3 giorni

// 134 commenti
Se Benna esce o Koné o Rabiot.
L'amico di Fikayo in arrivo.
Probabilmente è il mercato che avevano programmato all'inizio.

134 commenti:

  1. Il mercato chiude Venerdì sera e considero abbastanza improbabile che si portino a termine tutte queste operazioni.

    In prima battuta, non credo ci siano grasse offerte per Bennacer, altrimenti lo avrebbero già venduto. Accordarsi con uno come Rabiot e con la madre non è così semplice, inoltre si tratta di un giocatore che potrebbe andare bene in una mediana a tre mentre l'allenatore insiste nella mediana a due. Secondo me rimarrà Bennacer (io me lo auguro) e piglieranno solo il ragazzotto dell'Ajax, a detta degli esperti palesemente non pronto per la Serie A. In sostanza avremo Fofana, Reijnders, Bennacer, Loftus e Musah: cinque centrocampisti contro i sette di un anno esatto fa. Per fare una mediana a due sono molto male assortiti (manca infatti un vice Fofana e Loftus + Musah hanno palesemente dimostrato di non avere tempi e letture per giocare in mediana) mentre per fare un centrocampo a tre un pochino meglio (in quel caso metteranno Zeroli come sesto).

    L'amico di Fik presumo sia Abraham. Giocatore buono e molto più adatto di Jovic a ricoprire il ruolo di unica punta, grosse perplessità sulle sue condizioni fisiche. Ricordiamoci che con la cessione di Adli e non presupponendo altre uscite abbiamo 18 stranieri e quindi uno deve stare fuori dalla lista Uefa, quindi l'arrivo di Abraham deve necessariamente prevedere la cessione di uno fra Saelemaekers e Jovic e la contemporanea esclusione dalla lista sempre di uno di questi due. Anche in questo caso mi sembra difficile che si muova qualcosa in così poco tempo. Staremo a vedere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fabio, Rabiot se dovesse arrivare può fare sia il mediano che il trequartista. E credo sarà impegnato prevalentemente da trequartista.

      Dato da non sottovalutare, benna c'era solo numericamente tornato praticamente a febbraio dopo l'infortunio.

      Si parla di scambio fra saleacoso e Abramo

      Elimina
    2. Ciao ragazzo. Rabiot io lo metterei mezzala in un 433, sarebbe comunque un giocatore che alza il tasso tecnico della squadra e, dato che di qualità non ne abbiamo molta, non sarebbe male. Toglierebbe comunque spazio a Reijnders.

      Bennacer era uno dei sette dello scorso anno, vero quello che scrivi ma ne avevamo comunque uno in più rispetto ad ora. Io non mi priverei di questo giocatore perchè è uno dei pochi che abbiamo in rosa che sa fare anche la fase difensiva.

      Ho letto dello scambio di cui parli, fosse così Jovic sarebbe comunque fuori dalle liste. Onestamente, farei molta attenzione a cedere Saelemaekers, visti gli ultimi chiari di luna. Si tratta di un giocatore che comunque fra gli esterni offensivi garantisce maggiore equilibrio. Non mi stupirei, se rimanesse, di vederlo titolare a Roma.

      Elimina
    3. Magari Rabiot, almeno 1 campione, ma purtroppo il Milan ha la filosofia dell'intenzione computerizzata, che dice max 20 m e con lo sconto, i risultati beh sono evidenti

      Elimina
  2. I nostri sono talmente pagati e bravi che non se li fuma nessuno...tocca prestarli per non averli tra e balee...

    RispondiElimina
  3. https://www.facebook.com/share/r/QfSLPPrJzVVCUzCf/

    RispondiElimina
  4. Buongiorno
    Magari critica, dove se firma?
    Se per rabiot serve che se ne vada benna lo rapisco io in persona.

    Con Abramo mercato superlativo!

    @ottimista
    Si si è stato chiaramente malinteso! 😉
    Quest'anno un tour spettacolare, ora siamo ad Asiago, posto meraviglioso che sinceramente non mi aspettavo. Tant'è che abbiamo allungato il soggiorno di 2 giorni!

    @bande
    Poi @darwin&saso, vediamo di darci un taglio alle citazioni dei post altrui

    È? A parte il tono, cos'è che intendi? Dov'è il problema?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Superlativo? E quindi quello della Juve come lo valuteristei? Han bucato il cielo?

      Dai, su, per favore ...

      Elimina
    2. Ma hanno perso chiesa, il portiere, e Rabiot

      Direi il nostro da 8 il loro da 9 nonostante le cessioni!

      Va bene così?

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. (Rettifico visto che mi ero perso la cessione di Adli)

      Ad oggi i carcerati han preso:
      Douglas Luis (51.5mln) + Koopmeiners (52mln) + Cabal (12.8mln) + Nico Gonzalez (8.4mln) + Conceicao (7mln) + DiGregorio (4.5mln) + Kalulu (3.3mln) ) = 139.5mln di spesa
      Venduto:
      Soulé (25.6) + Huijsen (15.2) + Iling-Junior (14) + Kean (13) + DeWinter (8) + Barrenechea (8) + Kaio Jorge (7.2) = 91mln di introiti

      Saldo: -48.5mln

      Il Milan ha acquistato:
      Fofana (20) + Pavlovic (18) + Royal (15) + Morata (13) + Jimenez (5) = 71mln di spesa
      Venduto:
      DeKetelaere (22) + Krunic (3.5) + Kalulu (3.3) + Simic (3) + Adli (2) = 33.8mln di introiti

      Saldo: -37.2mln

      E son stato buono, dato che CDK fino a Febbraio è ancora tesserato con A.C. Milan, quindi ad oggi non sarebbe ascrivibile.
      E sì, ho considerato solo quote pagate per i prestiti, perché ad oggi quello hanno sborsato i carcerati.
      No, il portiere non l'hanno perso, l'hanno sostituito.
      Chiesa attualmente è ancora loro tessarato. Fuori rosa tanto quanto Origi e Ballo-Touré, ancora tesserati da A.C. Milan

      Poi se vuoi dirmi che tra i due operati c'è differenza di un solo punto di valutazione su scala 10, libero di farlo.

      La realtà evidente è che loro hanno piazzato giocatori superflui o addirittura mandati in prestito la scorsa stagione, a cifre importanti.
      E con quel tesoretto si son rifatti completamente il look. Spendendo, ad oggi, la bellezza di 10mln in più dell'A.C. Milan, che ricordiamo essere campionissimo dello scudetto del bilancio in Serie A.

      La differenza tra avere dirigenti competenti e dirigenti improvvisati.
      Le chiacchiere stanno a zero.

      Elimina
    5. Fra l'altro il saldo di -37 è dovuto all' incapacità di monetizzare le cessioni, tutte a prezzo di saldo.

      Elimina
    6. Aggiungiamo che stanno vendendo Chiesa al Liverpool per 10-15mln

      Quindi, nel caso peggiore, otterrebbero un saldo, ad oggi, IDENTICO a quello del Milan, se non migliore.
      Con la differenza che loro si son rifatti la squadra, han acquistato giocatori importanti (per il campionato italiano) e/o di sicuro rendimento (Koopmeiners, Nico e DiGregorio) vendendo solo soprammobili e "ciapa puer".
      Uniche scommesse, a rischio contenuto: Kalulu e Conceicao

      Però il nostro è un mercato SUPERLATIVO!
      Rido sardonicamente

      Elimina
  5. Au revoir le ralenti, non è stato un piacere 😅😅😅

    Riuscire a piazzarlo è il secondo miracolo della storia, dopo Lazzaro! 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

    RispondiElimina
  6. Appena alzato e riposato.Caro @Proustenere70(con simpatia, siabenchiaro),sai che tra noi e Wilde non c'è alcuna differenza?Il finocchio frequentava i vespasiani vittoriani,noi frequentiamo Critica.Tutti con la nostra identità,tu la tua,io la mia,Saso la sua,alcuni senza.Lascia stare sciocchine "ampersand"ad unirci.A ciascuno il proprio vespasiano.Non mi meraviglia che il mediocre Wilde non ti piaccia.Lui era il simbolo del decadentismo e dell'estetismo britannico.A me piace per la sua lingua sferzante,per i suoi modi stravaganti e per la versatile intelligenza.Proust è di un'altro livello,certo,ma mi annoia e lo lascio agli anziani(quelli che parlano sempre del tempo che fu,saichepalle!)😂.Conosci la Madeleine de Proust,quel meccanismo psicologico che riporta alla memoria i ricordi del passato,soprattutto della giovinezza?Adesso che ci penso,leggendo i tuoi post.....
    Mi diverte duellare con te in punta di fioretto.Finchè ce la facciamo,lasciamo che la sciabola si ricopra di polvere.Al massimo usiamola come i cavalieri ussari per aprire una bottiglia di champagne.Di una cosa però ti prego,lascia da parte ogni forma di snobismo,scendi di qualche gradino e fermati empaticamente al livello di noi comuni mortali.Grazie.
    Sul Milan ho già detto e ridetto.Dopo il derby,o la luce o le tenebre.

    RispondiElimina
  7. Saso datti un tono perché dovresti cercare di essere più sottile quando trolli. Mercato superlativo con Abramo? Veramente fai? Siamo penultimi con un punto. Abbiamo dato 3 anni di sanguinoso contratto a Fonseca, peggiore allenatore mai transitato a Milanello. Abbiamo una punta di ruolo che è jovic che non è un giocatore di calcio, rinnovato per rivenderlo da gente che non capisce che era già il terzo trasferimento gratis di questo rottame, a chi cazzo vorrai mai rivenderlo? Ah, e il titolare non è una prima punta ma è un'usuratissima mezzasega seconda punta ficcato a fare la prima che non spostava equilibri manco nel suo prime. Già rotto peraltro. E siamo dietro ad Abraham che ha vissuto UNA stagione positiva su 3 in italia e viaggia al ritmo di un gol ogni 4 gare dal crociato rotto. Un ex giocatore, tanto per dire. Siamo costantemente su gente che interessa solo a noi e abbiamo pure perso un sacco di tempo in trattative che manco siam stati buoni a limare perché ogni volta paghiamo tutto quello richiesto, vedi Fofana, e regaliamo calciatori per manifesta incapacità di vendita. Abbiamo una squadra che è un completo equivoco tattico, con gente adattata, gente non compatibile con l'idea (l'idea?) di calcio che si vuole proporre.
    Ma più che tutto, vi basta guardare 10 minuti di una qualsiasi partita del Milan per vedere che NESSUNO lì dentro crede minimamente a quanto stiano facendo i gentili signori del GLI.
    Non si è ancora parlato di rinnovi pesanti e quando se n'è parlato ho avvertito quantomeno dei ragionevoli dubbi (Theo non ha ancora smentito nulla e non mi sembra particolarmente avvezzo).

    Mi sembra stia andando tutto a catafascio Saso. Non so a te. Cioè sì, so che ne sei contento e sei qui per trollare e tutto, ma nel senso, sii più sottile ecco. Qui mi pare di aver riaperto la finestra alla banter era, e lo dico da due anni ormai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 👏👏👏👏👏👏

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Toglierei pure il "pare" dall'ultima frase.

      Ho il brutto sentore che i giocatori in scadenza non abbiano più nessuna motivazione per rinnovare (d'altra parte, con questi presupposti, chi lo farebbe) e finiremo per perderli a zero se non a regalarli nella sessione di Gennaio.
      A meno che non abbiano intenzione di fare una mega-liquidazione a prezzi di saldo in questi ultimi giorni.... che visto l'andazzo, potrei anche dirmi non sorpreso di vederla messa in atto.

      Elimina
  8. @fabio
    È inutile parlare di 433 tanto adotteremo il 4231.

    Non credo che l'eventuale arrivo di rabiot tolga spazio a o' rej, al limite a loftus.

    O'rej fofana
    Chuku/ capitan America Rabiot/Lotus/ ca leao/ oka

    Se jovic dovesse rimanere fuori dalle liste non mi strapperei i capelli, non solo perché non ne ho! 😂😂😂

    RispondiElimina
  9. Se Abraham recuperasse...
    Se Morata non fosse 32enne...
    Se Jovic fosse un calciatore...
    Se i tre Moschettieri imbecilli riuscissero a venderne Uno dico Uno dei cessi comprati lo scorso anno... impossibile, sconfesserebbero la magnifica campagna acquisti dello scorso anno... più facile vendere quelli di Maldini, anche perché sono i solo che hanno mercato...
    Se....Se...
    Se ve ne tornate in USA,
    banda di pagliacci !!! 🎪🎪

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  10. Con tutto il rispetto, continuare con il 4231 dopo quello che abbiamo visto nelle ultime due partite (ed anche, difensivamente parlando, in quasi tutta la stagione scorsa) saprebbe molto di "accanimento terapeutico".

    La "venuta" di Cardinale a Milanello non credo sia stata proprio casuale e Fonseca è chiamato già a fine Agosto a salvarsi il deretano (a differenza di chi lo ha scelto, che manda sempre e costantemente avanti qualcun altro), quindi fossi in lui adotterei un sistema differente già a partire dalla gara di Sabato perchè se pigliamo un'altra imbarcata non so come possa andare avanti questa stagione. Si dirà "siamo ancora all'inizio" ma di tempo non ce n'è mai a sufficienza perchè intanto le altre fanno punti e noi ci allontaniamo. Da considerare che fra due partite ci sarà anche il derby, partita che ci ha visto soccombere anche quando stavamo meglio di come stiamo oggi.

    Mi meraviglierei molto, personalmente, di rivedere Sabato sera lo stesso modulo e le stesse cose delle prime due partite. Peraltro, l'ho scritto sopra, fossi in Fonseca metterei Saelemaekers in campo dall'inizio, nel suo ruolo si intende. Il belga è stato uno dei migliori nel precampionato, non a caso: a differenza di molti ha voglia di mettersi in mostra. Ora però leggo che lo danno alla Roma per avere Abraham. Boh. Sono molto, molto perplesso e non vedo nulla di buono all'orizzonte. Mi auguro di sbagliarmi.

    RispondiElimina
  11. grandissimo IronMike, in primis per il nick (hai visto che forse combatte contro uno youtuber a novembre) in secondo luogo x i tuoi interventi coi quali sono spesso d'accordo e che leggo sempre volentieri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jake Paul è un pallone gonfiato che meriterebbe un Mike al top della forma per essere sfracellato al primo montante.
      L'incontro è già stato rimandato per un problema cardiaco di Mike, onestamente mi sembra un gran carrozzone ... vediamo se e quando si farà. Purtroppo dietro c'è NETFLIX che avrà già sborsato una quota importante, quindi temo si farà a prescindere.

      Elimina
  12. Alla mia domanda com'è Abrahams mio nipote romano e romanista (sfegatato da curva) ha risposto:
    "Prima era scarso, ora è scarso e rotto"
    Ambasciator non porta pena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, giusto degli handicappati possono prenderlo.

      Elimina
    2. Ottimista idem con patate il mio amico romanista curvaiolo...se due indizi fanno una prova 😅😅😅😅

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  13. ...e mi raccomando
    comprate anche la terza maglia.


    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  14. Si vede che siamo a fine mercato i pennivendoli accostano tutto al Milan
    Abraham al posto di Salecoso + conguaglio
    Osimhen che il Napoli deve assolutamente piazzare
    Rabiot svincolato ma con ingaggio altissimo per lui e la mamma
    Konè 25 M grosso modo e l'affare si può fare
    Peccato che qualsiasi mossa ad eccezione forse della prima, siano tutte connesse con la vendita di Bennacer ai beduini per circa 30 M (!!!!)..........

    RispondiElimina
  15. Quel porco islamico di BENNACER ancora non se ne è andato dai beduini?

    RispondiElimina
  16. Saso,ascoltammé,Abraham a 4,5 mln di stipendio =follia.Cosa ti piace di Abramo?Una sola cosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brevemente è un Morata molto più giovane.

      Le altre te le dico quando me le chiederai.😉

      Elimina
    2. Intendeva la fidanzata Leah Monroe......dacci un'occhiata ne vale la pena.

      Elimina
    3. Sarà fatto 😂😂😂😂
      Stiamo facendo una escursione verso Forte interrotto, 5 km ad andare e 5 di ritorno.
      Al momento è più facile che vedo la madonna 🤣🤣🤣

      Elimina
  17. Abraham sano è un ottimo affare,
    purtroppo fa noi i sani diventano rotti, e i fragili da rottamare,
    speriamo bene.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  18. Gasperi t'ho risposto sopra.

    Ma poi che cazzo ce ne fotte della gobba?

    RispondiElimina
  19. comunque dare via Saelemakers è una cagata pazzesca, piuttosto Jovic o Musah , ma questi non se li caga nessuno,
    Saelemakers fortemente voluto da Fonseca, da qui si capisce che è un perfetto SignorSi o YesMan,
    Americheni fuori da cojoni Please.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Musacca non lo vendono perchè l'hanno preso loro. Gli acquisti dell'estate 2023 non li sacrificheranno mai, forse solo Jovic perchè è stato preso sul gong e più per necessità che per scelta.

      Elimina
    2. Per inciso, Musacca sarebbe il primo da vendere. Ragazzo volenteroso ma che con il Milan non ha niente a che fare.

      Elimina
  20. Ma io dico perché nn tenere colombo come attaccante cosi risparmi soldi poi ti va bene x le liste e fai crescere una potenziale plus valenza? A sto punto meglio lui ke Abramo....bha nn capisco questo complicarsi la vita solo x far vedere ke sai fare il peto più grande degli altri....

    RispondiElimina
  21. Volere prendere Abraham come alternativa di Morata in attacco, in sè e per sè, ci può anche stare visto che ad oggi lo spagnolo non ha un vero vice (e nemmeno un anno fa Giroud lo aveva).

    Detto questo se, come pare, pigliano Abraham e danno in cambio alla Roma 10 milioni + Saelemaekers farebbero un'operazione a mio parere demenziale. Ipervaluti un giocatore che esce da un infortunio serio e, cosa ancora più tragicomica, spendi più per acquistare l'attaccante di riserva rispetto all'attaccante titolare. Non solo Fonseca è annebbiato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa Fabio, ma che c'entra, Morata ha ,32 anni, non e' piu' rinvenibile
      Giroud quanto e' stato pagato 1 ml? Se allora, avessimo preso un secondo attaccante, l' avremmo pagato di meno?

      Elimina
    2. Per logica, avrebbero dovuto spendere una cifra importante per il primo attaccante, non per il secondo. Invece vanno al risparmio sul primo e strapagano, sempre però andando al risparmio, il secondo. Non diamo giustificazioni a chi poteva spendere e non l’ha fatto.

      Elimina
  22. Ma dai che Saelemekers non avrebbe mai giocato da.noi,invece Abraham ci serve come il pane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non si può calare le braghe in questo modo.

      Elimina
  23. Leggo che MUSAH potrebbe giocare titolare contro la Lazio, prepariamoci a un altra imbarcata!!!

    RispondiElimina
  24. Intanto il maestro Pirlo con la Sampdoria non vince una partita manco pe sbaglio e pensare che il Garante lo voleva al posto di Piscioli!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna continua a godersi il meritato riposo! Anche perché nessuno sembra voglia disturbarlo! 😂😂😂

      Elimina
  25. 13.12 - L'operazione Saelemaekers-Abraham sta prendendo forma. L'attaccante inglese è convinto del trasferimento a Milano dove contenderà ad Alvaro Morata una maglia da titolare. Abraham troverebbe al Milan l'amico Fikayo Tomori, col quale ha condiviso l'esperienza al Chelsea. 26 anni, la punta è approdata in Italia nell'estate del 2021 con la Roma che l'ha acquistato proprio dai londinesi per 41 milioni. Al primo anno ha contribuito alla conquista della Conference League, primo trofeo UEFA vinto dai giallorossi nella loto storia.

    12.00 - Milan e Roma continuano a lavorare e sono vicini alla quadra definitiva dell’operazione Tammy Abraham. Il Milan vorrebbe pagare l'attaccante inglese 5 milioni più il cartellino di Saelemaekers, mentre la Roma chiede 10 milioni più il giocatore belga. Accordo comunque vicino, operazione verso la chiusura.

    Abramo ha tutte le caratteristiche per far gola a questa dirigenza.

    Giovane che deve rilanciarsi, rivendibile con una forbice di guadagno molto ampia, in pieno stile di tutti gli acquisti fatti in questi 2 anni.

    Stanno facendo esattamente la stessa cosa che fece il tardo, eliminare la precedente rosa e rinnovarla secondo il proprio credo.

    Con 2 grosse differenze, questi i giocatori li vendono e non li perdono aggratisss e non puntano su ultra trentenni vedasi manzukic, guru, il nonno, kjaer etc

    Questa operazione sa da fa', con tanto di gradimento del mr !

    Anzi dovessero prendergli Abramo tanto voluto da Fonseca ne salderebbe (ma non mi ci gioco 1 euro) il portoghese alla nostra panchina.

    Piaccia o non piaccia!

    Ps musah non si tocca, anche perché è il vice fofana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non li perdono aggratis ma li regalano in prestito. Su Maignan e Theo intanto ancora tutto tace.

      Musah vice Fofana? Mi sto già sentendo male. Comunque tutti o quasi opinionisti, esperti, tattici stanno dicendo che Musah in mediana non ci può stare. Siete rimasti tu e Fonseca, mi sa.

      Elimina
    2. Quando andranno via ne parleremo.
      Eh si musah è il vice fofana.
      Io, fonseca, furlani, moncada ed Ibra. Possiamo pure giocare a calcetto! Al netto di ciò in queste 2 partite ha fatto meglio musah che benna. È un dato di fatto!

      Elimina
    3. Contenti voi, per me e non solo per me Musacca col calcio c’entra poco o nulla.

      Elimina
  26. @ottimista
    Ho visto Leah Monroe, e per carità di Dio, ma non mi fa impazzire. Chiatta de culo, e di faccia assomiglia alla Lamborghini che numme gusta!

    Preferisco mille volte (dopo una ricca cancellata) Zoe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace, ma comunque deve interessare Abraham........e se facessimo uno scambio con Georgina Rodriguez + conguaglio??

      Elimina
    2. Avoja! N'altra chiattona de culo.

      Cmq meglio loro due che saleacoso 😂😂😂

      Elimina
  27. Le ralenti oltre che una moviola umana ma è pure strabbico? 😳

    RispondiElimina
  28. Qualcuno mi spiega perché una società che DICE di voler puntare a vincere la Serie A, va ad inseguire un attaccante che la scorsa stagione ha giocato la bellezza di 241min (la bellezza di 2 partite e mezza), e non il capocannoniere della Serie A 2022-2023 messo fuori rosa?

    L'unica cosa che vogliono vincere è lo scudetto del bilancio.
    Tutto il resto è fuffa

    RispondiElimina
  29. Il Napoli presenta Lukaku
    I gobbi Concencao - Koppmainers e il resto e mancia
    NOI ASPETTIAMO I ROTTAMI SCARTATI DAGLI ALTRI E PRESENTIAMO STO CAZZO
    MA SIAMO A POSTO COSI' . ZONA SALVEZZA GRAZIE ALLA TRIADE DI IDIOTI MEGLIO DI MALDINI
    FdL 1968 vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  30. la Juve pure koopmeiners.
    L'unica consolazione è che sta banda di ritarderi non avrebbe potuto competere in ogni caso.
    Noi con sta squadra di merda che ci troviamo e l'incapace in panchina stiamo dietro ad Abraham, a mio nonno, a delle carabattole che non farebbero gola manco alla Sampdoria.

    Addio mia bella addio.
    SABOTAGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (ma doveva esser fatto a MAGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOO)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè pensi che la dirigenza del Milan avesse intenzione di comprare Koopmeister????? quasi 60 milioni sull'unghia????
      Mi sa che quest'anno la Juve voglia fare sul serio!

      Elimina
    2. mi sa che tutte vogliono fare sul serio, tranne noi

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  31. Spiaze per Adli... vero milanista.. ma limitato.. pensare che lo abbiamo pure aspettato un anno.
    Spiaze per Salamella... venive bene in diversi ruoli
    Abramo e Morata potenzialmente forti.. ma non si vince con il potenzialmente... si vince con i Gol.. non so se in due riescono a fare doppia Cifra.. intanto Giroud Segna anche da pensionato
    Benna... tra infortuni e coppa d'africa ha un po' rotto... non dimentico che tornato dall'infortunio e andato in Coppa d'Africa mentre il Milan aveva bisogno di Lui
    Theo... l'uscita di Maldini lo ha reso un po' solo se vuole andare la porta sa dove e'...
    Leao.... croce e delizia... quello visto fin'ora in campionato non vale quello che lui crede di valere
    Musah... corsa e cuore.. tecnicamente rivedibile.. ma anche Gattuso lo era
    Chuku... spero non sia quello visto
    Pulisic.. forse l'unica garanzia
    Loftus... se sta bene e' forte.. ricordate la partita con PSG a raso al suolo il campo
    Calabria... paga le colpe di tutti ma non e' uno che tira indietro la gamba
    Thiaw... ha fatto delle partite in champions da paura nel 2023 poi diventato un problema
    Gabbia... tornato da Villareal molto migliorato.. deve avere continuita
    Tomori... Spero che torni quello del 2022 segnava anche
    Maignan... Punto fermo se perde 10 partite ogni anno solo 12 punti meno
    Rej... era un giocatore verticale l'anno scorso alle prime uscite.. ora trova anche il gol... ma se e' circondato da mediocri diventa mediocre
    Pobega... al Torino un leone da noi un cerbiatto
    Florenzi... se non e' rotto ci mette l'anima..
    Fofana... sulla carta straripante... ma vediamolo
    Emerson Royal... la prima uscita e da film horror.. aspettiamo
    Pavlovic... mi ricorda Stam... ma deve stare attento ai gialli
    Jovic... da subentrato una sentenza.. ma non e' una prima punta
    Okafor... da subetrato una sentenza.. ma non puo' giocare come prima punta da solo.. non e' Giroud

    Il futuro
    Zeroli, Camarda, Torriani, Liberali devono trovare spazio altro che serie C

    Il mercato...
    Abramo... quello del primo anno sarebbe stratosferico... ma anche Rebic del primo anno lo era
    Rabiot... tanta Roba per questo milan.. ma e' uno scarto della Juve.. qualcosa dovrebbe dire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Standing ovation 👏🏻👏🏻👏🏻

      Elimina
    2. Fino a quando chi sta in alto non ha obiettivi sportivi e gioca al risparmio ci sarà poco da fare. Mercato che ha certificato che a questi signori non frega nulla di vincere, se mai ce ne fosse stato bisogno.

      Da Sabato poi, tutto sarà in mano ad allenatore e giocatori e, vedendo il preludio, c'è poco da stare sereni.

      Elimina
  32. Ismael Bennacer potrebbe proseguire la sua carriera all'Al-Qadisiyah FC, club di Saudi Pro League che ha a lungo inseguito (senza successo) l'attaccante della Roma Paulo Dybala. Dall'Algeria, e nello specifico il portale 'Dzballon', riportano di un'offerta per il centrocampista classe '97 da quindici milioni di euro netti a stagione, ovvero quattro volte il suo stipendio attuale. Non solo: per il club rossonero è pronta un'offerta complessiva da 40 milioni di euro.
    Bennacer questa mattina non s'è presentato a Milanello, per il terzo giorno di fila, pur non avendo problemi fisici. Un chiaro segnale di come la sua assenza sia legata a motivazioni di calcio mercato

    15 milioni l'anno, vai benna vai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo porto io...per 40 pippi

      Elimina
    2. Fa benissimo ad andarsene se gli danno tutti quei soldi e se non credono in lui preferendogli pippe invereconde come Musacca.

      Elimina
    3. Son due giocatori diversi...

      Elimina
    4. Sì ma hanno anche un tasso tecnico ben differente.

      Elimina
    5. Però per uno devi mandare le immagini a 3X

      😂😂😂😂

      Elimina
    6. Lassem pert, che l’è mei

      Elimina
  33. Dimentico Terracciano.. un oggetto misterioso

    RispondiElimina
  34. Attenzione... se va via Benna e arrivano i soldini... capace che prendiao Osimen ha rotto con il Chelsea.. altro che Abramo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuro che prendono Osimhen? Non siamo su critica bianconera, purtroppo...

      Elimina
    2. Tra Abramo e Osimhen... tu cosa preferisci?

      Elimina
    3. Io? Osimhen tutta la vita, l'ho scritto più volte. La mia domanda probabilmente non l'hai capita, la riformulo: pensi che i nostri dirigenti vogliano, possano e siano intenzionati a prendere Osimhen?

      Elimina
  35. Dal titolo "zavorra rossonera"

    Milan, Origi è un problema nonostante il free transfer: la situazione

    Grazie tardo, goditi il meritato riposo! 🖕🏻🖕🏻🖕🏻

    RispondiElimina
  36. Lazio Milan formazione:
    Maignan
    Terracciano Tomori Pavlovic Theo
    Fofana Reijnders
    Pulisic Loftus-Cheek Leao
    Abraham

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Risultato 4 - 1....e ne potevano fare 8....con sorriso a 70 denti di leao per aver fatto l'assist

      Elimina
  37. I VERI numeri della campagna acquisti gobba

    TOTALE: 160,10 milioni, che possono arrivare a 232,3 milioni considerando riscatti e bonus.

    TOTALE: 91 milioni + 13 dalla imminente cessione di Chiesa al Liverpool.

    Passivo 128 pippi

    Si sa i pugili a furia di ciavattate sui denti, non capiscono più un cazzo e sparano stronzate a raffica!😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I conti in bilancio non si fanno così, carissimo. Mi sa che ammortamenti e flussi di cassa non sono il pane per i tuoi denti.
      Anche perché il bilancio Juventino si chiude al 30 giugno. Quindi basta che le clausole di acquisto dei prestiti siano targhettate al 1° Luglio 2025, che automaticamente i 72,2mln di differenza tra i 160 ed i 232.3 vengono imputati all'anno fiscale successivo.
      Nel mentre, ricordo che l'A.C.Milan ha accettato che il cartellino di CDK venga pagato a Febbraio 2025, riducendo il flusso di cassa attuale, immagino per usufruire di una maggiore plusvalenza a bilancio (24/25) rispetto al valore di ammortamento residuo.

      Ma anche ammettendo che il passivo sia di 128mln ... che vanno a sommarsi ai 200mln di passivo del bilancio 2024 ... ed ai 123mln del 22/23 .... ed ai 240mln 21/22
      Dimostra solo che chi è proprietario della Juventus, non ha paura di spendere per cercare di vincere. Al netto di una gestione tecnica e sportiva deficitaria.

      Dove sarebbe il problema? Eravate tutti in piazza quando si vinceva con Berlusconi, o ve ne stavate a casa perché l'A.C.Milan aveva i conti in rosso?
      Le chiacchiere stanno a zero, buon Saso.

      Gli americani, come in tanti altri ambiti, son qui solo per speculare.
      Ringraziamo che per un miracolo sportivo abbiam portato a casa il 19° scudetto. Con questa dirigenza e questa gestione, a meno di un secondo miracolo, non raccoglieremo altri trofei

      Elimina
    2. Gasperi, ho riportato i conti per come li avevi impostati tu, quindi al netto degli ammortamenti.
      Tu parlavi di - 48 e invece sono appena 80 in più.

      Consiglio, ovviamente se vuoi coglierlo, una cosa è l'aspetto economico, un'altra quello finanziario (flussi di cassa) , non mischiare le due cose.

      Poi che la gobba come i cartonati spendono (o spendevano) il doppio o triplo di noi è risaputo dai tempi del pornonano!

      Elimina
    3. Hai aggiunto 80mln che a tuo dire arrivono dal realizzarsi di clausole che possono realizzarsi come no e di cui, non avendo in mano i contratti, potrebbero benissimo non ricadere nella corrente annualità. Cifra che onestamente non sono neanche andato a controverificare, ma vabbè, presupponiamo la buona fede.
      Immagino tu abbia contato anche i 14mln del buon Kalulu ... che potrebbe benissimo ritrovarsi in quel di Milanello a Luglio 2025.
      E quindi no, non sono 80 in più perché ripeto, e magari lo scrivo più chiaramente di come scritto nel mio post originale, così magari lo riesci a capire: AD OGGI QUESI SOLDI NON LI HANNO SPESI.


      Per cui, mi spiace, ma questi mistici 80mln la Juventus, AD OGGI, non li ha proprio spesi.

      Quindi torniamo al punto di partenza.
      AD OGGI, il Milan ha giocato 2 partite ignobili, incassato 4 reti (di cui 2 contro una neo-promossa)
      AD OGGI, il Milan ha 1 punto e la Juventus 6
      AD OGGI, il Milan ha una rosa incompleta
      AD OGGI, tu valuti il mercato del Milan SUPERLATIVO

      Basta che sei convinto te, e siamo a posto. Pronti per vincere lo scudetto grazie a questo mercato SUPERLATIVO.

      Sulla questione che la Juventus spenda di più dovrei quindi mettermi il cuore in pace? Dovrei accettare che una dirigenza che va in giro a vendere che "VUOLE PORTARE IL MILAN SUL TETTO DEL MONDO" butti nel mercato il minimo indispensabile?
      Ci sei o ci fai?

      Elimina
  38. Oggi ho realizzato che a proposito di mediocrità della rosa state venendo tutti dalla mia parte...
    Ho anche realizzato che Ottimista e Saso,tra una Zoe,una Leah e una Georgina,sono affetti come me da maialismo senile..

    RispondiElimina
  39. I giocatori ce li abbiamo,ma temo che Fonseca non combinerà niente di buono!!

    RispondiElimina
  40. Le riserve tanto desiderate giustamente, di Theo e di Morata, potrebbero essere dei Top? o comunque dei giocatori importanti?
    Magari per fare 4 o 5 partite all' anno? O giocare scampoli di partite,
    Comunque a essere considerati seconde scelte...
    Io penso proprio di no..
    Un giocatore che ritiene di essere importante,per prima cosa vuole giocare.
    Arrivasse Abraham , sarebbe un lusso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, resta il fatto che se il tanto vituperato Theo si fa male e resta fuori un mese non abbiamo un sostituto mancino da mettere al suo posto. Lì c’è un buco.

      Elimina
    2. Un sostituto mancino, che deve sperare che Theo, si faccia male e stia fuori un mese....chi puo' essere...o un giocatore mediocre, oppure un giovane di belle speranze.

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  41. Abraham in cinque anni di nazionale 11 presenze,3 gol.Morata in 10 anni di nazionale 80 presenze 36 gol.Personalmente non ricordo un gol di Abraham che mi abbia entusiasmato.Se e' solo per quello non mi sono nemmeno accorto che Fonsy abbia allenato la Roma.Lo scambio con Saelemaekers(stronzata megagalattica) è stato proposto perché l'allenatore non sa dove far giocare il belga.Saele-duttile vuole giocare,purtroppo con noi farebbe un sacco di panchina.Siamo proprio messi male.
    Sono diventato come Bartali.Non mi va più bene nulla.Nemmeno MinlanFuturo.Ma li avete visti i giovani fenomeni?Beh,allora guardateli e fate 2 conti.Un investimento che partorirà 1 o 2 giocatori.Sarò malizioso ma Ibrahimovic ha creato questa struttura per sistemare il suo grande amico Jovan Kirovski promuovendolo a Sport Development Director e per lanciare nel firmamento i figli Maximilian U23 e Vincent U17.
    Problemino facile facile:Se l'altr'anno alla fine del girone d'andata,dopo 19 gg, avevamo un punto in più dell'anno precedente,quanti punti in più avremo quest'anno,sempre dopo 19 gg,visto che ci siamo rinforzati e abbiamo un allenatore come si deve?
    Visto la complessita' della domanda potete servirvi del cellulare😂.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Darwin, cosa speravamo che i giovani di Milan Futuro, facessero un sol boccone delle squadre di serie C....Un campionato professionistico e tosto e un esperienza nuova.
      Un idea che invece a me convince.

      Non mi pare che i giovani di Atalanta e Juve, abbiamo ammazzato i loro campionati, tutt'altro...
      Lo scopo e' fare crescere dei ragazzi..per inserirli n prima squadra ,oppure valorizzarli e creare valore.

      Elimina
    2. Mel continuano a complimentarmi con te!
      Sottoscrivo anche gli spazi bianchi e la punteggiatura!

      Elimina
    3. Si pensava che qualcuno di questi, pescati dal mago scouting, fosse già stabilmente in prima squadra. Invece non c’è Theo e si vede Saele terzino sinistro. Sì investono 10 milioni complessivi su Terracciano e Jimenez e uno non gioca e l’altro gioca in C. C’è confusione, per ora.

      Elimina
  42. TAMMY ABRAHAM GRANDE CALCIATORE?!!!

    RispondiElimina
  43. Ravezzani dice che Sarri sostituisce Fonseca!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Col Matto di Parma ancora a libro paga... Meno probabile di Pippacciano terzino 😂

      Elimina
  44. @IronMikeTyson un mito
    👏👏👏👏👏


    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  45. REPORT
    Squadra subito in campo, sul centrale, per l'attivazione muscolare tramite alcuni esercizi atletici eseguiti con il pallone. L'allenamento è proseguito con una serie di lavori focalizzati sul possesso; a seguire esercitazione tattica prima della consueta partitella su campo ridotto.

    Ancora sul possesso? A quando la fase difensiva? Dopo averne presi 20 in 5 partite?
    🤦🏻🤦🏻🤦🏻🤦🏻🤦🏻

    Mr on Fire, dai a te non serve il meritato riposo, salvaci! 🙏🏻🙏🏻🙏🏻

    RispondiElimina
  46. Ripeto Terracciano lo proverei terzino destro!

    RispondiElimina
  47. Trolls on Fire by Frascati 😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  48. Valorizzate la prima squadra, Straccioni da 🎪🎪
    Azzo ce ne fotte del Milan Futuro se il Milan Presente fa' schifo.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  49. 19:02 - Secondo quanto appreso da MilanNews.it, Silvano Vos sosterrà domani le visite mediche con il Milan per poi apporre la firma sul contratto che lo legherà al club rossonero. Il centrocampista classe 2005 arriva dall'Ajax a titolo definitivo per 2,5 milioni di euro più 2,5 di bonus.

    I giornalai parlavano di 10 milioni!
    La loro impunità è vomitevole!
    È l'unico lavoro che ti permette di fare e dire tutte le cazzate che vuoi senza pagarne dazio! 🤮🤮🤮

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non conosci il mio ex.Direttore!

      Elimina
    2. Annamo bene.
      Io non posso permettermi di sbagliare una virgola!

      Come si suol dire, mejo nasce fortunati che ricchi!

      Elimina
    3. OT Caro @Saso ti racconto adesso uno scambio di battute avvenuto a fine Febbraio 2020.
      L'illustrissimo ex-Direttore all'inizio della pandemia da Covid mi incontra bianco, sudato e trafelato (stile Fantozzi) e mi dice: "Senti, X abbiamo stabilito che per questa pandemia occorrono 23000 terapie intensive" (all'epoca ce ne erano circa 860) Lo guardo pensando che si fosse fatto innumerevoli pastiglie di SPEED generosamente imbevute da Whiskey e dico "Sarà.....io intanto vado a lavorare", lasciandolo insieme al centro strategico regionale a elaborare i loro piani di guerra come Napoleone a Waterloo

      Elimina
    4. Il numero si riferisce alla Lombardia

      Elimina
    5. Mancava solo spendessero 10 milioni, cifra alta per i loro standard, per uno non pronto per la Serie A a detta di gente che conosce il calcio olandese.

      Elimina
  50. Suma da Frascati 😂😂🎪🎪

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Suma si fa pagare almeno, mica perde le giornate a fare il coglione a gratis 😂 😂 😂

      Elimina
  51. Dopo aver prestato kalulu alla juve a condizioni ridicole stiamo prendendo lo sciancato terry Abramo...per salemakers più soldi!ma il condor cravattgialla era addirittura più bravo di questi qua...GLI gruppo lavoro impediti!
    Quando vi toglierete dalle palle sarete comunque in stra-ritardo...maledetti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al primo gol gli parte il crociato a questo 😂 Cmq quel brocco di Chukulejo glielo avrei dato volentieri

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Sarò breve,,,,, a 26 aa rottura legamento crociato + doppio infortunio alla caviglia

      Elimina
    4. La cosa folle è che le condizioni le detta sempre la controparte e mai i nostri. Su Kalulu, Pobega, Adli volevano l’obbligo di riscatto e hanno ottenuto solo il diritto. Su Abraham, che sarebbe anche lui da prendere in prestito con diritto, non solo danno Saelemaekers in cambio ma pure un conguaglio economico..

      Elimina
    5. i tre Moschettieri della serie A,
      peggio non si poteva

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    6. Vogliono solo fare soldi e non sono neanche tanto bravi, visto che regalano i propri giocatori e comprano a prezzo pieno!

      Elimina
  52. I giocatori ce li abbiamo ma ho paura che Fonseca non ci capisce nulla!!!

    RispondiElimina
  53. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  54. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  55. Sarò breve : Fofana .
    Per i 🤡🤡del 🎪🎪 americano non è pronto , non può partire titolare ,e appena invocabile per la panca xché ha pochi minuti di autonomia.

    Per Deshamp in assenza di Rabiot è lui l'indiziato numero uno per sostituirlo e quindi al 99% farà parte della lista dei convocati per le partite contro Italia e Belgio.
    Se il trio degli idioti avessero aspettato ancora qualche gg sarebbe stato pronto x Natale.
    Ovviamente per i coglioni di mulinello. Non x il resto del mondo.
    Cosa si dovrà fare di così eccezionale per questa banda d'incapaci .
    FdL 1968 vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  56. Dare via l'utile saelemaekers (dopo l'utile kalulu) per prendere abraham e smenarci pure 10 sacchi di conguaglio!
    Ricordo che lo sciancato inglese fece bene solo il primo anno alla rometta, al secondo fece schifo anche da sano, perché il legamento gli saltò all'ultima di campionato, e poi male anche il terzo anno. All'inter forse lo recupererebbero fisicamente, da noi la vedo dura.

    L'attuale dirigenza non fece così male l'anno scorso, ma quest'anno cagate una appresso all'altra!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari