Nessuna autocritica

// 113 commenti
Se scegli Fonseca sai che hai un progetto di un certo tipo.
Se dopo due partite non hai gioco, la società dovrebbe fare autocritica.
Invece la fa solo Fonseca.

113 commenti:

  1. Fonsega è pagato per fare il parafulmine.
    Adesso per fare un bel piacere alla juve prendiamo Allegri così li sgraviamo del suo mega ingaggio.
    Ah! Che spettacolo il Milan!

    RispondiElimina
  2. Il cronista esperto di calciomercato ha infine "distrutto" Massimiliano Allegri: "Orfani di Allegri fuggiti su Marte per la vergogna. "Ah, ma Allegri non ha colpe, i giocatori della Juventus sono scarsi..." Mbangula, Savona, Cabal, Locatelli e Fagioli tutti in campo stasera dall'inizio. Imparate a capire prima di parlare se no Marte vi aspetta".

    E chi è che rompe ancora il cazzo con la hapra?

    RispondiElimina
  3. Mpasinkatu su Adli alla Fiorentina: "Sa trattare la palla, sembra lento ma non lo è"

    Come Verdone "me so sentito come na mano "
    "E che era?"
    "Na mano!" 😂😂😂😂

    RispondiElimina
  4. Siamo seri non si può buttare all'aria tutto a fine agosto!
    Aspettiamo ottobre e vediamo certo se questo 7 punti in 7 partite allora addio!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Poertare il Bologna in Champions dopo 25 anni, come vincere la premium League con il Leicester sono imprese memorabili, alla faccia di quelli come Klopp o Guardiola sfoggiano il loro Palmares di vittorie ottenute con il Barcellona, il City. ilLiverpool e il Dortmund

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiedo scusa 25 anni dall'ultima partecipazione ad una competizione europea 60 dall'ultima Champions

      Elimina
  7. Piccola premessa: fosse stato per lor signori, Pioli sarebbe rimasto al suo posto. L'ex mister è stato allontanato solo per via dell'eliminazione fragorosa contro la Roma, altrimenti ai nostri proprietari e dirigenti non sarebbe neanche passato per l'anticamera del cervello di sostituire il tecnico.

    Detto questo, il parafulmine non può essere sempre e solo l'allenatore, non è così che funziona. Pioli era stato scelto da un altro management, Fonseca è stato scelto dall'attuale management ed ingaggiato con contratto triennale, quindi proprietà e dirigenti a sto giro non possono nascondersi dietro un dito e infatti non credo che la visita di ieri di Cardinale a Milanello sia del tutto casuale.

    Il momento è delicato e lo sanno bene. Concordo sul fatto che bisognerebbe aspettare e dare tempo prima di giudicare e prendere decisioni drastiche ma c'è un piccolo particolare da considerare: il tempo non c'è. Alla seconda giornata siamo già a -5 dal primo posto e a -3 dal quarto e l'andamento delle prime due partite non dà oggettivamente nessun segnale incoraggiante, anzi: la seconda partita è stata pure giocata peggio della prima. Il mercato in entrata ormai l'hanno chiuso a doppia mandata e, in ogni caso, nessun giocatore per quanto forte (noi quelli forti forti non li pigliamo) può inserirsi e risolvere problemi in una manciata di partite quindi l'allenatore deve lavorare con quello che ha per uscirne.

    Dato che bisogna anche parlare di soluzioni, ecco cosa farei nei panni di Fonseca.

    - Una bella doccia fredda e un ridimensionamento dei proclami sul dominare il gioco in primis: queste sono cose per le quali servono giocatori importanti, che noi non abbiamo, oppure tempo, e noi non lo abbiamo. Si può fare un calcio piacevole e offensivo con una maggiore attenzione alla fase difensiva comunque.

    - Abbandonerei il 4231 seduta stante sostituendolo con un 433 o un 4321.

    - La difesa titolare è quella sulla quale si hanno meno dubbi. Royal, che pare sia "forte" nei contrasti vinti, deve giocare maggiormente bloccato e in aiuto dei centrali lasciando libero Theo, più dotato offensivamente, di spingere.

    - Il centrocampo deve essere fissato nei suoi interpreti principali: va reintegrato al 100% Bennacer ed affiancato a Fofana e Reijnders. I tre titolari devono essere questi. Loftus Cheek è fuori condizione e deve avere più tempo per entrare in forma quindi non deve partire titolare ora e, qualora lo facesse, deve fare la mezzala.

    - In attacco, in assenza di Morata, non può giocare Jovic al suo posto perchè non sa giocare come punta unica: è un giocatore adatto a subentrare a partita in corso con un'altra punta a fianco. Le soluzioni come punta, se come pare non arriverà nessun altro, sono Okafor (adatto in certe partite) oppure Leao o ancora Pulisic falso nove. In tutti e tre i casi gli interpeti devono fare molto movimento e, soprattutto, imparare a riempire l'area di rigore: in questo Pulisic è secondo me più efficace degli altri due.

    Detto tutto ciò, a Roma più che il risultato (sarebbe meglio non perdere, comunque...) sarà importante vedere la prestazione. Dubito che in una sola settimana ci si possa trasformare in qualcosa di completamente diverso ma "realisticamente" mi accontenterei perlomeno di vedere una fase difensiva più attenta e una squadra più corta e compatta, magari anche a scapito della fase offensiva.

    RispondiElimina
  8. Ma se con la Lazio pareggiamo per il rotto della cuffia, o addirittura perdiamo...e con la pausa alle porte, Fonseca salta??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me dipende molto dal come pareggi o perdi. A Roma è sempre partita da tripla, detto questo se la prestazione è convincente o semi-convincente è una cosa, se invece esce fuori un'altra partitaccia come le ultime due la faccenda diventa seria. Il mio pronostico è che comunque fino ad almeno al derby non cambieranno nulla.

      Elimina
  9. Fonseca non salta,
    tre anni di contratto e riprendere Piolik sarebbe un fallimento di Ibrahimovic e moschettieri,
    pagare tre tecnici? 😂😂😂
    Non ci crede nessuno.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di sicuro un terzo non lo piglerebbero mai. O torna Pioli o ci mettono Bonera (quest'ultimo scenario mi preoccuperebbe molto).

      Elimina
    2. Pioli, come qualche anno fa per il Maestro Giampaolo, sostituito dopo la settima partita con tre vittorie e quattro sconfitte.

      Elimina
  10. Alessandro, su Theo hai ragione, e' apparso indolente, ma Leao ci ha messo voglia e impegno.
    Emblematica la situazione in cui si e' disteso per terra, dopo che dal suo errore e' scaturito il goal del Parma,e apparso totalmente insoddisfatto e dispiaciuto dalla sua prestazione, causa uno stato di forma , credo precario.
    Su Kalulu, non ci credeva piu' Pioli, non ci crede Fonseca, sarebbe stato terza o quarta scelta sia da terzino che da centrale.
    Poi magari fara' una grande stagione con la Juve.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. su kalulu sicuramente c'è qualche cosa sotto che non si sa. scorso anno infortunio e ricadute, ma lo abbiamo ceduto per un terzino che non è tanto meglio. non so.... Leao lo vedo sempre uguale, probabilmente alui piace quella comfort zone che da noi è permessa: palla tra i piedi, tutti fermi perchè si sa che non te la ridà, te tentativi di surplace e quando si incarta palletta molla in mezzo che quando passa, ormai la difesa è posizionata. probabilmente sa che se va altrove, questo non è permesso e sta seduto

      Elimina
  11. Leao non credo proprio che per ora voglia andarsene, per Theo invece non ci metto la mano sul fuoco, anzi.

    RispondiElimina
  12. Koopmeiner alla Gobba
    e noi sotto il balcone in centinaia per Fofana 😂😂😂
    Lobomotizzati.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lobotomizzati Pallone lobotomizzati non lobomotizzati. E' la seconda volta che lo scrivi, la prima avevo pensato ad un errore di battuta, ma se lo ripeti...

      Elimina
  13. Dunque Koopmeiner alla Juve, la Juve in testa con 6 punti 6 gol fatti e 0 subiti, schierando illustri sconosciuti (Mbangula'????). Ultima partita ne ha rifilate 3 al Verona che aveva stracciato il Napoli. Vedo tingersi il campionato di bianconero.
    Unico problema piazzare Chiesa in qualche altra squadra, come il Napoli per Osimhen
    Noi A POSTO COSI' al massimo qualche giocatore in prestito con diritto/obbligo di riscatto, siamo TEEESIIIII nel vendere giocatori cone Adliii, Salecoso, forse Bennacer, tanto Pobega e Kalulu (per un piatto di lenticchie) Ballo e Origi desaparesidos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E non parlatemi delle liste!

      Elimina
    2. Che cosa dicevo? Quest'anno tocca pure ingoiare un boccone amaro in più, oltre a quelli che già tocca mandar giù grazie al circo... vedere questi mafiosi ladri tornare a mettere le manacce su un trofeo >_<

      Elimina
  14. Fonsedia se di riffa o di raffa si rimette in carreggiata, e per rimettersi in carreggiata significa tenere a galla il Milan diciamo tra il quarto e il sesto posto non lo mandano via assolutamente, il MUST per questi spilorci nonché incompetenti è il piazzamento entro e non oltre il quinto posto perché arrivano i soldi della champions...poi il non lottare per nulla , non dico vincere la champions perché passeranno ancora anni e anni prima che una qualsiasi italiana la vinca ma non lottare x nulla il campionato, manco la.coppa Italia...per questi arrivi quinto e la stagione è da definirsi ottima!
    Una volta si iniziava la stagione,squadra società, tifoseria...obiettivo vincere o lottare fino all'ultimo x farlo,poi non sempre riesci xke ci sono anche avversari e a volte è questione di dettagli...allora guardi al piazzamento
    Qua invece gira tutto al contrario...parti la stagione e...società squadra tifosi pensano al piazzamento...se si vince bene ma un di più...
    Mondo che va al contrario...e questi catechizzano il gregge che il far andare il mondo al contrario sia giusto....del resto...San Siro sempre pieno...la curva che non vede,non sente non parla....bella roba
    Andatevene maledetti spilorci incompetenti

    RispondiElimina
  15. Prima di fare un funerale ci serve il morto, Fonseca se non cambia rotta lo fanculizzano. A ragione.

    La squadra è indubbiamente più forte degli ultimi anni ed una situazione del genere non è ne accettabile men che meno prevedibile. Ovviamente Fonseca è una scelta dell'attuale dirigenza che si gioca faccia e culo.

    Rimpiangere Pierino è PER ME fuori logica, considerando che praticamente non ha mai giocato titolare tranne i 5 mesi dello scudo dove è sceso in campo solo perché non c'erano altre alternative se non gabbia 🙈🙈🙈

    Vedo più vedove di Pierino di quante ne abbia viste di chala, kessie o krunic.

    Molto secondo me dipende dalla condizione fisica dei ragazzi e dal tipo di preparazione (????) svolta, ora bisogna capira chi arriva prima, la condizione fisica o mr on Fire?

    RispondiElimina
  16. seh 😂😂
    e lo stipendio a Fonseca per tre anni lo paga il ragioniere di Frascati 😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  17. Siamo mediocri ma vinceremo lo scudetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao caro, con una squadra ancor più mediocre mr on Fire ci ha fatto vincere uno scudo... tutto è possibile!😉

      Elimina
    2. Veramente pensate che una squadra con Tonali e Kessie in più sia più debole dell’attuale?
      Chiedo, eh.

      Elimina
    3. Ciao Bande...bella domanda, però in più abbiamo
      Pavlovic
      Royal
      Fofana
      Loftus
      O'rej
      Capitan America
      Chuku
      Oka

      E poi il "dualismo" girù/ er paeja dove nella peggiore delle ipotesi ci siamo indeboliti di un millimetro

      Ergo, si per me nettamente più forti dell'anno dello scudo!

      Ovviamente opinione personale

      Elimina
    4. Per quanto dimostrato nelle 2 partite di campionato NETTAMENTE più deboli dell'anno dello scudetto e non per talento ma per voglia, coraggio, determinazione, attaccamento alla maglia. In 2 partite 1 punto con condotta di gara raccapricciante (potevamo essere ultimi a ZERO punti) L'anno dello scudetto QUANDO BISOGNAVA VINCERE le ultime 6 partite 6 vittorie; questa è squadra non quella accozzaglia vista in campionato. E' non è colpa solo di Fonseca (povero Cristo) ma dei GIOCATORI da prendere calci in c.....

      Elimina
  18. Rinaldo Morelli dice che Fonseca farà la fine di Rudi Garcia!!!

    RispondiElimina
  19. Avete mai sentito un idiota fare autocritica?

    RispondiElimina
  20. Fonseca si deve coprire,non disdegnerei il 352 con la Lazietta,magari ci riprendiamo!!?

    RispondiElimina
  21. Mai sentito.Ho sentito però idioti che non fanno autocritica ma criticano chi non fa autocritica.

    RispondiElimina
  22. La Juve ha lo stesso modulo del Milan con giocatori più scarsi dei nostri e ha vinto facile, quindi la differenza è proprio l'allenatore?!!

    RispondiElimina
  23. O i giocatori che :
    o non hanno capito un cazzo
    o non sono funzionali ( e qui responsabilità del mister e degli idioti di mercato )
    oppure non giocano apposta per andare contro chi sta in panca ( anche se fino a qualche giorno fa erano tutti enfatizzati dalla sua presenza e dal modo di gestire gli allenamenti ).
    Una cosa è certa se quella merda di Theo non ha intenzione di impegnarsi prima del rinnovo o addirittura vorrebbe cambiare aria e meglio che lo dica subito e subito fuori dai coglioni . Qui c'è bisogno di umiltà , impegno e dedizione.
    FdL 1968 vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  24. Theo sembra ingrassato,secondo me vuole andare via perciò è svogliato!!!

    RispondiElimina
  25. Theo sta pensando di cosa fare della propria capigliatura, poi qualche bella bottarella a Zoe (e come dargli torto?! Anche se troppo"pitturata"), poi forse e dico forse, penserà a cosa fare in campo!

    Per metà ottobre dovrebbe farcela....a farsela....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E no @Saso non è solo colpa di Theo......troppo facile!
      Ma è colpa di
      1) società (Cardinale) che non ha investito
      2) ì dirigenti Mocada Furlani Ibra per come hanno investito TARDIVAMENTE i pochi soldi messi a disposizione dalla proprietà, presentando alla prima di campionato dopo un lauto tour americano 11 scappati di casa che non sanno che cos'è il gioco del calcio
      Dov'è l'ALGORITMO? Con cui avremmo preso giovani o giocatori poco valutati da altre squadre?
      3) Allenatore il più innocente di tutti messo di fronte ad un bailamme in cui nessuno sa cosa fare o cosa gli è stato detto di fare
      4) I giocatori Maignan Theo Tomori Thiaw Calabria Bennacer LC Leao Pulisic Reijnders e sostituti (salvo solo Pavlovic che si sarà chiesto ma dove sono finito e Morata che in 20 Minuti ha dato di più di tutti gli attaccanti schierati in 180 minuti dal Milan
      Il Milan dello scudetto era NETTAMENTE meglio come ho già scritto precedentemente perchè aveva un senso di appartenenza alla squadra che questi mangia soldi a ufo non hanno!
      Società 4
      Dirigenti 3
      Allenatore 5 (il meno colpevole)
      Squadra 4 e son buono!


      Elimina
    2. Due mesi di trattativa per avere uno sconto su Royal, giocatore non prioritario, e due mesi di trattativa per non avere nessuno sconto su Fofana, giocatore che sarebbe servito subito. Le pirlate le fanno tutti, anche questi.

      Elimina
  26. Che Theo giochi ancora a calcio,nonostante Zoe Cristofoli,è un mistero glorioso.

    RispondiElimina
  27. da usare come tappeto Persiano in salotto

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  28. Di tutti gli investimenti fatti da questa dirigenza salvo (il cosidetto 6 stiracchiato) Pulisiic e Reijnders....gli altri fuffa!

    RispondiElimina
  29. Dove vogliamo andare con Jovic? AAAAHHHHAAAAHHHAAAHHHH,Jovic farebbe fatica col Milan FUTURO, Samuele Longo gli piscia in testa!!!

    RispondiElimina
  30. Il Milan dello Scudetto avrà overperformato e avrà vinto a causa di suicidi altrui ma, intanto, 86 punti li ha messi agli atti e con altri non dati per clamorosi errori arbitrali (Milan - Spezia e il gol annullato a Messias) sarebbe arrivato a 90 punti. E quei punti lì nessuno glieli ha regalati nè sono stati frutto del caso.

    La rosa attuale è più forte di quella dello Scudetto? A livello tecnico e lasciando perdere il resto, ho più di qualche dubbio. Forse, in alcuni singoli ruoli lo è ma a livello di costruzione generale, soprattutto del centrocampo, no. Vedremo sul campo, in ogni caso se lo è veramente dovrebbe superare gli 86 punti, per la proprietà transitiva.

    Theo. Non so quali siano le sue volontà ma prima dell'Europeo, un paio di mesi fa, disse che non era sicuro di rimanere. Ibrahimovic ha detto in due differenti momenti successivi che per il rinnovo non ci sono problemi. Le non-prestazioni delle ultime due partite farebbero pensare che il ragazzo sia rimasto controvoglia o voglia andarsene. Detto questo, dato che prima qualche utente spesso scriveva che i giocatori che a due anni dalla scadenza non rinnovavano, esattamente come ora Maignan e Theo non stanno rinnovando, dovevano essere ceduti o messi in tribuna, per coerenza ora si dovrebbe fare la medesima cosa. No?

    RispondiElimina
  31. Milan scudettato perché Pioli lo aveva trasformato in SQUADRA.
    I giocatori non sono colpevoli,sono semplicemente mediocri perché svogliati,distratti,sopravvalutati,poca personalità.Ascoltateammè.Basta una discesa vertiginosa di Theo(difensore che non sa difendere)ogni qualche partita,una magia ed uno scatto ubriacante di Rafa ogni tanto,da mandarci in visibilio e vivere nel "ricordo" di prodezze estemporanee.Adesso che hanno preso loro le misure,ciccia.Sono buoni giocatori in un campionato mediocre assai.
    Nessuno mi risponde e allora ridomando:"Sareste disposti a spendere più di 50 milioni per Rafa o Theo?".
    Un'altra domanda a Ottimista:"Perché questo allenatore(voto 5) è il meno colpevole mentre Pioli era considerato il solo colpevole,tanto che i tifosi hanno "obbligato" la società a mandarlo via?". Se i giocatori non troveranno le motivazioni e l'orgoglio per fare bene nessuno glieli potrà dare.In tal caso ARIA.In una società che si rispetti i rami secchi vanno tagliati senza pietà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo sulla visione del Milan scudettato e del Milan attuale.

      Sulla domanda, dipende ovviamente da quanti milioni hai da spendere. In un mercato drogato come quello attuale dove un Bellanova vale 25 milioni, Theo e Leao ne valgono sicuramente il doppio, anche se compensano in negativo il talento che hanno in più rispetto a un Bellanova con l'indolenza e spesso sarebbero da prendere a sberle. Il loro problema è proprio quello. Se ci pensi bene, pur in un campionato mediocre come il nostro, non è semplice trovare un esterno d'attacco che va in doppia cifra di gol e assist e un terzino che fa 6/7 gol e altrettanti assist l'anno.

      Elimina
    2. Fonseca è già diventato il primo parafulmine, così come lo era Pioli. L'allenatore paga sempre per primo, il problema è che Fonseca l'hanno scelto loro, Pioli non lo avevano scelto loro, quindi la patata bollente ora scotta anche per dirigenti e proprietari. A sto giro si è parlato di Scudetto e la cosa non è passata inosservata...

      Elimina
  32. Quel Milan dello scudetto aveva qualcosa in più,
    la motivazione, la voglia di vincere,
    questo Milan è più Social e meno tamarro, ma coi Social fai solo audience.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  33. Non c'era la pippa di Jovic in attacco!!!

    RispondiElimina
  34. Campionato mediocre? non saprei, o meglio non direi.
    Siamo da anni il campionato piu' performante, in Europa, dimostrato dal numero delle squadre che partecipano ai tornei europei:
    E' vero che i nostri migliori Club, non sono al livello dei migliori Club Europei, ma il livello medio del nostro campionato e' molto buono e superiore al livello medio delle altre leghe europee.

    RispondiElimina
  35. Ottimista ma dov'è che ho scritto che è solo colpa di Theo?

    Tu trovalo e ti chiedo umilmente scusa!

    Altrimenti devi farlo tu!

    RispondiElimina
  36. orbene, posto che non ci sarà alcun carro sul quale salire se le cose dovessero mettersi per il verso giusto (vero Darwin?), e dato che non sono così stronzetto, non chiederò nemmeno conto di tutte le cagate scritte durante questa o la scorsa estate dai vari redbird entusiasti (ormai più difficili da trovare che milanesi a Milano), tolto il preambolo vi vorrei chiedere il da farsi, oggigiorno 27 agosto 2024 se voi foste proprietari dell'AC Milan.
    Siamo al 27 agosto, avete completamente ciccato allenatore che per inciso dà l'impressione di non aver completamente capito nulla e di aver buttato via 2 mesi in esperimenti idioti tipo captain frosinone trequartista o cose così, la dirigenza è composta da gente palesemente inadeguata, lo spogliatoio mi sembra abbastanza in subbuglio, non si è ancora parlato di rinnovi importanti e la squadra gioca malissimo.

    Che fareste, nell'immediato?
    Mi raccomando, solo risposte sbagliate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le occasioni sul mercato ci sono (il Chelsea ha millemila giocatori fuori rosa, non tutti così scarsi e non futuribili, per dire), e si dovrebbe provare a coglierle. Di certo il mercato e la costruzione di questa squadra rimangono totalmente sballati.
      Siamo senza un cambio per il mediano e la prima punta = bisogna sperare che a Morata e Fofana non venga manco il raffreddore.
      Manca un terzino sinistro. O vogliamo buttare nella bolgia il povero Saelemakers?
      I giocatori che sono arrivati/arriveranno sono tutti da integrare. Sia tatticamente che atleticamente. Non parliamo dell'aspetto mentale, poi.

      Per cui l'unica cosa che farei sarebbe prendere un DS ed DT, stralciare il contrratto di Ibra (soldi totalmente buttati), assumere un mental coach coi controcazzi, e per finire andare in Duomo ad accendere un cero votivo, che ne abbiamo un gran bisogno visto che il derby è dietro l'angolo ed un'imbarcata rischia di essere la pietra tombale di questo progetto "Uccello-Rosso"

      Elimina
    2. Già risposto alle 10:52 ma mettendomi nei panni dell’allenatore. Fossi il proprietario metterei mani al portafoglio e darei i medesimi consigli al tecnico.

      Elimina
  37. Io schiererei la squadra col352:
    Maignan
    Tomori Gabbia Pavlovic
    Emerson Fofana Bennacer Reijnders Theo
    Okafor Leao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E camarda?
      Torriani?
      Bartesaghi?

      Hai fatto la piscioformazione!

      Elimina
  38. Si lavorera' su quelli che abbiamo, che non sono male
    Mi pare che Fonseca, volesse insistere su Leao centrale, esperimento tentato da Pioli e fallito, in modo da toglierli compiti difensivi, per cui non e' adatto.
    In qualche partita e in assenza di Morata, potrebbe insisterci.
    Il problema non e' la rosa, per me e' buona.
    Bisogna trovare equilibrio e motivazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Rosa è buona ma ha lacune importanti in tutti i reparti.

      Elimina
    2. Oltre gli undici titolari, credo che nessuna squadra abbia una rosa perfetta.

      Elimina
    3. Almeno Inter e Juve sono messe meglio di noi.

      Elimina
  39. Sul fatto che non riusciamo a vendere i nostri giocatori, e' in parte vero, ma bisogna considerare, che quelli ceduti male, sono tutte riserve relegate ai margini o giovani, che non avrebbero mai giocato.
    Non si possono paragonare ai vari Bellanova , ecc.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellanova non mi sembra tutto sto fenomeno, onestamente

      Elimina
    2. Saelemaekers, pure di ruolo differente, vale meno di Bellanova? Per me no.

      Elimina
    3. Sono d' accordo, ma non l'hanno voluto nemmeno per 10 mln...sarebbe stato un affare per il Bologna.
      Qua' non c'entra sapere vendere.

      Elimina
    4. E menomale che non l'hanno voluto, adesso credo che il suo prezzo sia differente...comunque io lo terrei.

      Elimina
    5. Italiano non l’ha voluto. Motta alla Juve lo porterebbe subito.

      Elimina
  40. Se fossi il Milan NICOLÒ TURCO lo faccio giocare titolare con la Lazio,ha 20 anni e non 16 come il poppante Camarda, è alto 1,93 m sa giocare di sponda,tutto quello che non sa fare Jovic!!!

    RispondiElimina
  41. JOVIC PULCINO BAGNATO!!CAMARDA POPPANTE!!

    RispondiElimina
  42. Fonseca ci deve fare un favore,mettere in panchina quel cesso di LEAO e fare giocare Saelemekers che corre ed è più utile!!! LEAO SCIVOLAO STRONZAO

    RispondiElimina
  43. Mel,scusa,tu preferiresti avere in squadra un Bellanova sempre da 6,5 oppure un Leao da 8 4 6 5 9 6 5 3 ?Leao ha grandi meriti per lo scudetto ma se non avessimo avuto in squadra Maignan Kessie Ibra Kjaer Tonali Girù potevi scordartelo.Tutti leaders,tutti spariti.Sono rimasti i mediocri.Il tempo mi darà ragione.Sono pessimista perché quello che mi hanno fatto vedere nelle prime due partite è da codice penale.Siamo alla terza!!!!! partita di campionato e gli acquisti che ci dovevano fare il salto di qualità puff,evaporati,segno di scarsa professionalità.Solo Pavlovic ha dato segni di vita e si sarà chiesto dove cazzo sono mai capitato.Invidio chi è ottimista e paziente.Siamo a -5, cosa stiamo ancora aspettando?Dov'era questa pazienza tutti gli altri anni?In compenso si strombazza l'acquisto di Turco che andrà ad aggiungersi ai giocatori di Milan futuro,sui quali non mi sbilancio perché avete ha avuto modo di vederli coi vostri occhi.Su Fonseca taccio.Un mio amico romano e romanista quando lo ha saputo mi ha detto 'cazzi vostri'.

    RispondiElimina
  44. Darwin, volevo solo dire, che e' più' facile, vendere un giocatore come Bellanova, reduce da una buona annata, Nazionale,che Adli' o Kalulu ( di adesso).
    I nuovi non li abbiamo ancora visti, Fofana e Royal, mica li possiamo valutare per uno scampolo di partita, Morata e Plavovivc,non sembrano male.

    RispondiElimina
  45. E ti pare normale non avere ancora visto i nuovi? Se si ragiona così allora la responsabilità non è di nessuno.La gobba li ha visti forse i nuovi?Vedere poi entrare Kalulu subito subito subito mi ha fatto perdere i sensi.Noi teniamoci Calabria ed ER.Essere a -5 è già una situazione fuori dal mondo.Per cortesia,basta scuse... sono arrivati in ritardo... non sono ancora pronti... non hanno ancora assimilato il fonsi pensiero,i documenti non erano ancora a posto,il terminator Fofana si è allenato poco.Non sono incavolato,ci sono cose più importanti nella vita,ma posso ritenerla una situazione stupefacente?Su una cosa non temo smentite, siamo quelli che finora hanno giocato peggio.

    RispondiElimina
  46. Non voglio certo convincere nessuno per cui la smetto di annoiare ripetendo sempre le stesse cose.👋

    RispondiElimina
  47. Tonali torna in campo, oggi scade la squalifica per scommesse. E Spalletti lo convoca subito...
    Grande Sandrino 🍾🍾

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  48. Thiaw infortunato. Niente Lazio. Meglio. E per fortuna abbiamo Kalulu.

    RispondiElimina
  49. Se offrono 100 mln per SCIVOLAO io lo venderei subito e vado a prendere VICTOR OSIMHEN!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Osiuomini va al Celsi e comunque da noi non verrebbe.

      Elimina
    2. Cmq SCIVOLAO è da vendere!

      Elimina
  50. Mi permetto un veloce off topic musicale.

    Oggi tutti esaltati per la notizia della reunion degli Obesis. Avessi detto i Pink Floyd..

    Due finti Caino e Abele sopravvalutati, in particolare Caino, simpatici come una vespa nelle mutande e carismatici come un materasso usato.

    Perdonatemi ma ce l’ho ancora con loro per il concerto del Novembre 2002 ad Assago, il peggiore a cui abbia mai assistito.

    Non sentivamo la vostra mancanza. 😁

    RispondiElimina
  51. Fra l'altro in caso di sconfitta contro i fasci (possibilissima) e lecce che fa punti (possibile) al prossimo turno saremmo ultimi!

    RispondiElimina
  52. @Saso " Theo sta pensando di cosa fare della propria capigliatura, poi qualche bella bottarella a Zoe (e come dargli torto?! Anche se troppo"pitturata"), poi forse e dico forse, penserà a cosa fare in campo!
    Per metà ottobre dovrebbe farcela....a farsela...."
    Io non ho contestato la tua frase ho solo evidenziato che l'atteggiamento di Theo non è il solo ma è l'atteggiamento di quasi tutta la società.
    Non ti ho insultato, non ti ho preso in giro, sono d'accordo con te, dimmi perchè ti devo delle scuse? Forse perchè la tua opinione è giusta e la mia no?
    @Darwin non sono mai stato contro Pioli, però dopo quasi 5 anni occorreva cambiare l'allenatore per dare nuove motivazioni. Di tutti gli elementi che compongono una società era il meno colpevole rispetto alla proprietà, alla dirigenza, ai calciatori, ma era l'elemento più facile da sostituire. Ho dato 5 a Fonseca perchò non posso giudicare un allenatore da sole due partite ufficiali, Pioli ha avuto quasi 5 anni facendo cose buone e cose meno buone

    RispondiElimina
  53. non toccategli Piolik
    per favoreeee,
    è capace di invocare giustizie divine 😅😅😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 🤣🤣 Gli si scatena tutto l Alzheimer appena gli tocchi il pazzo di Parma 🤣

      Elimina
  54. @ottimista
    Ricapitolo

    Robbe' scrive
    27 ago 2024, 14:54:00
    Theo sembra ingrassato,secondo me vuole andare via perciò è svogliato!!!

    Io con fare scherzoso scrivo

    Saso
    27 ago 2024, 15:15:00
    Theo sta pensando di cosa fare della propria capigliatura, poi qualche bella bottarella a Zoe (e come dargli torto?! Anche se troppo"pitturata"), poi forse e dico forse, penserà a cosa fare in campo!

    Per metà ottobre dovrebbe farcela....a farsela....

    E tu mi rispondi
    OTTIMISTA
    27 ago 2024, 16:00:00
    E no @Saso non è solo colpa di Theo......troppo facile!
    Ma è colpa di....

    Alche' ti chiedo, dove ho scritto che la colpa o l'unico colpevole è Theo?

    Il discorso delle scuse era un'altra battutaccia (evidentemente non comprensibile perché mal scritta)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho già risposto, ti ho dato ragione, allargando però il discorso. Se non capisci mi dispiace per te!

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Perdonami ma non ti ho proprio letto.

      Mi sono fermato al facile!
      Volevo cazzeggiare con Robbe' e non avevo voglia di leggere tutto il poema!

      Elimina
    4. Tutto Ok ........incomprensioni, capita. In ogni caso buona serata, ma adesso curiosità......dove sei?

      Elimina
  55. Se scegli Fonseca sai che hai un progetto di un certo tipo.

    Ma che progetto ahahahahah Fonsega è un mediocre esattamente come Pioli, prima promosso a The Coach di Staminkia e poi cacciato perchè persino la curva dei venduti iniziava a far casino contro il pelato. Hanno scelto uno scappato di casa qualunque che non rompesse i coglioni alla dirigenza e che costasse poco. Se le cose andranno male il mediocre portoghese diventa l'unico colpevole per i vari leccaculo di Furlani e Cardinale, ed è esattamente questo il motivo per cui gli hanno dato la panchina: un incapace castrato pronto a subire la shitstorm, senza che questa sfiorasse dirigenza e proprietà di incompetenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unica alternativa per loro si chiama Bonera, se mai le cose dovessero precipitare, addirittura peggio delle goleade subite e dei disastri di gennaio 2023, quindi parliamo di scenari apocalittici, praticamente impossibili in questa Serie A, come la zona retrocessione a dicembre.

      Elimina
    2. Quel gran faccione ebete e viscido di sciagura Bonera, ancora al Milan è. Il peggio del Sumaro e di Viscidolivo in un unico faccione di merda.

      Elimina
  56. Piccolo gobbo Franz,a proposito del pazzo di Parma,Oscar Wilde diceva che la pazzia è l'orgasmo cerebrale più bello che ci sia.
    Riguardo me,ti auguro di avere l'Alzheimer come ce l'ho io.Ma credo che non ci arriverai,né tu né chi dico io.Perculare l'età è la forma più sciocca per cercare di ferire una persona da parte di persone che invecchieranno anche loro.Io non me la prendo perché non ti stimo.In questo blog ho scoperto l'"ageismo" come forma di offesa,indice di animo cattivo.Ma tu non puoi sapere cos'è l'ageismo,troppo difficile per te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei una vera merda umana da calpestare e ricalpestare, inutile che provi a fare la vittima, non ci casca nessuno.

      Elimina
    2. @darwin
      I gobbi sarebbero da ammazzare da piccoli.
      Altrimenti poi crescono e fanno i leoncini da tastiera.
      Poi un gobbo che scrive su un blog del Milan è una barzelletta...che aimé cammina 🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  57. Ma quel porco islamico di Bennacer ha capito o no che deve andare via da Milanello?

    RispondiElimina
  58. Due giornate ed è già tempo di processi in casa Milan, dopo la pessima prestazione di Parma. Ne abbiamo parlato col noto giornalista Enzo Bucchioni, in esclusiva per MilanNews.it

    Fonseca rischia già la panchina?
    "Leggo già di Allegri e mi sembra una follia. Come puoi rinnegare cinque anni di Pioli, prendendo un tecnico con la stessa filosofia come Fonseca per poi passare ad Allegri, il cui calcio come si è visto alla Juve è antiquato?".

    Antiquato? È fargli un complimento alla hapra livornese!😂😂😂

    Motta senza mettere in campo i nuovi ha dato un gioco a quelli che erano degli scappati di casa.

    Per info chiedere a chiesa e vlahovic!

    Ps metterei in una stanza la hapra con Sgarbi che gli urla "Hapra Hapra Hapra" 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  59. Evidentemente anche tu stai iniziando a battere i coperchi perché dimentichi queste tue parole.
    "Il Franz
    27 ago 2024, 21:40:00
    🤣🤣 Gli si scatena tutto l Alzheimer appena gli tocchi il pazzo di Parma 🤣".
    A chi ti riferivi,gobbetto birichino?

    RispondiElimina
  60. ci vuole umorismo, si chiede umorismo, si nega umorismo,
    lo avevo detto
    okkio che si scatena con invocazioni alla giustizia divina
    😂😂😂
    e fatte na risata.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  61. Mandar via Pioli,follia.
    Fonseca,follia.
    Allegri,follia.
    Ritorno di Pioli,👎follia.
    Sarri,follia.
    Ibra,follia.
    Kalulu,follia.
    Turco,follia.
    Saele/Abraham,follia.

    RispondiElimina
  62. Oscar Wilde, scrittore mediocre frequentatore di vespasiani.
    Anche Proust era culattone ma altro livello artistico, molto più elevato.

    RispondiElimina
  63. Poi @darwin&saso, vediamo di darci un taglio alle citazioni dei post altrui.

    RispondiElimina
  64. Hernandez era gia sceso in sciopero la scorsa stagione lo si evinceva in maniera spudorata ma si è fatto finta di niente cho non vuole rimanere fuori dalle balle che tan,to come difensore ha lasciato sempre a desiderare

    RispondiElimina
  65. caro Adli ti faccio tanti auguri di vincere qualcosa con i gigliati consolati che tanto al Milan non vresti vinto un bel cazzo

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari