Delusi

// 51 commenti
Tanti italiani delusi.
Ma avete trovato analogie tra il calcio di Pioli e quello di Spalletti?

51 commenti:

  1. Apro le danze.
    Critica,fai pace col cervello.Titolo non sense.Su Pioli si possono fare battute come quelle di Bande,il problema è che poi il più stupido del web non le capisce.
    In merito:Pioli era un pessimo allenatore che allenava e rovinava bravi giocatori,Spalletti è un ottimo allenatore rovinato da pessimi giocatori.Leggete ciò che Cassano ha detto sul parmense.Nessuno le ha ancora commentate,of course.Certo,Cassa o dice solo cazzate.

    RispondiElimina
  2. Il VAR sarà la rovina del calcio.Il calcio non è questo.Annullare goals come quello della Danimarca,5 falangi oltre la linea,è una follia.Fermarsi per i check o per le 'on field review' oppure fischiare un fuorigioco 'ad azione conclusa' è imbarazzante.Arbitro e assistenti sono diventati marionette.Trovo utile solo la segnalazione se il pallone supera la linea di porta.

    RispondiElimina
  3. Molto più milanista lui di quello che è il Milan oggi" Così Boban su Maldini

    RispondiElimina
  4. Ecco perché al di là delle cose giuste e di quelle sbagliate vorrei che fosse lui a decidere le strategie del Milan per i prossimi 20 anni.

    RispondiElimina
  5. Buongiorno giovini

    Cara criticozza, io trovo moooolte analogie a partire dal taglio dei capelli al modulo tattico.
    Fermo restando che per me Spalletti è una spanna sopra Pioli, resta il fatto che questa era la nazionale più scarsa da quando ne ho memoria.

    Quindi l'analogia è, ad entrambi è stato "chiesto" di fare le nozze con i fichi secchi!
    A volte le congiunzioni astrali ti aiutano, altrimenti torni a casa con la coda fra le gambe.

    Ps a chi si augura di Lorenzo in rossonero, per punizione un giorno di scacazza!

    RispondiElimina
  6. entrambi da differenziata 😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  7. VOGLIAMO PISCIOLI IN NAZIONALE!!!

    RispondiElimina
  8. Salve a tutti, direi che l'allenatore e il c.t. sono mestieri completamente diversi,spalletti ha sicuramente colpe ma la pochezza del calcio itagliano è sotto gli occhi di tutti...il bello che continuano a pomparli,soprattutto i cartonati..bastoni 80 mln,barella lo voleva il city,dimarco il nuovo roberto carlos,darmian...quando poi il livello si alza oltre il ridicolo campionato itagliano dove dalla ottava in giù son squadre che farebbero fatica a salvarsi non nella premier..nella seconda divisione inglese...ecco tutto torna...a casa meritatamente...oggi il ns livello di nazionale è appena appena sopra Albania,Serbia,Romania, Grecia...siamo diventati il secondo mondo del calcio con buone probabilità di diventare il terzo mondo del calcio...e la qualificazione ai mondiali 2026 è tutt'altro che scontata...godo,gli sta bene a quei faccia di merda e vecchie cariatidi in federazione...2017...non andiamo ai mondiali non superando la Svezia agli spareggi ,sette anni dopo acciuffiamo una qualificazione al 98' di culo, poi vai a casa con la Svizzera agli ottavi facendo pena...ah ma hai vinto un europeo che è stato fumo negli occhi...dovevi in quel momento guardare oltre e capire che avevi fatto un miracolo e basta,non avevi messo le basi su niente...eri la Danimarca 1992 o la Grecia 2004

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti, loro compresi sapevano che l'europeo è stata una botta di culo.
      Ciononostante se di italiani buoni non ce ne sono, e non ce ne sono, non puoi mica acquistarli.

      Il calcio italiano è da un po' di anni in down e i risultati sono questi.

      Mettiamoci pure che chi avrebbe potuto fare qualcosa, i pichi buoni, non l'hanno fatta!

      Elimina
    2. Conte nel 2016 ha giocato un Europeo buonissimo con una squadra al livello di quella di ieri, se non peggio.

      Elimina
  9. Spalletti,quando la toppa è peggio del buco:"Ora andrò a cercare i giocatori più adatti alle mie idee".Impagabile.

    RispondiElimina
  10. Rega' consiglio da amico, tirate fuori gli elmetti se li avete.

    Da domani una bomba dopo l'altra! 😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  11. Mi ero dimenticato,Origi ha un contratto rossonero valido ancora per due anni a 4 milioni netti a stagione.Sono cose che ti tirano su di morale.

    RispondiElimina
  12. VOGLIAMO LIBERALI E CAMARDA IN NAZIONALE!!!!!

    RispondiElimina
  13. Il livello medio dei giocatori è piuttosto scarso e non credo che quelli rimasti a casa fossero meglio. Spalletti ha fatto semplicemente casino quando l’unica cosa da fare in competizioni come queste è evitare di cambiare continuamente tutti gli interpreti, specie in mezzo al campo. In Nazionale serve un tecnico pratico e che non abbia velleità di fare il fenomeno ma solo di fare le cose semplici e motivare il gruppo, è il momento di Ranieri.

    Direi di chiudere questa patetica parentesi della Nazionale e di tornare a parlare di Milan. Domani inizia la nuova stagione e fra una settimana c’è il raduno: salvo sorprese che difficilmente avverranno l’unico volto nuovo sarà l’allenatore. Per il resto un mese è andato e noi si continua ad aspettare Godot che non arriva, Inter e Juve intanto stanno andando avanti.

    RispondiElimina
  14. il nostro sarà un mercato deludente per chi vuole un Milan vincente,
    e da Vuvuzuelas per chi si accontenta del quarto posto,
    esattamente come lo scorso anno, solo che spenderemo di meno se non troveranno un altro Tonali da sacrificare,
    personalmente non mi aspetto nulla di eclatante,
    solita sceneggiate,
    non facciamo elemosina ai procuratori,
    e gli altri che la fanno vincono.
    e se lo dichiara Ibrahimovic c'è da crederci
    il Milan non Vince
    il Milan fa' la Storia...
    ...del passato remoto.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  15. Dicono Out Bennacer e Dentro Rabiot e Fofana

    RispondiElimina
  16. Ancora un giocatore da sacrificare non credo a fofana e rabiot hanno un ingaggio alto il nuovo allenatore a livello di pioli ...mi domando ma il capo tifoso curva Milan si è zittito? O lo hanno zittito a suon di grana? Non doveva fare la rivoluzione se non facevano una buona squadra e un buon allenatore?

    RispondiElimina
  17. Gabrielle Gravina presidente della FIGC dal 22 Ottobre 2018 subentrato a Carlo Tavecchio DIMESSOSI DOPO LA MANCATA QUALIFICAZIONE DELLA NAZIONALE ITALIANA AL MONDIALE DEL 2018 dopo un inizio esaltante con la vincita dell'europeo del 2021 ha inanellato UNA MANCATA QUALIFICAZIONE AI MONDIALI PERDENDO CON LA MACEDONIA!!!!!!!!!! Dico la MACEDONIA ......E IN CASA!!!!!!! e dopo ELIMITATO AGLI OTTAVI DEGLI EUROPEI DAGLI SVIZZERI ANZI DIREI PRESO A PALLATE PER 90 MINUTI.
    In una azienda sarebbe stato preso a calci in c.... e visto che afferma di prendersi tutte la responsabilità dovrebbe immediatamente prendere un biglietto solo andata per TimbuKtu (Mali)

    RispondiElimina
  18. Intanto Gravina si affretta a confermare Spalletti.
    Chiaro che l' obiettivo principale non è vincere.
    Buone sconfitte italietta!!!

    RispondiElimina
  19. La Slovacchia di Calzona se la sta giocando, magari perderà 5 a 0 ma se la sta giocando con l'Inghilterra. Noi manco riuscivamo ad uscire dalla nostra metacampo, palla persa dopo due passaggi. Eh ma Calzona ha i campioni come Kucka, povero Spalletti.

    Spalletti è un bravo allenatore di club, ma come CT è completamente inadeguato. Sono due mestieri completamente diversi, Sacchi docet. Gravina, devi crepare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Permettimi una domanda ma chi lo ha assunto Spalletti? Il Conte Franz? Ottimista? Si chiama Gabriele Gravina

      Elimina
    2. Assumerlo non era sbagliato a prescindere. Ma dopo un disastro simile come fai a continuare con lui, non parlo di risultati, ma di che tipo di partite (non) hai fatto. Giustamente da un cancro come Gravina che ci si poteva aspettare, il primo che dovrebbe dimettersi.

      Elimina
  20. Tony Cascarino: Italia peggior squadra del torneo.

    Siamo stati la merda, grazie Gravina. Io dico che forse solo la Scozia ha fatto peggio, ma siamo lì come anticalcio. Noi, Scozia e Serbia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tony Cascarino da Napoli come Cirino Pomicino oppure da Ascoli come Tonino Carino? 😂😂😂😂😂😂

      Elimina
  21. fino a questo momento siamo l'unica squadra che ha fatto una partita di merda...
    la Danimarca se l'è giocata,la Slovacchia anche,se tutto va bene anche la Georgia farà la sua figura

    RispondiElimina
  22. un vero peccato che Minchiada non abbia scoperto Bellingham 😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  23. Sul Milan non so cosa dire.Sull'analogia tra i due allenatori non mi esprimo.Mi ricordo solo,probabilmente ricordo male,che il Napoli un anno fa in CL è stato cancellato brutalmente dal Milan.
    Personalmente non credo che allenatori di lungo corso non siano capaci di guidare una nazionale.Vogliamo scherzare?Tuttavia il pensiero comune è che quando un allenatore fallisce con la nazionale lo si scusa dicendo che non è adatto a fare il selezionatore.A 65 anni? Certo che se mette diversi giocatori fuori ruolo ed ha idee confuse...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uno di Sala Baganza ha perso la testa dopo il primo scudo a 60 anni. Può capitare benissimo anche a 65. Se ti metti a pensare di far il fenomeno quando il materiale a disposizione non te lo permette può succedere che non ci capisci un cazzo nè tu nè i tuoi giocatori. In nazionale c'è troppo poco tempo per fare filosofie calcistiche.

      Elimina
  24. Cardinale non lo possiamo dimettere
    Gravina sì

    RispondiElimina
  25. Se il nuovo presidente di lega ci porta una nidiata di buoni calciatori io voto #Gravinaout

    RispondiElimina
  26. Ma che giocatori parliano, Ricardo Rodriguez, Freuler, altre pippe dello Young Boys, Bologna... Disastro targato Lucianone 100%.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Lorenzo, scacazza, foloruscio, il faraone tutti in nomination per il pallone d'oro! 😂😂😂

      Elimina
  27. La Svizzera con Lucianone manco il girone passava.

    RispondiElimina
  28. Immensa genuflessione del Tour all’ultimo suo mito. Tappa che parte da Cesenatico.
    Indimenticabile, leggendario: Marco Pantani.

    RispondiElimina
  29. MN - Cuoghi sul Milan Futuro: "Quando vai a giocare in certi campi, ti fai le ossa"

    Chi lo aveva già detto? 😁😁😁

    RispondiElimina
  30. Nico Williams
    peccato che Minchiada non lo abbia scoperto 😂😂🤣

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  31. Gravina, che cazzo ci fai ancora lì?

    RispondiElimina
  32. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  33. ci vuole anche fortuna nel calcio,
    se Yamal e Nico Williams fossero stati italiani, a quest'ora giocavano in C 3 fino ai 22 anni,🤣
    Povera Itaglietta
    Viva la Espana

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  34. Ciò che mi ha più impressionato della Spagna è la sua tranquillità, la sua sicurezza.
    Sono andati in svantaggio......come se nulla fosse, hanno continuato a giocare come sapevano
    Mica come l'Italia che non ci ha capito più niente o l'Inghilterra che con il cuore e giocando all'arrembaggio ha pareggiato nel recupero.
    Migliore in campo Rodri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me
      Fabian Ruiz e Nico Williams

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Esatto.
      Poi si può notare come i calciatori spagnoli sanno trattare il pallone, secondo me glielo insegnano fin da bambini.

      Elimina
    3. Veder giocare la Spagna mi ha (quasi) riconciliato con il calcio.

      Elimina
  35. Tra i tanti falliti della nazionale c'è chiesa.
    Era una promessa, dopo l infortunio non è più stato lo stesso.
    Ormai sono passati due anni, il tempo delle scuse è finito.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari