Ops

// 8 commenti
Il Milan passa il turno.
Tutte e tre le squadre del nostro girone sono a sorteggi domani, anche se noi in EL.
Tutto bene, tranne le troppe botte e i cartellini.

8 commenti:

  1. Tutto bene. Ma a partire dall' espulsione ( che l' arbitro a 2 metri non aveva minimamente contemplato). Prima eravamo partiti male ( molli, lenti e distratti), con lo Slavia che aveva subito sfiorato il vantaggio ( mezzo miracolo di Maignan). Meditare.

    RispondiElimina
  2. La conferma che il girone erano difficilissimo, ed obiettivamente è giusto sia andata così.

    Se non la butti dentro su diecimila occasioni con la Tontonali band e non segni il rigore contro il Borussia Dortmund, è giusto andare a casa.

    Speriamo non sia nulla per maignan.

    È tornato tomori con le tomorate, la seconda parte non mi è mancata....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Col Dortmund mi è sembrato proprio che la dea della sfiga si materializzasse. Rigore sbagliato, 5 minuti dopo rigore per loro realizzato.

      Elimina
  3. Partita in scioltezza grazie all’espulsione, onestamente molto fiscale, ma non credo sarebbe andata così diversamente vista la disparità nella qualità.

    Gol tutti belli, mi è piaciuta molto l’apertura sul secondo gol ed il terzo gol di Leao. Se sto ragazzo avesse un po’ di cattiveria agonistica in più sarebbe un vero portento ma è così: l’indolenza è parte della sua cifra stilistica.

    Nulla da dire all’allenatore, giusto una cosa: Theo nel secondo tempo si poteva anche levare, è quello che sta giocando più di tutti. Un’altra la scrivo più sotto.

    Maignan subisce fallo ma il tutto è causa anche del suo modo di giocare e temporeggiare con la palla al piede. Spero non sia nulla di grave perché sarebbe un errore importante ed anche perché in tre anni si è già ampiamente giocato il bonus con gli infortuni.

    Pulisic e Loftus. Non saranno due campioni (quelli speriamo arrivino in estate…non si sa di che anno) ma che impatto. I numeri parlano molto chiaro. Avere gente che vede così bene la porta è ottimo. Loftus ha un’attitudine al gol non indifferente: ok che gioca avanzato ma quanti centrocampisti segnano così. L’allenatore con questi due, con l’inglese in particolare, ha fatto un bel lavoro. Al Chelsea, una babele incontrollata, fanno collezioni di figurine (e di brutte figure) e bruciano giocatori come questi. Giusto pescarci ogni tanto, visti i risultati.

    RispondiElimina
  4. Liverpool ingiocabili! Per il resto c'è la giochiamo con tutti!

    RispondiElimina
  5. Quarti di finale: Milan-Atalanta

    RispondiElimina
  6. Con tre italiane su otto squadre un derby ci sarà di sicuro: due le mettono contro subito. Noi l’anno scorso ce ne siamo cuccati già due quindi a sto giro tocca agli altri. Facciamo Roma-Atalanta e noi andiamo al Velodrome.

    RispondiElimina
  7. Facciamo Roma-Liverpool e Atalanta- Leverkusen

    E noi andiamo al velodrome

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari