Arriva...

// 74 commenti
Rientra il furla per gli acquisti.
Ma in SMART non si fanno i bonifici? 

74 commenti:

  1. Buongiorno
    Cara criticazzona si narra cha abbia lasciato i codici della banca nel cassetto della scrivania di casa milan. Cassetto secretato da un codice alfanumerico di 178 caratteri, in pieno stile bicconiano, con tanto di caratteri maiuscoli, miscuscoli, numeri, lettere e caratteri speciali.

    Intanto....
    Questa mattina Tuttosport scrive che il Milan ha avanzato una prima offerta per Fofana dal valore di 17 milioni. Il Monaco ha ancora alzato il muro e detto di no: una mossa rischiosa da parte del club del Principato, ma calcolata. Da una parte i monegaschi sanno che fra un anno Fofana sarà svincolato, dall'altra c'è una proposta da 35 milioni del West Ham con cui si può spaventare il Milan che è invece la prima scelta del giocatore e ha già un accordo con i rossoneri. Il Monaco è un osso duro ma intanto da via Aldo Rossi hanno mosso un primo passo e non hanno intenzione di mollare troppo facilmente.

    In dirittura

    Si sono sbloccate invece le trattative chen rafforzeranno la difesa di Fonseca. Questa infatti sarà la settimana decisiva sia per l'arrivo di Strahinja Pavlovic, centrale difensivo, sia per quello di Emerson Royal, terzino brasiliano. Per il calciatore del Tottenham le cose sono accelerate nelle ultimissime ore dopo l'esito degli esami di Florenzi, vittima di lesioni al crociato e al menisco del ginocchio destro che avranno bisogno di un'operazione in Italia. Il Milan ha già alzato l'offerta fino a 15 milioni (bonus inclusi) e nelle prossime ore si punta a chiudere tra questa somma e i 20 milioni richiesti dagli inglesi. Anche per Pavlovic è vicinissimo il via libera: si può chiudere un'operazione da circa 22 milioni totali, 18 per la parte fissa e 4 di bonus. Si punta a chiudere in fretta così da spedire il serbo già negli Stati Uniti per l'ultima parte della tournée a stelle e strisce.

    Così ha un senso aspettare, mica come con sonnifero arrivato il 6 di agosto dopo una snervante trattativa durata oltre 2 mesi dove si era partiti con una richiesta iniziale di 35 milioni e poi è arrivato a 35 milioni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sonnifero? Cioè il fuoriclasse che ci siamo persi sulle Orobie?

      Elimina
    2. Sbloccare? Fino al ll’ufficialità non si può dire nulla. In ogni caso questi due eventuali acquisti saranno finanziati dalla cessione di Ciau. Danee minga.

      Elimina
    3. E voja de spendii menu anmó.

      Elimina
  2. TUTTOSPORT e niente di cena è la stessa cosa ovvero tuttosport scrive per riempire le pagine esattamente come gli altri due giornali ma lo fa un po di più
    CRitica Se i dirigenti vanno via apriticielo dovevano restare se restano non va bene se arriva cardinale ma cosa ci viene a fare non va bene nemmeno se tornano
    critica MAVAFFANCULO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tuttosporc negli ultimi anni l'ho comunque rivalutato a scapito della cazzetta, almeno il primo non fa mistero di essere da sempre schierato pro ladri.

      Elimina
  3. Fofanà a 35 M un giocatore riserva francese che vuole andar via da Monaco, CC mediano in scadenza di contratto, che il 1 Febbraio 2025 potrà accordarsi con chiunque sinceramente ma anche no! C'è un'offerta del West Ham a 35 M, si accordi con il giocatore e se lo prenda, se vuole. In caso contrario tra 6 mesi al Monaco un bel Ciaone a zero euro. Chi troppo vuole.........
    La mia primitiva idea era Rios colombiano di 24 anni del Palmeiras, prezzo transfermarkt 10 Milioni SANO. Ah... già in forma . in Brasile è inverno e si gioca

    RispondiElimina
  4. Finalmente negli US arriverà Camarda!Potremo osservare anche lui.
    Pavlovic.Altezza,kg,piede sx,è serbo garantito,(come Lazetic e Jovic😱),costa 20.Ha tutto.Sappiamo che randella da paura.Non sappiamo solo se è veloce,se gioca bene e se è forte di testa.Quisquilie.Senza altri due difensori e un incontrista avremo molti problemi.Calabria sarà un problemone perché non vuole andare in Turchia.Non si rende conto che ormai è un veterano.
    Ce ne ho messo un po',ma finalmente ho capito che noi possiamo comprare solo giocatori al di sotto dei 20 milioni.O meglio ancora,come i fustini,due al costo di uno. Ciononostante sono fiducioso,non mi costa nulla.Confido in Fonseca,non guarda in faccia a nessuno ed è anche fortunato.Non ha mai sopportato Florenzi e,pensa tu,questo si è rotto di brutto sollevandolo da ogni imbarazzo.

    RispondiElimina
  5. Sono contento che arrivi PAVLOVIC,ma se parte THIAW abbiamo bisogno di un altro difensore centrale!!!

    RispondiElimina
  6. Gazzettino - Affare Samardzic: il Milan continua a cercare di inserire Adli nella trattativa, ma in quel cado andrebbe pagata una parte dell'ingaggio


    🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻

    RispondiElimina
  7. Ora dopo aver battuto il city il porporato si sentirà ancora più autorizzato a stringere i cordoni della borsa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però è in atto il

      SABOTAGGGIIIIIOOOOOOOO

      Sai Porpy li pianti che se sta' a fa'?!

      Elimina
  8. 40 milioni per ciau sarebbero una mandragata anche superiore ai 70 pippi per il tonto scommettitore

    Per fortuna che il Newcastle c'è! 😁😁😁😁😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, mi chiedo da un po', sono coglioni loro, oppure noi....a me sembra una rapina 35 mln di sterline ( 41 mln di euro) per Thiaw.....mah chissa'...

      Elimina
    2. È un giovane promettente che deve crescere ancora molto.
      Dopo averlo preso ad 8 non accettarne 40 sarebbe follia!

      Elimina
    3. Il proprietario del Newcastle non è quel fondo ipermegasupemiliardario che tremare il mondo fa(ceva) e che tutti auspicavano comprasse il Milan??

      Elimina
  9. Come riferito da Graeme Bailley, noto giornalista inglese, è completato il trasferimento dal Tottenham al calciomercato Milan di Emerson Royal, terzino destro in scadenza di contratto con gli Spurs nel 2026 e precisa richiesta di Fonseca.

    I club hanno trovato l’accordo sulla base di 18 milioni di euro bonus inclusi col terzino brasiliano che sosterrà le visite mediche nel fine settimana prima apporre la firma su un quinquennale da 3 milioni di euro a stagione, bonus inclusi.

    RispondiElimina
  10. Leggo che spesso Tomori,soprattutto in fase di impostazione,è andato in difficoltà non essendo mancino di piede.La considero una osservazione molto strana.Ricordo che abbiamo vinto lo scudetto con la diga Tomori Kalulu,entrambi dx di piede.Mi sono allora chiesto,perché il destro Tomori "in alcune situazioni mancine"è andato in difficoltà? Non potrebbe succedere lo stesso al mancino Pavlovic"in alcune situazioni destre"?Chi mi può chiarire le idee?A nessuno è mai venuto in mente di prendere un difensore ambidestro?Risolvetemi questo rompicapo che non mi fa dormire,vi prego!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Darwin
      Perché sullo stretto, vicino la linea di fondo, quando vai sull'ala che accorcia avere il "piede" giusto aiuta parecchio. Per tempi e traiettorie.

      Elimina
    2. Se i centrali sono uno dx e uno sx, difendono meglio nella loro parte di area e anche in fase di impostazione due destri sono piu' prevedibili...almeno, penso sia così.

      Elimina
  11. TOMORI spesso fa errori grossolani,non è concentrato,mi ricorda Zapata!!!Per quanto riguarda FOFANA,non so se sia meglio lui o MANU KONE,

    RispondiElimina
  12. Non scomodatevi a rispondermi,ho trovato proprio ora la risposta in questo articolo
    IL NAPOLISTA
    1 Gennaio 2023
    "L’importanza di avere un centrale difensivo mancino"
    di Michele Tossani(match analyst e video analista tattico, articolista per diverse riviste).Confesso che non mi ha convinto.

    RispondiElimina
  13. Grazie a chi mi ha risposto.Saso,in verità le tomorate arrivano non solo sullo stretto e vicino alla linea di fondo ma anche ai limiti dell'area grande.Forse,più semplicemente,Fikayo si è perso.Non so se il paragone sia pertinente,riguarda un calciatore che forse non avete mai visto:Caporale. Nel 76 divenne campione d'Italia col Torino di Radice e fu premiato come insuperabile miglior libero del campionato.Prima e dopo quel campionato fu un bravo giocatore e nulla più.Le meteore purtroppo esistono.Tomori è campione o meteora?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le tomorate le fa ovunque.
      In quel caso ti rispondevo sil discorso mancino o destrorso.

      Per me nessuno dei due, ad oggi è un buon prospetto su cui lavorare e sperare....

      Elimina
  14. Marco Sportiello non ha partecipato all'amichevole contro il Manchester Ciity a causa di un infortunio rimediato in hotel alla mano sinistra. In attesa di conoscere i tempi di recupero dell'ex Atalanta, il Milan ha effettuato un sondaggio con il Cagliari per Simone Scuffet, portiere classe 1996 che ha già dato la sua apertura. A riferirlo è Gianluca Di Marzio sul suo sito.

    Non so se ridere o piangere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora solo infortuni traumatici? Pare prendano Scuffet o Silvestri.

      Elimina
  15. Ma come si fa,che cacchio ha fatto Sportiello in Albergo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi si infortunano anche se vanno al Supermarket! Ma sono professionisti o cazzari?

      Elimina
    2. Quello che succede in albergo resta in albergo, e al supermarket le telecamere di sorveglianza sono spesso guaste.

      Elimina
    3. Secondo me ha tirato un cazzotto contro il vetro perché ha scoperto un tradimento della moglie.

      Elimina
  16. Dicono che Sportiello ha dato un pugno alla faccia di MUSAH e gli è andata in frantumi la mano!!!

    RispondiElimina
  17. Per farlo strano s'è fatto un 5 contro 1 con la sinistra....qualcosa è andato storto 😂😂😂😂😂 l'1 ha prevalso sui 5 🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Storto o dritto? 🤔🤔🤔🤔😂😂😂😂

      Elimina
  18. Ma per 2 mesucci non si può contare solo su Mike con Nava??
    Deo bono, questi sono più pessimisti di me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mike? 😅😅😅😅😅😅

      Il portiere meno affidabile di cui ho memoria, tolto pazzagli

      Elimina
    2. Ma va a cagà, 'pizzabianca ca mortazza'....si parla di sue mesi...mica sei...poi, non hanno mica cambiato tutto lo staff medico-fisiatrico?
      Cosi è come sfiduciare tutti...almeno, il messaggio che recepirei io che non sono ottimista

      Elimina
    3. Anche no, dai. Se ne pigli un altro, magari italiano per le liste.

      Elimina
    4. Nava è italianissimo, un virgulto di questa Nazione!

      Elimina
    5. E cìghè minga de danee..o resten tacà ai did, che gerardo ha pagato il pollo al KFC

      Elimina
    6. El só che l’è italiann, ma ghe vorr vunn espert!!

      Elimina
    7. Per do mes? Su anca mi che i danee ghi an, ma per do mes che i spenden PRIMA per quei che serven...vers el trenta de agost, se pensara al rest

      Elimina
    8. Te ghe anca reson, ma ul purtè l’è un laurà delicà e ul Megnann l’è delicà anca lù, quindi…podumm minga ris’cia😉

      Elimina
  19. L'albergo in cui si è fatto male Sportiello era di proprietà di Pioli😂.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici che porta sfiga anche ora che se ne è andato? 😁

      Elimina
    2. Basta che nun so pippe 😁😁😁

      Elimina
  20. Perché il mio scenario alla Tarantino del pappone nero che torce la manina di Sporty per fargli uscre l'extra che la ragazza chiede per l'ingoio viene censurato? :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-P---qualche altro disquito, come non detto, Critica resta libera e bella come lo shampoo di 50 anni fa

      Elimina
  21. Ma Lapo Nava che c'è l' abbiamo a fare in rosa? Non potrebbe sostituire lui Sportiello?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ingaggiamo Lapo Elkamm con un po' di polvere ti para tutto e va a calciare anche i calci d'angolo

      Elimina
  22. Facciamo il punto su quanto si è capito del mercato.

    Portieri. Se Sportiello si dovrà operare di andrà giustamente ai ripari prendendo in altro secondo. Il ruolo è delicato e dato che pure Maignan, lo sappiamo, è delicato pure lui, non si può secondo me mettersi nelle mani del pur bravo Torriani.

    Difesa. Qui, forse, il puzzle sta per completarsi. Gli ormai PARE imminenti arrivi di Royal e Pavlovic significano che Kalulu farà il centrale e quindi, non considerando nemmeno Pellegrino, la probabilissima cessione di Thiaw che non credo rimanda a fare il quinto (nonostante le smentite del procuratore).

    Centrocampo. Qui è ancora un rebus, a sole tre settimane dal Campionato. Sappiamo che cercano un mediano. Reijnders e Loftus gli unici certi (forse) della permanenza, tutti gli altri (Adli, Bennacer, Pobega, Musacca) in forse. Situazione ancora piuttosto contorta.

    Attacco. Forse cercano un altro trequartista e forse un altro centravanti. Colombo va in prestito, Saele forse rimane come alternativa. Jovic in dubbio.

    Di operazioni se ne intravedono parecchie, forse è ora di quagliare.

    RispondiElimina
  23. a sto punto se dobbiamo prenderne uno buono in porta perché Mike è fragile io dico che forse sarebbe il caso di provare a vendere il portiere e magari prenderne uno di livello per fare il titolare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mercato dei portieri (e dei terzini) non è partito e non è detto che partirà.....ma se parte....partono in due 😅😅😅😅

      Elimina
  24. Ciau quinto?
    E se fosse titolare insieme a Pavlovic con tomori/kalulu e quinta scelta gabbia?

    Troppa grazia?

    Dei 4 ciau è quello che promette di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è quanto dicono le cronache. Secondo me uno lo vendono e difficilmente sarà Gabbia per una questione di liste.

      Elimina
    2. 5 difensori per 2 maglie e 3 competizioni... Tra infortuni e squalifiche il numero è giusto

      Elimina
    3. Tecnicamente si ma ho la sensazione che uno lo venderanno. Una cessione importante economicamente la faranno.

      Elimina
  25. Doppio grave intoppo nella pre-season del Milan: il primo è il grave infortunio di Florenzi, che contro il City si è lesionato crociato e menisco, il secondo riguarda Marco Sportiello. Il sito della Gazzetta dello Sport riporta che il secondo portiere rossonero in hotel a New York si è procurato un serio taglio alla mano sinistra che lo costringerà a fermarsi per oltre due mesi. Sono in corso accertamenti per definire la prognosi e stabilire se sia necessario o meno un intervento chirurgico.

    Taglio? Cazzo lo fa' proprio strano.....

    RispondiElimina
  26. Ho l'impressione che non sapremo mai la verità perché probabilmente sportiello deve avere combinato una stupidaggine.

    RispondiElimina
  27. Taglio alla mano sinistra? Possibile operazione? Due mesi di stop? Lesione dei tendini della mano

    RispondiElimina
  28. Ho notato una cosa, l' Italia in ambito olimpico conta meno del Milan nel calcio....

    RispondiElimina
  29. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  30. Il secondo assist di Chukweaze a Colombo e' un colpo veramente eccezionale, rivisto piu' volte.
    In pochissimo spazio e con due giocatori avversari addosso, inventa una parabola, perfetta, da vero fuoriclasse...

    RispondiElimina
  31. Ma Florenzi che cazzo di ginocchia ha, una palla da biliardo con quattro spaghi marci?
    L' infortunio di sportiello poi è una comica, gente che la professionalità non sa nemmeno dove stia di casa.

    RispondiElimina
  32. Pensavamo un 6-0 per City.Invece vittoria brodino.I falchi di Critica scomparsi.Saranno al mare.Arriveranno alla prima sconfitta,oh se arriveranno!
    @MelMel,sono contento che tu abbia segnalato quel cioccolatino del tanto sfanculato Chuk.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari