Inutile?

// 258 commenti
Non vale niente?
Di fatto paga le buonuscite di Pioli e Mou.

258 commenti:

  1. Ho passato tutta la notte a ripassare cose già risapute,non avendo nulla di meglio da fare🤔.A noi manca come il pane un centrocampista centrale,nella zona nevralgica,che dia equilibrio difensivo e abbia la capacità di creare gioco per gli attaccanti,dettando il ritmo dell'azione, rallentando quando c'è da respirare,accelerando quando necessario e sia cattivo il giusto.Una parola!Penso a un Barella,un Tonali o un Ederson.Noi tifosi ragioniamo mossi dall'ambizione di fare una squadra possibilmente vincente e non solo partecipante.Peccato che la nostra proprietà non abbia la stessa nostra ambizione e,anche se facesse i nostri ragionamenti, quando fa il conto di quanti soldi dovrebbe sborsare per un post-Girù,un mediano,due centrali che saltino da terra più di 25 cm,un terzino destro e un probabile post-Theo,si blocca e si accontenta soltanto di entrare in Europa.Domando:quanto ci costerebbe colmare il gap di 20 punti dall'Inter?Un botto.Senza Girù, Kjaer,Theo,con i Calabria,Thiaw,Gabbia,Tomori,Kaluku,Chuku,Jovic,Pellegrino,Simic,Loftus rotto,Rejinders trottolino amoroso,Leao vispa Teresa,ci vorrebbe un mercato stellare.Marotta galoppa,noi trottiamo.Marotta è occhi di lince,gli strabici siamo noi.È giugno e tutto tace.Roba da matti.Da mesi si parla del cambio di allenatore,di un ciclo finito,e ad oggi non c'è ancora l'ufficialità del nuovo mister.Qui non si tratta di essere americani o milanesi,si tratta di essere semplicemente dirigenti capaci o incapaci che,a fine campionato,CON L'EUROPEO ALLE PORTE,per riposare la truppa,hanno portato la squadra dietro l'angolo,in Australia,con la scusa di ricordare il grande Agostino.Friedkin e Cardinale,filantropi contro.Due evangelisti sborroni a predicare Evangelo calcistico italiano e a raccattare un po' di soldi con una gara fortemente partecipata,vista la popolarità dei due club nella Terra dei Canguri,in uno stadio da 65mila spettatori.Assenti😱Pellegrini,Mancini,Cristante,Lukaku,ElSha,Leao,Pulisic,Bennacer,Maignan.Bonera in panchina e Fonseca a casa a studiare..vado..non vado..vado...non vado.. .Una presa per il culo.Ago,perdonali!
    Speriamo almeno che nuotare tra la barriera corallina fortifichi la nostra difesa Emmenthal.Sento parlare di centravanti da 20 gol e di incontristi,mai di difensori puri,di coloro cioè che sono alla base dei successi di ogni squadra.Se ben ricordo il calcio è:difensori che difendano,attaccanti che segnino e centrocampisti che li supportino e creino gioco.Semplice,no?Il problema è che per Porpy costano cari.All'allenatore che arriverà direi soltanto:stai attento!il 3 5 2 è la fortuna di pochissimi e la rovina di moltissimi.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  2. Pezzali cantava " è inutile parlarne sai,
    Non capiresti mai..."

    RispondiElimina
  3. QUANTO SERVE PER VENDERE THEO HERNANDEZ - Il Milan non chiude alla cessione a priori, tutto passa dall'esito della trattativa per il rinnovo e dalle eventuali offerte che verranno messe sul tavolo: se dovesse arrivare una proposta dagli 80 milioni in su, riporta il Corriere dello Sport, sarebbe difficile non sedersi neanche a parlare. La richiesta del giocatore per firmare il nuovo contratto è di un ingaggio raddoppiato rispetto a quello attuale: da 4 a 8 milioni di euro netti a stagione

    A fransoso ma vaffanculo! 8 milioni! Per fare il fenomeno col lecce!😂😂😂😂

    Defrancesizziamo la rosa, dopo girù, via maignan, theo e le Ralenti!

    RispondiElimina
  4. buondì, che belli che siete quest'oggi. Darwo mi ha pure steso con la questione dei filantropi contro xD

    RispondiElimina
  5. Inter offre 10,Lautarananas chiede DODICI!Marò ha strabuzzato gli occhi.Venghino,venghino lorsignori! Lo spettacolo inizia.

    RispondiElimina
  6. Oggi ho deciso di farmi anche i cazzi degli altri.
    Rabiot,2 anni a 7,5 milioni più opzione fino al 2027.Evvai!Cartonati e gobbi,due cicale grandi puttanone canterine a spendere e spandere.Solo noi formichine a metter via soldi e a tenere i conti in ordine.Noi stiamo bene d'inverno,loro si godono le altre tre stagioni.

    RispondiElimina
  7. Pure fosse Goldrake 8 pippi netti se li può sognare!

    Au revoir! O come direbbe Cannavacciuolo Addiossss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzo. Il tema è differente: pare che il giocatore non voglia nemmeno ascoltare una proposta di rinnovo perchè vuole andare o al Real o, alla peggio, al Bayern. Ruota tutto attorno alla situazione di Davies. Peraltro, ad essere onesti, come dare torto a Theo? Meglio stare in una squadra che può arrivare nei primi quattro posti in Italia o andare in una big che male che vada arriva ogni anno almeno in semifinale di Champions? Fa stra-bene ad andarsene e faranno meglio i nostri a cederlo cercando di ricavarci il più possibile.

      Elimina
    2. Bello mio, e se non vuole ascoltare che se ne vada fuori dai coglioni!

      Non voglio dargli torto, chi non vorrebbe il doppio dello stipendio oppure giocare per Bayern o real?

      Solo che noi non siamo ne il Bayern e neanche il Real, e 8 pippi non li vedrebbe chi davvero se li merita (chi? 🤔🤔🤔🤔🤔) figuriamoci lui.

      Au revoir mr 8 milioni!

      Elimina
  8. Visto che ci lamentiamo dei movimenti del Milan, definito immobile...forse a ragione, bisogna evidenziare che invece le altre squadre si stanno muovendo come schegge! A mio avviso questo sarà un calciomercato molto povero a meno di cessioni di giocatori importanti e strapagati. Vedo due sole squadre che hanno la possibilità economica di spendere senza vendere: il Napoli e il Milan.
    Ci lamentiamo che non è stato presentato il nuovo allenatore del Milan, perchè AdL ha già annunciato in pompa magna al Maradona Conte o il suo prossimo allenatore?
    Calma ci sono tre mesi di tempo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi ma infatti nessuno si lamenta quando stanno lì cheti, è quando si muovono e pervengono news/rumour/messaggi criptici che c’è da aver paura xD

      Elimina
    2. Ma come zelinsky e di Gregorio sono già andati 😂😂😂😂😂

      Elimina
    3. Peccato che il Napoli perderà un sacco di titolari e noi avremo il solito delta di -50. I paragoni conviene farli con chi sta meglio e non con chi sta peggio. l’Inter oggi è avanti e di parecchio.

      Elimina
  9. Vi prego non fate cassa con gli unici buoni che ci sono rimasti: theo, leao, maignan

    Dico io c’è pieno PIENO PIEEEEEENO di gente che potreste dar via, basta solo saper lavorare, saper vendere, a dar via quelli buoni son davvero buoni tutti, e visto che poi non siete capaci a rimpiazzarli ma non potreste vendere chukuwueze, musah, pulisic, adli, pellegrino, loftus, rej, jovic, Okafor….? Perché dar via quelli buoni?
    PERCHÉ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Theo vuole 8 milioni? Glieli dai perché LI VALE. Poi arriva Calabria e ne vuole 4? Gli dici di andare a fare in culo, e di baciare dove passa chi gli ha fatto un contratto più alto di 50000€/anno, same con tutti gli altri. Spendiamo soldi per JOVIC, cioè pure lo pagassimo 4 banane e non lo paghiamo 4 banane, sono 4 banane BUTTATE VIA. Togliamoci TUTTA la fuffa, vedrete che possiamo permetterci anche top player.

      Elimina
    2. Ti sfugge un piccolo particolare: puoi dare anche 8 milioni a Theo ma se arrivano Bayern o Real lui se ne va e punto. Tu sceglieresti di stare in una squadra senza ambizioni o di andare in un club che male che vada chiude ogni anno con un trofeo? Cerchiamo di essere concreti, se questo se ne vuole andare lo devi vedere.

      Elimina
    3. Grazie dell’input, ma viceversa credo che a te sfugga un piccolo particolare.
      A questo gli è girato il culo quando hanno accompagnato alla porta Maldini x sostituirlo con degli incapaci, presagio di tutte le sventure presenti e future.
      I suddetti incapaci hanno costruito una rosa ridicola sul niente, e siamo usciti da tutto subito senza riuscire a competere nel suddetto niente.
      Fin tanto che c’era Maldini io ho sentito solo parole al miele da parte di theo, ma magari sbaglio io.

      Elimina
    4. Sicuramente gli saranno girate le palle quando Maldini se ne è andato, non lo metto in dubbio, ma se pensi che un giocatore resti in una società solo per il rapporto con il diesse allora secondo me sei fuori strada. Per i giocatori contano solo due cose: i soldi (sempre) e le ambizioni sportive (quasi sempre). I nostri non gli danno nè uno nè l'altro e quindi lui, se ha qualcuno che glieli dà, giustamente se ne va. Se ne sarebbe andato anche se fosse stato ancora qui Maldini. Da ricordare infine che Theo ha fatto cinque stagioni qui e siamo stati competitivi per vincere solo in un singolo caso, lo Scudetto del 2022, poi stop. In quattro anni dei cinque citati c'era anche Maldini. Secondo me continuiamo a parlare dei singoli ma è la situazione generale il problema.

      Elimina
    5. Eh, appunto.
      Stiamo dicendo la stessa cosa.
      Inizia a dargli i soldi, li togli alle fetecchie e glieli giri paro paro. Cioè ti togli jovic e gli giri lo stipendio.
      Ripeti così con gli altri buoni che abbiamo.
      Dopodiché, quando ti sei tolto le scartine, fai un po’ di scouting per trovare NUOVI fenomeni a un pugno di mosche (esattamente come theo).

      Too hard?

      Elimina
    6. Dare i soldi senza dare ambizioni non è sufficiente. I nostri non danno nè uno nè l'altro, trai tu le conclusioni.

      Lo scouting è un'arte difficilissima, Theo non è stato trovato grazie a quello perchè giocava già in una prima squadra. I nostri non sono così bravi a farlo (Moncadà incluso), altrimenti avrebbero portato risultati concreti dopo cinque anni. L'unico preso da un settore giovanile a prezzo ridicolo finito in prima squadra è stato Kalulu.

      Elimina
  10. Mourinho bollito in Turchia, Pioli non lo vogliono manco lì.

    RispondiElimina
  11. Ma perchè uno come Theo dovrebbe continuare a giocare con queste mezze calzette di Calabria, Rejnders, Lentus Inutilus Chick, Musacca, Jovic morto di sonno? Il ragazzo fa bene, vada in una top europea, merita Real Madrid, Bayern o squadre di questo livello e ambizione, non il club di Cardinale e Fuffani, con Zlatan a fare il pagliaccio e lo scout frocio promosso a DS.

    RispondiElimina
  12. Buongiorno,
    Leggo sempre piu' spesso una certa nostalgia per Tonali, Buon giocatore, senza dubbio.
    Ricordo tuttavia che l'anno passato, in campionato, con Tonali e difesa titolare con molte piu' presenze, schierata, abbiamo incassato 43 reti, solo sei in meno rispetto a quest'anno e segnato molto meno .
    Tonali ha fatto una buona stagione su tre, quella dello scudetto.E' stato spesso insufficiente il primo e l' ultimo anno.
    Buon giocatore...ma non piu' di tanto.
    Per me averlo venduto a quella cifra e' stato un affare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tonali è stato venduto perché molto probabilmente sapevano del suo problema ed hanno colto la palla al balzo.

      Elimina
    2. Non credo sapessero, è arrivata l' offerta e ne hanno approfittato.
      Classica botta di culo.

      Elimina
    3. IMO Tonali non andava toccato, era uno dei nostri. Manco per 200 milioni e manco se fosse stato squalificato 3 anni, non 1. Ha sbagliato, lo rieducavamo, gli stavamo vicini e quando tornava si sarebbe mangiato l’erba di San siro. Con mia somma gioia.

      Invece ti becchi Musahah

      Elimina
    4. Il tonto non saprebbe neanche fumarla altro che!

      Elimina
    5. Secondo me sapevano eccome. Posto che io a bocce ferme non lo avrei ceduto, la cessione si è resa quasi inevitabile. Su Musacca acquistato a 20 milioni stendiamo un bel velo pietoso, per quanto visto finora.

      Elimina
  13. Mah...... i giornalai danno Theo al Bayern, ma prima il Bayern deve vendere Alphonso Davies al Real .... e a quanto? Sopra i 50 milioni. altrimenti come mette insieme 80 M per Theo? Faccenda abbastanza nebulosa dove i giornalai (spagnoli, tedeschi, italiani) azzuppano il cornetto!

    RispondiElimina
  14. Saso,adesso saluti anche in francese!Ringrazia Girù,Theo,Maignan,Kalulu,Adli per averlo imparato.Gratis.

    RispondiElimina
  15. @Mel
    Ma come ti permetti?!
    Ed ora i Tontonali fans?

    E quelli contro la dirigenza "la colpa è del centrocampo costruito male"?

    Mica sono così convinto che puoi scrivere ste cose....😉😉😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul fatto che il centrocampo della stagione ormai conclusa è stato costruito male non ci sono dubbi: ha parlato il campo e anche piuttosto chiaramente, purtroppo. Tutto questo indipendentemente da Tonali che è probabilmente stato giusto cedere, vista la cifra e la problematica che aveva.

      Elimina
    2. Dotto' magari tu non hai dubbi, io per esempio ne ho parecchi.

      Per me il centrocampo è stato sfruttato male dal mr on fire.

      Io non avrei rinunciato alla fisicità di loftus o in alternativa quella di musacca.

      Elimina
    3. Ma perché, è stato costruito un centrocampo? xD
      È stato imbastito una sorta di progetto di centrocampo? Ma per cortesia!

      Son stati presi nomi esotici random nella vana speranza di riqualificarli/riassestarli fisicamente (LOL)/rivenderli guadagnandoci questo il risultato

      Elimina
    4. Secondo me invece Pioli ha semplicemente provato ad arrangiarsi, se poi dovesse avere partecipato anche lui alla "costruzione" allora dietro la lavagna. In ogni caso, non lo sapremo mai.

      Elimina
    5. In realtà il buon Pioli sveva dichiarato in pompa magna che sarebbe passato al 433, e a ragione considerando che non abbiamo sottopunte. E hanno costruito il centrocampo giocando a 3

      Poi come detto ieri dopo l'imbarcata nel Derby è ritornato sui suoi passi.

      Elimina
  16. Lo schema furlani: incassi 70 per Theo, 30 messi dalla società, 5 giocatori da 20 sacchi a testa.
    Dirigenti capaci lo farebbero bene, i nostri?

    RispondiElimina
  17. Colpo di scena in casa Lazio: Kamada non rinnova. Ieri in un lungo colloquio con gli agenti le parti hanno fatto dietrofront rispetto alla decisione che sembrava essere stata presa due giorni fa. Così da domani il calciatore giapponese si svincolerà a parametro zero e dirà addio ai biancocelesti.

    😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  18. Intanto il buon Theo ha segnato probabilmente il suo ultimo gol con la maglia rossonera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stai guardando l'amichevole con la Roma? Eroe contemporaneo.

      Elimina
    2. No, no, ho letto semplicemente un aggiornamento testuale e, giudicando il risultato, meglio così...

      Elimina
  19. Partendo dal presupposto che sono estremamente deluso dal rendimento dei cosiddetti senatori e giocatori più talentuosi della rosa, quest' anno(e Theo è fra questi),in un Milan serio e voglioso di tornare si vertici,Hernandez deve essere uno dei punti fermi della squadra.Piuttosto cedo Maignan, perché comunque un portiere decente lo si può trovare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hernandez se ne vuole andare, probabilmente non è ancora chiaro il concetto. Ghe pù nient de fà.

      Elimina
  20. Però ragazzi siamo seri. Non mistifichiamo la realtà!

    Il tardo è stato CACCIATO! Non se n'è andato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e chi sei tu per saperlo?
      Suo cugino?
      Ma va' a cagher pirlotto 😂😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Sisi il tardo è stato cacciato, chi dice il contrario?

      Elimina
    3. uuuh, ma chi dice di no? Manca solo Morgan che gli cantasse le brutte intenzioni, la maleducazione, la tua brutta figura dello scorso annooooo

      Elimina
  21. Visto lo tsunami che ci sta investendo in Australia,io me ne fotterei di punte,contropunte,mediani,contromediani e comprerei solo 5 ottimi difensori.Non ricordo di aver mai visto in vita mia un Milan scolapasta così.MAI.
    Per fortuna mi sto lustrando gli occhi con Sinner.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ssssshhhhhh non dirlo in giro.
      Il problema è a centrocampo! 🤫🤫🤫🤫

      Elimina
    2. Degno finale di una stagione similare. Andare dall'altra parte del mondo per fare un'altra figuraccia. Al peggio non c'è proprio mai fine.

      Elimina
  22. un'altra manita 😂
    giusto per concludere la stagione,
    per fortuna è finita.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  23. Il Milan non è tutto da buttare come suggeriscono tanti illustri osservatori basta dei giusti inserimenti di valore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è completamente da rifondare.


      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. è proprio l'ambiente che è marcio e manca di professionalità. Magari fosse solo qualche aggiustamento tecnico il problema.

      Elimina
    3. Purtroppo quello che va buttato è quanto sta sopra la squadra e l'allenatore.

      Elimina
  24. Evidentemente i nostri giocatori quando salgono le scalette degli spogliatoi dicono ai loro avversari:" Dammi il cinque!".Ci facciamo un sacco di amici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

      👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

      Elimina
  25. Gran bella figura da cioccolatai quella appena fatta in australia per racimolare un milioncino
    altro che esportare il marchio rossonero

    Ma del resto con sciagura bonera in panchina c’era da aspettarselo

    in confronto de rossi e’ bearzot

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma se è pelato come un melone 🍈
      😂😂😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Appunto. Ok che era un'amichevole ma andare oltreoceano per fare ste figure anche no.

      Elimina
    3. Sono andati in Australia per i soldi, mica per i canguri

      Elimina
  26. 2-5, un' altra randellata di sberle.

    RispondiElimina
  27. Alé! Figure di merda a gogo.
    Ridateci Farina!

    RispondiElimina
  28. Allenatore? Macchè. Sono i ventiquattro scarsoni che giocano, il problema.

    RispondiElimina
  29. Un centrocampo con tutte mezz'ali offensive e nessuno interditore è un centrocampo costruito male,punto.Ed il verdetto del campo è stato impietoso.Ma chi ha voluto una squadra costituita così,visto che era stato promosso a responsabile del mercato ?Domanda per i Pioli fans.

    RispondiElimina
  30. Che vergogna di squadra,anche in amichevole...meglio che se ne stavano a casa.

    RispondiElimina
  31. Italia, Spalletti: "Fagioli convocato per scelta tecnica, Scamacca un po' pigro. Bonaventura e Locatelli out? Dispiace"

    Fagioli! Beh giusto premiarlo 🤮🤮🤮🤮🤮🤮

    RispondiElimina
  32. Grazie Saso.Ogni tanto ce la metto tutta per strappare qualche sorrisino con qualche battuta,ma niente da fare.O gli sto così tanto sulle palle o non le capiscono.La dura legge del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nono qui mi chiamo fuori, ve lo dico sempre quando mi fate ghignare tra i tuoi due filantropi e i cazzi dritti con ciambelle di Saso.

      Elimina
  33. L'anno scorso si scelse la quantità alla qualità Sono stati investiti più di un centinaio di milioni con la perdita di Tonali (che a qualcuno non piaceva ma con cui abbiamo vinto uno scudetto) Voto della stagione 6 stiracchiato.
    Oggi squadra da rifondare: pensate che i risultati saranno migliori? Francamente no.
    Si tenessero i giocatori bravi o sopra la media si acquistasse tre elementi di valore pagandoli il giusto un centrale, un mediano.incontrosta, un vero centravanti.
    La fuffa può essere dirottata a prestito in altre squadre.
    Poi non sono Ds (a proposito non c'è!) nè il proprietario (a proposito dov'è?) nè l'allenatore (a proposito chi è?) Però abbiamo Furlani e Monacada e Ibra (advisor); a posto così

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 6 stiracchiato?

      Ora capisco il tuo nick

      Elimina
    2. Lìottimismo è il profumo della vita! VRROOOOOOMMMMMM

      Elimina
    3. Non saprai mai il perchè del mio nick solo @Bande l'ha capito!

      Elimina
  34. Ciao Ottimista,guarda che noi il direttore sportivo lo abbiamo,si chiama D'ottavio,uomo ombra di Furlani. Dall'organigramma confusionario che abbiamo si capiscono molte cose,vero?

    RispondiElimina
  35. Corriere della Sera
    @Corriere

    Vannacci evoca la X Mas: «Fate una 'Decima' sul simbolo»: il video choc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è da internare, assieme al suo mentore salvini.

      Elimina
  36. TANA LIBERI TUTTI...
    ORMAI DA MESI ...MERDE SCHIFOSE..

    RispondiElimina
  37. Sembrerebbe che lautaro abbia raggiunto l'accordo per il rinnovo con i cartonati.
    Capitano, capocannoniere, fra i più continui in questi anni e rinnova a....UDITE UDITE 9 milioncini netti.

    Ora secondo quale strana teoria, Theo può solo pensare di valerne 8?

    Evidentemente a lautaro, almeno per il momento, non interessa indossare la camiseta blanca o quella crucca del Bayern!

    I più furbi li abbiamo noi!

    RispondiElimina
  38. Falso,
    Lautaro rinnova perché intravede un progetto, dei dirigenti e una società che vuole vincere e non partecipare.
    Altro che stronzate,
    Theo tolto Paolo intravede il nulla,
    e non è il solo .

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La società? Quale? Oaktree? Sunig? 😂😂😂😂😂

      Elimina
    2. la società quale?
      Canale 5 ? Elliott? RedBird ?
      Bocconi on line ?
      😂😂🤣🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    3. ops dimenticavo
      John Lee
      il pizzaiolo di Paolo Sarpi ?
      😂😂😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    4. Mamma mia quanto pii d'aceto quando te toccano la tua squadra del cuore!😂😂😂

      Elimina
  39. il giornalista de Il Foglio Giuseppe Pastore ha parlato di Milan, del futuro della panchina rossonera e dei più caldi temi d'attualità in casa rossonera. Queste le sue dichiarazioni.

    "Furlani è un po' il simbolo di questo momento, un ad che è il pari ruolo di un Marotta o di un quasi Giuntoli, o comunque di gente che sta nel calcio da 15-20 anni ecco, e dichiara ogni volta che gli fai una domanda di campo: "Non è a me che dovete chiedere". Una cosa del genere, che a noi sembra elementare, evidentemente per una delle società più importanti d'Italia non è così importante, magari avranno ragione loro".

    Poi sulla scelta di Fonseca: "La carriera di Fonseca è una regolarità di 70-73 punti che ti porta fra le prime quattro".

    Theo e non solo lo hanno capito...

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  40. Al Milan a mio avviso servono 4 titolari, ed altri comprimari.
    Dato non banale, col quale si spiegano tanto i 19 punti di distacco dai primi, quanto l'impresa fatta solo due anni fa con una rosa ancora più scarsa.

    Parlo di una punta centrale, un terzino destro, un centrale difensivo, e un regista.

    Diciamo che mediamente una punta con i contro cazzi non la trovi a meno di 40/50 milioni.
    Un difensore non stai sotto i 25/30, idem per il terzino e il regista.
    Ergo hai una spesa di circa 120/130 milioni, sempre se si vuole vincere,eh!
    Senza vendere un biggggggg, come pensate si possa fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E soprattutto, siete sempre convinti che con una sola campagna acquisti si riesca a colmare il gap con i cartonati e i gobbi?

      Elimina
    2. cacciando i soldi 💸💰

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  41. Ecco,non avendo fatto abbastanza figuracce in stagione, dentro e fuori dal campo,mancava una bella figura di...menta anche a stagione finita
    Ago perdonali...non sono del mestiere questi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao...anche tu esule dal night?

      Elimina
    2. @batasa, spiega come è bello e soddisfacente dire: fiol d’una vaca…fiol d’una alculizada…
      Come lo pronunciano noi, nel nostro dialetto, che è una chimera fra Lombardo e genovese.

      Elimina
  42. Vannacci,una perla d'uomo omofobo e sessista.Da prendere ad esempio.In questo blog otterrebbe larghi consensi.Nomen omen..ragazzacci..mortacci..bambinacci..colpacci.. tifosacci..il suffisso acci è sempre dispregiativo.Non me ne voglia Biagio Antonacci.

    RispondiElimina
  43. fine stagione,
    fine unknown ⚽
    da oggi solo
    Pallone 🥂🍾

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  44. Nun sai manco come te chiami!
    😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perche Saso che sta a significare?
      Acronimo di
      Sacro_Somaro ?
      Sapientino_Somaro ?
      Salame_Somaro ?
      😂🤣😂🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  45. Io preferirò sempre Jannacci, un buon terzino, oltre che discreto cardiologo ed altro

    RispondiElimina
  46. THEO HERNANDEZ NON SI TOCCA!!!

    RispondiElimina
  47. Pallone, perché questo cambio di nick?

    RispondiElimina
  48. GDS e CorriereSera: è fatta. Conte sarà il nuovo allenatore del Napoli. Sei mln di stipendio a stagione (più una serie di bonus che potrebbero aumentare sensibilmente l'ingaggio) per i prossimi tre anni. Nel fine settimana le firme. La presentazione al teatro San Carlo che ospitò Maradona nel 2017. Il primo colpo può essere Lukaku (contropartita per Osimhen valutato 130 mln). Kvara blindato. Non verrà ceduto....

    O Napule ha più ambizioni del Milan,
    Grazie Triade Bocconiana

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il milan di furfani, minkiada e truffaldimovic merita il peggio del peggio per i prossimi decenni. Auguro retrocessione in B e perdita di ogni giocatore di valore

      Elimina
  49. Il colpo Carla Fracci non me lo dovevi fare!!!Allora ti ricordo chi ebbe la “fascista” sfortuna di finire in «-acci»:Bombacci Farinacci e Petacci,tutti e tre “giustiziati” lo stesso giorno,28 aprile 1945.Tutti con la stessa sfortunata peculiarità:avere in comune quelle 4 lettere finali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Farinacci il ras di Cremona. Fucilato alle spalle, in spregio.
      Però durante il ventennio si deve essere ben divertito.
      Fa paura pensare che in fondo il Fascismo è andato su con la spinta economica dei latifondisti della bassa padana.

      Elimina
    2. Nella Bassa padana
      Nelle balere estive
      Coppie di anziani che ballano
      Vecchi valzer viennesi

      E gira tutto intorno alla stanza mentre si danza, danza
      E gira tutto intorno alla stanza mentre si danza

      Elimina
  50. l'Inter rinnova i migliori e noi vendiamo Theo Hernandez,miglior terzino sx d'Italia,per prendere DORGU!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magari Dorgu, più facile il cugino di Terracciano 😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Dorgu e Spinazzola a zero! Lo so troppa grazia....

      Elimina
  51. Lazio, Kamada va in Premier League. Il ds Fabiani: "Richieste inaccettabili, non ci facciamo ricattare"

    👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Critica BiancoCeleste 😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Scemo totale 😂

      Che poi detto da un interista triestronzolo....🤣🤣🤣

      Elimina
    3. Romano del Tavoliere 😂😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    4. Glielo hai detto che non sei di Trieste e nemmeno un bocconcino?

      Elimina
    5. a Roma parlano cinghialese 😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  52. Minchia Ibra..
    Oh figa..
    Minchia..
    Porco Digel..
    Ibra…
    Minchia…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Minchia.. mi sa che sono come il papà di Gianluca.

      Elimina
    2. Bande arrivati a questo punto, o vanno all in e ci stupiscono con effetti speciali oppure fanno una figura di merda epocale.

      Zatlan Zatlan vediamo se Zatlan, Joffrey, Giorgio e Jerry che cosa combinano.

      Da sto giro non se ne esce!

      Se sei strafottente devi portare qualcosa, o no?

      Elimina
    3. Ibra è solo un personaggio autocreato, dunque fine a sè stesso.

      Elimina
    4. E no.
      Se Porpy il Presidente, dice che lui e Zatlan non sono contenti, l'investitura è bella che avvenuta.
      Ora è il momento che i nodi vengano al pettine, insomma il periodo di apprendistato/apprendimento credo sia finito.

      Elimina
    5. Non ho mai creduto ad un Ibra dirigente come non credo abbia voce in capitolo.

      Elimina
    6. Ok. Ognuno la pensa come vuole

      Elimina
    7. Vorrei tanto essere smentito, ma le avvisaglie non mi fanno stare tranquillo.

      Elimina
    8. Eh figa, se avvalliamo tutto allora siamo i soliti idioti.
      🙂

      Elimina
    9. I soliti idioti non li sopporto, pure se Mandelli e un VCRN.

      Elimina
  53. Se veramente Theo ci lascerà credo saremo all'inizio di uno smantellamento irreversibile, perlomeno finchè rimarranno questi peracottari al comando.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Theo
      Maignan
      Forse benna, ma non credo
      Calabria Saudita, magari
      Le ralenti, che Dio volesse

      Io firmo subito.
      Con i primi due difficilmente rinnovi, e ammesso che rinnovi il giorno dopo sono in vendita.
      Per gli altri, magari ce cascano ...

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Benna e Maignan sono sacrificabili, molto più il primo che il secondo ma senza Theo perdiamo 1/3 di squadra.

      Elimina
    4. Senza Theo, tagli quel poco di zoccolo duro che si stava formando, o ciò che ne rimane dopo l’ablazione di Kessie, Tonali, la turca.

      Elimina
    5. ma il Romano è più interessato a Kamada che non rinnova 😂😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  54. Aredaje. Non si possono tenere i giocatori controvoglia. Non rimasero Kakà e Sheva in quel Milan, come possiamo pensare che Theo voglia restare in questo Milan?? Ha 27 anni e ha voglia di vincere qualcosa di importante. Da noi in cinque anni ha lottato una sola volta per vincere: di che cosa stiamo parlando?? I discorsi da libro Cuore sul trattenere i migliori sono carta straccia se non supportati dai fatti. Furfani nell’intervista a Dason mentiva sapendo di mentire dicendo che Maignan, Theo e Leao sono contenti al Milan. Balle. Come si fa a restare in una squadra che non compete per vincere nemmeno in
    Italia?? Come si fa a preferirla a un Bayern o a un Real che quando va male vincono un trofeo l’anno?? I nostri possono anche dargli 8 milioni l’anno ma se ne va comunque. Fino a quando non capiranno che il Milan deve tornare un’eccellenza sportiva i migliori se ne andranno e sarà impossibile portare giocatori di valore e e promettenti. Uno come Sesko che ha 21 anni e non ha ancora combinato nulla in carriera secondo voi viene da noi o va in Premier?? Figuriamoci quelli con più esperienza..

    RispondiElimina
  55. Costretti a “maledire” uno Scudetto bellissimo per colpa di questi somaracci e manigoldi. Speranzosi che questi se ne vadano una volta per sempre ma altrettanto di vincere subito, nonostante questi siano ancora in mezzo alle balle. La passione per il Milan ci porta a mille contraddizioni. Manco per una donna arriveremmo mai a tanto.

    RispondiElimina
  56. Buongiorno,concordo con Darwin e Fabio e aggiungo....vogliamo ripetere le puttanate fatte coi vari giocatori persi a zero? Quest' anno è il momento di venderlo e basta, idem per Maignan....un Theo Hernandez ormai non potrà più essere un fenomeno in casa Milan,neanche se rinnova

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo. Anche Maignan va ceduto ora che vale ancora qualcosa, altrimenti va in scadenza. In questo caso il fattore è anche puramente pratico: non si può tenere un portiere che in tre stagioni salta quasi quaranta partite. È più rischioso tenerlo che venderlo.

      Elimina
  57. Intanto Oaktree si presenta rinnovando Lautaro. Fra poco manco più Suma e Pellegatti potranno difendere questi qui.

    RispondiElimina
  58. Quanto scoramento per essere solo al primo di giugno.
    Ad agosto mettici pure il caldo so cazzi vostri.

    I cartonati sono nettamente più forti di noi e lo sono da 5 o 6 anni. E sono i migliori in a da 4.

    Quando tiravo le orecchie al tardo sistematicamente veniva giù il putiferio, quando dicevo che perdere merdarumma e Chala a ZERO (e poi tutti gli altri) sarebbe stato il preludio all'addio ad essere competitivi, sbagliavo.
    Una squadra squattrinta non può permettersi di perdere così tanti soldi.
    Perché non ne hai, e quei pochi che hai devi utilizzarli per coprire chi è andato via a zero 😱😱😱
    Quando dicevo che quei pochi che hai devi investirli bene, ero prevenuto...poi arrivava casty a 25, sonnifero a 34....

    Ma no, il tardo era unto dal signore, mentre okkio di lince era un pecoraro.

    Quando vi dicevo che avremmo pagato per anni e che sarebbe serviti annI per recuperare ero solo un prevenuto antitardiniano.

    Quando dicevo che non avremmo dovuto comnettere l'errore già commesso dopo lo scudo di Zac ossia di credere di essere una buona squadra, ero in errore anche qui.

    Alla fine?

    Non voglio dire che ve lo avevo detto, però ve lo avevo detto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fossero solo i soldi o la gestione inesperta sia di Maldini che di quelli che ci sono ora, il problema. Il peccato originale inizia nel 2012 (forse anche prima) ed arriva ad oggi: nessun proprietario ha più voluto vincere seriamente. Tutto il resto ne è solo una diretta conseguenza

      Elimina
  59. Oaktree si presenta e in quattro e quatt'rotto rinnova al rialzo due asset della squadra (lautardo e Niccolò tuffarella)
    Napoli senza coppe quindi con molti meno introiti ingaggia conte...
    Qui sento dire che bisognerebbe vendere Teo ,maignan,...magari leao per far cassa...che poi state pur certi,al posto di questi non arriveranno giocatoroni ma scommesse, scommessine dal campionato francese,belga, danese...10-15 milioni di cartellino sperando nel poca spesa massima resa(che ti va bene una volta su 10)...magari anche noi rinnovare ai nostri asset al rialzo no eh?
    Conte...eh no costa troppo ahaha il napoli ,ripeto il napoli senza coppe lo ingaggia...loro possono,noi no!ahaha...tranquilli prendiamo uno che ha la metà dello stipendio di pioli,che già non era rinus michels...poi conte è un rompicoglioni...fonseca uno che se gli cedono un.paio di big sta muto...già è un miracolato a sedersi sulla ns panchina
    SE QUESTO PUÒ CHIAMARSI MILAN...poi vedo che tanti ,forse troppi,continuano ad appoggiare la politica di questa società (di merda)...io mai e poi mai,mi sento come un indiano nelle riserve...ma fiero di essere un indiano nelle riserve...prima se ne vanno,questi pagliacci,prima le cose possiamo sperare migliorino.

    RispondiElimina
  60. forse non mi sono spiegato, Theo non si vende per fare cassa,Theo si vende perché non vuole più rimanere qua e allora visto che probabilmente nemmeno un rinnovo al pari di quello che offre il Bayern basta per farlo tornare un giocatore top al Milan è meglio venderlo. Leao ha altri 4 anni di contratto e a meno che qualcuno non si presenti con i soldi della clausola questo non si muove da qua per almeno un altro paio di anni.

    RispondiElimina
  61. Oggi ci danno su GIMENEZ e IGOR,due pippe immonde!!

    RispondiElimina
  62. Igor è.un famoso Gorgonzola 😂
    siamo al secondo,
    a fine stagione saremo alla frutta
    😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  63. andare a Casa Milan con striscioni e Megafono e fare
    contestazione.
    tutto il resto è piagnucolare 😭😭

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  64. "le scelte del tardo ci hanno precluso la competitività futura" - Saso, "De Rerum Tardinis", Roma, Edizioni Fissati, 2024

    xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando questo romano crepa stappo quello buono

      Elimina
  65. Il nuovo allenatore pagato molto meno del precedente (che non prendeva cifroni) è la cartina di tornasole delle ambizioni societarie.
    Pioli è stato cacciato, secondo me, o per un peggioramento dei rapporti o per essere uscito presto dalle coppe, il che significa meno introiti. Forse questi incompetenti si illudono con fonsega di superare qualche turno in più, intervenendo poco sul mercato. Il risultato potrà essere una stagione peggiore della precedente, gli altri si rinforzano e noi no.
    Possiamo costringere questa proprietà a lavorare meglio o ad andarsene? Certo che sì! Ma c'è un solo modo: colpire il fatturato! Zero abbonamenti TV, zero stadio, zero magliette. Chi foraggia i mercanti nel tempio è complice!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevano tenerlo, anche dopo l'eliminazione con la Roma. L'hanno cacciato per dare un contentino ai tifosi, è stato esonerato dalla curva. Infatti sono andati a cercare profili molto simili, Lopetegui e Fonseca.

      Elimina
    2. Addirittura era uscita la voce che Moncada fosse sorpreso dalle critiche a Pioli. Come dirigenza, siamo messi molto peggio di quanto pensiamo.

      Elimina
    3. Secondo me la conferma era scontata e hanno cambiato idea solo post Roma per mille motivi, soprattutto ambientali. Come dirigenza siamo messi molto male, concordo.

      Elimina
  66. Con Fonseca mi aspetto una decina di partite di coppa. 8 di girone e 2 di spareggio, arrivare tra le prime 24(su 36) è il massimo che possiamo sperare

    RispondiElimina
  67. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  68. D'accordo Saso,servono anni per recuperare.Il problema è che non stiamo assolutamente recuperando,addirittura non abbiamo nemmeno cominciato.Mi pare.
    Barasa,nessuno ha detto che bisogna vendere Theo e compagnia bella.Leggi bene.Sono loro che se ne vogliono andare.E li capisco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah se ne vogliono andare...certo se fai come tonali..ti arriva 60 mln offerta, la società chiama procuratore al quale dice...c'è offerta,noi non abbiamo intenzione di alzargli l'ingaggio,piuttosto andiamo a scadenza...il messaggio è che tu è meglio vada e in fretta ma così non costruirai mai un bel niente,non c'è proprio la volontà, neanche la parvenza...quanto offre il bayern a Teo?otto?pareggio l'offerta come minimo per cercare di trattenere un mio asset...i giocatori è vero guardano il progetto ma guardano pure molto i soldi...poi...vuole andare al bayern...non puoi incatenarlo...ma almeno ho fatto di tutto x cercare di tenerlo qua...

      Elimina
    2. Se anche gli dai un milione in più va al Bayern o al Real comunque..magna tranquillo.

      Elimina
    3. E come mai lautardo e tuffarella restano all'Inter?beh vuoi mettere ...lautardo lo cercava il real...vuoi mettere giocare con thuram, arnautovic, sanchez...invece che con rodrigo, vinicious,bellinhgam e dal prossimo anno mbappe'

      Elimina
    4. Secondo te se lo voleva il Real rinnovava con l’Inter?? Non scherziamo

      Elimina
  69. Barasa,secondo te se il Milan pareggia l'offerta del Bayern lui rimane?

    RispondiElimina
  70. idem per Tonali,al di là della squalifica avresti rifiutato 80 milioni per darne 10 a lui di ingaggio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah se nemmeno tenti...a me sembra che lautardo e tuffarella a fronte di ingaggi al rialzo siano rimasti...e ,bada bene,l'inter ok,in Italia purtroppo è da qualche anno che detta legge,nell'Europa che conta,la champions,comprese tutte le altre italiane che vanno in champions ha zero voce in capitolo...questo anno seconda in un girone ridicolo e uscita agli ottavi...perché questi 2 che magari uno poteva andare al real,l'altro in un top club inglese...squadre che se va male ma proprio male sei nelle prime otto d'Europa...come mai invece rimangono qua?vedi che si può, anche fare un tentativo...certo se gli dici...ciao,vai pure...

      Elimina
    2. i merdazzurri almeno in Italia hanno un progetto vincente,
      da noi neanche questo,
      da qui il fuggi fuggi.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  71. Voglio proprio sapere da Darwin cosa ne pensa di quella merda di fonseca

    RispondiElimina
  72. "Sei un uomo vestito da donna".
    E Vladimir Luxuria sbotta contro Fabrizio Corona

    RispondiElimina
  73. Come persona:elegante,fighetto,pochette al taschino,belloccio,labbra carnose da pompinaro,lo vedrei bene come icona LGTB,ciuffo sbarazzino,ben curato,ex giallorosso sanza infamia e sanza lode,a pelle non mi è mai piaciuto,ma,come disse un celebre poeta,sui monti di pietra può nascere un fior.
    Come allenatore invece non saprei perché non l'ho mai seguito,troppo algido.

    RispondiElimina
  74. Due anni alla Roma, 114 infortuni, un centinaio di gol subiti, quinto e settimo posto, contro lo Spezia in coppa Italia due espulsi e sei cambi.
    Bocciato!

    RispondiElimina
  75. Barasa, purtroppo è come dice pallone, Lautaro accetta i 9 perché non trovando ingaggi molto più alti all' estero preferisce rimanere in una squadra che di base è già molto buona e che ha un buon progetto con una buona dirigenza. Probabilmente se Theo fosse là accetterebbe gli 8 milioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accetta perché evidentemente non ha in mano un’offerta delle tre big.

      Elimina
  76. THEO HERNANDEZ NON SI TOCCA, SCHIFOSI DI MONCADA,FURLANI E IBRA!

    RispondiElimina
  77. e poi secondo me questi a fronte di richieste sopra i 5 milioni o giù di lì si girano dall' altra parte

    RispondiElimina
  78. Theo accetta gli 8 milioni?
    Ci mancherebbe!
    Per me ne vale la metà, ossia quanto prende oggi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È comunque un discorso da volpe con l’uva perché in ogni caso non è che decide il Milan, decide lui di andarsene

      Elimina
    2. Theo è svalutato come dice il Romano, non perché scarso, ma perché guoca in una squadra scarsa, se fosse al Real varrebbe 12 milioni, altri che 4.
      Di Theo in giro se ne contano sulla mano.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    3. anche a venderlo a 60 o più,
      trovatemene uno come lui sulla piazza , bisogna aspettare un'altra generazione. Stesso discorso per Leao, noi li abbiamo e vogliamo venderli per prendere i Musah e Reijnders, brutta fine..

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    4. Mah se vale per capitan America vale anche per Theo, oer fare il fenomeno con l'Empoli non ci spendo 12 milioni.

      Esatto Fabio decide lui, ora fanculizziamolo

      Elimina
    5. Secondo me non hai ancora afferrato il punto. Nessuno credo voglia vendere Theo Hernandez, è lui che se ne vuole andare. Non è volerlo vendere ma essere costretti a farlo, ben diverso.

      Alla fine del circo c'è un'unica certezza, in qualsiasi caso: a noi tifosi sanguinano orecchie e occhi, alla proprietà non frega nulla.

      Elimina
  79. Scusate eh ma vale il ragionamento anche al contrario...se lautaro, come dite voi ...non sta manco a pensarci di accettare 9 netti più bonus facilmente raggiungibili...parliamo potrebbe arrivare quasi a 12...se,dite voi,non ci pensa nemmeno un attimo ad accettare l'offerta perché in realtà nessuna big lo cerca...beh anche la società lo saprà che nessuna big lo cerca...quindi praticamente raddoppia stipendio così?una cosa è il ritocchino,una cosa il raddoppio...perché magari allora anche Teo cercato dal bayern sono tutte scoregge di mercato

    RispondiElimina
  80. Alla fine conta una cosa sola: Saso sto facendo il test del nuovo raccolto, ci giochiamo tutto ora. O mi fa, oppure ce l’ho nel culo per almeno 2 mesi, tempo che si tiri su il nuovo giro. Ho cambiato qualità, e arrivo da una mina nei denti. Ti faccio sapere a stretto giro

    RispondiElimina
  81. Barasa,vuoi aver ragione anche con ragionamenti al contrario?Non è che non capisci,non vuoi capirlo.Stiamo perdendo tempo.Non devi fare il furbetto.Di Lautaro dici ..."vuoi mettere giocare con thuram, arnautovic, sanchez...invece che con rodrigo, vinicious,bellinhgam e dal prossimo anno mbappe'"?Perché hai scelto i più scarsi e non hai detto...vuoi mettere giocare con Calhanoglu,Mkhitaryan,Barella,Dimarco,Pavard,Taremi,Bastoni,Bisseck,Carlos Augusto?Così perdi in credibilità e obiettività.Perchè?Barasino birichino!
    IL carciofone ne voleva 12 ,ne ha sgraffignati 9+1.Rimane comunque in una squadra 20 punti avanti a noi.Tu,se tutti ti cercassero,per 10 mln rimarresti da noi,con l'aria che tira,o te ne andresti da Marotta o al Real o vattelapesca?Puoi dirmelo?L'Inter ci sta sul culo ma bisogna essere obiettivi.

    RispondiElimina
  82. Forse non hai capito cosa intendevo provo a spiegartelo in un altro modo...quello che ha fatto oaktree con lautaro vorrei lo facesse anche la ns società...non è che se i ratti nerazzurri fanno una cosa giusta io vado contro a prescindere...detto ciò io credo che oaktree abbia dato quell'aspetto a lautaro perché è la loro politica anche se secondo me,non ci sono in giro offertone sia per il cartellino per l'ingaggio di lautaro...stesso discorso per Teo...offerte si offertone no...oaktree lo ha fatto a prescindere come loro politica...poi posso anche sbagliarmi ma io intendevo ciò
    Inoltre,a me sta sul culo l'inter però bisogna dire che loro hanno in società uno che è 40 anni che bazzica nel.calcio,amicizie,conoscenze intrallazzi tale beppe marmoggi scuola juve...noi chi presentiamo?Furlani?Scaroni?D'ottavio?spero di essere stato chiaro...spero

    RispondiElimina
  83. quello che ha fatto oaktree è rinnovare un contratto ad uno che scade nel 2026....per evitare di perderlo a cifre ridicole fra un anno o a zero fra 2 anni. Solo che con Theo non funziona così perché per farlo devi dargliene almeno 10 e probabilmente non servirebbe comunque. Vedrai che se fa' 25 gol e poi qualcuno si presenta ad Appiano con un assegno a 3 cifre lo vendono eccome....

    RispondiElimina
  84. Boh quello che mi ricordo è che Thiago Silva rinnovò il contratto nel 2012 per poi essere venduto dopo 15 gg al PSG!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma Thiago Silva era di una categoria superiore a Lautaro: non ebbero problemi a piazzarlo al PSG, Lautaro al di fuori dell'Italia non lo conosce nessuno. In Europa non ha fatto niente, in nazionale è il vice nell'Argentina dopo Alvarez che non sempre gioca nel City.
      Ma chi gli dà 12 Milioni netti? Pantalone?

      Elimina
  85. Esattamente Ottimista. Manovra studiata per prendere più soldi dalla vendita.Oggi Lautaro rinnova e il prezzo del suo cartellino lievita visto che va a scadenza fra 5 anni e non più a 2. Quindi se domani qualcuno bussa alla porta di Marotta lui fissa un prezzo alto perché ha un contratto lungo. Adl mica ha rinnovato Osimenh a 10 per tenerselo 5 anni, scommetto che quest' estate lo piazza ad un.prezzo in tripla cifra,cosa che non avrebbe potuto fare con un contratto di breve durata.

    RispondiElimina
  86. Lautaro 24 gol,giusti 9+1.
    Leao 9 gol,troppi 7 netti.
    Theo,che nei 49 gol subiti è coinvolto anche lui,oggi 4 netti.Giusti sarebbero 6.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari