Impacchettato

// 80 commenti
Fastidio.
Nelle parole e nei modi. 

80 commenti:

  1. Conte vorrebbe Musah al Napoli: per il Milan non è incedibile, ma 20 milioni non bastano

    Rotolo 😂😂😂😂😂😂


    Buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fosse vero glielo porterei in spalla..

      Elimina
    2. Ma 20 milioni non bastano...il ragazzo vale!

      Elimina
    3. 20 milioni per uno che ha due ferri da stiro al posto dei piedi? Io mi accontenterei di molto, molto meno.

      Elimina
    4. Allora siamo fortunati che non devi venderlo tu 😂😂😂

      Elimina
    5. Cosa ci vedrai mai in quello scarpone non so..vabbè, degustibus

      Elimina
    6. Conte non è pioli..attenzione!

      Elimina
  2. Passo a prenderlo sotto casa con la mia macchina e lo porto a napoli

    tutto a mie spese pedaggio carburante e pause colazione/pranzo all’autogrill

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rega' buon viaggio!

      Non fate come Verdone che ritornate col buono!😂😂😂

      Elimina
  3. Su Scaroni la perla che ho letto ieri e che condivido in pieno è la seguente “per 150 Euro impacchetterei lui è tutta la sua famiglia”. Io ci aggiungerei, senza extra costi, Jerry più Furfani e compagnia bella.

    Intanto il Real (complimenti a @Brera per il Real Ladrid) vince credo la sua sesta Champions negli ultimi dieci anni. Nel primo tempo il Borussia ha messo i galacticos alle corde ma senza punte decenti non si segna (in più il palo e la dea bendata guardano sempre dalla stessa parte) e nella ripresa è saltata prevedibilmente fuori la qualità dei singoli del Real. In realtà mi sono svegliato sul gol di Carvajal. Onore e merito al Borussia e a Carletto che ha capito che con i giocatori più forti del mondo (perché quelli ha) se anche se ne infischia del gioco ma impara ad essere pragmatico vince sempre.

    Avessimo noi un presidente visionario e desideroso di vincere avrebbe come minimo l’obiettivo di accorciare le distanze sulle merengues nel palmares. Invece loro andranno avanti a fare man bassa mentre noi non siamo competitivi manco per lo Scudetto e abbiamo dirigenti che sparano pubblicamente stronzate inenarrabili, non sanno nulla di calcio, non sanno comunicare, sanno solo sistemare i conti. Bella virtù quest’ultima ma hanno sbagliato settore.

    Buona Domenica.

    RispondiElimina
  4. Bruno Peres,chissà perché,sponsorizza Fonseca:"Farà benissimo, è bravo e se avrà una squadra fortissima in mano potrà fare felici i tifosi rossoneri".
    Appunto...una squadra fortissima...(non l'ha mai avuta quindi non si può sapere).
    Anch'io se avessi una....
    Ah Peres,ma che stronzate dici!

    RispondiElimina
  5. Buongiorno,ieri ha vinto la squadra più forte,non quella che lo meritava di piu ma la differenza sta tutta lì,il Borussia non ha l' attacco del Real e quindi non ha segnato e invece il Real và in vantaggio con un angolo scaturito da un numero da fantascienza di Vinicius. Detto questo è inutile guardare a loro,nessuno al mondo può raggiungere il loro livello,neanche gli Arabi perché oltre a godere comunque di una certa "protezione" a livello arbitrale hanno un valore come brand che nessuno avrà mai.Prendono Mbappe avendo già in rosa 3 dei primi 4 per valore del cartellino al mondo. Non dico che vincerebbe anche una sedia ma....

    RispondiElimina
  6. Scaroni ha detto quello che tutti pensiamo.L'ha detto a un tifoso in privato ma il solito giornalaio bastardo l'ha pubblicato.
    Che poi Scaroni sia un coglione lo sappiamo da tempo.E non è americano.
    Buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il giornalaio ha fatto il suo, l’avrei pubblicato anche io: è un virgolettato di un presiedente di un club.

      Elimina
    2. In un mondo così bisogna fare attenzione a quando si parla, lo sanno anche i bambini ormai.

      Elimina
  7. Caro Fabio, quando in tempi non sospetti … tempi in cui il blog era infestato dal rag. Filini che faceva la hola e suonava le vuvuzelas per Elliot, godendo come un riccio per il raggiungimento del pareggio di bilancio …, io già lanciavo l’allarme, facendo notare che con la politica scellerata del bilancino … utilizzato con il braccino corto …, non saremmo andati da nessuna parte, gli Elliotfans, mi spernacchiavano, accusandomi di essere un merdazzurro. Perché la narrazione ottusa e tendenziosa di chi s’affannava a raccontare della new age rossonera a guida dei rabbini americani, voleva far credere che quella era la via maestra da percorrere per un futuro radioso 😂😂😂😂😂😂 Beh, oggi abbiamo visto dove ci ha portato “ quel futuro “ 😞😞😞😞😞
    Quando facevo notare che “ quelli là “ si stavano muovendo alla grande … io al loro fallimento, non c’ho mai creduto, e lo dicevo già allora … , mi si dava del merdazzurro. E si, perché la narrazione … sempre ad opera degli “ illuminati Eliofans “ …, era che chiunque sottolineasse i meriti e la bravura di “ quelli là “, fosse un merdazzurro … non già, semplicemente, un tifoso non ossessionato a tal punto da non capire che tra Marotta e Maldini, c’erano 10 “ cilindrate “ di differenza.
    Ora, a distanza di anni, anni in cui “ quelli là “ ci hanno fatto il culo ogniqualvolta ci siamo incrociati … a proposito, il solito ragionier Filini, ebbe anche l’ardire di dire che, in fondo, loro ci avevamo dominato solo “ 10 minuto “ nel derby d’andata di Champions 😳😳😳😳 …, siamo a distanza siderale da loro, per
    - dirigenza
    - allenatore e staff tecnico
    - staff medico e fisioterapisti
    - squadra
    - fatturato
    .. e se tanto mi da tanto, mi sento di dire anche come proprietà … che poi in questo caso, a dire il vero, non è che ci voleva molto 🤷‍♂️
    Cinicamente, la circostanza che la loro nuova proprietà sia un fondo … né più né meno come per noi …, un po’ mi fa piacere : si potrà dimostrare, che anche con un fondo speculativo come proprietà … pur non dovendo perdere di vista la parte economica …si può provare a coniugare risanamento economico tendente al pareggio di bilancio e risultati sportivi.
    Cosa che i suonatori di vuvuzelas ritenevano utopistico, avallando di fatto “ le purghe e i salassi “ che il ns. fondo ha di fatto perpetuato.
    Ebbene, dopo tutta sto pippone, a distanza di anni, tutti … nessuno escluso … ammettono che l’unica ns. via d’uscita rimane la “ sparizione “ di Elliot e le sue 1000 emanazioni.
    Facile dirlo oggi, vero ? 🤷‍♂️
    P.S. E non mi venga a dire che la colpa è di Cardinale 😳😳😳😳 Cardinale chi ??? 🤔🤔🤔
    Chi l’ha messo là Cardinale ??????🤔🤔🤔🤔
    Ma tanto io “ sono ossessionato “ dagli Elliot, probabilmente gli Elliot mi hanno fatto qualcosa di personale … altra tesi ridicola ed inverosimile narrata dagli Eliofans 🤷‍♂️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E oggi cadono dalle nubi come direbbe il buon Zalone!

      E smerdano un secondo posto!

      Elimina
    2. Secondo posto a 19 punti dalla prima, certo che lo smerdo!

      Elimina
  8. Sottolineato ciò … e si Saso, non eri l’unico, né certamente il primo a scompisciarsi dalle risate quando, inopinatamente, si paragonava Maldini a Marotta, preferendo il primo … ritornando all’attualità :
    Scaroni è una macchietta, messo là per i suoi innumerevoli contatti e le sue molteplici commistioni. Purtroppo per noi :
    A) non capisce nulla di calcio
    B) nessuno dei suoi “ innumerevoli contatti “ risulta essere propedeutico al bene del Milan
    C) È una testa di cazzo che ogniqualvolta apre bocca, conferma che lo è … semmai qualcuno ancora ne dubitasse 🤷‍♂️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu a differenza del fregno buffo e fabio c'eri già allora, con me sfondi un portone aperto, ed io con te !

      Elimina
  9. Comunque, Re Carlo … ultimamente … ha più culo che anni 😂😂😂😂 … raccontiamola così 😉

    RispondiElimina
  10. P.S. OTTIMISTA, segnati questa data :
    - Quelli là, non falliranno nemmeno nel 2027 … fattene una ragione … se per culo, bravura o perché protetti dalla Spectre, a noi poveri mortali, non è dato sapere. Alla fine della fiera però quello che, purtroppo, conta sono i fatti. I sogni e i desideri, all’alba poi inevitabilmente devono fare i conti con la realtà
    - Nei prossimi anni vinceranno ancora … non so se noi potremo sperare altrettanto, ho forti dubbi
    - Troveranno un “ vero “ compratore … nulla a che vedere con la pantomima che siamo stati costretti a subire …, probabilmente anche prima del giorno in cui noi saremo escussi di nuovo da Elliot
    …. volendo prenderla sul ridere, Massimo Troisi direbbe : eh, mo me lo segno 😂😂😂

    RispondiElimina
  11. THEO HERNANDEZ NON SI TOCCA, SCHIFOSI DI MONCADA E FURLANI!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti non lo vogliono toccare, lo vogliono vendere!

      Elimina
  12. su Scaroni c'è un piccolo dettaglio che mi fa pensare che sia stata tutta farina del suo sacco, ci pensavo giusto oggi: quel commentino finale.
    La citazione completa è "per 150 lo impacchetto, SONO MOLTO VENALE".
    Quel controcommentino lì mi convince che non sia stata una fake, perché se così fosse stato si sarebbero limitati a citare il "per 150 lo impacchetto", invece c'è quella frasina finale molto originale che non credo sia stata completamente inventata.
    Intendiamoci, potrebbe tranquillamente esser giusto pure il contrario eh però se tu dovessi inventarti (o modificare in peggio) una citazione, la aggiungeresti? No, vero? Beh probabilmente nemmeno i nostri giornalisti d'inchiesta, ma magari sbaglio.
    Detto questo, è possibile licenziare un presidente per giusta causa? Se sì, e se ancora non ne fosse stato meritevole, eccoci qua.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. posto che il porco, anche se si fosse lasciato andare ad un impeto di veritas o se l'alcool gli avesse sciolto la bocca, non è stato comunque onesto. Questo per 150 impacchetta pure sua figlia, per Leao ne basterebbero 80, questa la verità.

      Elimina
    2. Il virgolettato l'ho letto anche io con tanto di "sono venale".

      Per me è fuori dubbio che sia tutta merda del suo sacco.

      La farina è troppo nobile

      Elimina
  13. Gazzetta - Il Bayern complica i piani del Milan per Zirkzee: Komapany lo rivuole a Monaco. Le piste alternative per il Diavolo

    Meno male...

    RispondiElimina
  14. qualcuno mi sa dire se il banda è ancora vivo?

    RispondiElimina
  15. Paolo Scarponi,detto l'(an)alcolico biondo che ci fa ridere dietro da tutto il mondo

    RispondiElimina
  16. Musah, io non lo venderei affatto, e' un ragazzo molto giovane e di prospettiva, va spesso in confusione e' vero, ma potrebbe di molto migliorare e .stupirci in positivo.
    Un altro ragazzo, ancora acerbo ,che terrei stretto e' Jimenez, coraggio da leone, tecnica e velocita'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah, io non ho mai visto uno diventare ovali i piedi a uno che li ha quadrati.

      Elimina
    2. Senza il primo “uno”

      Elimina
    3. Rino Gattuso aveva i piedi di Pirlo?

      Elimina
  17. @sergio @saso confermo tutto cero anch'io allora per fortuna è andata

    RispondiElimina
  18. Per centocinquanta milioni si potrebbe vendere chiunque o quasi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessuno discute quello, si discutono delle frasi che non vanno dette da uno che ricopre quell’incarico.

      Elimina
  19. @musah occhio che i pranzi e le colazioni in autogrill costano un botto. Potreste pagare più dei venti milioni pattuiti.
    ( Mai fermarsi all'autogrill)

    RispondiElimina
  20. Fra l' altro perché ancora non annunciano l allenatore? Cosa stanno aspettando?

    RispondiElimina
  21. la cosa che fa più male è passare davanti al Milan Store ogni fottuto giorno e vedersi quel pierino di merda di Pulisic con la nuova maglia del Milan e la scritta sotto MADE WITH MILANISMO
    Ma milanismo dove, manca solo di vedere Scaroni cagare sul gagliardetto.

    Passo OGNI giorno con un'espressione di schifo addosso buttando anche qualche commento nella vana speranza che qualcuno mi contraddica o che mi contesti solo per sputargli un po' di bile addosso, ma mai niente, sarà così anche domani alle 8.50.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come rovinarsi la mattinata 😂😂😂 @Sbruz, fatti forza, l’unica nostra certezza è che il Milan sopravviverà a tutto e a tutti 🤗

      Elimina
    2. Arriva una serie su Christian Pulisic, stella della nazionale USA e del Milan

      Strunz mi raccomando non te lo perdere! 😂😂😂😂

      Elimina
  22. Ma questi tonti di Furfani e Minchiada non hanno ancora capito che servono due attaccanti,Jovic non lo considero proprio che è una pippa! CACCIATE I SOLDI!!

    RispondiElimina
  23. Ot
    Botta di culo. Ieri faccio l'orto e oggi giornata con pioggerellina inglese! 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻

    RispondiElimina
  24. se c'è uno della campagna fallimentare di furfani ad essersi salvato, per usare un eufemismo, è proprio pulisic e questo lo insulta ogni mattina. Sempre detto che qua serve un dottore bravo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. HAIL
      HAIL

      HAIL AND KILL

      Elimina
    2. Sign of the Hammer be my guide!
      Andiamo a vederli a Friburgo? In Italia hanno deciso di non tornarci più...

      Elimina
    3. Io vengo, non li ho mai visti dal vivo!

      Elimina
    4. sabato 08 febbraio 2025, se vuoi ci organizziamo ;)

      Elimina
  25. Saso,grande tifoso in attesa di improbabili trionfi rossoneri,fai bene a coltivare l'orticello.Novello Cincinnato.E fai bene perché l'agricoltura è l'arte di saper aspettare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati ho un passato da bonsaista.

      Nella prima casa non avendo il giardino, ho portato gli alberi sul tavolo 😂😂😂

      Elimina
    2. Poi vuoi mettere, esci fuori raccogli un bel pomodoro, isalatina, una cipolletta, e un ravanello, olio di casa ed hai mangiato come un Re!

      Elimina
  26. Sasuccio,sei tu che hai messo questa inserzione sul Messaggero?"Contadino cerca donna con trattore. Si prega di includere foto del trattore."

    RispondiElimina
  27. Riguardo a MUSAH ,questo ha due piedi storti e di legno,va venduto assolutamente!!!

    RispondiElimina
  28. il prossimo anno con Conte
    tifate u Napule
    😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  29. Bagnaia e bastianelli show!

    Ora Arnaldi💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻

    RispondiElimina
  30. Arnaldi sta giocando divinamente ma con Tsitsi è pressoché impossibile spuntarla.Si distrae ancora troppo,ogni punto alza il dito e guarda sempre l'angolo.Comunque gioca molto bene.

    RispondiElimina
  31. Allora:il Napoli finisce a QUARANTUN punti dai prescritti.Senza Kim la diga,con il modesto Natan,con il puffo Lobotka,con il masturbAnguissa,con un po' di Osimhen,con un po' di Kvara,con i segaioli da strapazzo Raspa e Simeone,con il contestato Di Lorenzo,con lo sciagurato JuanJesus,con Politano kegiocabenesolokontrodi noi,con Oliveira saclà,con Rrhamani di fata.Andranno via Osimhen,Di Lorenzo,Zielinski,Demme e forse Kvara.Ma arriverà l'uomo del Monte,che ha detto SÌ!L'unico,il magnifico,il fenomeno,il vincente,l'aziendalista a buon mercato Conte.Stipendio da fame,squadra mediocre,la stella Lukaku in arrivo,un presidente testadikazzo,come DS Manna dal cielo.Ma il mondo tutto a dire che con Conte i ciucci torneranno come d'incanto a risplendere.Senza il benché minimo dubbio.Io invece di dubbi ne ho tanti.Scommetto i miei due gioielli che furono che farà fatica a entrare nei primi tre.Se vincerà lui me li taglierò.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se come dici tu succederà tutto questo, non mi sorprenderei che conte a 3 settimane dall'inizio del campionato sfanculerebbe tutto e tutti e se ne andasse...e farebbe anche bene,mica è pioli

      Elimina
    2. Se non vuole essere dimenticato da tutti definitivamente, Conte deve farsi sto bagno di umiltà ed allenare un Napoli polveriera. Se riuscirà ad arrivare nei primi quattro, vista l’ultima stagione e visto il probabile addio di diversi titolari, sarà già grasso che cola. Fra un anno se avrà le offerte che chiede se ne andrà all’istante. Ricordiamoci però che il Napoli non gioca in Europa e quindi all’estero Antonio non avrà visibilità. Secondo me è finito in un cul de sac.

      Elimina
  32. Su Milan news si dice che Theo per restare ha chiesto 8 milioni per 4-5 anni e il Milan per risposta ha offerto lo stesso contratto di Leao..... ammesso che sia affidabile direi che è già abbastanza così,se gli vanno bene quelli ok sennò vada al Bayern o al Real e porti 80 milioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me ha già deciso di andarsene quindi l’unica cosa da fare è venderlo bene e rimpiazzarlo in modo adeguato. Saranno in grado i nostri prodi? Nutro seri dubbi.

      Elimina
    2. infatti ho parecchi dubbi su questa notizia...la vedo più come una sparata giornalistica,anche secondo me ha già deciso

      Elimina
  33. Sarà molto, molto dura salire ma…Forza Cremonese!

    RispondiElimina
  34. Sinner intanto sta prendendo una bella pettinata. Sarà meglio che non senta più parlare del numero 1 e del ranking: nel tennis non si può mai abbassare il livello, neanche dell’1%.

    RispondiElimina
  35. non è che ha abbassato il livello.... è ancora negli spogliatoi

    RispondiElimina
  36. Fabio,Sinner ha patito la carica agonistica dell'estroso mancino francese.Adesso ha cominciato a giocare e se vince il 2º set ce la può fare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo. Ora non la sto più vedendo, ho visto il primo set ed è andato piuttosto male.

      Elimina
  37. THEO HERNANDEZ NON SI VENDE,SCHIFOSI DI MINCHIADA E FURFANI!!!!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari