Ambizione

// 94 commenti
Quello che manca è l'ambizione della società e dei giocatori.
A parole sono capaci tutti, ma sono i fatti a fare la differenza.
Ibra parla, ma contano i fatti.

94 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ma serve scoprirlo il 26 Agosto 2024 che questa società non ha ambizioni sportive?
    Non era già chiaro dopo l'aver dato il ben servito a Maldini e Massara ed averli sostituiti con dei signori nessuno, inadatti e totalmente inesperti nel ruolo?

    RispondiElimina
  3. Il difetto è nel manico.

    Ibra non è mai stato un uomo squadra. La sua carriera sportiva è lì a dimostrarlo.
    Grande attaccante solista. Mai legato ad una squadra. È andato sempre dove lo pagavano meglio, consigliato dal più bravo e cinico degli agenti.
    Mal sopportato anche dalla sua Nazionale che appena poteva lo lasciava a casa.
    Il suo ego smisurato lo rende indatto a costruira una squadra, un team che lavori insieme.
    È sostanzialmente una persona sbagliata nel posto sbagliato.

    Il problema nel Milan è che in società non ci sono uomini squadra.

    Non lo è Moncada (ottimo professionista al computer ma inadatto a parlare ai giocatori) non lo è l'inesistente D'Ottavio, non lo è Furlani che capisce solo di numeri.

    E purtroppo non lo è neppure Fonseca, che per sua stessa ammissione non sa che cosa sta succedendo, stando a significare che che.la squadra con lui non si apre.

    Andati via prima Boban poi Maldini e ora Pioli il Milan si è trovato senza uomini in grado di ricoprire quel ruolo..

    Quindi prima di parlare di tattica e nuovi giocatori, che portino nel Milan uomini capaci di fare una squadra.

    RispondiElimina
  4. Allegri ha un rapporto qualità/prezzo bassissimo.

    RispondiElimina
  5. Buongiorno
    La hapra stia lontano da Milanello! Se vuole ruminare un po' d'erba vada in val d'Aosta o in Trentino.

    Se GIÀ si vuole cambiare si vada su Sarri.

    Meglio ancora mr nozze con i fichi secchi Pioli!

    RispondiElimina
  6. Bastano due forti mal di testa, per organizzare un funerale?
    E poi che facciamo, alla prossima sconfitta, ne prendiamo un altro, nuovo?
    Visti i risultati, mezza serie dovrebbe cambiare allenatore.
    Unica medicina...stare con la squadra e con l' allenatore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono solo i risultati, ma soprattutto le due partite sconcertanti con una fase difensiva orrenda.

      Elimina
  7. Come si legge sulla Gazzetta, Ibra e la squadra, nel silenzio dello spogliatoio, si sono scambiati i rispettivi pensieri. O meglio, era stato Zlatan a dire la sua e i giocatori, molti dei quali ex compagni, ad ascoltare. Succede quasi sempre che Ibra – voce della proprietà per definizione dello stesso Cardinale – scenda nelle stanze riservate alla squadra e parli al gruppo. Stavolta però, dopo una sconfitta inattesa e una prestazione ancora più sorprendente, le parole hanno avuto un significato diverso. Parole, non urla. Decise ma senza alzare troppo i toni. Il discorso è stato comunque chiaro, e si può riassumere così: "La qualità c’è, la squadra è di fatto al completo, ora dovete essere motivati".

    RispondiElimina
  8. Altro che medicina . Qui ci vuole un defibrillatore per resuscitare i morti che scendono in campo , un uomo cazzuto che dia le giuste direttive dalla panca senza guardare in faccia a nessuno ( vedi Thiago Motta che se non gli vai a genio ti taglia i coglioni e ti caccia ) ma , soprattutto gente capace in società .
    Abbiamo un pagliaccio che visto la disfatta delle prime 2 partite anzichè rompere i coglioni a giocatori e tecnico , se ne va a fare scalate in montagna .
    Tre 🤡 da 🎪🎪 che anzichè pensare a come rimediare prendendo qualcuno per irrobustire la rosa fanno le belle statuine . Non c'è squadra in serie "A" che non lo stia facendo solo quei pagliacci sono immobili . Stanno aspettando di capire quali scarti delle altre società possono magari con pochi spiccioli , meglio gratis portare in casa .
    Con questa gentaglia non faremo molta strada purtroppo .
    FdL 1968 vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  9. E intanto Antonio Conte esce dalla mini crisi alla grande, come godo per quei falliti che preferivano Fonseca. 😂😂😂
    Il curriculum parla chiaro.
    Il portoghese clone di Pioli Il Disastro di Parma è un morto che cammina, Forza SS Lazio stampagli un cinquina a sto coglione.

    RispondiElimina
  10. CorSport - Milan tradito dai propri leader: da Theo e Leao ci si aspetta molto di più

    È quello che volevo dire! Darwin capisci amme'!

    RispondiElimina
  11. Direi che dopo due giornate possiamo dire che lo scudetto è ormai assegnato.
    Il Milan aveva il vantaggio di un team già collaudato, in cui bastava mettere ordine e inserire gradualmente i nuovi entranti.
    Si è deciso di non farlo, amen.
    Resta solo la Juventus, che faticherà un po' all'inizio per trovare la quadra, ma poi chi la può fermare?
    L'Inter è ormai decrepita e non ha riserve decenti.
    Non so se avete visto Taremi. Tanta buona volontà, ma il calcio non è il suo mestiere.

    RispondiElimina
  12. noi non facciamo elemosina...
    facciamo pena !
    ci fosse una proprietà a cui interessa il Milan andrebbe a prendere Osimhen,
    occasione più unica che rara ,
    Caccia i soldi 💰 💰
    Americano barbone.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non hai soldi??
      Vendi Theo al PSG e fai elemosina,
      straccione!

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Vendere Leao annke x 70 posto ke ce li diano e andare dritti su Osimhen , però è tardi...

      Elimina
  13. Credo che il messaggio di @Nereo abbia sintetizzato al meglio la situazione. I problemi che vediamo sul campo hanno un'origine molto profonda. Lo Scudetto raggiunto nel 2022 grazie al lavoro di mister, squadra e dirigenti dell'epoca non è stato minimamente "utilizzato" per fare un salto di qualità, anzi. La proprietà ha continuato e continua a interessarsi più ad altri aspetti che a quelli sportivi, i mercati vengono fatti al risparmio, non si investono cifre superiori ai 20 milioni per giocatore, non si prendono giocatori forti a parametro zero, non si mette mai un Euro in più dell'anno prima nonostante i risultati economici siano sempre in crescita. Se a questo aggiungiamo il fatto che i dirigenti attuali, come i precedenti sono dei neofiti ma a differenza dei precedenti non hanno a cuore nè hanno passione per il Milan, ecco i non-risultati. I problemi strutturali della squadra non paiono essere risolti e la scelta dell'allenatore è probabilmente stata infelice: Fonseca pare essere uno che non ha visto neanche una partita del Milan dello scorso anno e invece di porre rimedio ai problemi pare ne stia addirittura aggiungendo altri. Non so se la loro sia incapacità di risolvere i problemi o volontà di non farlo, resta il fatto che siamo al 26 Agosto e la situazione dell'allenatore, atteso da una partita di fuoco a Roma e da un derby fra meno di un mese, è già all'ultima spiaggia e che la nostra stagione rischia già di essere compromessa.

    Detto tutto quanto sopra, la situazione strutturale non si può cambiare e tocca lavorare sul contingente. A mio avviso, o Fonseca si dà una svegliata, abbandona questo modulo e lavora per compattare la squadra con un centrocampo a tre e adottando una tattica almeno difensivamente più prudente, altrimenti avrà vita molto breve. In caso di cacciata quasi sicuramente tornerà Pioli che pare essere ancora sotto contratto, con tutti gli annessi e i connessi che ben conosciamo. Questo scenario potrebbe riportare uno status quo simile a quello già visto e magari potremmo anche barcamenarci dignitosamente ma certificherebbe il fallimento completo del progetto Redbird.

    RispondiElimina
  14. Scusate , ma xchè voi avete avuto la benchè minima percezione che questi incapaci , interdetti abbiano un progetto ?
    Siamo gli unici a portare a casa solo scarti delle altre compagini , mai un parametro zero perchè i loro stipendi sono alti ( pur non spendendo un solo euro per comprarli ). Se questa è una strategia , beh alla fine questi sono i risultati . L'Atalanta che pure pensa al bilancio , acquista con oculatezza ma acquista come tutte le altre squadre .
    La Roma ha rifatto la squadra , non parliamo dei Gobbi . E i risultati si vedono . Noi si partiva da un collettivo già collaudato . Nel quale fare innesti sensati . Dopo 2 giornate siamo nei bassifondi della classifica ma quel che più preoccupa è la totale impotenza e idea per uscirne .
    Qui l'unico progetto
    , è la speculazione edilizia da fare con il progetto stadio .Il resto sono solo chiacchiere per prendere x il culo gli allocchi che ci credono e che ad occhi chiusi hanno rinnovato gli abbonamenti tv / stadio .
    FdL 1968 vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  15. La campagna acquisti e' stata fatta in tempi lunghi e' vero, ma in ogni caso i giocatori, nuovi arrivati, tornavano dalle tardive vacanze e alcuni di loro, dopo un europeo, abbastanza impegnativo, quindi, li avremmo avuti in squadra, piu' l meno, nello stesso periodo.
    Sulla carta, e' stata fatta una buona campagna acquisti, quantomeno, sono state rispettate le priorità', e sempre sulla carta, la squadra mi sembra parecchio migliorata.
    Il livore che imperversa, non soltanto qui', ma in ogni blog, e' figlio di pregiudizi e rancore, per i vecchi dirigenti che sono stati mandati via, inutile negarlo e
    l' accusa di lesa maesta' e' nel calcio una accusa gravissima.
    Siamo sicuri, che con un altra proprieta' andrebbe meglio?
    Certo e' possibile, ma potrebbe andare anche peggio o molto peggio.
    Questa societa' e' tutto quello che abbiamo, adesso, cercare di distruggerla, non ha senso
    L' anno passato, non e' stata una grande annata, alla fine ci siamo sciolti, ma siamo arrivati secondi in campionato e siamo stati decorosi in CL.
    Siamo pragmatici, non ossessivi, sforziamoci di essere obiettivi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si osserva la realtà di quello che è successo dal 2019 allo Scudetto e dallo Scudetto ad oggi.

      Elimina
    2. con un'altra proprietà e stessi risultati non cambierebbe nulla,
      70 mila a San Siro e Curva inesistente, oramai lobomotizzati,
      potrebbe andare peggio ma anche meglio, l'evoluzione dell'uomo è cercare di andare meglio,
      al peggio ci penseremo se è il caso.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  16. Se Fonseca vuole rimanere al Milan si deve coprire,altro che gioco dominante,metta 5 difensori 3 5 2

    RispondiElimina
  17. I cazzi amari sono iniziati dal giorno in cui siamo passati a questo peracottaro di Cancrinale. Crepasse male lui e quelle merde di Elliott che lhanno scelto.

    RispondiElimina
  18. 1 vittoria nelle ultime 11 gare, ammazza mi pareva che Pioli le avesse vinte tutte 😂😂😂

    RispondiElimina
  19. Qualcuno sa se cardinale ha qualche cardiopatia o tumore?

    RispondiElimina
  20. Fabio, dal 2019, eravamo una squadra di centro classifica, dopo lockdown, una cavalcata irresistibile, per gioco e vittorie che ci ha portato uno scudetto, due secondi posti e una semifinale di CL...questa e' la realta'...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La realtà è che dall’estate 2019 alla primavera 2022 c’è stata una costante ascesa, dell'estate 2022 ad oggi siamo rimasti in una palude.

      Elimina
  21. Dove cacchio vogliamo andare con la tattica TUTTI ALL'ATTACCO di Fonseca,serve equilibrio e serve un cavolo di attaccante serio!!!

    RispondiElimina
  22. Leggo articoli in cui si dice che forse Pioli non era il problema e precedentemente il problema era il duo allontanato da Gerry.La scorsa campagna acquisti e' stata fatta in complicita' con l' allenatore? e questa con l' arrivo del "maestro"portoghese da chi e' stata fatta? Sarebbe grave se la dirigenza avesse bypassato l' allenatore visto le dichiarazione rese dallo stesso dopo la sconfitta di Parma.Sul campo e' ovvio che si andra' verso un centrocampo a 3.Almeno lo spero...

    RispondiElimina
  23. @MelMel,difficilissimo analizzare.Ci provo.Qui non si tratta di mal di testa,qui lo stato è comatoso.Voglio fermarmi al gioco.Semplicemente non c'è.L'allenatore ha lavorato un mese e mezzo.Risultato?Ho visto una squadra disposta male,con giocatori "sparpagliati" per il campo.Sparpagliati= disposti in modo caotico.Non sto esagerando.E pensare che basterebbe farli giocare nei propri ruoli.È l'abc di ogni allenatore.Non è un confronto con Pioli,il peggior allenatore del mondo,che guai se dovesse tornare con tutti i Pioliout che ci sono.È pura constatazione. Vedere a bordo campo un Fonseca imbambolato,che non porta correzioni,non da indicazioni e assiste passivamente allo sganciarsi dei nostri terzini lasciando enormi praterie alle spalle,questo non è mal di testa.Questa è incapacità.Il mio non è livore,di Fonseca non me ne può fregar di meno.È un giudizio sul suo operato.Se il buongiorno si vede dal mattino come è possibile essere ottimisti?Se a questo aggiungi un mercato allungato come il brodo,l'acquisto di giocatori-scommesse che arrivano a singhiozzo,un DS come D'Ottavio inesistente,un Ibra che sta sbagliando tutto,un padrone vergognosamente assente,senza Girù e Kjaer,con ali non ali, centravanti non centravanti, trequartisti non trequartisti,mediani non mediani...la frittata è bell'e che fatta.Guarda che non siamo noi tifosi a distruggerla,è lei che lascia a desiderare.
    Ciliegina:abbiamo un solo fuoriclasse,solo UNO,Maignan.Siamo complessivamente un'ottima squadra, formata da giocatori forti tecnicamente e mediocri cerebralmente,che nessuno vuole,che negli anni passati ha fatto miracoli grazie a...Maldini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questa non sarei riuscito a scriverla manco io.

      RIP Sven :(

      Elimina
    2. Qua' si augura la morte dei dirigenti, questo e' il livello.
      Dopodiche', ancora non siamo una squadra, e' chiaro, ma siamo alla seconda di campionato non alla decima e abbiamo incontrato due squadre gia belle e' pronte.
      Il Torino ha fatto fuori la Dea e il Parma e' in forma smagliante.
      Voglio dire che dovremmo tutti darci una calmata e vedere che succede, perche' ancora tutto puo' succedere....

      Elimina
  24. Nicolò Turco lo farei giocare con la Lazio titolare,1,93 m e grande tecnica,meglio di Jovic e Okafor!!!!

    RispondiElimina
  25. Comunque fossi Fonseca passerei al 433 puro

    RispondiElimina
  26. @Mel,succintamente,puoi dirmi cosa c'è che ti rende ottimista?Cosa dobbiamo aspettare ancora?Lo sai che siamo già a -5?Il colpevole è lo spirito santo?A me basta entrare nei primi quattro e tutto quello che arriva è grasso che cola.Dopo la perdita di Girù sicuro che ci siamo complessivamente rinforzati?Leao e Teo sono più forti dell'altr'anno?Non voglio insistere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Darwin, penso che parecchi giocatori devono ancora entrare in forma e i nuovi, sono.arrivati l'altro ieri.
      Inoltre, abbiamo un nuovo allenatore proveniente da altro campionato.
      Sinceramente non capisco perche' deve essere un fallimento, alla Rosa dell' anno scorso, si aggiungono 4 nuovi titolari +Saelemaker, che praticamente e' un nuovo giocatore.
      Certo, bisogna che si diano una mossa, tutti, ma suonare le campane a morto, dopo solo due partite, mi sembra esagerato.
      Tutto qui!

      Elimina
  27. 4 elementi avevo richiesto per un calciomercato da sei
    1) Un centravanti: MORATA ottimo centravanti che si è spompato agli ultimi europei , non è in condizione ed è anche già infortunato
    2) un centrocampista mediano: è stato preso dopo lunghe trattative FOFANA' anche lui in ritardo di preparazione (ma prima di cambiare squadra questi giocatori che fanno? Si dedicano al golf o al curling?) Da valutare .....quando sarà pronto....chissà?
    3) Un centrale difensivo possibilmente mancino PAVLOVIC nell'unica partita vista è stato ampiamente il migliore
    4) Un terzino sinistro EMERSON ROYAL che per i 20-35 minuti giocati sembrerebbe al livello di Calabria
    Il cambio dell'allenatore è stato deciso dalla società dopo la puntata Lopetegui visto il clamore suscitato si è ripiegato su Fonseca che su due partite VERE non ci ha capito una mazza.
    Se ai nuovi arrivati aggiungiamo i "veterani" che nelle prime due partite si sono dimostrati indolenti, mosci, senza determinazione e un atteggiamento tattico da harakiri la frittata è fatta.
    Fino ad ora la società si è dimostrata modesta se non scarsa, pur di risparmiare una decina di milioni ha consegnato i nuovi arrivati all'allenatore a campionato già iniziato, dopo un mitico tour AMERICANO invece che cercare di far integrare i nuovi giocatori con la squadra. Tanto per guadagnare qualche milione per la gioia di Furlani e Redbird. Ma attenzione in questo modo si rischia di non entrare neanche nelle prime quattro (ahaihi Furlani!) nonchè deprezzare il brand Milan con inevitabile perdita di soldi e sponsor (ahaihi Furlani)
    I giovani (Milan Future) hanno ieri dimostrato di che pasta sono fatti! Dominati dalla Virtus Entella senza una azione da gol.
    La soap opera dello stadio continua, adesso il comune vuole vendere San Siro (Non Meazza) al Milan e l'Inter intanto il paffutello Scaroni presidente del Milan si porta a casa senza fare NIENTE da cinque anni (forse sbaglio) un lauto compenso annuale
    Pensiamoci un attimo qua ci guadagnano Cardinale Ibra Furlani Moncada Fonseca i Giocatori e chi ci perde? Semplice... quei poveri p.... dei tifosi del Milan

    RispondiElimina
  28. Altra operazione in entrata per quanto riguarda il mercato rossonero del Milan Futuro, formazione Under23 del Diavolo. Stando a quanto riportato da SkySport è da considerarsi chiusa l'operazione per Nicolò Turco, attaccante classe 2004 del RB Salisburgo. Il calciatore, classe 2004 con un passato nel settore giovanile della Juventus arriverà con la formula del prestito con diritto di riscatto. Un’operazione da poco più di 2 milioni di euro.

    Le caratteristiche tecniche del ragazzo

    Un attaccante forte di testa, molto generoso e in grado di lavorare anche per i compagni. Ben strutturato fisicamente, dispone tuttavia di una buona velocità e tecnica.

    RispondiElimina
  29. Non vedo come la situazione possa migliorare con la Lazietta,non abbiamo un attaccante,non abbiamo un centrocampo che sa difendere,i difensori sono sempre soli contro gli attaccanti, Maignan non para più niente,Leao tira in curva tutti i tiri, Loftus-Cheek è un morto in campo,MUSAH ha due piedi di legno, bohh!!!

    RispondiElimina
  30. Quello stronzo solipsista affetto da delirio d'onnipotenza nn ha voluto Conte....CONTEEE...è adesso vorrebbe ripiegare su Allegri..ma vattene affff....lo ..Spero di stare su scherzi a parte..

    RispondiElimina
  31. Ma provare Terracciano terzino destro no eh?

    RispondiElimina
  32. Un saluto a tutti belli (pochi) e brutti (tanti) da Asiago! 😉

    RispondiElimina
  33. Per cortesia , proprio non riesco a darmi una risposta a queto enigma .
    Potete aiutarmi voi ?
    Gobbi : squadra praticamente completamente nuova . Tecnico nuovo . Girano a 1000 . Sanno tutti cosa fare . Hanno già una filosofia di gioco . E anche loro hanno avuto giocatori impegnati all'europeo/ coppa libertadores e quindi rientrati in ritardo
    Milan : squadra praticamente identica alle passate stagioni . 4 innesti nuovi avvenuti in modo progressivo ( già xchè solo quelli acquistati da noi non sono pronti subito . Tecnico nuovo . Ma sembriamo l'armata brancaleone . I giocatori girano per il campo quasi fossero ubriachi . Nessuno sa quale sia il proprio compito . E luci all'orizzonte non se ne vedono e perdipiù con un calendario impietoso .
    Poveri noi
    FdL 1968 vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  34. Semplice la risposta: Thiago Motta è un bravo allenatore,Fonseca è un' incapace!!

    RispondiElimina
  35. Fonseca ha lavorato 1 mese e mezzo con la squadra e non si vede niente di buono,CHE INCAPACE!!

    RispondiElimina
  36. Su col morale,il calendario all'inizio è impietoso ma poi diventa pietoso😂

    RispondiElimina
  37. Non avete capito!Kalulu nella difesa Gobba è come Ulisse nel cavallo di Troya.O se preferite è come un baco in un bel frutto.
    Diamo tempo al tempo e la vendetta per averci dato Bonucci si compirà.

    RispondiElimina
  38. Sperando che poi non si rimanga pietosi Noi .
    E comunque visto le scuse sui ritardi di condizione , visto i ritardi di entrate in forma , non si poteva iniziare con i giocatori che hanno fatto la preparazione completa e che hanno giocato dignitosamente il precampionato ??
    Troppo semplice e troppo ovvio per poterlo fare .
    Poveri noi .
    FdL 1968 vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  39. Salve a tutti. A mio avviso era da prendere Retegui, da affiancare a Morata. Ma anche ottima prima punta, con senso della posizione e del gol. Però magari era fuori algoritmo...

    RispondiElimina
  40. Ma se vendiamo Leao (orrore) e con i soldi compriamo Osimhen?

    RispondiElimina
  41. Terracciano per me sarebbe un ottimo terzino destro,meglio di Calabria e Emerson, possibile che Fonseca non lo capisce?

    RispondiElimina
  42. Io lo dico da sempre .
    Buon fisico
    Buona corsa
    Intelligenza tattica ma soprattutto buon piede. Cross tagliati come di comanda .
    Ovviamente ha bisogno di aiuto nei raddoppi e x la fase difensiva . Cosa che dalla parte opposta Merdao il fenomeno non gli ha mai dato e quindi andava in difficoltà. Ma ovviamente per l'idiota in panca non conta nulla .
    FdL 1968 vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  43. Addirittura ora parlano di interesse per Veretout,ma dove vogliamo andare con gli scarti della Riomma?

    RispondiElimina
  44. In questo mare di allenatori mediocri un pensiero ad un gigante con la G maiuscola della.panchina...R.I.P. S.G.Eriksonn

    RispondiElimina
  45. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  46. secondo me Thiago Motta fallirà con la Juve , altro miracolato.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  47. Pellegatti fa l'incazzato con Fonseca adesso. Non capisco che si aspettava, basta guardare la storia di sto allenatore e cosa ha combinato a Roma tra infortuni, gol subiti e quant'altro. Ora scendono dal pero i leccaculo di Furlani e se la pigliano con sto mediocre.

    RispondiElimina
  48. La Juve strapazzata come noi col Parma. Ah no, nel primo tempo sta già vincendo 2-0 ..

    RispondiElimina
  49. Nicolò Savona
    transfermark 200 mila euro
    Mbangula
    transfermark 250 mila euro
    😂😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  50. Juve ingiocabile con Savona,Fangula, Locatelli e Gatti

    RispondiElimina
  51. Thiago Motta con tanti giocatori nuovi è partito alla grande,Fonseca con la stessa squadra dell' anno scorso fa pena!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. faceva pena anche lo scorso anno,
      se Napule, Roma , Lazio e Juve non facevano un'annata di 💩
      sta cippa che arrivavamo secondi.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  52. alla Juve ki fanno debuttare,
    secondo voi è più in forma
    Jovic o Camarda ?

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  53. Rebic al Lecce, lo compro.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  54. Come ho detto la Juve vincera' lo scudetto agevolmente e purtroppo aprira' un ciclo grazie a un tecnico che il Milan poteva acquistare.Loro riescono a far debuttare i giovani proprio grazie all' allenatore che e' un visionario,un rivoluzionario. Il fine del Milan Futuro non e' vincere i campionati ma creare dei giocatori x la prima squadra.Ho visto che nell' arco di 7 anni il miglior piazzamento della Juve next generation e' stato il settimo posto e una coppa Italia mentre l' Atalanta nella sua unica partecipazione e' giunta quinta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arrivano secondi a 20 punti, la corazzata inter gli apre il culo al visionario.

      Elimina
    2. fare 6 punti contro Como e Verona, a parte noi , anche le altre li faranno, vediamo contro la Rometta se vinceranno facile.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  55. Di Gregorio - Kalulu Gatti Bremer Danilo Cambiaso=scudetto.
    Un giorno vi dirò perché c'è un individuo che ce l'ha tanto con Motta.Aiutino:è un gobbo poveretto che ha la foto di acciughina sul suo profilo.Non vi dirò mai chi è nemmeno sotto tortura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😂😂😂 godo come state messi tu e il troll romano, a me Motta piace lo volevo al Milan, altro che Fonsecapioli di merda 😂😂😂

      Elimina
  56. se vincono con sta gente è solo perché è un campionato scarsissimo,
    ai livelli delle Isole Faoer

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  57. Al momento c'è una differenza enorme tra Milan e Juventus, La Juve è organizzata il Milan no!!!

    RispondiElimina
  58. Lopetegui? Fonseca? Di sicuro non volevano prendere un Guardiola.......tanto non sarebbe venuto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Na Thiago si poteva prenderlo !!!!!!!!

      Elimina
    2. Thiago Motta non sarebbe mai venuto anche a pagarlo 💰💸
      dopo che tutto San Siro gli ha gridato...figlio di pxxxxa

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    3. Volevano confermare quel pazzo esaltato di parma, non si aspettavano che si facesse inchiappettare in coppa anche da un De Rossi all esordio. Si son dovuti prendere pure il fastidio di perdere 5 minuti per considerare Lopetegui e Fonsega... Motta avrebbe rotto i coglioni per le ambizioni sportive, questi due invece stanno zitti come il parmense.

      Elimina
  59. Chi mi sa dire perché stanno tutti gufando Motta dicendo che fallirà e che è un miracolato?Noi invece...Motta dimostrerà che il miracolato era mr.9 mln.

    RispondiElimina
  60. Motta forse non vincerà il campionato, ma ha già dato un' impronta alla squadra, efficace.
    Il nostro ebete ha mantenuto la schifosa intelaiatura di prima, anzi l' ha pure peggiorata!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari