Domanda

// 166 commenti
Ma una squadra che prende praticamente da mesi 2 gol a partita che squadra è?
Giusto per capire?
Colpa solo dei mister o della società?

PS se segui giocatori mesi e non li metti a disposizione dal mister sei colpevole a prescindere.

166 commenti:

  1. Insostenibile far giocare un centrocampo a due in queste condizioni fisiche, e comunque con due terzini di spinta e due mediani che dovrebbero fare le mezze ali. Per fortuna non abbiamo preso un altro trequartista. Mi aspettavo delle imbarcate ma non a questo punto della stagione. Almeno abbiamo modo di rimediare, se l'allocco in panca si sveglia.

    Il centrocampo deve essere a tre, con fofana o benna vertici bassi, coperti da musah o lc a destra e rej a sinistra, che possa entrare nella trequarti avversaria quando uno dei terzini non si alza.

    Ci manca un mediano, ci manca un terzino destro che sappia difendere visto che i coglioni lo hanno venduto ai gobbi.

    Fonseca assolutamente inadeguato

    RispondiElimina
  2. Ho visto anche il secondo tempo e confermo le impressioni di ieri sera dopo avere visto il primo.

    Prestazione agghiacciante, la peggiore insieme alle due partite contro la Roma in EL da tempo a questa parte. Squadra senza idee, mai pericolosa davanti, incapace addirittura di sussulti dopo il 2-1 avversario. Fase difensiva terrificante con svariati praterie sanguinose lasciate all’ottimo Parma. Giocatori completamente confusi e sfiduciati: sembrano essere a fine stagione e non all’inizio di una nuova. Loftus è l’emblema di questo nuovo corso: un fantasma in campo, un po’ per la sua struttura fisica ma soprattutto a causa di un allenatore che gli cambia completamente ruolo da una partita all’altra.

    I nuovi. Pavlovic unica nota positiva della partita: rapido nonostante la stazza e con voglia di lottare. Con Thiaw al suo posto ne avremmo presi credo cinque anziché due. Fofana ha caratteristiche che ci servono ma non basta: ancora sicuri di volere cacciare Bennacer??? Royal esordio da horror: passaggi sbagliate, ammonizione, assente sul gol, un disastro.

    All’orizzonte c’è la Lazio all’Olimpico e fra un paio di partite il derby: credo che anche il più incrollabile degli ottimisti stia tappezzando la casa di corni rossi. Se Fonseca continua così durerà meno di Giampaolo, nessuno potrà salvarlo. In sostanza, se dopo lo Scudetto siamo andati indietro ora sembriamo essere tornati addirittura a cinque anni fa. Sempre convinti che questa dirigenza stia facendo bene? Auguri.

    RispondiElimina
  3. Considerazioni a freddo ( che poi sono simili a quelle a caldo) 1) il precampionato ( dove abbiamo incontrato grandi squadre che cmq non regalano nulla) aveva illuso, con una squadra che appariva tecnica, aggressiva, veloce e di qualità...ma che aveva già acceso un allarme sui gol presi e sui buchi che si creavano in difesa 2) iniziato il campionato è svanito quello che di buono si aveva visto nel reparto avanzato ( giocatori molli, fermi che non sanno cosa fare...) e ha squarciato una situazione in difesa che appare drammatica: gli avversari ti infilano con una facilità imbarazzante e l' allenatore che continua a dare indicazione ai giocatori di andare tutti all' attacco ( fa fede pure la testimonianza del cronista televisivo di Dazn , il quale ha riferito che Fonseca ha detto a Emerson di spingere sulla destra...oppure Musah che nella difficoltà non sapeva se pressare o tornare a coprire). 3) tenedo presente che il pareggio col Toro è stato agguantato per i capelli , nel modo più serio possibile bisognerebbe comunicare a Fonseca che la prossima partita o raddrizza le cose e vince ( manco il pareggio sarebbe accettabile) o nel frattempo si para il colpo e si fa rientrare quel pirla di Pioli che quanto meno limitava le figure di merda. Purtroppo Fonseca sembra nell' incapacità totale di riorganizzare la squadra e nella confusione assoluta. Estirpare subito quanto sta danneggiando in modo irriparabile la squadra. Poi andrebbe fatto in discorso sulla società, ma lì la cosa è più complessa da risolvere.

    RispondiElimina

  4. Prendere dei contropiedi del genere è fantozziano, a maggior ragione sul 1 a 1.

    Dei difensori si è salvato solo l'ottimo Pavlo, impressionante la sua prima partita.

    A centrocampo bene o', rej, bene il primo tempo di musah.

    Benino capitan America, per il resto una pena totale.

    Da Calabria (fra i peggiori)a tomori, passando per Theo (dal suo lato arrivano entrambe le reti) leao, oka e loftus.

    Se a far cagare sono i "vecchi" e a salvarsi è giusto Pavlo evidentemente non è un problema di arrivi tardivi, anche perché con questa rosa l'anno scorso siamo arrivati secondi.

    Una difesa di zemaniana memoria del tutto inammissibile.

    Per quanto mi riguarda fiducia a tempo per Fonseca, dopo la quinta tirerò la mia personale somma!

    RispondiElimina
  5. Era dal 2011 che il Milan non partiva così male.
    Dopo sole 2 giornate,qualche mia personalissima considerazione.Fonseca=Giampaolo.
    Pecchia ha schierato Cancellieri e Almqvist(2º gol)arrivati DIECI gg.fa!!!
    Jovic e Okafor non sono centravanti.
    Leao via via via via,il tempo è scaduto,te li dò io 7 mln netti!.Per Theo(che se ne vuole andare),il problema principale sono i capelli.Calabria non corre,arranca penosamente.
    Musah vagante e LC sono fantasmi.Saelemelek deve giocare come faceva nel Bologna(si guardino i filmati).Sono TUTTI giocatori MEDIOCRI in disarmo che non comprerei mai,eccetto Maignan.Si RIVALUTI Pioli che con queste seghe ha ottenuto risultati inimmaginabili(gli ho mandato una scatola di Habana).Via Kessie,Tonali e Krunic,il buio.Invece di sprecare tempo con la STUCCHEVOLE MA MODERNA costruzione dal basso Fonseca faccia un bagno di umiltà e giochi più coperto.Ma cosa aspettarsi da uno che ha schierato Saele terzino sx dopo averlo ripreso dal Bologna come ottimo esterno?Il gap coi cartonati è aumentato,giocano che è un piacere,anche senza Lautaro!!e DeVrij.C'è un abisso.Cardinale,knkukdk,ha voluto Ibra e Furlani.Soldi buttati. Chissà se andremo negli USA anche l'anno prossimo.

    RispondiElimina
  6. I giocatori a mio parere non sono certo dei campioni ma nemmeno sono mediocri, semplicemente hanno poca personalità e sono messi malissimo in campo. Questa resta la seconda / terza rosa del Campionato, pur con un centrocampo non ancora a posto. Le responsabilità ad oggi sono unicamente dell’allenatore e di chi lo ha scelto nonostante ce ne fossero almeno tre liberi molto più bravi di lui.

    Leao e Theo sono discontinui e non sono leader ma ieri l’unica giocata degna di nota, il gol, l’hanno confezionato loro. Se togliamo questi due alla rosa scendiamo di diverse posizioni.

    Fonseca se continua di sto passo non so nemmeno se ci arriva alla quinta.

    RispondiElimina
  7. È ora di finirla con Pulisic, fossero tutti come lui non avremmo il benché minimo problema.
    "Il contrario dell’intelligenza è avere delle idee fisse"(Fabrizio Caramagna)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma per favore che ha fatto due partite peggio del peggior Suso. Una merda totale va panchinato, metti salamandra che almeno ti offre più equilibrio.

      Elimina
    2. Pulisci cessi? Un cesso ambulante.

      Elimina
  8. Suzuki Coulibaly Balogh Circati Valeri Estevez Cyprien Sohm Cancellieri Man Almqvist Bernabé Mihaila Bonny

    RispondiElimina
  9. Se come dicono gli intenditori,
    la squadra è la stessa che è arrivata seconda, perché addossare tutte le le colpe su Fonsy ? Lo scorso anno si prendevano due gol a partita, esattamente come adesso, la differenza è che non abbiamo ancora incontrato l'Empoli o la Salernitana ed il Lecce,
    che poi sti calciatori sappiano fate un solo tipo di calcio , li rende praticamente dei Nulli, sono forse dei mono neuroni? Possibile che non sappiano modificare il loro modo di stare in campo?
    Tranquilli arriverà il Lecce e l'Empoli prima o poi e si faranno punti.


    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se giochiamo così, dubito ne faremo. La similitudine con lo scorso anno è l’incapacità di difendere e le voragini lasciate in campo, la differenza è che ora siamo pure nulli a livello offensivo e i giocatori non hanno idea di cosa fare in campo. Questo allenatore non solo pare non avere idea di come risolvere oi problemi che già c’erano ma ne sta creando pure altri.

      Elimina
  10. Ma quanto cazzo è scarso Musah, giocatore da Castel di Sangro. Poi Lentus Cheek, il più inutile della rosa. Che bidonazzi.

    RispondiElimina
  11. Se prendi un allenatore che viene ricordato solo per le cazzate fatte in panchina allora questo è il risultato,non credo che questa rosa possa perdere col Parma o pareggiare col toro in quella maniera,se lo scorso anno si dava addosso a Pioli quest' anno. non vale il discorso "ma i giocatori sono mediocri",lo erano anche 3 mesi fa'. Su Pulisic concordo con Darwin,al di là del tasso tecnico (certamente non mediocre)mi sembra l' unico che si sbatte,se tutti giocassero con quel piglio qualcosa in più si potrebbe ottenere

    RispondiElimina
  12. i Maldini, Baresi, Van Basten,
    in pratica i Campioni veri che hanno indossato la maglietta rossonera , cambiavano tecnici e moduli , ma sempre Campioni restavano, e anzi rendevano Grandi i vari tecnici che arrivavano,
    gli Attuali campioni in realtà sono Campioni sui social e per i Media.


    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la verità è che è un Milan mediocre e da anni , solo gli abbonati non se ne sono accorti, poveri illusi.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Ecco, appunto. Non ditemi che le premesse non ci fossero con la scelta di un allenatore del genere, e un mercato raffazzonato all'ultimo. L'unico modo per contestare una società di questo genere, vergognosa e incompetente, sarebbe stata quella lasciare lo stadio vuoto, colpirla nel portafoglio. Ma evidentemente il tifoso milanista ama farsi prendere per il culo. E allora si tenga questo ennesimo schifo!

      Elimina
  13. Squadra disequilibrata con qualche buon giocatore e un pò di pippe sopravvalutate, allenatore inadeguato dal punto di vista tecnico-tattico (in Lega Pro ce ne sono di migliori a bizzeffe), una proprietà e una triade di dirigenti al limite della comicità e in più abbiamo delle maglie della terza divisa color cacca di piccione😡😡

    RispondiElimina
  14. Marco Spinelli.Quando facciamo affari con la Juve mi metto il cuore in pace,se va tutto in vacca non c'è niente di straordinario fa parte della tradizione del nostro Calcio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra una visione un po’ riduttiva del discorso. In ogni caso nel ‘95 arrivó Baggio dalla Juve e vincemmo lo Scudetto quindi non è sempre così. All’epoca c’era una squadra di campioni ora no (ma la cosa è generalizzata anche sulle altre squadre) quindi vince chi li mette nelle condizioni di rendere al meglio, quindi l’Inter.

      Elimina
  15. La squadra è sicuramente più forte di quella delle ultime stagioni.

    Qui da panchinare ci sono i due presunti big, uno che fa un assist a capitan america e l'altro a Cancellieri, l'altro che sembra più interessato al colore ed al taglio dei capelli che a giocatore al calcio con la testa!

    Ce ne fossero di capitan America!

    Contestarlo vuol dire disconoscere la realtà dei fatti.

    Siamo la terza o quarta rosa del campionato ma non possiamo giocare a questi livelli e in questo modo.

    Un punto col toro in casa e zero in casa di una neo promossa.

    Eravamo abituati bene con mr on Fire, abilissimo nel fare le nozze con i fichi secchi.

    Fonseca ne prenderebbe a destra e a manca pure allenando l'Inter.

    Capisco che la lingue 1 è al livello del campionato cipriota, ma un atteggiamento tattico del genere è suicida.

    Do al mr l'attenuante di esser appena arrivato, però ora testa bassa, lavorare sodo (soprattutto nella testa dei ragazzi) e rivedere di sana pianta la fase difensiva e la distanza fra i reparti.

    A tratti ho avuto la sensazione di avere in panca il pesciarolo. Ed ho detto tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se panchini Leao e Theo, pur con tutti i loro difetti, lotti direttamente per non retrocedere, tranquillo. Fossero loro il problema del Milan…

      Elimina
    2. Per me sono loro il problema per ciò che riguarda il parco giocatori.

      Ad oggi più dannosi che utili!

      Elimina
    3. Col pesciarolo, il Parma non avrebbe rischiato di metterne 4 o 5...camomillati.

      Elimina
    4. Per nulla d’accordo. Senza di loro retrocederemmo.

      Elimina
  16. Il troll più coglione del web ahhahaahah capitan staminkia

    RispondiElimina
  17. Se rivoluzione devi fare,
    devi vendere Leao e Theo,
    con i due sei costretto per valorizzarli a fare un unico modulo che conoscono,
    sgroppate sulla fascia e cross in area , se cerchi di modificare il gioco ti ritrovi un Theo e Leao nulli, esattamente come ieri,
    Che poi con la loro vendita ci faresti una signora squadra.
    Sempre che rivoluzione si voglia fare, sennò rimani con il tuo gioco che oramai conoscono anche all'oratorio e vai di Quarto posto ogni annata.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sfuggono due cose: sono i giocatori migliori che abbiamo, pur coi loro mille difetti, e i nostri non spendono più di 20 milioni per un giocatore nè prendono parametri zero di valore. Secondo te Theo e Leao li puoi sostituire con due giocatori da 20 milioni a testa? C’è da pregare che i due restino almeno fino a quando questi ebeti di proprietari leveranno le tende. Purtroppo la speranza è vana.

      Elimina
  18. Marco Spinelli.Fabio quando ci mollarono Baggio andarono a vincere l'unica(anche se dopata) Coppa Campioni sul campo,ai gobboni porta sempre bene fare affari con noi e poi quell'anno Capello ci salutò mettendo fine al momento più fulgido della presidenza Berlusconi. Piaccia o meno fare affari coi gobbi per noi rappresenta un autentico tabù sportivo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pippo Inzaghi e Zenoni, abbiamo goduto noi. L unica vera cazzata è stata Edgar Davids, ma lì va ringraziato quel coglione di Costacurta.

      Elimina
    2. Se faremo una stagione di emme come pare non credo dipenderà dalla cessione del pur ottimo Kalulu o dall’arrivo dell’ex gobbo Morata. I problemi sono a mio avviso ben altri.

      Elimina
    3. Esatto. Inzaghi con noi ha vinto tutto.

      Elimina
    4. E infatti a mio parere quest'anno saranno i gobbacci, purtroppo, a vincere lo scudetto!

      Elimina
    5. Hanno cambiato troppo. Per me strarivince l Inter, unica squadra forte e piena di certezze.

      Elimina
    6. L’Inter è l’unica squadra che può vincere o perdere lo Scudo.

      Elimina
  19. Chi sghignazzava per la partenza di Kalulu è servito. Certo, arrivava da un anno di infortuni, ma tutti avevamo notato le sue capacità. Ieri, sarebbe servito come il pane. Sempre servirebbe come il pane, in quanto capace di coprire( è il suo lavoro) sia in fascia destra che in centro. Ci siamo tenuti uno che non copre e non spinge ( Calabria) ed è arrivato un altro ( Royal) tutto da verificare ( dico così perché buttato nella situazione di merda come ieri, gli va lasciata la possibilità di esprimersi in un contesto adeguato).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Difendendo così non cambia nulla nemmeno con Nesta e Stam, robe da oratorio.

      Elimina
    2. Infatti, la cessione di Kalulu è
      stato un altro colpo di genio di questa dirigenza immonda

      Elimina
  20. @Fabio ,
    sono i giocatori migliori che abbiamo hai ragione, ma conoscono un solo modo di giocare, se non gli dai la possibilità di farlo diventano nulli come gli ultimi mesi,
    se poi non hanno delle roserve valide come un vice Theo e vice Leao, tanto vale privarsene.
    Se cambi Pioli con Fonseca è perché vuoi cambiare il modo di state in campo, se poi per due calciatori devi tornare al modulo di Pioli tanto valeva tenerselo.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  21. Ciao Fabio, francamente se il massimo che possono fare Theo e Leao è un azione da gol contro una neopromossa allora vendiamoli e anziché prendere 2 da 20 prendiamone 4 con quello che incassi, non abbiamo comunque vinto una sega con loro in squadra negli ultimi 2 anni,o alzano il livello sennò diventano un "Pulisic qualsiasi"

    RispondiElimina
  22. Pallone e Richi, comprendo quello che scrivete ma dobbiamo essere ben consci del fatto che se mai i due venissero venduti questa proprietà e dirigenza li sostituirebbero con due giocatori di dubbio valore e di prezzo modico. Io mi tengo Theo e Leao, pur con i loro tanti difetti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo. Purtroppo, anche venduti, questi due non verrebbero certo sostituiti da giocatori necessari a fare un salto di qualità -_-

      Elimina
  23. Fabio, che il problema principale sia la proprietà è chiaro,
    ma lo sono anche i giocatori,
    secondo me Leao e Theo si sentono le Star di questo Milan,
    e se un Fonsy qualsiasi gli chiede di fare "altro" , come dei bambini viziati non lo fanno ,
    qui ci vorrebbe un allenatore alla Conte o Allegri che li prenda a calci in kulo se non obbediscono ai dettami del tecnico,
    ne Pioli ne Fonseca sono capaci di farlo.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ieri Leao ha voluto "zittire" con il gesto della mano un tifoso della Curva che lo contestava,
      questo rende l'idea del personaggio,
      stavi facendo schifo in campo, zitto e muto !!!

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  24. MUSAH giocatore di serie C,ieri sbagliava i passaggi di 1 metro,che scarpone!!!

    RispondiElimina
  25. Se i migliori che abbiamo sono leao e theo come possiamo solo pensare di competere per lo scudo?

    Prende sempre più forma il miracolo di padre Pioli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il miracolo lo fecero anche i giocatori e, per inciso, senza Theo e Leao non avresti manco vinto quel Campionato.

      Elimina
    2. Beh visto l'andazzo il miracolo lo ha fatto Pioli!
      Son dati di fatto!

      Elimina
  26. Una società seria aveva già cacciato fonsedia e preso sarri ,ma con i giullari, menestrelli e saltimbanchi che abbiamo in società che pretendere?
    Caro fonsedia, che baroni le partite ns le vede...altro che pressare altu,difenderse atacandu...la formazione per Roma fatto da un umile ex calciatore di promozione non il dogma ma adatta al periodo che stiamo vivendo dentro e fuori il campo, alivello pisco fisico pure
    Maignan
    chi vuoi tomori pavlovic Teo
    Bennacer fofana musah
    Reijnders
    Pulisic jovic
    E fai uscire loro,altro che andarli a prendere nella loro area.

    RispondiElimina
  27. El Vunciun de Bagg23 lug 2024, 20:14:00
    Ma se quel dollaro in più lo spendo in vaselina, è speso meglio?
    Io al momento mi vedo alla giornata 5 con un portafoglio di punti tra 5 e 9

    E dire che mi sentivo troppo realista o troppo pessimista, adesso faccio solo gli scongiuri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 9 è matematicamente impossibile, abbiamo un punto e in tre partite non se ne possono fare 8, o 9 o 7 o più probabilmente meno.
      Con i prescritti ne prendiamo 5 o 6.

      Elimina
  28. Con la Lazio prendiamo altre 3 pappine con il modo di giocare di Fonsega

    RispondiElimina
  29. Marco Spinelli.L'abbiamo visto la scorsa stagione quanto vale Pioli,ovvero il solito scappato di casa che era prima di arrivare al Milan.Pioli deve baciare ll culo a Maldini mille e ancora mille volte,poi se sei generoso coi mediocri finisci per prenderlo in quel posto come è capitato al nostro ex direttore sportivo.

    RispondiElimina
  30. A parte il mercato sparagnino e certe cessioni insensate e con lo sconto tipo kalulu, ma che senso ha cacciare pioli (in sè cosa giusta) per prenderne uno simile e se possibile ancora più pazzo?
    Si vede che è davvero l'idea di calcio dei tre incapaci in dirigenza (cardinale manco lo calcolo, lui un'idea di calcio manco ce l'ha).
    Comunque fonseca dura poco, al suo posto o torna pioli (aiuto) oppure la classica soluzione interna.

    RispondiElimina
  31. Ciao Fabio,ciò che hai detto è condivisibile. Rimango però della mia idea,abbiamo giocatori mediocri,non buoni.Non certo dal punto di vista tecnico ma perché,come dici tu,mancano di personalità.E se un giocatore manca di personalità è un mediocre.Di un Leao e un Theo,che fanno una partita si e due no,faccio volentieri a meno.Ti confesso che al posto di Leao metterei il Saele che giocava nel Bologna. Farebbe senz'altro di più. Se chiudi gli occhi e immagini che questo non sia il blasonato Milan ma una squadra qualunque,diresti le stesse cose?Quale giocatore compreresti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul concetto di mediocre concordo. Su Saelemaekers lo metterei al posto di Loftus, un fantasma. Leao, pur irritante, qualcosa combina. Credo direi più o meno le stesse cose perché tolti quei due secondo me siamo poca cosa. Che poi siano spesso da prendere a sberle sono d’accordo. Chi comprerei? Il problema sarebbe con chi li sostituirebbero i nostri. Io avrei preso Osimhen, Rabiot e Amrabat più un difensore centrale.

      Elimina
  32. Ognuno nella propria vita cerca di migliorare sempre se fa errori....questi hanno cacciato pioli dopo 2 anni disastrosi(che alcuni facevano passare addirittura x ottimi)ergo,prendi uno meglio di pioli...si presentano con fonsedia,yes man che addirittura prende la metà di ciò che prendeva piollo...figura perfetta...il poca spesa e..speriamo massima resa...che non succede quasi mai....capitolo mercato...loro non pagano commissioni, la tirano x le lunghe per limare sconti,sconticini, abbuoni...perdi zirkzee...vai sul 32 enne morata...fofana a campionato già iniziato...emerson royal pure...
    Se questo è il Milan, se questa è una società....

    RispondiElimina
  33. La peggiore partita degli ultimi anni. Perdere e in questo modo da una neopromossa è vergognoso, ma quello che più mi rattrista è la mancanza di voglia di lottare di tutta la squadra. Ma è possibile che il migliore sia stato di gran lunga Pavlovic alla prima partita con il Milan? Imbarazzante era vedere che ogni ripartenza il Parma poteva creare una azione da gol.In tutta onestà non credo che il Parma abbia giocatori di talento maggiori di quelli del Milan e allora se si è perso mancava qualcos'altro o sbaglio?
    E' inconcepibile vedere due terzini che non ritornano quando non si ha più il controllo della palla, uno perchè tanto lui è Theo l'altro (sia Calabria che ER) perchè non ce la fanno. Degli attaccanti che giggioneggiano, non pressano, raccolgono margherite sul bordo del campo, il Sig. LC inutile, immobile, ma facciamo giocare Liberali tanto peggio di così non potrebbe andare, anzi mettiamo in squadra i giovani i Bartezaghi, i Zeroli, i Camardi e mandiamo in panca i Theo, i Leao, i Okafor-Jovic, i Calabria almeno per qualche partita, poi se vogliono andare via quella è la porta.
    Al netto di tutto penso che o Fonseca troverà una situazione tattica migliore nelle prossime 2.3 partite, diciamo fino al derby o verrà esonerato con ritorno di Pioli o l'arrivo di Sarri (Allegri non ce lo possiamo permettere)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allegri anche no, per favore. >_< Sarri sarebbe già un salto di qualità insperato

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Almeno forse saprebbe come mettere in campo una squadra!

      Elimina
  34. Costruzione dal basso e gioco propositivo-aggressivo esigono piedi non buoni DI PIU' e schemi mandati a memoria come padrenostro ed ave Maria possibilmente orchestrati da un regista nonché capacità immediata di lettura delle fasi della gara tutte qualità che difettano a squadra e singoli: partita COSTELLATA di errori di passaggio nel breve, palle regalate, punizioni sprecate.

    RispondiElimina
  35. Chi si può "salvare" dopo la partita di ieri? Forse Maignan, di sicuro Pavlovic e poi ? Facciamo i buoni Pulisic e Reijnders: Non mi esprimo su Fofanà ha giocato 25 minuti in una squadra allo sbando, certo acquistare 2-3 giocatori che al 25 Agosto sono in ritardo di condizione e non riescono a tenere una partita di 90 minuti non esalta la professionalità di questi giocatori

    RispondiElimina
  36. Siamo la Costa Concordia con al timone Schettino

    Voluto fortemente dall'idiota svedese che si sente Gesù Cristo sceso in terra che per di far vedere che è lui a decidere e non seguire la logica ha messo sotto contratto uno che non ha mai visto una partita del nostro campionato, che davanti ai giornalisti e alla tv se ne esce dicendo che non si sa spiegare quello che è successo ma che soprattutto non ha ancora dato un impronta di gioco o una filosofia . Ci vuole tempo ???? Ma daiiiiiii .che dire allora dei gobbi ? Squadra completamente nuova , tecnico nuovo ma gira a mille. Ovvio giocatori che sono votati al sacrificio , uno in panca che se non fai quello.che ti dice , ti prende a calci nel culo ma che soprattutto se non sono ti applichi con umiltà ti caccia come fatto con la mezza squadra che ha messo fuori progetto . Se fosse venuto da noi i fantomatici campioni che cercano solo soldi visto il loro rendimento pessimo li avrebbe panchinaro subito.
    Ma ci vuole gente in società con le palle e capace . Cosa che da noi non ci sono ma anzi sono incapaci - interdetti e assolutamente scarsi in tutto . Siamo in un vicolo cieco .
    Povero diavolo
    FdL 1968 vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  37. Tifoso rossonero medio, laureato al cepu, non hai voluto boicottare la società? Ecco il risultato!

    RispondiElimina
  38. Non voglio Pioli minestra riscaldata né Sarri the bifolk.Tollerereireireirei,obtorto collo,Allegri il rinnegato.Chiedo per un amico,Pecchia,Italiano,Motta,Palladino,Zanetti cos'hanno meno di Fonseca?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ormai i giochi sono fatti. Rimangono liberi Pioli il ritorno, Sarri e Allegri, che però costa troppo

      Elimina
    2. Sono tutti allenatori italiani, sai com'è, pizza mafia mandolino

      Elimina
    3. Non credo che in questo momento ci dovremmo rivolgere a un allenatore straniero, già questo ha dimostrato per il momento di non capirci niente del campionato italiano

      Elimina
  39. Uscito tonali questa squadra risulta incapace di rialzarsi alla prima sberla.

    Io ho ancora fiducia su chi propone i giocatori da acquistare (lo scorso anno per esempio sono stati proposti calafiori e arda guler), ma sono terrorizzato da chi fa le strategie di mercato. Sono ancora incredulo su kalulu.

    In questi ultimi giorni chi è nella sala dei bottoni dovrebbe prendere e vendere subito LC e portare a casa un mediano. Bennacer non va assolutamente ceduto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kalulu poteva giocare terzino destro, non so con che risultati, ma di sicuro meglio di Calabria e forse di ER

      Elimina
  40. Theo e Leao mi danno l' impressione che giochino tranquilli e sereni perché sanno che in mezzo ad una squadra mediocre con riserve scarse nei loro ruoli il loro posto da titolare è assicurato,.anche se fanno una partita di merda, diverso se vanno in squadre dove hanno una concorrenza del loro livello. Allora magari anziché fare un azione importante a partita cominciano ad avere una certa continuità

    RispondiElimina
  41. Altra domanda: ma che preparazione atletica è stata fatta? Si è caricato tanto? Si è caricato un cazzo? Si è puntato a fare una grande tournée americana?

    RispondiElimina
  42. Pensare che potevamo accalappiare subito Thiago Motta , e pure De Zerbi che si era svincolato per noi. Invece abbiamo preso questa insulsa e dannosissima patacca.

    RispondiElimina
  43. Marco Spinelli.Thiago Motta, De Zerby e compagnia cantante avevano tutti un grande difetto,non arrivavano dal Lille...

    RispondiElimina
  44. Fonseca è riuscito a peggiorare una squadra che già con PISCIOLI prendeva una caterva di gol,ma almeno con PISCIOLI le vincevamo le partite!!!!

    RispondiElimina
  45. Ho capito il piano di Jerry, evitare di fare il derby con l' Inter. A.C.Milan 1899 contro Milan Futuro in serie B.Grandi...

    RispondiElimina
  46. Giocatori, lenti e molli, soprattutto nel primo tempo, abbiamo persoo tutte le seconde palle, atteggiamento quasi indolente.
    Secondo tempo, meglio....
    Quello che mi preoccupa di piu', non sono tanto i punti persi o le cattive prestazioni, meglio averli adesso certi problemi, che in futuro, ma la sensazione che Fonseca navighi nel buio, che non sappia che pesci pigliare.
    Infine abbiamo un problema tattico, grande come una casa.
    Dei singoli ,salvo :Plavovivc, Reijinders,Pulisic e Maignan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Totalmente d'accordo.
      A mio avviso buonino anche il primo tempo di musah.

      Chi dovrebbe fare la differenza, anche in virtù delle richieste d'ingaggio, continuano a nascondersi cone pulcini bagnati.

      Ma nonostante ciò, c'è chi l'anno scorso avrebbe voluto fare di più! 🤦🏻

      La domanda è, come?

      Elimina
    2. Pulisci cessi nel cesso, con pover ranger, Musacca e Luftus, avete delle visioni aberrate.

      Elimina
    3. Secondo tempo meglio? Non mi sembra proprio.

      Giocatori: pensate che i nostri siano peggio di quelli di Torino e Parma? Il livello in Italia è basso così come il nostro ma negli ultimi quattro campionati per due volte solo l’Inter ci è arrivata davanti. I leader mancano ma quello che manca di più è l’equilibrio a centrocampo, un equilibrio distrutto colpevolmente da dopo lo Scudetto. Se la colpa del pigliare schiaffi è solo di Leao o di Theo avete capito male.

      Riguardatevi le prime quattro partite di un anno fa col 433 e poi mi direte. Quella squadra non era superiore all’Inter ma poteva fare più punti e arrivare in fondo all’EL. Invece? Cambio di modulo scellerato dopo il derby perso, venduto l’unico mediano (adattato pure lui) con caratteristiche difensive in rosa, miriade di infortuni e sono emersi tutti i difetti del centrocampo messo in piedi da zero.

      Quest’estate? Non risolto il problema punta con un vice in grado di sorreggere il peso dell’attacco, non sistemato a dovere il centrocampo e accanimento su sto cacchio di 4231 che se non corri e non sei in condizione e non hai gente che sa difendere A CENTROCAMPO ti condanna a imbarcate.

      Elimina
    4. Caro @Fabio mi hai fatto venire in mente che in visione prospettica questo Milan lo stiamo vedendo da quando abbiamo perso con la Roma in EL (so che non l'hai ancora digerita), squadra sempre più indolente, moscia, che regala almeno un tempo all'avversario se non di più

      Elimina
    5. A questo punto mi chiedo: dietro a tutto ciò c'è un piano preciso per affossare definitivamente la società? XD XD No, perché bisogna essere totalmente in mala fede per perseguire certe scelte, o altrimenti totalmente rincoglioniti!

      Elimina
    6. Fabio, Krunic e' voluto andar, via ad ogni costo ed e ' stato accontentato, da parte della nostra tifoseria, non mi pare si volesse trattenerlo, tutti volevano Adli' al suo posto , a furor di popolo.
      Dovremmo ricordare.
      D' altra parte, i migliori sono quelli che no giocano.
      Non gioca Kalulu, ed e' il migliore, non gioca Bennacer, idem, Okafor,,Thiaw, considerato da alcuni un grande campione.
      Salvo poi vederli in campo e stare zitti zitti.
      Vogliamo giocare con il 433? Si puo' fare, abbiamo i giocatori per farlo.
      Spetta a Finseca la decisione.

      Elimina
    7. Mi ricordo molto bene, io però non l’ho mai attaccato. C’è anche da dire che se tieni un giocatore e ne fai un titolare lo devi accontentare economicamente altrimenti lo vendi subito: quello fu un altro errore strategico. Non è vero che sono i migliori quelli che non giocano: bisogna mettere i giocatori nella conduzione di fare bene. Noi abbiamo centrocampisti da 433 o 4321 e così dobbiamo giocare, se l’allenatore non la capisce finirà male perché a differenza di Pioli, che ormai conosceva l’ambiente come le sue tasche, Fonseca credo difficilmente recupererà la situazione. Se a Roma, come credo, perderemo saranno cazzi amari in primis per lui.

      Elimina
  47. Teo e Leao.Di giocatori che mi fanno oscillare fra l'euforia e la depressione non so cosa fare. Soprattutto quando dovrebbero essere loro i vincenti e dare l'esempio a tutti gli altri.Sono convintissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li fai giocate non con gli scarti del Chelsea e i raccoglitori di cotone e magari giocano meglio. Simplement

      Elimina
    2. Occhio che negli ultimi giorni di mercato il Chelsea avrà mille esuberi da sbolognare e non è detto che uno o due non li accattino i nostri.

      Elimina
    3. Il tema è che Theo e Leao presto si romperanno le palle di noi e ci rimetteremo noi, non loro.

      Elimina
  48. Un cinquantino a ADL e ti porti a casa Osimeh.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso sì ma figurati se i nostri lo farebbero.

      Elimina
    2. La vera domanda però sarebbe: sicuri che Osiuomini voglia venire in questo Milan???

      Elimina
    3. Sarebbe da fare tanto non lo vende.
      Ma figurati se sti geni ci hanno pensato.

      Elimina
    4. Poi è chiaro nessuno vuole giocare con gli scarti del Chelsea, tal capitan sta cippa e Luftus boh, raccoglitori di cotone, tal musacca, e venditori di fiori, tal pover ranger.

      Elimina
  49. Ma si sa, i migliori sono sempre quelli che vengono venduti, o che non vengono fatti giocare.
    Rade, le ralenti, ciau, addirittura kalulu uno che di buono ha fatto 5 mesi in 5 anni!

    Fino a ieri ore 18,29 mettere oka al posto di jovic era cosa buona e giusta, 45 minuti dopo l'apocalisse. Oggi leggo gli articoli e tutti a sparare a zero sulla scelta! Che fico fare i giornalisti. Le puttane della carta stampata!

    Ovviamente se non si arriva primi, perché neanche i secondi posti vanno bene seppur con una squadra di medio livello, è tutto molto semplice, basta dire ha sbagliato la società, sbagliano i dirigenti, sbaglia l'allenatore, sbaglia Tizio, Caio e Sempronio!

    È come parlare di politica, chi sta all'opposizione ha sempre ragione, perché di perfetto non c'è nulla al mondo!

    Poi leggere di pulisci cessi quando il cesso sta' dalla parte opposta del campo rende l'idea di quanto uno capisca di calcio o più semplicemente di quanto uno capisca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu non capisci una minchia e sei qui solo per provocare.

      Elimina
    2. Eh, ho capito ma se le cose vanno male e al 25 Agosto siamo già qui a parlare di allenatore a rischio qualcuno qualche responsabilità ce l’avrà pure. Saranno mica solo i giocatori il problema.

      Elimina
    3. Eh avrai capito, ma mica il problema può chiunque tranne i calciatori!

      Elimina
  50. secondo me' l'accanimento sul 4231 è quasi obbligatorio se vuoi giocare con Theo e Leao determinanti,
    non ce li vedo in un 433 ,
    stesso errore tattico Morata ,
    che invece sarebbe determinante in un 433 e non da punta centrale.
    Comunque stiamo discutendo su chi è peggio e non su chi è migliore, indice di una squadretta assemblata male e da mezza classifica.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  51. Fonseca è un allenatore fallito, smidollato,senza grinta e con la faccia da fesso peggio di Giampippa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è in linea con i tre moschettieri,
      non dirmi che il sorriso di Furlani ti ispira un condottiero 😂😂😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Robbe' vuoi mettere con la faccia da volpino del tardo?! 😂😂😂😂

      Elimina
  52. Stiamo calmi !!!!
    Jovic pulcino pio pio è stato già scritto oggi?
    Pioliaut

    RispondiElimina
  53. si hai ragione, e comprati anche la terza maglia, così fai felice il Cardinale
    😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  54. I bravi sono bravi sempre,ovunque e con chiunque.Un esempio,Leao 9 gol.A difese sbilanciate in avanti è incontenibile.A difese chiuse è spuntato.Quindi è un mediocre.Mbappè le difese chiuse le scardina.Altro esempio,Lewandosky e Kane e parecchi altri,si può mettere un treno merci davanti al portiere ma timbrano sempre il cartellino.Fuoriclasse.Voi comprereste Leao per 60 mln?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non dire cazzate! Senza Leao siamo da quattordicesimo posto.
      Poi quando uno insiste perdo l’educazione.
      Ma hai visto l’azione che ha consentito a capitan sta cippa di segnare a porta vuota?

      Elimina
    2. La difesa era schiarissima!
      Magari Leao e Theo meriterebbe di non giocare in una squadra di scarti.

      Elimina
    3. Schieratissima.
      Tu mi sembra che fai troppo da spalla al romano.

      Elimina
    4. Chiappenere ancora me devi ringrazia'!
      Maleducato!

      Elimina
    5. Tua madre con lo sfintere sfondato, quando non eserciti direttamente tu.😺

      Elimina
  55. c'è chi ne ha spesi 30 per chukwueeze,
    ci sta'.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  56. Leao non è un campione e mai lo diventerà potrebbe fare molto di più?per me si
    Scorsa stagione la partita più bella anzi partitone col psg a San Siro, oltre al golasso...movimento senza palla a difesa schierata psg...cercare di giocare a 2 massimo 3 tocchi,sacrificio in fase di non.possesso,assistenza e raddoppi x aiutare il compagno fino quasi ns area di rigore...col psg a San Siro in champions contro mbappe serata di gala che ti guarda l'Europa si può fare...col Parma o col Lecce no...tutto ti è dovuto eh no amico non funziona così...

    RispondiElimina
  57. Sia Theo che Leao, fanno fatica, sono giocatori che devono stare bene , per esprimersi.
    Loftus deve stare al 100%, altrimenti e pressoché inutile.
    Credo ci sia anche un ritardo di forma, forse dovuta al tipo di preparazione.almeno me lo auguro.
    Leggevo giorni fa', che Fonseca, parte sempre male ad inizio torneo, con tutte le squadre allenate, per poi trovare il giusto passo.
    Speriamo sia cosi' anche quest' anno.

    RispondiElimina
  58. siamo solo alla seconda giornata, e a parte gli illusi di San Siro si sapeva benissimo che non si può vincere lo scudetto e tanto meno la Champions League, ma competere per un piazzamento tra le prime quattro,
    quindi non ne faccio un dramma,
    siamo in linea con le aspettative della proprietà,
    a parte gli illusi o lobomotizzati.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quarti? Con queste mezze seghe?🤣🤣

      Elimina
    2. E riuscire ad arrivare quarti, se mai dovessero farcela, significherà anche quest'anno aver realizzato l'ennesima stagione di nulla cosmico

      Elimina
    3. Di sto passo sarà molto dura anche arrivare quarti, credimi.

      Elimina
  59. Dennis Man ,
    non mi chiamo Geoffrey Moncada , ma al fantacalcio lo ho comprato da un mese ,
    ahhh se almeno giocassero al fantacalcio i tre moschettieri forse avremmo una squadra migliore 😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  60. Del resto cosa ci si può aspettare di più quando il primo livello dell'ebete americano intervistato da Dazn dice che gli extraterrestri li comprano gli altri . Noi compriamo umani . E SI VEDE . Ma Maldini era scarso .
    Povero Diavolo .
    FdL 1968 vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  61. Sai che prodezza!Un'azione.E da un suo passaggio senza senso è scaturito il contropiede che ci ha fatto prendere il secondo gol.Leao mi esalta quando sgroppa,mi fa disperare quando cerca giocate improponibili o ciondola sulla fascia.Arriva un Coulibaly qualunque e ciao ninetta.Prende 7 mln,e se hai giocato dovresti capire cosa vuol dire giocare con uno che è come sfogliare una margherita..gioca.. non gioca...gioca...
    Ti sta bene così?Benissimo.
    Ricordati solo che io non faccio da spalla a nessuno,non siamo all'asilo.Il tempo dirà chi ha visto giusto ma tutto finisce lì.Qui non si vince una medaglia.Rimane la noia di sentire sempre le stesse cose.

    RispondiElimina
  62. È assurdo dividere le persone in buone e cattive.Le persone si dividono in simpatiche e noiose.(Oscar Wilde).
    Io sono noioso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le si possono valutare anche in base al numero di leccapalle che possiedono.

      Io no ho un esercito!
      VIP😁😁😁😁

      Elimina
    2. Dai tregua.
      Tutti al mare a mostrare le chiappe chiare.
      @darwin e @saso delle volte mi fate arrabbiare ma so che siete buoni diavoli.

      Elimina
  63. Zirkzee toglie il gol a Garnacho, il Manchester United perde

    Come mai nessuno ci ha aggiornato? 🤔🤔🤔

    Tranquilli ci pensa Saso! 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  64. Immagino le tiratissime e dispendiose trattative al fantacalcio! 😂😂😂😂😂

    La distanza fra i reparti, le diagonali, le marcature preventive, il pressing, il fuorigioco....al fantacalcio si che è complicato! Mica come nella realtà! 🤣🤣🤣🤣🤣

    E a dirlo è un settantenne 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 e senza vergogna! 😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  65. Milan Futuro, Bonera: "Guardiamo allenamento di Fonseca e lui guarda noi. Totale sinergia"

    😅😅😅😅😅 Vabbè dai, qualche giorno di assenza e non se incazza nessuno 😅😅😅😅

    RispondiElimina
  66. certo che è proprio scemo il ragioniere di Frascati 😂😂😂
    oltre ad essere un troll

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di la verità, per prendere man ti sono saltate le vacanze?! 😂😂😂

      Elimina
    2. sei a corto d'ossigeno?
      😂😂😂
      il prossimo anno vai pianura è meglio 😂😂😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    3. L'anno scorso sono saltate per zigzag ora per man!

      Ma nun fai prima a buttatte dalla finestra? 😂😂😂😂

      Ps sempre che non abiti al piano terra.

      PPs la pianura fognana con sto freschetto la lascio a te!
      Però c'hai man 🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    4. l'anno scorso per zig-zag??
      Vedi che hai bisogno di ossigeno 😂😂😂😂

      😂😂⚽⚽😂😂

      Elimina
    5. che poi le aste al fantacalcio si fanno via internet 😂
      troglodita sei rimasto alle centurie 🤣🤣🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  67. Vedi bande dopo quello che hai passato, qui dentro nel limite del mio possibile ho cercato di darti conforto. E spero di esserci riuscito. Ovviamente per quel che potevo.
    Ricordo ancora quel post e tutt'ora mi vengono i brividi ed un nodo in gola. Per me qui dentro ci sono 2 tipi di utenti quelli di cui me ne fotte meno di niente e gli altri.

    Tu sai dei problemi di mia moglie e per certi versi queste situazioni mi hanno avvicinato a te.
    Sai anche che ho perso mia madre 2 anni fa', beh questo sinceramente potevi evitarlo

    Bandenere70
    25 ago 2024, 18:47:00
    Tua madre con lo sfintere sfondato, quando non eserciti direttamente tu.😺

    Sarebbe facile e allo stesso tempo squallido scendere al tuo livello.

    Credo non ci sia altro aggiungere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì @saso, conosco il problema. E infatti, contrariamente ad altri, non dico mai nulla su quella questione. Anche mia madre è mancata nel 2023.
      Sulle vicende di Alessandro invece ti dico che non sono sostenibili dalla mente umana.
      Ho scritto un post non elegante, mi scuso.


      Elimina
    2. Non elegante? Ti stimi parecchio!

      Il tuo pupon (è così che iniziasti il tuo intervento) si chiamava come me o quasi (Sandro)

      Non ricordo che tu abbia condiviso la perdita di tua madre, per quel che vale, sincere condoglianze.

      Elimina
  68. Visto il primo tempo di Torino-Atalanta.
    Si capisce qual è il problema del calcio italiano: chi compra un prodotto così?
    A chi interessa una squadra di picchiatori, con l'arbitro che funge di non vedere?
    Infatti il Torino, che guardava dove andava, il pallone ha pareggiato e per un pelo non è passato in vantaggio.
    Ma non basta trasformare questa bruttura in una partita di calcio.
    Con i Gasperini l'Italia non tornerà mai nel calcio che conta.

    RispondiElimina
  69. @Armando
    per questo mi sono buttato nel fantacalcio, ti crei la squadra che più ti somiglia e piace, e riesci a vedere con interesse anche certe partite che mai vedresti.
    Se ti fermi solo al Milan ti conviene fare scorta di Maalox 😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se sei interessato ai giovani, oggi c'erano De Keteleare, che sembra essersi imbrocchito dopo un anno con Gasperini, e Samardzic, entrato nel secondo tempo, così almeno dice il tabellino perché nessuno lo ha visto...

      Elimina
  70. Torino , 10000 tifosi in corteo verso lo stadio al grido di Cairo vattene. San Siro 70000 coglioni a farsi prendere x il culo da questa banda di incompetenti , straccioni e pezzenti che di tutto dovrebbero occuparsi tranne che fare quello.che stanno facendo
    FdL 1968 vive
    Hic Sunt Leones
    🤡💩💩

    RispondiElimina
  71. Fonseca già è un morto che cammina, è già condannato a morte!!!

    RispondiElimina
  72. Zaniolo, neoacquisto atalantino, colpisce la palla con la mano in area di rigore del Torino.
    Si mette a urlare e chiede l'intervento del Var.
    Dice che è stato uno del Torino a colpirla.
    Ovviamente il rigore non viene dato.
    Ovviamente dalla panchina Gasperini urla e inveisce.
    Chi è che vuole pagare per questa merda?

    RispondiElimina
  73. Toro Atalanta 2-1.Ad Armando non è piaciuta.A me si.Gli sfugge che l'Atalanta("chissà quando tornerà nel calcio che conta")forse non sa che è già tornata quest'anno vincendo l'Europa League.Partita intensissima che con i nostri giocatori non saremo mai in grado di fare.Toro stellare.CDK uno spettacolo di giocatore che però non sarà mai un fuoriclasse perché gli manca appunto quella personalità di cui ho parlato oggi in generale.Avere pareggiato col Toro ci è andata di lusso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per calcio che conta intendevo la serie A italiana, che riguardo i diritti televisivi a livello mondiale non.puo competere con la Premier e la Liga.

      Elimina
  74. Se qualcun altro l'ha vista,mi piacerebbe sentire il suo parere.

    RispondiElimina
  75. Una chicca:Gasp aveva la maglia tutta sudata!Senza saltare...

    RispondiElimina
  76. Occhio,tutti su Camarda e C. Sky Sport canale 252.

    RispondiElimina
  77. CDK ha fatto numeri da saltimbanco.Chi dice il contrario non ha visto la partita.

    RispondiElimina
  78. per il momento il miglior calcio giocato l'ho visto fare dal Parma, sia contro la Fiorentina che contro di noi.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  79. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  80. Se ancora non avete guardato Entella Milanfuturo lasciate perdere,siamo una cosa indecente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Entella in vantaggio MERITATAMENTE yra la fine del primo tempo e l'inizio del secondo ne poteva fare tre. Nava ....una certezza non la blocca mai

      Elimina
  81. l,abbonato del milan è femmina. ama farsi fottere!!

    RispondiElimina
  82. Perde anche il Milan Futuro ( nero). Ho visto spezzoni di partita. Una squadra di serie C ,appunto. Nulla e nessuno ( Camarda compreso) mi pareva di categoria superiore.

    RispondiElimina
  83. Ho visto Virtus Entella - Milan futuro dal 25' del primo tempo L'entella ha vinto 1-0 in più a colpito un palo, una trversa , un salvataggio sulla linea di Bartesaghi e altre 3-4 palle da gol. Da parte del Milan un tiro su calcio piazzato di Alesi da 25 metri indirizzato al sette deviato facilmente dal portiere dell'Entella.
    E' andata bene, ne devono mangiare di trippa. L'unico che mi è sembrato già a certi livelli è Bartesaghi

    RispondiElimina
  84. Il Napoli ha un allenatore vero,noi abbiamo una mummia in panchina!!!

    RispondiElimina
  85. Milan futuro farà capire a tutti perché c'è tanta cautela nel lanciare i giovani in prima squadra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè non sono ancora buoni!

      Elimina
    2. perché non sono buoni!


      ⚽⚽⚽

      Elimina
    3. Ma come c'è Camarda che doveva giocare in A! E non è buono per la lega pro?!

      Elimina
  86. Che soddisfazione!!Mi piace ogni tanto avere conforto da chi la pensa come me.Tutti,dico tutti i media,hanno sottolineato che Leao e Teo ieri hanno fatto pena.Mi basta e avanza.👋

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari