Tutti stranieri

// 68 commenti
Al derby tutti stranieri.
Giocatori in campo.
Allenatore.
Plenipotenziario.
Finto DS
Proprietario.
Poi non vediamo cenni di milanismo: come mai?

PS Unico sarebbe il CEO, ma ha studiato e lavorato all'estero!

68 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Curioso che il Toro, già contestatissimo dai tifosi, continui a inanellare bel gioco , gol ( Sanabria e Zapata alchimia concreta e prolifica), vittorie...e ora il primo posto.

    RispondiElimina
  3. Beh, cara Critica ci sarebbe anche il presidente che è Italiano. Peccato che Scaroni sia uomo per tutte le stagioni. se ben ricordo è stato anche presidente del Vicenza. Insomma anche per lui il calcio non è passione ma solo uno dei tanti modi di fare business. Come quasi tutti al Milan peraltro,

    Pelle57

    RispondiElimina
  4. 🎵Lasciatemi gridare,lasciatemi sfogare,io senza Milan non so stare🎵…
    La nostra gloriosa Società è ormai exgloriosa.Rimangono bacheche zeppe di trofei e bei ricordi,stop.Tutto è cambiato,anche il Milan,anche noi tifosi.Non c'è più quell'atmosfera magica che mi ha circondato per lunghi anni.Non c'è più quella meravigliosa eccitazione di quando si andava allo stadio.Si parla solo di parametri,di rinnovi,di procuratori,di miliardi,di moduli improponibili,di braccetti,di quinti,di rapper,di sfilate di moda,di festival,fioriscono allenatori improvvisati,veniamo acquistati da cinesi o americani solo per essere sfruttati,abbiamo squadre multietniche con giocatori che parlano a gesti come zulù o con un traduttore simultaneo nel culo.Una schifezza.Rimane la passione per i nostri colori,ok.Ma a tutto c'è un limite.Partecipiamo a gran premi di F1 con una macchina da F2 e pretendiamo di vincerli o arrivare tra i primi.E addirittura ci incazziamo se arriviamo dietro,DANDO LA COLPA AL PILOTA.Anche noi tifosi siamo fuori di testa.Ci azzuffiamo scioccamente per chi non se lo merita eccetera,eccetera,eccetera.Potevo evitare a voi,fortunatamente giovani,tutta questa tiritera dicendo semplicemente che sono profondamente deluso.Se non altro mi sono sfogato.Per la prima volta domani sera farò altro.

    RispondiElimina
  5. A chi ha detto che Ibrahimovic non poteva dire nient'altro ai giocatori prima del derby dico che poteva dire mille altre cose per caricare l'ambiente.Meno quelle che ha detto.Dal momento che Fonseca domani sera,allegro come un fringuello,avrà a bordo panchina due bei valigioni pronti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Darwin, l'ha fatta fuori dal vaso ma cosa c'era da attendersi da un dirigente improvvisato ed estraneo contrattualmente al Milan, non c'entrando niente con questa società con lui a non preoccuparsi di questo, non renendosi conto che, così facendo, oltre che mettere in ombra l'inter staff tecnico ed economico aveva creato un vuoto ed un solco che nel calcio prima o dopo paghi : basta che lui vada in senato, come Cesare, che i vari congiurati, lo sistemeranno a dovere con 33 pugnalate. Il paragone da me mutuato fa a cazzotti con la dimensio dei due personaggi, tra Cesare, probabilmente il cervello di maggiore livello mai avuto dal nostro territorio ed Ibra, un imprenditore di sè stesso, un gitano del calcio, un cosmopolita che non si è radicato a niente e che ora vorrebbe fare il dittatorello americano, con il resto del mondo a ridegli dietro per le sue vaghezze e per il suo stile da "Padre padrone" come nel libro di Gavino Ledda, in pratica un elefante in un negozio di porcellane.

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ Mel Mel e Darwin , in risposta ad un Milan grandioso nella sua storia ed al suo declino non rapido ma lento:
      Avete entrambi perfettamente ragione:Il Berlusconi dei miracoli iniziali (dal 1986 al 1996) aveva dato un'impronta ed una organizzazione societaria praticamente perfetta, con soldi profusi a iosa, senza badare a spese. Il suo inserimento in politica, per i suoi esclusivi interessi, ed il controllo dei flussi di denaro da e per il Cavaliere verso paradisi fiscali ed altro furono messi sotto la lente di ingrandimento di procuratori e dei vari Giuseppe Fiori, giornalista sardo che gli dedicò un libro, Marco Travaglio che si arricchì con lui ed altri. E che dire degli attacchi politici, con circa 140 processi negli anni che avrebbero abbattuto una Torre gemella o un toro d'acciaio. Il Milan, così uscì dai suoi interessi primari e la Finivest, piano piano, lo mollò, con la figlia Marina non più disposta ad appianare i suoi debiti. Il Milan di Berlusconi rimane ancora oggi uno degli esempi più fulgidi nella storia del calcio, con le vittorie straordinarie sia in Italia che nel mondo, poi lo stile, la signorilità, l'eleganza nel vestirsi, i comportamenti in campo, tutti improntati ad uno spirito cavalleresco di rispetto degli avversari e mai con discorsi sopra le righe. Quel Milan, dal 1996 in poi, è via via a andato a spegnersi e la cosa che mi ha fatto più male è che lui dal 2009 fino alla cessione del Milan del 2017, ha vivacchiato, ha nascosto la polvere sotto il tappeto, facendo finta di niente quando il puzzo del cadavere Lazzaro era diventato irrimediabilmente insopportabile, non trovando un altro Gesù che lo resuscitasse, che lo aiutasse, non essendo più lo stesso Berlusconi in grado di fare investimenti e miracoli come prima, in pratica un'anatra azzoppata, circondandosi, con l'abile regia di Galliani, di procuratori, puttanieri, faccendieri , orecchie mozze e via di questo passo fino alla pantomima con il cinese che in realtà non era altro che Elliott travestito, con quest'utlimo, come in un film, a mettere su un autentico film horror, orchestrando tutto il rientro di denaro nella vendita (circa 720 milioni) guarda caso lo stesso debito che Berlusconi doveva a De Benedetti nel Lodo Mondadori con lo stesso Beerlusca a soccombere.

      Elimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Buongiorno

    Cazzo critica non te se può nasconde niente! Te ne sei accorta subito!
    Hai studiato criminologia, sei un detective oppure è una semplice dote naturale?

    RispondiElimina
  9. Marco Spinelli.E' esistito un Milan vincente prima di Berlusconi ne esisterà un altro dopo di lui,è solo questione di tempo,pazienza che i tifosi non hanno ma dovranno farsene una ragione.Ogni squadra ha un suo karma e quello che stiamo passando ora ci appartiene come destino,se la circostanza può consolare chi tra le tre grandi del nostro Campionato ha avuto storia societaria più tribolata è anche quella che all'estero ha vinto di più.è sempre la stessa storia se pendi da una parte non puoi fare la stessa cosa dall'altra parte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché, tu hai pazienza? Mi sembra che fra crepuscolo berlusconiano, banter era, Mister Bi, Iongong Li, Elliott, Uccello Rosso e compagnia cantante già abbondantemente dato, no?

      Elimina
  10. Caro Giuseppe,ti faccio una confidenza.
    Soffrire senza lamentarmi è l'unica lezione che devo ancora imparare in questa vita.
    Ma io sono un ripetente.

    RispondiElimina
  11. premetto che di Fonseca non mi frega nulla
    ma immaginiamo lo stato d'animo di uno che deve preparare un derby ( il nostro derby) con questo clima....
    Capisco che non sa dove rigirarsi ma, insisto, ha a che fare con giocatori mascalzoni e poco professionali, che non amano per nulla i nostri amati colori. Visto i risultati, chiederei ragione a tutti i dirigenti di questo, voluto e prevedibile, troiaio e manderei a casa tutti entro la fine di questa inqualificabile stagione.
    Basta scappati di casa, vogliamo tornare ad essere una squadra, se non per vincere subito almeno per lottare.

    RispondiElimina
  12. Se penso a Pioli,alla vita grama che fara' in Arabia,alla frustrazione del licenziamento,al deserto che lo circonda,a cosa dovra' subire nello spogliatoio,all'umiliazione di non poter fare la formazione perche' c'e' Ronaldo che comanda,al dover seguire nel tempo libero le corse dei dromedari,a dover mangiare kebab,datteri e noci di cocco,al dover prendere solo 12 mln invece dei 25 di Mancini e i 18 di Gerrard,ad allenare Ronaldo,Mane' e Brozovic e a rimpiangere Bennacer,Musah e Fofana.Se penso a tutte ste cose mi viene un magone,ma un magone che...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha fatto benone ad andare, altroché. Peraltro, giusto in tempo. La lunga coda dello Scudetto ha dato benefici solo a lui, noi siamo rimasti col cerino in mano..

      Elimina
  13. capisco l'ironia
    non volevo utilizzare la "carità pelosa" nei confronti di Fonseca che, guadagnando 2,5 milioni, cadrà sempre in piedi...
    però se uno ha almeno un po' di amor proprio ai nostri beneamati imbecilli di giocatori spetterebbe un bello sputo in faccia.
    Direi: "Io sarò un pirla ma voi siete dei buzzurri". Nazionali ma pippe e stronzi nel Milan!!!

    RispondiElimina
  14. Ugo,il mio post aveva un significato del tutto diverso.Fonseca non c'entra un cazzo,lui non ha nessuna colpa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non me l'ero presa
      anzi
      sono d'accordo sul fatto che il meno colpevole è proprio Fonseca

      Elimina
  15. Cara Critica se il milan vincesse del fatto che sono tutti stranieri non fregherebbe un cazzo a nessuno
    @giuseppe 52 sono d'accordo con quello che scrivi se non su tutto su 90%

    RispondiElimina
  16. gli stranieri vincenti sono sempre ben accetti,
    quelli perdenti li spediamo in qualche centro di accoglienza in
    Albania, e chissenefrega.
    Questa è la grandezza dell'italiano, ma da sempre non da oggi.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  17. Una buona base italiana serve sempre ma anche due anni fa quando vincemmo lo Scudetto non pullulavamo di italiani. C’erano però enne altre cose che oggi sono state azzerate, sgretolate. Non ricordo una vigilia del derby vissuta in queste condizioni, da vittima sacrificale. Società e dirigenza nel caos totale, allenatore già condannato e con il foglio di via in mano, squadra anonima, senza gioco nè difesa nè grinta nè voglia. Un disastro e siamo solo al 21 Settembre. Se a questo aggiungiamo che affrontiamo una squadra messa bene in campo, con una grinta allucinante, che ci ha asfaltato negli ultimi sei incroci ecco che è difficile prevedere un finale diverso da quello che tutti immaginiamo. Sulla situazione generale, la cosa migliore che potrebbe capitarci nel breve periodo, non arrivando un nuovo proprietario a cui tutti bramiamo, è che Ibra venga allontanato unitamente al tecnico. Per la partita di domani c’è solo da sperare in un’applicazione feroce della fase difensiva e, soprattutto, in una buonissima dose di fortuna.

    RispondiElimina
  18. Marco Spinelli.Il calciatore italiano è una figura morente, se rintroducono il decreto crescita che consente di ingaggiare calciatori stranieri pagando la metà al fisco sul loro ingaggio decede del tutto.

    RispondiElimina
  19. sui calciatori stranieri nei campionati, io tornerei a massimo tre o quattro per club , non in Italia ma a livello europeo,
    si eviterebbero per esempio clubs come Real o City dove i dollari non mancano, di comprarsi i migliori sulla Piazza, tre solamente ed il resto a chi è più bravo a sceglierli.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ovviamente anche calciatori europei, non solamente extra comunitari.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  20. Marco Spinelli.Fonseca è al suo primo Derby (forse è anche l'ultimo) gli auguro la fortuna del principiante.

    RispondiElimina
  21. Sto cercando di convincermi che il derby e' una partita come le altre.Purtroppo non lo e'.Dobbiamo evitare di farci condizionare da due partite su 38.E' pressoche' impossibile,vero?Non so cos'altro dire.Juve Napoli,non so chi gufare,spero un pareggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedremo quanti gol prenderanno i gobbi che schierano un solo centrale, tre terzini (di cui uno appena promosso dalla c ed uno che noi abbiamo scartato a favore di rojal), due mezz'ali a centrocampo (uno venduto da noi per due spicci e altro appena reintegrato in rosa), un trequartista, due esterni d'attacco, ed una punta. Nessun mediano di rottura.

      Alla mezz'ora sembra che il miglior difensore sia thiago motta. Magari fonsega può prendere spunto

      Elimina
  22. @ Darwin: Caro Darwin, rispondendo al l'intervento di Ugo 54 del primo poremiggio tu ha detto " Ugo,il mio post aveva un significato del tutto diverso.Fonseca non c'entra un cazzo,lui non ha nessuna colpa".
    Proprio su questa tua affermazione che Fonseca non abbia colpe specifiche dopo questo sfacelo iniziale, non sono assolutamente d'accordo e me ne duole perchè vorrei essere sempre d'accordo ed in sintonia con te.
    Perchè Fonseca ha le sue colpe?
    - Perchè non si accorto della trappola che gli aveva teso Ibra quando aveva parlato di avere scelto lui per il suo gioco dominante ed aggressivo, insomma di avere il pallino sempre tra le mani e non far prendere la palla agli avvrersari, come del resto ha sempre fatto Pioli, proponendo calcio, salvo i 20 minuti di cazzeggio difensivo a passarsi la palla fatto in ogni partita, sia che si giocasse a San Siro che in trasferta. Anche il modulo che adottava Fonseca era una sorta di proseguimento del lavoro fatto da Pioli con lo stesso modulo. La trappola consisteva nel fatto che non si è fatto spiegare da Ibra perchè Pioli sia stato mandato via con un secondo posto in campionato.
    - Ibra in sostanza non gli aveva detto, o lui non si era informato, che l'allontanamento di Piolifosse stato causato alle imbarcate che in tutti questi anni aveva preso, subendo caterve di goal, salvo nell'anno dello scudetto, arrivando a circa 60 goal, un colabrodo di squadra. Poi, i tantissimi infortuni subiti tutti gli anni, con il culmine l'anno scorso con 35 infortuni di cui 25 muscolari e con una altro rekord , in pratica con quasi un'intera difesa fuori uso per lunghissimo tempo (Kjaer perennemente rotto, Thiaw, Kalulu e Tomori, da far tornare Gabbia d'urgenza a Gennaio, una cosa mai vista in una squadra di calcio. Poi, fermare il sortilegio dei 6 derby vinti da Inzaghi e Pioli a non sapere rimediare, con formazioni che oscillavano dal 4-2-3-1, al 3-5-2 e poi al 4-4-2, tutti moduli improvvisati e poco funzionali, con tanti goal presi puntualmente in contropiede o da situazioni ianttive come contro il Liverpool.
    - Fonseca non ha capito un'acca di tutto questo schierando un modulo simile a Pioli, una difesa perennemente esposta ai contropiedi; un centrocampo inesistente e chi più ne ha e più ne metta. Nemmeno ora, davanti al plotone di esecuzione, è in grado di fare un'inversione ad "U", schierando domani un 3-5-2 giocando a specchio con l'Inter perchè tra un Inzaghi che applica in un modo divino il 3-5-2 e Fonseca che continua con un 4-2-3-1, a centrocampo siamo in un rapporto di 5-2 per Inzaghi e in questa condizioni il risultato 9 volte su 10 non può che arridere ad Inzaghi, sbattendoci la testa anche il Liverpool.
    - Risulta chiaro come il sole che il primo a non capirci niente è stato Ibra, il quale doveva andare verso un tecnico che fosse l'opposto di Pioli, che giocasse più accorto e in contropiede , proteggendo a più non posso la difesa, con un tecnico alla Conte o alla Allegri, ripiegando, poi, su Sarri, meno difensivista dei primi due o ancora su Coinceicao, un tecnico di personalità, esperto e vincente.
    Per concludere, non ha vuto la forza di imporsi nemmeno sul mercato quando alcuni giocatori funzionali se li è visti sfilare via ed allora le dimissioni erano obbligatorie

    RispondiElimina
  23. Anche secondo me, perso per perso, l’idea di giocare nel derby a tre dietro e con un centrocampo più folto potrebbe non essere una idea folle, visto anche chi affrontiamo. Dico anche che l’Abraham visto nelle ultime due gare, alla luce anche delle non-prestazioni di alcuni suoi compagni, meriterebbe sicuramente una maglia da titolare domani.

    RispondiElimina
  24. Giuseppe,le tue considerazioni non fanno una grinza.Non difendo Fonseca,manco lo conosco,non mi piace per il suo integralismo ripetutamente e scioccamente sbandierato in ogni intervista.Probabilmente lui,come Pioli,conosce solo il 4231.Carisma zero.Purtroppo parto dal presupposto che la squadra ha giocatori assemblati male,svogliati,di seconda mano e altre cose che sappiamo.Allora penso che non ci sia allenatore che tenga.E qui sicuramente sbaglio.Poi guardo Juve Napoli,come giocano rispetto all'altr'anno,e mi sto convincendo che forse Conte e Motta avrebbero potuto portarci fuori dalle secche.Conte lo conoscevamo,Motta mi sta meravigliando.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho detto che tu difendi Fonseca, semplicemente lo assolvi in base allo sfacelo fatto dalla società, dando anche giustamente la responsabilità ad altri. Conte e Motta hanno avuto lo stesso tempo di Fonseca per assemblare una squadra e non venitemi a dire, ancora una volta, che Motta applichi il 4-2-3-1 perchè è un colossale falso. Le due squadre si sono difese con gli interi organici, con tutti o quasi dietro la linea della palla e poi, da una parte Lobokta, a mio avviso uno dei più grandi registi al mondo e, dall'altra parte, Locatelli che non ha sbagliato un pallone, con lanci millimetrici e tanto ordine e posizione in campo (ad avercelo nell'attuale MIlan) a governare le mosse di un'intera squadra, una goduria per gli occhi, degli uyomini squadra, dei metronomi formidabili. Ho visto solo il 2^ tempo ed ho visto due squadre che per qualità dei giocatori e per come sono disposti in campo, sono nettamente superiori a noi, oserei dire di un altro pianeta, con un ritmo, un impegno su ogni pallone, una rabbia agonistica da farmi dire: ma come ci siamo ridotti e diventati così!
      Caro Fonseca, prova a fare il tuo 4-2-3-1 con queste due squadre e poi mi racconti come va a finire: se rimani, non ci sarà partita neanche con queste, altro che derby di domani! Queste sono due squadre serie che se la giocheranno con l'Inter, due candidate a vincere lo scudetto e la stessa Inter avrà vita dura con queste, dovrà sudarsela una eventuale vittoria!

      Elimina
  25. Marco Spinelli.Ibrahimovic che sceglie Fonseca, ma per favore,l'ha scelto qualcun altro e poi hanno detto allo svedese di metterci la faccia, l'unico merito che ha questo portoghese per allenare il Milan è che viene dal Lille...

    RispondiElimina
  26. Quanti punti avrebbe fatto il grande
    Thiago Motta
    se non avesse incontrato
    Como e Verona?
    Ultime tre partite zero gol fatti zero gol presi
    tre punti.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti svelo un segreto: in un campionato affronti tutte le altre squadre partecipanti, e per ben due volte. Inoltre i punti che fai contro il Como valgono tanto quanto quelli che fai contro l'inter, per esempio.

      Elimina
    2. ovvio, ma il calendario conta eccome , soprattutto se siedi in panchina come nuovo tecnico.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    3. Cosa vorresti dire che la Juve ha il problema del goal quando dovresti vedere la compattezza di una squadra, con solo 3 mesi di lavoro, l'organizzazione generale che ha la squadra dove il nostro Kalulu si trova come un ragno nella sua ragnatela, mai preso in contropiede come ha sempre subito quando era al Milan, passando da fabbri ferrai del calcio che sono i nostri due ultimia llenatori ad un signore di nome Motta, praticamente alle prime armi, che sa il fatto suo e che sta facendo giocare la Juve come mai si era vista negli ultimi anni!

      Elimina
    4. ne riparliamo a fine campionato,
      per me floppa.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  27. Fonsega non giocherà con un 442 ma con un 424. Praticamente toglie un centrocampista per mettere un'altra punta. Inzaghi si sta già leccando i baffi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti svelo un segreto,
      il modulo vincente è quello che a fine partita ti permette di vincere, bisogna prima che arbitro fischia l'inizio però.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  28. Napoli 10 pt,Juve 9 pt.Contano i numeri.Motta si ritrova una squadra nuova e la fa giocare bene.Che sia un bravo e coraggioso allenatore lo dimostra via Chiesa,fuori Danilo,fuori Gatti,fuori Thuram,fuori Weah,fuori mister 51 mln Luiz,fuori Cabal,via Scesni.Dentro Savona,Kalulu e Yildiz.Alla faccia!Cinque partite 0 gol.Non segna perche' ha una superpippa come DV7 che si inciampa sul pallone e che deve schierare perche' e' costato 75 mln.E un Koop che sbaglia un gol a porta vuota.
    Kalulu ha giocato bene ma ha fatto un compitino diligente contro Kvara mantenendo posizione e concentrazione.
    Giuseppe e il 352.Sara' il tormentone dell'anno?Modulo che "andrebbe bene contro tutte le altre squadre" ma non contro i merdazzurri Bastoni/Carlos A.-Dimarco a sx e gli incursori Darmian/Pavard/Bisseck/Dumfries a dx.

    RispondiElimina
  29. a proposito di numeri,
    è dietro Toro ed Udinese,
    e probabilmente domani sarà quinto in classifica o sesto se la Lazio vince 😂
    Grande Motta.

    ah vi svelo un segreto,
    se non fai gol non vinci.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E se non ne prendi non perdi.

      Elimina
    2. Grande 💪
      hai svelato il secondo segreto.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  30. Difesa a tre del Parma.Dorgu ringrazia la prateria.

    RispondiElimina
  31. Toro e Udinese lotteranno per lo scudetto.Ma io dico...

    RispondiElimina
  32. mi risulta un 433
    delprato osorio balogh Coulibaly
    ma sarà 😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  33. Marco Spinelli.Lo Scudetto lo vince la Juve perchè ha fatto le due scelte che contano, ha operato nel Calciomercato apportando delle modifiche alla squadra,ha ingaggiato un allenatore giovane in fase ascendente vergine di vittorie importanti.

    RispondiElimina
  34. Domani formazione da pirati 🏴‍☠️ Formazione da bella morte 🌹💀
    Va bene così.

    Ohh ohhh ohhh
    Sempre con te sarò…
    Solo mai ti lascerò…
    Sono nato rossonero…
    Da bandito morirò…
    Ohh ohhh ohhhh…

    RispondiElimina
  35. TRE CAMBI E IL 4-4-2 - Tre cambi ma soprattutto una grossa novità per quanto concerne il modulo: dal 4-2-3-1 solito si dovrebbe passare al 4-4-2, o 4-4-1-1, con Tammy Abraham di fianco o davanti ad Alvaro Morata, con Rafa Leao e Christian Pulisic sulle fasce, per un assetto iper-offensivo...

    Abraham in campo è un'ottima notizia.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se giochiamo a non prenderle con questa inter finisce 4-0 minimo ,
      se giochiamo per vincerla potrebbe finire 4-3 , o per noi o per loro , vedremo.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  36. Lopetegui, panchina a rischio: peggior avvio nella storia del West Ham, il retroscena sul Milan.

    Questa era la prima scelta di questi pezzi di merda.

    RispondiElimina
  37. brought you something close to me
    Left for something you see though you're here
    You haunt my dreams
    There's nothing to do but believe
    Just believe
    Just breathe
    Another day, just believe
    Another day, just breathe
    Another day, just believe
    Another day, just breathe
    I'm used to it by now
    Another day, just believe
    Just breathe
    Just believe
    Just breathe
    Lying in my bed
    Another day, staring at the ceiling
    Just breathe
    Another day
    Another day, just believe
    Another day
    I'm used to it by now
    I'm used to it by now
    Just breathe
    Just believe
    Just breathe
    Just believe
    Just believe
    Just breathe
    Just believe
    Another day, just believe
    Another day
    Another day, just believe
    Another day, just breathe
    Another day (I do believe)
    Another day (So hard to breathe)
    Another day (Not so hard to believe)
    Another day
    Another day

    🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manca una I all’inizio
      🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋

      Elimina
    2. Télépopmusik
      🦋🦋🦋🦋🦋🦋🦋

      Elimina
  38. Dunque formazione per domani 4-4-2 (mai provata)
    Maignan
    ER Gabbia Tomori Theo
    Pulisic Reijnders Fofanà Leao
    Morata Abraham
    Mi ricorda B. quando gridava ATTACCARE (ma almeno aveva Ronaldinho
    In fase difensiva chi ritorna? Filtro a CC inesistente,
    Spero di sbagliare

    RispondiElimina
  39. Fonseca, hai prenotato il volo per Lisbona?

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari