, e non va bene lo stesso! 🤦🤦🤦

    Piove governo ladro!

    RispondiElimina
  29. Al di là delle battute,senza due o tre giocatori esperti ultratrentenni,è difficile domare giovani puledri.

    RispondiElimina
  30. 4.5 milioni a stagione
    💪💪💪
    Al Milan il prepensionamento
    conviene 😂

    RispondiElimina
  31. Siamo alle solite prima offerta del Milan inferiore ai 30 M, penso che quelli del Feyenoord abbiano usato la carta in bagno. Questo a una settimana dalla chiusura della sessione invernale, ci verranno a dire che loro volevano chiudere l'affare, ma gli olandesi sono stati irremovibili.
    Una sola possibilità versare la clausola rescissoria , al massimo si potrebbe discutere sui tempi di versamento.

    RispondiElimina
  32. In ogni caso Gimenez non si muove prima di mercoledì quando ci sarà l' ultimo turno di Champions,poi si vedrai, conterà molto la volo6del giocatore,io non la vedo impossibile... difficile si certo....

    RispondiElimina
  33. Si Walker mi riservo di vederlo in campo 2 - 3 partite, di sicuro sulla carta e non è Calabria né Royal,bisogna vedere di testa come sta messo

    RispondiElimina
  34. ma scusatemi, volete Gimenez pagatelo e basta fare ste figure da pezzenti in Europa,
    50 milioni , e se è davvero forte tra due anni vale 100,
    Pezzenti.

    RispondiElimina
  35. Come tifoso questa filosofia aziendale non mi piace,ma da qui a dire che sbagliano sempre tutto ce ne corre.Tutto quello che fanno è studiato a tavolino,saranno anche incompetenti,ma chi l'ha detto che noi siamo competenti?Finché non si toglierà il Santino di Maldini dal comodino non se ne uscirà.Mamma mia cosa ho detto!

    RispondiElimina
  36. Non mi pare che a Maldini sia mai stato dato del pezzente quando voleva lo sconto per il riscatto di Tonali....

    RispondiElimina
  37. non frequentavi il Romano 😂😂
    ad ogni modo i pezzenti sono sempre i padroni, mai i dipendenti.

    RispondiElimina
  38. però è anche vero che se il padrone dà 20 milioni al dipendente, e gli porta in casa Emerson Troyal,
    ha ragione ad incazzarsi 😂😂

    RispondiElimina
  39. Nel calcio mercato si prova sempre a trattare un giocatore,a meno che non sei un arabo e vai in cartoleria a comprare le figurine. Lo ha fatto Maldini per Tonali, l' Atalanta per CDK,i gobbi per Locatelli....questi mi vengono in mente ma allora o sono tutti pezzenti o non lo è nessuno.

    RispondiElimina
  40. Mamma mia, i tardofan's non si riprenderanno mai più!
    Sono quasi due anni, fatevene una ragione! 😂😂😂😂😂

    Dai, si sta godendo il meritato riposo, gioca a padel come se non ci fosse un domani, echecazzo mica po' fa tutto lui! 😂😂😂😂

    Non so su quale pienata di quale galassia fare una trattativa per l'acquisto di un giocatore è roba da pezzenti o che vengano fatte offerte tanto per dire ci abbiamo provato! 😂😂😂😂😂

    Cazzo essere prevenuti è una cagatina di mosca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai appena dato del Tardofan al tuo amico Pinotto e a Richi 😂😂
      mai nominato oggi , pirlotto 😂

      Elimina
  41. vogliamo fare un piccolo elenco?
    Zirkzee, Rashford, Thuram, Taremi, Calafiori, Buongiorno, Conte, Bellanova, Etc etc
    tutti trattati e
    nessuno arrivato 😂😂
    poi puoi noi non facciamo elemosina 😂😂

    RispondiElimina
  42. Dov'è il centrocampista di cui abbiamo bisogno?
    In compenso è arrivato il buttafuori inglese.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troyal + Pavlovic + Okafor
      e ti compravi Gimenez
      Moschettieri Imbecilli 😂😂

      Elimina
  43. C'è una 💩anti milanista in questo blog.Io so chi è ma non lo dico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari solo una....😅😅😅

      In realtà è un problema annoso, sia i cartonati che i gobbi non hanno, pensa tu, un blog del livello di criticazzona.
      E quindi stanno tutti qui.

      Elimina
  44. Dalla reazione che avrà capirete chi è 😁

    RispondiElimina
  45. Orsolini spero non sia vero, più scarso di Chukwupippa

    RispondiElimina
  46. Anch'io non vedo l'ora che Gerry e soprattutto Singer(vero proprietario della società)si tolgano dai coglioni ma non per forza tutto quello che fanno deve essere sbagliato,se riescono a portare a casa un giocatore a condizioni favorevoli che male c'è? poi se lo perdono e restano col cerino in mano(come già capitato)allora giusto criticarli,come per Walker...anche Pulisic in estate fu massacrato salvo poi dimostrarsi uno dei migliori,se non il migliore. Criticare a prescindere non è una cosa che condivido...

    RispondiElimina
  47. CorSera: la strada che porta a Gimenez è in salita e piena di buche. L'offerta che il Milan ha presentato è inferiroe ai 30 milioni per il centravanti che è coperto da una clausola rescissoria da 50 e non cedibile per meno di 45.

    Tuttosport: per Gimenez serve l'offerta record. La clausola è di 50 milioni, i rossoneri partono da una base di 30 più bonus. L’agente Pimenta al lavoro con gli olandesi. Il centravanti è l’obiettivo principale, ma il Feyenoord non vuole cederlo ora: per la Champions attuale e per la qualificazione in quella dell’anno prossimo.

    Cacciate i soldi 💸💸💸

    RispondiElimina
  48. @Richi
    sono punti di vista,
    se ti accontenti di prendere Jurassic Park dall'Europa,
    di giocate senza un vero centravanti,
    senza centrocampisti,
    di arrivare tra il quarto e l'ottavo Posto in campionato e di fare presenza in Champions League,
    beh nessuno ti critica,
    ma non puoi criticare a chi questo non Basta.

    RispondiElimina
  49. Se è vero che stiamo ancora nelle manine di Eliot, famosa famiglia circense al pari degli Orfei, di grano ne hanno già cacciato in quantità importanti.

    Higuain 19 +35 limitarono i danni a gennaio

    Tontonali 10+25 anche qui soldi rivisti in diminuzione in considerazione dell'annata di merda del tonto

    30 + 19 per leao

    35 per tomori

    38 per porchetta

    25 casty

    35 per piatek

    37,5 per sonnifero

    18 per Laxalt

    E ci metto pure i 9,5 milioni per lazetic che è costato tanto quanto Romero+ terra+ pellegrino

    Daje che stamo in un ventre de vacca 😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhhhhh dimentico sicuramente qualcuno, come Caldara a 35 😁😁😁

      Elimina
  50. non ho detto che mi va bene,sto.dicendo che prima di giudicare Walker vorrei vederlo e prima di criticarli per il mercato aspetto che finisca. Per il resto saranno una decina di anni almeno che il budget del nostro mercato è pari a quello di una provinciale di medio alto livello,non lo è certo da un paio di anni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Walker sarà di certo meglio di Royal, e ci vuole davvero poco,
      che il mercato finisca, hai ragione, e di solito prendiamo gli
      Jovic o Lazetic,
      vedremo cosa faranno...

      Elimina
  51. in effetti nelle ultime 2 sessioni estive se parliamo di attaccanti è meglio stendere un velo pietoso....

    RispondiElimina
  52. vedo giocare l'Atalanta con
    Lookman, Retegui, Samardzic, Ederson, e noi ?
    Senza un centravanti degno del Milan,
    ma di che azzo parliamo...
    Siamo qui a discutere se riusciremo a prendere Gimenez,
    Ma vaffanculo Cardinale di sta minchia, fuori dal Milan Barbùn.

    RispondiElimina
  53. C'era ancora Silvio l' ultima volta che ci davano in corsa per lo scudetto,parentesi cinese a parte.
    Neanche nel 2022 eravamo partiti coi favori del pronostico,ormai mi sono abituato a partire con l' obbiettivo del 3-4 posto....

    RispondiElimina
  54. C'era ancora Silvio l' ultima volta che ci davano in corsa per lo scudetto,parentesi cinese a parte.
    Neanche nel 2022 eravamo partiti coi favori del pronostico,ormai mi sono abituato a partire con l' obbiettivo del 3-4 posto....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un po' come l'Atalanta o la Lazio,
      che bella fine...

      Elimina
    2. è la Champions League che ha rovinato tutto,
      prima arrivare quarti era un fallimento,
      ora un traguardo,
      bello schifo.

      Elimina
  55. E si gli Gimenez li danno in omaggio ogni tre birrette 😂😂😂😂

    RispondiElimina
  56. Nico Paz
    come mi piace...
    peccato sia del Real.

    RispondiElimina
  57. SANTIAGO GIMENEZ NON ARRIVERÀ MAI

    RispondiElimina
  58. SANTIAGO GIMENEZ NON ARRIVERÀ MAI SANTIAGO GIMENEZ NON ARRIVERÀ MAI

    RispondiElimina
  59. Retegui , e pensare che lo hanno preso in due giorni per sostituire Scamacca,
    noi impieghiamo un mese se va' bene, per poi dire ci abbiamo provato 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo avessimo preso noi...
      va bè abbiamo preso Abraham...

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  60. Per par condicio è sacrosanto aspettare Walker prima di giudicarlo.Abbiamo dato un anno a CDK per dimostrare che con noi era una pippa.Par condicio.Se non funzionerà lo daremo a Gasperini.

    RispondiElimina
  61. Quante stronzate che si leggono,
    adesso Walker a 35 anni deve dimostrare qualcosa 😂😂
    Ha già dimostrato di essere un ottimo calciatore,
    il problema è capire se lo è ancora e se riuscirà a dimostrarlo anche in serie A,
    di sicuro non ha rivali da noi al Milan ,
    fossimo una squadra costruita bene farebbe la panchina di un titolare,
    da noi lo sarà lui il titolare a 35 anni.
    È questa la cosa ridicola.

    RispondiElimina
  62. Sandrino in gol anche oggi
    Non provero’ mai misericordia per tutti coloro che hanno partecipato a vario titolo alla sua cessione
    Siano stramaledetti in eterno

    RispondiElimina
  63. Un saluto a Tonali, grazie al suo contributo il Newcastle è quarto/quinto in Premier segnando anche ....altro che tontonali!

    RispondiElimina
  64. Gné gné gné gné,avanti,adesso piangiamo perché ha segnato Kolo Muani.Poi piangiamo perché ha segnato Tonali,poi piangiamo perché ha segnato CDK,poi piangiamo perché segna Pasalic,poi piangiamo perché ha segnato Saele,Messias,Kalulu,per tutto ciò che si muove.C'è poco da piangere,siamo scarsi,lo siamo stati tante volte negli anni passati! Abbiamo creato una bella generazione di uomini che non devono chiedere mai e che hanno il coraggio di dare dei rincoglioniti a noi che li abbiamo generati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ringrazia la proprietà e la dirigenza

      Elimina
    2. Mi spiace ma ma facciamo gné, gné perchè abbiamo questa proprietà e dirigenza a cui interessano solo i ricavi e nient'altro

      Elimina
    3. Andarono intanto a Gerusalemme. Ed entrato nel tempio, si mise a scacciare quelli che vendevano e comperavano nel tempio; rovesciò i tavoli dei cambiavalute e le sedie dei venditori di colombe (Mc 15,11)

      Elimina
  65. Secondo il mio trascurabile punto di vista Uccello Rosso si leverà dal cazzo prima del previsto. Non so, ho questa sensazione che alla fine é più una speranza che altro.

    RispondiElimina
  66. Spero tanto che questo grande Napoli vinca lo scudetto.Se avete visto la partita penso la stessa cosa che state pensando a voi.

    RispondiElimina
  67. A proposito Conte è brutto, cattivo, antipatico, frignone, cacacazzi, juventino, interista, figlio di satana........
    Tuttavia se lo è per noi, lo è anche per i napoletani, eppure Adl ammettendo di aver fallito il calciomercato dell'anno scorso (uguale alla proprietà e dirigenza del Milan!!!!!!!), ha messo mano al portafoglio ha comprato giocatori validi e udite, udite ha ingaggiato Conte, figlio di Satana. Conclusioni oggi (22 ° giornata di campionato) il Napoli è in testa alla classifica con buone probabilità di vincere questo scudetto, noi.... ottavi. Però abbiamo comprato Royal, Pavlovic, Abraham, Morata e Fofanà (l'unico per il momento che si salva) e come allenatore abbiamo ingaggiato Lopetegui? No Fonseca? sì. ma per pochi mesi, essendo inadeguato e adesso Conceicao per cercare di mettere le toppe senza che la società gli dia il mastice.

    RispondiElimina
  68. Kalulu giudicato non in grado di fare due partite di fila. Giocatore con il maggior minutaggio nella Juventus. Dirigenza incapace.

    RispondiElimina
  69. Napoli in testa senza Osimhen, c'è chi sa fare il calciomercato e chi gioca a Subbuteo

    RispondiElimina
  70. Regalare o comunque svendere Kalulu ad una diretta concorrente è una cosa che griderà vendetta per lungo tempo. Che poi la diretta concorrente sia la rube rincara di molto la dose!

    RispondiElimina
  71. Eh sì, chi parla ancora di Tonali con l’appellativo di tonto è proprio un pirla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho iniziato a chiamarlo così solo dopo l’affare scommesse. Quello che ha fatto è cosa da deficiente conclamato, ma lo rivorrei comunque.

      Elimina
  72. A Sinner auguro di vincere!Il Milan invece deve vincere!Che domenica bestiale,addolcita dalla sconfitta della gobba.

    RispondiElimina
  73. Buongiorno stamane solo un grido

    SINNER SINNER SINNER

    RispondiElimina
  74. Eh sì, chi non se fa li cazzi sua è proprio un coglione

    RispondiElimina
  75. Oggi, dopo la sconfitta gobba, bisogna vincere per forza. Capisco che il nostro obiettivo siano Champions e Coppa Italia (😁😁😉😉) ma il Campionato non si può snobbare e sarebbe anche ora di fare sto benedetto filotto di vittorie per uscire almeno dalle sabbie mobili.

    Pensieri sparsi.

    Mi unisco al grido di incitamento a Sinner. Peccato per i due ragazzi del doppio.

    Kvarastelia: secondo me ha sbagliato squadra.

    Napoli: ieri non ho visto la partita ma ho sentito dire che nel primo tempo la Juve ha giocato nettamente meglio. Quando riesci a ribaltare le partite e a vincerle anche in serate così, è un segnale. L’antipatico Conte, con buona pace di chi lo reputa scarso, ha qualcosa in più della media e vincerà lo Scudetto anche stavolta. Nel dubbio, meglio lui che l’Inter.

    Vlahovic. Un altro che ha sbagliato squadra. Non ho ancora capito se è un grande giocatore o un caso umano ma sarei curioso di vederlo assieme a Pulisic e Leao con un centrocampo robusto dietro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In un ambientino come il nostro farebbe probabilmente peggio.

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari