Pav

// 101 commenti
Chissà se il prossimo cane di Lautaro avrà il suo nome, come per Theo.

101 commenti:

  1. Fonseca non è comprensivo come il precedente.È un tagliatore di teste,per questo comincia a piacermi.Come mi piace da matti la situazione più surreale mai da me incontrata,fare la preparazione precampionato con due attaccanti che hanno affondato il City ma che sono già stati venduti.
    Grandi!Qui non c'entra essere americani o non americani,attenti alle spese o no,qui,credetemi,si tratta di incapacità manageriale in ambito calcistico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero tu stia scherzando....e se sì ti chiedo scusa, non ho colto! 😅😅😅

      Elimina
    2. Pioli non tagliava più che altro perché non sa distinguere i giocatori bravi da quelli scarsi.

      Elimina
  2. Toglietemi una curiosità:Massara nuovo DS del Rennes,Rennes di Red Bird.Frederic è uscito da una porta e rientrerà dalla finestra rossonera?

    RispondiElimina
  3. Non ho capito il post odierno, onestamente. Pav credo sia Pavlovic ma l'accostamento con Lautaro fa il pari con quello fra Dumfries e Theo? Nel senso che Pavlovic sarà il prossimo a essere sbeffeggiato? Boh.

    L'infortunio di Sportiello ha del tragi-comico e, se posso dirlo, è talmente una cosa idiota che mi sa quasi di balla. Un portiere che si fa una ferita profonda ad una mano: su venti e fischia giocatori proprio il portiere. Mah. Credo in generale poco alle coincidenze quindi secondo me c'è sotto qualcosa. In ogni caso, leggo che sono stati proposti Karius (probabilmente dalla moglie, che è come il prezzemolo e fastidiosa come una vespa nelle mutande) e Rui Patricio, pare entrambi già scartati. Perchè poi prendere uno straniero con i problemi delle liste? A questo punto la soluzione più semplice e meno onerosa possibile sarebbe quella di riprendere Mirante.

    Sul resto che dire, se non le solite cose? Attendiamo le ufficialità di Pavlovic e Ruaiall e di capire cosa ne sarà del nostro centrocampo, dove al momento la nebbia resta fitta.

    RispondiElimina
  4. 👏👏👏per Saso e Fabio.
    Saso,a volte la mia ironia è talmente spinta che non la capisco nemmeno io.
    Ad oggi abbiamo più o meno la stessa formazione dello scorso anno,con un altro allenatore.Morata compensa Girù.Pavlovic,cagnaccio serbo,meglio di Ciao.Unico vulnus,e lo dico con dispiacere,Calabria.Se son rose...rosso di sera..la speranza è la moneta spicciola della vita..la speranza è la ricchezza dei poveri..la speranza è l'ultima a morire..chi vive sperando muore cantando.Mi sono svegliato speranzoso.

    RispondiElimina
  5. Cmq i giornalai non sanno veramente un cazzo!

    Per pavlovic parlavano di visite tra domani e dopodomani, invece le sta facendo adesso!

    Che bello fare i giornalisti, puoi scrivere tutte le cazzate che vuoi e tutto fila liscio....

    RispondiElimina
  6. Ora sotto con PISCIOFANA e PISCIOYAL

    RispondiElimina
  7. Anche oggi l' ufficialità arriva domani.

    RispondiElimina
  8. Non c'è bisogno di essere giornalista per scrivere cazzate.Guarda me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure quello è vero!

      😂😂😂😂😂😂

      Elimina
  9. Ieri, oggi e domani


    SABOTAGGIOOOOOOOOOOOOOO


    per non dimenticare...

    RispondiElimina
  10. Sinceramente MANU KONE mi sembra più forte di FOFANA, è più difensivo e più forte tecnicamente,se fossi MINCHIADA e Furfani farei all- in su di lui!!!

    RispondiElimina
  11. Ho rivisto la finale di Champions del 2003 tra la signora degli scudetti contro il Re di Coppe.Ho goduto come allora.Adesso per altri 21 anni sto' a posto..

    RispondiElimina
  12. Chi ha visto tutta la partita dell’altra sera può raccontare qualcosa di Mattia Liberali? Leggo commenti entusiastici un po’ ovunque.

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. Come già detto,ho visto la partita fino all'ottantaquattresimo.Entusiasmo è una parola un po' grossa.Partita piacevole sì,senza sfigurare.Liberali autoritario e senza soggezione.Giovani tutti bravi più Saele e Chuk "per me" migliori in campo.Colombo,una rondine non fa primavera.Vada pure ad Empoli.Mi tengo Jovic.Loftus fantasma,Tomori disattento,Calabria vada a fare danni in Turchia.Del City il migliore uno sconosciuto imprendibile Bobb,che ha fatto ammattire,ci vuol poco,la nostra difesa.
    Pare che siamo stati veramente pochi a guardare la partita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi riferivo solo a Liberali in quanto a commenti entusiastici.

      Elimina
    2. Loftus fantasma 😳😳😳😳

      Elimina
  15. Liberali:promettente. Nessuno in questo blog si è "entusiasmato",almeno io non l'ho letto,né in questo blog né sui giornali sportivi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Altrove ho letto e sentito parecchie lodi per il ragazzo.

      Elimina
  16. Non avendo tu visto la partita pensavo che potesse interessare anche qualche notizia sugli altri giocatori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto un’ampia sintesi, letto e ascoltato diverse cose quindi un’idea sugli altri me l’ero fatta. Liberali non lo conosco per nulla, da lì la mia richiesta.

      Elimina
  17. @fabio
    Personale opinione, uno dei tanti potenziali ottimi prospetti.
    Fra qualche tonnellata di bistecche ne riparliamo...

    RispondiElimina
  18. Liberali assomiglia a Foden veramente, è un mix tra FODEN E MARADONA!!!

    RispondiElimina
  19. Se uomo ama donna più di birra gelata davanti a tv con finale Champions, forse vero amore.
    Ma non vero uomo.

    Vujadin Boskov

    👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

    RispondiElimina
  20. Leggevo che le visite di Pavlovic sono state più approfondite del solito perchè nel 2019 saltò un suo passaggio alla Lazio per problemi cardiaci. Speriamo innanzitutto per lui che stia bene e, solo in secundis, per noi che la cosa vada in porto: sarebbe il colmo, dopo tutta sta attesa. I giornalai scrivono che siamo sempre a un passo da tutti: Fofanà, Ruaiall, Pavlovic, ma sto passo che unità di misura avrebbe esattamente? In tutto ciò, le ufficialità latitano e sul centrocampista non si sembra ci siano passi avanti. Non ricordo un mercato nel quale a quasi due settimane dal Campionato è stato completato un solo acquisto.

    Intanto anche l'acquisto di un portiere di scorta sta assumendo i contorni di un parto sesquipedale. Su questa cosa del portiere, poi, ci sarebbe da aprire una parentesi che fa emergere la scarsa capacità di programmare. I nostri sapevano benissimo che Maignan non scoppia esattamente di salute (finora in tre anni ha sempre saltato almeno un mese) e che ci è già capitato di giocare anche con il terzo portiere. In tutto ciò, non hanno rinnovato Mirante decidendo evidentemente di sostituirlo con uno dei Primavera già in rosa (Nava o Raveyre o Torriani). Non appena però si palesa l'infortunio del poco-professionale (secondo me) Sportiello ecco che si torna subito sul mercato per cercare uno esperto. Ma come? Per spendere soldi e prendere uno come Scuffet o Consigli non valeva allora la pena tenere direttamente Mirante? Mah.

    RispondiElimina
  21. Buongiorno fanciulli

    Porte girevoli in casa Milan, per un Pavlovic che arriva (oggi l'annuncio) c'è l'ultimo della dinastia Maldini che se ne va.
    Zero di cartellino con un 50% sulla futura rivendita.

    Sembra stiano emergendo i nomi che il mr ha richiesto alla società, oltre Royal anche Abramo.

    Gli obiettivi di inizio mercato stanno per essere messi tutti a segno, dopo il sostituto girù ora quello di kjaer.

    Con il centrocampista avrebbero (il condizionale è sempre d'obbligo) fatto quanto "promesso" o almeno fatto intendere.

    Dovessero arrivare anche royal e Abramo sarebbe una campagna acquisti da applausi.

    Anche quest'anno eccezioni a parte, i giocatori che vogliono alla fine li prendono, gli unici 3 su una ventina di operazioni che sono saltati sono zigzag e taremi per via dei manager strozzini, e Thuram che ha scelto i nati male.

    Indice di programmazione e capacità.

    E per ora i big sono tutti a Milanello ops in America....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una programmazione in funzione del bilancio e dei tifosi del bilancio, quale tu sei.
      Hai appeso sul balcone la bandiera con la calcolatrice?

      Elimina
    2. Battutona!!!

      Tu quando scendi sul pianeta terra fai un fischio!

      Elimina
  22. Mi spiace ma sono completamente in disaccordo, ragazzo.

    Sostituire Giroud e Kjaer era il minimo sindacale che avrebbero dovuto fare, non scherziamo. Operazioni che dovevano essere chiuse ben prima di quanto lo sono state. Si sapeva da secoli che entrambi se ne sarebbero andati e per l'attaccante si sono ridotti a un'occasione di mercato, legata solo ad un'opportunità estemporanea, sia a livello generale che economico.

    Il centrocampo che l'anno scorso è stato costruito male e ci ha fatto prendere caterve di gol ad oggi non è ancora stato toccato. Era il nostro problema primario e al 31 Luglio siamo messi come prima. Era colpa solo di Pioli, stavolta? Non solo.

    Se Zirkzee era un obiettivo primario, come tutti hanno raccontato, l'hanno toppato in pieno. Se Fofana lo è, come tutti stanno raccontando, lo hanno quasi toppato. Non attacchiamoci alle commissioni o ad altri discorsi perchè è come fare la volpe con l'uva. Quando si vuole fare i virtuosi non si pagano le commissioni però, d'altro canto, si va a parlare prima con i giocatori che con le società facendole indispettire (vedi Monaco e Atletico). Etica a targhe alterne?

    Royal lo stanno trattando da un mese e passa e pare non sembri essere nè Tassotti nè Cafu ma nemmeno un Pancaro: giocatore perculato dai suoi stessi tifosi. Mi meraviglio molto del fatto che una società molto poco incline alle spese vada a spendere 18 milioni per un giocatore di dubbio valore che ha pure perso il posto da titolare nel suo club. Lo scouting non ha trovato di meglio? Aggiungo un'altra cosa, di terzini di piede destro al netto di Florenzi ne abbiamo già tre (Calabria, Terracciano, Jimenez) quindi, al netto del valore dei singoli, serviva sto giocatore? Ricordo che di piede sinistro abbiamo solo Theo da più di un anno. Viva la programmazione.

    Abraham è un giocatore che a me piace ma si spacca in continuazione. Possibile non tenerne conto di queste cose quando si pigliano i giocatori? Un anno fa pigliano Jovic all'ultimo giorno di mercato e ora vogliono sistemare prima sta cosa quando ci manca un mediano come il pane da inserire al più presto? Grande programmazione anche qui.

    Le somme si tirano alla fine e devo dire che se un anno fa ero favorevolmente impressionato da come si stavano muovendo, ora mi sembra brancolino nel buio. Gli applausi comunque si fanno a fine stagione, non a fine mercato, ne sappiamo ben qualcosa.

    Buon pranzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Mi meraviglio molto del fatto che una società molto poco incline alle spese vada a spendere 18 milioni per un giocatore di dubbio valore che ha pure perso il posto da titolare nel suo club. Lo scouting non ha trovato di meglio?"


      Perdonami, quale scouting? Siamo il Milan eh, abbiamo il GLI, mica l'Atalanta.

      Elimina
    2. Come quale? Moncadà non era il migliore scout del mondo?

      Elimina
  23. Praticamente,la Roma dà via il 26enne Abraham per prendere il 27enne Dovbyk.Una domanda me la sono fatta.Non conosco Dovbyk.Di sicuro Abraham sarà bravo ma non mi piace proprio come gioca.E poi in 5 anni 11 presenze e 3 reti nella nazionale inglese,per piacere!

    RispondiElimina
  24. ABRAHAM se sta bene è forte, più forte di Morata e Giroud

    RispondiElimina
  25. Se scambiano Abraham con Jovic per me fanno un capolavoro, ripeto che Jovic è un cesso vergognoso, Abraham è un grande giocatore!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abraham è incorso in troppi infortuni tra cui il legamento crociato, nell'ultima stagione ha giocato in campionato 8 partite, dico OTTO realizzando un gol, di quale capolavoro stiamo parlando di un giocatore che non gioca?

      Elimina
    2. E mettici anche un problema muscolare durante la preparazione in corso...perplessità legittime.

      Elimina
    3. Se valeva per il nonno vale per Abramo! 🤣🤣🤣🤣🤣

      Battuta!

      Elimina
    4. Il problema di Abraham sono gli infortuni: non si può non tenerne conto. Il valore del giocatore è buono. Se invece mi vogliono propinare Broja piuttosto mi tengo Nasti o Colombo.

      Elimina
  26. Ma state zitti che capite niente, ABRAHAM È FORTE!!!

    RispondiElimina
  27. @fabio
    Sostituire girù e Kjaer era il minimo.
    Il tardo non sostituì kessie.
    E cmq li stanno sostituendo.
    Il tempo è servito per abbassare le pretese dei club.

    Il centrocampo l'anno scorso è stato costruito egregiamente.

    Zigzag non è una toppa, ma una tentata rapina a viso scoperto.

    Fofana potrebbe essere la seconda. 35 milioni per uno che fra 6 mesi può firmare per chi vuole è ancora di più di una beneficenza!

    Royal nessuno ha detto che sia cafu ne Tassotti, per me è meglio di Calabria Saudita, di kalulu e terracciano messi assieme.
    L'importante per me è migliorare la rosa, i migliori non sono più pane per i nostri denti.....da circa 20 anni.

    Abramo è tanta ma tanta ma tanta roba!

    Per me stanno andando spediti secondo le loro idee che ora appaiono anche a noi un po' più chiare.
    Per chi vuol vedere ovviamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io penso di vederci piuttosto bene, le diottrie ad oggi sono l'unica roba che mi è rimasta buona, in realtà.

      Te nomini sempre Maldini ma se avesse preso lui Royal con già altri quattro terzini in rosa...apriti cielo! Sul fatto che sia meglio di Calabria e di Kalulu è tutto da vedere. Lo scopriremo solo vivendo. A parole tutti bravi, poi esiste il campo.

      Elimina
    2. Il campo è sempre sovrano.

      Evidentemente solo io e te vediamo come possibile terzino destro kalulu, pioli, Fonseca e i dirigenti attuali e i precedenti non hanno mai preso realmente in considerazione l'ipotesi.
      Per ke siamo noi due in errore

      Elimina
  28. Vero, Abraham e' una grande oppurtinita', ma anche un grande rischio..il mercato va a rilento, ma un po' per tutti , mi parre Certo l' Inter e' ben messa e sara' la squadra da battere.
    Royal, pare non sia un granche', per molti addirittura e' peggio di Calabria,. ma e' una scelta del mister.
    Ormai ci siamo, serve almeno un centrocampista, per potere fare finta di competere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Juve e l'Inter mi sembra finora si siano mosse decisamente meglio rispetto a noi.

      Elimina
  29. Mah,Abraham sarebbe anche buono ma visto che non abbiamo un libretto degli assegni infinito io non andrei a spenderli su giocatori fisicamente fragilini...coma Sinner che oltre ad essere fragile comincia a fare anche la fighetta,fortuna che c'è Musetti...

    RispondiElimina
  30. LIVE MN - Pavlovic al Milan: ci siamo! Il serbo a Casa Milan per firmare

    RispondiElimina
  31. LE ULTIME SU EMERSON ROYAL

    Il Milan ed Emerson Royal non sono mai stati così vicini: come riferisce stamattina La Gazzetta dello Sport, il club rossonero sta limando gli ultimi dettagli con il Tottenham con cui la distanza è di 1-2 milioni di euro. Le parti si sono avvicinate sempre di più negli ultimi giorni e la quadra dovrebbe essere trovata intorno ai 15 milioni (gli Spurs erano partiti da una richiesta di 25-30 milioni).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da un mese sono vicini, ogni giorno se spostano de mezzo millimetro..

      Elimina
    2. E ma sto giro je stamo sopra....

      Elimina
    3. Basta non stargli davanti...

      Elimina
  32. Intanto, per dimostrare che non siamo morti di fame, regalato Maldini al Monza: tanti auguri AdriAno.
    Sa il cazzo quanto Eliot gli vuol bene e quanto Fanfarlani lo veda quale modello...si si, ho scritto Eliot.

    RispondiElimina
  33. Saso,non conosco Emerson e quindi non mi pronuncio.Abraham,dal '21 alla Roma,è come se non lo conoscessi.Di lui non ricordo un solo gol che mi faccia rimanere a bocca aperta.In 30 secondi me ne puoi segnalare uno solo?Voglio rischiare e allora dico che non potrebbe far meglio del fu scandaloso Kalinic(pagato 25 mln!!!!).
    Poi ognuno ha i propri gusti,c'è chi impazzisce anche per Nsiala😂.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao caro,
      ripeto io ho visto il royal di spagna ed avevo fatto molto bene. In Inghilterra non l'ho mai visto, quindi non saprei dirti.
      Però so benissimo chi è Calabria.... è un po' come la pubblicità di Intralot, ti piace vincere facile? Bonci bonci bo bo bo

      Abramo a me me piace, come direbbe Proietti. Poi tutto è relatio se l'alternativa è stocazzo fai tu. Tu chi prenderesti?

      Elimina
  34. Intanto Emerson Royal oggi ha giocato 73 minuti da difensore centrale!!

    RispondiElimina
  35. Speriamo che comprano Abraham, così avremo 1 negro che in attacco,1 negro a centrocampo,1 negro in difesa e 1 negro in porta!

    RispondiElimina
  36. Abraham come riserva ok.Ha subito un grave infortunio al ginocchio sinistro > intervento chirurgico > ciclo di riabilitazione che lo ha tenuto lontano dai campi da gioco per molti mesi.I giallorossi chiedono 20-25 mln.Li vale?

    RispondiElimina
  37. in questo momento proprio no,se ce lo mollano in prestito con diritto di riscatto magari....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo sia questa l'idea del nostro gruppo di digerenti

      Elimina
  38. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  39. Pavlovic al Milan, il saluto caloroso del Salisburgo: "I migliori auguri per il futuro, Pavlo!"

    Vada per Pavlo

    RispondiElimina
  40. Ma poi che cos'é questo amminchiamento su Abraham, quando abbiamo ancora una priorità vitale a CC??
    Meno male che son solo cazzeggi tra Bombolo e quello-che-raccoglie-le-saponette nelle docce, e il mercato del Milan è in buone mani.
    (string i ciapp, i dent e tuca fer..)

    RispondiElimina
  41. Arriveranno altri prospetti... Siamo sulla buona strada.

    RispondiElimina
  42. Milan, per Sportiello lesione completa del tendine estensore del secondo dito. È stato operato


    Queste so ostriche 😂😂😂😂

    RispondiElimina
  43. Sportiello.
    Osteria numero 20....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, cercava di tagliare il parmigiano con un coltello

      Elimina
  44. MANU KONE A CENTROCAMPO, ABRAHAM IN ATTACCO E BRINDIAMO

    RispondiElimina
  45. Ultima su Sportiello non è detto che l'operazione sia completamente efficace. Nel senso che potrebbe non estendere totalmente il secondo dito (l'indice)

    RispondiElimina
  46. Le polemiche sulla cerimonia parigina e l'acqua inquinata della Senna sono state completamente dimenticate da giochi olimpici straordinari perfettamente organizzati nella solita magica Parigi.Chapeau.
    Abbasso Macron.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cerimonia d'apertura e la gara nella Senna inquinata evidenziano come l'interesse sia glorificare Parigi non l'Olimpiade

      Elimina
    2. E ti sei scordato dei letti di cartone!

      Elimina
    3. Letti olimpici: le svedesi della pallamano cambiano i materassi con quelli IKEA

      Elimina
  47. A me sembra che vada tutto bene in queste olimpiadi finché a decidere è il cronometro,se invece c'è di mezzo un arbitro...🙈🙈🙈🙈

    RispondiElimina
  48. Ah poi ci siamo dimenticati del prossimo incontro di pugilato tra donno-donna
    La federazione di pugilato ribalta la follia trans: "Khelif non può combattere con le donne"
    Bufera sulle Olimpiadi, la federazione tuona: "Seri interrogativi sia sull'equità competitiva che sulla sicurezza degli atleti"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conoscevo la Stefania Bianchini, campionessa mondiale pesi Mosca WBC.
      Bella donna, anch’io le piacevo molto. Se vuole confutare, mi confuti qui.

      Elimina
  49. Leao va per i 25 è ora che ci faccia vincere la coppa dei campioni.

    @darwin stanotte c’è la partita non so se riesco a stare sveglio per poi dartene un rapido resoconto.

    Calcio d’inizio alle 02:30 time zone central europe?!?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente non tanto, ma dato che pago DAZN da 2 mesi abbondanti senza vedere una minchia, la guarderei
      con soddisfazione.

      Elimina
  50. Bande,non sprecare sonno prezioso.Vedremo poi la registrata.Ho letto che nel Real mancheranno Bellingham, Mbappè,Vinicius,Rodrygo,Militao,Carvajal,Tchouameni e Camavinga.Queste amichevoli hanno un solo scopo,i dané.

    RispondiElimina
  51. Arbitri, senna inquinata, letti di cartone, trans, perfino l' italietta avrebbe fatto meglio di questi francesi molto fumo e poco arrosto.

    RispondiElimina
  52. Buongiorno altra non importante vittoria!

    E per fortuna che avremmo fatto figuracce per pochi sesterzi!

    Chuku sugli scudi, musacca al 200% utile al nostro gioco, parole e musica di Fonseca! 😁😁😁😁

    RispondiElimina
  53. Loftus in mediana insieme a benna ...

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari